Sedie ergonomiche

Promo di Eric Sage per VDW Xmas In Wrestling 2k23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pivello

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    63
    Likes
    +21

    Status

    Backstage

    Un Eric Sage visibilmente di malumore è seduto sulla panca di uno spogliatoio intento ad assicurarsi gli stivali ai piedi prima dello Scramble match.
    I suoi movimenti sono repentini e sgraziati mentre maneggia i lacci.
    La porta dello spogliatoio si apre ed Eric alza lo sguardo, infastidito. Il nuovo arrivato è Chris Angel, intervistatore della VDW.

    CA: "Eric, permetti un paio di domande prima del match?"

    ES: "No, esci da quella fottuta porta!"

    Eric resta seduto e guarda Chris Angel in cagnesco, aspettando che l'intruso se ne vada prima di ricominciare a sistemarsi l'attire.
    Chris, passato da sportivo, ingoia il rospo ma resta dov'è, per amore del suo mestiere. Del resto non è la prima volta che intervista qualcuno che ha le palle girate.

    CA: "Pensi di essere il favorito a vincere questo nuovo "Choose your Price" match indetto da Evil Dragon?"

    E punta il microfono verso Eric che nel frattempo si è alzato e sta davanti a Chris Angel, guardandolo negli occhi come se volesse mangiargli la testa.
    Sorride, poi si mette a parlare.

    ES: "Sai Chris...
    Vaffanculo!


    Improvvisamente Eric da una ginocchiata a Chris che si piega a metà, poi gli mette la testa sotto l'ascella e passa le mani sotto le braccia dell'intervistatore.
    Ma, è pazzo!
    Rider of the Storm sul pavimento!

    Dopo questa Double arm DDT Chris Angel non si muove. L'Irish Biker si rialza, afferra l'intervistatore per la cintola e per la giacca e lo alza di forza per sdraiarlo di pancia sulla panca.
    Poi si siede sopra il suo corpo usando la schiena dell'uomo come cuscino. Prende il foglio con le domande che aveva in mano e si mette a leggerlo cercando di imitare la voce del newyorkese con il suo accento irlandese.

    ES: "Il 2023 sta finendo e farai parte di un match fra lottatori definiti meritevoli, sei contento del tuo percorso finora?
    Eh.. vediamo...ecco.
    Dopo Corso Allen hai agito come un cane sciolto, chi sarà il tuo prossimo avversario?
    Spazzatuta....spazzatura...mmm
    Che rapporto hai con i Kingraiser?"


    Eric che stava leggendo il copione dell'intervistatore smette di scorrere le pagine e guarda fisso in camera, chinandosi in avanti seduto a gambe divaricate. Da sotto di lui Chris Angerl geme per il peso.

    ES: "Ve lo dico io quello che penso.
    Evil Dragon dice che questo 'Choose your Price' è per i lottatori che 'non si sono ritagliati un posto nei match titolati'.
    Beh...
    Evil Dragon può baciarmi il culo!
    Fino a prova contraria nello scorso Radioactivity ho battuto il pomposissimo sfidante al titolo Great Britain, quindi buona fortuna stasera: se avrai la meglio su Quinn magari tornerò a bussare alla tua porta per il bis.


    Sembra che Sage abbia dei sassolini nelle scarpe da togliersi, è scatenato.
    Prende una pausa.

    ES: "Non sono venuto qui per farmi degli amici, ma per dimostrare di essere migliore di questa gente.
    Per essere un simbolo di vendetta e libertà.
    Il sistema mi è nemico perché io sono nemico di questo sistema, di questa nazione.
    Quando vincerò questo match, Evil Dragon, verrò a riscattare 'My Price' e giuro su Dio non vi piacerà per nulla.
    La strada non mi ha insegnato ad essere paziente, mi ha insegnato a vincere"


    Si alza e fa per uscire quando si ricorda di qualcosa e torna indietro.
    Prende il passamontagna dal borsone e le chiavi della sua moto, poi prima di andare via si rivolge nuovamente al pubblico.

    Ah...ciao Yamazaki, ciao Allen.
    Vi ricordate di me?
    Ci vediamo fra poco all'Inferno!


    L'irlandese esce dall'inquadratura e si sente sbattere la porta.
    La telecamera resta fissa su Chris Angel ancora sdraiato e tramortito sulla panca.

    Il collegamento si interrompe.



    Edited by Drake Style - 25/12/2023, 18:56
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    Nel prossimo atto: Eric Sage contro l'arma dei carabinieri.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pivello

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    63
    Likes
    +21

    Status
    L'arma dei carabinieri:

    I_due_carabinieri_%281984%29_-_Boldi%2C_Montesano%2C_Verdone
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Special Guest
    Posts
    657
    Likes
    +79

    Status
    CITAZIONE (Menace @ 16/12/2023, 18:22) 
    L'arma dei carabinieri:

    I_due_carabinieri_%281984%29_-_Boldi%2C_Montesano%2C_Verdone

    Motivazione della diatriba: il biker circolava alla velocità di 50 kilometri orari rispetto al limite imposto di 40 in centro storico
     
    Top
    .
3 replies since 15/12/2023, 22:27   94 views
  Share  
.