VDW Radioactivity #200 - VDW Bloody March 2k24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    National_Aquatic_Centre_-_geograph.org.uk_-_535842_%28cropped%29



    [VDW RADIOACTIVITY #200 - BLOODY MARCH LIVE @ NATIONAL SPORTS CAMPUS, DUBLIN]





    Andy: "Non mi sembra vero di poterlo dire.... VDW NUMERO 200 BABY!!! E stasera 10 Marzo è tempo di Bloody Sunday!!! Io non sto più nella pelle, non trovo le parole..."

    Sir Max: "Allora non ne usiamo, iniziamo e basta!!!"

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    VDW presents "Bloody March"
    _____

    Great Britain Championship
    British Rules Match

    Marc Esposito ( c ) vs Bart Grave

    "Canon Event"



    _____

    "Questo è il tutto. E questi, siamo tutti noi...
    tutte le nostre vite sono intrecciate in una bellissima rete di vita e destino."

    ~ La scena si ferma; anzi, viene fermata proprio dopo le parole pronunciate da Miguel O'Hara, Spider-Man 2099 per la precisione, nell'ultimo capolavoro "Across The Spider-Verse".
    Poi, la scena cambia, riprendendo da dietro ad una figura maschile che sta seduta su una poltrona di un cinema privato, che poi guarda al suo lato destro, dando un' occhiata a la cintura del VDW Great Britain Championship ~


    Communal-Cinema-From-Front-1024x576



    "Lo so, suonerà anche un po' naif, un tantino immaturo, forse anche fuori logo... però ammetto che da sempre, Miguel O'Hara è il mio supereroe preferito. Il fatto che è così diverso da ciò che viene ritenuto 'normale' quando si parla del resto dei Spider-Men, lo rende unico.
    E poi, onestamente, non è che ha avuto tanto torto con quello ha detto nel film; a volte, bisogna accettare i fatti e vedere la realtà in faccia, non ha senso vivere in un'illusione e convincersi che il mondo è apposto. Perché non lo è... e in quello sono sicuro che siamo d'accordo, Bart."

    ~ Facendo il giro e piazzandosi davanti all'uomo, riconosciamo chi è a parlare:
    Marc Esposito.
    L'italiano afferra la cintura e la tiene in mano, prendendosi un momento prima di continuare a parlare ~


    "Per la maggior parte del tempo, ho vissuto tutto quello che ho fatto, uguale se si trattava della mia vita privata o la mia carriera, credendo che tipo come noi due, Bart, siamo minuscili puntini nel microcosmo che chiamiamo "wrestling business". Che, uguale quanto proviamo a cambiare il corso delle cose, se certe cose sono destinate a succedere, troveranno un modo o l'altro per farlo.
    In poche parole, vivere una vita soggetta al destino o un'immagine creata da qualcuno lassù che pensa di sapere com'è la vita qua giù, però in verità non sa un cazzo.
    Una filosofia di vita che mi ha portato a perdere più di quanto abbia voluto...

    ~ Solleva la cintura e la posa sulla sua spalla ~

    ... incluso questo.
    E nessun'altro meglio di te, Bart, sa di cosa sto parlando. Due anni fa, sei stato tu a battermi e prendere questo titolo da me. Ora, lasciamo perdere che c'è stata una certa interferenza; d'altronde, siamo in un business dove pensare al 'come' non è importante come il 'cosa', il risultato. Ognuno, me compreso, avrebbe fatto la stessa identica cosa.
    Però, le cose sono cambiate... ed anche io. Da quando sono tornato nella VDW, non ho fatto altro che prendere le redini del mio destino in mano, e non ho avuto scrupoli ne rimorsi a prendermele con la forza, anche se significava ridurre a brandelli le speranze di qualche giovincello che credeva stoltamemte che era il suo di momento.
    Questo momento... questo titolo... e il futuro di tutto ciò che riguarda il Great Britain Championship girano intorno a me. Due anni fa ho PERMESSO che me lo togliessero, ma ora non più!
    Senza di me, tutto ciò che vedi intorno a te, non esisterebbe. Quando la VDW ha avuto bisogno di un pilastro sul quale costruire ciò che oggi è la Valley Death Wrestling, io non ho esitato, neanche una frazione di secondo!
    Per anni ho osservato come gente ingrata ed indegna abbia trascinato l'onore di questa federazione nella merda, facendo entrare cani e porci, falliti che semplicemente cercavano un'altro mestiere, un'altra professione da perseguire.
    Non più, non ora, ne mai più.
    Chiedi in giro chi sono, Grave. Sarai stupito di ciò che sentirai. Almeno così saprai chi a 'Bloody March' stritolerà i tuoi sogni a nulla:
    'Bloody' Marc Esposito.
    Il volto, l'uomo è la quintessenza della 'Nightmare Era."
    E tu, Bart, non ne fai parte. Ne ora, né mai."

    pak2ah5gigd01



    ~ Esposito si alza, va verso i scalini, si aggiusta la cintura sulla spalla e scompare nel buio della stanza ~

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    hVzp6xG



    Si nota ancora una volta il teatro, quel teatro, antico, classico,quasi sempre sembrante rovinato, sin dagli albori della sua vita. Senza trucco, senza cappottone, Grave si palesa lì, seduto, guardando e parlando con qualcuno. E’ una figura leggermente più bassa, magra, capelli a boccoli biondi in apparenza, mai visto da quelle parti, sempre in apparenza, difatti è un amico del lottatore che si dichiara ‘giudice infernale’.

    tonio_cartonio



    X:”Quindi adesso vai a combattere contro un campione per la cintura che ha? E’ da te, non eri in vacanza con lo spirito, lontano dagli incontri per mediare a quel lato oscuro?”

    BG:”Robert Blaze, amico mio, sai che non è una cosa che non farei, lottare. Oramai sto giocando, stiamo, assieme ad altri, giocando a carte scoperte, non più nascondendoci sotto l’aspetto della guardia e del non dire più quello che pensiamo.”

    RB:”Già, ho visto, sai, nel mentre sono in giro a lottare e cercare di mediare al mio demone dentro. Hanno colpito qualcuno a cui tieni ed è pure scomparsa, del tutto sembra, volatilizzata. Peccato, conoscendola.”

    BG:”Tu hai un demone oni che ti entra in possessione, Blaze, e nella federazione dove oramai lotto se devo, non credono a queste cose, non più. Dovresti provare a lottare assieme a lui dall’altra parte. Ci sono grandi lottatori lì, anche nella parte dove lotto, però troppi casini. Come sta Oni?”

    RB:”Entra quando perdo un po’ di volte, ma niente di più. Ora è tranquillo. Qui teme, credo, qualcosa.”

    BG:”Meglio, non direi.”

    RB:”Dimmi un po’, cosa ne pensi del tuo avversario. Sono curioso di sapere di più su chi lotterà dando il massimo contro di te.”

    BG:”Esposito? Si sente superiore quando sta facendo fallire l’attenzione sulla cintura che ha. Io non voglio sapere di rimanere in faida con lui, con altri. Se poi scomparirò ancora perché usato peggio di un giocattolo sarà una delle opzioni valide che seguo perché dopo la storia della sorella da battaglia abbiamo capito un po’ di tutto. Ora sono lì e la gente vuole vedere una battaglia mia, se perdo sarà un’altra sconfitta di Grave, come dicono, un altro fallimento del giudice, se vinco invece sarà una lotta al massacro per arrivare a sfidare un vincente. La cintura è andata come attenzione, io non posso salvare da un qualcosa che è più grande di me.”

    RB:”Ti ricordi quando mi dissi che quello che avevo dentro era più grosso di me? Io l’ho sfidato, più volte, sono allegro quasi sempre, faccio da barman anche, qualche volta, ma faccio stare zitto l’istinto di buttare il demone in pista, voglio vincere da solo. So che sei stufo di essere usato, ma se un giorno un tuo intervento sarà quello che farà valorizzare una cintura o un qualcosa allora sei come tutti, un po’ sacrificabile per l’impresa.”
    Parlano, del più e del meno, di quanto potrebbe essere una buona aggiunta Blaze nell’altra e poi prima di andare via il biondino nota la figura di Ashley, guardandola un po’ confuso, riconoscendo e non riconoscendo qualcuno in lei, ma non ci fa caso, pronto ad una possibile nuova sfida.”

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    Great%20Britain-17097149978076


    1° Match - British Rules Match
    VDW Great Britain Championship

    Marc Esposito (c) vs. Bart Grave

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Maneskin - Zitti & Buoni



    Andy: "Il primo che entra nel ring è il campione Great Britain, Marc Esposito. Match tutto inglese oggi"

    Entrance



    Sir Max: "Beh vedendo la stipulazione..."

    Music Box - Melancholia



    Andy: "Sta entrando ora Bart Grave che ricordiamo due anni fa esatti strappò la corona proprio a Esposito"

    aW1XyY



    Sir Max: "Stasera è dunque una resa dei conti"

    Andy: “Ring the bell!!! British Rules Match: in altre parole match tradizionale ma con più severità nel regolamento. E si inizia nel più classico dei modi: lock-up di Esposito che si porta in headlock su Bart Grave. Lo sfidante nonchè ex campione Great Britain non ci sta a farsi rinchiudere in questa rest hold, molla delle gomitate in pancia al campione, lo porta all’angolo, vorrebbe eseguire un’irish whip, Esposito controbatte tirandogli un pugno in faccia. E da regolamento l’arbitro gli ricorda che alla prossima scorrettezza è squalificato. Peccato che al Naples Finest non importa dato che in caso di dq manterrebbe la cintura. Bart Grave si sta tenendo il viso dopo il cazzotto del rivale; l’atleta di Napoli lo va a prendere, ma Bart si fa trovare pronto...

    OOa4gl



    Dropsault e Enzeguiri Kick!!! Che atletismo!!! Marc barcolla e si porta schiena al paletto. Qui riceve gli Spirit Punches in pancia e al viso. L’arbitro però deve ricordare anche al Vendicatore che i pugni sono proibiti – soprattutto in un British Rules. Ironico, vista la fama della boxe inglese a mani nude...”

    Sir Max: “Lo hai detto anche tu. Siamo nel wrestling, non nel pugilato.
    Bart Grave s’allontana... e Marc prende la rincorsa per tirargli un dropkick basso!!! Grave finisce di faccia dopo che Marc lo colpisce con questo doppio calcio alla gamba sinistra. Grave è in ginocchio, fa però in tempo ad evitare un tentativo di IncorKNEEto (Running Knee Strike) del campione in carica abbassandosi... ma riceve un knee drop in pieno volto!!! Ahia. Marc va al pin!

    Uno! ... and ... Due! ...



    Solo due. Bart è un ottimo incassatore. Marc vuole limitare la sua esplosività atletica, decide quindi di intrappolarlo in una headlock. In aggiunta appoggia un ginocchio alla schiena del rivale per acuire il dolore della morsa. Esposito trascina poi tutto al tappeto.

    tumblr_o5zlndjTgu1uvyu9yo1_400



    Bart sta soffrendo questa presa. Il campione lo invita a cedere, ma Grave non ne sembra affatto disposto. Prova a colpirlo al volto, ma deve stare attento all’occhio vigile dell’arbitro. Se si fa squalificare la sua occasione di diventare campione sfuma...”

