Fear 01/01 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Real First Lady ~
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,575
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    - Dummie GM e presentatore provetto, ho riso più del dovuto al suo poster e al suo auto-consegnarsi il premio da GM dell'anno LOL Max, ci sei mancato!

    - Luke Comeback e Face mi fanno sentire di nuovo old vibes dalla scorsa decade, lo avevo scelto per il Comeback mentre per il face avevo optato per Shane, ma ero indecisa fino all'ultimo. Tanta roba Rudi, ho sempre apprezzato il fatto che con la semplicità con cui usa Luke riesce comunque a rendere tutto quello che fa coinvolgente e stimolante per chi può avere la fortuna di feudarci ed è un face che non mi ha mai annoiato. Dopo l'ultimo PPV, ho pronosticato la sua vittoria (sorry per la gufata) per la Global Rumble, vediamo che combinerà.

    - Paolone probabilmente troverà il modo di fare a modo suo per fare ciò che ha in mente. Riuscirà il nostro grande GM a fermarlo?

    - Quindi Mike è sempre parte del roster? Interessante la cosa di metterlo #1 nel Rumble Match, potrebbe uscirne qualcosa di decente in storyline anche post match.

    - Parte Awards e storyline delle Ladies: ho votato quel match, ma tutta la story con Lotara e Megumi è stata interessante e mi ha strappato un moto di orgoglio vederle vincere nel feud of the year, dove ammetto di aver votato per Ross-Brights. Meritato, quando si ha un'idea e la si porta avanti con coerenza e senza fretta arrivano i frutti, bravissimi a Pier e Luca. Ora aspettiamo che si arrivi alla naturale conclusione di tutto per poi mischiare di nuovo le carte e dare spazio ad altre ragazze. Megumi intanto fa tutta la fonfosa e Lotara gli scippa il Lady of the Year.
    Credo sia l'anno in cui la maggior parte dei voti che ho dato è andato a chi poi ha vinto, evento assai raro.
    Quanto al match tag team, credevo Asa e Cece avrebbero avuto vita breve da Champs, ma mai mi sarei immaginata Amanda tra le campionesse. E in coppia con un asso come Lotara. Apprezzo la fiducia che fa sicuramente morale per questa Road to FM!

    Effie ti amo sempre e comunque, mi manchi <3

    - Tanta roba RRR-Morbid come team dell'anno, anche qui categoria di indecisione ma avevo voluto premiare i Briterrifix (sono deboleh lo so) visto che hanno chiuso la carriera e c'eravamo anche noi Industries coinvolte (da stable del 2022 a dimenticati dell'anno...). Bell'incrocio Morbid-Benson, non credo sia una tragedia che Noah abbia perso, ne ha di strada davanti a sè.

    - Votato JBR per Campione, lo ammetto, quando è arrivato in GWF non gli avrei dato un euro e invece si è messo tanto in gioco, ha fatto di una gimmick che sembrava una scopiazzatura dell'originale qualcosa di suo, che ha plasmato grazie all'esperienza, dandogli vita propria e ora JBR si trova anche l'NWO. Posso dire solo bravo! Curiosa di vedere come prosegue con Claymore e punta pure al FWF Title, ellamadò, nonostante Lahart riesca a mantenere.

    - Storyline coincide con il mio voto, non sono state nomination scoppiettanti, il ritiro dei Britts immaginavo non avrebbe vinto, avrei premiato il lavoro di Lukk e Brave.

    - Niente, al WTF avevo votato il ritiro congiunto degli Eternals, e per il Match maschile pure Max vs Daniel nonostante fossi super indecisa con Daspo-Lukk, sorry boys.
    Quanto alla New Entry, la percentuale mi spezza un pò il cuore per Amanda perchè vuol dire che c'era solo un voto di differenza...Quest'anno gli Awards 0 gioie.

    Ma questo 2024...Ci riprenderemo tutto.

    - le mini maschere agli Awards di Tommy Boy mi hanno uccisa LOL lui sempre così iconico. Anche qui Heel ho optato per Ross, per quel che mi riguarda è stato sempre un "it's all about Thomas Ross", forse anche il tipo di cattivo che incarna lo ha facilitato, è il perfetto manipolatore bastardo. Inoltre, non mi sono mai annoiata nelle sue storyline, nè con i colpi di scena nè con le cose più semplici. Bravo Tommi!
    Ti capisco Brights, ti capisco...Cosa potrebbe mai andare storto nel rivedere Jacob e Thomas in team insieme?

    - il New Turkish Order avrà molto da dire in questo 2024 e intanto Safiye sarà nella Rumble femminile. Sono sicura che anche lei avrà i suoi momenti per mettersi in mostra.

    - Lukk Superstar, anche se sono una sua bimba e l'ho tradito votando Ross (ops), sono felice che ce l'abbia fatta. Sia il 2022 che il 2023 sono stati grandi per lui, forse è uscito un pò dai riflettori nella seconda parte dell'anno nonostante abbia fatto un ottimo lavoro prima in coppia poi contro Brave, eppure lui c'è sempre stato stato e si è dato un gran da fare. E' comunque tra i favori per la Rumble con Claymore e Shane. Bravo soprattutto Luca!
     
    Top
    .
5 replies since 1/1/2024, 23:31   345 views
  Share  
.