Fear 05/02 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status

    Christina - First Lady
    Opener - Temperance
    Hail Void trios - Gab
    Claymore Handicap - Nino/Rudi
    Squash Brooks - Andy

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    Likes
    +171
    Location
    Roma

    Status
    E' raro che commenti anche i weekly show ma sto al pc e ho una decina di minuti prima di andare a preparare la cena, quindi due cose due sullo show.

    - Queste sono le vibes del promo di Paolone.

    Video

    - Mi sa che non ho mai visto un promo così lungo e articolato di Lorenzo Liegi. Comunque non ho gradito moltissimo le parti un po' shoot, ma comunque non sono affari miei, mi è piaciuto però il successivo intervento di Benson che conquista un titolo che sicuramente lo premia per l'ottimo lavoro fatto ultimamente (bello anche il successivo scambio silenzioso con Herr Morbid).

    - Indra mi stuzzica moltissimo, mi ricorda tantissimo l'Amico di 20th Century Boys (manga atomico che dovreste leggere tutti) quindi da oggi sono un suo mark totale.

    - Hero vs Brave non è la faida che meritiamo ma quella di cui abbiamo bisogno: nell'impossibilità di tenere Shane nella zona titolata che è già abbastanza affollata, questo può essere un diversivo che può regalare tante gioie.

    - Confesso che ho un sacco di difficoltà a seguire la roba con Lost Cub, Mike Gallows, ecc., mi sono perso un po' di cose, ma se ho capito quello che sta succedendo, è tutto molto bello.

    - Cece vs Lotara sarebbe stata una bella faida, ma inserirci così Krystal Wong è una bella trovata, che dà ulteriore vivacità al feud.

    - Brooks continua a essere pompato come monster qualunque cosa e non mi dispiace, ma attendo di vederlo alla prima prova importante.

    - JBR vs Claymore prosegue da manuale.

    - Bentornato, Genny Daspo, curioso di vedere come si collocherà nel panorama attuale della GWF.

    - C'è un piccolo problema di montaggio nel promo di RRR, GFD e Miriam. Lo leggo solo ora completo, e devo dire che è venuta fuori una cosa assai carina.

    - Bel confronto tra Lukk e Lahart soprattutto perché apre una parentesi gigantesca in quella che la road to Forumania dell'Iconoclasta: sono curioso di vedere se sarà limitata soltanto allo show R-Pro o se invece avrà sviluppi anche successivamente.

    - Il promo di Ross è tanta, tanta roba. L'intervento di Brights sa un po' troppo di già visto ma confido che possa essere soltanto uno step e che dai prossimi show assisteremo a qualcosa di nuovo.

    Edited by Red Revolution Raven - 7/2/2024, 13:40
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    GWF fans
    Posts
    16,509
    Likes
    +651

    Status
    Il soft spot che ho per i commenti pbp di Diggia
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,248
    Likes
    +246

    Status
    CITAZIONE (The Undetected Hero @ 7/2/2024, 12:55) 
    Il soft spot che ho per i commenti pbp di Diggia

    È grazie a quei commenti che trova gente per il calcetto.

    Qualche impressione mia.

    - Paolo sfigato? Giusta fine per un pezzo di merda così. Immagino che si vada a un remake del match del 2014, ma magari avviene anche prima di Forumania XX. Vedremo...

    - Andrea, per favore, ti compro i via col vento e le cassatine, aggiusta il format della puntata che a leggere tutto a sinistra mi sento tutto storto e incriccato...

    - Sono contento che Noah sia stato scelto per ritirare Lorenzo e levargli il titolo Genesi, mai avrei pensato che questo sarebbe stato il suo primo titolo - e contando che quello show l'avevo fondato Io prendendo in eredità il format di Andrea? Ha tutto un suo perverso senso circolare. Forse era Destino?
    Lorenzo Liegi è sempre stato un buon promoman, il problema maggiore era la motivazione (o mancanza di essa), ma va detto che vivere in un fuso orario completamente a 180 gradi rispetto al nostro, col fatto che anche noi come lui abbiamo una vita e facciamo cose che non ci fanno essere sempre online rende organizzare le cose... Una cosa bella inerpicata. Non so se andarsene un po' in polemica esplicitamente shoot sia stata la scelta migliore, ma è libera espressione artistica e si è pubblicato di peggio - qualcuno si ricorda di Willy Spencer l'autista? Che bei ricordi.
    Purtroppo i social media, come le e-fed, e come Skype, sono un servizio a doppio taglio (meme del 2012), e quindi ci sta essersi cagati il cazzo dopo 17 anni. Adieu Lorenzo, sei stato il mio midcarder preferito. (altra cit.)
    Grazie a tutti per i ripetuti apprezzamenti su Noah di queste settimane, Vlad per aver creduto nel progetto della faida e Diego Buonanotte 10 che eleggo a vice-presidente del fanclub Bensoniano.

    - Molto contento che ~ Real First Lady ~ mi abbia scelto come feud di ritorno di Christina per Forumania XX, creare con lei è sempre stato piacevole e penso che questa sia la direzione giusta per Becky che sono finalmente riuscito a ingarrare xD. Secondo me ne vedremo delle belle.
    E sempre e comunque bentornata a Christina!

    - Non so se il turn heel di Mek dentro l'Hail Void di Walten sia la scelta più giusta, ma forse serve ad aggiungere un altro tag team alla divisione con Masked Gallows/Lone Wolf. Vedremo. Potrebbe persino svilupparsi in un angle con Mek che distrugge l'Hail Void da dentro. Che sia come Adam di The Mandela Catalogue? Vedremo.

