VDW Xmas In Wrestling 2k23 [2/2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    VALLEY DEATH WRESTLING PROUDLY PRESENTS

    Xmas%20In%20Wrestling%20logo-17038834079986



    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17038835172915



    Quello che vediamo allestito in una ripresa è un palco con il simbolo del Gold Fist Club, della Indixiement e tutte le altre agenzie associate al suddetto logo che rappresenta l'azienda milionaria del l'ex magnate del wrestling Walter Scott Simons Senior che però non è il protagonista della ripresa ... a fare da protagonista è invece il campione Rowdy England: Robert Theodore Simond III, noto anche con il nome d'arte di Rob Sheridan.

    Shewridan indossa una giacca blu con fantasia windowpane nocciola, una camicia con colletto all'italiana, panciotto nero e cravatta nera con fantasie color oro.
    L'uomo dall'indiscutibile eleganze stacca il microfono dal supporto e si mette a parlare al pubblico che si trova davanti a lui.
    Ci sono sia intervistatori della VDW che di altre federazioni ma anche di giornali sportivi.

    KfFWt4Z

    Sheridan Sono oramai campione Rowdy England da ben dieci mesi.
    In questi dieci mesi ho dimostrato di cosa sono capace affrontando sul quadrato e al microfono numerosi lottatori, alcuni non hanno nemmeno retto la pressione e se ne sono andati ... altri hanno avuto fortuna e sono riusciti a candidarsi a lottare per il titolo massimo, dimostrando indirettamente che il MIO titolo è nettamente superiore, o comunque più arduo da conquistare.
    Un vanto aggiuntivo, una vittoria indiretta del sottoscritto sull'intera categoria di lottatori che mi circonda perché da solo, come ormai ho ripetuto molte volte, ho ucciso un'intera categoria lasciandola orfana del suo giocattolo e costringendoli a impegnarsi maggiormente e adattarsi ... Adattarsi o Perire.


    Sospira aspettando che i giornalisti smettano di fare domande.

    Sheridan: Ripetere l'intera lista degli avversari sconfitti sarebbe inutile, mi renderebbe ripetitivo e noioso anche se non mi dispiacerebbe ricordare ancora una volta chi ho sconfitto e come, quando e che fine ha fatto dopo.
    Ma sarebbe come picchiare un disabile e vantarsene ... anche se è effettivamente quello che faccio sempre visto che sono tutti inferiori a me in questa categoria.


    Il generale del ring ride con tono contenuto ma divertito.

    Sheridan: Perdonatemi per queste battute, vorrei dimostrarmi preoccupato per l'incontro odierno, vorrei dirmi ansioso di lottare e mettermi alla prova davanti a qualcuno di meritevole ... ma non vedo nessuno di meritevole davanti a me.
    Vedo solo un uomo con "ragazzo" nel nome che non ha niente di speciale se non quello di esser stato fidanzato con una lottatrice della federazione e aver combattuto qua qualche anno fa e Jack Gunn ... un uomo che si professa militare ma che probabilmente sul campo era addetta al vettovagliamento.

    Vettovagliamento perché viste le sue capacità fino ad ora non ha mai fatto nulla se non avere diverbi con il suo alleato nell'ultimo match di coppia e basta.
    Non c'è nulla, niente di niente se non un deserto di capacità combattive.


    Ascolta qualche domanda degli intervistatori e riprende

    Sheridan: Certo, questo incontro non è una vittoria sicura, nessuno scontro lo è ... siamo in tre, basta una distrazione e tutto può andare in fumo, basta un errore e chiunque può schienare chiunque e vincere il titolo.
    Un'ingiustizia che non premia il più forte ma il più furbo e per questo bisogna stare attenti, vigili e pronti a reagire ... Herkless Boy ha una manager ad esempio, questo mi preoccupa?
    In uno scontro uno contro uno no, in uno a tre? Sì ... questa è una bella prova, non per i miei avversari, loro non mi danno alcuna sfida, ma per la stipulazione.

    Io, Rob Sheridan, non vedo l'ora di dimostrare ancora una volta la mia superiorità sul quadrato rendendo questa cintura, ancora una volta, più importante e irraggiungibile di quella massima.


    Detto questo si volta e lascia il palco mentre la registrazione si chiude.

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17038835172915



    IqnI13q


    5° Match
    VDW Rowdy England Championship match

    Rob Sheridan ( c ) vs Jack Gunn vs Herkless Boy w/Aphro

    [Ref.:Luke Coal]

    The Star-Spangled Banner · Iced Earth



    Con le chitarre elettriche che suonano una delle canzoni patriottiche USA per eccellenza, ecco entrare il campione Rob Sheridan!!



    Giacca blu, cintura alla vita e sguardo di chi sa già che vincerà in quella che per lui è una categoria troppo ardua per gli sfidanti odierni.

