Fear 15/01 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,847
    Likes
    +1,615

    Status

    Rednecks vs Hail Void - Morbid
    Main, Mustafa & Ediz Gul
    Thea Tag Titles - First Lady
    JBR vs Andy - Nino
    Benson vs Morbid - Temperance Sorrow Championship - Hero

     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Penso sia la prima puntata in circa due anni dove non scrivo un match. Ahahahahah
    Domani leggo la puntata e dico la mia
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Vista la grande discussione sulla puntata degli awards, questa puntata è andata un attimo in penombra.
    Credo sia giusto rendergli onore e dare qualche commento, sopratutto per chi ha speso tempo ed energia nello scrivere match, spot e promo.
    Ci troviamo a -2 dalla Global Rumble, vediamo che succede oggi

    - Preshow dove la Hudson annuncia un Triple Threat per i titoli THEA. Devo dire che i titoli in questione hanno contribuito a risollevare la categoria, dove si sta cercando qualcuna da far emergere come alternativa possibile alle stellari Megumi e Lotara.

    - OPENER tra Brights e Ross. I tanto discussi main eventer stavolta mi sono piaciuti molto. E devo dire che forse Brights lo vedo meglio da inseguitore e Ross da campione (ma io amo Ross a prescindere). E' stato un promo intenso, dove i due ci caricano ancor di più per il loro scontro alla Rumble. Sul promo non ho molto altro da dire, ma vorrei dire altro, robe che avrei detto magari in una delle vecchie rubriche (che nostalgia) che emulavano tuttowrestling.com, un parere generale sulla faida. Io credo che ci siano stati alti e bassi nella storia di Brights e Ross, e che anche gli awards hanno fatto emergere delle piccole problematiche. Sapete bene che secondo me del titolo se ne poteva fare a meno, ma non è una discriminante per forza negativa averlo utilizzato. E' una faida sentita, che ha senso, ed è molto lunga, e questo può essere un bene ma anche un male (dipende dai due che la stanno interpretando). Io penso che se oggi dovessi dare un voto alla faida non darei il massimo, ma comunque mi sentirei di promuoverla. Il colpo di scena di Last Ride con il cambio titolo non me lo aspettavo e secondo me ha fatto bene alla rivalità, dandoci inoltre l'incertezza sui futuri match. Infatti non è detto che alla Rumble Ross mantenga, ma nemmeno che perda. E sopratutto, a pochi passi da ForuMania XX io credo proprio che i due prolungheranno fino a li. Ci sta tutto. Ed è qui che la cintura però potrebbe essere un problema. Se non ci fosse stato il titolo di mezzo, o se avessimo avuto DUE cinture del mondo (come anni fa, o come nell'attuale WWE) non ci sarebbero stati problemi. Ma invece adesso un problema ci potrebbe essere, ed il problema si chiama Royal Rumble. Immaginate che la Rumble la vinca PINCO PALLO e che quindi quei avrà il diritto del main event di FM per il titolo. Ma in quello stesso match ci saranno anche Brights e Ross. Risultato? o pinco pallo ruba la scena vanificando il loro ultimo (credo) atto della rivalità, oppure i due saranno in grado di oscurare pinco pallo che si è fatto pure il culo per battere altri 29 uomini nella Global Rumble. Insomma, un vero arcano.
    TUTTAVIA, tutto questo a me mette curiosità, e quindi voglio proprio vedere come va a finire.

    - Family in versione psudo Judgment Day, ed io adoro. Purtroppo mi spiace che la Family non sia apprezzata come dovrebbe, a me piace molto. E non posso che non notare l'impegno che l'handler ci mette. Inoltre devo fargli i complimenti perchè ha ascoltato attentamente le "critiche" ed i consigli avuti nelle settimane scorse qui nei commenti, ed ha deciso di fare un segmento non comedy e che ci fa vedere anche delle dinamiche interne che forse non ci aspettavamo. The Stalker è stanco di questa situazione, ed effettivamente ci sta se pensiamo che è un personaggio comunque con un palmares di rilievo rispetto agli altri. La distanza tra i tre potrebbe aggiungersi alla distanza presa anche dalle due donne del gruppo, facendo di fatto implodere il gruppo. Io spero che l'handler continui così e che qualcuno oltre me (e pochi altri) apprezzi seriamente il lavoro che sta facendo.