    Andy: “Effettivamente in un match come questo le regole sono sul filo del rasoio...
    Passano gli istanti e Bart è sempre intrappolato in questa morsa. Ne esce dopo un tempo più lungo di quanto credo lui stesso avrebbe mai pensato afferrando i capelli di Marc senza farsi vedere e torcendogli il collo all’indietro. Marc lascia andare la presa, Grave si tiene la gola. Esposito gli corre incontro, Bart si sposta sul ring apron, gli tira una gomitata, poi entra nel ring, roll-up per metterlo a terra...

    z2HtKy



    E c’è il Judgment Boot!!! Che botta!!! Bart connette una delle sue manovre migliori!!! Vediamo se può bastare – anche se non credo...

    Uno! .... And ... Due! ... and ....



    Solo conto di due!!! Non va, peccato. Bart sale sul paletto. Chiama già il Nightsault? Erroraccio, è palesemente troppo presto. Ma nel wrestling mai dire mai. Bart prende il volo...”

    Sir Max: “E come avevi facilmente predetto Marc si sposta!!! Grave prende una spanciata mica da ridere e quando si rialza incassa la #81 Caliber! Back elbow strike dritta al volto. Esposito però è dolorante e scende dal ring. Cammina tenendosi le mani sui fianchi e osservando la situazione all’interno del quadrato. Grave si tiene la testa e si rialza; sta pensando di eseguire un Suicide Dive, ma Esposito si tiene fuori portata. L’arbitro conta più rapidamente per l’eventuale count out... Grave scende sul concrete, rincorre l’avversario, prova un Suicide Dive tra le corde...

    2bf3477ba293e679-600x338



    SBAM!!! SUPERKICK!!! Esposito para tutto!!! Grave è appeso tra le corde. Esposito torna sul paletto... ed esegue il Vesuvian Drop!!! Il suo legdrop con avversario appeso alla corda!!! Esposito trascina Grave nel quadrato!!!

    Uno! ... and ... Due! ... and ... attenzione ...



    Solo due!!! Esposito non crede a quanto ha appena visto. Marc attende qualche secondo che Grave si rialzi... prepara la Lion’s Den... ma il Giudice Oscuro non si fa intrappolare nella Tana Del Leone sottoforma di Coquina Clutch dato che si libera tirando delle gomitate al rivale!!! Ed esegue il Graveyard Plex!!!

    qepjO8



    Grave sta connettendo tutte le sue manovre migliori. L’ottimo bodywork eseguito da Marc però gli impedisce di essere abbastanza reattivo da provare subito lo schienamento...”

    Andy: “Tattica tipica di Marc: sfiancare l’avversario per impedirgli di eseguire un’offensiva continuativa. Bart rialza il suo rivale e prepara la Death Mark Sentence (Texas Piledriver) ma Marc lo respinge gettandolo indietro. Bart accusa il colpo alla schiena, si rialza, si volta verso il rivale...
    E stavolta incappa nella Incor-KNEE-to!!! Ginocchiata al volto dritta e precisa come un missile!!! Che botta!!! Marc vuole dimostrare al rivale di non essere da meno nemmeno nelle flying moves. Imita le taunt che Bart fa quando sale sul paletto per eseguire la Nightsault. Chiama un Moonsault. Ci prova.... salta... ma anche per lui buco nell’acqua!!! Bart l’aveva previsto e si sposta in tempo!!!



    Superkick!!! Marc cade a terra e sembra privo di sensi. Grave richiama il Nightsault. Ma è fisicamente distrutto. Ci prova. È in cima alla terza corda. Marc però lo raggiunge e lo colpisce alla schiena. Sale sul paletto... ma che vuole fare?!? Posizione per la Bloodline (Reverse Rolling Cutter)...



    Grave prova a opporsi.... SUPER BLOODLINE!!! Mio Dio!!! Rolling cutter in tuffo dalla 3° corda!!! Ed Esposito va allo schienamento!!!

    UNO! ... and ... DUE! ... and ... TRE!!!



    Che match signori!!!”

    Sir Max: “Se questo è l’opener mi chiedo cosa ci riserva il resto del PPV”

    Marc Esposito batte Bart Grave per PIN (11'25")


    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    Ci troviamo a Chicago, nell’Illinois. Nello specifico, siamo di fronte all'imponentissimo Golden Cube. Sede principale del Gold Fist Club.
    Vediamo Jay Danger comunicare con le guardie all'ingresso, che procedono ad aprire prontamente i cancelli per far passare il Thunderboy.
    Danger entra, e subito viene accolto da un via vai di allievi e istruttori. Il Sultan of Danger però procede dritto, fermandosi un attimo solamente per salutare Izidor Ghjoerjenko, il suo istruttore.
    Il Thunderboy poi prosegue e sale ai piani superiori, per poi dirigersi verso l’ufficio di Walter Simond. Arrivato davanti alla porta, Danger bussa ed entra, dopo aver ricevuto l’ok.


    Jay: “Mi hai fatto chiamare, Walter. Qualcosa non va?”

    Walter:"Sei mesi, Porcoddio"

    Sono queste le parola con il quale viene accolto il ragazzo fulmine al quale viene indicata la sedia imbottita di fronte alla scrivania dell'uomo più diplomatico del wrestling internazionale.

    Walter: "Hai combattuto in Valley Death Wrestling per il titolo di quel fottuto muso giallo e non sei riuscito a cavare un vietnamita dal buco!
    Vieni nella mia federazione e perdi contro Aaron Lahart! Dio Ca! Cosa dobbiamo fare?
    Che figura del cazzo deve fare la mia scuola e i miei insegnanti?"

    Il Sultano del pericolo vorrebbe parlare ma Walter lo silenzia con un gesto della mano.

    Walter: "Quel mongoflettico di Evil Dragon poi invece di puntare su di te per i titoli, anche se hai vinto ti ha messo da parte ... lo so, lo so cazzo!
    Ma io non posso curarti anche la parte di pubblicità! Impara a usare quel cazzo di microfono, guarda Trump e impara da lui!

    Indica il quadro di Trump vicino alla bandiera confederata del suo ufficio.

    Walter: "Ricorda, Novembre!"

    Scuote il capo.

    Walter: "Quindi ... cosa cazzo devo fare con te??"

    Jay: “Mettiamo subito in chiaro un paio di cose, Walter.”

    L’espressione ed il tono del Thunderboy stavolta non sono accondiscendenti come al solito. Stavolta Danger sembra essere più innervosito che mai.

    Jay: “Prima di tutto, non osare chiamare di nuovo Hiroshi in quel modo.
    Poi, da quando ho perso contro di lui, non ho fatto altro che vincere ogni volta che ho avuto un match a disposizione.
    Non ho controllo sulle decisioni dirigenziali, ma quel pezzente di Evil Dragon prima o poi dovrà ascoltare non solo la mia voce, ma anche la voce dei fan.
    Il mio nome fa scalpore, fa agitare la folla, e questo lo sai benissimo anche tu.
    Per quanto riguarda la tua federazione… lo so di non star facendo una buona figura, ma per una volta nella tua cazzo di vita, dammi tempo.”

    Anche Danger indica il quadro di Trump.

    Jay: “E sicuramente non mi serve saper parlare come Trump per farmi pubblicità.
    Ora, dimmi tu che cazzo dovrei fare e come dovrei comportarmi, altrimenti dovrò agire di testa mia, e vorrei evitare di incazzarmi sul serio.”

    Il texano allarga le braccia con fare incazzato.

    Walter: "Questo! Puttana la Miseria! Questo.
    Tirare fuori le palle ma non qua dove posso spararti secondo la legge americana che amo tanto, ma in VDW cazzo.
    Possibile che non stai manco nel fottutissimo main Event?
    Guarda Sheridan! Come lui devi fare, cazzo!!"

    Si sente un attimo bussare e senza nemmeno troppo tempo di pausa ecco che ad entrare è Rob Sheridan!
    Il generale del quadrato indossa un completo color Blu Navy, semplicissimo, con tanto di camicia bianca e cravatta rossa: Sembra un repubblicano.


    Sheridan: "Buon pomeriggio Walter, Jay"

    Saluta entrambi andando poi a chiudersi la porta alle spalle e sistemarsi la giacca afferrandone il bavero.

    Walter: "Rob, che ci fai qua?"

    Sheridan: "Ero qua per darti una notizia, ma vedo che effettivamente eri impegnato. Ma prego ... ditemi che accade."

    Va a sedersi comodamente sull'altra poltroncina, andando poi ad accavallare le gambe con fare disinvolto.
    Il Thunderboy pare sollevato nel vedere l’ingresso di Rob Sheridan. Danger infatti si mette in una posizione più comoda e informale.


    Jay: “La versione breve è che tuo zio è una testa di cazzo che ha una comprensione delle situazioni pari a zero. Ma questo penso che lo sappia anche tu, d’altronde lo sopporti da molto più tempo di me.”

    Il Sultan of Danger ora effettivamente si volta a guardare Sheridan.

    Jay: “Tu piuttosto, hai detto che hai notizie da dare, di che si tratta?”

    Sheridan: "No, Walter comprende, semplicemente non ha pazienza.

    Un cazzotto sul tavolo richiama all'ordine i due, è il Simond che prende nuovamente parola.

    Walter: "Io so cosa farti fare il Dieci Marzo, Dio cane! Ti facc-"

    Sherian: "Jay Danger è occupato il Dieci Marzo, Zio."

    Il texano si ferma confuso e piano piano torna a rilassarsi sulla sedia, sospira e osserva Sheridan, in attesa.

    Sheridan: "Evil Dragon non è certamente una cima ma visto che il sottoscritto è una dells sue stelle più importanti in assoluto mi ha ascoltato.
    Sono andato nel suo ufficio, ho detto che sono campione da un anno e che ormai la cintura Rowdy England mi stava stretta e che gli ultimi rivali che mi aveva mandato erano ... scarsi."

    Walter: "Vieni al punto, porca la miseria!"

    Esclama spazientito il baffuto texano, provocando un sorriso del generale del quadrato.

    Sheridan: "Ho deciso io il mio rivale per l'Evento a Pagamento della VDW."

    Indica Danger.

    Sheridan: "Combatterà per il mio titolo."

    Danger pare sbalordito dalla notizia portata da Sheridan, infatti lo guarda confuso.

    Jay: “Questa giunge nuova anche a me.
    Apprezzo la tua iniziativa, Rob, ma sicuro di volerlo fare?”

    Detto ciò, torna a guardare Walter, senza aspettare davvero che Rob risponda.

    Jay: “In ogni caso, a quanto pare ho da fare il Dieci Marzo. Non metterti troppo comodo, perché ti farò rimangiare questo tuo cazzo di atteggiamento.”

    Walter fulmina con lo sguardo a Danger ma si rivolge comunque al nipote.

    Walter: "Come mai questa scelta?"

    Sheridan: "Perché si vede che si sta impegnando e ho deciso di fruttare il mio potere in VDW.
    Ho dimostrato che posso chiedese gentilmente un incontro e la dirigenza me lo da."

