VDW Radioactivity #196

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    07/01/2024
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: "Buonasera a tutti pubblico della VDW! Siamo a due settimane dalla disputa di Xmas In Wrestling. Il ppv appena trascorso ci ha consegnato non solo alcuni nuovi detentori delle cinture, ma anche diverse sorprese"

    Sir Max: "Puoi ben dirlo, Andrew. Mi dispiace soprattutto vedere chi è il nuovo Great Britain Champion se devo essere sincero. Tuttavia gli scenari che l'evento ha aperto sono spunti interessanti per quanto vedremo in questo 2024. Non pensi?"

    Andy: "Più che pensarlo ci spero..."

    Sir Max: "Iniziamo!!! Ring the royal bell!!!"

    jIOfHzJ



    In VDW l'aria è tesa come non mai. Per la nuova puntata di Radioactivity, Asa Ladovia è semplicemente incazzata.



    AL: "Dopo essere stata attaccata al muro potrò finalmente stendere sul ring un'altra donna. E tu sarai con me, spero."



    Si riferisce a Bernarda, sua compagna di coppia nelle Dark 'n' Sexy.

    B: "Non è prevista la mia presenza, ma sarò comunque con te. Siamo una squadra nonostante non sia stata presa in considerazione come tua tag team partner per vincere le cinture THEA. Ma non voglio certo fartela pesare. Voglio soltanto dirti che sul ring, o meglio osservandola da fuori del quadrato, ho potuto notare come Kaizoku Sanada sia stata eliminata. Non sarà un grande incontro e dovresti aver vita facile."

    AL: "Le ultime parole famose...mi sembra logico pensare che tu stia facendo qualche macumba nei miei confronti. Intendo, però, non calcolare queste sciocchezze e concentrarmi sul quadrato perché le chiacchiere stanno a zero quando c'è da menare le mani."

    Bernarda sorride, beffarda.

    B: "Eppure mi sembravi così decisa a non voler lottare più qui dentro. Ti sta stretta la GWF?"

    AL: "Comincia a dimostrare un quarto di ciò che ho dimostrato io e poi ne potremo discutere. Non ho potuto dire di no, ciò non significa che sia contenta di stare qua. E' un allenamento in vista di incontri molto più importanti che mi vedranno protagonista."

    B: "Praticamente non te ne frega nulla della VDW ma sei qui solo per i soldi e per la visibilità."

    Asa la guarda in cagnesco.

    AL: "Perlomeno in finale, nel torneo, ci sono arrivata. Tu sei stata buttata fuori dalla Battle Royal per ultima, ma ho saputo farmi un nome. Tu, al massimo, hai saputo stare fuori dall'azione per far stancare le avversarie e poter vincere. Però poi sei entrata, hai dimostrato i tuoi limiti ed hai perso. Per cui basta col prenderci in giro a vicenda ed aiutami a prepararmi. Ho un match che mi aspetta, io."

    Asa fa andare via il cameraman, sbattendogli la porta del camerino in faccia, mentre le luci della ribalta saranno ancora una volta per lei, più tardi.

    Camera Fades...



    jIOfHzJ



    1° Match
    Kaizoku Sanada vs. Asa Ladovia

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Kaizoku Sentai Gokaiger



    Andy: "La prima che fa il suo ingresso nel ring è Kaizoku Sanada. E' accompagnata da Rebecca Harley-Storm, sua compagna della StormMania. Sin'ora la giapponese ha combattuto ben pochi match singoli"

    kairi-sane-entrance



    Sir Max: "Ottima occasione per mettersi in mostra questa"

    Celine Dyon - My Heart Will Go On



    Andy: "La sua avversaria è una delle atlete più scaltre - ma preparate - della VDW: Asa Ladovia! Con lei la sua amica Bernarda... ovviamente..."

    EqGf



    Sir Max: "Posso pensare che queste due siano un'associazione a delinquere?"

    Andy: “Partiamo con un opener femminile che sa di derby asiatico. Kaizoku Sanada è giapponese, mentre Asa Ladovia non ha mai voluto comunicare da dove venisse, sebbene di chiare origini asiatiche. Le due si posizionano a centro ring, face to face. La Sanada è accompagnata da Rebecca Harley-Storm, mentre all’angolo di Asa c’è la sua compagna nelle Dark N’ Sexy, Bernarda. Lock-up tra le due. Asa passa rapidamente dietro Kaizoku…

    Escape%2BFrom%2BWaist%2BLock%2B%252B%2BWrestling%2BTakedown%2B%252B%2BFront%2BHeadlock



    E la mette pancia al tappeto, subito passando poi in front facelock. Asa sta dimostrando la sua superiorità tecnica. Si permette addirittura di rialzarsi e mollare un sonoro schiaffone alla Sanada. Bernarda applaude le gesta dell’amica, che per contro dice alla veneziana di prendere appunti e imparare… cosa che le costa però fatale perché Kaizoku Sanada si rialza, corre e tira un dropkick talmente forte alla schiena di Asa che questa vola fuori ring tra le braccia della bionda italiana!!! Asa ha sottovalutato la sua avversaria e rischia di pagarne le conseguenze…
    La giapponese scende dal ring per andare a muso duro con Asa, con quest’ultima che si fa scudo con Bernarda, richiedendo la necessità dell’intervento di Rebecca Storm. È quasi uno scontro a coppia tra le Dark & Sexy e le due fanciulle della StormMania...”

