Fear 11/03 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status

    XX

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    414
    Likes
    +360

    Status
    La puntata si apre con Morbid e Dumas, con quest'ultimo che cerca invano di convincere Morbid delle proprie scelte.
    Molto interessante la situazione intorno all'Honor/Genesi Title che verrano unificati a Mania. Credo sia la scelta giusta. Ripeto, difficile preannunciare un vincitore.
    Daspo prova a tirare su di morale Andy, ma la situazione del messicano è davvero difficile.
    I tag team champs si confermano tali e sono curioso della loro sfida a Mania.
    Situazione della LLL simile a quella di Andy, si attendono svolte importanti.
    Brooks ci intrattiene con un bel promo.
    Andy batte Kazama ma la vera news è il match fra lui e Daspo a Forumania. Mi aspetto di tutto, un eventuale turn di Andy, o perchè no di Daspo, oppure un classico match face vs face per consolidare magari il tag team. Sono molto curioso.
    Giusto mettere una stipulazione speciale fra Morbid e Paolo, e che stipulazione. Non conosco la storia passata dei due ma mi sembra di capire che non è una stipulazione a caso. Ottimo.
    Brooks vince facilmente ed ora il prossimo passo è battere la Family a Mania. Vediamo.
    L'All Star tag team match non poteva non finire in una mega rissa ed è giusto così.
    Walten accetta la sfida dei tag team champs e secondo me questa è l'occasione giusta per un cambio di titolo. Non perchè i Dev Adam non meritano, anzi, ma per dare quel colpo di scena che nessuno si aspetta e per premiare gli handler di Walten e Gallows che comunque stanno cercando di costruire qualcosa. Vedremo.
    Main event parlato di ottima fattura, ormai manca solo di assistere al match. Tutti e tre hanno fatto benissimo la propria parte, mettendo in risalto le emozioni dei propri pg. Un main event davvero ben costruito, grazie alla faida principale fra Ross e Brights ma anche all'aggiunta recente di Lukk che ha dato quel pizzico di imprevedibilità che ci voleva.
    Bella puntata, ricca e piena di spunti per l'imminente ForuMania.
     
    Top
    .
1 replies since 12/3/2024, 22:40   88 views
  Share  
.