    Sorride.

    Sheridan: "Sono troppo importante per la federazione. E poi Walter, se perdo, mi libero di una cintura ormai troppo stretta per me e Danger finalmente vince qualcosa.
    Se perdo ... beh puoi mandare Jay a combattere nello scantinato del Golden Cube per migliorarsi. No?"

    Jay: “Diciamo che l’opzione di andare a combattere nello scantinato non mi entusiasma granché.”

    Danger ignora totalmente lo sguardo di Walter. Cosa che fa ancor più incazzare il baffuto texano.

    Jay: “Non preoccuparti, Rob, ho intenzione di liberarti di quel fardello, visto che mi hai concesso l’occasione di farlo.
    Così entrambi porteremo qualcosa di buono da tuo zio, e tu potrai finalmente andare a puntare a quel titolo massimo che desideravi da tanto.
    Così ricambierò il favore che mi hai fatto, e me ne farò uno da solo.”

    Il vecchio Texano sospira e si alza e asserisce.

    Walter: "E così sia. Se tu vinci, sarà tutto a posto. Se perdi combatterai nel cubo."

    Il cubo? Jay non l'ha mai sentito.
    Meglio così, forse.


    Sheridan: "Perfetto Jay, dovrai impegnarti perché questo titolo non te lo darò facilmente."

    Si alza anche il generale del quadrato che gli porge la mano.
    E anche Jay si alza, e gliela stringe, continuando a guardarlo con espressione seria. Lo sguardo del Thunderboy si sposta su Walter Simond una volta rilasciata la stretta.


    Jay: “E sia. Non so cosa sia questo cubo, ma non ho intenzione di finirci dentro in ogni caso.
    Tu invece Rob non preoccuparti, non ho comunque intenzione di andarci piano.”

    Detto ciò, Jay è il primo a lasciare la stanza dopo aver salutato con un cenno della mano, poi il collegamento si interrompe.

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    England%20Rowdy-17102397990438



    2° Match
    VDW Rowdy England Championship

    Rob Sheridan (c) vs Jay Danger

    [Ref.:Luke Coal]

    The Star Spangled Banner - Iced Earth



    Andy: “Il primo ad entrare per questo match titolato è proprio il campione Rowdy England: Rob Sheridan.
    Il Generale del Ring se la prende con molta calma. Il suo sguardo sembra incredibilmente serio, ma gli vediamo un sorriso stampato in volto.
    Sheridan non si perde in troppi convenevoli, e raggiunge il ring, aspettando il suo avversario.”

    Entrance%2Bwith%2BTitle%2B2



    Sir Max: "Possiamo QUASI definirla una sfida fratricida"

    Indestructible – Disturbed



    Andy: "Sfidante che non tarda ad arrivare. Jay Danger si palesa sullo stage, anche lui sembrerebbe essere decisamente concentrato. La sua camminata è veloce e decisa, e in poco tempo raggiunge il ring"

    mjFlfu



    Sir Max: "Se è tutto pronto partiamo!"

    Andy: “Effettuati i dovuti controlli e le dovute presentazioni, questo Street Fight Match ha inizio. Collar And Elbow Tie Up tra i due, che Sheridan subito porta a suo vantaggio, tramutando il tutto in una Side Headlock. Danger comincia a tirare dei calci al polpaccio del Generale del Ring, per fare in modo di farsi mollare. Sheridan effettivamente lascia andare lo sfidante, ma solo per raggiungerlo poco dopo e accoglierlo con una Clothesline! Danger cade a terra, ma si rialza quasi immediatamente con un kip up! Sheridan cerca immediatamente di affondare il colpo, ma il Thunderboy scarta di lato e connette subito un calcio alto al braccio sinistro del Generale!”

    d9fa627d738bf402-600x338



    Sir Max: “I due ora si sono distaccati, e sembra si stiano studiando. Questa fase però dura davvero poco, perché Danger cerca subito di applicare una leva al braccio precedentemente colpito, ma Sheridan lo spinge lontano, poi si avvicina nuovamente per cercare un altro Tie Up. Danger effettivamente accoglie il Tie Up, ma poi tenta un’Arm Wrench. Il Generale del Ring però anticipa il tutto con una gomitata, e Jay si stacca nuovamente.
    Oramai deve aver capito che in una contesa puramente fisica ha ben poche possibilità, quindi sta cercando di infierire con colpi rapidi per poi riposizionarsi.”

    Andy: “Sheridan non si è minimamente scomposto, e anzi, afferra il braccio di Danger, poi lo chiude in Hammerlock! Danger soffre parecchio, e il Generale del Ring rincara la dose con un paio di colpi di avambraccio alla schiena dello sfidante.
    Il Thunderboy rotea per arrivare di lato, poi con un’altra rotazione riesce a ribaltare la situazione, portandola in suo favore, e poi va di Double Knee Armbreaker!
    Sheridan soffre il colpo subito, che è arrivato sempre al braccio sinistro, ma lui è rimasto in piedi. Danger invece dopo essere atterrato rotola lontano per rifiatare.”

    Sir Max: “Mentre il Thunderboy si rialza, Sheridan lo raggiunge per afferrarlo. Il Generale del Ring poi effettua un Irish Whip, ma Danger sfrutta la spinta e salta sulla seconda corda, per poi scavalcare anche la terza ed atterrare sull’apron. Rob Sheridan cerca di riportarlo sul ring, ma Jay abbassa la corda e Sheridan vola fuori! Il Sultano del Pericolo approfitta della situazione e vola con un High Knee! Sheridan riesce a spostarsi quanto basta per non farsi colpire la testa, ma riceve un’ulteriore colpo al braccio sinistro! Il Generale del ring barcolla, Jay invece rincara la dose e afferra il campione in Hammerlock, per poi connettere una DDT!”

    JakeDDTSteamboat



    Andy: “Il Sultano del Pericolo rientra in fretta sul ring, ed aspetta che Sheridan si rialzi.
    Quando ciò avviene, mentre il Generale sta tornando sull’apron, Danger corre verso le corde ed effettua un Triangle Dropkick! Ma va a vuoto! Sheridan è stato abbastanza rapido da scendere nuovamente ed evitare la mossa dello sfidante. Ed ora Rob torna sul ring, afferrando Danger per la testa per sollevarlo, e se lo porta in posizione di Vertical Suplex! Passa forse un minuto prima che Sheridan effettivamente concluda la mossa, e questa è una pessima situazione per il Sultano del Pericolo, che ora viene anche chiuso in una Colossal Clutch!
    Danger arranca, ma sembra non avere vie di scampo.
    Il Thunderboy però non demorde, e sta cercando di divincolarsi con tutto quello che ha, trascinandosi pian piano verso le corde, ma la quindicina di chili di differenza si fa comunque sentire.”

    Sir Max: “Ricordiamo che il rope break non esiste in questo match, ma Danger probabilmente spera di sfruttare le corde in altri modi. E intanto ci è arrivato! Il Sultano del Pericolo riesce ad afferrare le corde con entrambe le mani, poi si tira verso l’esterno facendo uno sforzo titanico! Sheridan mantiene comunque salda la presa, ma ora è costretto a rimettersi in piedi, e Danger approfitta per tirare delle gomitate ai fianchi del campione, che continua ad accusare, ma cerca di non mollare la sottomissione.
    Danger quindi va con un JawBreaker! Sheridan finalmente lascia andare lo sfidante, che si rifugia all’angolo per rifiatare.
    Sheridan si massaggia per un attimo il mento, poi si fionda sul Thunderboy che è ancora all’angolo, il quale però intercetta alzando entrambe le ginocchia, per poi approfittare dello slancio per arrivare sulla terza corda, ed effettuare un Diving Arm Drag! Sheridan rotola lontano e si poggia su un ginocchio, quindi Danger approfitta e connette una Shining Wizard!”

    ea16e9256ab82557ee5a5072610abdbc8b02383b_00



    Andy: “Il Generale del Ring accusa nuovamente, e cerca di rialzarsi, ma si vede arrivare contro il Sultano del Pericolo, che vuole andare con un’altra Shining Wizard, ma Sheridan intercetta alzandosi molto rapidamente, e connette una Spinning Spinebuster! Ora Sheridan connette anche un Leg Drop, poi rialza Danger, gli da un calcio all’addome e gli afferra le braccia in Double Underhook! Probabilmente stiamo per assistere alla Rest Of The Soldier, il suo Double Underhook Facebuster!
    Danger però ribalta nuovamente, va per un Arm Wrench, ma Sheridan lo investe con un Lariat violentissimo! Il Generale del Ring alza Danger per i capelli, poi lo colpisce con un Knee Facebuster! Prima che il Sultano del Pericolo possa cadere nuovamente a terra, Sheridan lo afferra, se lo porta a sé e connette un’Overhead Belly to Belly Suplex! Danger vola dall’altra parte del ring, poi rotola fuori e si sdraia sul concrete.”

    bron-breakker-overhead-belly-to-belly-suplex



    Sir Max: “A questo punto del match entrambi sono molto provati. L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Danger, che sembra comunque in grado di continuare, mentre Sheridan sta controllando che tutto sia a posto con il suo braccio.
    Danger si sta finalmente rialzando, con non poca fatica, infatti tiene una mano sull’apron per darsi un minimo di sostegno, ma torna sul ring dopo poco tempo.
    Danger si avvicina al campione, ma questi cerca subito di accompagnare il movimento con un Hip Toss, che però il Thunderboy intuisce e quindi intercetta con una leva, che però interrompe subito, e Ultimatum! Un Superkick sparato a bruciapelo, che manda Sheridan a rimbalzare alle corde.
    Il Generale del Ring sfrutta la spinta accumulata e cerca un Big Boot in corsa, che non connette! Danger va in scivolata, e sgambetta il campione, che però non cade! Anzi rimane in piedi ed approfitta per tirare un pestone allo sfidante.
    Ora Sheridan nuovamente solleva Danger, e connette un Saito Suplex!”

    AnnxsP



    Andy: “I due ancora una volta sono a terra, e Danger pare quello più provato, ma è normale, visto quanto si è effettivamente mosso più del campione.
    Infatti è Sheridan a rialzarsi per primo, e va immediatamente a intercettare Danger piantandolo a terra con una testata mentre questi si stava rialzando.
    Poi il Generale del Ring sale sulla terza corda, e aspetta che il Thunderboy si rialzi.
    Il Sultano del Pericolo ci mette un po’, ma alla fine si alza in piedi, e viene accolto da una Diving Clothesline, che viene però intercettata da un Jumping High Knee! Sheridan crolla sul mat, e Danger ne approfitta andando con degli Stomp al braccio sinistro del campione. Poi il Thunderboy approfitta della vicinanza con l’angolo, e trascina Sheridan nelle vicinanze del ringpost, per poi scendere dal ring, e schiantare sempre lo stesso braccio del Generale del Ring proprio sul paletto! Questa ha fatto male!”