    - JBR incontra Andy. Tra i due in pratica è una storia infinita, e stasera sono curioso di leggere come i due interagiranno nel loro match. Intanto devo dire che Andy è in una fase di svolta della sua carriera. A questo punto credo che la fase jobbing sia durata troppo per essere "credibile", quindi o si cambia marcia o magari si cambia ruolo (ma non voglio fare spoiler). JBR invece procede con la sua ascesa, e credo che questa faida con Claymore e l'NWO lo potrà davvero consacrare.

    - Situazione Tag Team sempre difficile da gestire, ma che secondo me è in un momento buono da qualche mese a questa parte. Non mi è piaciuta la modalità in cui i Dev Adam hanno vinto i titoli, forse troppo "di botto" ma so anche che con loro le cinture sono in cassaforte. Dall'altra parte i Future Shock, che sono comunque campioni AVLL. La faida mi piace, l'unica cosa che potrebbe non piacermi sarebbe una super fusione di titoli (che comunque non credo che la FWF sia intenzionata a fare).

    - AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Championship: Future Shock vs nTo. Il match mi è piaciuto, ma forse è stato troppo "corto" per la posta in palio. Ma sopratutto per i personaggi coinvolti, però non critico questo, ci potrebbe stare, non spararsi tutte le cartucce subito. La cosa che mi è piaciuta un po' meno è aver messo il match subito dopo il promo precedente, ma queste sono piccolezze.

    - Walten, Hail Void, Gallows, Lone Wolf. Se non si fanno cazzate, questa story potrebbe davvero essere bella. Walten secondo me, quando è continuo, è un pg di tutto rispetto e quindi non ho problemi a riporre la mia fiducia in lui. Su Gallows ho qualche dubbio visto i recenti episodi, ma non voglio partire prevenuto. L'utilizzo di Lone Wolf potrebbe essere la chiave di volta di tutta la story, ed ecco perchè "se non si fanno cazzate" il tutto può tranquillamente essere una superstoryline. Lo spero.

    - Becky e Cece si alleano per i titoli di coppia THEA, ci potrebbe anche stare, ma le due puntano chiaramente a ben altro. La Rumble. Cece sta sicuramente dando di più ultimamente, sopratutto dopo il cambio gimmick. Becky la vedo pompatissima, non so se vincerà la rumble (la vedo come favorita), ma a prescindere credo possa essere 2024 di tutto rispetto per lei.

    - Herr Morbid VS Noah Benson da una parte abbiamo un Morbid che ha finalmente finito di jobbare ed è tornato ad essere quel top wrestler che tutti amiamo. Dall'altra Noah Benson, che credo non abbia vinto nemmeno una partita a briscola da quando è in GWF. TUTTAVIA io mi sento di promuovere Benson, classico esempio di come non siano le vittoria a determinare la risucita di un personaggio. Prima il confronto con Hero, ora con Morbid, per me Benson sta reggendo benissimo. Ovviamente occhio a non esagerare con le eterne sconfitte.

    - Finalmente Asa e Bernarda riusciranno a combattere insieme per i titoli THEA, ma oggi il match è difficile, ed inoltre c'è puzza di frizioni interne. Come ho detto in passato, la parte femminile della family è molto interessante (anche se stasera devo dire che anche i maschi hanno messo in tavola qualcosa di ben fatto).

    - Morbid prova a convincere Dumas a reintegrare Phoenix. Il promo è stato ben fatto (sono morto su Mark P. con riferimenti chiari a Perfection, storica e datata nemesi del GM). Mi è piaciuto anche come Dumas ha giustificato il rifiuto e come Morbid abbia reagito (anche con l'inserimento di Jhonny Neri della FWF). Però una cosa va detta, io credo che per ForuMania XX un Paolo vs Morbid non possa mancare (dandogli ovviamente un posto di rispetto, ma non ingrombrante). Però bisogna anche dire che l'eventuale ritorno di Paolo, dovrebbe per forza passare da Shane Hero, o mandiamo a cagare una storyline davvero ben fatta lo scorso anno. Vedremo, seguo con interesse.

