GWF SPRINGTIME MASSACRE 2024

21/04/24 - Rocket Mortgage FieldHouse (Cleveland, Ohio, USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status

    GWF SPRINGTIME MASSACRE 2024
    Rocket Mortgage FieldHouse (Cleveland, Ohio, USA)


    Poster dell'evento:



    Theme Song dell'evento: Rolling Stones - Angry




    Card dell'evento:

    Open Event
    No Way Out Ladies Match
    Black Marylin vs Becky Deckard vs Christina vs Asa Ladovia vs Amanda Cerny vs Megumi Shibata

    Losers challenge warriors
    Single Match
    Thornton Brave vs Noah Benson

    The Monsters.... one again!
    Mixed Tag Team Match
    Noash Brooks & Sheila vs The Stalker & Bernarda

    Furies in comparison
    GWF Global Championship Match
    Red Revolution Raven (c) vs Miriam May

    One More Time Together
    GWF & FWF Tag Team Championship Match
    Buddies (Herr Morbid & Paul Phoenix) (c) vs Cult of Insanity (Jeff Walten & Lone Wolf)

    Nobody can stop me
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Alexander "Alter Ego" Elstak

    El Traidor against the Ultras
    Single Match
    Andy Guerrero (w. La Lucha Latina) vs Genny Daspo

    Special Guest Referee Match
    GWF Championship Match
    Black Lukk (c) vs Thomas Ross
    Special Guest Referee: Luke Claymore

    Main Event
    GWF & FWF Woman's Championship
    Lotara (c) vs Cece Quesada



    Edited by AndreaEG - 17/4/2024, 09:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    card aggiornata

    se ci sono altre aggiunte da fare o modifiche, come sempre fatemi sapere
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    card aggiornata (sperando di non aver fatto errori), a voi i pronostici
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF fans
    Posts
    8,981
    Likes
    +131

    Status
    Open Event
    No Way Out Ladies Match
    Black Marylin vs Becky Deckard vs Christina vs Asa Ladovia vs Amanda Cerny vs Megumi Shibata

    Tengo il presentimento che possa vincere Christina...ma chiunque vincerà, sarà spettacolo.

    Losers challenge warriors
    Single Match
    Thornton Brave vs Noah Benson

    Benson, facciamogli distruggere la cariatide.

    The Monsters.... one again!
    Mixed Tag Team Match
    Noah Brooks & Sheila vs The Stalker & Bernarda

    Vince lo sport.

    Furies in comparison
    GWF Global Championship Match
    Red Revolution Raven (c) vs Miriam May

    Dovrebbe vincere Raven...e poi Miriam, anche se con uno star power superiore alle altre Ladies, potrebbe tranquillamente rientrare in ambito femminile.

    One More Time Together
    GWF & FWF Tag Team Championship Match
    Buddies (Herr Morbid & Paul Phoenix) (c) vs Cult of Insanity (Jeff Walten & Lone Wolf)

    Cult of Insanity. Se perdono anche stavolta, addio del tutto alla credibilità. E poi Phoenix fa il doppio gioco.

    Nobody can stop me
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Alexander "Alter Ego" Elstak

    Non vedo perché cambiare...

    El Traidor against the Ultras
    Single Match
    Andy Guerrero (w. La Lucha Latina) vs Genny Daspo

    Andy vinci per noi.

    Special Guest Referee Match
    GWF Championship Match
    Black Lukk (c) vs Thomas Ross
    Special Guest Referee: Luke Claymore

    Lukk che farà l'ennesimo, straordinario regno.

    Main Event
    GWF & FWF Woman's Championship
    Lotara (c) vs Cece Quesada

    Cece, PER ME, non tiene la credibilità per essere sfidante, figuriamoci per diventare campionessa. E' un più uno per Lotara, così come accaduto a ForuMania.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Molti risultati li so, ma vorrei comunque dire la mia senza fare degli spoiler.

    Open Event
    No Way Out Ladies Match
    Black Marylin vs Becky Deckard vs Christina vs Asa Ladovia vs Amanda Cerny vs Megumi Shibata
    Penso che sia uno degli NWO potenzialmente più equilibrati di sempre. Certo, ci sono delle favorite. Ma per la prima volta dopo anni non vedo dentro questo sestetto una sola Jobber, potrebbe vincere chiunque ed essere credibile. Ad ogni modo spero che la gestione della vincitrice e della valigetta sia migliore di quella del 2023.