    Align – Deeper Water



    Il militare è il secondo ad entrare, niente di particolare per lui se non i fischi e la sua camminata tronfia, non ai livelli di Sheridan né tantomeno motivata visto che non ha avuto chissà che trionfi.

    baron-corbin



    Powerslave – Iron Maiden



    Arrivato in pompamagna come un grande ritorno, dubito che questo poveraccio possa vincere il match, un ritorno forse troppo arduo per lui, uno dei migliori campioni che la VDW abbia mai avuto per qualcuno che non ha mai brillato veramente.

    maxresdefault



    Non gli resta che chiedere aiuto al suo divino padre, altrimenti sono guai.

    I tre lottatori sono all'interno del quadrato, ognuno ad un angolo a scambiarsi qualche frase di sfida, intanto Luke Coal, dopo aver dato loro le direttive alza la cintura di campione Rowdy England al cielo e la mostra ai quattro lati del ring sancendo così l'ufficialità del match titolato mentre Sheridan si toglie la giacca e la porge a un attendente fuori dal quadrato.
    La campanella suona! Il match ha finalmente inizio!

    I tre lottatori iniziano a squadrarsi minacciosamente, due giganti e un piccolo Herkless Boy, il greco dovrà impegnarsi particolarmente per riuscire a spuntarla in un match così arduo.
    Il fu figlio di Zeus carica violentemente Jack Gunn e lo ingaggia con una serie di cazzotti, lo fa arretrare poiché l'ha preso alla provvista, lo colpisce e lo colpisce ancora mentre Sheridan sta sulla distanza per decidere sul da farsi.

    Herkless boy conclude con uno spinning kick all'addome del militare e si lancia contro le corde! Evita un braccio teso di Sheridan lungo la strada e termina colpendo Gunn con una Tornado DDT!!

    giphy



    Sheridan attende sull'uscio il greco e prova ad attaccarlo con un running Big Boot ma il ragazzo di Aphro controbatte con un Drop Toe Hold che fa impattare il volto del campione sul Mat!
    Sheridan prova a rialzarsi ma viene atterrato velocemente con un Running Bulldog sempre di Herkless Boy.
    Il campione rotola fuori dal quadrato mentre il Greco torna in piedi e lo stesso fa Jack Gunn, il militare taglia velocemente le distanze con il Mezzo-Dio, para un Superkick afferrano il piede del rivale e lo scaraventa di lato andando poi con un diretto che quasi stende il poveraccio.

    Jack Gunn avanza e afferra il rivale e lo scaglia all'angolo con una Choke Toss quindi lo raggiunge e inizia a colpirlo con una serie di Spallate

    1...
    2...
    3...
    4...
    5...

    Cinque di fila prima di mollarlo, non gli lascia poi nemmeno il tempo di cadere a terra perché lo tira a sé e termina il tutto con una Powerslam!

    giphy



    Gunn esulta ma appena si volta si vede arrivare di corsa un ginocchiata in pieno muso! Running Knee Jump di Rob Sheridan!
    Gunn rotola fuori dal quadrato, restando sull'apron, il campione dalla sua nemmeno lo insegue, va su Herkless boy e lo tira su lanciandolo contro le corde e accogliendolo dopo il Rope Rebound con una Spinning Spinebuster!

    Sheridan sorride mentre Gunn rientra nel quadrato e lo raggiunge ingaggiando con lui una prova di forza che diventa rapidamente una Side Headlock del Generale del Ring che lo atterra subito dopo con una Side Headlock Takedown, lo trattiene per qualche attimo in quella manovra di sottomissione finché non si stufa e lo molla, anche perché Gunn non sembrava volersi arrendere. Si alza e attende Gunn ancora una volta, lo prende per la testa e gli molla un cazzotto, i due iniziano a scambiarsi scortesie al centro del quadrato.

    Attenzione! Alex Payne sta arrivando a dare manforte all'alleato, i match a tre non hanno suqlifica in genere quindi questi entra per attaccare ma Sheridan afferra Gunn e lo lancia addosso all'intruso!
    I due impattano faccia contro faccia e Payne finisce fuori dal quadrato ... il militare si volta stordito e qua finisce tutto per lui!
    Rest of the soldier (Double underhook Facebuster)!!!

    triple-h-pedigree



    1 ...
    2 ...
    3 ...

    Rob Sheridan batte Jack Gunn e Herkless Boy per Schienamento rimanendo campione Rowdy England (5'30'')


    Rob Sheridan vince il match con relativa facilità. L'arbtro gli passa la giacca e la cintura e mentre festeggia noi passiamo al backstage.

