GWF FORUMANIA XX

17/03/24 - Little Caesars Arena (Detroit, Michigan, USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status

    GWF FORUMANIA XX
    17/03/24 - Little Caesars Arena (Detroit, Michigan, USA)


    Poster dell'evento:



    Theme Song dell'evento: Tom Petty - Love Is A Long Road




    Card dell'evento:

    Anything goes Fatal 4 way Match
    GWF Genesi & Honor Unification Championship Match
    Noah Benson (c) vs GFD (c) vs Red Revolution Raven vs Miriam May

    The family against the Beast
    Single Match
    The Stalker vs Noah Brooks

    The gold is ours
    GWF Tag Team Championship & FWF World Tag Team Championship Match
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs Jeff Walten vs Mike Gallows

    Real First Lady Pride
    Single LadiesMatch
    Christina vs Becky Deckard

    Friendly match
    Single Match
    Genny Daspo vs Andy Guerrero

    I want to be the best again
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Thornton Brave

    Finally it's time
    Hardcore Texas Bullrope Match Match
    JBR vs Luke Claymore

    Summit meeting between Queens
    GWF Women's Championship & FWF World Women's Championship Match
    Lotara (c) vs Cece Quesada

    Ten Years Later
    Single Match
    Herr Morbid vs Paul Phoenix

    Main Event
    GWF Championship & FWF World Heavyweight Championship Match
    Thomas Ross (c) vs Black Lukk vs Jacob Brights




    CODICE
    <b><i>tipo di Match</i></b>
    <b>[color=gold]??? Championship[/color]</b>
    <b>??? vs ???</b>


    Edited by AndreaEG - 13/3/2024, 19:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    card aggiornata

    come sempre, segnalatemi eventuali errori o match a aggiungere
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    card aggiornata, come sempre fatemi sapere se ho saltato qualcosa

    ps: post fear metterò quella "definitiva"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    408
    Likes
    +353

    Status
    La stipulazione di JBR vs Claymore è Hardcore Texas Bullrope Match
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,248
    Likes
    +244

    Status
    E quella del match di unificazione è un Anything Goes F4W
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    aggiornata
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF fans
    Posts
    8,983
    Likes
    +131

    Status
    Anything goes Fatal 4 way Match
    GWF Genesi & Honor Unification Championship Match
    Noah Benson (c) vs GFD (c) vs Red Revolution Raven vs Miriam May

    Bisogna ragionare sul fatto che, per il primo nuovo campione unificato, bisognerebbe avere un nome di punta come lo è quello di Red Revolution Raven. Miriam May ce la vedo a rincorrere l'alloro mentre i due attuali campioni non avrebbero che da guadagnarci nel feudare con il GWF Hall of Famer.

    The family against the Beast
    Single Match
    The Stalker vs Noah Brooks

    Mi astengo.

    The gold is ours
    GWF Tag Team Championship & FWF World Tag Team Championship Match
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs Jeff Walten vs Mike Gallows

    Per story potrebbero vincere gli sfidanti, ma i campioni hanno dimostrato finora di poter ambire ad un luuuuungo regno.

    Real First Lady Pride
    Single Ladies Match
    Christina vs Becky Deckard

    Farei vincere Christina, Becky non ha bisogno di questa vittoria per puntare in alto. E poi l'italiana deve ancora togliersi la ruggine.

    Friendly match
    Single Match
    Genny Daspo vs Andy Guerrero

    Viene fatto tornare Daspo per perdere a ForuMania? Nah, piuttosto Andy turna completamente heel.

    I want to be the best again
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Thornton Brave

    Senza dubbio Shane Hero, Thornton gliela farà sudare ma non ha bisogno del titolo, a meno che Hero non voglia puntare di nuovo al mondiale.

    Finally it's time
    Hardcore Texas Bullrope Match Match
    JBR vs Luke Claymore

    Claymore vince e JBR incassa.

    Summit meeting between Queens
    GWF Women's Championship & FWF World Women's Championship Match
    Lotara (c) vs Cece Quesada

    Troppo sottotono Cece per poter ambire alla vittoria dell'alloro, ma attenzione alla Shibata.

