VDW Radioactivity #201

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    634
    Likes
    +17

    Status

    22/03/2024
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: "Che PPV a cui abbiamo assistito signore e signori!!! Bloody March è stato un successone, ma quello che importa è che siamo a 10 settimane da VDW Greatest British Fest 2k24!!! L'edizione numero 9 della più grande festa inglese targata wrestling VDW. Sono certo che i lottatori VDW faranno tutto il possibile per mettersi in mostra e guadagnarsi uno spot all'interno della card. Tu che dici?"

    Sir Max: "Non potresti avere più ragione di così. Nel nostro opener sfida tra stili: la potenza del rientrante Adrian Sallozzo contro la velocità e la tecnica del Barone Rosso, Gregor Dietrich. Il Barone Rosso non ha preso bene nè l'addio di Cole Quinn e nè la vittoria di Marc Esposito del titolo Great Britain e ora vuole rifare sua la cintura."

    Andy: "Proseguiamo con un match titolato: La Lucha Latina affronta i Senshi No Puroresu, desiderosi di vendicarsi dell'essere stati scavalcati dal Raven's Nest per la rincorsa ai titoli di coppia. Da sottolineare com'è stata La Lucha Latina ad aiutare il Raven's Nest a sconfiggere i Kingraisers... poi tra l'altro traditi dal loro ormai ex leader GFD..."

    Sir Max: "Vendetta per vendetta. Elwira Waldo cerca vendetta contro Ember Celica, che in PPV le ha impedito di diventare campionessa aiutando Beatrice a far sua la cintura. E nel main event vuoi dirlo tu?"

    Andy: "Hai citato prima Esposito. Nel main event campione contro campione: Marc Esposito contro Jay Danger, che ha strappato il titolo Rowdy England all'amico Rob Sheridan."

    Sir Max: "Basta parlare, ring the royal bell!!!"

    jIOfHzJ



    Il fumo di un Davidoff si espandeva per lo spogliatoio. Era chiaro che nonostante il divieto c' era qualcuno che non prestava attenzione alla regola e continuava imperterrito a fumare e propagare l' odore nonchè l' alone nella stanza. Era Adrian Sallozzo che seduto su una panchina meditava. Aveva indosso una giacca nera con all' interno una rosa rossa e sotto di essa il suo ring attire bianco che sull' anca ricalcava i colori nostrani; aveva anche un cappello abbassato sugli occhi che di tanto in tanto faceva scena. Sul viso si evinceva un fare spavaldo, rassegnato e annuiva leggermente dando l' idea di aver già detto tutto col niente.

    AS: Se il raggiungimento degli obbiettivi fosse facile a quest' ora starei già festeggiando con una russa che mi versava lo champagne ed una cinese che mi massaggiava le spalle mentre mi ingozzavo col caviale.

    Ammiccò un leggero ghigno mentre immaginava la scena, scena che molto probabilmente si sarebbe ripetuta anche qual' ora i piani sarebbero dirottati in peggio andando contro un' eventuale catastrofe.

    AS: Ma quando tra te e l' andamento in porto degli affari si palesa un minchione come Dietrich allora capisci che è l' ora di prendere i cannoli.

    Breve pausa del gangster che si schiarisce la voce prima di proseguire. Molto probabilmente il Michael Corleone del Wrestling si calava bene nella parte del mafioso ma aveva bisogno di ripassare meglio il copione.

    AS: Vedete? La mia parola è una sola, qualora non ascoltata è consigliabile poi aspettarsi che io ripeta le cose con modi più bruschi. Ammetto che fuori da questo ring io gente come Dietrich non l' affronto, bensì lascio che qualcuno faccia il lavoro sporco per me e poi chiuda bene il sacco della spazzatura gettandolo nell' apposito bidone. Ma stasera dovrò per forza sporcarmi le mani e abbassarmi al livello di un viziato che gioca a fare il teppista da stadio.

    Scuote il capo ridendo nel mentre poggiando i gomiti sulle ginocchia si massaggia le nocche. Si guarda attorno, fa una smorfia ironica e poi riprende.

    AS: Devo insegnargli le buone maniere perchè qualora non accetterà i cannoli declinerà la mia offerta di resa e qualora la proposta non gli garbasse sarò poi costretto ad usare maniere forti. Al Capone diceva che chiedere educatamente con una pistola in mano è meglio che chiedere solo educatamente. A tal proposito darò a Gregor la possibilità di scappare prima di affrontare una triste sorte. Una volta esaurita la mia gentilezza non sarò più cordiale come una volta. Dove c' è il problema io offro una soluzione e la vittoria sarà: "cosa nostra".

    Le immagini si oscuravano lentamente fino a che non si oscuravano sul led posizionato sull' apron. Che Adrian darà credito ai suoi proppsiti o si troverà a casa con un paio di sandali di cemento?


    jIOfHzJ



    Spogliatoio di Gregor Dietrich, come al solito in splendida forma e sempre ad allenarsi.