    Losers challenge warriors
    Single Match
    Thornton Brave vs Noah Benson
    Non conosco il vincitore, quindi posso sbizzarrirmi. Innanzitutto credo che questa faida debba ancora farci vedere il meglio, finora abbiamo assistito ad un riscaldamento. Ed ecco perchè penso che vinca Brave. Tortone ha bisogno di vittorie per essere di nuovo considerato un avversario temibile, mentre a Benson in questo momento un'ennesima sconfitta non fa ne caldo ne freddo. Certo, la gestione di Noah è sicuramente anomale e strana. Pensate che finora praticamente ha perso ogni match da lui disputato, ne ha vinto solo 1, quello per il titolo Genesi.
    Vincitore: Thornton Brave

    The Monsters.... one again!
    Mixed Tag Team Match
    Noah Brooks & Sheila vs The Stalker & Bernarda
    Una faida che è partita fortissimo, ha avuto un piccolo calo, e poi si è ripresa. Per me la rivalità ha fatto bene ad entrambi i team. La family si è dimostrata una delle stable più coese della GWF, mentre Brooks ha fatto vedere come sia un esordiente mostruoso (non a casa è entrato nella stable del campione del mondo Black Lukk). Dopo la vittoria della Family a Forumania, e quella di Brooks nello Steel Cage di Fear mi aspetto un risultato giusto per dare il 2-1 a qualcuno. Ma di base credo che abbiamo vinto entrambi gli handler in questa faida. Penso che questo Mixed Tag Team lo vinca Brooks
    Winner: Noah Brooks & Sheila Brooks

    Furies in comparison
    GWF Global Championship Match
    Red Revolution Raven (c) vs Miriam May
    Altro match di cui non ho idea del risultato. Ma punto subito di RRR. Innanzi tutto perchè ho apprezzato molto il suo promo da neo campione quando ha detto che avrebbe dato identità a questa nuova cintura portandola al pari del titolo del mondo. E la "combinazione" che questo titolo si chiami GLOBAL così come recita la "G" di GWF, per me non è un caso. Miriam è un ottima lottatrice, ma io continua a vederci troppa fantascienza dell'essere considerata alla pari degli uomini, sopratutto di uno come RRR.
    Nel futuro spero che la May vada a conquistare la categoria femminile, perchè servirebbe una come lei.
    Winner: Red Revolution Raven

    One More Time Together
    GWF & FWF Tag Team Championship Match
    Buddies (Herr Morbid & Paul Phoenix) (c) vs Cult of Insanity (Jeff Walten & Lone Wolf)
    Sarò molto onesto, non ho capito ne la rivalità, ne la formazione dei Cult of Insanity. Ho chiesto all'handler di spiegarmi in privato un po' il tutto perchè purtroppo ammetto di avere dei limiti su alcune cose. Quindi non riesco a dare un commento/giudizio su questo match.

    Nobody can stop me
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Alexander "Alter Ego" Elstak
    Non so chi vince, ma punto tutto su Hero. Alter Ego è un ottimo pg, ma non penso che sia lui che porterà via il titolo a Hero. Punterei più su Izuru, ma sempre dopo una bella costruzione. Ma per oggi a mio avviso non c'è storia.
    Winner: Shane Hero

    El Traidor against the Ultras
    Single Match
    Andy Guerrero (w. La Lucha Latina) vs Genny Daspo
    Match che fondamentalmente nasce da uno dei più classici turn. Ma infondo ci sarà qualcosa di meno classico nel futuro. Spero seguirete. Spero vi stia piacendo.

    Special Guest Referee Match
    GWF Championship Match
    Black Lukk (c) vs Thomas Ross
    Special Guest Referee: Luke Claymore
    Premetto che non conosco il risultato, ma è assurdo per me pensare che Lukk perda già la cintura GWF alla prima vera difesa. Thomas Ross credo che dopo questa change si dedicherà ad altro per il momento, mentre Lukk porterà avanti il suo regno. La cosa che però rende davvero interessante questo match è la presenza di Luke Claymore come arbitro speciale. Curiosissimo di vedere come va.
    Winner: Black Lukk

    Main Event
    GWF & FWF Woman's Championship
    Lotara (c) vs Cece Quesada
    Penso che Lotara sia un mostro. E penso che Cece ci abbia messo tutto quel che poteva, facendo passi da gigante in termini di credibilità. Chiunque abbia letto i loro promo ha capito la maturazione della messicana, che comunque si è trovata da jobber a n2 del circuito in poche settimane. Penso che di meglio non si poteva fare, sopratutto per dare spazio anche ad altre di "prendere la rincorsa".
    Risultato del match? ovviamente lo conosco. E consiglio di leggerlo.
    Secondo me, c'è da divertirsi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF fans
    Posts
    8,981
    Likes
    +131

    Status
    Andrea non nego che ci sia stato un miglioramento del pg di Cece Quesada, ma come campionessa personalmente non ce la vedo.

    Edited by Bad Santa - 18/4/2024, 20:37
     
    Top
    .
5 replies since 16/3/2024, 17:54   211 views
  Share  
.