    Ten Years Later
    Single Match
    Herr Morbid vs Paul Phoenix

    Phoenix torna ma merita di vincere a ForuMania contro Morbid? Per me è no.

    Main Event
    GWF Championship & FWF World Heavyweight Championship Match
    Thomas Ross (c) vs Black Lukk vs Jacob Brights

    Ross ma poi JBR incassa.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    408
    Likes
    +353

    Status

    Anything goes Fatal 4 way Match
    GWF Genesi & Honor Unification Championship Match
    Noah Benson (c) vs GFD (c) vs Red Revolution Raven vs Miriam May

    Sono indeciso fra Raven e May. Benson ha già ottenuto bei risultati visto il suo recente debutto e GFD si è tolto già grandi soddisfazioni, quindi andrei per premiare May o Raven. Azzardo Raven, non ricordo suoi recenti title reign singoli nel recente passato in GWF quindi dico che questa è l'occasione giusta per lui. Magari iniziando poi un feud con May.

    The family against the Beast
    Single Match
    The Stalker vs Noah Brooks

    Vado controcorrente, credo, e dico Stalker. Brooks ha dominato ed è stato gestito perfettamente, e di conseguenza la Family ha bisogno di credibilità. Brooks ha tutto il tempo del mondo per affermarsi, mentre la Family ha bisogno disperato di vincere.

    The gold is ours
    GWF Tag Team Championship & FWF World Tag Team Championship Match
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs Jeff Walten vs Mike Gallows

    Per quanto vedo favoriti i campioni, credo questa potrebbe essere l'occasione giusta per un colpo di scena e premiare Gallows e Walten, ed ovviamente i due handler e dare una scossa alla categoria.

    Real First Lady Pride
    Single LadiesMatch
    Christina vs Becky Deckard

    Non ho seguito bene la faida, ma Christina ha tanta storia e forse ha buone possibilità per imporsi.

    Friendly match
    Single Match
    Genny Daspo vs Andy Guerrero

    Qua vado proprio di fantasia. Vince Daspo, a fine match si abbracciano ma Andy lo atterra turnando heel e prendendo successivamente il potere della LLL che anch'essa turna heel. E in futuro un bel tag team con JBR non sarebbe male.

    I want to be the best again
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Thornton Brave

    Allora, dico Brave per due motivi. Primo, per premiare Brave e tutto ciò fatto finora. Secondo, Hero ha davvero fatto già tutto con quel titolo e forse ora gli sta già stretto ed è pronto per tornare alla scena del main event.

    Finally it's time
    Hardcore Texas Bullrope Match Match
    JBR vs Luke Claymore

    Vince lo sporco -cit

    Summit meeting between Queens
    GWF Women's Championship & FWF World Women's Championship Match
    Lotara (c) vs Cece Quesada

    Per quanto Lotara sia uno dei pg protagonisti della categoria femminile, azzardo Cece per dare credibilità alla LLL. Tutti la danno sfavorita, almeno credo, ma con un giusto colpo di scena potrebbe farcela.

    Ten Years Later
    Single Match
    Herr Morbid vs Paul Phoenix

    In realtà è un escape with gold match, e non ho la minima idea di chi possa trionfare. Dico Morbid per prendersi la rivincita sul loro scontro passato. Curioso per il finale e del futuro di Paolo.

    Main Event
    GWF Championship & FWF World Heavyweight Championship Match
    Thomas Ross (c) vs Black Lukk vs Jacob Brights

    Fra i due litiganti il terzo gode, ossia Lukk. Ross e Brights hanno raccontato benissimo la loro storia che ormai credo è giunta al termine. Non avrebbe senso andare avanti solo con loro due, quindi azzardo un Lukk vincitore e magari che poi continua il feud con solo uno degli altri due. Ma tutto può succedere, davvero mi aspetto di tutto.

     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    Anything goes Fatal 4 way Match
    GWF Genesi & Honor Unification Championship Match
    Noah Benson (c) vs GFD (c) vs Red Revolution Raven vs Miriam May

    Una donna, due “simp” ed un “hater”.
    Sembra una di quelle storyline che Vince McMahon partoriva per affossare qualcuno venuto dalla WCW. Grazie a Dio (o purtroppo) non c’è nessun owner malefico in mezzo, ma solo la volontà dei singoli handler, quindi alzo le mani, vox populi vox Dei.
    L’unico risultato con un senso è la vittoria di Miriam May, soprattutto se dopo si normalizza la questione intergender, allargando almeno i titoli secondari a tutto il roster.