    Sir Max: “Situazione senza dubbio interessante…
    L’arbitro prega le donne legali di tornare nel quadrato, e per sua fortuna viene ascoltata. Kaizoku rientra nel ring, Asa sta temporeggiando… la Sanada le urla di tornare nel quadrato… Asa temporeggia… Kaizoku le dà della codarda… e Asa torna sul ring apron, prova a colpire la nipponica...

    giphy



    Che però la blocca!!! Le fa sbattere la testa contro il palo d’acciaio, poi le tira una ginocchiata in salto, corre… altro knee strike? No!!! Bernarda aiuta Asa a spostarsi e la Sanada sbatte di ginocchio contro il palo!!! Che dolore!!! Asa corre nel ring e prova un roll-up velocissimo!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Only a 2 count. Asa insiste sulla gamba dolorante della sua rivale; serie di gomitate tenendo ferma la gamba di Kaizoku e poi leg-lock. Kaizoku Sanada urla di dolore; Rebecca Harley/Storm picchia i pugni sul ring apron, mentre Bernarda è fierissima dell’operato dell’amica...”

    Andy: “Vedremo quanto durerà.
    Kaizoku Sanada non è minimamente intenzionata a cedere. Asa continua picchiando i pugni sul ginocchio malandato della giapponese, il sinistro per la precisione. La ragazza orientale non vuole cedere, striscia verso le corde: ropebreak!!! Ma Asa non molla!!!

    Uno! ... Due! ... Tre! ... Quattro! ... e ...



    Il Cinque non arriva. Asa si sposta prima. Kaizoku Sanada gattona fino alle corde, con Asa Ladovia che la prende a stomp sulla schiena. Sanada sta gattonando. Asa sale sul paletto. Aspetta che la giapponese torni quanto meno in piedi, seppur con l’aiuto delle corde...

    tumblr_pym4ksu9LU1tidzcfo1_400



    AIR ASA!!! Diving Dropkick!!! Che botta!!! Asa si getta allo schienamento, sarà sufficiente? Vediamo!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Solo conto di due!!! Asa sembra non crederci. Bernarda dice che secondo lei è 3, ma l’arbitro ribadisce che 2 è e 2 rimane. Armbar di Asa. Sta lavorando bene sulle articolazioni, vediamo se ha effetto...”

    Sir Max: “In teoria è vero, ma è molto confusa.
    Kaizoku Sanada si trova nuovamente inchiodata al tappeto. Non vuole cedere. Striscia, e stavolta trova subito le corde, ropebreak di nuovo! Asa stavolta lo rispetta. Sale sul quadrato. Si getta per la Flying Leg (Leg Lariat)... ma Kaizoku si sposta!!! Asa picchia male la gamba... è in ginocchio... Kaizoku Sanada prende la mira...

    949f29aa317a1fd5ffd40996194d66c4



    E va con uno shoot kick dritto al volto!!! Che fucilata!!! Vediamo se la schiena!!!

    1! ... and 2! ... and ...



    Solo 2. Troppo debole la copertura. Kaizoku è sofferente, si sta tenendo alle corde. Prende la mira per il suo calcio alla tempia... alza la gamba... ma Asa se ne accorge e le colpisce quella d’appoggio!!! Kaizoku cade viso al suolo e viene stesa da una DDT! Asa sale sul paletto...

    53987bfff4f86717dca1ea31d1606bd0d077c209



    TERRIBLE MOONSAULT!!! Moonsault con doppio balzo sulle corde di Asa!!! Schienamento!!!

    1! ... and ... 2! ... and ... 3!!!



    Asa Ladovia batte – più o meno – pulito Kaizoku Sanada!!! Rebecca corre in suo soccorso mentre Asa sorride lasciando il ring insieme a Bernarda...”

    Asa Ladovia batte Kaizoku Sanada per PIN (5'20")



    jIOfHzJ



    Maneskin - Zitti e Buoni



    jay-white-impact-2



    ~ Come di consueto, l'entrance theme di Marc Esposito divide gli animi. C'è chi fischia e chi festeggia; il nuovo Great Britain Champion però se ne frega, ridendo e smorfiando, il titolo allacciato intorno alla sua taglia
    Una volta arrivato al ring, annuisce, poi ci scivola dentro e sale sull'angolo, slacciando e alzando il titolo in aria, fiero di sé, ricevendo una risposta sorprendentemente positiva dai fan.
    Scende giù, si appoggia con la schiena all'angolo, prende un microfono, lo avvicina alla bocca, sta per parlare quando viene interrotto da un boato e canti della gente ancora più alti. Sorpreso, annuisce di nuovo, aspettando che i canti si calmino~


    jay-white-impact-wrestling



    "Se c'è una cosa che nessuno vi potrà mai togliere, è la capacità di spiazzare chi avete d'avanti. Comunque, calmiamoci tutti; ci sono un paio di cose che voglio dire e VANNO dette, perciò per favore, un po' di silenzio."

    ~ Silenzio nell'arena ~

    "Un mezz'anno fa, sono tornato nella VDW con un obiettivo:
    Mostrare e DIMOSTRARE cosa vuol dire essere un wrestler professionale, cosa significa 'vivere' e 'respirare' questo business; era arrivato il momento di far vedere a tutti che aspetto avesse un wrestler e businessman di successo, come si comporta e parla chi crede in quello che fa. Ed ho cominciato con due novelli che dopo essere stati messi K.O. e stesi al tappeto, non si sa che cazzo di fine abbiano fatto. E via dicendo, settimana dopo settimana, un show dopo l'altro.
    Finalmente un po' di serietà in un posto che era perso nel caos. Eppure ...
    ... sono stato criticato."

