GWF Monday Night Fear #927

12/02/2024 - State Farm Arena (Atlanta, Georgia, USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status
    Parte un segmento registrato, che ci riporta alle ore pomeridiane di oggi, poco prima dell'inizio dello show
    Molti lottatori vengono mostrati mentre entrano nell'arena e mentre i fans, appostati sin dalle prime ore del mattino, li intercettano per chiedere foto e autografi
    La regia si sofferma su Andy Guerrero, come sempre acclamato dal pubblico, nonostante i suoi ultimi risultati non sia propriamente positivi
    Misty gli si avvicina per una breve intervista



    M: Ciao Andy, non ti abbiamo visto settimana scorsa nello show. Ci fa piacere rivederti

    AG: Hola chica. Non ero presente perchè ho svolto dei lavori promozionali, in accordo con la GWF, per la UWA. Quindi ero in Messico.

    M: Quindi la tua assenza non ha nulla a che vedere con la tua performance della Rumble? dove ti abbiamo visto anche molto nervoso. Non il solito Andy.

    Andy a questo punto cambia espressione, e prima di rispondere attende qualche secondo
    è cupo in volto, ma poi si rasserena

    AG: Il Global Rumble Match non è un match semplice, e non averlo mai vinto per me è sicuramente un neo
    ma ci riproverò si certo nel 2025, o comunque fino a che avrò la forza di farlo


    M: Cosa ne pensi di Black Lukk? lui l'ha vinta due volte di seguito invece

    Andy guarda stranito Misty

    AG: Ma questa è un intervista o una provocazione?

    Misty sbianca
    Andy sorride

    AG: Tranquilla Mamacita, so che fai solo il tuo lavoro.
    Black Lukk è un lottatore fantastico, da quando sono tornato l'ho vinsto con il GWF World Heavyweight Title e il GWF Title
    poi l'ho visto con i GWF Tag Team Titles
    l'ho visto vincere due volte la Rumble
    e addirittura ora lo vedo anche con il FWF World Heavyweight Title
    ha vinto più lui in 2 anni, che mezzo roster messo assieme.
    E' un dato che non si può tralasciare, sicuramente è il futuro di questa federazione.


    M: Come al solito trovi parole nobili per ogni tuo collega, anche se, qualche settimana fa, lo stesso Black Lukk ha rifiutato una tua stretta di mano

    Il messicano riflette, poi risponde sorridendo

    AG: Essere un grande lottatore non sempre coincide con l'essere una grande persona

    Una frase che lascia un po' interdetta Misty questa volta

    M: Quali sono i tuoi piani per ForuMania XX? è un edizione particolare quella di quest'anno
    non sarai ovviamente nel main event, ma parteciperai?


    AG: Essere parte di ForuMania è il sogno di ogni lottatore che mette piede in GWF
    poi, quando parliamo dell'edizione XX, il tutto prende un valore aggiuntivo
    Il posto per l'evento però non viene assegnato a casa, ma va conquistato
    i miei risultati sono sotto gli occhi di tutti, e io stesso mi rifiuto di prendere parte a questo evento così importante se risultati migliori non dovessero arrivare
    inoltre, bisogna comunque dire che la cosa interessante è ......


    Misty abbassa il microfono e parla con il suo cameraman

    M: quello mi pare sia Paul Phoenix...
    forza andiamo


    L'intervistatrice saluta con un cenno della testa Andy e lo lascia da solo all'ingresso dell'arena
    mentre si dirige verso l'area esterna dove sta arrivando il neo reintegrato Paolone
    Andy non ci rimane male, forse rimane sorpreso, ma alla fine sa che non è più quello di una volta
    sa che deve ricostruire la sua carriera da zero
    non è più neanche l'anello debole
    adesso è semplicemente un "signor nessuno".

    CITAZIONE
    Ross alza il proprio abito e fa vedere una vistosa fasciatura.

    TR: "Guardate.
    GUARDATE COSA DEVO SUBIRE PER DIFENDERE QUESTA CINTURA!
    E SONO FIERO DI RIUSCIRCI!
    La gente compie atti folli nei miei confronti quando c'è questo titolo in palio.
    Si rendono conto che devono essere disposti a tutto per battermi.
    Devono essersi disposti a mettere in pericolo la propria vita per cercare anche di UCCIDERMI.

    Luke Claymore è stato il primo di questa lista.
    L'ultimo è stato il mio ex fratello Jacob Brights.

    Non so se di sua spontanea volontà o se spinto dall'alcool, ma ha rischiato la sua e la mia vita per avere un briciolo di speranza di vittoria.
    Ma, come al solito, non ci è riuscito.

    E sapete perchè?
    Perchè il suo desiderio di lottare è di vendicarsi del sottoscritto.
    Non per tornare ad essere campione del mondo.
    Ciò che fa ardere il suo fuoco sono io.
    Ciò che fa ardere il fuoco di Black Lukk è la sua continua ricerca di sfide NUOVE.

    Ciò che, invece, arde il mio fuoco è il GWF TITLE.
    Ed è per questo che sarò campione ancora per molto te...."




    .





    "Non sono ancora fuori dai giochi pezzo di merda."


    TONF

    Il rumore del microfono che cade a terra.



    Senza nessuna musica d'ingresso.

    Jacob Brights entra diretto in arena ed è pronto nuovamente alla guerra contro Thomas Ross.


    MA ATTENZIONE!

    TR: "Presto! Presto!"

    Dal pubblico ecco arrivare diversi uomini della sicurezza che corrono verso il ring!
    Si mettono dinanzi Thomas Ross ed iniziano a formare uno scudo umano.

    A Jacob Brights non interessa e sale comunque sul ring
    E PARTE A COLPIRE CHIUNQUE!

    Ross esce dubito dal ring insieme a diversi uomini della sicurezza.
    Gli altri sono alle prese con Brights che, come al solito, è una furia.

    UNO

    DUE

    TRE


    QUATTRO UOMINI DELLA SICUREZZA KO


    Arriva il quinto, Brights schiva, rebound sulle corde..


    TRIL!

    A segno!



    TR: "Jacob."

    Brights si volta verso la rampa, dove ormai Ross è sotto il titantron.

    TR: "Sono onesto.
    Mi hai rotto le palle e, allo stesso tempo, so che sei un pazzo che non si sarebbe fatto alcuno scrupolo a compiere quest'azione.
    Te lo ripeto un'altra volta.

    Cercati un nuovo obiettivo.


    Non sei degno di poter sfidare il campione mondiale della Global Wrestling Federation."


    E con queste immagini, questa puntata di Monday Night Fear giunge al termine.

    ZN7wKn4

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show



    The psycho logic of the civilized Controlling thoughts within their eyes
    Contamination of the chemical The hidden force within the soul
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows Fear

    politicians and their freedom fight When all is wrong there is no right
    The key of lies opening the door to sacrifices in the holy war
    The promise of eternal afterlife Manipulation internal strife
    Forever after has a fatal flaw Religious leaders above the law
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....False Evidence Appearing Real

    Black emotions grow on trees of scorn
    Seeds are planted from the daywe're born
    Plucked from the darkness Rushing to the light
    Instinct is pulling you to fight or flight
    Paralyzed-paralyzed Vilified-vilified
    Voices within your soul are calling deep inside
    Terrorized-terrorized Victimized-victimized
    False prophets nothing more than thoughts within your mind

    The penetration of a deep abyss along a passage into nothingness
    Within the corners of the hidden eye is where the sources of evil lie
    So if you suffer with no end in sight the veil of fear is an endless night
    Through confrontation it will be done
    The night is dark just before the dawn

    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....
    False Evidence Appearing Real


    Sigla e pyros terminati e significa solamente una cosa. Questa puntata di Monday Night fear sta per iniziare!
    Siamo ad Atlanta in Georgia, terra natale dell'attuale campione del mondo, Thomas Ross. Ci sono diversi striscioni a suo favore in una puntata che si annuncia molto diversa dal solito. Ci si aspetta gran tifo per il lottatore locale.
    In prima fila notiamo, inoltre, quel famoso gruppo di persone che, verso Dicembre, ha accompagnato Ross verso il suo recupero sociale, determinanti nella vittoria del primo titolo. Naturalmente, ricordiamo come fu tutto un piano dell'attuale campione.
    Quelle persone furono pagate per recitare.
    Ma andiamo sul ring e vediamo subito che c'è una persona.
    E' Wendy Thomas, la RingAnnouncer della GWF. che vorrà darci il benvenuto.

    "Signore e signori, benvenuti a questa puntata di Monday Night Fear! Sono qui per annunciare un uomo che voi tutti conoscete benissimo. E' con grande piacere che dò il benvenuto alla stella degli Atlanta Hawks, che tra pochi giorni sarà presente alla terza volta all'All Star Game.

    Date un caloroso benvenuto a Trae Young!"


    CROWD: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH



    Il play di Atlanta è accolto da un grosso boato. E' la stella della città e gli applausi si sprecano.
    Sale sul ring e Wendy Thomas gli lascia il microfono.

    "Salve gente! Questa per me è l'ennesima opportunità di dirvi quanto io sia felice di indossare questa canotta e quanto io sia fiero di rappresentare gli Atlanta Hawks. Questa sera sono qui grazie ad un mio amico che mi ha riservato un posto in prima fila e, soprattutto, l'onore di aprire questa puntata per darvi il benvenuto.
    Vi auguro, quindi, di godervi lo show proprio come farò io.
    Buon Monday Night Fear a tutti."


    Trae Young scende dal ring con le telecamere che lo seguono fino a che non si mette seduto proprio in prima fila.


    .



    .




    Passano diversi secondi e




    I'VE GOT ANOTHER CONFESSION TO MAKE
    I'M YOUR FOOL



    CROWD: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH


    La theme song più famosa dell'intera GWF.
    La theme song che anticipa l'ingresso del campione mondiale, Thomas Ross.

    Un Thomas Ross che, questa volta, si prende un grosso boato dai fan.
    E' a casa, nella sua Atlanta.




    Il campione entra in scena in abito elegante e, per gli amanti della moda, sappiamo che è un vestito griffato Valentino.
    Tiene ben saldo, sulla propria spalla sinistra, il titolo del mondo.
    E poi c'è il suo immancabile sorriso.
    Un sorriso diverso, quasi beffardo
    Un sorriso che anticipa lo stato d'animo di Ross.

    E' nella sua terra, nella sua Atlanta.

    Ed il suo volto è quello di uno che sa, che questa sera, si sta ribaltando tutto.
    E' lui ad essere apprezzato.
    E' lui a non essere fischiato.

    Cammina per la rampa, fino a quando non decide di fermarsi per qualche istante.
    Ma non in un punto qualunque.
    E' vicino al solito gruppetto di 10 persone che lo hanno aiutato a battere Brights per vincere il titolo del mondo. Dò il cinque ad ognuno di loro ed invita qualche fotografo a scattare una foto.
    Finito questo siparietto, decide di salire sopra il mat.
    Ha naturalmente il microfono in mano ed attende che il pubblico si plachi per poter iniziare a parlare.

    TR: "Buonasera Atlanta."

    CROWD: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!

    TR: "E' con immenso piacere che sono qui, nella mia terra natale, per poter aprire questa puntata di Monday Night Fear. L'unico luogo dove si riesce a distinguere la bellezza dall'orrore... dove si riesce a distinguere un grande campione come Thomas Ross dalla feccia che gira in questi posti.
    Apro questo show da campione del mondo.
    Un titolo conquistato a Last Ride, proprio qui, ad Atlanta, dove sono stato accolto e tifato con grande enfasi.
    Quì ho vinto il mio quinto titolo del mondo e non posso non ringraziare chi mi è stato vicino.
    Ringrazio, ancora una volta, Alex, Lucy, Max, Luke, Steph, Tom, Anne, Nicole, Jennifer e Chris per avermi aiutato ad ottenere quella vittoria."


    Ross indica il suo ormai storico gruppo di aiutanti e la telecamera regala un altro primo piano a loro.

    TR: "Poi passo a ringraziare un'altra persona.
    Una persona che, per certi versi, è simile al sottoscritto.
    Simile perchè solamente qui ad Atlanta riesce ad essere amato e tifato come si deve.
    Si prende i fischi in molti palazzetti e come non dimenticare lo schifo che fecero i tifosi dei New York Knicks tre anni fa nei suoi confronti nel primo turno dei Play Off con continui fischi durante tutta la serie.
    Ma, in quell'occasione, vinse il talento.
    Vinse la meritocrazia.
    Vinse il mio amico, il più grande playmaker in NBA.
    Vinse Trae Young.

    E lo ringrazio nuovamente per aver accettato il mio invito e per aver aperto questa puntata."


    Le telecamere si spostano verso Young che china leggermente la testa in segno di gratitudine.
    Il pubblico, intanto, applaude.

    TR: "Torniamo a noi.
    Torniamo a parlare del motivo per cui io sia così tanto famoso e amato qui dentro.
    Parlo della vostra gratitudine per ciò che ho fatto e sto facendo in un posto così importante come la Global Wrestling Federation.
    Sono l'uomo che ha scritto per più tempo la storia di questo posto.
    L'ho fatto regalando vittorie e momenti epici.
    L'ho fatto mettendomi in gioco, dimostrando a tutti quanti la mia grandezza.
    Dimostrando che il passar del tempo non logora la sete di vittoria.

    Nessuno avrebbe mai scommesso, 13 anni fa, che sarei stato qui sopra con il titolo del mondo in spalla.
    Sono uno dei pochi che riesce a dimostrare con i fatti ciò che anticipo con le parole.
    Mi appresto ad affrontare l'ennesima Road to Forumania da protagonista, un PPV dove sono uscito sconfitto solo in rare occasioni.
    Potrei anche appropriarmi il soprannome di Mister Forumania, ma andrei ad affrontare un discorso che, fuori da Atlanta, non verrebbe capito dalle altre becere persone.

    Un PPV dove io, ad oggi, non ho avuto ancora modo di confrontarmi con chi ha vinto la Rumble.
    E non ho nemmeno più la certezza che sia Black Lukk il mio avversario, troppo impegnato a sprecare fiato e forze per altri titoletti.

    Il general manager Dumas non è ancora intervenuto.

    Devo subire in continuazioni attacchi da chi non riesce ad accettare il proprio destino.
    Jacob Brights deve capire che il titolo mondiale non è più per lui.
    Ha perso le sue chance, ha dimostrato di essere incapace di portare in spalla questo gradevole peso."


    Ross sistema meglio la sua cintura.

    TR: "Quindi, mi ritrovo qui a parlare dinanzi a tutti voi di questa situazione.
    Una situazione in cui io mi ritrovo senza sfidante.
    Una situazione in cui, persino il detentore dell NWO non vuole cogliere le diverse opportunità che si sono poste davanti.

    Perchè ce ne ho anche per te caro JBR.
    Stai portando avanti una storia senza senso.
    Tutti questi mesi senza incassare, dove sei stato impegnato con tanta altra gente.
    Vuoi far credere che i vari Guerrero o Claymore non ti stanno dando l'opportunità di incassare.
    Ma sbagli.
    La verità è che, anche tu, non sei degno di portare questo peso e, dentro di te, lo sai benissimo.

    La Global Wrestling Federation sta diventando un luogo dove i lottatori non ambiscono più a diventare campioni del mondo.

    Pensano ad affrontare Morbid, per poi perdere e trovarsi campioni Genesi.
    Pensano a dover risparmiare le proprie forze per essere al meglio in altri lidi.
    Pensano di dover dimostrare che le donne debbano combattere tra di loro, come se ce ne fosse bisogno.

    Pensano e pensano, ma non puntano mai a questa."


    Ross alza il titolo mondiale.

    TR: "Sono disposto a ribadirlo show dopo show.
    Non c'è più nessuno che ha l'ambizione di essere in vetta alla Federazione.
    Le sfide sono importanti, ti danno stimoli.

    Ma la sfida principale deve essere quella di essere campioni del mondo.

    Se per voi lottatori non c'è quest'ambizione significa che c'è qualcosa che non va all'interno della Federazione.
    Significa che i miei predecessori hanno fatto disastri con questo titolo.
    Ed io sono pronto a riportare in auge questa cintura e lo farò show dopo show.

    Lo farò ribadendo questo mio concetto fino alla morte, in modo tale da attirare attenzione.
    Riporterò l'interesse che questa cintura merita e sono disposto a prendermi tutti gli insulti da tutte le arene al di fuori di questa.

    Sono l'unico che può portare il grande peso di essere campione del mondo."


    Beh.
    Forse no.

    O, quantomeno, non senza un contraddittorio.





    Man creates the god
    And the god destroys the man
    Betrayed by their own invention
    The shepherd butchers the lamb
    A lion at the head of an army
    Of sheep when comes time to feed
    Like Saturn devoured his children
    They’re consumed by belief

    I am the chosen one
    And I hold the key
    Behold the prodigal son

    This good I do lives long after me





    CROWD: LET ICONOCLASM SET YOU FREE!



    BLACK LUKK IS HERE!


    Mr. Global Rumble 2024 si presenta sullo stage, sollevando la cintura FWF nel pugno destro!

    Il pubblico di Atlanta non rinuncia alla soddisfazione del tormentone, cantando il ritornello della sua Theme Song, ma è facile vedere che stasera c'è qualcosa di diverso rispetto alle sue solite entrate trionfali.
    Da subito, fischi.
    Qualche insulto, mentre discende la rampa.
    Stasera siamo davanti al pubblico di Thomas Ross.

    Lukk non si scompone, mettendo il titolo FWF in spalla e guardando con aria beffarda un tifoso in prima fila.
    Non riusciamo a capire che cosa l'uomo gli stia dicendo, sembra che stiano per scoppiargli le vene del collo...
    E che l'Uomo del Destino stia per scoppiare in una risata.

    Finalmente sale sul ring con il Campione GWF.
    Per la prima volta.

    Un addetto a bordo ring gli fa avere un microfono.
    Lukk lo porta istintivamente alla labbra.
    Guarda Thomas.

    Sta sorridendo.
    Tommy Boy sta sorridendo.

    Perché è bastato pochissimo, e adesso che siamo arrivati al confronto, Atlanta è già tutta dalla sua parte.


    TOMMY! TOMMY! TOMMY! TOMMY!
    TOMMY! TOMMY! TOMMY! TOMMY!
    TOMMY! TOMMY! TOMMY! TOMMY!
    TOMMY! TOMMY! TOMMY! TOMMY!



    "La tua gente ti si addice, Ross."


    BOOOOOOOOOOOOOO!


    Thomas continua a sorridere.
    Una foto.
    Un poster.


    "Non farti fregare: tutto questo è finto quanto il tuo regno da campione.
    Ma va bene così. Goditelo un po'.
    Solo non scordare che fuori da qui esiste un altro mondo.

    Uno in cui avresti potuto presentarti nell'opener di Lite, due settimane fa, e chiudermi la bocca.
    Invece mi hai risposto per videomessaggio.
    Deludente.