    The family against the Beast
    Single Match
    The Stalker vs Noah Brooks

    Feud abbastanza solido, semplice e fruibile da chiunque, come dovrebbero essere le rivalità non solo nel low card.
    Un risultato non risultato (DQ o No Contest) credo sia l’unica via per preservare lo status di entrambi i personaggi.

    The gold is ours
    GWF Tag Team Championship & FWF World Tag Team Championship Match
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs Jeff Walten vs Mike Gallows

    Il vincitore è uno solo: LA CRISI DELLA CATEGORIA TAG!

    Real First Lady Pride
    Single LadiesMatch
    Christina vs Becky Deckard

    Feud di passerella per la ritornante Christina, che potrebbe vince come perdere, ma considerando la performance di Bekcy nella Rumble, propendo per la Real First Lady.
    Sarebbe stato forse più interessante un tag match con le MiReb contro le Ladies Legend.

    Friendly match
    Single Match
    Genny Daspo vs Andy Guerrero

    Credo sia giunto il momento di cambiare il cognome di Andy in Funaki o Brawler.
    Io il Daspo lo darei ad Andrea per impedirgli di bookare in maniera masochista.
    Tornando seri, la vittoria di Guerrero avrebbe senso, ma vincerà Genny.

    I want to be the best again
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Thornton Brave

    Un run in di Claudio Lotito in favore di Thornton Brave potrebbe essere la svolta del match.
    Il campione Sorrow come una formichina porta a casa vittorie sui Founders, e lo farà anche in questo ppv.

    Finally it's time
    Hardcore Texas Bullrope Match Match
    JBR vs Luke Claymore

    IL MIGLIOR FEUD GWF di questo inizio 2024, con pochissimo margine di errore.
    Come da tradizione del wrestling, a perdere sarà quello con la stipulazione a suo favore, in questo caso JBR. La vittoria di Claymore lo spingerà verso il titolo massimo, visto che il nostro cornutone ha già la valigetta con shot istantanea.

    Summit meeting between Queens
    GWF Women's Championship & FWF World Women's Championship Match
    Lotara (c) vs Cece Quesada

    Mi dispiace, ma la vittoria di Cece Quesada nella Rumble femminile mi è sembrata una cosa estemporanea, che non ha portato a nulla di nuovo.
    E di nuovo non ne poterà neanche questo match, e non solo per la conferma di Lotara, ma perché basta sapere chi al momento ha la valigetta NWO per capire che qualcosa non è finita.

    Ten Years Later
    Single Match
    Herr Morbid vs Paul Phoenix

    Buddies, tornate insieme,
    vi ricordate di quell'epoca che fu?
    Buddies, non vi conviene
    una carriera da HailVoid e da Freelance!
    La scena del GWF
    si è impoverita senza dubbio alcuno.
    Ricordate quanti "IS MAGIC"?
    Ricordate quanti "BUDDIE"?
    Io temo non ritornino giammai!

    Ogni risultato è papabile, ma dico Morbid per simpatia.

    Main Event
    GWF Championship & FWF World Heavyweight Championship Match
    Thomas Ross (c) vs Black Lukk vs Jacob Brights

    Mi prendo la mia fetta di responsabilità se questa ciambella non è uscita col buco.
    Ovvio responsabilità che finisce con Lukk campione FWF, visto che la vittoria nella Rumble era già stata decisa dal precedente governo.

    Resta il fatto che forse Ross vs. Brights meritavano di chiudere i loro conti tra di loro (e probabilmente lo faranno), con Lukk impegnato contro altro avversario. Comunque mi sembra che alla fine si è tracciata la rotta. Non mi sbilancio sul vincitore, perché lo so.