    Sir Max: “Danger ora si affretta a tornare all’interno del quadrato, poi afferra il braccio sinistro del campione, che è ancora a terra, e chiude una Bridging Fujiwara Armbar! Questa è una delle sue manovre migliori: la Danger Zone 2.0! E Sheridan soffre come un cane! La leva è decisamente dolorosa e offre ben poche opportunità di fuga! Danger sta tirando come un forsennato, e l’arbitro chiede continuamente a Sheridan se vuole mollare!
    Il Generale però è davvero coriaceo, e sta digrignando i denti mentre con la mano libera stringe il pugno, per darsi sostegno sia morale che fisico!
    Danger continua a mantenere la presa e a tirare sempre di più, e lo sentiamo urlare a Sheridan di cedere.
    Sheridan risponde in malo modo sia a lui che all’arbitro, poi cerca di raggiungere le corde più vicine, ma Danger intensifica la leva, inarcandosi sempre di più con la schiena! E Sheridan continua a soffrire!

    pSL-tL



    L’arbitro torna a sincerarsi delle condizioni di Sheridan, ma arriva nell’esatto momento in cui il Generale cede! Sheridan non ne aveva davvero più, e i continui colpi subiti al braccio sottomesso hanno influito non poco sull’esito di questo match! Jay Danger è il vincitore!”

    Jay Danger batte Rob Sheridan per Sottomissione diventando il nuovo campione Rowdy England (20’40’’)

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905




    Club Ishigami
    Tokyo



    In questo locale raffinato Beatrice, Ember Celica, Bjorn, Sa-Chan e Xion sono seduti intorno a un tavolo. Xion, ormai senza maschera e senza l'atteggiamento da allegro guascone, osserva la Strega a lungo.

    Xion: Siamo giunti a Bloody March ... sei pronta?

    Beatrice fuma dalla sua pipa non rispondendo.

    Xion: Beatrice ... ho detto ... sei pronta?

    La bionda lo osserva dritto negli occhi: di solito nello sguardo del Risk-Taker si trovava sempre l'ombra di un sorriso ... ora si vede solo serietà ... una fredda maschera incorniciata da dei capelli e da una barba entrambi neri.

    Beatrice: Come se ti importasse veramente di me: Celica me l'ha detto sai?

    Ember, ancora giù per le due sconfitte consecutive a Dynamite, si volta dall'altra parte bevendo il suo Singapore Sling facendosi piccola sperando di passare inosservata.

    Beatrice: Tu non mi aiuti per puro spirito di assistenza: tu vuoi solo vendetta, una vendetta infantile e contorta.

    Xion la osserva per poi sorridere ma senza provare gioia.

    Xion: Allora riveliamo le nostre carte.

    Prende il suo drink, un B52, e lo alza come un trofeo.

    Xion: Vedi ... dalla chiusura della MWF ho notato una cosa: che a nessuno importava della mia creazione.

    Beve un sorso.

    Xion: È fallita? Hai visto cordogli e condoglianze nei miei confronti? Hai visto emeriti uomini d'affari provare a salvarmi? Hai visto Dragon provare almeno a fingere una proposta di assunzione? Avevamo una collaborazione e cosa è successo? È passato a leccare il culo alla GWF tant'è che per un periodo condividevano i titoli ... ma non ha avuto fama ... la VDW è stata trattata come un'escrescenza fastidiosa. Beh ... ti dico: se avesse pensato a salvarmi non saremmo giunti a tutto questo, ma avremmo umiliato ogni federazione esistente su questo pianeta. Con me cosa era successo, ricordi? Ho reso Devil Tiger, uno che era considerato un wrestler patetico, una megastar ... ho reso un giullare una nota anomala e degli atleti MWF avevano persino conquistato titoli VDW, come Svjatogor od Orion Pax. Quindi ecco perchè ti sto aiutando: Dragon ti ritiene una nullità non facendoti fare un match serio da anni? Io ti faccio vincere il titolo femminile a scapito di atlete molto più quotate come Lisa o Elwira. Lo ritieni infantile? Una roba da bimbi d'asilo? Problemi tuoi!

    Sta per dare un pugno sul tavolo, ma visto il luogo tranquillo si ferma all'ultimo e stringe ancora di più la mano.

    Xion: Ormai sono così: un uomo rancoroso e senza battute. Dopotutto a nessuno piacciono i ragazzi che fanno battute e sono sempre ottimisti. Quindi te lo ripeterò: sei-pronta?

    Beatrice, che ha ascoltato tutto il discorso, riprende a fumare e sospira.

    Beatrice: Se si tratta di rivelare le carte allora lo farò anche io: sono stufa. Sono stufa di impegnarmi, di mostrare le mie abilità sul ring, di dimostrare di essere una vera atleta ... e di beccare come pagamento l'essere ignorata o peggio sbeffeggiata. Sono stufa di vedere gente ignobile sorpassarmi e vincere titoli che non dovrebbero nemmeno vedere sullo schermo di un computer, figurati tenerlo tra le mani; sono stufa di essere trattata come se fossi una Cursed Emilia o una Vydenia qualunque ... anzi no ... PERSINO VYDENIA VIENE RITENUTA QUALCOSA DI INTERESSANTE!

    Mordicchia la pipa con rabbia.

    Beatrice: Sai da quanto tempo non mi avvicinavo dalla vittoria di un titolo?

    Indica Lady Sa-Chan.

    Beatrice: Da quando stavo ingannando quella cosplayer per avere il suo titolo femminile ossia anni fa! Quindi puoi capire quanto io sia frustrata, più di te. Per vincere il titolo devo stringere patti? Mi sta bene: poco importa se sei un uomo frustrato a livelli infantili ... stringerei la mano al Diavolo in persona pur di vincere il titolo e difenderlo in maniera aggressiva, per passare come la MIGLIOR campionessa della VDW. Non mi interessa solo vincerlo: voglio CONQUISTARLO!!! L'ho vinto due volte in passato il titolo femminile ... e vorrei non averlo fatto visto che sembravo una povera demente in quei due regni. Non sono una demente, non sono una scema e non sono una barzelletta: questo terza vittoria del titolo femminile deve essere la conquista più epica che una federazione di wrestling possa ricordare.

    Lacrime di rabbia sgorgano sul volto di Beatrice.

    Beatrice: Mi chiedi se io mi sentissi pronta a un tale momento? Ti rispondo così: io sono pronta a fare qualunque cosa per vincere il titolo femminile perchè ne ho bisogno. Ne ho bisogno più di quanto possano immaginare tutte le altre. E se non dovessi vincere anche questa volta penso che non sarei responsabile delle mie azioni, lo dico seriamente.

    Xion applaude.

    Xion: Qualunque cosa? Stringere la mano al Diavolo? Molto teatrale come dichiarazione.

    Tende la mano.

    Xion: Sei pronta però a confermarla? Non sarò il Diavolo ma accontentiamoci.

    Beatrice gliela stringe senza esitazione.

    Beatrice: Io voglio vincere: fanculo Elwira Waldo, fanculo Lisa Garland, fanculo persino Evil Dragon! Il mese di marzo vedrà la mia incoronazione come VERA campionessa di wrestling. Non accetto altri finali alla mia storia.

    Le immagini si interrompono.

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    Telecamere accese. Davanti a noi luccica la placca frontale del VDW Commonwealth Crown Women’s title.
    La cintura è adagiata su una sedia all’interno di quello che sembra essere il camerino di Lisa Garland.
    Ed ecco anche lei. La campionessa, contrariamente alla cintura, è seduta sul pavimento, a pochi centimetri dal titolo che sembra guardarla negli occhi tanto quanto lei guarda il titolo femminile.

    “L’avevo detto, non avrei permesso ad Ember di accanirsi su Beatrice, l’ho sconfitta esattamente come ho fatto con la sua padrona, ora può tornare dal dimenticatoio da cui l’hanno riesumata e lasciare che la strega dorata conti ad alta voce i suoi ultimi passi sul ring.”

    Lo sguardo della Fukuro Lady rimane fisso sul titolo, mentre la sua voce ha una nota decisamente distaccata, senza emozione.

    “Beatrice… oh Beatrice, sono sempre più convinta che il giorno della tua pensione sia vicino.
    L’unica cosa che otterrai questa sera sarà il mio odio. Quello e possibilmente un labbro spaccato…
    Tu non meriti questo incontro, esattamente come non lo merito io. Solo che, se tu non lo meriti perché semplicemente non hai fatto nulla di concreto per avere quest’ennesima occasione, io non merito un match a tre.
    Io non merito di rovinare il mio incontro per colpa tua. Il primo incontro tra me ed Elwira meritava un seguito e come tale tu non dovevi esserci. Doveva essere una semi-leale sfida testa a testa, ma la strega ci ha private anche di questa piccola gioia.”

    Lisa scuote la testa, lentamente, tenendo lo sguardo fisso.

    “Sono triste, lo sono perché sono delusa e nel frattempo sono anche parecchio incazzata.
    Volevo davvero un match singolo contro Elwira e l’ho bramato ancora di più dopo l’ultimo show.
    Quello in cui, dopo aver sconfitto Ember Celica, sono stata attaccata da Ms. Waldo in maniera tanto meschina quanto asettica.



    Insomma, dopo quell’attacco a chi è rimasto qualcosa? Questa forse è la parte che più mi ha colpito, perché non ho provato nulla. Né rabbia, né rancore, né vergogna… niente. Un attacco fine a se stesso e per cosa?! Per avvantaggiarsi due settimane prima con una Mandible Claw? O voleva essere una dimostrazione di forza mal riuscita? Non lo so, ma quello che so è che questa sfida non ha mai preso la strada sperata.”

    Finalmente la Despair Lady distoglie l’attenzione dalla cintura. Per un attimo chiude gli occhi, sospira. Dopo qualche istante si alza in piedi e afferra il titolo, issandolo con fierezza sulla propria spalla destra.

    “Forse è questo che intendevano quei ritardati degli StormMania quando hanno detto che una campionessa come me se la passava male, hanno capito che nessuna delle ultime sfide ha avuto un minimo di epicità, in nessuna di esse è stato regalato a me o al pubblico qualcosa da ricordare, quella con Elwira poteva averlo, ma è stata rovinata… forse è vero, me la passo male, ma non abbastanza.
    Questa cintura è mia da non ricordo nemmeno più quanto tempo, ho scritto uno dei capitoli più ricchi e sanguinari della storia di questa cintura e dell’intera categoria femminile della VDW, ho messo sotto ognuna di voi e sono pronta a rifarlo ancora e ancora in un ciclo infinito.
    Beatrice ed Elwira, purtroppo non siete la sfida che cercavo, quindi vi passerò nuovamente sopra e cercherò qualcosa che possa davvero impensierirmi.”

    -CAMERA FADES-



    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    Rumore di passi sulla neve.
    Un respiro affannato e dopo parte la registrazione.
    Il panorama è quello di una catena collinare innevata coperta da numerose chiazze boschive particolarmente fitte intervallate da varie altre più rade ed è proprio tra questi intervalli che vediamo un uomo alto e snello che cammina verso folto della foresta.

    Un breve stacco ci porta nel cuore della foresta con l'uomo che prosegue, questi indossa un lungo cappotto in pelle con una folta pelliccia al posto del colletto e del bavero.

    Una breve inquadratura ci mostra comunque che sotto il cappotto pregiato indossa dei pantaloni cargo marrone scuro con sopra degli anfibi neri sporchi di terra e neve.
    Ancora nulla.

