Fear 12/02 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,847
    Likes
    +1,615

    Status

    Main - Nino
    Noah vs Macisto - Andy
    Daspo vs Pablo - Andy
    Tag Team - Temperance
    Gallows vs Walten - Lore
    Brave vs Zac - Hero



    Edited by AndreaEG - 14/2/2024, 01:50
     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    GWF fans
    Posts
    16,512
    Likes
    +654

    Status
    Visto che sono in ferie e dovrei aver finito la tesi sparo due commenti a sentimento.

    Nooo povero Andy, bistrattato in quel modo per Paolo tra tutti. Comunque questo arco narrativo con risultati deludenti mi intriga.

    Le basi messe da Ross per il contraddittorio di Lukk sono state sublimi, che scambio di livello. L'arrivo di Brights e Lahart li mette in una posizione molto delicata, ma comunque se la cavano bene a non passare in sordina rispetto ai due "legittimi" protagonisti del promo.

    Interessante lo scambio da Christina e Becky. Anche qui uno scontro generazionale.

    Alla fine Paolo un modo per tornare l'ha trovato e apprezzo tantissimo il promo in cui si sottolinea quanto si sia fatto il possibile per rendere giustizia a Hero. In questo modo non viene vanificato quello che è accaduto l'anno scorso. Questo feud è quello che mi interessa di più.

    Il fatto che nessuno abbia mai usato la valigetta a ForuMania è incredibile comunque.

    Sono molto felice del ritorno di Daspo.

    Miriam ha trovato un giusto equilibrio nelle faide intergender, ma non posso fare a meno di pensare che prima o poi dovrà tornare a confrontarsi con le ragazze. Credo che questo suo stint intergender possa aiutare molto la categoria.

    Indra sembra interessante.

    Luke Claymore vuole fare il culo a JBR e chi siamo noi per non aspettare con ansia quel momento?

    Bella questa setta.

    Apprezzo molto il segmento di Sam, l'ho trovato originale nel scrollarsi di dosso la Rumble.

    JBR e Luke penso siano solo alle fasi iniziali.

    Non ho detto nulla sul feud con Brave perché è appena iniziato. Per il resto mi sto divertendo, ho la sensazione che sia un periodo positivo per la GWF aldilà di qualche noia. Fin quando ci saranno persone che si impegnano e, soprattutto, si divertono c'è poco altro da dire. Continuiamo così.
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,575
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    - Che presa a male Andy, mi piace voglia rimettersi in gioco ma non è proprio un signor nessuno. Top il segmento Andy-Cece, sia sul discorso di aver preparato il terreno per gli altri sia per come non si sente soddisfatto dei loro risultati e cerca di dare una svegliata a Cece.

    - GWF Title: Ross torna a casa e viene accolto come un eroe, il che ci sta sempre indipendentemente da essere buono o cattivo. Fa un discorso interessante sull'ambire al suo titolo, spunto per futuri promo, e non si risparmia neanche su JBR. Ci voleva un intervento di Lukk per marcare il territorio dopo aver vinto la Rumble, lui gioca su un punto delicato per Tommy Boy cioè il fatto che gli altri non cerchino lui piuttosto che il titolo in sè. Brights ha ancora il mirino su Tommy, Lahart finisce di scrivere la trama di questa appassionante saga "Tutti odiano Tommy Boy", ho volato quando gli ha detto "tu sei quello fatto di cartone". Pecca degli intrecci: non è stata annunciata una decisione, non apprezzo molto le cose dell'ultimo minuto. Non so come prendere un eventuale match a 3 tra Ross Brights Lukk, più che altro perchè non ricordo i precedenti Lukk-Brights (please illuminatemi che ho perso passaggi negli scorsi mesi). Intanto viene ufficializzato Lukk vs Lahart all'evento FWF, bene.

    - Ladies: Becky prepara qualcosa per la prossima settimana, Christina non si sbilancia. Mmm l'atteggiamento di Krystal puzza, che amarezza vedere Lotara già rassegnata.