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17038835172915



    La sera che più aspettavamo in quel di Dicembre è finalmente giunta.
    Siamo all’aperto, di fronte alla Cage of Fight Arena di Londra, che per l’occasione è illuminata da varie luci colorate.
    Ma a noi questo non interessa, ed infatti, con velocità immane ci spostiamo all’interno della suddetta arena, vagando per i corridoi fino a quando non ci ritroviamo all’interno di un camerino a dir poco disordinato, quello di Lisa Garland.
    La ragazza è scalza, indossa già i pantaloncini del proprio costume, assieme ad una camicetta sbottonata che ne rivela il reggiseno nero sottostante. Insomma, sembra essersi fermata a metà mentre si cambiava, probabilmente per lavorare a ciò che ha davanti…
    Di fronte alla ragazza, attaccate al muro ci sono le foto delle altre lottatrici della VDW. Alcune sono posizionate a testa in giù, altre hanno una x rossa sopra, come quelle di Vydenia e Aphro ad esempio.


    “Ho ormai sconfitto praticamente ogni lottatrice presente a Londra e delle poche che non ho personalmente sconfitto, la quasi totalità non posso prenderla in considerazione, in quanto non merita nemmeno di essere considerata una mia collega.



    Durante lo scorso show, mi avete vista sconfiggere Aj Gallows e senza nemmeno troppi problemi, lei era una delle poche che ancora volevo affrontare e purtroppo mi ha maledettamente delusa… porca troia!”

    La Despair Lady stringe i pugni, mentre fissa con odio la foto di Aj, anch’essa con una croce disegnata sopra.

    “Personalmente, credo che mi manchi solo una lottatrice da affrontare, per poi potermi finalmente dire soddisfatta del mio regno.”

    Gli occhi della rossa si posano sulla foto intonsa di Elwira Waldo.

    “Elwira è l’ultima lottatrice che considero interessante qui dentro. Qualche tempo fa… quasi speravo di vederla vincere, così avrei potuto dire di avere ancora qualcosa da fare qui dentro, un limite da superare o una cazzata del genere, tuttavia, ci ho ripensato.”

    La Fukuro Lady si siede a gambe incrociate sul pavimento, fissando le foto dal basso verso l’alto.

    “Io voglio sinceramente sconfiggere Miss Waldo, così potrò sentire di aver fatto tutto quello che avrei dovuto fare come campionessa, quindi se tu sarai motivata, sappi che lo sarò più di te.
    Quando questo mio cammino sarà concluso, allora potrò dire senza alcuna ombra di dubbio che sono la seconda più grande lottatrice che sia mai passata di qui, che sono la storia di questa federazione nonché l’unica colonna portante della nostra categoria.



    Quando ce l’avrò fatta, allora mi farò un lungo bagno, berrò un bicchiere di vino e penserò attentamente alla prossima motivazione per continuare a combattere, ma mi piace procedere per piccoli passi, quindi prima pensiamo al dovere e poi potremo rilassarci, pensare al nostro operato e chiederci cosa fare dopo…”

    Silenzio. Poi un sorriso squarcia il viso dell’ex infermiera come fosse una tela di Lucio Fontana, prima che ella scoppi in una risata, apparentemente senza motivo.

    “Ma tu… scommetto che farai di tutto per distruggere quello che ho in mente, solo per pisciare su tutto il discorso che ho appena fatto… e allora provaci, ti giuro che è da tempo che non provavo così tanta voglia di affrontare la mia prossima avversaria.



    In più, hai uno stile fighissimo Elwira, quindi mi piaci anche se voglio spezzarti gambe e braccia… ma non mi stai sul cazzo come le altre quindi… non so… non so perché, ma sento che lo scontro tra noi due sarà una cosa figa, magari addirittura il miglior match per il titolo femminile degli ultimi anni.”

    Di colpo, Lisa scatta in piedi, cominciando a guardarsi intorno in cerca di qualcosa.

    “Cazzo, ma io non ho finito di cambiarmi, sono in ritardissimo… dove ho messo gli stivali?!”

    -CAMERA FADES-



    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17038835172915



    Un vecchio televisore a Tubo Catodico riprende l'intervista di Mary Ann Griffiths alla campionessa Lisa Garland.
    La registrazione si vede rovinata, cosa più che comprensibile visto lo strumento che sta riproducendo il video.

    MAG: “Ok, hai parlato di match a tre, questo perché attualmente hai già una sfidante al titolo femminile, cosa ne pensi di lei?”

    Lisa: “Cosa ne pensi di lei?! Sembra un format da TikTok, comunque… in questo momento Elwira Waldo è la sfidante dei miei sogni. È forte, è sveglia… e ammetto che ascoltando i suoi promo è forse l’unica che non mi sento di odiare qui dentro.
    Sono finalmente contenta di una mia sfidante e più avanti potrei pentirmene, ma questa è la vita della campionessa, quindi in fondo va bene così.”


    ***

    Elwira: Elwira Mentioned RAHHHHHHHHHH!!! WTF is a Single Title???