    Ma adesso eccoti qui, davanti alle uniche persone al mondo disposte a credere alle tue parole, a lamentarti delle mancate ambizioni altrui."



    I fischi continuano.
    Lukk li ignora.


    "Permettimi di rassicurarti.
    Ho abbastanza ambizione per strapparti quel sorrisetto dalla faccia a schiaffi.
    Ho abbastanza ambizione da godere sapendo esattamente quanto t'è bruciato il culo per la faccenda degli Awards.
    Ho abbastanza ambizione da diventare il primo uomo nella storia a vincere due Rumble di fila, stare nel Main Event di tre Forumania consecutivi e unificarvi i due titoli mondiali più importanti nel business.

    Se potessi darti metà della mia ambizione, Ross, non avrei neanche bisogno di affrontarti sul ring.
    Creperesti subito per overdose.

    Perché la tua unica ambizione è piangere.

    Piangere perché il tuo amico ha più successo di te.
    Piangere perché in mano tua, la cintura per cui hai venduto l'anima è solo un pezzo di latta.
    Piangere perché non hai la mia attenzione."



    Adesso sorride anche Lukk.
    Ma non è il bel sorriso fotogenico di Thomas Ross, no.
    È il suo solito ghigno da figlio di puttana.


    "Beh, eccomi qui.
    Imparerai presto a star più attento a ciò che desideri.

    Imparare, sì.
    Perché per uno che si vanta di stare qua da tredici anni, mi sembrano mancarti le basi.
    Fidati di quello che le leggende di questo posto le ha incontrate e umiliate tutte.

    Tu non sei uno di loro."



    BOOOOOOOOOOOOOO!


    "Dovresti sapere bene che il titolo lo fa il campione, no?
    Quindi, anziché lamentarti del resto del mondo ogni settimana, dovresti semplicemente guardarti allo specchio.

    Se considero Lahart più degno di attenzione di te, fatti una domanda.
    Se i nuovi arrivati preferiscono imbalsamare mummie come Morbid o Lorenzo anziché misurarsi con te, fatti una domanda.
    Se persino uno come JBR si tiene alla larga, e fatti 'sta cazzo di domanda!

    Nessuno guadagnerà una briciola di prestigio, battendoti.
    Nessuno dimostrerò nulla togliendoti il titolo.

    A Forumania, svolgerò semplicemente un servizio per l'igiene pubblico."



    Non per questo pubblico, di certo, che intensifica ancora i fischi.


    "Lascia che ti spieghi come si chiama l'insoddisfazione di cui vai blaterando...
    Con parole che un nativo di Atlanta riesca a capire, ovviamente!

    ...

    A nessuno frega un cazzo di quel che hai fatto dieci anni fa.
    Non sei un campione credibile, oggi.
    E, di conseguenza, non è credibile nemmeno la cintura che ti porti in giro.
    La hai semplicemente appestata di siparietti che non fanno ridere, e di stronzate come il Beer Match.
    Perché da questa estate, se avessimo tagliato il tuo psicodramma con Brights dalle puntate non se ne sarebbe accorto nessuno.
    È dalla fine del torneo One Gold che la GWF non ha un campione.
    Ti sei abbassato più in basso possibile per ottenere un oggetto... e nel momento stesso in cui l'hai toccato, sei riuscito a svuotarlo di ogni valore.

    Quel valore che io, più di chiunque altro, gli avevo dato.
    Come al solito, toccherà a me rimediare ai danni altrui e salvare questo posto.
    Che la mandria di Atlanta sia d'accordo o meno.

    Lo sai qual è il tuo problema, Ross?
    Lo sai perché non vedi ambizioni nei tuoi colleghi?

    Perché nessuno ambisce a te.
    Sei solo un intermezzo che è già andato avanti troppo a lungo, ed è diventato noioso.
    Stanno tutti aspettando che io ti strappi quell'oro dalle mani e ricominci a dargli un senso di esistere.

    E adesso chiariamo un'ultima cosa, Tommy Boy.



    Lukk gli solleva in faccia l'FWF World Heavyweight Title.


    "Ti ho ignorato per una settimana, e questo sembra aver ferito il tuo povero cuore.
    Devi capire che i Campioni, quelli veri, hanno certe responsabilità.
    Responsabilità infinitamente più grandi di te, e di qualunque finto valore tu creda di rappresentare.

    Ma già che siamo faccia a faccia...
    Fatti un favore.

    Guardala bene.
    Perché qui stanno tutte le risposte che cerchi.
    Qui vive la differenza tra me e te.

    Questa è la cintura di un uomo che da due anni combatte incessantemente in ogni evento del globo.
    Questa è la cintura di un uomo che ha battuto tutto il resto del roster in una sola notte, per potertela alzare in faccia.
    Questa è la cintura di un Campione.

    Uno che non ha paura di portare la bandiera GWF lontano da casa sua, mettendosi in gioco anche in terra ostile, e vincendo.
    Questa dimostra che Black Lukk può essere un campione ovunque.
    Thomas Ross, a quanto sembra, riesce a passare per tale solo davanti a un pubblico di suoi cugini.

    E so, Tommy, so che tutto questo ti consuma dentro.
    La chiami 'cintura di cartone', ma non ho alcun dubbio che se ti promettessi di passarti tutto questo insieme alla cintura, cadresti in ginocchio a succhiarmi il cazzo per tenerla in mano cinque minuti.

    But here's the catch.

    Appena toccata, svuoteresti di significato anche questa.

    Perché il valore non si passa con l'oro."



    Ed è un altra theme ancora ad interrompere il vincitore della global Rumble e il campione in carica.




    NO MAN'S LAND

    E' Brights!!

    Nessun pyros per lui questa volta, niente di niente
    Anzi lo vediamo arrivare sullo stage con una faccia che è sempre peggiore di quella della settimana precedente

    Ha un microfono in mano, scruta i due sul ring ma sempre non parlare subito.. scuote prima il capo e poi mentre si avvicina al ring inizia a portarsi il microfono alla bocca

    "Quindi è a questo che ci siamo ridotti eh?

    Adeesso siamo in quel punto del feud in cui Ross inizia a nascondersi dietro i nuovi pretendenti?

    Tutto molto divertente ho solo una domanda...
    "

    Brights indica Black Lukk

    "E tu chi cazzo saresti?"

    Lukk guarda Jacob intensamente

    "Chi ti da il diritto di prendere di petto in questo modo Ross?
    Quello è il mio compito, tu cosa ci fai qui?

    Pensi che io sia uno sprovveduto e non sappia che hai appena vinto il Global Rumble match?

    Interessante, ne prendo atto adesso però fino a Forumania sei pregato di ritornartene nel buco nella quale sei rimasto nascosto fino a qualche giorno fa.

    Nulla di personale sia chiaro, non ho niente contro di te
    Ma adesso non mi sembra il caso di sentirsi cosi importanti solo per aver vinto una Global Rumble... VUOTA

    Una rissa dove non c'ero ne io ne Ross non può considerarsi tale... forse è per questo che gli hanno cambiato nome in Global Rumble?

    Mi sembra che tu ti sia riempito un pò troppo la bocca, forse è il caso di iniziare a sputarne un pò.
    "

    Pausa e microfoon che rotea per l'ex campione


    "Perchè vedi sostanzialmente.......

    NON ME NE FREGA UN CAZZO SE HAI VINTO LA RISSA O MENO

    NON ME NE FREGA UN CAZZO SE HAI FATICATO PER FARLO O SE TE LA HANNO REGALATA...


    THOMAS ROSS E' MIO

    IL SUO TITOLO DEL MONDO E' MIO

    APPARTIENE A ME DA TANTISSIMO TEMPO

    Quindi fossi in te eviterei di venire qui a fare la comparsata, perchè non sono proprio nell'umore di poter aggiungere un'altra sedia al tavolo.
    "

    Jacob è praticamente arrivato sotto al ring, ma sembra non salire..
    Si tocca per un attimo i capelli poi guarda di nuovo i due sul ring

    "Vedi, hai scelto proprio il momento sbagliato

    Perchè sono settimane che provo a mettere le mani addosso a quel topo di fogna che tutti chiamano "Thomas Ross"
    E sai cosa succede quando stai correndo all'impazzata per cacciare quel roditore da casa tua e improvvisamente un'altro insetto ti si mette in mezzo?

    Riesci ad immaginare che fine può mai fare?
    "

    Jacob mima il simbolo del "ti schiaccio" con la mano

    "Ma hey, chi sono io per raccontarvi queste favolette stimolando la vostra immaginazione?
    E' molto più bello trasformare tutto in realtà!
    "

    Brights butta il microfono a terra e si infila sotto il tendone del ring..

    per tirare fuori...

    UNA SEDIA! HA PRESO UNA SEDIA! E SEMBRA INTENZIONATO A SALIRE SUL RING!


    ARCHANGEL

    Aaron Lahart


    Ovviamente la situazione attuale non poteva andar giù a qualcuno di nostra conoscenza. Aaron Lahart, prossimo sfidante di Lukk a Leap Year Paranoia, si presenta sullo stage in ring gear, come chi sa che è in procinto di gettarsi in una situazione esplosiva. Per adesso, nonostante tutto, ha un microfono in mano e dopo aver fatto segno di interrompere la musica, prende la parola.

    AL: Non ci siamo. Non ci siamo proprio.

    Un classico anche oggi, quindi.

    AL: Credetemi, se non avessi un'ossessione per la lealtà, se non sentissi sempre il bisogno di confrontarmi correttamente con chiunque, vi lascerei lì, esattamente così.

    Il pubblico di Atlanta non è molto convinto dalle parole dell'ultimo arrivato.

    AL: Questo quadretto vi condanna già, senza bisogno di appunto ulteriore da parte del sottoscritto. D'altro canto, visto che mi sembrate propensi al venire alle mani in maniera impropria e non posso proprio permetterlo, lasciate che sfrutti il tempo a mia disposizione per spiegarmi, che ne dite?

    Non sta davvero chiedendo il permesso.

    AL: L’illustre World Champion ha ragione. C’è ovviamente un problema in questa federazione, un problema riguardante proprio il suo titolo più prestigioso, tuttavia sarebbe già riuscito a identificarlo con precisione se solo fosse accostumato a guardarsi allo specchio.

    Eccoci qua. Fischi anche per lui.

    AL: Ovviamente il narcisismo non conta, Mr Ross. Riconosco che autocoscienza, consapevolezza e riflessione non siano proprio il tuo forte, ma qualcuno dovrà pur dirtelo faccia a faccia. Sei la perfetta incarnazione della piaga che strazia il TITOLO e tutto ciò che a esso afferisce.

    Fischi che non lo smuovono di un millimetro.

    AL: Osi questionare la validità delle conquiste altrui, a malapena sai da cosa scaturiscano e cosa comportino, perché hai la presunzione che conti solo ciò che possa vantare la tua firma. Vivi esclusivamente all’interno della tua bolla e per essa, ma basta semplicemente riportare i fatti recenti per farla scoppiare. Ebbene, eccoti l’ago, Thomas.

    Avrebbe provocato una reazione migliore insultando le mamme di tutti i presenti, probabilmente.

    AL: Te l'hanno appena detto, ma quest'oggi mi ripeterò volentieri. Per riprendere possesso di quella che, con rivedibile dizione, chiami semplicemente cintura, sei riuscito a infangare il tuo nome in completa autonomia più di quanto potrei fare io con diverse ore a disposizione. Hai tradito il tuo amico più intimo senza battere ciglio, non hai mostrato nemmeno l’ombra di un reale scrupolo, hai mentito, cercando di scappare come il peggiore dei ratti per mesi … E adesso, me ne scampi il Padre Eterno, pretendi financo di spiegare cosa dovrebbe fare, o peggio, cosa dovrebbe essere un campione?

    Aaron scuote la testa, guardando per un attimo verso il basso, poi torna a squadrare il GWF World Champion.

    AL: Nessuno ambisce a te, sottoscrivo, perché sei tu a essere fatto di cartone. Suggerisco di mettertelo in faccia.

    Il wrestler di Manchester continua la sua lenta avanzata nella concretissima disapprovazione della platea, rivolgendo il suo sguardo, adesso, verso Jacob Brights.

    AL: Quanto a te, Jacob Brights, sono molto deluso. Quando ti è accaduto quello che tutti sappiamo, non ho potuto fare a meno di provare pietà per te, almeno fino al momento in cui hai dimostrato che soffri dello stesso identico problema dell’eroe di casa: vi importa solo dei vostri bisogni, delle vostre questioni squisitamente personali. Anche adesso, minacci di mettere a repentaglio ben due Main Event, disprezzando i diritti di chi sta davanti e dietro, ma soprattutto di chi di sta intorno … Quando non ci si trova ad Atlanta.

    Sì, sta provocando tutta l’arena.

    AL: Non avresti dovuto essere l’eroe di questa storia? Vergognati.

    Ci ha preso gusto ormai. Il pubblico non lo vorrebbe più sentire, una serata da antagonista singolare. L’inglese, giunto quasi di fronte al quadrato, indica adesso direttamente Lukk.

    AL: Badate bene, che voi non siate all’altezza del ruolo che potreste ricoprire non significa necessariamente lo sia il mio prossimo avversario, qui presente. Tuttavia, questo è un giudizio che mi riservo di effettuare meticolosamente e definitivamente a Leap Year Paranoia, mentre riprendo possesso del titolo FWF. Non accetto che tutto ciò possa essere viziato dai vostri capricci. Vi invito a ritrovare subito la disciplina, altrimenti vi aiuterò in prima persona a ritrovarla.

    Sono stato chiaro?



    Il clima è molto teso e, di certo, chi sta per riprendere la parola non è uno che sa placare gli animi.
    Il campione, Thomas Ross.
    Sempre elegante, sempre con il titolo in spalla.

    TR: "E così, dopo settimane di silenzio, un po' di gente è uscita finalmente allo scoperto.
    Perchè nelle vostre parole io vedo solt.."


    "Basta stronzate."

    E' l'inizio della battaglia e, ad iniziarla, non poteva che essere lui.
    Jacob Brights.
    Interrompe il suo ex fratello e lo colpisce con un pugno. Ross barcolla, il titolo gli cade dalla spalla. Indietreggia vicino a Lukk che, istintivamente, mette il proprio braccio davanti affinchè il campione non gli cada addosso. Brights continua con la sua azione, va verso Ross e.. SPINGE BLACK LUKK! Per provocazione? Per impeto? Questo non possiamo saperlo. Fatto sta che continua la sua azione d'attacco ai danni di Ross, colpendolo con diversi pugni. Il campione è all'angolo e non riesce a reagire!

    MA INTERVIENE BLACK LUKK!

    Non gli è andata bene l'azione di Brights, lo gira e lo colpisce! MA BRIGHTS NON E' ROSS! AMA QUESTI MOMENTI E LA SUA REAZIONE E' IMMEDIATA. I due si scambiano colpo su colpo e la folla è in visibilio. E' l'inizio del caos e in questo caos manca solo una persona.
    Le telecamere lo inquadrano nel momento perfetto.

    LAHART!

    Fa spallucce, come se volesse far capire che non può tirarsi indietro e si lancia verso Lukk e Brights! Doppio braccio teso! A segno e i due cadono a terra. Ma non c'è un attimo di respiro, Lahart non può distrarsi, manca Ross!


    BELTSHOT!



    NON A SEGNO! Lahart si abbassa giusto in tempo e Ross va lungo verso le corde. L' ex FWF Champion si gira immediatamente ed attende che Ross si volti per colpirlo. Tutto pronto.. NO! Brights e Lukk si alzano insieme ed entrambi colpiscono Lahart che, questa volta, si trova due contro uno! Ha sbagliato a colpire i due che, proprio in questo momento, sembra come se stiano collaborando ED E' UN QUALCOSA CHE NON POSSONO FARE! Lasciano Lahart e ricominciano a scazzottarsi tra i due!

    MA ATTENZIONE!
    ROSS!


    La solita vecchia volpe! E' li, attende il momento giusto per colpire e....

    SORRIDE!
    SORRIDE, PRENDE IL TITOLO E SCENDE DAL RING!


    Non vuole sprecare inutili energie e, soprattutto, non è nei suoi valori dimostrare sempre di essere il più forte. E' un valore che possono avere in comune gli altri tre sopra il mat! LAHART REAGISCE! Prende Lukk, lo colpisce con dei pugni.. Brights non capisce perchè il suo avversario è stato 'rubato' e nel dubbio cambia obiettivo e se la prende con Lahart! I tre sono una furia! Si scambiano colpi su colpi. Non prevale nessuno ed in tutto questo c'è un uomo che, sulla rampa, si sta gustando la scena!

    E' NATURALMENTE ROSS! Appoggiato vicino ai suoi 10 amici che se la ridono con lui! C'è anche un fan che gli offre una birra, ma Ross scuote il capo.

    TR: "Dovevi darla a Brights, amico."

    I tre continuano a colpirsi! Hanno completamente perso di vista il vero obiettivo. Sono saliti per rispondere a Ross ed ora si ritrovano a colpirsi tra di loro. Sono, probabilmente, i 3 lottatori che, in questo momento, danno l'impressione di essere i più in forma della federazione, considerando anche per quali titolo competono. Il pubblico è entusiasta delle botte sul ring e sono anche divertiti da Ross... dal loro idolo di casa che, ancora una volta, ha messo la furbizia dinanzi all'istinto.

    QUESTA RISSA DEVE ESSERE FERMATA!

    Ed ecco che, infatti, arrivano addetti ai lavori e arbitri dal backstage che corrono verso il ring. Ross, in modo ironico, gli indica anche la via. Ci saranno una 30ina di persone sul ring e tutte per fermare Jacob Brights, Black Lukk e Aaron Lahart.
    I 3 se le sono date di santa ragione, ma in quei momenti non hanno fatto caso che, a parte i primi secondi iniziali, non hanno mai colpito Ross. E ancora sembrano non accorgersene! Si guardano intensamente. Sono lottatori. Amano questo tipo di battaglie e nei loro ideali non esiste il tirarsi indietro da queste situazioni.

    Ripudiano i codardi.
    Ripudiano chi si sottrare alla lotta.
    E, sicuramente, ripudiano l'uomo che li sta guardando..
    Ripudiano Thomas Ross.

    Il titolo mondiale GWF torna in primo piano dopo le continue provocazioni proprio di quest'uomo.
    Un uomo che se la ride e che tiene con sè quel titolo tanto amato.

    E' riuscito a sfuggire questa volta.
    Ma la prossima volta... la prossima volta dovrà stare ancora più attento.

    Jacob Brights
    Black Lukk
    Aaron Lahart

    Non si scherza con loro.