    Un altro stacco ci porta davanti a una piccola struttura in cemento, pare essere forse un bunker in disuso o chissà cosa.
    La ripresa passa sullo sbuffo di aria calda dalla bocca barbuta dell'uomo ancora a noi sconosciuto.


    ???: "Mhhhh ..."

    La ripresa passa all'interno con un primo piano sulla porta che viene spalancata!
    La luce ci colpisce mostrando la sagoma dell'uomo che riconosciamo, finalmente, essere Dmitri Dietrich, il controverso manager di Andrei Karkaroff e Just Ace.

    Si sente un tonfo di metallo su cemento ... è una pistola, precisamente un modello di Luger.
    Notiamo che l'uomo è ferito ... si guarda attorno cercando aiuto, vede effettivamente un appartamento costruito alla bell'e meglio.

    Geme dolorante e prosegue fino al divano sul quale si lascia cadere seduto.


    ???: "Altolà!!"

    Una voce femminile gli grida un ordine in ucraino (sottotitolato per noi) che l'uomo esegue, non perché vuole ma perché ormai è buttato a sedere sul divano e non pare particolarmente pieno di energie per fare altro.

    Una figura con una spada alle spalle si palesa di fronte a lui
    È Elwira Waldo!!!

    La tedesca osserva l'uomo mentre lo punta con l'altra spada.
    Un breve Pov dal punto di vista di Elwira ci fa notare effettivamente che Dietrich è ferito al fianco: ferita da arma da fuoco o arma da taglio?


    Elwira: "Che vuoi da me?"

    Chiede sempre in ucraino ma l'uomo ride.

    Dmitri: "Eheheh ... coff ... riconosco l'accento tedesco tra tanti."

    Replica in tedesco ... cosa che fa abbassare l'arma alla donna che si avvicina per squadrarlo.

    Elwira: "Chi ti ha mandato!? Sei venuto da Riot per complottare contro di me per conto di Beatrice!?!"

    Dmitri: "Eh? ... no, problemi di affari con i mercenari russi ... tutto qua. Hanno scoperto che vendevo armi a entrambi i lati.
    Mi sono salvato per miracolo."

    La tedesca sgrana l'occhio e osserva fuori dal bunker!
    Nessuno ... ma ci sono delle macchie di sangue lungo la strada, non troppe, molto poche ma bastevoli per farsi seguire, trovare, cacciare, scacciare, uccidere, sconfiggere e conquistare.
    Sì! Decisamente un pessimo momento per tutto ciò.


    Elwira: "Got in Himmel!! Mi stia portando qua i mercenari russi!?
    Hai fatto saltare la mia copertura!!"

    Dmitri: "Cazzo te ne frega, ora questa guerra non conta più ... cough!"

    La Waldess scuote il capo mentre cammina avanti e indietro.

    Elwira: "Nonono! Non posso perdermi in una battaglia come Rambo contro quegli stronzi comunisti dei russi.
    Non ora!! Ho un incontro titolato in VDW tra qualche giorno, cazzo!"

    Gli occhi dell'ex promoter di wrestling si illuminano.

    Dmitri: "VDW? Quella di Londra?"

    La Uber-Frau alza la katana e la punta alla gola del tedesco, lo squadra di traverso con il suo solo occhio e conferma.

    Dmitri: "Io c'ero là tanto tempo fa, prima di perdere il mio ultimo assistito."

    Elwira: "Perso in battaglia?"

    Dmitri: "Per così dire ... potrei venire con te e aiutarti.
    I miei metodi ... anf ... funzionano sempre."

    Elwira: "Non so signor tedesco sconosciuto!
    Beatrice potrebbe lanciarti un incantesimo e farti chissà cosa se non sei allenato come lo sono io!"

    Gonfia il petto mettendo i pugni sui fianchi.

    Dmitri: "Fidati ... ho visto di peggio."

    La tedesca posa la Katana e inizia a preparare delle valigie.

    Elwira: "Gut!! Partiremo per ... non so, usciamo dall'Ucraina e dopo andremo a vedere dove si farà il Pay Per View della VDW!
    Pronto???"

    Si volta e vede l'uomo mezzo svenuto ... quindi si ferma e si gratta la tempia.

    Elwira: "Forse è prima tempo di Erste Hilfe ... sì insomma bisogna chiudere le ferite sennò non arrivi nemmeno nel cuore del conflitto."

    L'uomo, esausto, strabuzza gli occhi.

    Elwira: "beh usciremo dall'Ucraina passando per il campo di battaglia!!!
    EHEHEH
    Sarà fighissimo!
    Ti divertirai ... ora fatti bendare."

    L'uomo prova a protestare ma è troppo stanco e sviene e con la sua chiusura degli occhi, il collegamento si chiude a sua volta.

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    Commonwealth%20crown-17102341633714



    3° Match
    VDW Commonwealth Crown Women's Championship

    Lisa Garland (c) vs Elwira Waldo vs Beatrice

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Violet Grohl - NAUSEA



    Andy: "Risuonano le note di NAUSEA e sta giungendo in arena la Fukuro Lady, Lisa Garland. Campionessa apparentemente imbattibile ma che temo possa incontrare qualche difficoltà oggi visto il triple threat"

    1fb16475bddc561419a69d3a1cac90e1



    Sir Max: "Beh considera che avrà contro due atlete che la detestano"

    This is Deutsch - Eisbrecher



    Andy: "Per seconda ecco giungere Elwira Waldo. Autoproclamatosi figlia di Marko Waldo, la guerrigliera della VDW"

    julia-hart-julia



    Sir Max: "Un nome che comunque è sempre in evidenza in tutto il roster femminile"

    Akiko Shikata - Ricordando Il Passato



    Andy: "Ultima - ma non certo per importanza - la strega nobile, accompagnata dall'amica Ember Celica, Beatrice"

    ac9a90625bdfa3e453f68322eb5fe0a0



    Sir Max: "Quanti mesi sono che rincorre la cintura ormai?"

    Andy: "Le tre lottatrici si squadrano con attenzione, sull'apron Ring intanto Celica carica la sua amica, cosa che in realtà ha l'effetto opposto di aiutarla poiché sia Elwira che Lisa, vedendo forse una maggioranza numerica da parte della Golden Witch la caricano.
    La situazione parte immediatamente in un due contro uno abbastanza difficile per la bionda che è costretta ad arretrare!
    Ember grida dall'apron ring, cosa che da abbastanza fastidio alla Waldess che decide di mollare la campionessa e l'altra rivale per andare a colpire la "tifosa" non desiderata con una Jumping High Knee Strike!!

    Jumping%2BKnee%2BStrike



    La Waldess però non pare soddisfatta e si lancia fuori con un pescado!
    E niente, è già un uno contro uno!"

    Sir Max: "Dall'altra parte le due lottatrici continuano la loro battaglia e la serie di cazzotti si è tramutata in un clinch tra le due che viene tramutato da Lisa in una side Headlock!
    Beatrice spinge la rivale fino alle corde, quindi la lancia alle corde opposte! la campionessa sfrutta lo slancio per provare un running dropkick ma questi viene evitato!
    Lisa quindi va con un Toe Kick ma il suo piede viene bloccato e Beratrice controbatte con un Enzuigiri Kick!!
    La Strega dorata si alza ma viene raggiunta immediatamente d Elwira che rientra e stavolta con un over the head bulldog va a segno con successo. Beatrice sbatte di faccia e quasi rimbalza finendo in ginocchio.
    E si espone anche a un calcio della Lisa che la tramortisce!
    MA Elwira PROVA IL COLPO GOBBO!
    Roll up su Lisa .

    1 ... 2 .NO!



    Ne esce intera Lisa che una volta rialzata molla una DDT dritta per dritta a Elwira.

    -tTruu



    Prova anche lei un Pin, ma pronto intervento di Beatrice con una Magistral Cradle su Lisa con cui la allontana e forse frutta un pin!

    1 ... 2NO!



    Nemmeno questa volta. Lisa ne esce scattando all'in piedi e Beatrice viene scagliata via ... ma sul rimbalzo alle corde ESEGUE UN YAKUZA KICK AI DANNI DI Lisa CHE LA TRAVOLGE.
    E Lisa può solo rotolare fuori al riparo per non farsi pinnare."

    Andy: "Lo scontro allora pare diventi tra Elwira e Beatrice . Le due si guardano e, optano per una clinch al centro del ring che la tedesca tramuta velocemente in una wrench lock e poi in una arm bar!
    Ma Beatrice è flessuosa da far paura, e si inarca a ponte ma non cede con la schiena al suolo ... E SI DA' UN ATLETICA SPINTA ALL'IN SU CON UNA CAPIOLA... E CASCA IN AXE KICK SULLA TESTA DI Elwira!"

    Sir.Max: "Bella manovra davvero che prende anche un plauso dei tifosi nonostante sia Beatrice.
    La tedesca è stordita e viene afferrata per la testa ... E SHIRANUI DI Beatrice! Eseguita anche pulitissima.

    1gm7qq9z3bv71



    1 ... 2 NO!



    Nuovamente due!Prova ad afferrarla per lo stivale ma viene spintonata via... Elwira si mette in piedi e le corre incontro! Beatrice prova una Hip Toss ma Elwira cade in piedi, prosegue la corsa e la secca con una Two Handed Bulldog in corsa!!
    La tedesca si alza ma viene velocemente travolta da Lisa Garland appena rientrata che la secca con un Bicycle Kick, va di pin!

    YKFt



    1 ... 2NO!



    Elwira ne esce. Le due si vanno addosso l'una con l'altra in braccio teso e si ghigliottinano a vicenda finendo a terra.
    Beatrice fiuta l'occasione ghiotta. Si alza... sono entrambe a terra.
    Ma si stanno alzando all'unisono... e allora KNEE STRIKE A Lisa! La afferra per i capelli E LA LANCIA CONTRO Elwira !
    No! Lisa la evita ed Elwira finisce fuori dal ring!
    Lisa la afferra per i capelli e le molla una headbutt! Beatrice arretra stordita! Spinning Kick all'addome e poi un Toe Kick, il tutto per preparare la Kore DDT (Double Underhook DDT)!!

    aew-all-elite-wrestling



    Vorrebbe andare di schienamento ma Elwira la afferra per i piedi e la tira fuori dal ring lanciandola poi contro le transenne!!! La Tedesca gli fa "nono" con l'indice per poi grabbarla ancora e scaraventarla contro i gradoni!"

    Andy: "Ma non è Lisa il suo obiettivo! Indica Beatrice con l'indice!
    Il pubblico esplode, lei quindi ne afferra il piede e la tira fuori dal ring! La bionda cade in piedi e prova subito con un cazzotto ma la tedesca para il colpo quindi afferra la testa della rivale e la fa sbattere contro l'apron ring, non una, non due ma tre volte!
    Quindi la solleva a mo di Pompiere e la butta sul tavolo di commento!
    La figlia di Marko Waldo quindi punta il paletto e vi sale velocemente e va per lanciarsi con la Stuka!!! Senton Bomb sul tavolo ma Ember afferra Beatrice per i piedi e la tira via!!!"