    Con questa esclamazione la Waldess chiude lo schermo voltandosi verso la telecamera, è esagitata e parla alla svelta, ha la maschera storta e se la sta risistemando

    Elwira: Sono contenta di avere un certo riconoscimento da un'avversaria! Sono estremamente contenta e felice e questo mi rende carica come una bomba a grappolo lanciata da un americano che ride dei diritti umani e delle convezioni!

    Fuck Off le convenzioni amici miei! L'importante è vincere e anche Elwira Waldo lo pensa ... ma Elwira non è americana quindi rischia una condanna per crimini di guerra quindi si deve dare una controllata.


    Scvuote il capo per cercare di ritrovare il focus.

    Elwira: Ho avuto grandi nemiche nella mia storia e da buona tedesca non ho vinto mai una guerra ma solo grosse battaglie. Sad but true.
    GHo affrontato e combattuto l'nTo ma non è andata bene e ancora me li sogno la notte mentre fanno Bong Bomb* su di me o sulle mie alleate.
    E' una rivalità che ancora mi brucia ma non è il momento di parlarne ... anche se si sa che un tedesco più perde più diventa forte.
    Ecco perché ci hanno diviso dopo la seconda guerra mondiale!!

    Ma sapete una cosa???


    Alza il dito, pronta a un editto.

    Elwira: Nessuno ha diviso Elwira Waldo!!! Quindi sconfitta dopo sconfitta diventa sempre più forte e il fatto che Rhéa non mi sia più alle calcagna è una dimostrazione!!

    Stringe il pugno in segno di trionfo.

    Elwira: E' natale e quindi è il momento dei regali. I deboli accettano i regali ... i forti vanno a prenderseli sisi. E io sono forte ... mi sono scritta una lettera per moi ... eccola qua!

    Elwira tira fuori la lettera e se la legge ad alta voce, ma non prima di essersi messa un cappello da babbo natale di colore arancione e nero.

    Weihnachtenelwira: Cara Weihnachtenelwira, per questo natale ho un sogno nel cassetto ... ma ho perso la chiave e non trovo il mio piede di porco ... ho provato ad aprire con la mia katana e si è spuntata quindi sembra difficile da raggiungere da sola.
    Oltre che una nuova katana vorrei tanto vincere il titolo femminile VDW, quindi per favore, impegnati e dammi una mano a vincere ... non ti distrarre e non cadere in stupide fregature!
    Mi raccomando!
    La tua cara Elwira che ti vuole tanto bene.


    Elwira chiude la lettera e si mette a recitare tra sé e sé.

    Weihnachtenelwira: oh oh oh! Mia cara piccola Elwira, certo che ti aiuterò! E anche se non volessi lo dovrei fare!
    Dopotutto sono con te anche quando non sono con te e quando sei sola non sei sola anche quando sei sola sai che no sei sola perché hai me!

    Io Weihnachtenelwira prometto a Lisa Garland, la entusiasta ragazza che vuole affrontare Elwira ... che anche Elwira lo sarà e non vede l'ora di affrontarla!
    Perché lo spirito natalizio è nell'aria e quindi tutti diventano più forti.


    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17038835172915



    k8AfZj0


    6° Match
    VDW Commonwealth Crown Women’s Championship

    Lisa Garland (c) vs. Elwira Waldo

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Violet Grohl & Dave Grohl - Nausea



    I riff della canzone annunciano l'arrivo della campionessa Commonwealth Crown Lisa Garland, questa alza il braccio al cielo mostrando la cintura a tutti quanti prima di proseguire verso il quadrato.

    1fb16475bddc561419a69d3a1cac90e1



    Il pubblico è già abbastanza rumoroso, vogliono vedere il match titolato tra le due e sono impazienti.

    This Is Deutsch (Remix Sitd)



    Appena parte la marcia tedesca ecco che sullo stage compare la Uberfrau Elwira Waldo a bordo di un quad di grossa cilindrata! La platinata corre verso il quadrato fino a frenare di scatto a pochi metri dal ring per poi gridare

    julia-hart-julia



    Elwira: WTF is a speed limit??

    La tedesca salta giù dalla moto e si lancia in slide sotto la prima corda del ring per entrare trovandosi velocemente davanti l'arbitro che la ferma preventivamente e la fa accomodare al suo angolo.

    Natasha Finnigan chiede la cintura a Lisa Garland e la alza al cielo rendendo così ufficiale la contesa.
    Da le sue direttive alle lottatrici, ricordando loro che questo è un match normale dove è vigente qualifica, rope break, count out e tutto il resto, Elwira sbuffa chiedendole di sbrigarsi mentre Lisa fa semplicemente cenno di sì con la testa.
    Terminati questi inutili convenevoli la campanella finalmente suona e il match ha ufficialmente inizio!!