    ZN7wKn4


    Siamo nello spogliatoio de La Lucha Latina, il concilio ispanico
    presenti solo i membri maschili, Mascara Loca, El Loco e Pablo El Grande

    ML: Andrò subito al punto
    stasera c'è un match per noi, e prevede Pablo vs Genny Daspo


    Pablo El Grande si alza in piedi, El Loco osserva la scena

    ML: Gli LLL stanno annaspando in questa federazione, ed il concilio questo ormai non lo sopporta più
    siamo tutti a rischio di permanenza in questa stable
    in Messico ci sono almeno altri 5 o 6 wrestler che non vedono l'ora di farci le scarpe ed essere mandati qui al posto nostro
    ma questo io non lo posso permettere


    Si alza in piedi anche El Loco, forse allertato dalla concreta possibilità di essere estromesso dalla stable

    ML: ForurMania XX è un evento epocale, e noi dobbiamo esserci
    dobbiamo lasciare il segno
    ma allo stato attuale, l'unico membro certo di parteciparvi è Cece con la vittoria della Rumble
    ma questo non basta
    ed è per questo che dobbiamo cercare in tutti i modi di entrare nella card


    Pablo prende parola

    PG: Non aggiungere altro, so cosa stai per dirmi
    stasera vedrò di vincere il mio match contro Daspo


    Dicendo questo Pablo allunga il pugno verso Loca

    EL: Da solo non ci riuscirai, ci sarò io al tuo angolo

    El Loco a sorpresa si propone di aiutare Pablo, che l'ascia di guerra sia sepolta?
    dicendo questo anche El Loco allunga il pungo verso Mascara Loca, e facendolo lo unisce a quello già proteso di Pablo
    Tutto questo fa sorridere il leader degli LLL, che ricambia il pugno

    ML: Bene, non volevo sentire altro.
    Andate!!!


    I due si caricano a vicenda e lasciano Mascara Loca da solo
    questi rovista nel suo borsone e prende un cellulare
    che però pare fosse già attivo in chiamata e lo porta all'orecchio

    ML: Hai sentito tutto?

    Non udiamo la risposta dall'altro capo del telefono, ma intuiamo che sia positiva dalle parole di Loca

    ML: Bene, sta andando tutto come avevi previsto
    Penso che grazie a te possiamo farcela


    Altro momento di discorso non udibile

    ML: Va bene, farò così senza dire nulla agli altri

    Loca chiude il telefono e si siede sulla panca, pensieroso.
    Le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    Le immagini tornano in arena dove sta per concludersi la storia tra Mike Gallows e Jeff Walten, in un match 1 vs 1. Ed ecco risuonare la theme song di Gallows, che si presenta sullo stage con la sua nuova maschera.....



    Mike carica il pubblico e sale velocemente sul ring....

    Entrata molto veloce, quasi strana quella di Gallows, la musica sfuma e Mike aspetta il suo avversario....

    Le luci improvvisamente si spengono, dopo qualche secondo si riaccendono e tutta la Hail Void è sul ring.....

    F4WGChfX0AAvMPa

    Jeff guarda Mike, ride di gusto e poi ordina ai suoi adepti di scendere sul ring, tutto è pronto per cominciare

    DIN DIN !

    I due si avvicinano faccia faccia, Jeff ride di gusto mentre Mike sembra serio, i due si guardano per qualche secondo poi Jeff allarga le braccia e urla "FALLO !", Mike annuisce.....

    E SI SDRAIA IN MEZZO AL RING !!! INCREDIBILE !!!!

    Il pubblico che tifava per Mike rimane impietrito, l'arbitro è in credulo, mentre Jeff si china su Mike e lo copre...

    L'arbitro quasi riluttante si sdraia per contare

    1...

    2...

    3....

    DIN DIN DIN !


    INCREDIBILE RAGAZZI !!!
    Mike si è fatto schienare e Jeff vince l'incontro senza nenache lottare....

    Jeff aiuta Mike a rialzarsi e i due SI ABBRACCIANO SUL RING !!!!

    LIGHT'S OUT

    Nel buio l'incontro finisce e il collegamento si interrompe.

    ZN7wKn4

    Dietro le quinte la telecamera trova niente meno che la First Lady, Christina, intenzionata a mandare un messaggio dalla zona interviste.

    "La piccola Becky ci tiene tanto a dimostrare che ha voglia di iniziare a giocare con le grandi.
    Nel suo primo stint qui in GWF non le era andata benissimo e, come spesso succede, ha continuato a lavorare sodo per poi aspettare il momento giusto per tornare.
    Questo le fa onore, sono assolutamente favorevole a lasciare le porte aperte a persone talentuose e che sono appassionate di quello che facciamo.
    Quando torni in un ambiente competitivo sapendo che in precedenza i risultati sono stati opachi, sei consapevole di avere maggiori pressioni addosso, perchè gli altri si chiederanno cosa riuscirai a fare e sei riuscirai a conquistare ciò che mancava.
    Le storie come queste sono quelle che mi appassionano di più, puoi vedere persone che vogliono fare il possibile per passare dall'essere degli underdog a delle stelle.
    Cosa si prova a vivere una cosa simile?"


    Fa come per rifletterci.

    "Forse non credo di saperlo bene, ho vissuto da underdog solo il primo anno della mia carriera, nonostante mi ci siano voluti molti meno mesi per vincere il primo titolo.
    Ma avere un titolo non significava essermi già fatta un nome.
    Per quello ho rimediato trovando il modo di lasciare il segno a modo mio, da outsider in cui molti si sono identificati a stella con la prima versione dei Founders, da cui io stessa mi distaccai per prima per mia scelta, tanti anni fa.

    La mia sfida costante è basata su come poter dimostrare come essere costantemente al top, in singolo, in una fazione, in team e come trovare il modo di creare qualcosa di interessante, con o senza titoli in palio.
    E, alla fine, ciò che ho davvero conquistato non è la fama o il peso di indossare questo..."


    Mostra l'anello da Hall of Famer.

    "...Ma è il rispetto dei colleghi e di chi ci segue, che siano fan o meno.
    Non mi sento al di sopra di tutti o migliore di altri, queste sono cose soggettive, posso affermare almeno di essere a un punto della mia carriera in cui, qualunque cosa accada, non rischio di finire in rovina e non parlo economicamente.
    Posso affrontare le sfide che mi attendono con più tranquillità riuscendo lo stesso a dare il massimo, con l'unico pensiero di poter regalare ancora qualche sorpresa.

    Questo non si può dire, invece, di Becky.
    Tu, ora, sei davanti alla sfida più grande della tua carriera, che bada bene non riguarda la possibilità di sfidare me e neanche un eventuale successo. Lo stesso discorso varrebbe con qualunque avversaria di spessore.
    In questa sfida tu devi ancora dimostrare di poterti spianare la strada nella competizione in singolo.
    Sei chiamata a scrollarti di dosso la nomea di amica e ombra di Miriam May e, peggio ancora, devi dare prova che puoi fare anche tu grandi cose.
    Miriam è andata alla ricerca di sfide al limite contro gli uomini e tu, Becky, cosa hai fatto intanto?"


    "'Che ho fatto'? 'Che ho fatto'?"

    Una voce interrompe Christina, attirandone l'attenzione.
    Ed è ovviamente la voce di LEI.

    Becky-Deckard

    Becky Deckard!
    La Queen Bee è di nuovo faccia a faccia con Christina!

    "Te lo dico io che ho fatto.

    Ho pensato e ripensato a come diventare la migliore versione di me stessa una volta e per sempre.
    E non ci ho solo pensato. L'ho fatto. Sbagliando, perdendomi... Ma ritrovando la retta via.


    Becky punta il dito contro Christina.

    "Senza scorciatoie e privilegi di alcun tipo, dimostrando il mio valore. Lottando con le unghie e con i denti per un posto che sembrava essere destinato a tutte, tranne che alla sottoscritta.
    Il 2023 è stato solo l'inizio della mia rinascita.


    La nativa di Miami scuote il capo.

    "Sono stufa che la mia carriera venga legata al nome di altri, sia esso mio fratello o le mie amiche.
    Io sono quella che ha condotto loro al successo e che ha trovato la propria forza... E intende usarla contro tutte quelle che le sbarrano la strada.

    Specialmente la vecchia generazione."


    Becky sorride.
    Christina incrocia le braccia.

    "Parole interessanti, ma sono appunto parole.
    Hai una seconda possibilità e a questo punto ci aspettiamo fatti. Si, ho usato apposta il soggetto -noi-.
    E' tempo che tu ci faccia vedere perché dovremmo investire le nostre energie nel guardare e tifare te."


    La Queen Bee appare quasi incredula.

    "Serve anche dirlo?
    Ho lottato in TWC, R-Pro, THÈA e WTF, affrontando incontri su incontri, vivendo anni memorabili che mi hanno dato la forza di uscire dal guscio, e a oggi posso vantare anche lo scalpo di leggende GWF come le Hollywood Hot Blondes... E non posso dire che non voglia fare quello che ho fatto a loro con te.

    Quell'attacco non era niente di personale, se non una mera dichiarazione di intenti. Io voglio te a ForuMania. E ti avrò. E ti batterò.

    Smettetela di sottovalutarmi.
    O vi divorerò."


    È il turno di Christina di sorridere.

    "Perché dovrei peso alle tue azioni? Le tue uniche motivazioni sono state: non sei al livello della nuova generazione, sei vecchia.
    Ti prego, almeno usiamo un copione originale.
    L'età è solo un numero, quanto al livello a cui potrei essere, aspetterei a pronunciarmi, soprattutto se hai fatto il passo di volermi sfidare. Tanto più a ForuMania."


    Becky sbuffa, sembra trattenere una risata.

    "Ma sentiti...

    Perché dovrei dire qualcosa di diverso dalla verità?"


    Becky punta di nuovo il dito contro la First Lady.

    "La norma vuole che quando qualcuno indossi un anello come quello che porti al dito si goda la meritata pensione.
    Ma tu non riesci a sopportare di stare lontana dalle luci della ribalta.
    Questo è quello che vedo, quello che denuncio, quello che combatto.

    Non lascerò che il veleno del passato intacchi il presente più di quanto non faccia già."


    La Queen Bee squadra l'italiana.

    "Ho ricevuto questo anello molto prima di ritirarmi e ho continuato ad essere il volto di questa divisione.
    Potevo farne a meno e aspettare? Certo, ma dopo tutto perchè no, perchè non avrei dovuto accettarlo? (semi-cit).
    Non sono la FIrst Lady perchè mi piace tirarmela, ma perchè quello che ha fatto ha rivoluzionato l'intera categoria, da eventi speciali, match, titoli a rendere grandi altre atlete.
    E loro dove sono finite? Mi hanno sconfitta, sottratto titoli, per che cosa?
    Perciò ragazzina non accetto lezioni di vita da chi ancora deve mostrare qualcosa di concreto dal volare lottare contro chi ha esperienza per paura di perdere le attenzioni, perchè ho visto troppe persone provarci per poi rovinare ciò che di bello avevamo creato insieme.

    Per questo il tuo errore più grande è pensare che viviamo tutti nel passato, me e il pubblico.
    Il passato non si cancella e nel mio caso è composto di storie gloriose.
    Ma sono tornata proprio perchè mi interessa scrivere un nuovo capitolo, qui e ora, nel presente, facendo quello che ho sempre fatto: esserci.
    Sarà un salto nel buio anche per me e sono sicura che, anche se dovessi affrontare persone che già conosco, non sarebbe la stessa cosa. Ma ciò non significa che non possa essere perfino meglio.
    Quindi dimmi, Becky, sei proprio sicura che la cosa migliore da fare sia proprio sfidarmi ad un match una contro una a ForuMania?"


    Christina sorride, rigirando la frittata.
    Ma Becky non esita nemmeno un secondo.

    "Sì.
    Al cento per cento."


    Le due sono muso a muso.

    "Ho bisogno di batterti, portarti al suolo, sottometterti, vederti capire che sono migliore di te.
    E da lì inizierà la mia ascesa al vertice."


    Becky sogghigna.

    "Comunque, se è 'originalità' quella che vuoi...
    Che ne dici di accettare un mio invito per settimana prossima?"


    Cosa?
    Che invito?
    Christina alza un sopracciglio, diffidente.

    "Nessuno luogo strano.
    Solo un ring GWF. Quando vedrai quello che ho preparato per te, capirai.

    Forse non hai bisogno di sentire solo le parole della sottoscritta."


    "Ci sarò...Almeno la prossima settimana."

    E con queste parole la First Lady se ne va, lasciando da sola Becky.
    Che, ancora, sorride tra sé e sé.
    Cosa avrà preparato per la settimana prossima?


    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    YtQ9xFB

    ...


    ...


    AAAAARRRGGGGHHHHHHHH!!

    Herr Morbid!
    Il leader dei Forgotten Tomb torna a Fear dopo la Global Rumble. Una Global Rumble per lui nefasta vista l'eliminazione subita a causa di Benson e quanto accaduto fra lui e Paolo che sembravano riappacificati dopo mesi, anni di tensioni.
    Ma non è stato così.
    E si vede che il pubblico si aspettava qualcosa di diverso vista la reazione mista che il pluricampione GWF e FWF sta ricevendo dal pubblico di Atlanta.

    Il Blackster finalmente raggiunge il centro del ring con microfono al seguito ed inizia a parlare.

    Global Rumble.
    Un evento come sempre unico.
    Quest'anno in particolar modo, e non semplicemente perché dopo vent'anni qualcuno è riuscito a trovargli il nome giusto.
    Per la prima volta il titolo di FWF World Champion in palio nella nostra Rumble.
    Nella mia Rumble. Non di Dumas, Mia.
    Congratulazioni doverose a Black Lukk, ma se devo essere onesto questa Rumble è stata unica per un motivo per me.


    Breve pausa per Morbid, che pensa bene alle sue prossime parole.

    Perché mai mi ero sentito come stavolta al termine di quel match.
    Quel match è stata la sintesi dell'ultimo Herr Morbid. Della mia carriera dallo Split con Red Revolution Raven.
    Negli ultimi mesi non ho fatto altro che farmi trascinare nel baratro della mediocrità. Ho affiancato il mio nome a Jeff Walten, Rogue, Negative ed è per questo che ora guardo quel logo lì in alto e mi chiedo...

    Che Forumania sarà per me?
    È la ventesima edizione, una ricorrenza che definirei unica.


    FORUMANIA! FORUMANIA! FORUMANIA!

    Il Blackster lascia urlare la GWF Family sugli spalti prima di continuare.

    Dopo Jeff Walten pensavo che avrei voltato pagina, e invece sono stato costretto a gettare il mio tempo prezioso nella spazzatura a causa di un fottuto signor nessuno chiamato Noah Benson.

    Timido Pop per Noah dagli spalti.

    Peggio ancora, mi sono fatto trascinare nella mediocrità dalla mediocrità in persona. Quello che ormai è diventato IL signor nessuno, l'ombra di sé stesso.

    Paul Phoenix.


    PAUL COME BACK!
    PAUL COME BACK!
    PAUL COME BACK!


    No. Non lo farà.
    Non stavolta.


    PAUL COME BACK!
    PAUL COME BACK!
    PAUL COME BACK!


    Fregato dal giochetto che lui stesso ha inventato.
    Ci ha provato ad aggrapparsi ancora una volta a me.
    A rubare la mia spotlight standomi vicino.
    Ma non l'ho premesso stavolta.
    Paul Phoenix è il passato ormai, ed io sto pensando solo e soltanto al futuro.

    Solo e soltanto a Forumania XX.


    PAUL COME BACK!
    PAUL COME BACK!
    PAUL COME BACK!


    Senza palle al piede.

    LIBERO DI VOLARE

    Vi posso comunicare che a Forumania XX Herr Morbid...


    On the day I was born
    The nurses all gathered 'round
    And they gazed in wide wonder
    At the joy they had found
    The head nurse spoke up
    Said, "Leave this one alone"
    She could tell right away
    That I was bad to the bone

    Bad to the bone
    Bad to the bone
    B-B-B-B-Bad
    B-B-B-B-Bad
    B-B-B-B-Bad
    Bad to the bone


    Mai fare i conti senza l’oste.

    Ad interrompere le parole del Blackster non è la theme di Paul Phoenix, ma poco ci manca.
    Sotto al paint face di Morbid si percepisce in maniera inequivocabile il fastidio e l’insofferenza dell’icona GWF.
    Fastidio e insofferenza: due emozioni che, al momento, non appartengono al General Manager.

    jpg

    Robert Dumas, infatti, compare sotto al titantron con un sorriso soddisfatto e rilassato, nella mano sinistra ha già il microfono.
    Ha fretta di parlare e inizia a farlo senza neanche percorrere la rampa.

    Sai, Herr, fai bene a pensare a ForuMania XX.

    Dumas annuisce.

    Questo è lo spirito giusto.
    Esattamente quello che mi aspetto da una leggenda come te.

    Immagino tu lo sappia, ma non fa mai male ripeterlo: dietro quel backstage, tanti wrestler guardano a te come ad un esempio.
    Un modello da seguire.
    Per molti di loro, sei un faro nella notte.

    Quando vedono te, in controluce, osservano quello che vorrebbero diventare un giorno.

    Si proiettano nel futuro e allo stesso tempo rivivono i sogni di quando erano bambini. Ritornano ai giorni in cui, nel chiuso della loro cameretta, assistevano alle tue gesta e ti vedevano scrivere la storia di questa federazione.

    Perché Herr Morbid, tu sei il PASSATO, il PRESENTE e il FUTURO di questa federazione.




    Quindi - credimi quando ti dico questo - non c’è persona più felice del sottoscritto nel vederti così… determinato.
    Vorrei che tutto il mio roster mostrasse lo stesso entusiasmo; la stessa voglia di lasciare il segno.




    Io ammiro la tua costanza e per primo ti sprono a guardare al futuro.

    Forumania è la notte più importante dell’anno.
    E tu sei parte integrante di questa storia.

    Ho grandi piani per te.


    Sul ring, Herr Morbid sembra infastidito dalla captatio benevolentiae del Bastardo.

    Te lo concedo: Noah Benson si può reputare un capitolo chiuso.

    Finito.




    Esattamente come la mia pazienza.

    Morbid annuisce impercettibilmente.

    Sono mesi che mi batto con tutte le forze per evitare che Paul Phoenix torni a lottare per la GWF. Per tutto questo tempo, sono stato praticamente da solo in questa battaglia. L’unico a provare a rispettare ciò che è successo a Forumania XIX.

    L’unico a proteggere la vittoria che Shane Hero ha ottenuto meritatamente su questo ring, guadagnandosi il diritto di detenere lo scalpo della Fenice.

    Eppure a nessuno sembra importare quel verdetto.

    Non a Paul Phoenix, ovviamente.
    Non al pubblico, che ha continuato a chiamarlo a gran voce per tutti questi mesi.
    Ma, soprattutto, non importava a te.

    Mentre lavoravo all’organizzazione della Global Rumble, ho dovuto chiudere più volte gli occhi davanti ai giochi di potere che hai organizzato per riavere l’amichetto del cuore al tuo fianco.