    Sir Max: "Elwira si schianta sul tavolo di commento che va in frantumi!!!
    Ember intanto chiede a Beatrice come sta ma Lisa Garland attacca entrambe! Quindi prende Beatrice le la rilancia dentro il ring.
    Le due sono una di fronte all'altra si scambiano colpi con violenza e ben poca tecnica, sanno che il match è ora nelle loro mani! Lisa però pare ben presto avere la meglio, la whippa all'angolo dove la colpisce con una Clothesline! Quindi la tira verso il centro del ring e prova subito la Cry Blood (Flip Piledriver), no!! Ember da fuori ring strattona il piede di Lisa che perde la presa.
    La campionessa grida qualcosa all'alleata di Beatrice quindi si volta verso la rivale che però la colpisce con una combo eye poke seguita da una Snapmare e chiusa con il Penalty kick: Terra Dorata per Beatrice che ora che può termina il tutto con la Tsubasa (Double-jump Moonsault)
    Si va di pin!!

    gifit_1710009097117



    1 ... 2 ... 3 !!!



    ABBIAMO UNA NUOVA CAMPIONESSSA E IL SUO NOME E' BEATRICE!!!"

    Beatrice batte Lisa Garland & Elwira Waldo per PIN (10’40”)


    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    Siamo nel covo dei KingRaiser, The Khal e Jack Mirkul si confrontano per il match quando vedono arrivare GFD !!!
    GFD sembra schivo, prende una cosa e fa per andarsene, ma Khal lo blocca

    "Fratello, adesso non ci saluti ?"

    "Non vedo perchè dovrei farlo, vedete stasera di vincere"

    "Fatello smettila, sono settimane che non rispondi alle chiamate e ai messaggi, che cazzo hai ?

    GFD rimane in silenzio....

    "Se è per quello che abbiamo detto a te la scorsa settimana, lo faccevamo per te, eri da un pò che avevi perso la grinta e perdevi sempre, figurati se noi vogliamo quel pallone gonfiato irlandese come lead......"

    GFD lo blocca subito

    "Non mi interessa, stasera vedete di vincere e impegnatevi"

    Detto questo GFD se ne va lasciando Khal e Mirkul interdetti.....



    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    Siamo nel locker room riservato al Raven's Nest, al suo interno troviamo il solo Scott Martin che si sta allenando facendo alcune flessioni. La sessione del wrestler di Boston viene interrotta da El Hijo del Cuervo che entra nel camerino e porge un asciugamano a Martin che si alza in piedi asciugandosi il sudore dalla fronte.

    HC: "Sei pronto?"

    SM: "Sono nato pronto, fratello..."

    Cuervo resta qualche secondo in silenzio a squadrare il suo tag team partner con quella che sicuramente sotto la maschera è un'espressione di disappunto.

    HC: "Piantala con queste stronzate, questa sera abbiamo un match importante e non dobbiamo sbagliare..."

    SM: "Lo so, Marko, lo so... Sono settimane che ci alleniamo duramente per questa sera, sono concentrato tanto quanto lo sei tu e non voglio assolutamente fallire!"

    Cuervo annuisce.

    SM: "E poi sai, c'è una cosa che non mi è ancora andata giù nonostante siano passati un sacco di giorni: l'ultima volta che siamo confrontati in pubblico, quei figli di troia dei Kingraisers ci hanno appena degnato di uno sguardo... Come cazzo si sono permessi? Noi siamo il Raven's Nest! Siamo gli allievi di Red Revolution Raven, il miglior lottatore di sempre! Siamo gli astri nascenti del wrestling mondiale! Non lo accetto, cazzo, non permetto a nessuno di trattarmi così, neanche a mia madre!"

    Cuervo ridacchia.

    HC: "Tua madre ha cacciato i bigliettoni per farti allenare nel Nest, portale rispetto..."

    Martin assume un'espressione offesa.

    SM: "Non è questo il punto! Sto solo dicendo che..."

    Cuervo lo interrompe prima che possa proseguire.

    HC: "Ho capito quello che intendi, Scott, e credimi, la tua frustrazione è esattamente identica alla mia... Però..."

    SM: "Però?"

    HC: "Però non pensi che questo possa giocare a nostro favore?"

    SM: "In che senso?"

    HC: "Nel senso che forse è meglio che The Khal e Jack Myrkul pensino che non valiamo un cazzo e che non meritiamo il loro tempo... Lasciamo che ci sottovalutino e che non capiscano di cosa siamo capaci..."

    "Farà ancora più male quando li sconfiggeremo e ci prenderemo i VDW UK Tag Team Title!"

    Scott Martin resta qualche secondi in silenzio a riflettere.

    SM: "Non hai tutti i torti in effetti..."

    HC: "Piuttosto, credo che non dovremo preoccuparci soltanto degli avversari che affronteremo sul ring... Ma anche di quelli che ci attendono fuori."

    Martin annuisce con un'espressione estremamente seria.

    SM: "Non credo che quelli de La Lucha Latina saranno così infami da venire a metterci i bastoni tra le ruote... Ma i Rattlesnakes... Sono delle cazzo di mine vaganti!"

    HC: "Beh, se intendono esplodere proprio durante il nostro incontro, gli dimostreremo che siamo bravissimi anche come artificieri e li disinnescheremo senza troppi problemi!"

    Martin sorride alla metafora del suo partner quando improssivamente bussano alla porta del locker room e la voce di un inserviente richiama la loro attenzione.

    "Ragazzi, tra poco tocca voi, tenetevi pronti!"

    Cuervo e Martin si fissano negli occhi.

    HC: "Andiamo a fargli il culo, fratello."

    I due del Raven's Nest escono dal locker room e le immagini vanno in dissolvenza.

    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    Uk%20Tag%20Team-17097152961973



    4° Match - Ladder Match
    VDW UK Tag Team Championship

    Kingraisers (c) vs. Raven's Nest

    [Ref.:Jeremy McAffney]

    RW Smith - Dig Deep



    Andy: "Siamo giunti a uno dei piatti forti della serata: i campioni Kingraisers affronteranno il Raven's Nest con in palio i titoli di coppia in un Ladder Match."

    Sir Max: "I primi a giungere sul ring sono i campioni di coppia ... i Kingraisers, Jack Myrkul e The Khal!"

    Slipknot - Pulse Of Maggots



    Andy: " E ora si presentano i loro sfidanti ... la Raven's Nest."

    Sir Max: "E' tutto pronto direi di partire"

    Andy: L'arbitro dà inizio al match e i Kingraisers attaccano i loro sfidanti con una serie di cazzotti sul volto, Irish Whip ... MA IL NEST RISPONDE CON UN DOPPIO JUMPING FOREARM! Khal e Myrkul si appoggiano alle corde con Scott e Cuervo che prendono le rincorse ... E LI BUTTANO FUORI DAL RING CON UNA CLOTHESLINE! Entrambi i campioni di coppia cadono in piedi e il Nest indietreggia di qualche passo ... E VOLANO CON UNA TOPE CON HILO! I CAMPIONI VENGONO TRAVOLTI!!! Il Raven's Nest prende una scala e ritornano sul quadrato; la poggiano al centro e provano a scalare.

    Over%2Bthe%2BTop%2BRopes%2BSuicide%2BDive



    Sir Max: Ma giungono i campioni, i Kingraisers, ad afferrarli per gli short e li riportano con i piedi per terra! Khal colpisce El Hijo del Cuervo con una serie di European Uppercut, Irish Whip e va a segno con una Scoop Powerslam; lì vicino Myrkul va con delle chop su Martin e tenta un German Suplex ma Scott si libera con delle gomitate e va con una Snapmare che fa cadere Myrkul seduto per poi colpirlo con un Soccer Kick alla schiena! Il Necromancer si tiene la schiena e Scott Martin si volta ... MA KHAL LO ATTERRA CON UN LARIAT! Il Tribal urla in segno di trionfo e prova a salire la scala ma Martin, non ancora domo, sale dall'altra parte e va con dei cazzotti sul volto per poi stordirlo facendogli sbattere il volto sullo spigolo della scala e infine lo spintona facendolo cadere dalla scala.

    Andy: Ma appena Khal cade sul mat Myrkul abbranca Martin ... E LO SCHIANTA CON UNA POWERBOMB!

    Sir Max: Che schianto tremendo.

    Andy: Puoi dirlo forte collega.

    Sir Max: Cuervo nel frattempo ritorna sul ring armato di un'altra scala e la usa come arma impropria su Myrkul! Che colpo alla schiena! Arriva anche Khal a dar manforte al suo tag team partner ma Cuervo risponde con un altro colpo di scala, questa volta allo stomaco per poi far cadere l'oggetto a terra ... E CONNETTERE CON UNA CODE RED SU KHAL! Scott Martin si rialza in quel momento e afferra Myrkul caricandolo, con un po' di fatica, in una Electric Chair mentre El Hijo del Cuervo sale sul turnbuckle ... E VA CON UNA DIVING BULLDOG! MAILBOX ARSON A SEGNO!!! Il mascherato fa segno al suo compare di salire la scala per raccogliere i titoli mentre si rialza piano.

    bmpiNlu



    Andy: Martin non se lo fa ripetere due volte: sale la scala, un po' più lentamente viste le botte subite, e sta per avvicinarsi alle cinture di coppia ... MA KHAL LO TIRA DI NUOVO PER LA GAMBA RIPORTANDOLO A TERRA! Martin reagisce con una serie di chop sul petto e va con una Irish Whip ... MA L'ALPHA VA CON IL DOTHRAKI PUNCH! Cuervo prova con un Superkick sul volto ma il membro dei Kingraisers gli blocca la gamba e va con un Belly to Belly Suplex che fa rotolare il lottatore mascherato fuori dal ring; nel mentre Myrkul e Martin finiscono anch'essi fuori dal ring tramite una Cactus Clothesline.

    Sir Max: Khal si guarda in giro: non c'è nessuno apparentemente. Riaggiusta la scala e va verso le cinture, sta cominciando ad armeggiare alle loro fasce ... MA VEDIAMO IL CORVO ANDARE CON UNA SPRINGBOARD DROPKICK CHE FA CADERE MALAMENTE DI SCHIENA IL TRIBAL KING! SPLENDIDA MANOVRA CREATIVA DEL MEMBRO DEL RAVEN'S NEST!!! La scala cade per di più addosso a Khal aggiungendo un altro pizzico di dolore. Cuervo si tiene la schiena dolorante e riprende la seconda scala, quella usata precedentemente come arma, e la poggia sempre sotto le cinture ... ma vede Myrkul stendere Martin con una Exploder Suplex e decide di prendere la rincorsa ... E COLPISCE IL NECROMANCER CON UNA SUICIDE DIVE!