    Le due lottatrici si studiano per davvero poco tempo perché Elwira è la prima che scatta in avanti placcando la campionessa che si ancora per terra piegando le gambe e afferrando la rivale alla vita.
    La Waldess spinge la campionessa verso le corde concedendole il rope break, costretta a mollare appena sono faccia a faccia tira semplicemente un colpo con entrambe le mani aperte al collo della Garland che se lo tiene dolorante ... Natasha Finnigan protesta e si lagna con la tedesca che alza le mani con fare innocente per poi però andare a prendere la campionessa per i capelli e trascinarla al centro del ring dove le molla una ginocchiata al volto.

    Lisa Garland torna in posizione eretta e si becca una Throat Trust dalla tedesca che la afferra per il braccio e la whippa!
    Atende il rope rebound della rivale eee Jumping High Knee Strike!!
    Lisa casca a terra e viene schienata

    1 ...
    2NO! Nulla da fare.

    Elwira mugugna e si alza, tira su lisa Garland che controbatte graffiandole gli occhi!
    Anzi ... l'occhio! La Waldess si allontana dolorante, dandole le spalle, la Fukuro Lady si massaggia il collo e appena la sfidante si volta verso di lei la secca con un Bicycle Kick!!

    Lisa non prosegue perché cerca un attimo di riprendere il fiato dopo le botte al collo, quindi torna sulla rivale e la tira su per i capelli lanciandola all'angolo e raggiungendola subito dopo con un Corner Dropkick!! La botta è davvero violenta, Elwira si accascia seduta all'angolo e Lisa dopo una breve arretrata dove si è rivolta al pubblico e l'ha salutato, si lancia con una broncobuster!

    tumblr_ptooi5RDWX1tidzcfo1_400



    Voleva chiaramente restituire tutte le botte al collo alla rivale e l'ha fatto no con una o due di salti sul collo ma ben tre!
    Quindi se la trascina al centro del ring e va a schienarla

    1 ...
    Kick Out!

    Anche la sfidante sembra ancora lontana dall'arrendersi. La campionessa accetta il conteggio della Finnigan e torna in piedi attendendo la Waldess per rifilarle un superkick!
    NO! Elwira Waldo si abbassa per tempo e va con un leg sweep!
    Lisa cade per terra, fa per rialzarsi ma si becca una ginocchiata in faccia con tanto di tentativo di pin!

    NVB2LcI



    1 ..Ma col mai.

    Nulla di meritevole qua. Elwira attende che la rivale si rialzi e inizia a colpirla con una sequela di cazzotti all'addome, quindi si lancia alle corde e no! Lisa la prende al volo e la scaglia via con un side belly to belly suplex!
    Le due restano stese al tappeto per qualche attimo a riprendere fiato e si alzano quasi contemporaneamente e la tedesca prova a ripetere quello successo a inizio match ma questa volta si becca una sequela di ginocchiate e gomitate che la sgonfiano molto velocemente.
    Elwira molla la presa e dove la molla Elwira la inizia Lisa prendendola per la testa in front facelock e dopo qualche strattone conclude il tutto con un neckbreaker!
    Elwira si tiene il collo dolorante ma il dolore non termina certo qua perché Lisa appena la vede faccia in giù le fa uno knee drop sul collo andando poi di pin



    1 ...
    2 ...
    Colpo di reni!!

    La sfidante riesce ad alzare la spalla quasi al tre, la Garland capisce che volendo può chiudere velocemente, la tira su e la blocca nuovamente in front facelock, alza il braccio della sfidante e se lo poggia sulle spalle ... sembra voglia andare di Please, Die! (Vertical Brainbuster)!
    La solleva eeee no!!!
    Elwira le scivola alle spalle controbattendo con una Sitout rear mat slam!

    1 ...
    2 ..

    NO!!! Lisa si salva e rotola fuori dal quadrato. Elwira resta seduta sul tappeto, sembra dolorante e stordita ma dopo qualche attimo rotola fuori dal ring raggiungendo Lisa che la accoglie con uno schiaffo che fa arretrare la sfidante che viene subito dopo aggredita e colpita con una sequela di pugni venendo subito dopo lanciata contro le transenne e poi contro il palo di sostegno del ring!

    Natasha Finnigan intanto va a fare il conteggio fuori

    3 ...
    4 ...

    Lisa prosegue afferrando la testa della rivale e sbattendola sull'apron due volte prima di tornare dentro e alzare il pugno in segno di vittoria

    6 ...
    7 ...

    Elwira però pare farcela, fa per alzarsi e sale lentamente sull'apron, Lisa prova ad afferrarla ma si begga una ghigliottina!!

    La tedesca quindi entra ma appena è all'angolo ecco che la Garland torna alla carica e no!!!
    Elwira controbatte con un salto e la blocca in una presa che è??

    E' la Nou Nou (Tarantula)!!!
    Elwira blocca la campionessa nella sotomissione illegale, Natasha la richiama ma non sembra venir ascoltata quindi parte con il conteggio

    1 ...
    2 ...
    3 ...
    4 ...
    5 ...

