Fear 12/02 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Real First Lady ~
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,575
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    - Che presa a male Andy, mi piace voglia rimettersi in gioco ma non è proprio un signor nessuno. Top il segmento Andy-Cece, sia sul discorso di aver preparato il terreno per gli altri sia per come non si sente soddisfatto dei loro risultati e cerca di dare una svegliata a Cece.

    - GWF Title: Ross torna a casa e viene accolto come un eroe, il che ci sta sempre indipendentemente da essere buono o cattivo. Fa un discorso interessante sull'ambire al suo titolo, spunto per futuri promo, e non si risparmia neanche su JBR. Ci voleva un intervento di Lukk per marcare il territorio dopo aver vinto la Rumble, lui gioca su un punto delicato per Tommy Boy cioè il fatto che gli altri non cerchino lui piuttosto che il titolo in sè. Brights ha ancora il mirino su Tommy, Lahart finisce di scrivere la trama di questa appassionante saga "Tutti odiano Tommy Boy", ho volato quando gli ha detto "tu sei quello fatto di cartone". Pecca degli intrecci: non è stata annunciata una decisione, non apprezzo molto le cose dell'ultimo minuto. Non so come prendere un eventuale match a 3 tra Ross Brights Lukk, più che altro perchè non ricordo i precedenti Lukk-Brights (please illuminatemi che ho perso passaggi negli scorsi mesi). Intanto viene ufficializzato Lukk vs Lahart all'evento FWF, bene.

    - Ladies: Becky prepara qualcosa per la prossima settimana, Christina non si sbilancia. Mmm l'atteggiamento di Krystal puzza, che amarezza vedere Lotara già rassegnata.

    - Morbid best promo. Riduce Paolone a una macchietta e ci voleva un bell'intervento di Dumas, com'è passato da rispettare la sua posizione a cercare di rimetterlo al suo posto con tutte le eccezioni che ha fatto per lui e in questo mi è piaciuto perchè ha fatto valere la sua autorità, poco importa se davanti ha un mostro sacro. Interessante la proposta di contratto fino a FM, chissà che ne penserà Shane. "Io mi dissocio" LOL

    - Hero dice una cosa sensata e che andrebbe sottolineata per tutte le così dette leggende non solo per i Founders, che sono tante comunque, e che ovviamente vale in chiave gimmick/storyline. Mi piace questa cosa di Hero di ammettere candidamente che c'è rispetto e apprezzamento per la storia, purchè non cerchino di rovinarla quando l'ego si gonfia troppo. Attendo la risposta di Brave.

    - Genny che compare in uno show senza inventarsi nomi. PRONTO POLIZIA CHE NE AVETE FATTO?! La sua può essere una delle scalate più interessanti dei prossimi mesi, un pò alla Sami Zayn (magari con meno sconfitte), una cosa graduale ma comunque che sa tenerti incollato allo schermo. Intanto vince con Pablo e nella Lucha mi sembra ci sia un pò di caos, oh oh.

    - via di trash talking tra Miriam, GFD e RRR, ottimi gli sviluppi che ci sono sulla shot e Miriam avrà il confronto con GDF alla fine, sono curiosa di vedere come Giacinto gestirà il match e se Raven li lascerà stare.

    - Indra è pronto a debuttare, vediamo.

    - Sam intanto si gode i quattro dell'Apocalisse che si meneranno e aspetterà. :shifty:

    - Ma che furto e furto, quella di JBR è una mafia! WTF!


    Altro buon Fear nel complesso, la costruzione della card di FM vede aggiungersi altri mattoncini e mi aspetto altre sorprese. Lo show potrà essere un pò lunghino ma si legge bene.

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 15/2/2024, 21:47
     
    Top
    .
3 replies since 13/2/2024, 22:43   227 views
  Share  
.