Noah Brooks

LSP99 - FEAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,876
    Likes
    +1,913
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Nome: Noah Brooks
    User Name: LSP99
    Prestavolto: Brock Lesnar
    Nickname: The Arm
    Cacthphrase:

    Altezza: 195 cm
    Peso: 135 kg
    Data di nascita: 01/01/1976
    Nato a: El Paso, Texas
    Debutto: n.d.
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 30.01.2024)

    Aspetto Fisico & Attire: 195cm per 135kg di puri muscoli, Noah è una macchina da guerra. Già baciato da madre natura, non ha mai smesso di curare il proprio fisico per arrivare a questi livelli.

    Gimmick & Attitude: Strafottente, pericoloso, questo è Noah Brooks. Nonostante nel privato sia una persona d’oro, sul lavoro è un killer e sa di esserlo, e ne trae vantaggio. Non si tira mai indietro ed è sicuro di arrivare al proprio risultato. Il suo obiettivo è vincere match e strappare cachet sempre più alti, e questo è quello che lo muove anche da dietro le quinte.

    Theme Music: Mötley Crüe - Shout At The Devil

    Stile di Entrata: L’ingresso è molto semplice (favorisco due GIF).
    Non appena si presenta sullo stage, un piccolo salto per caricarsi viene accompagnato dai pyros, e dopo essere sceso per la rampa, salta direttamente sul ring, facendo esplodere alti pyros ai quattro corner. Una volta entrato sul ring, non fa niente di speciale, si ferma quasi subito voltandosi verso l’avversario (se è già presente) o aspettandolo nel quadrato.

    Biografia:
    Nato il 01/01/1976, a El Paso, in Texas, Noah è figlio di due lavoratori indipendenti nel ranch di famiglia, che ha ereditato dopo la morte dei genitori. Non era particolarmente legato a loro, ma gli hanno comunque tramandato l’amore per la terra ed il lavoro manuale. Caccia regolarmente. Durante e dopo i suoi studi per qualche anno fa il bodyguard dei locali di paese, anche grazie alla sua stazza, prima di essere notato e portato ad allenarsi per combattere nelle MMA. Ha praticato football durante il college nonostante non ne abbia mai mostrato grande interesse. Nel suo periodo di attività in MMA (2005-2019) il suo record è di 12W-4L-1D. Intorno al 2018 viene scovato da Cassidy Jones, che lo esorta ad abbandonare le MMA (Dalle quali è stato squalificato in seguito a dei test antidoping) per darsi al wrestling, e crea un team volto a portarlo al successo nel più breve tempo possibile.

    Parco Mosse:

    Finisher:
    N'End (F-5)

    N'Lock (Kimura Lock)

    Shooting Star Press (Rara, su richiesta mia)

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    -

    Awards
    -

    Other
    -
    GWF-Barra
     
    Top
    .
0 replies since 30/1/2024, 18:02   42 views
  Share  
.