    Ho accettato le ingerenze di Johnny Neri.
    Ho concesso - per ben due volte - la wild card a Phoenix.
    Ho arginato, ma non frenato l’inevitabile.

    E l’ho fatto per accontentarti.

    Per rendere felice la stella più brillante del mio firmamento.




    Ora ho deciso di andare fino in fondo in questo proposito.

    Voglio renderti felice, Herr. E regalarti un’insperata occasione di crescita personale.

    Perché non importa quanti anni tu abbia passato sul ring o quale sia la data scritta sulla carta d’identità.
    La verità è che - nella vita come in GWF - non si smette mai di imparare.
    Ed anche una leggenda come Herr Morbid può avere delle lezioni da apprendere.


    John-Morrison2

    Hai mai sentito il vecchio adagio popolare: “Be careful what you wish for”?



    Sono qui per esaudire finalmente le tue richieste.
    Anche se con colpevole ritardo.
    Hai voluto far tornare Paul Phoenix nel mondo dei vivi?
    Beh, dovevi aspettarti che - prima o poi - le tue preghiere sarebbero state esaudite.




    Le fenici risorgono sempre dalle proprie ceneri.
    E se pensavi di aver archiviato il discorso con una banale eliminazione nella Global Rumble, beh, ti sbagli di grosso.
    Penso sia arrivato il momento che da tutta questa storia, anche la GWF e il sottoscritto tornino a guadagnarci qualcosa.


    Nell’arena si percepisce l’elettricità. Tutto il GWF Universe non attende altro che l’annuncio ufficiale.

    Lunedì prossimo spero tu non abbia preso impegni.
    Sei ufficialmente invitato alla firma del nuovo contratto che legherà Paul alla GWF…


    YEAAAAHHHHHHH

    Herr Morbid è a dir poco furioso.

    Te l’ho detto, Herr.
    Ho grandi piani per te a Forumania.


    Herr Morbid non riesce a formulare una risposta immediata, stringe i pugni e digrigna i denti mentre il suo General Manager si allontana lentamente senza curarsi di un Blackster su tutte le furie.

    Dove credi di andare?
    Io non lo accetto!
    Io mi dissocio!
    Paul Phoenix è finito!
    Basta!
    Caput!
    RAUS!


    Dumas scuote la testa continuando a percorrere la passerella in direzione del backstage, mentre Morbid sembra rassegnarsi alla decisione del GM.

    PAUL'S GONNA KILL YOU!
    PAUL'S GONNA KILL YOU!
    PAUL'S GONNA KILL YOU!

    Herr Morbid inveisce contro il pubblico con il microfono ormai spento, ma nulla può cambiare ciò che Dumas ha ormai scolpito nella pietra. Paul Phoenix torna in GWF ed Herr Morbid non può fare assolutamente nulla a riguardo.

    PAUL'S GONNA KILL YOU!
    PAUL'S GONNA KILL YOU!
    PAUL'S GONNA KILL YOU!

    Solo sperare che il pubblico di Atlanta non abbia ragione.

    ZN7wKn4

    Un pub, da qualche parte ad Atlanta.



    Sembra una serata come tante. Il lunedì c'è sempre un po' meno gente del solito, il locale è tranquillo.
    Una liberazione per il proprietario, un po' meno per le sue tasche. Seduta al bancone, una ragazza con un cappellino in testa sorseggia un drink da un boccale di importanti dimensioni.



    KRYSTAL WONG!
    La hongkonghese a quanto pare aveva la serata libera e ha deciso semplicemente di andare ad un locale nei pressi dell'hotel. La valigetta da Miss NWO probabilmente è nella sua stanza, dato che non è a vista. Il rumore di una campanellina, segno che qualcuno è entrato nel locale, attira la sua attenzione.

    Sei venuta alla fine.

    La telecamera si allarga, per mostrarci con chi stia parlando...
    E la risposta dovrebbe anche essere ovvia.
    L'unica mano tesa che ha trovato in GWF.
    Quella che si potrebbe semplicemente definire sua amica, se non ci fossero titoli e valigette a complicare le cose.

    Naturalmente parliamo della campionessa del mondo, Lotara!



    "Mh.
    Te lo dovevo, suppongo."


    Inedita versione da sera, che non manca di attirare qualche sguardo.
    Pure quello di Krystal.

    Siediti. Offro io.

    Lotara non si muove.
    Come se i verbi usati dalla Lightbringer, declinati all'imperativo, non le risultassero udibili.
    Ma bisognerà concederle, quantomeno, che non abbia mai visto la Wong così allegra e su di giri.

    La campionessa GWF e FWF indica la pinta della Wong, impassibile.

    "Sicura di reggerla, quella?
    Mi sembri già abbastanza alticcia."


    Sorrisetto della asiatica.

    Guarda che sono per metà scozzese, da parte di mia madre.
    Comunque, non è di questioni familiari ciò di cui vuoi parlare oggi, vero?

    Eheh.


    Lotara fa spallucce.

    "Credevo fossi tu a volermi parlare.
    Tu mi hai invitata.

    Ma ovviamente, dobbiamo tagliare la testa all'elefante nella stanza."


    Si può dire?
    Facciamo di sì, dai.

    "L'NWO.
    Avevi un'occasione è non l'hai usata.
    Continui a non capire dove di trovi, Krystal.
    Continui a non capire ciò che devi fare.

    Mi aspetto di non vedere più scenette del genere.
    Non hanno senso di esistere.
    Non hanno un perché."


    La Wong si prende tutto il tempo di questo mondo per rispondere. Aspira con la cannuccia dal suo boccale per diversi istanti prima di sorridere nuovamente alla Double Champ.

    Perchè so che ci sarà un'occasione migliore per usare la valigetta al meglio.

    C'è Forumania.


    Lotara sogghigna.
    Tecnicamente ha già un impegno con Cece Guerrero, ma...

    La Wong fa un cenno con la mano, chiedendo alla inglese di potersi spiegare meglio.

    Stammi a sentire.
    Mi è stato chiesto esplicitamente dalla Hudson di rendere onore a questa valigetta rendendo ogni sua apparizione motivo per saltare dalla sedia. Ora...
    Lei è il mio capo. Tecnicamente il nostro capo.

    Ma non è il capo della mia vita. Non sono costretta ad incassare prima e di usare la valigetta mentre sei a terra non mi va proprio.
    Potrei incassare durante un qualsiasi Fear in un leale match uno contro uno? Assolutamente.

    Ma perchè farlo con Forumania dietro l'angolo?


    La Lightbringer fa un altro sorso.

    Nessuno ha mai incassato a Forumania, da che ho memoria.
    Porterei la valigetta sul palcoscenico più importante dell'anno, in un match che raccoglierebbe l'essenza della nuova generazione del wrestling femminile GWF.

    Avrei un match contro di te.
    So che alla fine dell'incontro soltanto una donna può stare sotto le luci della ribalta, solo una donna avrà i titoli e tutto quanto... Ma durante l'incontro?
    Durante l'incontro saremmo insieme sotto quelle luci, anche solo per qualche minuto.

    La migliore vincerà e si porterà a casa vittoria e cinture.
    Ma voglio che sia una cosa onorevole. Ho l'occasione di farlo.


    "Onorevole secondo il concetto della tua maestra, o quello delle persone normodotate?"

    Borbotta Lotara, ancora diffidente.
    Non fa niente per nasconderlo.
    L'esperienza, ormai, le impedisce fisicamente di abbassare la guardia.
    Non può sopportare un altro tradimento, e quindi lo da per scontato.

    Krystal solleva il boccale, mandando giù l'ultimo sorso di drink.

    Ti rispetto, Signy.
    E non dimentico i mesi scorsi. Se non ti fidi di me ci sta. Sei la campionessa, è giusto tenere la guardia sempre alta.

    Ciò che posso dirti è che intendo mantenere la mia parola. Tutto qui.

    Hai impegni o vuoi bere qualcosa con me?


    Lotara ci pensa un secondo.

    "In realtà dovrei vedermi con Lukk, ma...
    Ho tempo."


    Sorrisetto della Wong. La hongkonghese fa un cenno al barista.

    Scusi, barista! Dobbiamo ordinare un altro giro!

    Mentre la Lightbringer continua a parlare con il barman, Lotara la fissa.
    Non condivide l'entusiasmo di lei, non ancora.
    Ma forse può...
    Forse vuole, crederle.

    "...ma solo se è un brindisi al tap out di Megumi."

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    Monday Night Fear torna dalla pausa pubblicitaria, mostrandoci subito nel ring Zachaus. Il lottatore fa un po' di stretching, in attesa che il suo incontro abbia inizio.

    Poi parte una musica d'ingresso!
    E arriva una Leggenda.



    BRAVE IS IN THE HOUSE!

    Il prossimo match ci riserva uno scontro tra due pesi massimi!
    Sono entrambi nel ring, pronti a...

    Poi, d'improvviso il buio.

    Carry on, my Wayward Son
    There'll be peace when you are done
    Lay your weary head to rest
    Don't you cry no more


    Si palesa il GWF Sorrow Champion!



    Shane.
    Fucking.
    Hero.


    Il pubblico subito si sbizzarrisce per il Campione che, come vediamo bene dall'abbigliamento, non è in tenuta da combattimento. Shane infatti fa il giro del ring, mostrandosi a Brave con la cintura Sorrow, per poi raggiungere...Il tavolo di commento!

    Ben Simmons: Shane Hero sarà con noi al tavolo di commento!

    Il commentatore si alza, stringendo la mano al GWF Sorrow Champion. Dopo qualche secondo, anche Matt Filmore fa lo stesso.

    Ben, Matt, è un piacere.

    Si accomoda con un sorriso sornione, mentre suona la campana!

    Single Match
    Thornton Brave vs Zachaus


    Parte l'incontro, con i due che subito si scambiano dei colpi pesanti.

    Ben Simmons: L'incontro ha una partenza in quarta, Matt!

    Matt K. Fillmore: E a sorpresa sembra che Brave stia accusando qualche colpo di troppo! Che ne dici, Shane?

    Ma Hero non proferisce parola, resta in religioso silenzio...
    Il tutto mentre Brave, appena lo decide, prende in mano le redini dell'incontro.

    Sarei molto deluso se Brave si facesse prendere così alla sprovvista, vista la sua importanza per la GWF.

    Ben Simmons: Un vero campione non sottovaluta nessuno, è vero.

    Non sottovaluto nessuno Ben, ormai mi conosci fin troppo bene. Ma credo sia anche giusto non sottovalutarmi, perché tutto ciò ha ben poco a che vedere con quello che successe con Paolo l'anno scorso.

    Matt K. Fillmore: Che vorresti dire? Non è comunque uno dei Founder?

    Nel mentre Brave inizia a dominare l'incontro.

    Non lo metto in dubbio. Ma credo che l'attenzione sia concentrata troppo su chi è Thornton Brave e poco su chi è Shane Hero e come arriverà a questo incontro. Se posso dare aria alla bocca è perché ho fatto tanto quest'anno per permettermelo. Anzi, vi devo dire che sono quasi più curioso di sentire cos'ha da dire Brave, visto che è stato lui a cercarmi quando io non ne avevo bisogno.

    Ben Simmons: Stai dicendo che Shane Hero non ha bisogno di affrontare Brave?

    Ascoltatemi. Sapete perfettamente quanto io rispetti la storia di questa federazione. Non ho mai nascosto di nutrire rispetto anche per quello che ha fatto Paolo nella sua carriera, per come si è caricato sulle spalle il peso della GWF e l'ha portata a essere la miglior compagnia di wrestling nel mondo. Ma a un certo punto la storia pretende nuovi nomi che possano portare la GWF a nuove vette. E a quel punto la vecchia guardia si sente minacciata, come se tutto il loro operato venisse spazzato via. Non è così, io riconosco quell'operato.

    Brave intanto schianta Zachaus con la Brawul Buster!

    Ma quando l'ego di quelle stesse leggende macchia la federazione che hanno forgiato, il discorso cambia...

    1!!!

    2!!!

    3!!!

    Brave trionfa! La campana suona, mentre Hero si alza dal tavolo dei commentatori.

    E io entro in scena.

    C'è poco da festeggiare, perché con la coda dell'occhio vede Hero raggiungere l'apron ring. Brave resta al centro del quadrato, udendo in lontananza quello che Hero ha da dirgli. Dopo qualche applauso lento, Shane afferra la cintura dalla spalla e la porta al cielo. Gli dice ancora qualche parola, ma poi resta in silenzio.

    E' chiaro che sia curioso di sapere cos'avrà da dire Brave.

    Lo scopriremo presto.

    ZN7wKn4

    La linea passa velocemente al backstage, dove vediamo una sorridentissima Misty, ferma davanti alla telecamera.


    Alicia-Fox-Photoshoot-Flashback-alicia-fox-32314627-289-390


    La ragazza guarda alla sua destra, un po' preoccupata, poi torna a guardare in camera

    Ben ritrovati qui nel Backstage della State Farm Arena, al mio fianco c'è un lottatore che conosco da tantissimi anni e che ha fatto il suo ritorno in GWF nella Rumble, entrando per ultimo ed arrivando fino alle battute finali.

    L'inquadratura si sposta alla destra della ragazza

    enzo-amore-4


    Genny Daspo!!!

    Il fromer GWF Champ sorride, poi si sporge all'indietro per osservare il lato B dell'intervistatrice, che indietreggia imbarazzata.
    Passano gli anni, ma la situazione non cambia

    Buonasera Misty e buonasera GWF!!!

    L'ex lottatrice della Hope Wrestling prende un respiro ed inizia l'intervista

    Allora Genny, ti abbiamo visto tornare e ti abbiamo ascoltato la scorsa settimana.
    Sembra che tu abbia vissuto un periodo non proprio facile, ma non hai fatto alcun riferimento a quest'operazione, pensi sia stata la mossa giusta?


    Certo!
    Sono cose private, in più ci sono stati degli avvenimenti che non erano prevedibili che hanno allungato il mio periodo fuori dal Ring, ma per fortuna questo è solo il passato!
    Ora sono tornato e sono pronto a riprendere il mio cammino verso il vertice della Federazione.


    Daspo sorride

    Cosa ne pensi di quanto successo nei mesi in cui sei stato assente?
    Ti è piaciuto qualcuno in particolare?
    Hai da dire qualcosa?


    Genny fa no col capo

    No.
    Non ho voluto guardare, mi faceva incazzare troppo non poter salire sul Ring mentre gli altri lottavano per il titolo.
    Però ho notato che sono cambiate tante cose in questi mesi, la GWF non è lo stesso posto che ho lasciato, dovrò rimboccarmi le maniche.


    Oggi hai un match contro Pablo, ti senti pronto?

    Sono prontissimo!
    Voglio far vedere che non sono tornato indebolito, ma che sono sempre il solito Daspo


    Genny guarda la ragazza

    Poi magari dopo lo show potremmo uscire insieme io e te...

    L'italoserbo sfoggia il suo miglior sorriso.
    Misty lo guarda fisso negli occhi

    No!

    E se ne va...
    Buon match Genny, buon match a tutti!


    Edited by Morbid devil - 13/2/2024, 22:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,846
    Likes
    +1,615

    Status

    ZN7wKn4

    Si torna allo show con una panoramica dell'intera Arena per poi passare a un giro completamente casuale di inquadrature di gruppi di fans che appena si accorgono di essere inquadrati salutano e mostrano i propri cartelli di apprezzamento dei più svariati wrestler.
    Delle luci bianche e intense si accendono e illuminano unicamente il ring. Veloce cambio di inquadratura e al centro di esso tutti noi vediamo...



    MIRIAM MAY!!!

    Boato del pubblico!!!
    Ma presto le persone si accorgono che lei ha decisamente qualcosa che non va e scende velocemente il silenzio.
    Lo sguardo fisso e il lieve movimento delle mascelle che rende storto il mento non lascia alcun dubbio. È assai seccata, anzi incazzata. Forse il motivo lo sappiamo, almeno a vedere dai messaggi social apparsi recentemente su di lei, ma presto lo sapremo.
    Ci vuole svariati secondi prima che si muova e si avvicina il microfono alla bocca.

    MM: Quando ormai anni fa ho deciso di iniziare a lottare davvero e da sola contro gli uomini, sapevo che avrei superato un punto di non ritorno in molti aspetti.
    Se fossi rimasta a lottare contro le donne, probabilmente avrei vinto così tanto da battere quasi tutti i record possibili e immaginabili. O forse, cosa molto molto più probabile, mi sarei già ritirata da un pezzo per mancanza di stimoli e motivazioni. Io sono fatta così... ho la droga delle sfide più difficili ai limiti dell'impossibile. Vivo di quell'adrenalina e per questo ho scelto questo percorso a costo di rinunciare a tante vittorie. Ho perso tante volte, ho sofferto tanto ma non ho mai mollato e ho continuato ad allenarmi con la consapevolezza che prima o poi avrei cominciato a togliermi delle soddisfazioni. Così è stato. In questi anni ho vinto diversi match importanti culminando con la conquista del titolo Genesi e relativa difesa da oltre sei mesi.
    Oh, sono stata la prima donna della Global Wrestling a vincere un titolo maschile. C'è stato pure un periodo che tenevo un'altra cintura, quello del tag team femminile con Becky, e ci è mancato un soffio che stavo per averne un terzo nello stesso momento.
    Per tutto quello che ho combinato, sotto sotto ho sempre coltivato la speranza di essere accettata in modo definitivo dai colleghi maschi così come il rispetto da loro. Non lo pretendo certo da tutti, ma almeno dalla maggior parte di loro.


    Breve silenzio.

    MM: Tutti voi avete visto prima i messaggi social di Red Revolution Raven e Giacinto Francesco Denari, anche se in realtà erano già apparsi qualche giorno fa. Direi che quello che hanno scritto, non lascia il minimo dubbio ad altre interpretazioni.
    Posso pure sorvolare che vengo additata come una puttana perchè lo prendo come un complimento ma hanno entrambi scritto che non vogliono perdere tempo con me. Beh, direi che questo spiega in maniera inequivocabile e ineluttabile il loro silenzio dopo il mio discorso della settimana scorsa.

    Beh, come ho reagito?




    Miriam torna in silenzio e cammina di qua e di là, ondeggiando l'indice.

    MM: Semplice...

    VOI MI FATE SEMPLICEMENTE SCHIFO!!!
    SIETE DEI PEZZI DI MERDA!!!
    E SI'!!!
    SONO INCAZZATA!!!
    TANTO INCAZZATA!!!


    WWWOOOOOOOOO!!!