    FINE PRIMA PARTE, e mi fermo pure io.
    Finora puntata tranquilla, ma ricca di spunti
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    SECONDA PARTE

    - GFD promo breve, semplice ma d'impatto. Denari non ha per nulla voglia di tirare le cose per le lunghe con la LLL, e settimana prossima sfida Loca addirittura in un Lumberjack con i VDW di mezzo. Un crossover che in questo momento non dispiace. Il risultato a mio avviso è scontato, ma occhio alle sorprese.

    - Asa Ladovia & Bernarda vs Cece Quesada & Becky Deckard vs Lotara & Amanda
    Gran bel match per i titoli THEA, come ho detto la situazione ladies ultimamente è piu rosea. Spazio per tutti e giusta riconferma della campionesse. Ora sono però curioso di capire che cosa succederà tra Asa e Bernarda. Si uniranno ancora di più o ci saranno "litigi"? sopratutto in aria di Rumble questo è essenziale da sapere.

    - Come rendere l'nwo ladies da non interessante ad interessante in mezzo promo, ecco qui come fare. Un promo di Krystal Wong che ha in mano quello che sembra l'nwo più maledetto della storia. Tuttavia la situazione sembra essere subito diventata interessante. Krystal incassando potrebbe vincere sia il titolo GWF che FWF, e questa è una cosa che potrebbe davvero shockare se pensiamo che Lotara e Megumi se le danno di santa ragione ogni volta che si incontrano, ad approfittarne potrebbe davvero essere la Wong.

    - Lorenzo, Miriam, Ozy, Genesi. Dirò quello che dico sempre, a me i ragazzi non dispiacciono. Stanno facendo qualcosa di bello assieme, però ci sono due elementi che non mi piacciono. Uno è che i tre interagiscono quasi sempre solo tra loro tre. Mai un intreccio (almeno non ne ricordo). E poi il titolo Genesi di mezzo, penso che sia il titolo meno riuscito della federazione, e che spero venga tolto di mezzo un giorno. Ma per il resto tutto bene, i tre stanno lavorando bene.

    - Global Rumble Qualification Match: The Rednecks vs Hail Void (Walten & Negative), un match scontato e inutile viene reso invece interessante da Mike Gallows. Alla fine vince di deve vincere, ma non posso dire che sia stato un match piatto. Almeno ha alimentato la storyline.

    - Lahart continua a piacermi, e sto apprezzando grazie a lui anche Marguerite Clairvaux, fosse arrivata prima magari l'avrei pure data come possibile sorpresa della Rumble. Poi con la comparsa di Lemi il promo è salito di livello. Che i due si intreccino in futuro? sfida 1 vs 1? tag team? non saprei, ma la Rumble ed il titolo FWF in palio è un grosso ostacolo per Lahart... a meno che, non ci sia la super sorpresa con vittoria di Lahart (non mi spiacerebbe). Un FWF che conquista la GWF.

    - JBR vs Guerrero. Che match, davvero bello. Innanzi tutto complimenti a Nino per la scrittura, ma sopratutto per l'utilizzo corretto del suo entourage. Poi so che a molti non piacciono GIF, immagini, ecc... ma in questo match non potevano davvero mancare (credo che anche RRR e Claymore che sono vecchia scuola lo avranno apprezzato). Il finale mi ha esaltato, con il trucco più vecchio del mondo che fa fesso JBR. Ed ovviamente Andy non può che approfittarne. Vince Andy, che forse inverte finalmente il suo trend di sconfitte, e lo fa con un JBR davvero in formissima (che probabilmente avrebbe meritato la vittoria). Ed ora curioso di capire JBR cosa farà nei confronti di Claymore.

    - Non conosco Sage, ma è il secondo promo che leggo del suo pg. Davvero davvero interessante. Ora apprendo che Sage combatterà contro Lahart per entrambi i suoi titoli FWF, ma credo che il buon Aaron manterrà. Tuttavia seguo con attenzione Sage

    - Shane Hero (c) vs Drake Mason: ottima prestazione di Mason, che però non basta. Hero vince e convince. E credo che strappargli il Sorrow sarà davvero dura per chiunque. Penso che il 2024 possa davvero essere un anno importante per Hero. Innanzi tutto proprio per la gestione della cintura Sorrow. In secundis per la storia del reintegro di Phoenix che lui stesso ha ricacciato negli inferi lo scorso anno. E poi con la Rumble e Forumania XX. E se vincesse davvero lui? Sicuramente tra i favoriti.