    Questo nella “realtà narrativa” è un match storico. Sarebbe un po’ come vedere il titolo WWE messo in palio con l’IWGP nella nostra di realtà.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    Sono contentissimo anch’io del risultato del feud di Luke con JBR, ma devo dare merito assolutamente all’ottimo Nino che è stato un vulcano di idee (gran parte della traccia l’ha data lui oltre ad avere arricchito il feud con le sue news) ed interprete perfetto del suo pg. A me non è restato fare altro che interpretare il mio, mi sono sentito un po’ il John Cena e Batista del 2005, un mix dei face più rappresentativi della Ruthless Aggression Era; grazie al cornutone per avermi fatto in qualche modo rivivere il periodo che mi fece innamorare del wresting da ragazzino :D
    L’apporto di Dumas nel contract signing finale poi è stata la ciliegina sulla torta. Quel promo nell’insieme mi sembra sia riuscito particolarmente bene.

    P.S.: più che "Finally it's time" io come tagline del match avrei dato piuttosto "No Way Out" :B):

    Edited by Rudy91 - 15/3/2024, 12:51
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE (Rudy91 @ 15/3/2024, 12:47) 
    P.S.: più che "Finally it's time" io come tagline del match avrei dato piuttosto "No Way Out" :B):

    purtroppo poi si "confonde" con l'NWO (che tra l'altro è proprio in possesso del cornutone)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    3,860
    Likes
    +822

    Status
    CITAZIONE (AndreaEG @ 15/3/2024, 17:15) 
    CITAZIONE (Rudy91 @ 15/3/2024, 12:47) 
    P.S.: più che "Finally it's time" io come tagline del match avrei dato piuttosto "No Way Out" :B):

    purtroppo poi si "confonde" con l'NWO (che tra l'altro è proprio in possesso del cornutone)

    Eh beh, infatti sta proprio lì il senso :lol:
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    GWF fans
    Posts
    16,506
    Likes
    +651

    Status
    Causa laurea non riesco a commentare l'ultima puntata di Fear, ma rimedio facendo un'analisi della card di ForuMania.

    Anything goes Fatal 4 way Match
    GWF Genesi & Honor Unification Championship Match
    Noah Benson (c) vs GFD (c) vs Red Revolution Raven vs Miriam May

    Noah Benson è un personaggio che si è legato a Hero in modo inaspettato e strano, quindi se devo pensare d'istinto gli darei le due cinture. Non per il legame a Hero in sé, ma per il fatto che quel feud prima e poi con Morbid abbia messo in evidenza il potenziale di Noah. Inoltre, l'handler lo conosciamo e si tratta di una persona affidabile: perché non lanciarlo subito con prepotenza? Assolutamente nulla da togliere agli altri, GFD fa il suo, Raven è inutile che lo commenti e Miriam è una garanzia.

    The family against the Beast
    Single Match
    The Stalker vs Noah Brooks

    The gold is ours
    GWF Tag Team Championship & FWF World Tag Team Championship Match
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs Jeff Walten vs Mike Gallows


    Real First Lady Pride
    Single LadiesMatch
    Christina vs Becky Deckard

    Devo dire che, se l'intento di questo match era lanciare Becky, su di me ha sortito l'effetto opposto. Ho trovato Christina in gran spolvero.

    Friendly match
    Single Match
    Genny Daspo vs Andy Guerrero

    Il fatto che sia friendly mi fa pensare che non sarà l'ultimo match tra i due. Per come booko io di solito, questo dovrebbe essere proprio il rock bottom di Andy, gli farei subire una sconfitta pesante, l'ennesima, ma che lo spinga a rialzarsi una volta e per tutte. Non so bene quali allineamenti ci saranno, ma vedo un futuro.

    I want to be the best again
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Thornton Brave

    E' stato un mese molto divertente per me, dal punto di vista creativo. Il Sorrow Title è divenuto di nuovo un titolo altamente prestigioso, cosa per nulla scontata quando Hero l'ha vinto. Anzi, ricordo che veniva percepito come un declassamento, secondo me non è mai il titolo a fare il campione ma viceversa. La speranza è che la cintura si mantenga a questi livelli quando arriverà il momento. Spero che il match vi piaccia.