    ~ Fischi dei fan ~

    "Ma non mi sono fermato; perché sono un testardo figlio di puttana, pezzo di merda, figlio di mafiosi, cresciuto in un buco di merda, e ne vado fiero.
    Pay-per-view dopo pay-per-view, mi sono guadagnato le mie opportunità, fino a che la mia strada e quella di un astro ascente, il campione Great Britain, Cole Quinn, si sono incrociate. Un'altro giovane con sogni di gloria che nella sua ingenuità e stupidità ha fatto lo sbaglio che TUTTI fanno:
    Farmi desiderare qualcosa al punto da svegliare il 'leone', il cacciatore, quella natura oscura e letale che mi porto dentro da una vita.
    Così ho cominciato a volere la corona, lo scettro e il fottutissimo trono su cui stava seduto...
    ... ma anche per quello sono stato criticato."

    ~ Marc cammina verso il centro del ring, si siede a gambe incrociate e piazza la cintura davanti a sé ~

    "Ora però, parlo io, e questo è indirizzato verso chi ha avuto, ha e per sempre avrà qualche cazzata da dire:

    ~ Punta verso il titolo ~

    Provate a criticarmi ora."

    ~ I fan esplodono in applausi e canti "MARC - MARC - MARC" ~

    "Sapete che cosa vuol dire questo titolo?
    Non solo sono l'attuale campione della Gran Bretagna, ma fino al momento in cui sarò in possesso di questa cintura, sarò il re, il giudice, il boia... il maledettessimo INCUBO che vi tormenterà è vi farà mangiare ogni singola parola che direte su di me, finché non vi viene quel senso di nausea e il bisogno di vomitare! Potrete chiedere pietà, sfortunatamente però, è una qualità che non ho mai avuto.
    Oggi è l'inizio della "Nightmare Era", un'era di successo e di prosperita, perché per un periodo di tempo troppo lungo, il potere è stato dato in mano a chi di responsabilità, onestamente, non ha capito neanche il senso della parola!
    Questa faccia, e loro...

    ~ Applausi entusiasti ~

    ... e tutto ciò che vedrete!"

    Paranoid - Black Sabbath



    Di gran carriera c'è Gregor Dietrich a interrompere l'italiano, vestito di tutto punto in nero. Non perde tempo e sale immediatamente sul ring, sguardi di fuoco tra i due.

    v5fQLe



    GD: Look man, non sono interessato a quello che hai detto poco fa, sono interessato al futuro, sono interessato alla mia sopravvivenza e a fare di te un colabrodo di sangue. Perché? Perché è solamente grazie a me se ora hai quel titolo sulla tua spalla, e sai quanto mi piacerebbe strapparti letteralmente il sorriso dalla tua bocca. Stasera mi prendo una brevissima pausa, ma sono qui a dire che le tue ore da campione sono già contate e che alla prossima occasione di te non resterà che un ricordo. Io sono Gregor Dietrich, e questa è la mia crociata contro Roma.
    See you around, dickhead...

    Lascia il mic a terra e lascia il ring

    jIOfHzJ



    STORM {o} - HO CHI MINH



    Nella 02 Arena risuonano le note di "Ho Chi Minh" degli Storm{o} ed è Kevin Rushmore che si presenta sullo stage! Ovazione del pubblico per il wrestler californiano che si dirige verso il ring con passo deciso scambiando qualche hi-five qua e là... Una volta all'interno del quadrato, Kevin si arma subito di microfono e inizia subito a parlare.

    KR: "Buonasera a tutti, sono felice di essere qui con voi questa sera... Ma soprattutto sono felice di poter festeggiare un nuovo traguardo raggiunto!"

    Ancora applausi del pubblico in favore di Rushmore.

    "Come saprete a Xmas In Wrestling 2k23 ho vinto il Choose Your Price Match, un incontro la cui stipulazione mi consente per l'appunto di scegliere un "premio" da riscuotere... Beh, sono qui proprio per comunicare la mia scelta, ma prima di farlo vorrei che mi raggiungessero qui sul ring i miei compagni del Raven's Nest!"

    Rushmore si ferma guardando in direzione del backstage e dopo pochi istanti risuonano le note di "Pulse of the Maggots" degli Slipknot! Ecco arrivare El Hijo del Cuervo e Scott Martin! I due comprensibilmente sono in abiti civili e si presentano al cospetto di Rushmore con un certo imbarazzo come se non si aspettasero minimamente di dover presenziare durante questo show... Rushmore rompe gli indugi.

    KR: "Marko, Scott... Grazie di essere qui. Se vi ho chiamati qui è per un motivo molto preciso: come ho detto, ho la possibilità di scegliere un premio da riscuotere... Ebbene le regole non dicono che quel premio debba essere riscosso necessariamente dal sottoscritto... Quindi..."

    Cuervo e Martin strabuzzano gli occhi immaginando cosa stia per dire il loro compagno di stable.

    KR: "Il premio che scelgo è una title shot ai VDW UK Tag Team Championships a favore del Raven's Nest!"

    Rushmore sorride

    KR: "Fatene buon uso, ragazzi!"

    Il pubblico esplode in un boato di approvazione mentre Hijo del Cuervo e Scott Martin abbracciano commossi Rushmore. Ripartono le note di "Pulse of the Maggots" mentre le immagini vanno in dissolvenza... La sfida ai Kingraisers è lanciata!

    jIOfHzJ



    2° Match
    No Deal 2.0 (Cole Quinn & Gregor Dietrich) vs. Bart Grave & Corso Allen

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    British Hymn



    Andy: "L'inno britannico risuona in arena e arrivano i No Deal 2.0, stasera stranamente senza Abraham Crane"

    Sir Max: "Chissà come mai"

    Plastic Hamburger - Fantastic Negrito



    Andy: "Sta entrando ora Corso Allen. Il poeta della VDW è carico in vista del suo match di stasera, ma credo soprattutto di togliersi qualche sassolino dallo stivale"

    Sir Max: "Beh ha avuto diversi scontri con Gregor Dietrich e stasera avrà modo di risolvere..."