    W7yKrE



    Andy: Cuervo aiuta Scott Martin a rialzarsi e i due ritornano sul ring per poi riprovare a salire sulla scala ... ma Khal si è ripreso nel momento e fa cadere la scala ... CON IL RAVEN'S NEST SOPRA! I DUE SFIDANTI CADONO ROVINOSAMENTE!!! Ma a Khal non basta: si apposta all'angolo e punta Cuervo che si rialza piano ... E VA A SEGNO CON LA SPEAR! Martin si avvicina e lo colpisce con una serie di pugni in volto per poi stenderlo con una ginocchiata in volto ... E CONNETTE CON LA PAY SCOTT! ROLLING CUTTER A SEGNO! Jack Myrkul però ritorna sul quadrato ... E LO STENDE CON LA BLACKOUT KICK! Spin Kick che fa crollare a terra Martin. Myrkul riposiziona la scala, va in cima e con un po' di acciacchi prova a staccare le cinture ... MA UN MOMENTO! VEDIAMO DELLE PERSONE INVADERE IL RING!

    Sir Max: Li riconosco Andy: è La Lucha Latina! La Tripla L bloccano l'avanzata del Necromancer e Mascara Loca lo atterra con una Electric Chair Drop! El Loco sale sul turnbuckle ... E VA CON LA LLL SPLASH! FROG SPLASH A SEGNO! Rialzano Khal ... lo tengono in ginocchio ... E DOPPIO SUPERKICK IN FACCIA! Ora è Mascara Loca a salire sul paletto ... E ANCHE LUI VA CON LA LLL SPLASH!!! A SEGNO!!! I Kingraisers sono a terra ormai fuori gioco! I due membri della LLL battono le mani compiaciuti e se ne vanno dal ring, proprio mentre il Raven's Nest si rialza dolorante e, notando i loro avversari distrutti, decidono di riprendere la scalata ai titoli.

    Andy: I due salgono i gradini lentamente per le mazzate ricevute ma senza trovare ostacolo. Arrivano in cima ... E RIESCONO CON GRAN FATICA A STACCARE LE CINTURE! ABBIAMO DEI NUOVI CAMPIONI DI COPPIA E I LORO NOMI SONO SCOTT MARTIN E EL HIJO DEL CUERVO ... IL RAVEN'S NEST!!!

    Sir Max: I Kingraisers vengono visitati dai medici visto l'intervento della Lucha Latina ... e mi sa che gli ex-campioni cercheranno vendetta.

    Andy: Ma al momento concentriamoci sui nuovi campioni di coppia! Cuervo e Scott si abbracciano festosi e baciano le cinture! Sono arrivati alla vetta ora!!!

    Raven's Nest battono Kingraisers per STIPULAZIONE (15'40")


    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    Il match è finito, dopo mesi The Khal e Jack mirkul perdono i titoli, entrambi sono al centro del ring, delusi dal risultato, all'improvviso sale GFD con una sedia che butta a bordo ring, va al centro e aiuta the Khal a rialzarsi, GFD dice qualcosa che non si riesce a sentire e i due si abbracciano



    Il pubblico, dopo averli fischiati quasi applaude, i due rimangono qualche secondo abbracciati.....



    LOW BLOW !!! CALCIO NELLE PALLE DI GFD AI DANNI DEL KHAL !!!! MA CHE CAZZO GLI PRENDE ???

    The Khal crolla a terra con gli occhi sbarrati, nessuno può credere a questa cosa, Jack rimane interdetto per qualche secondo, non riesce neanche lui a credere a quello che ha fatto Giacinto, intanto GFD ha uno sguardo perso nel vuoto, prende la sedia....Jack corre verso di lui.....

    SEDIATA NELL'ADDOME E POI NELLA SCHIENA E MIRKUL è A TERRA !!!!!

    Giacinto ha gli occhi lucidi, nessuno lo ha mai visto così.... Giacinto di gira verso Mirkul !!!



    E LO TEMPESTA DI SEDIATE !!!!!

    Va avanti per un pò fino a quando la desia è deformata, poi si gira verso The Khal, gli afferra le gambe......

    chris-jericho-walls-of-jericho

    HEEL LOCK CONNESSA !!!!

    GFD mantiene la presa mentre The Khal sveien lentamente !!!

    Daenerys_Targaryen

    ARRIVA DEANNA !!!!

    Deanna sale sul ring e urla, in lacrime, a GFD di smetterla, Giacinto non risponde, quasi in trance, allora Deanna lo tira via e finalemnte l'Heelraiser molla la presa....

    Deanna urla in faccia GFD, non si comprende ancora cosa stia dicendo.....

    maxresdefault

    MA GFD LA BACIA !!!! COSA !?!?!? GIACINTO è COMPLETAMENTE PAZZO......

    njpw-hiroshi

    HEELMAKER SU DEANNA !!!!!! INCREDIBILE !!!!

    GFD ha fatto una mattanza della sua ormai ex famiglia, ormai i KingRaiser sono morti !!!!

    Giacinto scende dal ring e si avvia verso il backstage, a metà strada cade in ginocchio e scoppia a piangere, il pubblico lo sobbarca di fischi ed insulti, agli si rialza e se ne và nel backstage, GFD stasera ha tirato fuori la sua vera faccia.....



    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    È notte in quel di Londra.
    Un uomo, pericolosamente seduto sul bordo del tetto di un palazzo, guarda la O2 Arena a poca distanza da dove si trova.
    Quando l’uomo si alza in piedi, riconosciamo nella sua figura illuminata dalle luci londinesi, il VDW Global Heavyweight Champion, Hiroshi Yagami.


    “Sono sul tetto del mondo… no, non intendo letteralmente perché sono su un tetto, intendo dire che da campione massimo della VDW, questa è la sensazione.
    Sono nel punto più in alto in cui si possa essere, ho conquistato quella vetta a cui chiunque firmi un contratto con la federazione sogna di arrivare, un giorno.”

    Il Best Pureya tiene gli occhi fissi sull’arena.

    “Ci ho messo svariati anni per farcela, talmente tanti che quando è passato il treno che mi avrebbe portato tanto in alto, ho avuto paura di non riuscire a prenderlo, sentendo che poteva non passarne un altro.
    Questo mi porta a pensare al mio prossimo avversario. Bloody March, il PPV che mi vedrà tentare di difendere il titolo contro Eric Sage.”

    L’Otaku Senpai si allontana dal ciglio, cominciando una lenta camminata avanti e indietro.

    “Forse sono stato uno dei primi a dare il benvenuto ad Eric quando si è presentato qui. Io, lui e Lisa abbiamo combattuto insieme in R-Pro non molto tempo dopo il suo debutto.
    E oggi, che ancora posso dire le parole “non molto tempo dopo il suo debutto” lo ritrovo nel main event di un ppv.”

    Il tono di voce di Hiroshi sembra contrariato, mentre continua a camminare.

    “Comincio a chiedermi: perché? Perché io sono partito dal basso e ho avuto una scalata lunghissima?
    È forse colpa mia? Magari non sono mai stato bravo come penso, o magari Eric Sage è il prossimo grande nome che entrerà nella storia del wrestling europeo… non lo so… e francamente non mi interessa.”

    Il fu membro dell’Apocalypse si ferma, tenendo lo sguardo basso per qualche istante prima di rialzarlo, come se stesse finendo di ragionare.

    “Non importano quali siano le motivazioni che ci portano entrambi su quello stesso ring, io so cosa ho passato per arrivare dove sono ora e so per certo che non ho intenzione di cadere sotto i colpi dell’ultimo arrivato.
    Non ti lascerò una gioia tanto grande, non avrai il titolo saltando tutte queste tappe, non per merito mio.
    Quindi Eric, questo marzo sarà davvero sanguinolento per te, preparati a sputare sangue perché è ciò che ho in serbo per te.
    Sanguinare e far sanguinare sono ormai degli hobby per me e non potevi capitare in un ppv col nome più sbagliato di questo.”

    Finalmente la seriosità di Yagami cede ad un sorriso.

    “Sono pronto ad interpretare il ruolo del vecchio che non lascia spazio alle nuove leve, sono pronto ad insegnarti cosa ha portato noi lottatori più esperti dove siamo oggi, di darò una lezione di vita che ti servirà per il proseguimento della tua carriera, ma ciò che ti darò in quantità maggiore, saranno calci.
    Ci vediamo sul ring!”

    -CAMERA FADES-



    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    Eric Sage è sdraiato su un divano di pelle marrone e guarda il soffitto. Ha l'anello del portachiavi infilato nel dito indice che muove facendo ruotare le chiavi della moto.

    ES: "Il primo match per il titolo massimo ed il primo main event in un ppv. Dovrei essere contento, no? Ed invece ho passato le ultime settimane all'ombra di un mitomane che non vede l'ora di interrompere i miei match. Sai quando è stata l'ultima volta che ho vinto senza interferenze?"

    Come in una seduta dallo psicologo, Eric smette di giocare con le chiavi e guarda qualcuno vicino alla telecamera.

    ??: "VDW Radioactivity #194, era il primo di Dicembre dello scorso anno"

    ES: "Cazzo, tre mesi.
    Tre mesi che quel coglione di GFD interrompe ogni mio match, vuoi per ostacolarmi, vuoi per aiutarmi e prendersi il merito".


    ??: "Meno se consideriamo la tua vittoria in R-Pro a Cage before Christmass del 22 Dicembre"

    Eric ridacchia, come se l'uomo avesse fatto una battuta divertente.

    ES: "E ora me lo ritrovo anche lì, dove pensavo di essere fra lottatori seri. For fock sake, questa cosa mi fa impazzire.
    E' come viaggiare in moto con un tipo che ti segue costantemente. Chilometro dopo chilometro, anche dal benzinaio, anche nel fottuto cesso della stazione di servizio.
    Pensavo di aver trovato qualcuno che apprezzasse come me l'ebrezza della vittoria ad ogni costo, invece ho avuto solo grane".


    Eric smette di osservare il soffitto e si alza leggermente per mettersi in una posizione seduta, poi allunga la mano a prendere una bottiglia di Kilkenny sul tavolino davanti al divano. Mentr il suo interlocutore parla, lui la stappa e ne beve un sorso per rilassarsi.

    ??: "Lo fa per sfiancarti, per metterti un fottuto tarlo in testa. Interromperà il match oppure no? Stasera devi guardarti da Yagami e da un avversario che non è sul ring. Per queste cose, però, conosco solo una soluzione..."

    Si sente uno sferragliare, poi l'uomo al fianco della telecamera lancia una catena da motociclista che atterra accanto a Eric, sul cuscino del divano. L'Irish Biker prende un altro sorso di birra e poi allunga la mano libera verso la catena di ferro per stringerne un'estremità nel pugno.

    ??: "E' una compagna fedele fatta su misura per questi problemi. Se quel Denari dovesse intervenire saprai come difenderti. Piuttosto il tuo pensiero dovrebbe essere rivolto a Yagami e alla conquista della sua cintura. Poi, una volta al vertice nessuno potrà più toccarti e detterai la legge della Strada che tanto ti è cara"

    Eric allarga le gambe e piega la schiena in avanti. Beve un altro sorso di birra e osserva fisso un punto, coi capelli che gli cadono ai lati del volto.