    MM: Se c'è una cosa che ho sempre odiato dal profondo del cuore è proprio quello di essere ignorata!
    Ho perso il conto di quante volte lo abbia fatto con me Effie Whiles. Faceva finta di non conoscermi o mi ignorava. Lo faceva apposta e mi faceva incazzare ogni santa volta.
    In questo caso, cambia il metodo ma il risultato è sempre lo stesso. È una cosa che non ho più alcuna intenzione di accettare e non voglio che si ripeta ancora.
    A questo punto, il mio scenario è leggermente cambiato.
    La settimana scorsa mi ero fatta vedere per giurare vendetta contro RRR perchè ho rosicato da morire per essere stata eliminata a un passo dalla fine della Global Rumble. Potevo essere una delle ultime quattro in quella contesa e potevo essere quella che è durata di più. Invece non ci sono finita e ho resistito meno solo rispetto a Lahart. Ne facevo una questione principalmente sportiva, di pura competizione. Quel messaggio ha cambiato le carte in tavola. È diventata una questione prettamente personale.


    Breve pausa.

    MM: Tuttavia, devo cambiare un attimo le priorità. La vendetta su RRR può aspettare, ma non poi così tanto.
    La priorità, ora è GFD.
    La settimana scorsa avevo soltanto dato un'osservazione sulla tua... parlantina particolarmente volgare. Non mi sono messa a insultarti o stuzzicarti. Avevo mirato un altro collega e solo per quella sera non lo avevo fatto con te.
    Allora perchè sei rimasto in silenzio??? Perchè hai ignorato me??? Lo hai fatto per evitarmi sperando di stare alla larga???

    NO.


    Breve pausa.

    MM: Hai ottenuto esattamente l'effetto contrario. Credo che tu non mi conosca particolarmente bene perchè altrimenti ti saresti comportato in modo diverso con me.

    Quindi GFD...

    sappi che è ufficialmente aperto il conto tra me e te.


    Miriam cambia direzione dell'indice, puntando più volte verso il basso in segno di invito.

    MM: Ora ti fai vedere e ne risponderai delle tue azioni, delle tue parole anzi dei tuoi silenzi.
    Verrai qui sul ring e ti porrai davanti a me.
    Magari pure in ginocchio ma chiedo troppo, forse.
    Voglio vedere se hai il coraggio di stare faccia a faccia con me.
    Voglio vedere se sei capace di ripetere che sono una puttana.
    Comunque vada, sappi che non mi farò problemi a picchiarti perchè non la passerai liscia, in un modo o nell'altro.
    Fatti vedere perchè voglio sfidarti per il titolo Honor.
    Ora.
    Voglio dimostrarti di essere migliore della gran parte degli uomini qui.

    SU!! FORZA!!

    SII UOMO!!!

    FATTI VEDERE E ACCETTA LA MIA SFIDA!!!




    Risuona la theme song del campione Honor...

    maxwell-jacob-friedman-zz-221208-02-ec2607

    GFD compare dal backstage con un microfono in mano, sembra molto serio e non ha il suo solito sorriso strafottente disegnato sul volto, si avvia velocemente sul ring, mentre il pubblico lo insulta e lo fischia pesantemente, ma come sempre l'Heelraiser se ne frega...

    Appena salito sul ring incomincia a parlare....

    "Stoppate la musica!

    Ehi Miriam, eccomi qui, perdonami se ti ho fatto aspettare così tanto, volevo far finire il tuo discorso in santa pace.

    Ora, non so esattamente che idea tu ti sia fatta di me, ma io la scorsa settimana stavo mettendo al suo posto un vecchio di merda che voleva piagnucolare e usare immeritati privilegi per avere un match, immeritato, contro di me, perchè qui alla GWF puntiamo sui giovani, vero Dumas?

    Ma comunque, tu mi hai interrotto per sfidare il vecchio di merda in questione, trattandomi ingiustamente, da pezza da piedi, e io ovviamente mi sono incazzato."


    Il pubblico fischia pesantemente....

    "Beh non ho problemi ad ammettere dove sbaglio, perciò TI CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA PER IL POST E GLI INSULTI GRATUITI!"

    Cosa! GFD si scusa? Ma ne è capace?

    "Detto questo non capisco perchè te la prendi con me, dopo che tra l'altro ho passato diverse settimane a difenderti dagli attacchi del backstage per la storia di Borges, in VDW.

    Ho preso le tue difese e insultato i tuoi nemici, quindi continuo a non capire… bello il tuo discorso, bello tutto ma la mia risposta è NO! Non voglio andare contro di te per questo titolo, non perchè non penso che tu sia degna, ma perche ti rispetto in quant......"


    Ma ecco che tutto viene interrotto dal risuonare di una nuova theme song!

    E' "CHARLIE BIG POTATO" DEGLI SKUNK ANANSIE!!!

    RED REVOLUTION RAVEN IS HERE!!!

    Reazione mista del pubblico di Atlanta per l'atleta romano: l'aver puntato uno dei wrestler più odiati della GWF come GFD l'ha sicuramente messo in buona luce, ma resta comunque difficile entrare nelle grazie della larghissima fatta di spettatori che stravede per Miriam May. Triple R tuttavia non sembra particolarmente preoccupato delle reazioni dei presenti e già armato di microfono raggiunge il ring dove resta in silenzio ad osservare i due wrestler già presenti, poi inizia ad annusare l'aria. Il pubblico ridacchia incuriosito cercando di capire cosa voglia fare il wrestler di Roma che adesso si rivolge alla May.

    "Ehi, Miriam, non la senti anche tu questa puzza terribile?"

    Breve pausa di Raven che assume un'espressione disgustata mentre Miriam scuote la testa negativamente.

    "Cioè... E' proprio puzza di merda!"

    Raven continua ad annusare e a camminare attorno ai due wrestler finché non si ferma proprio davanti a GFD.

    "Oh cazzo, ma sei tu! Dì un po'..."

    L'espressione di Raven diventa terribilmente seria mentre i due italiani si fissano negli occhi.

    "Non te la starai mica facendo addosso?"

    Raven si allontana di qualche passo senza però togliere lo sguardo di dosso all'Honor Champion.

    "Cristo santo, Giacinto, sei un uomo, sei un campione della GWF... Per una volta almeno nella tua inutile vita potresti comportarti come tale? Come cazzo è possibile che l'unica cosa che sei in grado di fare è frignare e battere i piedi come un moccioso rifiutando di disputare match e negando le title shot?"

    Raven si avvicina al lato del ring che si affaccia sulla rampa del backstahe e resta ad osservare il titantron.

    "Well, se proprio vuoi fare il ragazzino, vorrà dire che dovrò chiamare la mamma..."

    Raven si schiarisce la voce.

    "Chiedo formalmente al general manager Robert Dumas di venire qui adesso. Questa faccenda deve finire, e deve finire ora."

    ...

    BAD TO THE BONE

    E l'arrivo del General Manager non si fa attendere!
    Robert Dumas fa rapidamente capolino dal backstage e si ferma sullo stage pronto a chiarire la situazione.

    Signore e signori, il vostro General Manager preferito è qui pronto a risolvere la questione.
    Ed onestamente, non so voi ma io vedo un solo modo per risolverla.

    Combattere.


    La folla sembra gradire l'idea di Robert Dumas.

    GFD merita uno sfidante.
    Tutti voi meritate chiarezza.
    La GWF Family si merita due grandi match. Ed ecco cosa faremo:

    Uno stasera!
    Red Revolution Raven e GFD vs Miriam May e Noah Benson.
    Se vince il primo team, RRR avrà la Shot. Se saranno Miriam e Noah, la Shot andrà alla magnifica bastarda.

    ...

    E settimana prossima, si disputerà il match titolato!


    YYYYEEEEAAAAHHHHH!

    Il pubblico accompagna l'annuncio di Dumas con un gran boato, e l'ex campione del mondo GWF si congeda così, lasciando il pubblico con l'acquolina alla bocca e i presenti sul ring elettrizzati ed allo stesso tempo pensierosi per il match che dovranno disputare stasera stessa.

    ZN7wKn4

    Non parliamo di qualsiasi altro sport che non sia il wrestling, quest'oggi, dalla State Farm Arena di Atlanta, in Georgia. Monday Night Fear sta andando in onda ed in questo momento osserviamo le immagini provenire dal Backstage. Più precisamente, provengono dal camerino della ritrovata International Family.



    JM: "Ci siamo riuniti ma non possiamo e non dobbiamo festeggiare. Niente bevande ma solo tanti progetti in mente. Nonostante siamo stati un pò tutti ai margini della Federazione, è tempo di puntare in alto senza cadere a terra come degli aerei con problemi al motore."

    Il paragone non è proprio dei più politically correct, ma Jacky Macisto continua a farci capire che sta vibrando in lui la magia della costanza e dell'allegria.



    B: "Avendovi già ringraziati per averci riaccolte, adesso non possiamo che far combaciare le nostre intenzioni con le vostre. Dunque siamo qui, e stiamo ad aspettare le vostre proposte. Quali sono i vostri piani?"

    Bernarda, esempio vivente di sensualità e di Nuda Verità, chiede chiaro e tondo al Brasiliano cosa ci sia in ballo per la Famiglia.



    TS: "Da Capofamiglia non posso farvi attendere oltre. Puntiamo così in alto da non poter neanche comprenderne l'altezza. Ovviamente, la posso capire solo io che tengo in mano le redini di questo gruppo. E fondamentalmente, vogliamo rendere onore alle donne e voi, Asa e Bernarda, siete le prescelte per diventare ciò che in nel passato e nel presente sono state Christina, Black Marylin, Lotara, AJ Gallows, Effie Whiles, Megumi Shibata e non sto qui a menzionarle tutte perché il tempo è tiranno e tra poco qualcuno dovrà salire sul ring."

    The Stalker ha preso in mano il gioco e sta mettendo in campo tutta la sua (poca) loquacità e la altrettanto poca parlantina per tirare su di morale tutti i componenti della sua Famiglia.

    TS: "Ma voglio dirvi questo. Voglio dirvi che mi è piaciuto il vostro discorso e che niente è dovuto. Avete fatto le vostre scelte e non siete state all'inizio sicure di tornare con noi. Ma saremo noi a farvi cambiare idea perché intendiamo fare ciò che da troppo tempo la gente ci taccia di non fare. Guardare verso l'orizzonte e metterci a confronto con gli altri wrestlers e le altre Ladies. Voi avete spianato la strada, noi cominceremo a rompere le teste."



    CM: "L'entusiasmo dello Stalker è contagioso e non siamo qui per creare un ambiente litigioso. Abbiamo detto la nostra ed ora sta a voi rispondere per le rime, dopo che di rime io stesso ne sto continuando a fare. Non possiamo perdere troppi istanti che sono preziosi e quindi, se vi stiamo mettendo fretta, non abbiatene a male."

    Cam Macisto decide giustamente di fare il buon per la pace, ma sentiamo cosa ha da dire la più perplessa del gruppo.



    AL : "Grazie di tutto, ma sappiamo cavarcela da sole. Praticamente, siamo riuscite a renderci futuribili e senza l'aiuto di nessuno. Quando la Famiglia chiama, però, dobbiamo pur sempre rispondere. Io non ero d'accordo e voi lo sapete benissimo, ma voglio darvi una chance. Non pensate a noi, pensate a voi stessi, innanzitutto ed al fatto che proprio tu, Cam, che invece di parlare dovrai andare sul quadrato e non per una gitarella o per fare discorsi a raffica che rompono le scatole a tutti."

    Asa Ladovia scuote quindi la testa, ma Cam risponde pronto.

    CM: "Essendo imbattuto singolarmente, Noah Brooks non può farmi paura. Come dice mio fratello Jacky, a furia di non bere la gola sta sentendo l'arsura. Ed a furia di non lottare dovrò riprendere la mano dopo la MAIUSCOLA prestazione eseguita alla Global Rumble, mentre da fratelli e sorelle come voi non intendo ricevere che qualche parola amica. Intendo cavarmela da solo e vi chiedo di non intervenire perché conosco i miei mezzi e so che posso contare sui medesimi, senza per forza dover andare ad abbattere qualche rimasuglio della Lucha Latina, fare a pezzi il figlio di una Leggenda dimenticata oppure cercare di usare attrezzi umani in bikini, e non ho alcuna intenzione di subire."

    B: "Contiamo su di te, non deluderci."

    JM: "Ce la farai, ti conosco come le mie tasche. Porta al successo il nome dei Macisto."

    Stalker fa per tendere i pugni ma la Ladovia lo blocca.

    AL : "E' accaduto settimana scorsa, stavolta non mi avrete. Cam, non so se fidarmi di te, ma vedo che hai un seguito da parte degli altri Familiari. Dimostra quello che vali dopo averlo proferito col verbo, e poi farò contento Stalker ed incroceremo di nuovo i pugni."

    Cam rimane spaesato, così come Bernarda e gli altri due, ma le immagini si offuscano sul viso della Giapponese che sembra essere l'unica ad avere la testa per tenere i piedi per terra.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Icaro.
    Nietzsche.
    Dante.
    Rama.
    Adam.

    INDRA.


    farm-road

    Your mind is in touch now, baby!

    GVKp71j

    Una nuova theme song risuona nell'arena di Fear, e pochi istanti dopo il misterioso Indra fa il suo ingresso sullo stage! Il look è in tutto e per tutto identico a quello mostrato nel video della settimana scorsa. Il misterioso individuo, tenendo le mani congiunte, scende lungo la rampa a passo tranquillo. Una volta arrivato nell'area ring, fa il giro del quadrato per arrivare alla zona del time keeper, dove con un gesto cordiale richiede un microfono. Una volta ottenuto, sale le scalette d'acciaio ed entra fluidamente sul ring passando sopra la seconda corda. "Shelter" dei Broken Bells sfuma, mentre Indra avvicina il microfono al volto coperto.

    Che gioia e che emozione, popolo amante del combattimento! Mi trattengo a malapena! Kinī ḵẖuśī hai!

    La voce, seppur gioviale, suona profonda e misurata.

    Un onore per me mostrarmi per la prima volta a tutti voi per offrire un umile saluto, e un cordiale invito! Rifiutate le bugie!

    Il pubblico rumoreggia.

    Sì, lo ripeto, rifiutate le false icone! Non lasciate che l'anonimità del mio volto provochi diffidenza: essa è voluta per permettere alle vostre splendide menti di usare la vostra pareidolia. Sono vostro padre, vostro fratello, vostro amico, tutto, niente? Non sta a me decretarlo.

    Pausa.

    Quello che posso assicurarvi è che non sono un nemico. No. Non sono qui per portarvi a idolatrarmi, non sono qui perché voglio la vostra devozione che con tanta cieca generosità elargite, prima a quel giovane impertinente, poi a quel veterano arcigno... culto della personalità.

    Indra schiocca la lingua.

    Lascerò che siano le mia mani a parlare, su questo ring. Settimana prossima. Śubha rāta!

    white-noise

    ZN7wKn4

    Linea che passa nel backstage, primo piano di Luke Claymore che sta facendo ginnastica con il collo. Boato di Atlanta.
    Il texano prosegue meticoloso con uno stretching utile a sbloccare i muscoli; si passa sopra una mano, toccandosi un punto particolarmente teso.

    Fare questo mestiere in un determinato modo implica anche il doversi trovare spesso in situazioni come quella della scorsa settimana.
    Cinque contro uno, poche possibilità di reazione, in quei momenti puoi solo accettare che le cose vadano come devono andare.
    Non sono mai dei bei momenti, ma il bello è che alla fine passano sempre.


    *Crock*

    Una spinta secca sulla mandibola a sbloccare quella zona tesa del collo. JBR ha una mano piuttosto pesante.

    Poco male che tu ti sia preso il tuo attimo di rivalsa su di me in Texas, John. L’importante è che alla fine tu abbia mantenuto la tua parola e abbia accettato il match.
    Dumas lo ha ufficializzato, per cui non ci sono altre questioni.
    Avrai ciò che da due mesi a questa parte vai a cercando così insistentemente.


    Lo stretching è terminato.

    Una sana lezione da chi ha molti più anni alle spalle di te in questo business.
    Forse allora ti passerà la voglia di trattarmi come un ragazzino e inizierai a prendere sul serio la valigetta che ti porti dietro invece di andare in giro a cercar grane.




    A presto sul ring, spero che almeno stavolta ti presenterai senza scorta.

    ZN7wKn4

    Ed ora è il momento di un match, infatti l'azione di sposta sul ring
    Ed il primo ad entrare è Cam Macisto, membro dell'international Family



    METAL-LA-LA-LA

    La grafica ci ricorda come Cam Macisto, nonostante i risultati non proprio esaltanti, sia comunque ancora imbattuto nei match singoli
    un dato che in molti probabilmente hanno sottovalutato
    "O Genio" è accolto con un fragore dalla State Farm Arena
    e il minore dei fratelli Macisto ricambia le attenzioni



    Nonostante l'aria sicura, si dirige sul ring indicando il pubblico e quindi la propria testa come per dire che è l'intelligenza la sua amrma.
    Una volta dentro al quadrato si disfa della propria toga che gli ha dato problemi di mobilità fin dall'entrata sulla rampa. Quindi saltella gioioso col proprio costumino di fronte a tutti, mentre attende il proprio avversario sempre col cappello in testa.
    Come già premesso dai suoi colleghi durante un segmento andato in ondo poco prima, il suo avversario sarà Noah Brooks



    Brooks appare sullo stage, e viene subito sommerso dai fischi del pubblico
    il texano ha esordito da poche settimane, ma già ha lasciato il segno
    e la regia infatti ci ripropone cosa è accaduto a Lite due settimana fa, quando Brooks è intervenuto nel match tra El Loco e Pablo El Grande attaccando entrambi e lasciandoli KO
    dopo ci viene anche proposto cosa accaduto a Fear di una settimana fa, dove nel suo match di esordio contro il modesto Junior Kazama, Brooks ha prima vinto il match e poi infierito sul povero Kazama massacrandolo nel post match
    Stasera di fronte a lui non vi è un top class, ma sicuramente un lottatore più impegnativo rispetto a quelli citati pocanzi



    Una volta sul ring, Brooks sorride davanti a Macisto, il quale non si esime dal confronto
    l'arbitro del match, Joseph Jewell, si mette subito in mezzo e dopo le raccomandazioni di routine fa partire il match

    DIN DIN

    Single Match
    Cam Macisto vs Noah Brooks


    Si parte con un Clinch, Cam viene mandato a terra dall’avversario con una Side Headlock. Macisto si alza e rida di nuovo il colosso di El Paso ad una nuova prova di forza, che stavolta Macisto vince usando la sua intelligenza e girando tutto in una presa articolare.
    Brooks si libera, tirando l’avversario per i capelli e blocca con un Armlock. Cam rovescia la presa e mantiene.
    Ottima tecnica del membro della Family
    Brooks si libera, Cam mantiene il controllo con un Roll-Up, seguito subito da uno Standing Moonsault!
    Dropkick di Cam, Brooks rotola fuori dal ring.
    Noah prende a calci i gradoni, non si aspettava un inizio in salita per lui.