    E no, no molla Elwira!!!
    La tedesca sente la campanella suonare e molla la presa saltando giù dal ring con fare vittorioso!
    Elwira festeggia finché non sente il ring announcher che annuncia la vittoria per DQ di Lisa Garland.

    Elwira entra nel ring a protestare con la Finnigan che però non sente ragioni finché la Waldess non gliele ficca bene in testa con la Hydra Bite (Mandible Claw)!!!!



    La manovra della Waldess richiama la sicurezza che la stacca dal corpo esanime dell'arbitro mentre risuona la theme di Lisa Garland che, seduta a un angolo, alza la cintura con fare vittorioso anche se non sembra abbastanza convinta.

    Lisa Garland batte Elwira Waldo per DQ (8'10'')


    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17038835172915



    Buon Natale signore e signori.
    Ci troviamo, come è ormai consuetudine, all’interno dell’appartamento di Hiroshi Yagami, in quel di Londra.
    Ma a differenza delle scorse volte, oggi l’appartamento sprizza aria natalizia da tutti i pori, persino il violento lottatore nipponico ci accoglie indossando un pigiama verde e rosso, mentre lo vediamo seduto sul suo divano a sorseggiare una tazza di cioccolata calda e marshmellow intanto a guardare il camino… che non c’è. Infilare un camino nel modesto appartamento dell’Otaku Senpai era difficile, quindi ha optato per il video in 4K del camino acceso che si trova su YouTube.
    Ci sono l’albero di Natale, le decorazioni e tutto il resto, ma forse, e dico forse… non frega un cazzo a nessuno.


    “Buonasera amici sportivi, questa sera, la programmazione natalizia vedrà in prima serata il film “Una poltrona per due”, seguito dall’evento “Xmas Is Wrestling”, questo è il vostro regalo di Natale da parte nostra, quindi io vi auguro una buona serata e ci vediamo alla pross… ah, no… io non ero qui per questo.”

    Il tono pubblicitario del nipponico sparisce al termine di quella che, almeno secondo lui, doveva essere la scenetta comica.

    “A me piace molto questo periodo dell’anno, è vero quando dicono che si respira un’aria diversa, le persone sono più felici e attendono i giorni di festa in cui stare a casa con parenti e amici.



    Però sapete, quando penso a cosa mi aspetta nel prossimo PPV, il mio spirito natalizio si spegne all’improvviso.”

    Si spegne come il solare sorriso che aveva fino ad un istante fa il Best Pureya.

    “Sotto il mio albero di Natale ho trovato Lapo Bartolini… sì lo so, sarà stato difficile infilarcelo, eppure è lì.
    Per la seconda volta si ritrova in un match a tre nel main event, per il titolo più importante della federazione.



    Mi tocca affrontarlo per la seconda volta di fila, evidentemente il sole per lui non era calato…
    Tuttavia al posto del caro Jay Danger, questa volta ci sarà GFD a completare il terzetto che vi regalerà il main event.”

    Hiroshi beve una sorsata di cioccolata e torna a fissarci interrogativo.

    “Forse ho cominciato inconsciamente a disinteressarmi degli altri, ma non ho capito come sono finito in mezzo a quei due. Forse, semplicemente, hanno deciso di far combaciare due cose e visto che mi serviva difendere il titolo hanno buttato dentro loro due.
    Purtroppo, non sono così elettrizzato dal poterli affrontare, anche se so benissimo di poter perdere il titolo.
    Non prendete il mio disinteresse per immodestia, i miei avversari hanno molte possibilità di vittoria, soprattutto chi ha dietro di sé un piccolo esercito che va avanti spalleggiandosi.



    Ma ricordiamoci che è davvero Natale, e quindi una cosa che mi fa sorridere c’è, la stipulazione.”

    Il sorriso torna sul viso dello Strange Dragon, ma non è esattamente caldo e rassicurante.

    “Il match vedrà le regole estreme a fare da padrone e questo non può che essere un regalo solo ed esclusivamente per me.
    Questo riaccende in me la voglia di salire sul ring e dare libero sfogo alla mia fantasia e visto che in fondo un regalo sembra abbiano voluto farmelo, allora io mi impegnerò al massimo per farne uno enorme a voi.



    Prometto che rischierò la vita questa sera per portarvi il dono più grande che possiate avere, non avere né Lapo Bartolini, né soprattutto GFD come vostro campione.
    Sarà un buon Natale rosso sangue tra poco quindi… godetevi la festa.”

    -CAMERA FADES-



    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17038835172915



    Global%20heavyweight-17038855235781

    7° Match
    VDW Global Heavyweight Championship On The Line

    Hiroshi Yagami (c) vs. GFD vs Lapo Bartolini

    [Ref.:Thomas O' Connor]

    Cannon's Fanfare - Cannon Fodder



    Andy: "Andiamo al main event!!! Il primo che sta entrando nel ring è Hiroshi Yagami. Stasera avrà quasi un rematch dell'ultimo PPV. Dico quasi perchè anzichè Jay Danger ci sarà GFD"

    gysfycwjsrcrruinvxqiralbaamwfmmhlhgichjh-740



    Sir Max: "Non penso che a lui cambi qualcosa."