    Music Box - Melancholia



    Andy: "Il suo tag team partner è un ex Great Britain Champion: Bart Grave!"

    Sir Max: "Di fatto questa è una resa dei conti di 4 partecipanti dello scrambe"

    Andy: “Nel ring abbiamo 4 degli atleti più spericolati della VDW, sicuramente ci sarà da divertirsi. Oltretutto sono tutti e 4 beniamini del pubblico, non m’aspetto scorrettezze. Una cosa però la notiamo facilmente: Cole Quinn sta fissando di sott’ecchi Gregor Dietrich, sembra non credere all’innocenza del Barone Volante per quanto accaduto in PPV, ma non pensiamoci ora. Dietrich vuole Corso Allen, i due si sono scambiati favori – per così dire – durante lo Scramble Match di Xmas In Wrestling. Dietrich parte colpendo con delle gomitate il rivale, lo spinge alle corde...

    Headlock



    Headlock. Lo trascina a centro ring e si inginocchia per inchiodarlo. Allen è velocissimo e spericolato, e Dietrich vuole limitarlo; Il Poeta sta cercando di rompere la presa del membro dei No Deal 2.0. Colpisce i fianchi del wrestler britannico; questi sta mollando la presa, Allen lo afferra per i fianchi, lo spinge alle corde, irish whip e dropkick di Allen!!! Schienamento!!!

    1! ... and ...



    Solo conto di 1. Corso Allen si tiene il collo. Prende subito la rincorsa, prova un calcio, Gregor s’abbassa, Allen quasi cade, Dietrich prova un roll-up che non ottiene nemmeno il conto di 1, Gregor si rialza... ma becca una tremenda knee strike in faccia!!! Che botta.”

    Sir Max: “Dietrich non deve sottovalutare Corso Allen, sa rivelarsi un avversario molto tosto.
    Allen prova uno Standing Moonsault, ma Dietrich si sposta, Allen sbatte di pancia. Spinning Heel Kick di Dietrich che poi prova il Fisherman Buster... no... Allen usa la gamba libera per prendere a ginocchiate in faccia Dietrich, gli scende di fronte e lo fucila con un Enzeguiri Kick!!!

    0RG6J



    Poi ripara al proprio angolo. Bart Grave gli dà sostegno, mentre Quinn sta tenendo d’occhio l’amico di stable. Dietrich si tiene la fronte, l’ex campione Great Britain sembra non volergli dare il tag. Dietrich sembra voler tornare a dare addosso a Corso Allen... MA COLE QUINN SI PRENDE IL CAMBIO!!! Dietrich non comprende le azioni dell’amico, ma deve tornare sul ring apron. Nessuna manovra di coppia. I due stanno discutendo... e Corso Allen lo colpisce con un dropkick che lo fa cadere sul concrete!!! Poi prende la rincorsa... Dietrich segue l’amico sul concrete...

    2023-05-26_19-48-25



    EL TORNILLO!!! Li ha presi entrambi!!! Sensazionale!!! Allen rigetta Cole Quinn nel ring e connette un Moonsault da fermo. Pin!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Solo conto di 2. Allen è veramente on fire. Afferra le corde. Vuole già preparare la San Francisco In Mind (Whisper In The Wind)? Prende la mira... ma Cole Quinn rotola via... il pubblico lo fischia. Forse per la prima volta.”

    Andy: “Già, in carriera sua era sempre stato un idolo della folla.
    Quinn è alle corde, Allen gli è addosso. Serie di calci, irish whip, tentativo di Backflip Kick.... no!!! Quinn rimane aggrappato alle corde così che Corso Allen sbatta di schiena!!! Si getta verso di lui, lo prende per le gambe!!!

    Jackknife%2BRoll-Up



    1! ... and 2! ... and ...



    Solo conto di due!!! Cole Quinn mantiene la presa su Corso Allen e lo intrappola in una Texas Cloverleaf!!! Maestria tecnica. Allen soffre la rest hold dell’ormai ex campione Great Britain. Allen si dimena come può; Quinn gli urla di cedere, mentre Dietrich rimane impassibile. Bart Grave sta sostenendo il suo tag team partner a gran voce. Allen ce la mette tutta e arriva alle corde: ropebreak! Per sua fortuna Cole Quinn rispetta. Allen si rialza, si tiene la schiena. Cole Quinn prova con degli stomps, Allen lo allontana, Quinn prova la GSTQ (Spinning Elbow Strike) ma Allen lo para! Backflip kick! E dal ring apron ...

    Ricochet%2B-%2BSpringboard%2BDropkick



    Springboard Dropkick!!! E c’è il tag con Bart Grave!!!”

    Sir Max: “Dentro il Giudice Oscuro!!!
    Quinn si sta per rialzare, becca il Judgment’s Boot (Big Boot). Sale sul paletto per il Nightsault (Diving Moonsault); Quinn rotola via. Bart lo prepara per il Death Mark Sentence (Piledriver), ma il Pure Technique lo lancia dietro di sè, Grave sbatte di schiena, tentativo di Back Suplex di Quinn, Grave evita scendendogli alle spalle... GRAVEYARDPLEX (Backdrop Suplex)!!! E poi lo intrappola nella The Mark (Crossface)!!! Quinn si dimena come un pesce in rete. Interviene Gregor Dietrich a interrompere tutto. Torna dentro Allen, ma viene gettato fuori ring dal Red Baron; Bart gli è addosso, parte la rissa tra i due, Dietrich lo colpisce con il Baron’s Leuchpistole (Bycicle Kick)!!! E c’è la God Save The Queen di Cole Quinn!!!



    Ma che succede?!? Dietrich si prende il tag!!! Poi dal paletto esegue il suo Baron’s Last Flight (Double Rotation Moonsault)!!! Schienamento!!!