    - LLL anche loro in fase di muta. Non possono continuare ad essere dei Jobber, ma non possono nemmeno vincere come degli ossessi da un giorno all'altro. La prima cosa che devono fare è rendersi interessanti, e forse questa destabilizzazione interna tra El Loco e Pablo el Grande può essere un "via" a qualcosa.

    - Anche RRR si candida per la Rumble, e ricordiamo che lo scorso anno fece una signora Rumble. Ho già citato i suoi risultati, che quest'anno non possono essere dimenticati. Vincere la Rumble è difficile, vedo tanti possibili vincitori, ma per me lui arriverà almeno fino in fondo. E poi, se non dovesse vincere, ci vuole un grande ruolo per Forumania XX.

    - FWF World Heavyweight Championship & R-Pro World Cruiserweight Championship: Sage e Lahart si affrontano oggi dunque. Forse, a questo punto, il match più interessante della serata. Match vinto giustamente da Lahart, al termine di un match gradevole anche se breve. Sage ha messo in campo tutto ed ha rischiato di vincere, tuttavia forse l'esito era scontato. Mi spiace per Sage, ma penso che il risultato sia giusto, sopratutto a due puntate dalla Global Rumble.

    IN GENERALE: Puntata dove molti hanno giustamente parlato di Rumble, e dove ho individuato dei papabili vincitori. Nei prossimi giorni avrò l'anteprima della Rumble per anticipare statistiche ecc, ed inoltre stiamo preparando una PICCOLA sorpresa da leggere durante il match. Can't wait.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,575
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    CITAZIONE (AndreaEG @ 19/1/2024, 17:10) 
    - Asa Ladovia & Bernarda vs Cece Quesada & Becky Deckard vs Lotara & Amanda
    Gran bel match per i titoli THEA, come ho detto la situazione ladies ultimamente è piu rosea. Spazio per tutti e giusta riconferma della campionesse. Ora sono però curioso di capire che cosa succederà tra Asa e Bernarda. Si uniranno ancora di più o ci saranno "litigi"? sopratutto in aria di Rumble questo è essenziale da sapere.


    IN GENERALE: Puntata dove molti hanno giustamente parlato di Rumble, e dove ho individuato dei papabili vincitori. Nei prossimi giorni avrò l'anteprima della Rumble per anticipare statistiche ecc, ed inoltre stiamo preparando una PICCOLA sorpresa da leggere durante il match. Can't wait.

    Grazie per il match, un pò di ansia da prestazione nel tornare a fare la writer c'era. ;_; manco fosse la prima volta


    Odio ogni volta che dici sorpresa. Sei ancora in debito risdoppiando le statistiche dei titoli femminili.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 19/1/2024, 18:37) 
    Sei ancora in debito risdoppiando le statistiche dei titoli femminili.

    Quello mi è stato imposto dai piani alti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,919
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Profonda delusione. Nessuno ha commentato questa puntata, ma allo stesso tempo molti hanno avuto il tempo di flammare nel topic della puntata precedente 😪
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    CITAZIONE (AndreaEG @ 24/1/2024, 07:09) 
    Profonda delusione. Nessuno ha commentato questa puntata, ma allo stesso tempo molti hanno avuto il tempo di flammare nel topic della puntata precedente 😪

    Fatti le giuste domande però.
    Ogni tot esce da voi del booking team qualche lamentela ma mai ci sono cambiamenti o altro.
    E ti ricordo che non molto tempo fa quando mi lamentai della stessa cosa ci furono interventi, anche da veri e propri spettri, in difesa del non commentare gli show.
    C'è stata qualche dichiarazione dall'owner a riguardo?
    Mi pare di no.
    Quindi se la gestione GWF non ha problemi a commentare la gente non commenta.

    Gli interventi sotto la mia valutazione degli awards sono solo dovuti al fatto che valutazioni non positive sono viste come offese personali e quindi da contestare o negare subito.
    Lo dico per farti capire che nemmeno quelle sono indice di partecipazione o interesse ma sono anzi dimostrazione del problema.
     
    Top
    .
7 replies since 16/1/2024, 00:07   278 views
  Share  
.