    Finally it's time
    Hardcore Texas Bullrope Match Match
    JBR vs Luke Claymore

    E' arrivato finalmente il momento di vedere JBR impiccato. Vai Luke, non c'è cosa più babyface che tu possa fare. Scherzi a parte, odiare JBR è un piacere, credo che dopo Andy Guerrero questo sia il personaggio "copia reale" migliore che io ricordi nell'efed. Presto sarà campione e sono molto curioso di vederlo al top.

    Summit meeting between Queens
    GWF Women's Championship & FWF World Women's Championship Match
    Lotara (c) vs Cece Quesada

    Poco da dire qui, non penso che ci sarà un cambio.

    Ten Years Later
    Single Match
    Herr Morbid vs Paul Phoenix

    Il match che attendo di più, sarò onesto. Come ho detto nei commenti precedenti, riuscire a rinnovare e dare freschezza a questa faida è stata una grande impresa, non è affatto scontato che a ForuMania XX si possa godere di un Morbid vs Phoenix dal sapore inedito. Credo che a vincere sarà Paolo, sperando che la storia in qualche modo continui.

    Main Event
    GWF Championship & FWF World Heavyweight Championship Match
    Thomas Ross (c) vs Black Lukk vs Jacob Brights

    Sto per dire una cosa scontata, ma spero che non diventi un'abitudine difendere entrambe le cinture e che anzi questo sia un one off. Il prestigio dei titoli meritano una strada a sé, lo dico alla luce del fatto che proprio questo feud ha dimostrato che troppe dinamiche generano situazioni potenzialmente caotiche. Va dato atto a tutti e tre gli handler di aver svolto un lavoro ENORME proprio nel fare pulizia e darci un feud lineare, ma spero che sia un caso isolato. Detto questo tra i due litiganti il terzo gode.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Vorrei anche io dire la mia sui match di Forumania XX, ma non dirò il vincitore visto che per il 90% so il risultato. Mi limito a dire la mia sulla faida e sulle prospettive in generale.

    Anything goes Fatal 4 way Match
    GWF Genesi & Honor Unification Championship Match
    Noah Benson (c) vs GFD (c) vs Red Revolution Raven vs Miriam May
    Comunque vada sarà un successo, sopratutto perchè finalmente unifichiamo queste maledetta cinture. Per quanto io sia legato alla cintura Genesi (mia creazione di secoli fa), penso che il suo ritiro doveva rimanere tale. Portarla in vita è stato un errore. La Honor invece ha avuto un buon percorso in questi ultimi mesi. Unificarli farà bene ad entrambe, ma sopratutto al roster, perchè spesso abbiamo visto faida messe li senza un motivo, solo per dare uno sfidante a qualcuno. Troppe cinture quindi, meglio levarne una di mezzo. Per quanto riguarda i vincitori ovviamente non mi esprimo, ma sono curioso per il futuro, dove magari il vincitore potrebbe dover difendere in un fatal 4 way al prossimo ppv (non conosco effettivamente il futuro della cintura e della faida)

    The family against the Beast
    Single Match
    The Stalker vs Noah Brooks
    Faida che ho seguito tantissimo, e devo dire che è stata una bella faida. Molto semplice e lineare, con i due handler che si sono molto impegnati e ci hanno fatti divertire. Sono anche contento di vedere finalmente un avversario "reale" con cui Jacopo può confrontarsi. Comunque vada mi aspetto che i due proseguano, sia per far crescere Brooks che è appena arrivato, ma anche per far finalmente avvenire il lancio della Family (perchè arrivati ad un certo punto dobbiamo pur capire se sono dei jobber o dei campioni). Inoltre più che una famiglia alla Judgment Day, io li vedrei bene anche come la Bloodline, con un leader, un capo famiglia.