    1! ... and ... 2! ... and ... 3!!!



    Gregor Dietrich porta la vittoria per il suo team!!! Ma perchè ha gettato fuori Cole Quinn?!? Speriamo di saperne di più nelle prossime puntate...”

    No Deal 2.0 batte Corso Allen & Bart Grave per PIN (8’30”)



    jIOfHzJ



    Yamazaki passa del ghiaccio ai suoi compari Kuze e Sazami.

    Yamazaki: Avete tirato le palle, bene dai.

    Kuze: Ma non abbiamo vinto.

    Yamazaki: Lo so ... ma il nostro obiettivo principale era dimostrare che non siamo dei falliti. Avete fatto la vostra buona figura e sono contento sinceramente di ciò.

    Si siede in mezzo a loro.

    Yamazaki: Kirishima oggi mi accompagnerà a bordo ring ma voi rimanete comunque sull'attenti: le inculate sono sempre dietro l'angolo.

    Sazami: Cosa temete, Yamazaki-san?

    Il corpulento leader esala un sospiro.

    Yamazaki: Il mio prossimo match è contro Jack Gunn ... ma non è lui che mi preoccupa in maniera esagerata.

    Kuze: E allora cosa?

    Yamazaki: Mi preoccupa il figlio di puttana che lo accompagna: Alex Payne.

    Gli altri due esclamano in (probabilmente) improperi in giapponese.

    Kuze: È una persecuzione allora!

    Sazami: Ancora? Ma perchè non guarda l'erba dal punto di vista delle radici???

    Yamazaki: Signori sono frustrato quanto voi di vedermelo sempre tra i piedi ... secondo voi perchè ho scelto di farmi accompagnare e ho chiesto che voi siate sul chi va là? Perchè con uno come Payne non bisogna mai essere sicuri. Chi ci assicura che quel bastardo non proverà a sabotarci?

    Gli altri due annuiscono.

    Yamazaki: Quindi per ogni evenienza rimanete nei paraggi: non voglio che un bastardo buono a nulla come lui rovini la nostra ripresa.

    Si allontana lasciando Kuze e Sazami decisi a riprendersi.

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    3° Match
    Katsuie Yamazaki vs. Jack Gunn

    [Ref.:Luke Coal]

    Shonan No Kaze - Bubble



    Andy: Ed eccoci giunti al penultimo match della serata: Jack Gunn contro Katsuie Yamazaki!

    tomohiro-ishii



    Sir Max: Ora si presenta, accompagnato da Shutaro Kirishima, il leader dei Senshi no Puroresu ... KATSUIE YAMAZAKI!

    Allign - Deeper Water



    Andy: Accompagnato da Alex Payne, fa il suo ingresso Jack Gunn.

    baron-corbin



    Sir Max: Strano il legame tra i due...

    Andy: "Sulla carta un incontro sicuramente durissimo. Due esperti dell'hardcore, senza dubbio, ma anche due grandi rissaioli. Il gong è suonato e quella che sta per partire è a mio avviso una guerra..."

    Sir Max: L'arbitro fa suonare la campanella e Gunn comincia ad attaccare Yamazaki con una serie di gomitate sul viso, Irish Whip ma Yamazaki risponde con una spallata che lo fa cadere seduto. Il giapponese prende la rincorsa ma Jack si rialza e va con un Big Boot che fa indietreggiare il leader dei Senshi per poi farlo atterrare con una Short-Arm Clothesline! Tenta un rapido schienamento.

    1

    NO! Rapidamente Yamazaki alza la schiena.

    Andy: Katsuie Yamazaki si rimette in piedi e, urlando qualcosa in giapponese, spintona Gunn ... E RISPONDE CON UNA CHOP TREMENDA AL PETTO! Uuuuuuhhhhh quello fa male! Gunn infatti si tiene il petto dolorante ma Yamazaki lo spintona ancora ... E ALTRA CHOP ASSASSINA AL PETTO! Lo mette all'angolo ... E TERZA CHOP PESANTISSIMA! Yamazaki è uno degli esempi che un giapponese nel wrestling è un pericolo!!! Afferra Gunn e lo lancia con una Hip Toss e tenta ora lui lo schienamento.

    Gcgd_y



    1...

    NULLA DA FARE! Gunn alza la spalla.

    Sir Max: "Yamazaki va con una Headlock appena Jack prova a rialzarsi! Non vuole dare un attimo di pace al suo avversario. L'arbitro si avvicina all'ex-soldato chiedendo se vuole dichiarare resa ma questi fa di no con la mano e riesce a poggiarsi su un ginocchio ... e va con una gomitata! Yamazaki non molla comunque la presa quindi Gunn va con una seconda gomitata, una terza e infine con la quarta riesce a liberarsi dalla sottomissione. Il giapponese indietreggia dolorante e Gunn va con una Running Clothesline e Yamazaki barcolla verso le corde, Gunn va per un'altra Irish Whip e va con una Snap Neckbreaker! Dopodichè sale sulla terza corda ... attende che Yamazaki si rialzi ... E VA DI DIVING FRONT DROPKICK! Schienamento!

    Sin%2BCara%2B-%2BFront%2BMissile%2BDropkick



    1.. and ... 2 ...

    NO! Yamazaki è ancora in gioco!"

    Andy: "Gunn vuole chiuderla qui e prova la sua PTSD ma il giapponese risponde con una ginocchiata allo stomaco liberandosi. Yamazaki lancia Jack Gunn all'angolo ... E VA CON UNA STINGER SPLASH! Gunn barcolla in avanti e viene afferrato da Katsuie ... CHE VA CON LA DANGER IN THE STREET! EMERALD FLOWSION! Schienamento!