    - INDRA l'è figo deh.
    Vedremo chi sarà la sua prima faida.

    - Shane vs Brave è un feud giusto anche per quello real life di questo periodo tra Cody Rhodes e il Booking di HHH.
    Hero è un personaggio strong in questo momento, e il promo è solido. Spero di vedere bei promo del Bomber che in questa veste di "leggenda veterana che mette alla prova il tuo spirito" fa belle cose. Vedremo come Hero je mena, perché je mena, vero?

    - Cece - Lotara - Krystal è un triangolo (NON FATE PENSIERI IMPURI) che funziona molto bene per il titolo femminile in questo momento, dando un'aura di freschezza ai match-up della londinese dopo essersi levata di mezzo la nipponica. Ora affronta una messicana e una cinese. Che lo spirito colonialista di Lotara ribolla con fervore dentro di lei? Chissà.
    Chissà come sarà gestita la variabile dell'NWO femminile, che manca pure poco. Sono intrigato. I personaggi coinvolti suonano belli strong, anche se mi aspetto più risalto per Cece rispetto alle due avversarie di cui ben si conosce il valore.

    - Aaron Lahart puzza, ma proma bene.
    Il confronto con Lukk nel mentre è gigantesco, hype per la faida tra due begli esseri umani e hype anche per come finirà a LYP (Lahart, puzzi.). Se Lahart finisse aggiunto al ME di Forumania in seguito a ciò non mi opporrei, devo dire...

    - Più classico, bello e funzionale di Claymore vs JBR niente. Secondo me a Forumania sarà un bel bel match - e chissà che JBR non riesca a piazzare l'incasso come risultato di questa faida... L'angle con l'handicap e i promo pre-post svolgono bene il loro compito, niente da aggiungere. Una faida senza complicazioni tra due pg fortissimi. Che volere di più? Mi aspetto che Claymore porti JBR nella landa dell'estremo (e senza scagnozzi, magari) per dargli una bella lezione.

    - Errori di formattazione nel promo a tre a parte, mi piace quando GFD fa i promo lunghi. Ha personalità.
    Gli altri due li conoscete già... Si prospetta una bella faida. Non mi è piaciuto il finale con lo stacco pubblicitario improvviso, mi ha dato una sensazione di promo incompleto. Che è successo dopo la pubblicità? Si sono attaccati? Denari ha ricordato che doveva andare a cogliere funghi? Hanno fatto un balletto? Chissà. Dalla prossima puntata penso si eviteranno cose così e magari si potrà avere qualche confronto verbale qui e lì.

    - Polemici li turchi!
    Litigiosi i messicani!
    Certo che le minoranze, in GWF, fanno proprio delle vite di merda.

    - Ross fa come Roman Reigns e seppellisce i titoli di chi gli fa paura perché è un bullo invidioso. Ma quant'è bravo Thomas Ross?
    Per un cambio di booking avrei fatto Ross che, prevedendo l'arrivo di Brights, je fa mena' preventivamente. Tutta questa furia di Brights dovrà metterlo nei guai con Dumas e la dirigenza prima o poi.

    Fear solido... Ma dov'è Dumas? Voglio Dumas!!!! :C
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incredibile postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,920
    Likes
    +171
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Temperance @ 7/2/2024, 14:03) 
    Che è successo dopo la pubblicità? Si sono attaccati? Denari ha ricordato che doveva andare a cogliere funghi? Hanno fatto un balletto? Chissà.

    Raven ha uscito il cazzo come Sgarbi :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    Ma cioè a me mi han rotto il cazzo perchè "shoottavo" e poi permettono sto promo di Lorenzo?
    Figa ma a saperlo shoottavo davvero!

    Benson tappa buchi e JBR a far da boa per Claymore, puntiamo sui giovani vedo!
    Il campione Honor lo è per un quit ed ora quello Genesi, attendiamo notizie da Hero.

    Oh ma è tornato Daspo!
    Proprio dopo che in uno scambio sugli awards ha detto qualcosa che ha fatto piacere ad Alessio!
    A volte le coincidenze!
    Altro che Everything, Everywhere at All!!!

    Raven feuda contro una donna...
    Se solo Zambarda fosse ancora tra noi a vederlo...

    Ci lamentavamo di Maya Maze contro Effy ed avete guadagnato Ross contro Brights, è come se le storyline si evolvessero ma al contrario...

    Lukk e LaHart lo sanno si che ora che si son riaperti i cancelli di Villa Arzilla c'è ben poco che possono fare si?
    Al massimo tener impegnata Miriam May appunto.
    O finire allo spizzio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    GWF fans
    Posts
    16,509
    Likes
    +651

    Status
    CITAZIONE
    Grazie a tutti per i ripetuti apprezzamenti su Noah di queste settimane, Vlad per aver creduto nel progetto della faida e Diego Buonanotte 10 che eleggo a vice-presidente del fanclub Bensoniano.

    E chi sarebbe il presidente? Attento a come rispondi
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,248
    Likes
    +246

    Status
    CITAZIONE (The Undetected Hero @ 9/2/2024, 14:31) 
    CITAZIONE
    Grazie a tutti per i ripetuti apprezzamenti su Noah di queste settimane, Vlad per aver creduto nel progetto della faida e Diego Buonanotte 10 che eleggo a vice-presidente del fanclub Bensoniano.

    E chi sarebbe il presidente? Attento a come rispondi