    RW Smith - Dig Deep



    Andy: "Sta arrivando ora GFD, nel suo primo mainevent in carriera. Sarà pronto?"



    Sir Max: "Stasera dovrà dimostrarlo"

    Litfiba - TEX



    Andy: "E per ultimo Lapo Bartolini, sempre più volenteroso di prendersi la cintura"

    7e05bf83a637138a44076fc9b8876b0b



    Sir Max: "Sarà un ottimo scontro tra stili"

    Andy: “Iniziamo! Triple threat, titolo in palio: Hiroshi Yagami… contro Lapo Bartolini… contro GFD. Stasera l’HeelRaiser è un terzo incomodo, probabilmente ha ricevuto questa title shot dopo la buona prova contro Bartolini stesso di Radioactivity #194. E di fatti lo vediamo invitare i due a iniziare il match senza di lui…
    Ma Bartolini lo assale e lo butta fuori dalle corde con una clothesline!!! Non ha dimenticato quanto successo a Radioactivity #194 e vuole fargliela pagare. Continua il pestaggio tra i due italiani, e Yagami per ora rimane a guardare. Lapo è scatenato, riempie con cazzotti pesanti come martellate il leader dei Kingraisers; lo trascina fino ai gradoni, prova a fargli sbattere la faccia contro… ma GFD evita!!! Dita negli occhi del membro dei 7 Sins, poi lo prende per la testa e gliela manda a sbattere contro il palo d’acciaio!!! Che botta…
    Ma ora che fa?!? Sta andando a sbeffeggiare un fan che porta la t-shirt di Lapo Bartoilini… ma non s’accorge che Yagami era sceso dal ring!!! Si volta appena in tempo per ricevere in viso una tremenda running knee ed essere poi scaraventato contro le barricate!!!”

    Outside%2BThrow%2Binto%2Bthe%2BBarricade



    Sir Max: “Si vede che non è abituato ai Main Event. Non è abituato a stare così concentrato. Ad ogni modo il campione gli sta ricordando (con le cattive, aggiungerei) dove si trova. Serie di calci stiff da arti marziali giapponesi sul wrestler di Torino… ma torna in pompa magna Lapo Bartolini!!! Il Messere spinge via Hiroshi Yagami dicendogli che più del titolo gli interessa mettere le mani addosso a GFD, e solo dopo toccherà allo Strange Dragon. Il campione Global Heavyweight in carica lo intima a scegliere bene le sue priorità…
    Ma torna all’assalto GFD. Pugno su Bartolini, pugno su Yagami, Bartolini gli tiene testa, GFD gli rifila un calcio in pancia, torna all’assalto Yagami, i due battagliano, si riprende Bartolini che carica verso GFD… che però si sposta!!! Bartolini letteralmente investe Hiroshi Yagami; non sembra dispiaciuto però, dopo tutto è un Main Event per il titolo e tra di loro c’era stato un diverbio.
    Attenzione però alle sue spalle c’è GFD che lo colpisce alla schiena. Serie di colpi a martello sulla schiena, prova (inutilmente) a sollevarlo, Bartolini resiste…. AHIA!!! Back Suplex sulle barricate!!!”

    VC8bv



    Andy: “Lapo ne ha le scatole piene e gliela vuole far pagare. GFD si tiene la schiena dopo la violentissima botta presa. Il carroarmato di Firenze rigetta GFD nel ring, che gattona tenendosi la schiena. Lapo gli è addosso come un avvoltoio sulla carcassa del nemico. Serie di gomitate sulla schiena martoriata e poi tentativo di pinfall, il primo di questo match.

    1! … 2! … and …



    Solo conto di due. Lapo vuole impedire che GFD fugga, perciò lo intrappola in una presa ai fianchi. Buona strategia. Nel frattempo vediamo Yagami riprendersi e appoggiarsi alle barricate. Sappiamo che ci vuole ben altro per mettere al tappeto un esperto dei death matches come lui… osserva la scena. L’arbitro sta chiedendo a GFD se vuole cedere, ma questi non vuole saperne, anzi, nega con termini che mi rifiuto di ripetere. Bartolini irritato molla la presa e inizia a menare gomitate pesantissime tra collo e spalla di GFD. Indica il proprio pugno chiuso. Vuole già il KO Punch? GFD si sta rialzando…
    No. GFD lo vede con la coda dell’occhio e rotola giù dal ring. Perché sta andando verso la rampa?!? Bartolini impreca e lo insegue. I due battagiano sulla rampa. Lapo sta cercando di riportare l’azione nel ring. I due s’avvicinano al ring apron, volano pugni pesanti da una parte e dall’altra… POWERBOMB DI BARTOLINI!!! Dritto sul ring apron!!!”