    14i_Eh



    1... and ... 2 ... and ...

    TRNOOOOO!!! Gunn si salva all'ultimo."

    Sir Max: "Yamazaki rialza l'Angelo della Morte e prepara la sua Katana Smash ... MA SPUNTA ALEX PAYNE AD ATTACCARLO! L'arbitro fa scattare la squalifica!!! Payne attacca Yamazaki per salvare Gunn ... MA ARRIVA ANCHE KIRISHIMA A SALVARE IL SUO ASSISTITO! Allontana Payne da Yamazaki ma non essendo un wrestler Kirishima viene atterrato da Payne con un Lariat ... MA SPUNTANO ANCHE I SENSHI DAL PUBBLICO! Kuze e Sazami si liberano di Payne con la loro Family Matters! DOPPIA ROLLING ELBOW SU ALEX PAYNE! Dopodichè rialzano Gunn ... Sazami sale sul paletto sghignazzando e Kuze connette con una Powerbomb su Gunn ... E SAZAMI LO SEGUE CON UNA DIVING KNEE DROP! IT'S AN ACCIDENT! Yamazaki rialza per l'ultima volta Gunn ... E KATANA SMASH!

    minoru-suzuki-yuji-nagata



    TESTATA ASSASSINA SUL CRANIO CHE MANDA KO JACK GUNN!!! I Senshi hanno steso chi hanno osato provare a sabotarli."

    Katsuie Yamazaki batte Jack Gunn per DQ (10’25”)



    jIOfHzJ



    SAXON - WHEEL OF STEEL



    Un rombo di motore rompe il vociare del pubblico della O2 Arena.
    Il titantron si illumina mostrando il nome ERIC SAGE, mentre l'aria si riempie delle note di Wheels of Steel dei Saxon.
    Ed eccolo, l'Irish Biker!
    In sella alla sua moto fa il suo ingresso nello stage, bandana irlandese su naso e bocca, smanicato di jeans e pantaloni neri. Ovviamente senza casco.
    Con una mano tiene il manubrio mentre con l'altra alza il dito medio verso il pubblico dell'arena. I presenti rumoreggiano in segno di dissenso per tutta la durata del tragitto.
    Davanti al ring, Eric scende dalla sua moto e si fa passare un microfono prima di salire dalle scalette di ferro e arrampicarsi sulla seconda corda per poter mandare tutti a quel paese da una posizione sopraelevata.


    BOOOOOOOOOO



    L'Irish biker scende dal paletto, si allenta la bandana che scivola intorno al collo e la sua theme song cessa.
    Adesso è solo, nel centro del ring con un microfono in mano. La prima volta per lui in VDW.
    Ha uno sguardo serio, qualcosa lo turba.


    image12214



    ES: "Londra, UK.
    Oggi sono di cattivo umore. Devo togliermi dei sassolini dalle scarpe e devo farlo per forza su questo ring in mezzo a voi.
    E Dio solo sa quanto odi questo ring e la vista di voi maiali inglesi!"

    BOOOOOOOOOOO



    Il pubblico esplode e da tutti gli angoli dell'arena si inizia a sentire un coro:

    FUCK YOU SAGE FUCK YOU SAGE FUCK YOU SAGE



    Eric ricomincia col dito medio e attende che il pubblico si plachi prima di continuare.

    ES: "Ma non sono qui per voi, non oggi.
    Il 2023 appena concluso è stato l'anno del mio debutto in questa federazione. Il 2024 sarà l'anno del mio dominio.
    In FWF sono stato eletto New Face of the Year dall'International Board dopo aver battuto in una gabbia due main eventer affermati come Black Lukk e Box Mannix.
    Ho mostrato la mia forza e tutti sono stati costretti a riconoscere la mia superiorità.
    Qui ho voluto seguire una Strada diversa, mosso dall'odio verso questa nazione ho capito subito chi poteva essere un partner per destabilizzare lo status quo.
    Una persona che come me non prova nessuna simpatia né rispetto per voi e per questa federazione di pagliacci.
    Sto parlando di GFD"

    BOOOOOOOOOOOO



    ES: "Giacinto mi ha colpito, così come i Kingraisers, e abbiamo stabilito una proficua collaborazione.
    Se adesso odiate The Khal e Myrkul come campioni coppia dovete ricordare che IO li ho aiutati a prendere le cinture. E cosa ci ho guadagnato?
    A Xmas in Wrestling sono stato ad un passo dal vincere lo Scramble match ma sono stato interrotto da GFD e Rushmore si è preso il pin della vittoria"

    Eric Sage si ferma, guarda a terra e si gratta la tempia.

    ES: "Ho l'impressione che da qualche tempo GFD sembri più preoccupato del suo Tv time e badi poco ai risultati. I Kingraisers a malapena prendono in mano un microfono, mi sono addirittura scordato i loro timbri vocali. Interrompe i miei match per avere su di sé le luci della ribalta. E poi?
    In GWF sarà pure campione ma si sta scordando come funzionano le cose qui.
    Sono stufo di aiutare Barbie wrestler.
    Stufo di essere usato per i suoi porci comodi senza mai riscuotere.
    Sapete cosa mi ha insegnato la strada?..."

    RW SMITH - DIG DEEP



    La theme song di GFD risuona nell'arena.
    GFD esce in completo elegante, cintura honor alla vita e un microfono in mano e si avvia sul ring.....
    Sale e inizia a parlare.....


    Screenshot-2023-02-23-at-10.13.16-AM



    "Sage capisco perfettamente la tua rabbia, capisco quello che provi e quello che senti, Sage se ti aspettavi che venissi ad attaccarti, mi dispiace non sarà così, anzi ti chiedo SCUSA !"