    Al rientro, blocca l’avversario in una Waistlock e lo stende a terra, mantenendo la presa. I due tornano in piedi e Brooks porta Cam all’angolo, colpendolo con una Chop.
    C’è la reazione di Cam con delle Chop ma Noah non sembra subire molti danni ora.
    Brooks evita un’offensiva ma viene sorpreso da un Dropkick di Cam. Cam sull’apron, Brooks lo tira contro di esso!
    Lo lancia ancora contro le barricate, prendendosi i fischi del pubblico.

    Si torna sul ring, Pin di Brooks,
    1…

    2…

    no! Macisto si rialza ma è vittima di una sorta di "MasterLock" di Brooks al centro del ring.
    Cam pianta i piedi sul mat e fa sbilanciare l'avversario, Brooks lo colpisce con una gomitata e mantiene il controllo.
    Tenta un Suplex, Cam prova ad evitare, ma Brooks lo colpisce con dei colpi alla schiena. Tenta ancora il Suplex, Brooks riesce ad evitarlo e spinge l’avversario all’angolo, ma Brooks salta e connette con una Olympic Spam!
    1..

    2…

    no!
    Brooks colpisce Cam all’angolo, urlandogli di restare a terra, che è un perdente e che inutile.
    Cam blocca un calcio e si rimette in piedi, partendo alla carica su Brooks! Step Up Enzeguri, seguito da una combo Reverse Atomic Drop e Spinebuster!
    Brooks prova a reagira, ma Cam continua ad attaccarlo all’angolo.

    Brooks evita un’offensiva all’angolo, ma viene poi steso da una Clothesline dell’avversario.
    Ora il colosso è davvero in difficoltà per la prima volta nel match, e rotola fuori dal ring.
    Cam tenta un Suicide Dive, ma Brooks lo colpisce al volo con una spinebuster!

    ASSURDO!!!!!!

    Il pubblico ha le mani nei capelli, questa Macisto l'ha sentita e come.
    Noah lo prende di peso e lo porta sul ring
    Lo alza in piedi e lo carica per la sua finisher

    N'END CONNESSA!!!!!

    E Macisto, dopo una coraggiosa e incredibile resistenza, adesso è nel mondo dei sogni
    Ma Brooks non sembra essere contento, e non lo schiena
    ma applica la sua N'Lock





    Cam è intrappolato con il braccio che sta facendo una torsione quasi innaturale
    e purtroppo cede quasi subito!!!


    DIN DIN DIN


    Noah Brooks vince questo match è interrompe l'imbattibilità di Cam nei match singoli
    il texano però non molla subito la presa, ma ci vogliono altri due o tre suoni della campanella per farlo
    Dopo di che, tra i fischi del pubblico, alza le braccia

    Cam Macisto intento è KO, e le sue condizioni sembrano tutt'altro che buone
    infatti arrivano i medici (mentre Brooks se la ride)
    arriva addirittura suo fratello Jacky Macisto a sincerarsi delle sue condizioni

    NOAH BROOKS AGGUANTA ALLA SPALLE JACKY MACISTO!!!!

    Il pubblico fischia, gli addetti ai lavori cercano di farmare Brooks, ma non si può fermare questo mostro



    N'END SU JACKY MACISTO!!!!!

    Incredibile, Noah ha messo KO entrambi i fratelli Macisto stasera
    e tra i fischi rimbombanti di tutta l'arena il colosso ritorna del backstage.

    ZN7wKn4

    gjt6Rk

    Siamo nel backstage, nella stanza buia illuminata solo da una lampadina, ad accoglierci ci sono Walten e Gallows, seduti su delle sedie di legno...



    Gallows indossa la sua maschera e sembra quasi rilassato, come se in quel momento tutta la rabbia che provava nei confronti di Jeff fosse misteriosamente sparita, poi inizia a parlare con tono calmo e rispettoso

    "Che cosa mi hai fatto, maestro"

    Jeff sorride e si sporge vicino a Mike

    "Io? io non ti ho fatto niente Gallows, se ti riferisci al fatto che ora sei della famiglia, beh, sei stato tu a farlo fratello mio, sei stato tu ad accettarmi ed ad accettare LUI nel tuo cuore, io non ho poteri magici Mike, non posso costringere le persone che non vogliono credere in LUI, ma posso solo indicargli la strada, sta a loro percorrerla, sta a loro lottare, e anche tu alla fine ti sei accorto che in questa società ce qualcosa di veramente malato, perciò ti sei unito a noi"

    Jeff sorride, Mike replica

    "E adesso maestro? Cosa possiamo fare?"


    Jeff sorride ancora e con voce divertita dice

    "Non chiamarmi maestro, noi siamo fratelli qui, le gerarchie e i convenevoli lasciamoli al mondo esterno, da noi non esistono, la Hail Void è un unione, un patto di fratellanza, Rogue e Negative l'hanno stretto perchè convinti della causa, anche Lone Wolf, e anche tu, comunque presto vi rivelerò il piano, basta solo avere pazienza, Welcome To Insanity fratello mio, ahah"

    Jeff inizia a ridere in modo isterico e su queste immagini il collegamento s'interrompe...

    gjt6Rk

    ZN7wKn4

    Le immagini ci riportano sul ring, dove ad attenderci è un altro match
    stavolta protagonista sarà il ritorno sul ring di Genny Daspo, ma per primo entra il suo avversario
    accompagnato da timidi applausi del pubblico


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA



    Everybody, yeah
    Rock your body, yeah
    Everybody, yeah
    Rock your body right
    Backstreet's back, alright
    Hey, yeah, well

    Oh, my God, we're back again
    Brothers, sisters, everybody sing
    Gonna bring the flavor, show you how
    Gotta question for you, better answer now, yeah
    Am I original?
    Yeah
    Am I the only one?
    Yeah
    Am I sexual?
    Yeah

    Am I everything you need?
    You better rock your body now
    Everybody
    Yeah
    Rock your body
    Yeah
    Everybody
    Rock your body right
    Backstreet's back, alright
    Alright


    Signore e Signori
    Al peso di 115 kg per 190 cm
    sponsored by "Paul Phoenix Gym Center"
    direttamente da Omaha, Nebraska
    Affiliata al concilio de
    LA LUCHA LATINA
    Date il benvenuto a

    PABLOOOO EEL GRAAAANDEEEEEE




    Pablone entra d'apprima con la sua caratteristica maschera
    dopo di che se ne disfa
    mostrando il suo volto al pubblico mentre raggiunge il ring



    Con lui, ad accompagnarlo, c'è El Loco, che percorre la rampa a distanza e si apposta a bordo ring.
    Pablo si gode ancora un po' i tiepidi pops del pubblico, mentre notiamo che l'arbitro è la avvenente Ramona Hernandez



    Il pubblico esplode in un fragoroso boato per il ritorno dell'ex campione del mondo GWF, Genny Daspo
    e mentre questi fa la sua apparizione notiamo che ci sono molte ragazze tra le prime file che addirittura gli lanciano dei reggiseni
    nemmeno fossi mo ad un concerto rock
    Daspo ovviamente li raccoglie TUTTI, e li annusa e sembra rinvigorito
    ad un certo punto ne arriva uno grandissimo, sarà almeno un sesta taglia francese
    Daspo lo raccoglie, stranito, la grandezza è abnorme, sarà grande più della sua testa



    Genny guarda tra i pubblico per capire chi sia la proprietaria di questo immenso reggipetto
    e poi vede una ragazza di taglia forte sbracciarsi tra i pubblico
    Daspo le si avvicina, e la guarda mentre salta, con quel seno che in pratica per poco non stordisce un bambino seduto vicino a lei
    Genny la chiama a se e dopo averci scambiato due parole, sembra prendere il suo numero di telefono

    El Loco è stufo di questa attesa, e richiama l'arbitro e lo stesso Genny, il quale "si scusa" e fa segno con il dito alla ragazza "ci vediamo dopo, ti chiamo".
    Incredibile Genny, ha già iniziato il suo personale show in GWF

    Anche lui viene annunciato e Ramona Hernadez lo redarguisce e gli "sequestra" tutti i reggiseni
    cosa che fa andare in bestia ancora di più El Loco
    Intanto Pablo El Grande sembra anch'egli incuriosito dalla taglia del reggiseno della ragazza del pubblico che ha dato il numero a Genny
    scatenando le risate del pubblico, ed anche l'imbarazzo di Ramona Hernandez che deve sequestrare anche quest'ultimo reggipetto e lanciarlo fuori dal ring

    Ma le scene comedy non sembrano finite, in quanto il reggiseno va a fine sul capo di El Loco, ricoprendolo interamente
    e scatenando le risate del pubblico e di Genny Daspo
    El Loco è incazzato nero e se la prende con l'arbitro, che ovviamente dice di non averlo fatto volutamente
    Anche dal tavolo di commento Ben Simmons e Matt Fillmore non possono che ridere di gusto

    Ma arriva finalmente il momento di iniziare il match
    e Ramona Hernandez manda Pablo e Genny ai propri angoli
    e si inizia

    DIN DIN

    Single Match
    Genny Daspo vs Pablo El Grande (w. El Loco)


    Si parte subito con una presa a centro del ring.
    Collar Elbow, Daspo passa ad una Headlock, lancio alle corde e Shoulder Block di Daspo. Corsa alle corde, Hip Toss di Pablo.
    Sale sull’angolo e cerca l’approvazione del pubblico, ricevendo in realtà più fischi ed uno sguardo di stranezza di Daspo.
    Collar Elbow ancora, Daspo di nuovo con la Headlock. Stessa sequenza, ma è Daspo ad eseguire l’Hip Toss.

    1…

    2…

    no!
    Daspo tenta una Crossface, ma Pablo la evita subito. Daspo porta Pablo all’angolo, la Hernandez ferma l’azione e El Loco, senza farsi vedere, trattiene Daspo per una gamba.
    Pablo passa all’attacco.
    Irish Whip, Daspo evita un Dropkick e va per un ponte,

    1…

    2...

    no, Daspo tenta di nuovo una Crossface, ma Pablo evita ancora. Lancio alle corde, Pablo lancia Daspo fuori dal ring.
    Daspo evita un Cannonball Dropkick, El Loco distrae Daspo e Pablo lo lancia contro il ring post.

    Si torna sul ring, Pablo sulla terza corda…va a segno con un Double Axe Handle.
    Pablo colpisce con delle ginocchiate sulla gamba sinistra di Daspo, calcio al volto,

    1…

    2…

    no!
    Pablo blocca ancora la gamba in una Heel Hook. Daspo tenta di liberarsi con dei pugni…e ci riesce!
    Il serbo para un pugno, colpisce, Irish Whip all’angolo, Daspo evita l’assalto di Pablo, che resta a cavalcioni sull’angolo.
    Daspo connette con una Hanging Reverse DDT,

    1…

    2…

    no!
    Ancora Daspo con una Black Hole Slam,

    1…

    2…

    no!
    Daspo tenta la Field Invasion, Pablo prova a rovesciarla per la Puno Ardiente,
    Daspo evita, calcio sul ginocchio e DDT di Pablo!

    1…

    2…

    no!
    Pablo si lamenta con l'arbitro.
    Pablo attacca con dei Low Kicks, Daspo rovescia l’ultimo con un Roll-Up,

    1…

    2…

    no!
    Daspo tenta nuovamente una presa, ma Pablo lo lancia fuori dal ring.
    Daspo afferra la gamba di Pablo e lo fa cadere sull’apron. Il Re-Fuso afferra Pablo dall’apron e mette a segno la Field Invasion!!
    Cade male sul ginocchio e soffre il dolore.
    Si torna sul ring

    1…

    2…

    no!
    El Loco mette il piedi di Pablo sulla terza corda senza farsi vedere dal direttore di gara. Daspo si incazza
    Lancio all’angolo, Pablo porta Daspo sull’apron, scivola sotto di lui e lo fa sbattere contro il bordo ring.
    Pablo assale Daspo, timbrando il suo volto sul tavolo di commento.
    Pablo torna sul ring e alza le braccia al cielo, chiedendo il rispetto per La Luca Latina al pubblico.

    Torna fori ring su Daspo, Pablo prova la Puno Ardiente sul tavolo, ma Daspo rovescia con un Bulldog!!!
    Si torna sul ring
    Daspo sale sulla terza corda…e connette con il Crossbody!!!

    1…

    2…

    no!
    Daspo tenta la Field Invasion, Pablo rovescia per la LatinoBuster,
    Daspo lo sorprende con una Victory Roll

    1…

    2…

    no!
    Pablo prova la Clausura de Pablo", ma Daspo rovescia con un Roll-Up,

    1…

    2…

    Pablo lo spinge via, facendolo finire contro l’angolo!
    Pablo chiude Daspo nella Clausura de Pablo!

    Daspo soffre, ma torna con un volto di determinazione!
    Pablo lo schiaffeggia, ma l’ex GWF Champion mantiene la determinazione! Prova varie volte a rovesciare la pressione della presa…alla fine, ci riesce!

    Pablo riesce a liberarsi, tenta di chiudere Daspo in una nuova presa, Daspo tenta di rovesciarla in una Crossface,
    Pablo riesce a trasformarla in un Roll-Up, poggia i piedi sulla terza corda, ma Ramona Hernandez se ne accorge!

    Pablo crede di aver vinto, ma la Hernandez gli dice che non è così. El Loco è deluso ed incazzato.
    Daspo riesce, finalmente, a chiudere Pablo nella Crossface!!!
    Pablo cerca le corde, ma sono lontane! Prova a rovesciarla, ma Daspo mantiene la presa!
    El Loco afferra il piede del marito e lo poggia sulla corda!
    La presa viene interrotta.

    Pablo rotola fuori dal ring.
    Daspo lo afferra e cerca di riportarlo, ma Pablone usa la terza corda.
    Si torna sul ring, Daspo lo sorprende con una Backslide,

    1…

    2…

    no!
    Doppio Big Boot, entrambi a terra!!

    I due tornano in piedi, scambio di colpi al centro del ring.
    Pablo attacca sulla gamba con dei calci, continua a calciarlo fino a portarlo sull’angolo ed esegue la Flying Clothesline!
    Pablo sale sulla terza corda, ma Daspo lo raggiunge!
    Daspo va a segno con una Hip Toss dalla terza corda!!! Genny si prepara a colpire!
    Pablo evita la Red Star con un Leap Frog e Daspo impatta contro l’angolo!
    Pablo sembra essere caduto male sul ginocchio…
    El Loco attacca Daspo!! Ramona era distratta!!

    Puno Ardiente!!

    E' fatta!!!!

    1…

    2…

    3...

    NO! DASPO SI E' SALVATO!!!!!

    El Loco è frustrata, Pablo non riesce a crederci!
    C’è tanto rumore sugli spalti… il pubblico ora è tutto per Genny
    El Loco sale sul ring a cercare ancora di distrarre Romana Hernandez, ma stavolta l'arbitro è stanca dei suoi giochetti!!!

    E LO MANDA NEL BACKSTAGE!!!!
    El Loco viene espulso dal ring!
    Pablo ha le mani nei capelli, El Loco è costretto ad andar via!
    Pablo è arrabbiato con l'arbitro le urla contro ma, appena si gira, viene steso dalla Red Star!!!

    RED STAR

    1…

    2…

    3!!!!


    DIN DIN DIN


    Pablo è steso a terra, Daspo si rialza e viene proclamato vincitore da Ramona Hernandez
    con qualche difficoltà, Genny vince un match contro un Pablo aiutato da El Loco spesso vicino alla vittoria
    Daspo festeggia con il pubblico, e subito dopo va a recuperare tutti i reggiseni raccolti ad inizio match durante la sua entrata
    con particolare attenzione a quello over size

    Intanto le immagini ci mostrano Mascara Loca nel suo spogliatoio che assiste tramite schermo alla disfatta dei suoi
    Loca non è certo contento, e la cosa viene peggiorata da il suo telefono che squilla
    Loca guarda il numero chiamante

    "Ed ora che mi invento?"

    Le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    Nel pomeriggio vengono ultimati i preparativi per la puntata di Fear e Sam Lemi è con un addetto, sono nell'area vip con i migliori posti per seguire lo show.

    "C'è tutto quello che ho chiesto?"

    "Si Mr Lemi."

    "Molto bene."

    Sam entra in una delle cabine esclusive, andando a provare la poltrona centrale.





    "Visuale perfetta. Da qui avrò il piacere di gustarmi tutto quello che succederà stasera. E di cose da vedere ce ne sono."

    Osserva il ring.

    "E' stato davvero divertente partecipare alla Global Rumble, sebbene continui a non essere il mio match fortunato.
    Ma è proprio questo il punto, io non credo alla fortuna. Tu ci credi, Adam?"


    L'addetto, che stava ordinando la postazione, viene preso in contropiede dalla domanda ma il samoano non lo fa rispondere.

    "La fortuna è per i deboli. La fortuna è per chi non sa quello che fa.
    Parla di fortuna chi giustifica i propri fallimenti o chi, peggio ancora, non sa neanche come fa ad ottenere successi.

    La mia eliminazione dalla Rumble non è stata nemmeno sfortuna. Doveva andare così per avere un vincitore.
    E non è stata sfortuna l'eliminazione di Aaron Lahart dal match, oh no! Quello è stato un atto deliberato, anche se io ero già stato eliminato.

    A proposito Adam, va aggiunta un'altra cosa all'elenco."


    "Cosa?"

    "Ordina i fiori più economici che trovi e falli recapitare a Black Lukk, con scritto nel biglietto You're welcome."

    What?

    "V-va bene Mr Lemi."

    Il Destiny Warrior sorride.

    "Non solo ha vinto la Rumble, ma si è portato a casa il titolo FWF grazie alla mia eliminazione di Lahart.
    Dovrebbe essere una cosa che ti porta un premio, un match importante o cose così, farò in modo che Robert Dumas riceva un promemoria, fortuna che sono un tipo paziente.

    C'è un altro messaggio che dovresti mandare Adam, prometto che ti rimborserò tutto, lo so che non sei un corriere.

    Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato."


    "Come?"

    L'addetto è perplesso.

    "Poi te lo scrivo. Mandalo a Lahart. Anzi no...Mandalo a Marguerite."

    Oh oh, mostra un ghigno.

    "Mmm, dici che non capiranno? Hai ragione, meglio essere più specifici.
    Loro mi hanno giudicato un verme per quello che ho fatto alla Rumble, nonostante sia una cosa permessa dal regolamento. In tutti questi anni mi stupisce che Aaron non abbia imparato ad avere occhi ovunque e pensare che era lì a difendere un titolo assoluto.
    Sono questi i campioni di cui dobbiamo accontentarci caro Adam? Siamo davvero sicuri che non si possa fare di meglio?

    Lui persevera per cercare gloria, onore e incorruttibilità, io persevero per salvare la mia eredità e rifondarla completamente.
    Ecco perchè sono il Destiny Warrior.

