Fear 08/01 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status

    Main - Jacopo
    Baldone vs Faust - Johnny
    Rogue vs Kazama - Morbid
    Claymore vs Zac - Nino
    Amanda vs Cece, Honor Title- Andy



    Edited by lucarozzo™ - 10/1/2024, 12:57
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Da tanto non commento uno show come si deve, ma dopo le feste è iniziato un periodo per me molto impegnato. Quindi ho meno tempo, ma ci sono, ed eccomi pronto da spendere velocemente due parole.

    - Lahart è ormai una costante nei nostri Show, ed a me non dispiace. Spero di vederlo come atleta GWF come un tempo, ma con la sua attuale attitude. Oggi è un doppio campione FWF, che mette in palio il titolo mondiale nella rumble, una cosa interessante secondo me.

    - Dumas come GM è molto restrittivo per l'handler, lo vedo che c'è ancora quel potenziale che vedevo anni fa. E spero di vederlo seriamente sul ring in futuro. Oggi doma un Mek in uno status non dei migliori (ma comunque in risalita rispetto ai mesi scorsi). Un opener godibile, l'ho apprezzato.

    - Non ho ben capito chi sia l'handler di Noah Benson, ma devo dire che è un bel personaggio. Si è trovato contro Hero al suo esordio, ed anche se ha perso, ha fatto crescere le sue abilità. Ora ha un altro top della federazione, Morbid. Insomma, un eterno underdogs, e questo mi piace, potrebbe essere il suo letmotiv, ma deve vincere prima o poi eheeh

    - Global Rumble Qualification Match: Rogue vs Junior Kazama. Lo ammetto, ho tifato Kazama da subito, ma non pensavo vincesse. Certo, l'intervento finale ha il suo peso. La faida Mek vs Walten potrebbe riservarci piacevoli sorprese

    - Family, recenti vincitori della new entry del 2023. Credo che DOPO la rumble vedremo la svolta per questa stable, che ormai ha due alternative. O svoltare e decollare, oppure rimanere una stable comedy di Jobber (qualcuno ha detto Lucha Latina). Io spero che jacopo la imposti per fare qualcosa di serio e vincente (senza per forza perdere il comedy).

    - Genesi: quello che non va non è Lorenzo, non è Miriam, non è Ozymendias e tutti gli altri campioni genesi del passato. Quello che non va è la categoria in se. Una storia interessante comunque, ma che sarebbe interessante anche senza la cintura. La cintura sembra più un fardello che un vero obiettivo dei protagonisti, ecco perchè spero che la cintura prima o poi sparisca (come già era successo mesi fa).

    - Hero è uno dei miei pg preferiti, più che altro perchè conosco l'handler e l'impegno che ci mette. Mi piace questo reborn della cintura Sorrow, che non mi ha ne annoiato ne contrariato. Il suo avversario di turno dopo Benson è Mason, uno che ha forzatamente la necessità di svoltare, e questa faida potrebbe consentirglielo. Seguo con attenzione entrambi.

    - Asa e Bernarda per me sono le eredi delle HHB, una della poche "stable" femminili che mi convince. In passato ne abbiamo avute tante, ma lasciando stare i risultati sul ring, vedo i due personaggi tanto diversi da stare bene assieme. Così come ho detto per la family maschile però ripeto anche per la parte femminie, ci vuole una svolta. Ma attualmente comunque vedo meglio le due ragazze che i loro compagni maschili.

    - Megumi e Marguerite Clairvaux. Che bello vedere finalmente un bel segmento femminile potendo parlare di personaggi diversi da Megumi e Lotara (a cui va il grandissimo merito di star trascinando la categoria femminile da mesi ormai). Credo che prima o poi Megumi e Lotara dovranno fare spazio alle altre, e finalmente vedo valide alternative. Marguerite fa un bellissimo promo iniziale, poi perde il match (non mi aspettavo altro) ma non sfigura. Megumi dal canto suo afferma la sua dominanza nel campo da ormai 2 anni. Penso un periodo di forma molto molto alto, difficile da eguagliare per chiunque. Sul finale mi aspettavo l'intevento di Lotara (assolutamente giusto), ma non mi aspettavo Krystal, che non vedevo da un po'. Ho apprezzato tutto insomma, e credo che bisogna dare molto molto più spazio a Krystal, o meglio, a quello che porta con se, ovvero il NWO femminile, che credo sia quello dell'edizione più disastrata della storia.

    - E parlando ancora di Ladies, ecco un segmento che ci ricorda che ci sono altre che si candidano a diventare le prossime main event, pian piano Cece, Amanda e Becky stanno dimostrando quanto valgono. Tra le tre vedo Amanda molto molto bene, frutto di un lavoro che comunque dura da un anno. Becky è tornata da poco, ma la vedo benissimo anche al di fuori delle MiReb. Cece ha deciso finalmente di fare sul serio e non di essere una jobber come il resto della sua stable. Altri tre nomi che si candidano a fare una grande rumble secondo me.

    - Luke Claymore vs Zachaus. Beh, il risultato non era certo in discussione, con Claymore che vince e convince. La presenza di JBR al commento è poesia pura. Sinceramente non so chi vincerà la loro faida, ma devo dire che mi piace moltissimo. Certo, sono assolutamente di parte. Claymore è mio "fratello" e non posso che star sempre dalla sua parte. JBR è quel lottatore che ho visto crescere da 0 da quando sono rientrato e con il quale mi piace sempre interfacciarmi (penso sia la nemesi del Guerrero recente ormai). Penso che faranno un ottimo lavoro assieme, scommetto già da adesso la loro candidatura a Feud of the year 2024.

    SI CHIUDE LA PRIMA PARTE DI FEAR, E LA PRIMA PARTE DEL MIO COMMENTO
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    SECONDA PARTE DI FEAR E DEL MIO COMMENTO

    - Paolone... eh... qui ci sarebbe da dire un mondo di cose. Paolo è un personaggio che o si odia o si ama. Personalmente lo conosco da tipo 15, e forse solo negli ultimi anni lo sto apprezzando. Questo perchè penso che il buon Phoenix sia uno dei pg meglio riusciti della GWF. Certo, il suo handler è un testa di piffero (ale tvb) e si sa far odiare ben bene quando vuole ahahahah. Però il potenziale per continuare ancora a fare tanto tanto bene c'è. Dei personaggi di Alessio, mi piace molto di più lui che Brights. Ora si va verso l'ennesimo Paolo vs Morbid, che per noi nostalgici va anche bene, ma poi consiglio subito una faida "nuova", perchè sarebbe bello. Ad esempio non l'ho mai visto contro Guerrero, contro Claymore, contro lo stesso Brights (anche se sono pg dello stesso handler, meglio di no) e contro tanti altri.

    - Non ho capito se Baldone è un pg comedy oppure no, però per quanto lo abbia visto poco, devo dire che non mi è dispiaciuto.