    Il pubblico che prima fischiava adesso si ammutolisce, possibile che Giacinto sia in grado di scusarsi

    "Sono rimasto concetrato troppo sui titoli, sulla mia carriera e su quella della mia famiglia, che mi sono dimenticato che anche lgli amici vanno curati, e tu comunque ci hai aiutato, e questo non posso scordarmelo, per questo stasera sarò al tuo angolo e ti aiuterò, te lo prometto, stasera avrai la tua gloria"

    GFD molla io microfono e se ne va, lasciando Sage sorridente ma interdetto.......

    jIOfHzJ



    La telecamera si accende, mostrandoci un primo piano del VDW Global Heavyweight Title.
    L’inquadratura si allarga, adesso notiamo che il titolo non è posizionato su un piedistallo foderato di velluto o simili, è appoggiato con cura al centro di un tavolo in stile manga dalle immagini hentai.
    Chi segue da tempo la VDW sa che quello è il tavolo della cucina di Hiroshi Yagami, ed infatti, pochi istanti dopo, anche il campione entra all’interno dell’inquadratura.


    “Ancora una volta, alla fine del ppv sono io il vostro campione. Nuovamente, alla fine del main event, Lapo si lecca le ferite ed io continuo a mostrarmi con orgoglio assieme alla cintura più importante della federazione.



    Ti sei presentato forse con troppa fiducia in te stesso la prima volta Lapo. Sei salito sul ring pensando di poter giocare più carte di quelle che avevi in mano e di fatto, hai perso la partita. Ma il banco è stato buono con te e quando hai chiesto la rivincita, ti è stata concessa.
    Ti sei lamentato di com’è andato il primo incontro eppure non hai studiato abbastanza, non ti sei preparato al secondo e hai commesso più o meno gli stessi errori.
    So che ti lamenterai anche di com’è andato questo tuo secondo incontro, ma devo metterti davanti alla realtà dei fatti…”

    Il Best Pureya prende un attimo di pausa, lancia un’occhiata alla cintura, poi torna fisso sulla telecamera.

    “La realtà Lapo, è che tu non sei pronto. Non voglio dirti che non sarai mai il campione, perché hai del potenziale, ma questo non è il tuo momento.
    Francamente dubito che sarà domani, ma un giorno, forse, avrai la vera occasione della tua vita.
    Ma devi evolverti, per poi puntare nuovamente a questa cintura… sai, nemmeno io l’ho vinta subito, anzi… ci sono voluti anni, anni di duro lavoro davanti al pubblico della VDW e al resto del mondo per arrivare dove sono oggi.



    Impegnati, ma fallo orbitando lontano da questa cintura, perché è il momento che ti faccia da parte per lasciare spazio ad altri che come te bramano la mia corona.
    Io sono un campione combattente e combattivo, io difendo il titolo con onore sul ring, ma appurato che in due occasioni tu non abbia fatto il salto di qualità, tocca ad altri.”

    L’Otaku Senpai si siede dall’altra parte del tavolo, dietro la grande placca frontale della cintura.

    “Sono curioso di sapere chi affronterò prossimamente, quindi non metteteci troppo a darmi un degno sfidante, o due, visto che la cosa sembra farvi piacere…”

    Hiroshi sembra giunto alla conclusione di quanto aveva da dire, ma non ne siamo certi, visto che a concludere la frase è il suono del campanello.

    “Oh, la mia nuova allieva è arrivata, sono obbligato a lasciarvi…dobbiamo continuare la run su Baldur’s Gate 3.”

    -CAMERA FADES-



    jIOfHzJ



    4° Match - NoTitle Match
    Marc Esposito (c) vs Eric Sage

    [Ref.:Thomas o'Connor]

    Maneskin - Zitti & Buoni



    Andy: "Tutti in piedi per l'arrivo del neo campione Great Britain, Marc Esposito!"

    Entrance%2B1



    Sir Max: "Di fatto questo è il suo secondo regno con questa cintura"

    Saxon - Wheels Of Steel



    Andy: "Arriva ora Eric Sage. Come abbiamo visto prima è nervoso per aver perso lo Scramble Match, a suo dire per colpa di GFD"



    Sir Max: "Stasera potrà dimostrarcelo se è cosi"

    RW Smith - Dig Deep



    Andy: "Ma che ci fa qui GFD?!?"



    Sir Max: "Perchè la sua presenza mi dà pessime sensazioni?"

    Andy: “Marc Esposito contro Eric Sage. Quest ultimo ha al proprio angolo GFD, ma non sembra apprezzarlo. Il neo campione Great Britain sta canzonando il biker irlandese paragonando il leader dei Kingraisers ad una balia; Sage non perde tempo e balza addosso al Naples Finest prendendolo a pugni finchè questo non si trova alle corde. Ginocchiate in pancia da parte di Eric Sage, irish whip? No. Evita Esposito aggrappandosi alle corde. Sage gli tira un’altra ginocchiata, riprova l’irish whip, questa volta riesce, Esposito prova immediatamente la #81 Caliber (Back Elbow Strike), ma Sage s’abbassa, corre alle corde: Clothesline! Fa per intrappolarlo nella Rear Naked Choke, ma Esposito countera: jawbreaker! Sage è in ginocchio, Marc torna all’assalto:

    Punches%2BTo%2BThe%2BHead



    Serie di cazzotti, Sage è alle corde, headlock e successivo takedown. L’ex membro dei Sociophobia riprende il controllo della situazione inchiodando al tappeto il membro onorario dei Kingraisers. Sage si trova bloccato al tappeto, sta cercando di liberarsi, ma Esposito stringe come un boa costrictor.”