    - Morbid best promo. Riduce Paolone a una macchietta e ci voleva un bell'intervento di Dumas, com'è passato da rispettare la sua posizione a cercare di rimetterlo al suo posto con tutte le eccezioni che ha fatto per lui e in questo mi è piaciuto perchè ha fatto valere la sua autorità, poco importa se davanti ha un mostro sacro. Interessante la proposta di contratto fino a FM, chissà che ne penserà Shane. "Io mi dissocio" LOL

    - Hero dice una cosa sensata e che andrebbe sottolineata per tutte le così dette leggende non solo per i Founders, che sono tante comunque, e che ovviamente vale in chiave gimmick/storyline. Mi piace questa cosa di Hero di ammettere candidamente che c'è rispetto e apprezzamento per la storia, purchè non cerchino di rovinarla quando l'ego si gonfia troppo. Attendo la risposta di Brave.

    - Genny che compare in uno show senza inventarsi nomi. PRONTO POLIZIA CHE NE AVETE FATTO?! La sua può essere una delle scalate più interessanti dei prossimi mesi, un pò alla Sami Zayn (magari con meno sconfitte), una cosa graduale ma comunque che sa tenerti incollato allo schermo. Intanto vince con Pablo e nella Lucha mi sembra ci sia un pò di caos, oh oh.

    - via di trash talking tra Miriam, GFD e RRR, ottimi gli sviluppi che ci sono sulla shot e Miriam avrà il confronto con GDF alla fine, sono curiosa di vedere come Giacinto gestirà il match e se Raven li lascerà stare.

    - Indra è pronto a debuttare, vediamo.

    - Sam intanto si gode i quattro dell'Apocalisse che si meneranno e aspetterà. :shifty:

    - Ma che furto e furto, quella di JBR è una mafia! WTF!


    Altro buon Fear nel complesso, la costruzione della card di FM vede aggiungersi altri mattoncini e mi aspetto altre sorprese. Lo show potrà essere un pò lunghino ma si legge bene.

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 15/2/2024, 21:47
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    411
    Likes
    +355

    Status
    Andy lo vedo un po' come Morbid, ossia un grande potenziale che non viene usato a pieno per apposita scelta. Ma io spero sempre in un ritorno in grande stile per Andy, da heel.
    Molto bella l'interazione fra Ross, Brights, Lukk e Lahart. Ho visto tutti in forma e mi è piaciuto anche come è stato gestito il tutto. Ottimo segment che mette in chiaro la situazione intorno al world title.
    La LLL continua con il proprio cammino, attendo la svolta che potrebbe cambiare la loro attuale situazione.
    Stesso discorso per la situazione Walten/Gallows, attendo sviluppi per farmi un'idea più chiara.
    Morbid si fa vedere ma non ci sono belle notizie per lui. Phoenix alla fine riesce a spuntarla e a quanto pare tornerà in GWF in pianta stabile. Ho trovato ottimo il segment e strana la situazione con il pubblico che di colpo si mette contro Morbid.
    Brave e Hero continuano la propria storia appena iniziata, sono molto curioso di vedere come proseguirà. Bella l'idea del match mentre Hero parla al commento.
    Daspo è ufficialmente tornato.
    Bel promo fra GFD, May e Raven. E bella l'idea del tag team match. Ora GFD deve far vedere di che pasta è fatto, ha davanti avversari temibili.
    Noah Brooks domina durante e dopo il match. Ottimo prospetto da seguire.
    Buona vittoria per Daspo che si fa riconoscere anche nei match.
    Lemi si prende il proprio spazio e chissà se nel breve futuro si prenderà spazi più importanti. Vedremo.
    Bel tag team match e colpo di scena con Raven che preferisce andare via e di conseguenza rinuncia alla shot. Anche se molto probabilmente in qualche modo tornerà nel giro.
    Non sapevo che il mio match sarebbe stato il main event, a saperlo avrei cambiato qualche cosa, ma fa niente. Contento di questo spazio prestigioso. Colgo l'occasione per dire che mi sto divertendo molto in questo feud con Claymore, mi piace il suo stile ed il suo pg, che fra l'altro è ottimo per far dare il meglio a JBR che necessita di face cazzuti come il suo.
    Bella puntata, ricca e di qualità.
     
    Top
    .
3 replies since 13/2/2024, 22:43   227 views
  Share  
.