    - Cece vs Amanda: penso che non ci fosse finale migliore che far intervenire Becky. Non sono un fan dei no contest, ma qui ci stava tutto. Far perdere Amanda contro Cece o viceversa non lo avrei trovato di alcuna utilità nel pre rumble. Invece questa prova di forza della Deckard la trovo più utile. Bene così

    - Andy e Claymore insieme in un segmento sono sempre graditi (ovviamente lo dico pienamente di parte). Oggi in realtà non dicono molto, sarà anche perchè ultimamente si incrociano spesso. Però segmento utile per annunciare un JBR vs Guerrero di settimana prossima (mica male)

    - Hun Baldone vs Kevin Faust: credo fosse il primo match di Baldone in GWF (credo), ma a parte questo, il risultato non era minimamente in dubbio. Baldone, come aveva preannunciato, prenderà parte alla rumble. Non dico altro, devo continuare a conosce il pg.

    - Segmento dei miei LLL che non posso commentare, spero solo che vi piaccia il "cambiamento" che sto impostando nella stable dopo il periodo di rodaggio iniziale.

    - GFD vs El Loco per il titolo, non era nemmeno qui in dubbio il risultato, ma come spesso accade, anche un match "scontato" può essere reso interessante (o almeno ci abbiamo provato). L'evento finale con Pablo è un qualcosa che forse appartiene più alle dinamica interne degli LLL che alla storia personale di GFD, ma lascio a voi i commenti.

    - Qui storco un po' il muso, piccolezze, però non ci sta mettere gli ultimi 3 segmenti vicini. Promo LLL, match GFD vs 1 of LLL, e infine come se nulla fosse GFD al confronto con Black Lukk. Tutti segmenti belli (per me) ma che messi vicini perdono un po' di senso. Ma lasciando stare questo, mi è piaciuto lo scambio tra GFD e Lukk, ci ho visto anche dell'alchimia. Non so se questo avrà un seguito, seguo con interesse.

    - Mi piacciono molto i Future Shock, e mi piacciono ancora di più di Dev Adam, quindi una faida tra loro la vedo come la cosa migliore. Credo che la categoria tag sia in totale ripresa, con una decisiva impennata nella seconda metà del 2023. L'unico neo è che vedo troppo spesso i Future Shock andare sul ring per parlare e basta, io ogni tanto li farei combattere, per parlare c'è anche il backstage. Ma questo è proprio un voler trovare il pelo nell'uovo, perchè ripeto: la faida mi piace.

    - Andy e Lukk fanno un segmento insieme. Un segmento che fa emergere la differenza tra i due pg, non solo di carattere, ma anche di momento. Andy è una leggenda ridotta quasi ad una barzelletta. Lukk è un ex undergod in via di arrivo nelle leggende. Oggi Lukk "uccide" Andy al microfono, e ci sta (la parte di wolverine mi ha ucciso). Mi piace quando vediamo personaggi che non si sono praticamente mai affrontati, intrecciarsi, seppur solo di striscio, ci fa sondare il terreno per il futuro.

    - The Macho Stalkers vs Ross & Brights: Qui non so se sono contento o meno. Mi piace Ross? SI! Mi piace Brights? SI! Mi piacciono Ross e Brights? NI. Non mi sento di bocciarli completamente con ha fatto qualcuno negli awards o nei commenti, ma nemmeno di dargli un assenso completo. Credo che la loro faida sia potenzialmente fantastica, ma che (non so per quale motivo) stia stentando a decollare. Forse devo ammettere che anche qui (come nella sezione Genesi) il titolo rischia di essere più un fardello che altro. Ho visto grandi faide quest'anno, con nulla in palio (RRR vs Claymore tra tutte), non poteva essere così anche per loro? Però spesso la GWF mi ha fatto ricredere sulle mie parole, e spero sia anche questo il caso. Però, lasciando stare Ross & Brights come faida, andiamo a vedere il main event. Dove mi è piaciuto rivederli assieme, anche se mi è dispiaciuto che a farne le spese siano stati i Matcho Stalkers, che hanno un disperato bisogno di trovare costanza e credibilità. Anche perchè è stato un massacro senza appello (certo, parliamo di due hall of famer, triple champion, e chi piu ne ha piu ne metta). Alla fine più che un match è stato un segmento della faida tra i due main eventer della GWF, dove i Macho Stalker sono solo delle comparse.
    Ma che sia ben chiaro, non boccio il segmento, alla fine ci sta, qualcuno deve perdere eheheh. Speravo solo un trattamento diverso per quelli della Family, che comunque (spero) avranno altre occasioni per rifarsi.

    IN GENERALE: una puntata stranamente ricca di match rispetto al solito (e mi piace). Si inizia a parlare più insistentemente di Rumble (chiamandola "Global" e non "Royal" finalmente). Assenti di prestigio Sam Lemi e i Remnents of Despair, che dopo la loro faida, pare che siano spariti nel nulla. Spero che Sam mi contraddica già da settimana prossima, mentre purtroppo credo che i giapponesi siano un esperimento fallito ormai (peccato). Per il resto tutto molto interessante, ma bisogna insistere di più per l'evento che ci sarà tra una ventina di giorni, ovvero il ppv. Sopratutto per l'evento principale (bene le donne, benino gli uomini).
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    408
    Likes
    +353

    Status
    E' un periodo tosto anche per me, ma cerco di dare un commento sia alla puntata in questione che alle situazioni in generale.
    Lahart sempre sul pezzo, pg originale e soprattutto mai banale. Direi uno dei papabili per la vittoria della Rumble.
    Gallows deve riprendere continuità e questo promo con il GM sembra non a caso. Vediamo a cosa porterà. Anche lui è uno di quelli che alla Rumble può puntare a tanto.
    Benson è un altro pg molto promettente. Questa sua caratterizzazione di underdog alla ricerca di visibilità mi piace molto.
    Feud Gallows/Walten può dare molto ad entrambi. Questo match/angle mi è piaciuto.
    Ripeto, Family sempre presente ma vorrei vederli in un feud specifico e soprattutto con segment/promo insieme ad altri pg oltre a loro stessi.
    La situazione intorno al Genesi Title non mi dispiace, Lorenzo sta facendo bene e anche Ozymandias fa il suo. Vediamo come procederà.
    Hero in forma smagliante, con Mason che però lo interrompe. Non conosco benissimo il pg, ma sono curioso per il feud. Anche il Sorrow Title gode di ottima salute.
    Segment con Paolone e Morbid che stanno per fare qualcosa di grosso. Non so se davvero ci sarà una loro unione o se è una trappola di Paolo per imbrogliare Morbid, ma qualunque cosa sia, sarà molto interessante.
    Hun Baldone devo ancora leggerlo meglio.
    Claymore e Andy insieme che sparlano di JBR, che bello.
    Segment LLL molto interessante, chissà chi è l uomo misterioso. Io spero sempre in un Andy heel.
    GFD difende con successo e piano piano si sta mettendo in ottima luce, scambiando anche qualche parola con Lukk, ottimo.
    Molto interessante il segment fra Lukk e Andy, due pg molto diversi ma molto simili allo stesso tempo. Due big, due top star semplicemente in momenti diversi della carriera. Mi piacerebbe vederli spesso insieme.
    Main event che alla fine è solo un angle per Brights e Ross, con quest'ultimo che alla fine si prende l'ultima parola. Sono d'accordo con chi dice che forse questo feud sarebbe stato meglio senza world title in mezzo, non perchè Ross e Brights non lo meritano, anzi, ma perchè la loro è una storyline particolare che mette in ombra il titolo stesso. So che il tutto è stato studiato proprio per comprendere il world title nella situazione, ma ai miei occhi si poteva fare diversamente. Il feud è ottimo, i pg anche e anche la qualità, l'unica pecca appunto è il world title che sembra quasi di troppo e che poteva invece magari rimanere a Hero che ne aveva bisogno. Comunque sono curioso per come andrà a finire, nulla è scontato.
    Ottima puntata, tanti match anche se alcuni erano praticamente angle, e tante ottime storyline.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    3,423
    Likes
    +434