    The gold is ours
    GWF Tag Team Championship & FWF World Tag Team Championship Match
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs Jeff Walten vs Mike Gallows
    La faida praticamente non esiste, semplicemente i Dev Adam hanno fatto piazza pulita di tutti i pochi tag team che esistono nella GWF, e ora sono stati sfidati da questo improbabile team. A mio avviso Walten e Gallows sono una coppia più per interessi di storyline che per vincere la cintura. Qui non so chi vince, ma lo immagino. Ma a prescindere, per me, la cintura a Walten e Gallows non servirebbe a nulla. Dobbiamo trovare coppie giuste e consolidate per risanare la categoria (che da soli i Dev Adam non possono trainare per sempre)

    Real First Lady Pride
    Single LadiesMatch
    Christina vs Becky Deckard
    Un bel feud, partito con la classica eliminazione della rumble, ed è arrivato a ForuMania. Entrambe potrebbero vincere o perdere. E penso che in ambo i casi sia un risultato giusto. Inoltre, ricordiamoci che a distanza di un mese da adesso ci sarà Springtime Massacre, il ppv femminile per eccellenza, dove verrà assegnato il nuovo NWO (che spero sia più fortunato di quello 2023). Entrambe per me faranno vedere li un grande spettacolo. Ah, la faida mi è piaciuta molto, ma non avevo dubbi visto i due personaggi.

    Friendly match
    Single Match
    Genny Daspo vs Andy Guerrero
    Match amichevole tra questo nuovo tag team. Daspo ha preso Andy per la mano e lo ha portato per lo meno a credere di nuovo in se stesso. Il messicano è in crisi da mesi e non trova ne la vittoria, ne la prestazione. Tuttavia penso che per entrambi sia un ottimo palcoscenico questo per fare un match, anche se amichevole.

    I want to be the best again
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Thornton Brave
    Qui in reatà posso sblianciarmi sul pronostico perchè non ho assolutamente idea di come vada a finire. Ma parto dalla faida, che per me è stata davvero bella. Hero zitto zitto è campione da circa 6 mesi, ma non credo che il suo regno finisca stasera. Il personaggio è sicuramente quello che merita tanto (ancora brucia nel mio cuore aver visto perdere la sua cintura massima). Grazie a Hero la cintura Sorrow è diventata una cintura davvero ambita e credibile, però, devo dire che di questa ritrovata nuova valenza della cintura ne avremo davvero contezza quando Hero la lascerà andare. Sarà a ForuMania contro Brave? potrebbe. Il palcoscenico è importante ed ideale, ma Brave non lo vedo pronto per questa cintura. In realtà (non me ne voglia il mitico Bomber) il Brave recente non è più quello di una volta, mi pare che "da solo" non riesca a rendere, ma anzi, che bisogna sempre che qualcuno lo traini (vedi black lukk con i titoli di coppia ed ora Hero). Il risultato in questi casi è grande, perchè Brave è da sempre uno che scrive benissimo e ci sa fare, forse però ha perso quella voglia e quelle idee di anni e anni fa (e non ci sarebbe nulla di male, anzi, è fisiologico). Comunque pronostico Hero per la vittoria, ma spero che questa rivalità prosegua ancora un po'.

    Finally it's time
    Hardcore Texas Bullrope Match Match
    JBR vs Luke Claymore
    Se non esistesse Thomas Ross, questi due sarebbero i miei lottatori preferiti di sempre. Conosco benissimo entrambi gli handler ed entrambi i personaggi. Fui proprio io che decisi di "accoppiarli", ed il risultato credo che mi abbia dato ragione (ok, mi sto vantando troppo). Il merito di questo grande risultato è di entrambi gli handler, instancabili e pieni di idee. Seppur, se li andiamo ad incrociare, sono proprio due giocatori con metodi opposti... ma forse è stato proprio questo il segreto del loro successo. Per me, in questo 2024, al momento è questa la faida dell'anno.

    Summit meeting between Queens
    GWF Women's Championship & FWF World Women's Championship Match
    Lotara (c) vs Cece Quesada
    Cece si trova qui quasi per caso, perchè qualcuno doveva vincerla quella rumble, e non potendo darla a Megumi e Lotara, si è scelto nel mucchio. E sono onesto, è stata una scelta difficile. Cece (ma chiunque altro al suo posto) ha fatto una grande fatica ad arrivare a reggere il confronto della sua avversaria, ma penso che non si poteva fare di meglio con i tempi e le situazioni che c'erano a disposizione. Qui ovviamente, pensa come un macigno anche l'imprevedibile (più o meno) incasso dell'NWO di Megumi. Quindi il risultato è tuttaltro che incerto. Credo che forse, con uno start power diverso, Lotara vs Cece sarebbe potuto essere una grande faida visti gli handler, però ci accontentiamo, e speriamo di incrociare di nuovo le loro strade in futuro.

