Countdown to ForuMania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,575
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    GWF.com ci fa vedere in esclusiva un video registrato sabato in quel di Orlando, Florida, precisamente alla Anoa'i Wrestling Accademy in cui, a pochi giorni da ForuMania XX, si stanno allenando Amanda e Christina.



    Allieva e maestra scambiano qualche mossa sul ring e, non appena si concedono una pausa, si fermano a bere e, a quanto pare hanno qualcosa da dire al pubblico della GWF.

    "Tra due giorni, a Monday Night Fear, le Dams si riuniranno e affronteranno un altro storico team femminile, le MiReb.
    Un tag team match inedito, mai visto prima.
    L'unica volta che ci siamo incrociate è stato con il Team Dams vs Team MiReb alle Survivor Series del 2017 in Giappone. E lo sai chi ha vinto?"


    Amanda scuote la testa.

    "Il Team Dams, con la sottoscritta che è rimasta come last survivor. Becky fu eliminata da Jacqueline, Miriam eliminò Marylin e io la feci fuori a mia volta.
    Che strano a volte come vanno le cose.
    Certo, lunedì sarà un normale match a coppie, ma mi chiedo...A ForuMania andrà così?"


    Sta dando la sua risposta a Becky?

    "A ForuMania XX, Becky spezzerà la catena di match avversi alle MiReb battendo la sottoscritta?
    Perchè io già ritirato il mio pass per l'evento, sarebbe umiliante se tu non ti presentassi sul ring a Detroit!"




    CHRISTINA HA ACCETTATO LA SFIDA DI BECKY!


    "Ma veniamo a te...Basta con quella faccia da cucciolo smarrito."

    Si rivolge ad Amanda.

    "Hai perso a Leap Year Paranoia a Roma con Lotara e quindi?"

    "Speravo di farcela e di dimostrare che non ero io l'anello debole del team..."

    "Ma questo lo hai già fatto. Ben poche Ladies hanno dimostrato di poter fare così tanti progressi come tu li hai fatti in poco più di un anno e i nomi che mi vengono in mente, come Jacqueline o Effie Whiles, sono di persone che hanno lottato anni prima di avere un contratto con la GWF.
    Ti suonerà strano se a dirtelo è una con il mio palmarès, ma i titoli non sono tutto.

    E poi, mia cara, non capisco cosa ti aspettassi nel fare team con Lotara. Lei è un lupo solitario e non vi conoscevate minimamente.
    Avresti dovuto chiedere a me di lottare per i titoli di coppia THEA, le cose sarebbero andate diversamente.
    Anyway...Questo breve capitolo si è chiuso. Lotara ti ha dato una lezione, ma cosa hai imparato?"


    Amanda ci pensa.

    "Che ho ancora margini di miglioramento."

    "Esatto. E che a una sconfitta cocente può solo seguire tanto lavoro in palestra, verso il prossimo obiettivo.
    Perchè tu hai già un obiettivo in mente, giusto?"


    Le sorride sorniona e la Cerny ricambia.

    "Voglio un posto nel No Way Out Match e voglio vincere la valigetta."

    "E così sia! Ci alleneremo per questo!
    Springtime Massacre...Stiamo arrivando!"


    Amanda avrà anche perso contro Lotara ma si candida a voler entrare nel match che assegnerà la preziosa valigetta! Elizabeth Hudson confermerà la sua partecipazione al match?





    //messo extra show per non allungare troppo il brodo.

    Se volete recuperare lo show FWF a cui hanno partecipato diversi personaggi GWF questo è il link https://ravenproject.forumcommunity.net/?t=62992336


    Edited by ~ Real First Lady ~ - 12/3/2024, 18:32
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,248
    Likes
    +246

    Status
    ygywBVq
     
    Top
    .
1 replies since 11/3/2024, 15:47   60 views
  Share  
.