    Status
    Uso questo tempo per commentare questi ultimi due Fear, parlando quindi di alcuni Awards e dell'attuale situazione dei vari feud/personaggi.
    Parto subito dagli awards e spero che questo mio commento venga visto come una semplice opinione

    SUPERSTAR OF THE YEAR
    Lo dico diretto. Per me Lukk era l'ultimo dei 4 in lista e non riesco a capire come Brights possa essere così in basso. Nell'arco dei 12 mesi, chi è rimasto più tempo in cima alla federazione è stato Brights che, rispetto a Ross, ha avuto per più tempo il titolo mondiale. Si può discutere se il il feud piace o meno (ne parlo dopo), ma voti alla mano ritengo che sia il risultato più ingiusto. Mi piacerebbe capire chi ha votato Lukk perchè lo abbia preferito agli altri tre. Ah. Naturalmente, non è un attacco verso l'handler di Lukk. Anzi, mi son permesso di scriverlo dato che l'ho sempre elogiato. Il mio è un discorso che riguarda solamente questo risultato finale.

    FACE OF THE YEAR
    Ho votato Claymore e lo dico con tranquillità. Forse sono stato troppo frettoloso. Per quanto fatto e per come ha raccontato il suo personaggio, avrei dovuto votare Hero, che ha incarnato alla perfezione questo ruolo.

    HEEL OF THE YEAR
    Mi sono autovotato. Penso che, per quanto fatto, il mio personaggio potesse realmente essere il più 'odiato'. Naturalmente JBR subito dietro.


    GWF NEW ENTRY OF THE YEAR
    Molto equilibrato il tutto e quindi dico che ci sta il voto dell'International Family (anche se a me non fanno impazzire) Il mio voto era andato a Benson che mi piace veramente un sacco.


    -GWF MATCH OF THE YEAR
    Devo dire che il Match of The Year mi ha stupito parecchio. Pensavo che Caufield vs Pajares vincessero anche con un buono scarto.


    GWF BEST REIGN OF THE YEAR
    Anche io ho votato JBR. Perchè, comunque, ha svolto molto bene il suo ruolo da campione. Brights è vero, il feud con Ross ha probabilmente messo in secondo piano il titolo, ma questo non significa che stia facendo schifo.


    -GWF FEUD OF THE YEAR
    Qua, quello che non capisco, è che nonostante tutto, Ross vs Brights è al secondo posto. Quindi mi viene da pensare che il livello non sia stato così basso e, per questo, non trovo soluzione ai voti non dati a Brights.
    Un'altra cosa. Nonostante Ross vs Brights sia più in alto (considerato anche che alla base c'è era un solido background) voglio comunque ribadire che a me il feud con Andy è piaciuto veramente un sacco per originalità e colpi di scena.
    Detto questo, il mio voto era andato a Claymore VS Raven. Hanno avuto diversi momenti che mi hanno fatto apprezzare molto la loro storia. Un ricercare qualcosa nel loro passato finoa d arrivare al presente. Fatto molto bene e con rispetto di una posizione che non era da Main Event dello show.


    -GWF COMEBACK OF THE YEAR
    Votato anche io Claymore perchè tra i presenti era quello con maggior tempo di assenza dalla GWF. Impatto, quindi, diverso.
    Piccola nota anche per Dumas. Se mantiene la costanza, fidatevi, è il numero uno.


    -GWF STORYLINE OF THE YEAR | -GWF "WHAT THE FUCK" MOMENT OF THE YEAR
    Vorrei solamente rispondere a Marty che aveva scritto una settimana fa. Onestamente, non so nulla se l'handler di Duston abbia scritto qualcosa a riguardo. Sulla 'scelta del mascherato' ne abbiamo parlato molto con Alessio. L'idea finale era comunque di utilizzare una grande vecchia leggenda inattiva in modo tale da poter avere maggior impatto. Chiedo scusa se l'handler se ne sia risentito.


    Passando allo show.
    Ricomincio con Ross vs Brights perchè vedo che in molti state parlando di questa cosa, ovvero che il titolo in mezzo non serve a nulla.
    Onestamente, ciò che sto iniziando a pensare è che Ross vs Brights non stia avendo l'effetto desiderato perchè, comunque, chi c'era 2-3 anni fa non è presente quest'oggi e, quindi, l'impatto dello scioglimento della coppia non è stato quello desiderato.
    Passando al discorso della cintura in mezzo, a me sembra che stia passando in secondo piano il discorso che è la cintura il motivo per cui è esploso tutto. Senza il titolo mondiale, Ross non avrebbe mai splittato e non avrebbe continuato a rompere le palle a Brights per i vari rematch.
    Senza cintura mondiale, il feud era completamente diverso.
    Certo, non stiamo parlando del classico feud, io sono il campione, avanti il prossimo, ma ce ne sono tanti di feud che non seguono questa linea
    Un'altra cosa, rispondnedo sempre a Marty una settimana fa.. ma che significa lasciare il titolo a chi è più attivo e costante?
    Ross Brights sempre costanti e presenti in questi mesi. Può non piacerti la scelta di far perdere il titolo a Daspo (che, comunque, non è un 'nuovo' e dopo la sconfitta non è più riuscito ad essere scontante) o Hero (che, come Brights, è un ritorno), ma non vedo il senso di parlare di costanza e presenza.

    Lahart - Benson
    Li metto insieme. Sono le mie due new entry preferite e che hanno un livello molto alto. Capisco che in altri lidi siano conosciuti, parlo solo del mio piccolo e della mia scelta di non andare in altri posti oltre la GWF. Per me sono nuovi (nonostante Lahart abbia avuto spazio in passato qui). L'unico lottatore al di fuori della GWF che conoscevo è stato Raven, ma perchè da anni il suo nome è sempre stato messo di fianco a Morbid.