    Ten Years Later
    Single Match
    Herr Morbid vs Paul Phoenix
    Non conosco il risultato di questo match, ma sinceramente poco importa. Non ci sarà mai un vincitore ed uno sconfitto tra questi due amici/nemici del ring. Credo che sia un palcoscenico giusto alla fine per loro, in quanto sono innegabilmente le due icone della GWF, e avere questo rematch dopo 10 anni precisi, e a forumania XX, non ha davvero pari. Ovviamente c'è anche il rovescio della medaglia, ovvero "ne avevamo davvero bisogno?", probabilmente no. Ma alla fine è arrivato, ed allora ce lo godiamo. Anche senza quella farlocca cintura che quella sola di Paul Phoenix si porta dietro. Chi vincerà? questa è una bella domanda. Ma credo Phoenix.

    Main Event
    GWF Championship & FWF World Heavyweight Championship Match
    Thomas Ross (c) vs Black Lukk vs Jacob Brights
    Brutta situazione qui. Partiamo dalle critica: per me Brights vs Ross doveva concludersi alla Rumble. Avere oggi Lukk (o chiunque altro) vale ad avere un terzo incomodo.
    Vince Lukk? allora sia Ross che Brights praticamente vengono quasi eclissati dall'iconoclasta e oscurano parte della loro lunga ed avvincente fida.
    Vince Ross? Lukk se ne torna a ninna e Brights però a questo punto è un perdente su tutta la linea.
    Vince Brights? forse la soluzione più intrigante, magari schienando proprio Ross e partendo con una faida 1 vs 1 con Lukk per il futuro.
    In tutti e tre i casi ci sono delle cose buone e delle cose cattive che potrebbero succedere, tuttavia quello che mi aspetto è sicuramente SPETTACOLO!
    I tre sono tre grandi personaggi e tre grandi handler, e penso che questo sarà di certo candidato a match dell'anno.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    Special Guest
    Posts
    3,549
    Likes
    +167

    Status
    CITAZIONE
    Brutta situazione qui. Partiamo dalle critica: per me Brights vs Ross doveva concludersi alla Rumble. Avere oggi Lukk (o chiunque altro) vale ad avere un terzo incomodo.

    Ed io invece avrei tenuto dentro anche Aaron Lahart, per fare un 4-Way con due rivalità incrociate.
    Non sempre i grandi feud si concludono con uno scontro 1 contro 1, succede anche nel wrestling "reale".

    L'alternativa numero 1 quale sarebbe stata? Far vincere la Rumble a Brights, avrebbe avuto senso, una scelta lineare, non tanto diversa da qualcosa che abbiamo visto con l'NWO femminile. Ma le efed non sono un prodotto che si legge e basta, è un gioco dove tutti vogliono giocare, e qualcuno avrebbe storto il naso.

    La seconda opzione era quella di mettere da parte Ross e Brights nel discorso titolo, ma in favore di chi? Non c'è stato tempo di creare un serio avversario per Lukk, certo c'era Lahart, ma anche qui, un Lahart campione GWF contro un Lukk campione FWF avrebbe avuto senso, ma provocato mal di panza a molti.

    Sarebbe servito un ppv GWF tra la Rumble e Mania, c'è stato l'evento della Board, che è servito a chiudere il discorso Lahart.
    Credo che alla fine si sia tirato fuori qualcosa di coerente e lineare, grazie al lavoro degli handler.

    Per quanto riguarda il Double Titles Match, una roba che io e Vlad proviamo a fare da 2 anni.
    Nelle efed però i titoli massimi sono un tabù, e capisco che qualcuno possa storcere il naso. Io mi limito a dire che abbiamo i titoli tag difesi congiuntamente da oltre 2 anni, e quelli femminili che si lasciano e si ripigliano. Non credo che in tutto questo una delle due parti sia stata "danneggiata" da campioni congiunti.

    CITAZIONE
    Per quanto io sia legato alla cintura Genesi (mia creazione di secoli fa),

    E non ti vergogni?
     
    Top
    .
15 replies since 30/1/2024, 17:11   482 views
  Share  
.