    Non sono interessato ai pesi e alle responsabilità di Lahart, ai contrattempi di Lukk o a come lui voglia fare la differenza, alla vendetta di Brights o all'egoismo di Ross.
    Ognuno ha il proprio percorso e le proprie motivazioni. Mentre loro useranno il tempo a disposizione per regolare i conti, io mi occuperò di dimostrare perchè sono inevitabile.
    L'ho già ribadito, questo sarà l'anno in cui tornerò a riconquistarmi il mio posto in GWF e per farlo la mia missione sarà molto semplice: farò in modo di togliere questa possibilità a chi non la merita così che ci sia finalmente qualcuno pronto a coglierla nel modo giusto.

    Questo non farebbe di me una sorta di Angelo vendicatore? Dovrei chiedere ad Aaron effettivamente."


    In realtà non usa un tono ironico, sembra credere in quello che dice.

    "Il tempo di gente che spreca opportunità, perfino il No Way Out, per niente è finito. Il tempo di Sam Lemi è di nuovo iniziato.
    Perchè dieci anni in GWF e quanto fatto finora non mi bastano. Campioni o non campioni presto se ne accorgeranno e Dumas non potrà far altro che accontentarmi.
    Intanto stasera mi godrò lo spettacolo da qui."


    Il samoano prende il telefono e il video si interrompe. E' decisamente pronto a riprendersi il suo spazio.

    ZN7wKn4

    Bentornati a GWF Monday Night Fear, live dalla State Farm Arena di Atlanta, Georgia. La grafica ci dice che è il momento di un Tag Team Match che si preannuncia scoppiettante: Giacinto Francesco Denari, GWF Honor Champion, farà coppia con Red Revolution Raven contro Miriam May e un partner misterioso a di lei discrezione. Se vincerà il team del campione Honor, sarà Raven ad avere la shot al prossimo Fear. Se vincerà il team di Miriam, tale possibilità toccherà a lei.
    Chi vincerà? E chi mai si presenterà al fianco di Miriam?
    Stiamo per scoprirlo! Via alle entrate!

    THE END OF HEARTACHE

    Nell’arena risuona subito la potente theme di GFD. Fischi per il pericoloso campione Honor, esperto semmai del disonore, non appena compare sullo stage.



    Lo Heelraiser fa un sorrisetto ironico, dopo di che scende la rampa, carezzando e sfoggiando in camera la cinta da campione Honor e dirigendosi verso il ring a passo svelto. Una volta arrivato ai piedi del ring, GFD sale sull’apron e una volta passate le corde irrompe nel quadrato.
    Dopo un paio di sguardi minacciosi rivolti al referee eccolo affacciarsi alle corde e far polemica, prendendo in giro e offendendo i fan nelle prime file, verso i quali fa il verso di infilarsi un anello al dito, gesto che però può voler dire ben altro ad occhi meno innocenti...
    Dopo di che eccolo andare a piazzarsi a un angolo, in attesa dell’arrivo del suo partner “forzato” di questa sera.

    CHARLIE
    BIG
    POTATO


    Ed ecco risuonare la sinistra theme appartenente a un’altra leggenda che da un po’ di anni è finalmente approdato in GWF, Red Revolution Raven!
    Dopo qualche secondo il leader del Raven’s Nest fa il suo ingresso sullo stage, accolto anche lui da una tremenda salva di fischi da parte del caldissimo pubblico di Atlanta.

    Red-Revolution-Raven

    Il Corvo si guarda intorno con uno sguardo cupo che è tutto un programma, poi scende la rampa guardando verso GFD, il quale, ricordiamo, potrebbe essere suo avversario nel caso vincessero questo match, come per volontà di Robert Dumas.

    L’italiano procede subito verso i gradoni d’acciaio, li sale e cammina sull’apron con calcolata lentezza. Poi eccolo entrare nel ring passando tra la seconda e la terza corda. Qui, Raven si avvicina lentamente a Denari, che lo fronteggia per nulla intimorito, intimandogli di pensare a fare il suo dovere di farlo vincere.
    Raven sputa per terra in risposta, irritando palesemente il campione Honor, quindi eccolo girarsi e andare all’angolo, e ora entrambi attendono l’avversaria di stasera… Con partner al seguito?

    ALONE IN A ROOM

    È arrivato il momento che tutto il pubblico attendeva, quello dell’ingresso della magnifica Miriam May!
    Eccola sbucare sullo stage!



    Boato per la Magnifica Bastarda da parte del pubblico scatenato! La nativa di Philadelphia si guarda intorno e annuisce, sospira, poi si gira verso la telecamera e fa un sorrisetto, indicando verso lo stage con la mano destra….

    THE PRETENDER

    WHAT!? BOATO DEL PUBBLICO! RRR E GFD SPALANCANO GLI OCCHI!
    Fa il suo ingresso il nuovo campione Genesi, NOAH BENSON! Sarà lui il Tag Team partner di Miriam May questa sera!



    Che coppia! Il nuovo campione dà subito un inizio col botto al proprio regno apparendo al fianco della Magnifica Bastarda in una sfida contro un nome leggendario e l’attuale campione Honor!
    Il duo che affronterà gli uomini-acronimo si scambia uno sguardo ed entrambi annuiscono, avanzando assieme verso lo stage. Raven in particolare sembra abbastanza scontento della cosa: dopotutto, Benson per un mese ha affrontato Herr Morbid, suo alleato, e ha fatto menzione di voler “abbattere la vecchia guardia”.

    Mentre Miriam May entra nel quadrato passando sotto la prima corda, Noah Benson si arrampica sui gradoni, per poi salire sul paletto. Il nuovo campione alza il più possibile la cintura, annuendo alla telecamera. Questo sarà il suo primo match da campione Genesi e vuole fare sfoggio del primo titolo conquistato.
    Noah salta giù e si avvicina a Miriam. due si parlano per qualche istante, poi la May fa segno che sarà lei a partire. Il Genesi Champ annuisce, portandosi all’angolo. Dall’altra parte è GFD che è pronto a combattere, facendo segno a Raven di guardare come lotta un campione. Raven sospira e manda a fanculo GFD con la mano mentre questi non guarda, rimanendo poi sull’apron.
    Tutto è pronto per questo incontro inedito e tutto da scoprire! Fred Masillo guarda entrambi i contendenti sul ring e annuisce, dopo di che fa segno al timekeeper…. DIN DIN DIN! HERE WE GO!!!


    Intergender Tag Team Match
    Honor Championship Title Shot On The Line
    Red Revolution Raven & GFD vs Noah Benson & Miriam May


    Si parte subito con Miriam che avanza verso GFD. Quest’ultimo inizia a girare sul quadrato, tenendosi alla larga dall’avversaria, dicendole a gran voce di non voler lottare con lei, in quanto è una donna e le donne non si toccano nemmeno con un fiore… E in tutta risposta Miriam lo manda a cagare con un dito medio! Boato del pubblico! Anche Raven sembra divertito dalla cosa.
    GFD digrigna i denti, poi eccolo partire per il Clinch iniziale... NO! Denari fa una finta e si avvinghia da dietro all’avversaria, stringendola all’altezza della cintura! Gomitate della May per liberarsi, evitate da GFD! Allora Miriam si dà spinta e va alle corde di colpo, avvinghiandosi a esse! Per il contraccolpo Denari perde la presa e rotola all’indietro! Tentativo di Lariat immediato da parte della Magnifica Bastarda, con GFD che però si abbassa e si lancia alle corde!
    Big Boot di GFD! NO! Miriam lo intercetta con un ELBOW SMASH dritto sul grugno! A segno! L’HeelRaiser barcolla tenendosi il volto... A questo punto la nativa di Philadelphia lo afferra…
    E LO SOLLEVA!



    PERFETTO FISHERMAN SUPLEX!

    Denari atterra malamente a terra, e c’è il mantenimento del ponte per il PIN da parte di Miriam May!

    1… No! Kickout da parte di GFD! Troppo presto!

    La Magnifica si rialza, poi annuisce tra sé e sé e rialza il torinese, lanciandolo con un Irish Whip a uno degli angoli liberi, e GFD finisce per schiantarsi con le spalle al turnbuckle. Dopo di che la May fa un cenno verso il pubblico, che si scalda subito prevedendo quello che sta per arrivare... Corner Clothesline a segno! GFD finisce schiacciato all’angolo, e ora Miriam torna indietro velocemente, attendendo che l’avversario ritorni al centro del ring… Poi parte nuovamente di corsa!

    Bycicle Kick! NO! Denari si sposta all’ultimo, e Miriam barcolla su di una gamba sola non trovando nessuno nella traiettoria, ma riesce a tenersi sul posto. Eccola girarsi barcollando... E subire una immediata JAWBREAKER da parte dell’HeelRaiser! Miriam pare in difficoltà, barcollando a centro ring. GFD si rialza e le si fa incontro…
    LE AFFERRA IL BRACCIO! VUOLE PROVARE LA HEELMAKER! NO! STOMP DI MIRIAM AL PIEDE DEL CAMPIONE HONOR!
    La Magnifica Bastarda barcolla all’indietro, riparando al proprio angolo… E DÀ IL TAG A NOAH BENSON! È il momento per il campione Genesi di combattere!

    il Catalyst entra nel ring, e rifila un immediato Uppercut al suo “eguale campione”, che barcolla, mentre vediamo Red Revolution Raven che scuote pesantemente il capo. Neson blocca il collo di GFD e lo atterra subito con una perfetta Neckbreaker! Schienamento!

    1…

    2... No! Denari, pur in difficoltà, esce dallo schienamento!

    Noah allora tira su l’avversario… Che però ha una reazione con dei pugni, e ciò serve a dare il via a un intenso scambio di pugni col Catalyst! Cazzottoni all around tra due campioni GWF, fino a ché la sequenza non è interrotta da una ginocchiata di Denari allo stomaco di Noah! Irish Whip di GFD, e Noah rimbalza alle corde…



    ANTICIPANDO UN’OFFENSIVA AVVERSARIA CON LA FUCKIN’ AWESOME MOVE!

    SPETTACOLO QUI A GWF MONDAY NIGHT FEAR, IL PUBBLICO È A BOCCA APERTA!
    Nuovo schienamento da parte di Noah in seguito a questo incredibile volo!

    1…

    2... NO! C’è anche un nuovo Kickout di Giacinto Francesco Denari! Si prosegue, col campione Honor che mostra una ottima resistenza ai nemici.

    Il Catalyst si mette in ginocchio, si scambia uno sguardo con Miriam che lo incoraggia, e poi tira su l’avversario... Tentativo di Magnetizer da parte di Benson! NO! L’HeelRaiser si libera con una serie di gomitate, dopo di che rifila un Roundhouse Kick in pieno volto al Catalyst!
    Noah barcolla via, dando così il tempo all’avversario di tirarsi su e arrivare al proprio angolo, dove riposa… NON FOSSE CHE ORA RED REVOLUTION RAVEN SI PIGLIA IL TAG!

    E ora il leader del Raven’s Nest entra nel ring, fissando Benson con disprezzo, per poi rivolgere un’occhiataccia a GFD… Ora sarà LUI a fargli vedere come si fa, intuiamo dal labiale del fondatore del Raven Project. Il pubblico rumoreggia alla vista di Benson che fronteggia per la prima volta un altro veterano della scena.
    Raven invita Benson a farsi sotto... Ma ecco che Miriam si sporge dal proprio angolo, chiedendo a Benson il tag! Vuole potersi finalmente vendicare della mancanza di rispetto subita da Raven! Il lottatore nato a Roma dice a Benson di non ascoltare le parole di quella “gallinaccia”… Ma dopo qualche secondo, sotto lo sguardo tra l’incredulo e il seccato di RRR, Benson gira i tacchi! Boato del pubblico!

    C’è il TAG a Miriam May! È il momento per la Magnifica Bastarda di entrare nuovamente nel ring… Miriam, però, non fa nemmeno in tempo a oltrepassare le corde che subito RRR le balza addosso e inizia a prenderla a pugni nella testa!!
    May cerca di scansare il nemico, gettandolo via rabbiosamente….



    Ma subisce un Discus Elbow Smash!
    Red Revolution Raven colpisce Miriam May con estrema violenza!

    La Magnifica Bastarda della GWF barcolla all’indietro dopo il violento colpo alla testa... Raven prende le misure e va con un Superkick! NO! La May riesce ad afferrare e bloccare la gamba del pluricampione R-Pro al volo, dandogli poi una spinta laterale e facendogli fare un piroetta, poi lo abbranca stringendolo a sé! EXPLODER SUPLEX A SEGNO! BOATO DEL PUBBLICO!

    Miriam ancora una volta fa sfoggio della propria forza fisica, ricordandoci quanto ami sollevare gli uomini della GWF e schiantarli al suolo! Ora la lottatrice intergender osserva il Corvo a terra, attende che inizi a rialzarsi... Poi si getta alle corde: BIG BOOT A SEGNO! E c’è ora uno schienamento!

    1…

    2... NO! Red Revolution Raven si scuote ed effettua il Kickout! Si prosegue.

    A questo punto, Miriam prende per il collo RRR e lo solleva di forza, tirandoselo su… Vuole provare un altro Suplex! NO! Raven si libera con delle gomitate e prova a chiudere Miriam nella micidiale LION CLUTCH! La Magnifica Bastarda non si lascia chiudere nella presa e prova a liberarsi, riuscendovici dopo aver bloccato un braccio del lottatore originario di Roma, poi gli rifila una potente gomitata allo stomaco! Raven digrigna i denti e, allontanatosi, risponde con un cazzotto alla mascella!
    La rossa si tiene la bocca, dopo di che guarda Raven con rabbia e replica a propria volta con un pugno. I due cominciano così un fitto scambio di colpi! Ha la meglio, purtroppo, RRR, che poi afferra la May e la atterra con un Falling Neckbreaker! Schienamento!

    1…

    2, No! Miriam alza una spalla appena dopo il due.

    Raven non perde un secondo allora per prrende una gamba dell’ex-bicampionessa Genesi e THÈA Divas Tag… E ora prova a chiuderla nella canzone della sua theme song, la Texas Cloverleaf chiamata CHARLIE BIG POTATO! NO! La May rotola su se stessa e si libera, dopo di che si rialza e prova un calcio! NO! Raven lo para! ENZUIGIRI KICK DI MIRIAM MAY IN RISPOSTA!
    La Magnifica Bastarda ha conservato il momentum a proprio favore e ora si mette a sedere, tira il fiato guardando RRR, poi si rialza e va a prenderlo per i disordinati capelli, sbattendolo all’angolo e iniziando una sequenza di pucnhes....
    ATTENZIONE, GFD IRROMPE SUL RING E CARICA MIRIAM! Questa si gira e prova a colpire anche lui, ma arriva Fred Masillo a frapporsi tra il campione Honor e l’avversaria, e ora il primo viene incitato anche fisicamente dal capo arbitro della GWF a uscire dal ring... MA ATTENZIONE! Colpo all’interno coscia da parte di RRR a Miriam May senza che l’arbitro lo veda! La nativa di Philadelphia accusa il colpo, e l’italiano di Roma ne approfitta!



    ZERO SIGNAL A SEGNO!

    Subito dopo la spettacolare mossa il Corvo Rosso schiena immediatamente la May! Masillo si gira e si tuffa a contare!

    1…


    2…


    NOOOOOOOO! Colpo di reni da parte della Magnifica Bastarda per la gioia dei fan! Si continua, può ancora vincere lei la shot al titolo Honor!
    Raven scuote il capo, poi si alza e pensa sul da farsi… NON FOSSE CHE È VICINO A DENARI, CHE SI PRENDE IL CAMBIO!

    Danari dice a Raven che ora ci pensa lui, e sotto lo sguardo infastidito del connazionale si avventa sulla May, che stava rialzandosi… E l’afferra per schiantarla al suolo con un Russian Leg Sweep! Adesso l’HeelRaiser si aggrappa alle corde, a cui è vicino, e pianta un piede nella gola del campione del mondo, premendo più che può! FISCHI FEROCI DEL PUBBLICO!
    Benson vorrebbe intervenire, ma Raven tiene lo sguardo vigile su di lui mentre Masillo va a contare per la squalifica GFD: 1.. 2.. 3.. 4.. E ora il “campione dell’onore” molla il piede e alza le braccia. Raven gli urla, dall’apron, di non azzardare a farsi squalificare, e GFD per tutta risposta gli urla di stare zitto.

    La situazione sembra tesa tra gli uomini-acronimo, ma Denari decide di lasciar perdere i suoi bisticci con Raven e andare ad abbrancare l’avversaria, tirandola su... Ma Miriam si ribella! Gomitata a Denari!



    NO! Il ricco italiano schiva, e atterra la May con una Spinebuster!


    Ennesimo conteggio a seguire!

    1…


    2... No! Miriam alza una spalla, ancora nulla da fare!

    GFD batte un pugno a terra, digrignando i denti, poi tira su Miriam e prova a chiuderla in una Cobra Clutch! La May in ginocchio, riesce ad alzarsi in piedi, evitando il rischio mortifero di finire a terra nella presa dell’avversario... Quest’ultimo applica al massimo la pressione alla gola di May e inizia a lanciare offese e parole di scherno all’avversaria, chiamandola puttana, tra le parole più gentili.

    Tutto questo avviene tra i fischi sonori del pubblico, mentre Noah Benson, sull’apron, scalpita e prova ad allungare il braccio! Ma GFD tiene l’avversaria ben distante dal di lei compagno di squadra.
    Il pubblico inneggia la Magnifica Bastarda mentre questa cerca di liberarsi senza successo per molti secondi... A un certo punto, però, eccola darsi slancio all’indietro e schiantare GFD di schiena all’angolo! Una, due, tre volte!
    A questo punto, il campione Honor molla la presa, barcollando.… E A questo punto Miriam SALTA verso Noah e dà il cambio! Il campione Genesi si tuffa nel ring, e quello Honor, dolorante, gli ordina urlando di togliersi di torno…. Al ché, Noah gli rifila uno schiaffo e poi replica con una serie di pugni al volto...



    E CHIUDE IL TUTTO CON UNA KILLER MOVE!
    Il campione Honor cade a terra con un tonfo dopo questa botta!
    Noah lo guarda, sospira, e lo schiena!


    1…


    2... No! Kickout di GFD, ancora! Che match, signori!


    Il campione Genesi non perde tempo: rialza a forza GFD e va per un’Irish Whip... Reverse disperata del campione Honor, Noah va a rimbalzare sulle corde... Ed ecco che Red Revolution Raven lo colpisce alla nuca con un Enziguri direttamente dall’apron! Brutto colpo per il Best from the West, che cade a terra mentre il pubblico fischia sonoramente l’azione del lottatore di Roma.

    Ecco infatti che l’arbitro Masillo minaccia di squalificare Raven, con Denari che rovescia i ruoli, andando, seppur tutto dolorante, a fare la voce grossa con il fondatore della R-Pro, intimandogli di non farli squalificare! RRR si limita a ridere in faccia al campione Honor, che adesso urla al suo alleato controvoglia di stasera di fare il proprio dovere di tenere fermo Benson. Raven non sembra particolarmente convinto, poi accetta e va a bloccare la testa dello Spotlight Man! Miriam May prova a entrare nel ring, ma Masillo cerca di contenere la situazione e nel fare ciò le impedisce di intervenire!
    GFD sale sulla seconda corda... Poi indica Benson e prova a connettere con un Diving Knee Drop in pieno volto!