    Dumas MEK
    Ah. Che piacere rileggere Dumas. Scambio molto alto con MEK, ben fatto. Una cosa che non ho mai detto a MEK. Nel corso di tutti questi anni in cui è stato qui dentro, ritengo che sia il personaggio cresciuto maggiormente. L'handler ha veramente fatto tesoro dal giorno 1 di tutta quest'esperienza presa. Agli inizi, spesso, si è imbattuto condiscussioni con diverse persone, ma alla fine, penso che tutto gli sia servito per consolidare il buon MEK, portandolo ad essere un personaggio di assoluto spessore.

    Mason vs Hero
    Possono regalarci un ottimo feud. Vediamo che strada prenderà questa storia.

    Questione genesi.
    Diciamo che condivido molto quanto detto da Andrea a riguardo.

    Baldone
    Un piccolo commento sul nuovo arrivato. Ottimo promo backstage e vittoria abbastanza pronosticabile contro Faust. Una mia piccola considerazione su quanto ha scritto (mio parere) forse troppo inglese mischiato all'italiano, ma vedremo più avanti.

    GFD
    E' l'altro 'new entr' che sta facendo molto bene. E' in gamba, su questo non c'è dubbio. Per me paga solamente una cosa. E' un personaggio molto simile a JBR che, comunque, sta impattando da più di un anno

    JBR
    Parlo un attimo solamente di lui. Un anno fa, avevo detto che nel giro di due anni lo avremmo visto campione mondiale. Il 2024 può realmente essere l'anno della sua consacrazione. Come aggettivo, per me è lo stakanovista attuale della Federazione. Un nuovo Keith Adams Stevens per intenderci.
    E, proprio per questo, tutte le varie interazioni con Claymore sono ottime. I due personaggi possono combaciare alla perfezione.

    Global Rumble.
    Jbr, Claymore, Andy, Raven e di nuovo Lukk. Penso che il vincitore sia qui dentro e mi piace il fatto che ci sia molta incertezza a riguardo, cosa che stava andando un po' aperdersi nelle ultime Rumble.



    Una piccola considerazione finale. Nonostante tutto, siamo in un periodo in cui in GWF siamo veramente in tanti. Questo, secondo me, sta penalizzando i 3 titoli sotto il GWF Champion, perchè non c'è una chiara divisione su quale possa essere il più significativo.
    Probabilmente, se ci fosse stata la possibilità, si sarebbe riaperto un nuovo show per dividere i vari lottatori, considerato anche il numero elevato di Divas presenti in federazione.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (Diego Buonanotte 10 @ 13/1/2024, 16:17) 
    Uso questo tempo per commentare questi ultimi due Fear, parlando quindi di alcuni Awards e dell'attuale situazione dei vari feud/personaggi.
    Parto subito dagli awards e spero che questo mio commento venga visto come una semplice opinione

    SUPERSTAR OF THE YEAR
    Lo dico diretto. Per me Lukk era l'ultimo dei 4 in lista e non riesco a capire come Brights possa essere così in basso. Nell'arco dei 12 mesi, chi è rimasto più tempo in cima alla federazione è stato Brights che, rispetto a Ross, ha avuto per più tempo il titolo mondiale. Si può discutere se il il feud piace o meno (ne parlo dopo), ma voti alla mano ritengo che sia il risultato più ingiusto. Mi piacerebbe capire chi ha votato Lukk perchè lo abbia preferito agli altri tre. Ah. Naturalmente, non è un attacco verso l'handler di Lukk. Anzi, mi son permesso di scriverlo dato che l'ho sempre elogiato. Il mio è un discorso che riguarda solamente questo risultato finale.

    Rispondo ora che ho visto i tuoi commenti.
    Lukk nella lista nemmeno ci sarebbe dovuto essere, non per lui, ma proprio perchè a conti fatti una efed ha l'obbligo di lanciare personaggi nuovi e dar loro importanza; ma non lo ha saputo fare e questo va a sfavore di Vlad o chi per lui gestisca la GWF.
    Sei stupito perchè BBrights ha avuto il titolo mondiale e doveva essere al top?
    No dovresti essere stupito che Brights ha avuto il titolo mondiale senza nessun motivo, e la dimostrazione è qua, senza fare i cerchiobottisti, a nessuno è interessato Brights campione assoluto; il titolo lo avete sprecato su di lui.
    Magarti, ipotizzo, lasciarlo a Daspo così non se ne sarebbe andato all'improvviso?
    Perchè anche io dopo essermi impegnato, aver costruito un personaggio, averlo reso migliore etc etc sapere che gli verrà tolto il massimo riconoscimento per darlo ad un chiccazzè che sono anni che non è nel giro mi sarei scocciato.
    E si, rispetto agli altri Brights è un emerito chiccazzè; questa è un efed, non un club privato per due o tre persone, va messo in cantiere che quello che mostri DEVE essere alla portata di tutti, non di un paio di handler che rimpiangono anni fa quando erano adolescenti e promavano con la luce nel cuore.
    Ho torto?
    Allora, come hai notato tu, perchè Brights in sostanza non se lo è inculato nessuno seppur sia stato spinto senza dignità sempre e comunque in alto?


    CITAZIONE (Diego Buonanotte 10 @ 13/1/2024, 16:17) 
    -GWF FEUD OF THE YEAR
    Qua, quello che non capisco, è che nonostante tutto, Ross vs Brights è al secondo posto. Quindi mi viene da pensare che il livello non sia stato così basso e, per questo, non trovo soluzione ai voti non dati a Brights.
    Un'altra cosa. Nonostante Ross vs Brights sia più in alto (considerato anche che alla base c'è era un solido background) voglio comunque ribadire che a me il feud con Andy è piaciuto veramente un sacco per originalità e colpi di scena.
    Detto questo, il mio voto era andato a Claymore VS Raven. Hanno avuto diversi momenti che mi hanno fatto apprezzare molto la loro storia. Un ricercare qualcosa nel loro passato finoa d arrivare al presente. Fatto molto bene e con rispetto di una posizione che non era da Main Event dello show.


    -GWF STORYLINE OF THE YEAR | -GWF "WHAT THE FUCK" MOMENT OF THE YEAR
    Vorrei solamente rispondere a Marty che aveva scritto una settimana fa. Onestamente, non so nulla se l'handler di Duston abbia scritto qualcosa a riguardo. Sulla 'scelta del mascherato' ne abbiamo parlato molto con Alessio. L'idea finale era comunque di utilizzare una grande vecchia leggenda inattiva in modo tale da poter avere maggior impatto. Chiedo scusa se l'handler se ne sia risentito.