    ES: "Yagami è un osso duro. Abbiamo lottato insieme per il mio debutto in R-Pro e non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità da lottatore. Ma il suo regno è vecchio, nato stanco per colpa di tutti i perditempo che girano in questa federazione. Non ha mai avuto un avversario degno, un avversario come me, capace di un ricambio generazionale. Stasera uscirò dall'arena con una cintura alla vita e lui con il sorriso, perché nella sconfitta saprà di aver affrontato l'unica sfida degna in più di un anno di regno.
    Se sarà il pungo o la catena a mandarlo al tappeto questo non so dirlo.
    So solo che stasera lotto contro due avversari e li sconfiggerò entrambi.


    ??: "Molto meglio, figlio mio. E' così che voglio sentirti parlare. E quando sarai in cima tornerai ad indossare gli abiti dell'IRA da conquistatore in Inghilterra. Immagina le loro facce ed il loro terrore".

    Eric immagina, poi si alza e l'uomo si avvicina a lui entrando finalmente nell'inquadratura. E' il Chieftain O'Broin, una leggenda dell'indie wrestling irlandese e padre di Eric.

    png

    I due si trovano faccia a faccia. Si osservano e si stringono la mano in una morsa di intesa.

    ES: "Tornerò campione".

    Un cenno di complicità.
    Il collegamento si interrompe.



    26034370_1933868720263133_1025298695_n-17096473807905



    Global%20heavyweight-17097151445082



    5° Match
    VDW Global Heavyweight Championship

    Hioshi Yagami (c) vs Eric Sage

    [Ref.:Thomas o'Connor]

    Cannon's Fanfare - Cannon Fooder



    Andy: "Il primo a entrare nel ring è il campione Global Heavyweight, Hiroshi Yagami. Difesa titolata insolita per lui stasera, lo vediamo tranquillo..."

    c0cc9521-0e2a-40e2-b6da-9f3807dd0cbf



    Sir Max: "Un lottatore esperto come lui non penso debba temere un avversario come quello di stasera sai?"

    Saxton - Wheel Of Steel



    Andy: "Eric Sage appare battagliero e concentrato. Ha un'occasione che definirla d'oro è dire poco..."



    Sir Max: "Beh meritata vista la vittoria contro Kevin Rushmore"

    Andy: “MAAAIN EVEEENT!!! Eric Sage ha un’occasione d’oro affrontando Hiroshi Yagami nel suo primo Main Event. Il biker texano fa il segno della cintura, con lo Strange Dragon che lo invita a provarci e risponde con indifferenza alle provocazioni del membro onorario dei Kingraisers. Sage corre all’angolo, Yagami si sposta, Sage per poco non sbatte contro il paletto! Yagami fa per lanciarlo fuori ring, ma Sage salta sul ring apron; viene raggiunto dal campione Global Heavyweight sul ring apron. Sage prova a tirargli un pugno...

    d702319ac2fe9d9b-600x338



    SUPERKICK!!! Calcio tremendo di Yagami che fa cadere Sage sul concrete!!! Che botta. Si gira... ed esegue una Hurricanrana!!! Hiroshi Yagami vuole ricordare al novellino – si fa per dire – cosa signfica combattere per il titolo in PPV. Sage si rialza tenendosi la schiena e tira un calcio ai gradoni per la frustrazione. Il nipponico gli va incontro, ma Sage lo respinge con un pugno in pancia, poi gli fa battere la testa contro i gradoni stessi e lo rilancia nel quadrato. Lo segue e inizia a riempirlo di pestoni!”

    Sir Max: “Hiroshi Yagami è partito in quarta, ma Sage vuole dimostrare che non è da meno. Serie di pestoni e elbow drops, poi? Headlock. Pessima scelta con un maestro di tecnica come l’Otaku Senpai; Yagami lo prende a gomitate in pancia, poi lo sgambetta, prova un Moonsault... ma Eric Sage si scansa e Yagami sbatte male di pancia!!! Al pinfall lo sfidante!!!

    Uno! ...



    Solo uno. Eric Sage mette seduto il campione in carica, inizia a prenderlo a gomitate tra collo e spalla e connette una sleeperhold. Yagami è stritolato nella morsa dell’irlandese, ma prova a tenere duro.

    7Fdw



    Eric Sage lo invita a cedere, ma Yagami non vuole saperne. Passano gli istanti e l’atleta del Sol Levante nega ogni richiesta dell’arbitro sull’arrendersi; per non svenire inizia a prendere a gomitate nei fianchi l’avversario finchè questi non molla. I due tornano in piedi; Yagami gli corre incontro, Sage s’abbassa facendolo finire sul ring apron. Prova un pugno, Yagami gli blocca il braccio, gomitata al volto, salta nel ring, prova una gomitata rotante...

    Drop%2BToe%2BHold%2Bto%2Bthe%2BRopes



    Ma Sage lo prende al volo e lo fa sbattere di gola contro le corde!!! E poi gli appoggia un piede sul collo e lo strangola!!!”

    Andy: “L’arbitro rapidissimo a contare: uno! Due! Tre! Quattro... quasi al 5 molla la presa. Yagami gattona tenendosi la gola. Eric Sage inizia a prenderlo a pestoni sulla schiena. Seguono gomitate a raffica. Lo rialza e lo manda a sbattere di testa contro la sommità del paletto. Poi serie di pugni, e anche qui rischia di scattare per poco la squalifica. Lo afferra per la testa...

    a561412c5f37389c-600x338



    RUNNING BULLDOG!!! Stiamo vedendo Hiroshi Yagami subire l’offensiva del biker irlandese. Non pensavo sarebbe successo. Eric Sage prova lo schienamento!

    Uno! ... and ... Due! ... and ...



    Solo due!!! Sage scende sul concrete e ci trascina Yagami. Eric Sage si mette le mani sui fianchi; Yagami fa per rialzarsi, con il biker che lo colpisce a pestoni. Ma che vuole fare ora? Carica la sua Cutter.... ma Yagami evita tutto e lo manda a sbattere di faccia contro il palo d’acciaio!!! Però si tiene la schiena, le botte di Eric Sage si fanno sentire. Eric Sage corre verso di lui...

    Outside%2BDrop%2BToe%2BHold%2Bto%2Bthe%2BSteel%2BSteps



    SBAM!!! Sgambetto di Yagami che fa finire la faccia di Sage sui gradoni d’acciaio, per poi rientrare tra le corde. Sage ha scherzato col fuoco ... e rischia di scottarsi. Ok scusate la battuta, mi ricordo che Yagami usa le fireballs nei match hardcore...”

    Sir Max: “Yagami si rialza tenendosi la testa e s’appoggia all’angolo. Sage torna in piedi e circumnaviga il ring tenendosi le mani sui fianchi; torna nel ring. Tra i due riparte la scazzottata, Sage più possente del suo avversario e più abituato alle risse da bar. Porta Yagami alle corde, irish whip, tentato Lariat, Yagami gli scivola alle spalle...

    FPiC



    Backstabber!!! Eric Sage si tiene la schiena. Yagami sembra non capire come mai sta faticando così tanto come un wrestler non esperto come lui come Eric Sage. Vuole però chiudere il match. Sale sul paletto. Chiama il Fotonic Elbow (Moonsault Elbow Drop).... onestamente mi sembra presto... parte in volo... ma Sage si scansa all’ultimo!!! E Yagami sbatte malissimo pancia e gomito contro il ring mat!!! Sage lo raggiunge come un falco sulla preda e lo intrappola nella Màta Lèon!!! Yagami è intrappolato come nelle spire di un serpente; la bodyscissors fatta con le gambe permette a Sage di incrementare l’efficacia della mossa.
    L’arbitro chiede a Yagami se vuole cedere. Hiroshi nega. Gli viene alzato un braccio? Cade. Una seconda volta? Cade. Una terza? NO!!! Hiroshi resiste. Yagami non vuole cedere, allunga un braccio all’indietro tirando dei pugni al volto di Sage finchè questi non molla la presa. Sage s’allontana, Yagami si rialza. Corre verso Sage... ma viene fermato!!!

    b30072bd35be18e980c4360734cf8316



    GERMAN SUPLEX!!! Copertura a ponte!!!

    Uno! ... and ... Due! ... and ...



    Solo due!!! I due sono al tappeto. C’è da dire però: ottima prova da parte di Eric Sage contro un veterano come Hiroshi Yagami.”

    Andy: “L’arbitro inizia a contare per un eventuale doppio KO tecnico, mentre la folla inneggia ai due wrestlers. Relativamente poche scorrettezze da parte di Eric Sage, e lotta esemplare da parte del giapponese.

    Uno! Due! Tre! Quattro! Cinque!



    I due sono ancora al tappeto. Rotolano quanto meno per avvicinarsi alle corde, ma sono ancora schiena al terreno e perciò il conteggio continua imperterrito.

    Sei! Sette! Otto! Nove! ...



    Al 10 si rialzano ma solo aiutandosi con le corde!!! Che scontro. Volano pugni e gomitate, poi Sage sbatte a terra Yagami...

    lariat-kenta



    KING KONG LARIAT!!! Mamma mia!!! La botta è talmente violenta da far fare a Yagami un backflip su sè stesso di 180°. Prova lo schienamento!!!

    Uno! .... and .... Due! .... and ...



    Solo conto di due!!! Sage non ci crede. Non vuole credere a ciò che sta vedendo. Va all’angolo. Ma che vuole fare?!? Prova a chiamare la Galaxy Express (Running Double Knee Strike)… la finisher di Yagami… parte per una ginocchiata… ma Yagami all’ultimo si scansa e Sage sbatte di ginocchio contro il turnbuckle!!! Che male!!! Sage barcolla....

    oQrXML



    Cosmo Canyon!!! Superman Punch!!! I due sono di nuovo al tappeto. Stanno dando veramente tutto. Come andavo dicendo non pensavo che Sage potesse portare così tanto al limite Yagami....”

    Sir Max: “Onestamente? Nemmeno io.
    Yagami si rialza. Tenta la Zetto Chogokin (Edge-O-Matic), ma Sage lo lancia in avanti con uno Snapmare, Back Kick, Yagami si rialza, Sage tenta la Riders Of The Storm (Double Underhook DDT)... Yagami prova a resistere... Sage si fa forza...

    Double%2BArm%2BUnderhook%2BDDT%2B2



    RIDERS OF THE STORM CONNESSA!!! Sage si lascia cadere su Yagami sfinito!!! Non ci voglio credere!!!

    One! .... and ... Two! ... and ...



    Nooo!!! Solo conto di due!!! Non ci credo!!! E nemmeno Sage!!! Protesta. Dice che è 3, ma l’arbitro risponde che è due e due rimane. Sage è indemoniato. Prova la The Wheel Of Steel (Back To Belly Piledriver); Yagami sbilancia tutto tramutando in un Sunset Flip. Sage si tiene la schiena, è stanco… rotola all’angolo…

    l5okKJ



    GALAXY EXPRESS!!! Stavolta quella vera!!! Yagami va a schienare il rivale!!!

    Uno! ... And ... Due! ... and ... Tre!!!



    Yagami mantiene il titolo, ma enormi applausi a Eric Sage per la prova!!! Come primo mainevent titolato in un PPV totalmente promosso!!!”

    Hiroshi Yagami batte Eric Sage per PIN (18’20”)


    Edited by Drake Style - 12/3/2024, 13:07
     
    Top
    .
0 replies since 6/3/2024, 09:47   77 views
  Share  
.