    GFD VOLA!

    MA TROVA LA PISCINA VUOTA!

    RED REVOLUTION RAVEN HA SPOSTATO LA TESTA DI BENSON DAL NULLA, IMPEDENDO LA MOSSA E FACENDO SCHIANTARE GFD COL GINOCCHIO SUL MAT RING!
    E ORA RAVEN SCENDE FUORI DAL QUADRATO!!! WHAT!?

    Giacinto Francesco Denari si tira su a fatica dalle corde, e osserva incredulo il tag team partner di stasera che si allontana verso lo stage!



    Vediamo l’HeelRaiser imprecare e bestemmiare a gran voce, facendo segno a Raven di risalire sul ring, ordinargli ripetutamente di tornare a combattere… Ma il leader del Raven’s Nest si limita a fermarsi sullo stage e scuotere il capo.
    Il campione Honor fa una smorfia di rabbia, poi, tenendosi dolorante il ginocchio, si gira per cercare nuovamente con lo sguardo Benson...



    MA QUESTI QUASI LO DECAPITA CON LA FIRM MOVE!
    GFD CROLLA A TERRA, E BENSON GUARDA MAY, CHE GLI FA CENNO DI VINCERLA! BASTA VINCERE DOPOTUTTO!
    BENSON SALE SULL’ANGOLO!




    ALL OF ME!

    NOAH BENSON METTE FINALMENTE A SEGNO IL SUO VOLO SPETTACOLARE!
    Il campione Genesi copre quello Honor, mentre Miriam May incita il pubblico a festeggiare già la vittoria!

    1…


    2…


    3!

    DIN DIN DIN!


    Miriam May e Noah Benson portano a casa il risultato, col campione Genesi che schiena quello Honor! Questo significa che Miriam May avrà la title shot contro Denari la settimana prossima!

    Noah si rialza in piedi, festeggiando con il pubblico, mentre la Magnifica Bastarda annuisce e applaude il compagno di squadra per averla aiutata stasera a vincere. GFD, nel frattempo, rotola malamente sotto al ring, e lo sentiamo bofonchiare bestemmie tra sé e sé.

    Sul quadrato, Fred Masillo alza il braccio ad entrambi i contendenti, ma dopo poco Benson si allontana, dicendo a Miriam che è il suo momento. Questa annuisce e si avvicina al paletto, arrampicandosi sopra di esso. Nel frattempo, GFD ha ricevuto il titolo Honor e, steso ai piedi del tavolo di commento, guarda la scena sul ring, con la May che infiamma il pubblico…
    E POI INDICA GFD, FACENDO IL SEGNO DELLA CINTURA ALLA VITA! SETTIMANA PROSSIMA VERRÀ PER IL TITOLO HONOR! Ci attende un Fear di fuoco!

    Su queste immagini, linea alla pubblicità!
    ZN7wKn4

    172-rpro-leap-year-24

    R-Pro/THÈA "LEAP YEAR PARANOIA '24" 29/02/2024
    FWF Arena, Roma (Italia)

    1. R-Pro World Cruiserweight Title
    – Double Stage Decision Match: Eric Sage vs. Noah Benson vs. X vs. X vs. X vs. X
    2. World Trios Tournament – Finale/THÈA/R-Pro World Trios Title Decision Match: Damon Hill, Ricky Meletti & Adam Fraser vs. X, X & X
    3. FWF World Tag Team Title & GWF Tag Team Title: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs. Leap Year Army (? & ? w/Jack Leone)
    4. FWF World Heavyweight Title: Black Lukk (c) vs. Aaron Lahart

    ZN7wKn4

    Siamo nel backstage, e inquadrata è Cece Quesada
    la vincitrice della Global Rumble 2024 cammina nel backstage, fino a che, girando un angolo trova suo cugino, Andy Guerrero
    il messicano è fermo, su una cassa, seduto.
    Cece gli si avvicina

    CQ: Orale homes

    AG: Cecilia

    CQ: Bella rumble..


    Ironia pungente di Cece che smuove Andy
    il quale risponde con il sorriso

    AG: Bel modo di farti prendere per i fondelli settimana scorsa

    Andy si riferisce quando Lotara ha interrotto la sua celebration sul ring nello scorso Fear
    Ma anche Cece la prende con il sorriso

    CQ: Cugino, so che tu non vuoi saperne nulla, ed io rispetto la tua scelta
    ma sappi che, La Lucha Latina ha sempre un posto per te


    Andy non risponde

    CQ: E poi, il destino ci rende sempre più vicini, sempre più simili

    Andy stavolta la guarda stranito, non capisce cosa possano avere in comune oltre alla provenienza etnica

    CQ: Settimana scorsa Lotara ha toccato dei nervi scoperti, andando a ricordare a tutti come Black Lukk ti abbiamo snobbato qualche settimana fa
    cosa che ti ha ricordato anche oggi Misty


    Andy però interrompe subito la cugina

    AG: So già a cosa vuoi arrivare. Ma ti fermo subito.
    A me non interessa di Black Lukk, di Lotara, di Sami Maeda, di JBR, di tutti questi lottatori che si riempiono la botta di paroloni
    che si riempiono la bocca di offese che alla fine sono sempre uguali, fotocopie
    stereotipate
    ma sai cosa c'è di nuovo? che loro stanno crescendo e stanno dando ottime prestazioni sul campo

    IL CAMPO CHE IO HO COLTIVATO!!!!


    Cece si stranisce di queste dichiarazioni da parte di Andy

    AG: Tutti a dichiararsi i più forti
    TUTTI!!!!
    Ma non hanno vinto la metà di quello che ho vinto io qui dentro.

    IO SONO 13 VOLTE CAMPIONE!!!!!

    e loro??? se uniamo le loro cinture arriviamo a 13?
    forse tra qualche anno


    Andy scende di scatto e si avvicina a Cece

    AG: E tu vieni qui a chiedermi se ho bisogno della Lucha Latina
    COSA ME NE FACCIO DI UN BRANCO DI PERDENTI????

    Pensi che io non abbia visto le ultime puntate?
    Se togliamo la tua vittoria alla Rumble, cosa avete fatto di buono???

    Te lo dico io, NULLA!!!!!


    Cece vorrebbe dire qualcosa ma Andy la anticipa

    AG: E tu, Cecilia
    tu che stai facendo finalmente qualcosa di buono
    TI SEI FATTA UMILIARE DA LOTARA

    Pensi a me, a quello che lei ha detto in merito a Black Lukk

    Ma perchè non pensi a te?
    Ti ha detto che a ForuMania perderai, e tu cosa hai fatto? l'hai attaccata alle spalle
    COMPLIMENTI


    Andy batte le mani sarcasticamente

    AG: ed io dovrei avere bisogno della Lucha Latina?
    Cecilia, piuttosto, pensa a questo

    TU HAI REALMENTE BISOGNO DELLA LUCHA LATINA????


    Detto questo Andy lascia Cece, e la lascia bruscamente
    raramente abbiamo visto un Andy così "aggressivo"
    un Andy chiaramente frustrato, ma che forse ha instillato in Cece più di qualche dubbio.

    ZN7wKn4

    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN


    Jbrlogo


    DIN DIN DIN


    jpg


    The following contest is scheduled for one fall!
    Making his way to the ring...
    From New York City, New York...
    Weighin' at 290 pounds...
    He is MR. GWF...
    And MR. NO WAY OUT...
    JOHN BRADFORD RAMSEY...
    JBR!
    !



    4zm1o0l


    Ed ecco come al solito la bianca stretch limousine comparire sullo stage sotto i fischi del pubblico.
    Tanti i cartelli a sfavore del newyorkese, ma ciò sembra non disturbare JBR, il quale scende dalla vettura mostrando il suo classico, odioso sorriso.
    Da notare che è da solo, nessuno del suo Entourage lo accompagna.


    xcdsv-2


    Dunque Ramsey scende la rampa, provocando i fan nelle prime file, per poi salire sul ring.
    Si mostra all'hard camera, andando poi a brutto muso con l'ufficiale di gara.


    Jbrnwo7


    Quindi sale su un corner, mostrando l'NWO Briefcase che porta sempre con sè.
    Il pubblico lo fischia sonoramente.
    Poi scende e si spoglia di giubbotto e cappello.


    ...


    ALL I WANT…
    IS A LITTLE OF

    THE GOOD LIFE!





    Reazione totalmente opposta per l'ingresso di Luke Claymore, il quale compare subito sullo stage.
    Sembra molto concentrato, di certo avrà il dente avvelenato per ciò accaduto settimana scorsa.
    Scende rapidamente la rampa, salendo immediatamente sul quadrato.
    E PARTE SUBITO LO SCONTRO!!
    CLAYMORE E JBR SI SCAMBIANO UNA SERIE DI PUGNI AL VOLTO!!
    L'ARBITRO FA SUONARE LA CAMPANELLA!!



    DIN DIN DIN


    Single Match
    Luke Claymore vs. JBR


    E' Luke ad imporsi, colpendo l'avversario senza sosta.
    JBR finisce contro le corde, e viene spedito dal lato opposto con un'Irish Whip di Luke.
    E CLAYMORE PROVA UN SUPERKICK!!
    MA NOOOOOOOOOOOO!!
    JBR ROTOLA FUORI DAL RING!!

    Il pubblico lo fischia pesantemente, mentre riprende fiato.
    Luke vorrebbe uscire, ma l'arbitro glielo vieta.
    Bradford dunque lentamente risale sull'apron, e...
    SUBITO CLAYMORE SI FIONDA VERSO DI LUI!!
    MA JBR SI RIPARA CONTRO LE CORDE E L'ARBITRO LI SEPARA!!

    Luke alla fine deve arrendersi e, trattenuto dall'arbitro, si calma.
    MA JBR LO COLPISCE CON UN EYE RAKE!!
    ATTIMO DI DISTRAZIONE FATALE!!

    Bradford quindi approfitta della situazione per colpire il rivale con una serie di Forearm alla schiena.
    Luke si rifugia contro un corner e JBR prova una Clothesline in corsa.


    ogkM1g


    MA NOOOOOOOOOOOOOO!!
    CLAYMORE LO ANTICIPA CON UN DEVASTANTE BYCICLE KNEE!!
    A SEGNO!!

    JBR crolla al suolo, KO.
    Luke riprende fiato, per poi rialzare l'avversario.
    Lo porta contro un corner, per poi colpirlo con una serie di pugni al volto tutti scanditi dalla follla.


    1...


    2...


    3...


    4...


    5...


    6...


    7...


    8...


    9...


    E 10!!
    LA SERIE VA A SEGNO!!



    JBR barcolla, e...


    SSNpQfL2S9K6wAxP1MVAnw35sZeDesqpdb_pK4YibmLkG_hm5Z40tO0KnY0xaU--EDsPVd-zDbpcv9ixKq3Jaw


    CLAYMORE LO STENDE CON UNA DEATH VALLEY DRIVER!!
    RAPIDISSIMA!!
    E LO SCHIENA!!



    1...
    2...
    KICKOUT!!



    Bradford si salva.
    Claymore si rialza, con il pubblico che lo incita.
    Dà un'occhiata al rivale, per poi dirigersi verso un corner.
    Sale sul paletto, fino a raggiungere la terza corda.
    Vede che JBR è ancora a terra, e...
    PROVA UN DIVING ELBOW DROP DALLA TOP ROPE!!
    MA VA A VUOTO!!

    JBR è riuscito a spostarsi appena in tempo, evitando così il colpo.
    Si rialza lentamente, insieme al rivale.
    Luke è ancora dolorante, e...
    JBR PROVA A STENDERLO ALLE SPALLE CON UNA RUSSIAN LEGSWEEP!!
    MA NOOOOOOOOOOOOOOO!!

    Claymore si libera rapidamente, sbucando alle spalle dell'opponent.
    Lo afferra da dietro, e...
    PROVA UNA REVERSE STO!!
    MA NOOOOOOOOOOO!!

    Bradford lo spinge via.
    Claymore prende il rebound contro le corde, e...


    Axcvb-2


    JBR LO STENDE CON UN BIG BOOT!!
    A SEGNO!!
    E LO SCHIENA!!



    1...
    2...
    KICKOUT!!






    Claymore è ancora in gioco.
    Bradford scuote il capo, per poi urlare all'arbitro di contare più velocemente.
    Poi si rialza osservando il pubblico, il quale è tutto contro di lui.
    JBR sorride, rimettendo in piedi l'avversario.
    Lo colpisce con un paio di Back Chop al petto, per poi appoggiarlo contro le corde.
    Lo afferra per un braccio e lo manda dal lato opposto con un'Irish Whip.
    Claymore prende il rebound, e...
    JBR SI CHINA IN AVANTI PROVANDO UN BACK BODY DROP!!
    MA NOOOOOOOOOOOO!!
    LUKE LO COLPISCE CON UN CALCIO AL VOLTO!!

    JBR barcolla, e...


    53c8605d3005ab079d09dba943512239fb5d2fbc_00


    LUKE LO ATTERRA CON UNA VELOCISSIMA HIGH IMPACT SPINEBUSTER!!
    JBR IS DOWN!!

    Claymore ne approfitta per riprendere fiato.
    Ramsey lentamente prova a rialzarsi, aiutandosi con le corde.
    Luke va verso di lui e...
    JBR LO PREGA DI FERMARSI!!
    FISCHI DEL PUBBLICO!!

    Scena già vista, questa di JBR che supplica l'avversario cercando di farlo impietosire.
    Like scuote il capo, e...
    JBR LO SORPRENDE CON UN EYE RAKE!!
    MA NOOOOOOOOOO!!

    Luke gli blocca il braccio, e...
    LO COLPISCE CON UN CEFFONE AL VOLTO!!
    BOATO DELLA FOLLA!!

    Bradford è stordito, e Luke lo rialza immediatamente.
    Lo afferra, e...


    Sami%2BZayn%2B-%2BCorner%2BExploder%2BSuplex


    LO STENDE CON UN EXPLODER SUPLEX CONTRO IL CORNER!!
    COLPO VIOLENTISSIMO PER JBR!!

    Quest'ultimo rimane a terra, mentre Claymore si carica.
    Il pubblico è tutto con lui e sembra che il texano voglia chiudere l'incontro.
    Attende che Ramsey si rialzi, e...


    MA ATTENZIONE!!


    Youtube-video-gif


    DOUG E DANNY JORDAN!!
    FISCHI DELLA FOLLA!!



    I Jordan corrono verso il ring, salendo sull'apron.
    MA CLAYMORE STENDE ENTRAMBI, UNO CON UN ENZIGUIRI KICK E L'ALTRO CON UN HIGH KNEE!!
    BOTH MEN DOWN!!

    Doug e Danny rimangono a bordo ring doloranti, mentre arriva anche Luther per controllare le loro condizioni.
    Claymore si volta, e...


    E JBR DAL NULLA PROVA A TRAVOLGERLO CON LA SUA CLOTHESLINE FROM WALL STREET!!
    MA NOOOOOOOOOOOOOO!!



    52h9Kb6


    CLAYMORE SE LO ASPETTAVA E LO ANTICIPA CON LA SUA INSTANT DRIVE!!
    JUMPING CUTTER A SEGNO!!
    BOATO DEL PUBBLICO!!



    1...
    2...
    ...
    TREEEEEEEEEEEEEE!!



    ...


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    LUTHER AFFERRA UN PIEDE DI JBR E SENZA FARSI VEDERE DALL'ARBITRO LO METTE SU UNA CORDA!!
    L'UFFICIALE INTERROMPE IL PINFALL, VEDENDO IL PIEDE DI JBR SULLA CORDA!!
    FISCHI DEL PUBBLICO!!

    Claymore è incredulo, non si capacita di come JBR sia riuscito a mettere un piede sulla corda.
    Poi vede a bordo ring Luther ridere di gusto e capisce tutto.
    Luke sa che non deve farsi distrarre e dunque torna a concentrarsi su JBR.
    Lo afferra, rimettendolo in piedi nonostante Ramsey barcolli in maniera vistosa.
    Lo afferra, e...





    LO INTRAPPOLA NELLA SUA TEXAS CLOVERLEAF!!
    IL PUBBLICO ESULTA!!

    JBR è in netta difficoltà, ed urla per il dolore.
    Allunga la mano verso la corda, ma questa è molto lontana.
    Claymore stringe la presa, e...


    JBR ALZA LA MANO PER CEDERE!!
    MA NOOOOOOOOOO!!
    LUTHER SALE SULL'APRON, CERCANDO DI ENTRARE SUL RING!!
    MA CLAYMORE LASCIA LA PRESA E LO PRENDE IN PIENO CON UN SUPERKICK!!
    LUTHER IS DOWN!!



    Claymore riprende fiato per qualche secondo, per poi tornare verso JBR.
    E JBR LO INTRAPPOLA IN UNO INSIDE CRADLE!!
    RAPIDISSIMO!!



    1...


    MA ATTENZIONE!!
    DAL NULLA SBUCA ORLANDO BASHAM CHE DALL'APRON, CON UNA GAMBA, FA PRESSIONE SULLA SCHIENA DI JBR, IMPEDENDO QUINDI A CLAYMORE DI LIBERARSI!!



    2...


    L'ARBITRO NON LO VEDE, POICHE' IMPEGNATO A CONTARE LO SCHIENAMENTO!!


    ...


    3!!


    DIN DIN DIN


    He is your WINNER...
    JBR!!



    Impact-Wrestling-Alex-Shelley-645x370


    INCREDIBILE!!
    JBR HA APPENA BATTUTO CLAYMORE!!
    UN VERO E PROPRIO FURTO!!
    IL PUBBLICO FISCHIA SONORAMENTE!!

    Saggiamente, JBR rotola immediatamente fuori dal ring, seguito dai suoi uomini.
    Una vittoria sporca, sleale, che è riuscito ad ottenere soltanto grazie ai suoi scagnozzi.
    Claymore rimane sul ring, incazzato e deluso allo stesso tempo.
    Si è accorto del raggiro appena subìto.
    Ha fatto di tutto per combattere le forze esterne che lo hanno disturbato, ma alla fine ha dovuto arrendersi al numbers game dell'avversario.


    JBL-nwo-winner-gold-standard-2023


    JBR sorride soddisfatto, sullo stage, sorretto dai suoi uomini, mentre Luke è un fiume in piena.
    Se Ramsey crede che con questa vittoria la storia fra i due sia finita, si sbaglia di grosso.
    Le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    The GWF Staff.



    Edited by Morbid devil - 13/2/2024, 22:40
     
    Top
    .
1 replies since 13/2/2024, 17:18   124 views
  Share  
.