    1-No, devi pensare che il vostro feud è stato spinto senza ritegno e alcun tipo di continuità o lavoro di booking; io che Brights avrebbe vinto il titolo massimo lo sapevo da Febbraio e mi dissi "ma chi cazzo è sto Brights"?
    Torna a leggere sopra ma leggi anche indietro: non avevate bisogno di spingere niente, non avevate bisogno del titolo ma invece avete (o hai o ha o hanno, fai te) spinto il tutto per obbligare la GWF a riconoscere il vostro come miglior feud esistente.
    E invece vi hanno snobbato.
    Sto scrivendo questo perchè dovresti prendertela con chi ha gestito la cosa, non con chi ha votato perchè questi ultimi sono quelli che non hanno responsabilità alcuna se una cosa non ha interessato.

    2-Resto stupito a leggere questo tuo commento ora.
    Ma quando avete scelto "una grande vecchia leggenda inattiva" nessuno di voi ha riflettuto che ci fosse un handler a riguardo che avesse da ridire?
    Ma esiste qualcuno che gestisce la GWF in grado di dirvi "ma avete sentito Deniz?" se a nessuno di voi è passato in testa?
    Se uno avesse preso Ross e fatto un feud che lo rendesse ridicolo o Cristina o Paul Phoenix o uno/a qualsiasi dei personaggi "founders" della GWF e ve li avesse sputtanati come avreste reagito?
    Perchè ho visto scene isteriche per molto ma molto di meno, tipo comportamento durante UN match scritto da altri se il pg in questione non veniva usato come volevate/no.
    Sia chiara una cosa Diego, il feud ha cagato sopra Deniz in maniera indegna, non ci sono mezze misure per dirlo; venduto per mesi e mesi come un omosessuale represso e spaventato incapace di compiere mosse basilari per un wrestler, di parlare per se stesso, di esprimere un idea o un opinione.
    E leggere ora che "non so nulla se l'handler di Duston abbia scritto qualcosa a riguardo" mi fa pensare che le mie varie accuse su personaggi non handlerati o handlerati a turno siano solo verità.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,840
    Likes
    +313

    Status
    Intervengo solo perché mi fischiano forte le orecchie e un silenzio completo mi pare brutto.
    Sono d'accordo con chi dice che questo non è stato l'anno di Lukk, sebbene abbia avuto i suoi momenti significativi.
    Penso che adesso, a distanza di mesi, si possa dire (perdonatemi l'ineleganza): a 'Mania ho chiesto io di perdere un match che dovevo vincere, per cercare di lanciare il pg di Daspo, semplicemente perché mi pareva la storia più bella da raccontare. Dopodiché ho chiesto anche di uscire dal One Gold al primo round, in modo da lasciare tutto lo spazio possibile al resto del forum per esprimere un'alternativa sia sul giro titolato che sul Main Event, per un anno.
    Tutto questo non lo sto dicendo per farvi sapere quanto sono bravo e bello: lo sto dicendo per sottolineare che questo non è stato e non doveva essere l'anno in cui il mio pg stava sopra gli scudi.
    Per completare il quadro: non mi sono autocandidato, non ho chiesto a nessuno di votarmi, e la mia preferenza come Superstar la ho data a Hero.

    Tuttavia i numeri degli award ci sono e parlano chiaro. Se, nonostante tutto quanto scritto sopra, metà dell'utenza si è espressa in un certo modo - un modo molto chiaro, direi - bisogna farsi delle domande. Quali che siano, vedete voi. Però fermarsi alla lamentela sbigottita per un risultato netto non mi sembra portare niente di costruttivo.

    Edited by lucarozzo™ - 16/1/2024, 11:09
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    3,423
    Likes
    +434

    Status
    CITAZIONE
    Rispondo ora che ho visto i tuoi commenti.
    Lukk nella lista nemmeno ci sarebbe dovuto essere, non per lui, ma proprio perchè a conti fatti una efed ha l'obbligo di lanciare personaggi nuovi e dar loro importanza; ma non lo ha saputo fare e questo va a sfavore di Vlad o chi per lui gestisca la GWF.
    Sei stupito perchè BBrights ha avuto il titolo mondiale e doveva essere al top?
    No dovresti essere stupito che Brights ha avuto il titolo mondiale senza nessun motivo, e la dimostrazione è qua, senza fare i cerchiobottisti, a nessuno è interessato Brights campione assoluto; il titolo lo avete sprecato su di lui.
    Magarti, ipotizzo, lasciarlo a Daspo così non se ne sarebbe andato all'improvviso?
    Perchè anche io dopo essermi impegnato, aver costruito un personaggio, averlo reso migliore etc etc sapere che gli verrà tolto il massimo riconoscimento per darlo ad un chiccazzè che sono anni che non è nel giro mi sarei scocciato.
    E si, rispetto agli altri Brights è un emerito chiccazzè; questa è un efed, non un club privato per due o tre persone, va messo in cantiere che quello che mostri DEVE essere alla portata di tutti, non di un paio di handler che rimpiangono anni fa quando erano adolescenti e promavano con la luce nel cuore.
    Ho torto?
    Allora, come hai notato tu, perchè Brights in sostanza non se lo è inculato nessuno seppur sia stato spinto senza dignità sempre e comunque in alto?

    Parlo di Brights.
    A nessuno è interessato Brights campione assoluto->hai probabilmente ragione. Come scritto, c'è una nuova utenza rispetto a 3 anni fa e Brights, probabilmente, nessuno lo conosceva. Il cammino di portare Brights campione del mondo dura 3 anni. 3 anni di assenza? Esatto, storyline. Poi, Alessio (l'handler) ha portato avanti soltanto Paolone per vendere quanto fatto con Brights.
    Daspo se ne è andato perchè ha perso il titolo? Bah, io non penso proprio. Parliamo di un secondo pg di Skyltras, handler di Pajares che, da qual che ricordo, ha dovuto lasciare entrambi i lottatori per mancanza di tempo.
    Ora, passiamo alla parte che la GWF è un club privato di due e tre persone

    Lista degli ultimi campioni mondiali prima di Ross/Brights:
    Hero
    Daspo
    Lukk
    Monty Bash
    Villanova
    Crawley
    Maddox
    Lemi
    Wordlife
    Keith Adams Stevens

    Di questa lista, l'unico lottatore che non ha vinto questo titolo per la prima volta è stato proprio Keith Adams Stevens. Che giorno era? 11 Agosto 2019 e ha tenuto la cintura meno di un mese.
    C'è anche il fatto di Lukk che ha unificato i due titoli massimi per un regno di circa un anno e mezzo. E' anche lui nella cerchia? Non capisco il tuo discorso.. parli di club privato della GWF attorno al titolo mondiale, ma io non lo vedo e ti ho messo tutti i nomi.
    Io, Thomas Ross, non vincevo il titolo mondiale dal 2018, 5 anni fa.
    E in questi anni, apparte un mio periodo di pausa, ho fatto ciò per cui stiamo qui, ovvero giocare, senza rompere le palle attorno al giro titolato.
    Poi c'è stata l'occasione quest'anno ed è andata.