    0S6lo_



    Sir Max: “Lo rigetta nel ring… lo segue… è pronto per la sua Pounche… ma quando parte in corsa trova solo un Superkick da un redivivo Hiroshi Yagami!!! A terra Bartolini. Fa per rialzarsi, ma piovono altri karate kicks di Yagami sul bisonte toscano. Yagami tenta già la MKF vista la posizione in cui l’avversario si trova, ma Bartolini resiste, lo spinge via, Yagami rimbalza alle corde… SPINEBUSTER!!!

    giphy



    Yagami è a terra. Ma che sta facendo Bartolini?!? Sta salendo sulle corde. Non lo vedo molto avvezzo a queste mosse, e infatti la sua salita è molto lenta. È in cima… ma GFD scuote le corde!!! Bartolini casca!!! GFD non perde tempo: gomitate a ripetizione in caduta su Bartolini, poi ginocchiate; Lapo arretra all’angolo, GFD non gli dà tempo e continua con degli stomps per poi terminare con un big boot!!!

    Corner%2BBig%2BBoot%2B2



    Lo trascina a centro ring e prova a schienarlo. Basterà? Io non credo, ma stiamo a vedere…

    1! … 2! … and …


    E infatti solo un 2 count e nemmeno così netto. E ora Sleeperhold! Buona decisione limitare le resistenze cardiocircolatorie di Bartolini. L’arbitro gli chiede se vuole cedere ma Lapo risponde con un immediato seppur soffocato: adesso lo ammazzo. GFD tuttavia continua a stringere il collo del rivale come un boa costrictor con la sua preda. Lapo è paonazzo ma non vuole arrendersi. GFD sta dicendo ai suoi fan che è solo questione di tempo.
    Questa distrazione aiuta però Bartolini a farsi forza, prende a pugni in faccia GFD, i due tornano in piedi, gomitate in pancia di Lapo a GFD, è però stanco…

    rnBD-b



    GFD piazza un improvviso Piledriver su Bartolini!!! Lo ha impalato a centro ring e prova rapidissimo lo schienamento!!!

    1! … 2! … and …


    Solo conto di due!!! Yagami interviene tirando uno stomp sulla schiena di GFD a cui segue uno Standing Moonsault su Lapo!!! Ma c’è anche un Lariat tremendo da GFD, irritato per l’occasione persa per colpa di Yagami!!!
    Quanto meno finalmente anche GFD è della battaglia, sin qui le aveva solo prese…
    Comunque. GFD vuole farsi valere anche sul campione in carica, pestoni e elbow drops, Yagami si rialza, elbow strike, tenta la Zetto Chogokin (Edge-O-Matic) ma GFD respinge con un jawbreaker!!! Yagami si tiene la mascella e incassa la Snap DDT!!! GFD gli ha addirittura rubato la finisher!!!! pin!!!

    1! … and … 2! … and …



    NOOO!!! Solo due!!! Pensa se Yagami cadeva sotto la sua stessa manovra finale. Che smacco eh?”

    Andy: “Puoi dirlo, Maximilian…
    GFD è stanco. Yagami è a terra. GFD boccheggia e si tiene la schiena dolorante. Bartolini si rialza. Va a prendere GFD a pugni in faccia finchè questi non si trova spalle all’angolo. Prende la rincorsa... AVALANCHE!!! Che botta!!! GFD crolla in avanti. Lapo si prepara alla sua manovra migliore. Pounche in arrivo? Fa segno a GFD di rialzarsi. Parte in corsa...

    Jumping%2BCutter



    Ma c’è Eric Sage!!! CUTTER!!! Lapo Bartolini viene steso da una Cutter!!! GFD se la ride. Ma alle spalle di Eric Sage arriva Marc Esposito che stende Sage con la 81th Caliber!!! Gomitata dietro la testa!!! Sage rotola fuori ring e GFD non si capacita di quanto stia accadendo. Non s’è accorto che Yagami s’è rialzato. Si volta...

    7d845d6575989dd1f5bace208a1a8b778f4fcee1_00



    E becca la MKF!!! Stavolta viene messa a segno la vera Mortal Kombact Fatality del campione in carica!!! Schienamento!!!

    1! ... and ... 2! ... and 3!!!



    Hiroshi Yagami rimane campione sconfiggendo Lapo Bartolini e GFD grazie a un rocambolesco doppio intervento di Eric Sage e Marc Esposito. Ho solo una domanda: ma perchè?!?”

    Sir Max: “Non saprei... nel frattempo... buonanotte!!!”

    Hiroshi Yagami batte GFD & Lapo Bartolini per PIN (12'20")


    Edited by Drake Style - 29/12/2023, 23:23
     
    Top
    .
0 replies since 29/12/2023, 22:47   67 views
  Share  
.