    Sir Max: “Sage è partito bene, ma credo che Esposito sia su un altro livello.
    Sage si dimena come può, e dopo parecchio sforzo afferra le corde. L’arbitro chiama il ropebreak e Marc subito lo rispetta. I due si rialzano, e l’italiano canzona Sage dicendogli di stare più attento. Lock-up tra i due.

    Collar-and-Elbow%2BTie%2BUp



    Sage è poco più piazzato di Esposito, e in questa fase sembra più dominante, riuscendo a far inginocchiare Esposito schiacciandolo ginocchia al tappeto. Marc non vuole saperne di arrendersi, Sage si alza sulle punte dei piedi; Marc tiene duro, dopo diverso tempo si lascia scivolare eseguendo una sorta di arm-drag per liberarsi dalla morsa. Sage rotola e si rialza, Esposito gli dà addosso, ma Sage gli tira un pugno in faccia facendolo arretrare. Sage gli colpisce gli occhi mentre Esposito è alle corde...Sage corre...

    Big%2BBoot



    Big boot!!! Che botta!!! Va per schienarlo!!!

    Uno! .... and ... Due! ... and ...



    Solo conto di due!!! Esposito rotola sul concrete. GFD gli è subito addosso... Esposito digrigna i denti. L’arbitro intima al lottatore di Torino di non interferire, altrimenti Eric Sage verrà squalificato. Sage urla al proprio boss di farsi gli affari suoi, e GFD sembra rispettarlo...”

    Andy: “Eric Sage stesso scende dal ring per andare a muso duro con GFD per redarguirlo. Esposito corre per assalire Sage, che però si sposta ed è GFD a venir messo KO!!! L’ex leader del V.Y.R.U.S non sembra dispiaciuto di quanto fatto... ma attenzione a Sage che lo colpisce da dietro!!! L’irlandese lo riempie di pestoni e colpi alla schiena, lo prende...

    3fc11223b57550a4d6670adf2180f96e7d2270fb



    OHMIODIO!!! Lo lancia in mezzo alla folla che non può far altro che apprezzare. Sage salta oltre le barricate, i due si stanno cartellando tra la folla, la security fatica a tenere separati wrestlers e spettatori. L’arbitro però ricorda loro che non è un falls count anywhere, e quasi il conteggio sfiora il 10 tornano nel ring. Esposito è più dolorante, Sage gli è addosso come un avvoltoio. Esposito risponde come può ai pugni dell’Irish Biker.

    Chin%2BLock



    Chinlock. Stavolta è Esposito a trovarsi in una rest hold. Sage gli urla di cedere. Esposito lo manda al diavolo – letteralmente – e tiene duro. Ce la mette tutta, pugni in volto, poi una testata appena riesce, Sage arretra, Esposito si rialza, prova un sollevamento... ma Sage reagisce con una Neckbreaker! Occhio però perchè GFD è salito sul ring apron e sta battibeccando con Eric Sage. Ciò dà tempo a Esposito di riprendersi, dropkick a Sage! Lo manda a sbattere di testa contro il paletto, poi serie di stomp finchè Sage non è seduto. Esposito prende la mira...

    l5okKJ



    SBEM!!! INCOR-KNEE-TO!!! Una delle sue tecniche migliori!!! Lo porta lontano dalle corde e prova a schienarlo!!!

    Uno! ... and ... Due! ... and ...



    Solo conto di due!!! Esposito è sorpreso dal kickout fatto da Sage a una delle sue manovre. Sta provando a rialzare Sage. Lo posiziona per la Family Affairs (Hammerlock DDT)? Vediamo. Sta facendo molta fatica, Sage sta facendo sandbag per rendere difficoltosa la manovra al suo avversario.... Esposito prepara la manovra...
    Ma GFD lo prende per una gamba!!! Sage evita la manovra, riversa e atterra Esposito con una Headlock Driver!!! Che botta!!! Schienamento?!?

    Uno! ... and ... Due! ... and ...



    Solo conto di due!!! Sage picchia i pugni sul pavimento. In questo match stiamo vedendo ben poco wrestling e molta voglia di farsi solo del male a vicenda...”

    Sir Max: “Puoi ben dirlo! Che poi sia positivo o no è tutto da vedere...
    Sage prepara la Riders Of The Storm (Double Underhook DDT), ma Esposito lo lancia dietro di sè, spin back kick, prepara la XCT (Pumphandle Samoan Drop), ma Sage gli scende alle sue spalle a sua volta, e lo intrappola nella Rear Naked Choke!!!

    g2s2jT



    Esposito annaspa. Usa anche lui questa manovra, perciò dopo alcuni istanti di sofferenza riesce a liberarsi tirando delle gomitate ai fianchi del rivale. Sage si appende alle corde; Esposito seppur dolorosamente sale sulle corde. In arrivo il Vesuvian Drop...
    Ma poi si volta e decide di eseguire un Moonsault suicida dalla 3° corda per colpire GFD che sembrava intenzionato a interferire ulteriormente!!! Esposito si lancia all’assalto del suo connazionale; Sage si riprende e li divide. Spinge GFD intimandogli di smetterla di interferire.... Esposito si limita a guardare... poi riparte la rissa!!!
    I due si menano duramente, il conto dell’arbitro procede velocemente. Il vantaggio passa da una parte all’altra. Siamo quasi al 9... Sage torna nel ring, Esposito fa per seguirlo... MA GFD LO TRATTIENE!!! E si arriva al 10!!! Sage vince per count out!!! Esposito è furente e tira un cazzotto a GFD. L’italiano s’allontana sulla rampa, con il Great Britain Champion che lo insegue mentre Sage è attonito...”

    Eric Sage batte Marc Esposito per Count Out (12'45")


    Edited by Drake Style - 10/1/2024, 01:37
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2024, 22:33   61 views
  Share  
.