    CITAZIONE
    1-No, devi pensare che il vostro feud è stato spinto senza ritegno e alcun tipo di continuità o lavoro di booking; io che Brights avrebbe vinto il titolo massimo lo sapevo da Febbraio e mi dissi "ma chi cazzo è sto Brights"?
    Torna a leggere sopra ma leggi anche indietro: non avevate bisogno di spingere niente, non avevate bisogno del titolo ma invece avete (o hai o ha o hanno, fai te) spinto il tutto per obbligare la GWF a riconoscere il vostro come miglior feud esistente.
    E invece vi hanno snobbato.
    Sto scrivendo questo perchè dovresti prendertela con chi ha gestito la cosa, non con chi ha votato perchè questi ultimi sono quelli che non hanno responsabilità alcuna se una cosa non ha interessato.

    Per me, il nostro feud non è stato un fallimento e, quindi, non vedo nessuno che ci ha snobbato. il feud Ross vs Brights è stato votato come secondo miglior feud e penso che non abbia spinto nessuno a votarlo o a spacciarlo per tale.
    Ah, io non me la sto prendendo con chi ha votato. Ho solamente dato una mia opinione su alcuni risultati che non pensavo potessero succedere.
    Uno di questi, e lo ridico, è la superstar of the year, non il feud of the year... per capire quanto la mia visione è diversa dal resto del forum



    CITAZIONE
    2-Resto stupito a leggere questo tuo commento ora.
    Ma quando avete scelto "una grande vecchia leggenda inattiva" nessuno di voi ha riflettuto che ci fosse un handler a riguardo che avesse da ridire?
    Ma esiste qualcuno che gestisce la GWF in grado di dirvi "ma avete sentito Deniz?" se a nessuno di voi è passato in testa?
    Se uno avesse preso Ross e fatto un feud che lo rendesse ridicolo o Cristina o Paul Phoenix o uno/a qualsiasi dei personaggi "founders" della GWF e ve li avesse sputtanati come avreste reagito?
    Perchè ho visto scene isteriche per molto ma molto di meno, tipo comportamento durante UN match scritto da altri se il pg in questione non veniva usato come volevate/no.
    Sia chiara una cosa Diego, il feud ha cagato sopra Deniz in maniera indegna, non ci sono mezze misure per dirlo; venduto per mesi e mesi come un omosessuale represso e spaventato incapace di compiere mosse basilari per un wrestler, di parlare per se stesso, di esprimere un idea o un opinione.
    E leggere ora che "non so nulla se l'handler di Duston abbia scritto qualcosa a riguardo" mi fa pensare che le mie varie accuse su personaggi non handlerati o handlerati a turno siano solo verità.

    Mi sono scritto in privato con Duston. Gli ho chiesto scusa lì. Ci sono due visioni diverse che non potranno mai coincidere. Da inattivo, ho perso a Forumania contro Negative. Per me non c'è stato alcun problema




    CITAZIONE
    Intervengo solo perché mi fischiano forte le orecchie e un silenzio completo mi pare brutto.
    Sono d'accordo con chi dice che questo non è stato l'anno di Lukk, sebbene abbia avuto i suoi momenti significativi.
    Penso che adesso, a distanza di mesi, si possa dire (perdonatemi l'ineleganza): a 'Mania ho chiesto io di perdere un match che dovevo vincere, per cercare di lanciare il pg di Daspo, semplicemente perché mi pareva la storia più bella da raccontare. Dopodiché ho chiesto anche di uscire dal One Gold al primo round, in modo da lasciare tutto lo spazio possibile al resto del forum per esprimere un'alternativa sia sul giro titolato che sul Main Event, per un anno.
    Tutto questo non lo sto dicendo per farvi sapere quanto sono bravo e bello: lo sto dicendo per sottolineare che questo non è stato e non doveva essere l'anno in cui il mio pg stava sopra gli scudi.
    Per completare il quadro: non mi sono autocandidato, non ho chiesto a nessuno di votarmi, e la mia preferenza come Superstar la ho data a Hero.

    Tuttavia i numeri degli award ci sono e parlano chiaro. Se, nonostante tutto quanto scritto sopra, metà dell'utenza si è espressa in un certo modo - un modo molto chiaro, direi - bisogna farsi delle domande. Quali che siano, vedete voi. Però fermarsi alla lamentela sbigottita per un risultato netto non mi sembra portare niente di costruttivo.

    Come scritto nel primo messaggio. Nulla contro di te, ti ho sempre elogiato perchè ti ritengo tra i migliori che ci siano mai stati qui dentro. La mia non è una lamentela, ma un semplice commento dove ho anche chiesto, se possibile, sapere perchè è stato votato un Lukk, rispetto a un Hero, Brights o anche lo stesso Ross.
    Perchè, anche io, non ho visto quest'anno come l'anno di Lukk, tutto qua,

    Edited by Diego Buonanotte 10 - 16/1/2024, 12:52
     
    Top
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    GWF fans
    Posts
    16,506
    Likes
    +651

    Status
    Io penso che non bisogni prendere con una tale analisi oggettiva gli Awards. Non penso che si debba allineare il successo dell'annata alla vittoria di un premio che, alla fine, ha solo lo scopo di chiudere con "stile" l'anno. Tutto qui.

    La storia di Brights, per quanto io non l'abbia vissuta pienamente, l'ho trovata comunque bella tant'è che pur sapendo della durata breve del regno di Hero per lasciar spazio a quella stessa storia di svilupparsi non ho obiettato nemmeno per un secondo, perché sono stato più owner che handler nella mia carriera efeddistica e so bene che ci sono storie su cui si deve capitalizzare al momento opportuno.

    E io credo che lo stesso discorso possa essere fatto con Hero. E' tornato dopo più di dieci anni finalmente da personaggio consolidato, ha avuto un anno - a detta dei commenti che ho letto - di altissimo livello e dopo il feud con Paolo era giusto capitalizzare con la sua storia, dandogli il titolo GWF. In quel caso la sua storia quasi "finiva" con la vittoria del titolo più che il regno in sé, e a mia volta ho lasciato lo spazio che Brights meritava. Sul fatto che non servisse il titolo di mezzo a quella faida potrei anche essere d'accordo, per me un titolo può sempre essere un valore aggiunto anche a una faida sanguinosa. Per dirvi, se Hero vincesse di nuovo il titolo e sulla sua strada tornasse Paolo, non perderei nemmeno un istante a feudarci contro.

    Tutto questo discorso per dire che sono rimasto abbastanza sorpreso che Hero non abbia vinto nessun Award, lo ammetto. Così come sono sorpreso che né il feud con Paolo né un match di Hero sia finito nelle liste. Credo che assieme a Brights e JBR abbia avuto il miglior anno in GWF e ero convinto che si sarebbe diviso i premi proprio con loro. Però a quanto pare la storia che ho narrato, nonostante gli elogi, non è arrivata abbastanza per meritarsi un voto.

    Tuttavia lo ripeto: l'analisi sul successo che ha avuto un personaggio durante l'anno deve passare per molti parametri, ma quelli di un riconoscimento come l'Award è sicuramente l'ultimo di questi. Non credo che gli Awards tolgano a Hero o a Brights il merito di quello che hanno fatto durante l'anno, né deve passare il messaggio che la vittoria di Lukk sia il sentore di un malessere per la GWF. Tutt'altro, avere un personaggio che è costantemente al top anche quando non lo è effettivamente è una garanzia importante.

    Edited by The Undetected Hero - 16/1/2024, 13:22
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    No io parlo di un "club Privato" per quanto riguarda la volontà e la capacità di rendere TUTTI gli utenti parteci; 3 anni fa è successo qualcosa con Brights ed ora è andato avanti.
    Bene, ma io che ne so?
    Dove trovo la cosa?
    Negli show è stato a malapena accennato e ho dovuto chiedere spiegazioni per averle.
    Mi elenchi i campioni ok, ma quanto sono stati incisivi?

    Mi spiego meglio:

    Daspo:
    Personaggio che si vende come un buffone e coglioncello, vince il titolo e inizia la storia che voglia farsi valere davvero.
    Allora si impegna e bla bla eccolo diventare un campione che ha validità.
    E poi stop.
    Passiamo ad Hero, grande rientro, impegno, voglia di farsi valere e anche lui stop in quanto?
    Quanti mesi ha fatto da campione?
    Tutto per?
    Dar spazio a Brights per una storyline che non va avanti da 3 anni, ma che è ferma da 3 anni.
    E alla fine cosa si ottiene?
    Ne Daspo, ne Hero, ne Brights ottengono riscontro dall'utenza.

    Handler che non hanno dato il massimo o non hanno ottenuto riscontro?
    Forse, ma di sicuro poichè da Febbraio si parlava del ritorno di Brights direi che si è scelto di dar poco tempo ad altri handler per lasciarne ad uno che fa parte "del club"
    Come detto, e se lo dico io credici, Hero avrebbe meritato molto di più ma in alcuni casi nemmeno è stato messo in lista (tipo il feud con Phoenix)

    Da qua il mio sentore di aver fatto parte di una fed dove esiste un club interno considerato sacro e altri che possono partecipare ma solo fino a quando non interessi a qualcuno legato al sopracitato club.


    Detto ciò, che son solo opinioni personali e quindi lasciale pure li, il fulcro resta che gli awards hanno dato delle indicazioni ben più ampie del "bravo X che hai vinto"
     
    Top
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    Mi ero ripromesso che avrei commentato i risultati degli Awards una volta uscito lo show del 1 gennaio perché sono sempre un bel momento da commentare, ma tra impegni, influenza e quant’altro ho finito per saltare. Approfitto allora dell’argomento ritornato in voga con questi ultimi commenti per farlo ora, dato che altrimenti sarebbe stato già troppo tardi.

    SUPERSTAR OF THE YEAR:
    Io ho votato Thomas Ross. Per me ha avuto un’annata favolosa tra il suo ritorno in quel feud con Andy (che ho potuto seguire solo da dopo il suo smascheramento), il breve intreccio con Luke Claymore, per poi passare al titolo del mondo nel One Gold fino al titolo mondiale rivinto prima della fine dell’anno. Un pg con sempre nuove cartucce pronte da sparare, ha vissuto un anno veramente al top.
    Anche per me la vittoria di Black Lukk è stata una sorpresa, chiaramente non per il pg (che non ho vissuto nel suo periodo d’oro ma che in questi mesi dal mio ritorno mi ha mostrato delle qualità indiscutibili) ma per quello che è già stato detto: mi ha dato per l’appunto la sensazione di essere volutamente più in sordina rispetto a quanto sarebbe potuto essere, non l’avevo nemmeno preso in considerazione per questo award, però questa è stata la preferenza espressa dall’utenza, e io al posto del booking team cercherei di farne tesoro.

    FACE OF THE YEAR:
    Anche qua, la vittoria di Luke Claymore mi ha stupito. Francamente non mi ero dato neanche una chance per questo award, io ho votato Shane Hero perché mi stava piacendo molto la sua parabola del figliol prodigo e sono convinto che l’award lo avrebbe sicuramente vinto se il suo regno non fosse stato prematuramente interrotto dalla necessità di mandare avanti la storia di Brights nel main event.
    Non sono d’accordo che la storia di Hero si esaurisse con la sola vittoria del GWF Title, potrei essere d’accordo con questa interpretazione se si fosse trattato di un pg già consolidato in GWF, che aveva già avuto la sua storia passata nel main event e i suoi world title, ma per Hero questo era il primo titolo del mondo in GWF e lo raggiungeva al termine di un percorso e una narrazione ben precisi: fargli avere un regno di transizione ha significato tagliargli le gambe e realizzarlo a metà. Il Sorrow Title dopo è stato un discreto compromesso per fargli proseguire quello che non aveva ancora finito di raccontare, ma il prezzo da pagare è stato di depotenziarlo moltissimo.

    HEEL OF THE YEAR:
    Qua ho votato JBR perché volevo premiare un pg nel quale vedo un impegno enorme da parte dell’handler nel cercare di ritagliarsi il suo spazio negli show con la volontà di interpretare un tipo di cattivo che nelle efed non si vede tanto facilmente. Per me JBR è l’heel da manuale e Nino è eccezionale nel gestirlo, semplicemente perfetto in tutto quello che ha fatto finora.
    Avrei potuto votare anche Ross e non avrei sbagliato nel farlo, infatti il premio resta comunque meritato: se lo ho votato come superstar dell’anno è stato anche per il suo saper essere sempre perfettamente aderente al suo ruolo di heel.

    LADY OF THE YEAR:
    Miriam May credo abbia fatto un buonissimo regno da campionessa Genesi, io avevo votato lei. Ci sta tranquillamente la vittoria di Lotara, lato Women’s Title è stata la migliore.

    TAG TEAM OF THE YEAR:
    Votato Lukk e Brave. È stato un tag team anomalo ma che ha funzionato molto bene durando anche più tempo insieme di quanto mi aspettassi; mi aspettavo la vittoria di RRR e Morbid, ma pensavo che Lukk e Brave avrebbero raccolto di più in termini percentuali.

    NEW ENTRY OF THE YEAR:
    Noah Benson è un pg dal grande potenziale, e qua potrei anche avere sbagliato perché ho votato lui più sulla base del potenziale che ci ho visto piuttosto che sulla base dei risultati effettivi da new entry. Però a me il feud e gli scambi con Shane Hero sono piaciuti tantissimo e penso che nel 2024 ci capiterà di elogiare Noah molto spesso.
    Sulla International Family purtroppo non ho molto da dire, finora non mi hanno ancora colpito moltissimo, magari cambierò idea.

    MATCH OF THE YEAR:
    Qua sono cominciati gli auto-voti. Ho votato il LMS tra Raven e Claymore (che più che un auto-voto è un voto a Francesco che il match lo ha scritto) e lo ho fatto per un motivo molto pratico.
    È un match senza immagini.
    È senza gif.
    E nonostante questo è stato avvincente e pieno di intensità.
    Io su questo sono proprio radicale, è più forte di me ma non li riesco a leggere i match con le gif, faccio una fatica bestiale perché una gif in mezzo al match mi spezza completamente il ritmo e l’immaginazione della lettura; le trovo solo un esercizio di stile per mostrare quanto è figa una mossa ma facendo perdere di vista l’essenziale, che è il trasporto dato dalla narrazione del match, anche nella descrizione delle mosse stesse. Poi il fatto che vadano in loop mi manda in pappa il cervello.
    Quindi viva la scrittura old school :D

    LADIES MATCH OF THE YEAR:
    Lotara vs Megumi tra i match della lista è stato il migliore.

    BEST REIGN OF THE YEAR:
    Ho premiato JBR allo stesso modo in cui l’ho fatto per l’heel of the year. Mi sono recuperato qualcosa del passato visto che durante il suo regno non ero in GWF, e posso dire che con grande impegno ha saputo valorizzare la cintura, nulla di eclatante, ma fatto come si deve.
    Avrei tanto voluto votare Hero, ma anche qui non mi sono sentito di dare il voto ad un regno che mi è sembrato mozzato.

    FEUD OF THE YEAR:
    Assolutamente di parte, ho votato Claymore vs RRR che per me è stata una rivalità unica nel suo genere, oltre ad un vero e proprio dream feud che mi ha dato delle grandi soddisfazioni.
    Ci sta però Lotara vs Megumi, la qualità è stata altissima.

    STORYLINE OF THE YEAR:
    Qua il mio voto ufficiale è nullo, non ho trovato valida nessuna delle opzioni, ma siccome c’era in ballo la validità della mia scheda ho dato il voto ai Brits.

    COMEBACK OF THE YEAR:
    Pure qua con molta poca modestia mi sono auto-votato. Sono convinto che per timing, contesto, storyline e narrazione sia stato il ritorno più riuscito. A questo award, lo ammetto, ci tenevo e sono contento di averlo vinto.

    WHAT THE FUCK MOMENT:
    Stessa cosa della storyline, voto ufficiale era nullo, pure qua per mancanza di opzioni. Forzato a votare pena l’annullamento dei miei voti ho votato il ritiro degli Eternals. Ho preferito non dare il voto a Mascara Duston per rispetto di Deniz, che avevo saputo non avesse approvato il trattamento riservato all’immagine di Den Duston. Diciamo che certe cose di quella storyline si sarebbero potute gestire molto diversamente.

    COMEDY ANGLE:
    Tra le opzioni disponibili la reclame della birra di Brights è stato il più divertente.

    BULLSHIT OF THE YEAR:
    La morte di Borges, non riesco tutt’ora a trovarci un senso.

    PAY PER VIEW:
    Destiny.

    WRITER OF THE YEAR:
    Luca scrive dei bellissimi match, ma per me il premio lo avrebbe meritato Andrea, che ha scritto incessantemente match ad ogni show per tutto l’anno con una costanza che in pochi abbiamo avuto nella storia di questa efed. Forse i suoi non saranno sempre stati i match più belli, ma gran parte di ciò che abbiamo letto ogni lunedì di quest’anno è stato merito suo.
     
    Top
    .
  12.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Mi trovo costretto a ripetere quanto già scritto al momento della mia sparizione.

    Mi sono dovuto trasferire da un momento all'altro per lavoro a 1100km da casa mia e semplicemente sono stato senza pc e senza internet, altrimenti non sarebbe andata così, mi sono pure bruciato una storia che preparavo da tre anni con i miei due pg a cui tenevo (Vlad sa) :XD:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (Skyltras @ 19/1/2024, 19:53) 
    Mi trovo costretto a ripetere quanto già scritto al momento della mia sparizione.

    Mi sono dovuto trasferire da un momento all'altro per lavoro a 1100km da casa mia e semplicemente sono stato senza pc e senza internet, altrimenti non sarebbe andata così, mi sono pure bruciato una storia che preparavo da tre anni con i miei due pg a cui tenevo (Vlad sa) :XD:

    Mi spiace per te perchè Daspo stava andando alla stragrande.
    Resta il fatto che determinati movimenti di titoli erano chiari da Febbraio e siccome non penso che ti sia svegliato una mattina e ti abbiano caricato in macchina portandoti in Irpinia il tempo per GESTIRE e ORGANIZZARE al meglio la cosa c'era.
    Non da parte tua sia chiaro.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 20/1/2024, 09:13) 
    CITAZIONE (Skyltras @ 19/1/2024, 19:53) 
    Mi trovo costretto a ripetere quanto già scritto al momento della mia sparizione.

    Mi sono dovuto trasferire da un momento all'altro per lavoro a 1100km da casa mia e semplicemente sono stato senza pc e senza internet, altrimenti non sarebbe andata così, mi sono pure bruciato una storia che preparavo da tre anni con i miei due pg a cui tenevo (Vlad sa) :XD:

    Mi spiace per te perchè Daspo stava andando alla stragrande.
    Resta il fatto che determinati movimenti di titoli erano chiari da Febbraio e siccome non penso che ti sia svegliato una mattina e ti abbiano caricato in macchina portandoti in Irpinia il tempo per GESTIRE e ORGANIZZARE al meglio la cosa c'era.
    Non da parte tua sia chiaro.

    Lascia fuori me ed il mio pg dal discorso perchè non sai di cosa stai parlando.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Guest
    Posts
    4,812
    Likes
    +671

    Status
    CITAZIONE (Skyltras @ 20/1/2024, 15:10) 
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 20/1/2024, 09:13) 
    Mi spiace per te perchè Daspo stava andando alla stragrande.
    Resta il fatto che determinati movimenti di titoli erano chiari da Febbraio e siccome non penso che ti sia svegliato una mattina e ti abbiano caricato in macchina portandoti in Irpinia il tempo per GESTIRE e ORGANIZZARE al meglio la cosa c'era.
    Non da parte tua sia chiaro.

    Lascia fuori me ed il mio pg dal discorso perchè non sai di cosa stai parlando.

    Grazie a dio.
     
    Top
    .
14 replies since 9/1/2024, 17:53   793 views
  Share  
.