    GD: Stasera mi tocca affrontare Adrian Sallozzo, e già questo nome mi da ai nervi, e da quanto ho sentito dire in giro su questo tizio sembra che non abbia fatto grandi cose comparato al sottoscritto. L'italiano non mi spaventa per nulla, non ho un briciolo di rispetto per chiunque stia attorno al mio nemico per eccellenza Mark Esposto. Io voglio la vostra testa e la tua cintura, e voglio continuare finché non rimarrà che un ricordo di Roma.

    La telecamera va a nero.

    jIOfHzJ



    1-baron-corbin-backstage-raw-5-27-2019

    Nel buio dello spogliatoio, Jack Gunn sta guardando il recap di quanto successo a nel Ladder Match tra i Kingsraider e Raven's Nest.
    Il nativo di Roswell sbuffa, alza le spalle...e si rivolge alla sua destra...


    JG: "Ma ti rendi conto? La divisione Tag Team sta andando a letteralmente a puttane... è assurdo.
    I Lucha Latina hanno commesso, secondo me, un enorme errore... hanno attaccato i Kingraisers regalando di fatto le cinture al Raven's Nest... questa cosa è assurda
    Pensaci: noi due, in Fatal-4 Way, contro questi tre Team... porteremo dolore, porteremo disperazione, porteremo...morte!!!
    Noi insieme siamo imbattibili...sei pronto...Alex?"

    La telecamera si allarga...in piedi, alla destra di Gunn, c'è Alex Payne!!!! L'Arcangelo del Dolore osserva disinteressato gli highlights, poi si rivolge verso Jack Gunn con fare inquisitorio.


    Screen-Shot-2022-02-02-at-4.41.25-PM-1011x570



    Alex Payne: "Cosa ti fa credere che me ne freghi qualcosa, Gunn? I titoli tag team e tutte quelle mezzeseghe che ci girano intorno possono anche sparire per conto mio. E poi, io e te non siamo amici, a malapena siamo colleghi. Perciò vedi di stare al tuo posto, perché sinceramente non capisco questa tua ossessione di voler fare squadra con me.
    Io lavoro da solo, sono un one man army devoto solo alla distruzione e alla sofferenza dei miei avversari.
    Quindi vedi di abbandonare questa idea malsana al più presto, prima che sia io a cambiarti i connotati..."

    Payne incrocia le braccia e continua a guardare lo schermo. Jack Gunn sorride, si alza in piedi....

    JG: "Ascoltami, Alex.
    Non sono tipo da supplicare. Io e te siamo uguali, siamo fatti della stessa pasta...lavori.da solo, dici? Beh, si vede dove il tuo lavorare da solo ti ha portato. Dov'è il tuo match nella card dello show, eh?
    Anzi, sai cosa? Non mi rispondere...la mia era una domanda sarcastica.
    Se un giorno ti deciderai a ragionare, se un giorno muoverai gli ingranaggi del cervello e ti renderai conto che insieme possiamo portare ancora più dolore ed ancora più sofferenza...sai dove trovarmi."

    Gunn si alza dalla sedia. Esce dalla stanza, lasciando Payne a guardare lo schermo.

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    1° Match
    Gregor Dietrich vs Adrian Sallozzo

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Black Sabbath - Paranoid



    Andy: "Il primo che entra nel ring è Gregor Dietrich. Lo abbiamo visto prima ingiuriare il campione Marc Esposito rivendicando una title shot. Stasera sarà in azione contro un rientrante"

    l-Llil



    Sir Max: "Gregor è un ottimo atleta, ma deve diventare più costante"

    The Godfather Waltz - The Godfather OST



    Andy: "Eccolo! Adrian Sallozzo. Ex bodyguard di Max Tartaglia, ora mastino solitario. Chissà a cosa punta"

    Entrance+2



    Sir Max: "Sfida tra stili, sono curioso"

    Andy: “Sul ring abbiamo ora Gregor Dietrich e Adrian Sallozzo. Agilità e tecnica dauna parte, pura cattiveria e potenza dall’altra. L’italoamericano sfida l’ex VDW Great Britain Champion a una prova di forza; Dietrich è tutt’altro che stupido e non ci sta. Si mettono uno difronte all’altro; Gregor non sembra avere paura del più possente avversario. ATTENZIONE!!! Calcio in pancia di Sallozzo che poi prende Gregor in headlock e lo trascina a terra. L’ex membro della Famiglia stringe come un boa costrictor, ma la tecnica non manca al flyer inglese, che alza le gambe afferrando il collo del suo avversario e stringendolo, fino a portarlo a mollare la presa. I due si rialzano e Gregor se la ride. Sallozzo prova una clothesline, Gregor abbassa la testa, salta sulla 2° corda, va di hurricanrana che fa rotolare The Problem Solution all’angolo. Sembra infuriato il mastino italoamericano, mentre Gregor si prende i pop del pubblico...”

    dpNJ5D



    Sir Max: “Comprensibile, Gregor ha uno stile più pulito e spettacolare. Gregor prende la rincorsa per un Dropkick in corsa…. Ma Sallozzo si sposta!!! Gregor sbatte male col piede contro il palo d’acciaio di sostegno ring e voltandosi trova un treno in corsa sotto forma di Lariat!!! Mamma mia che botta. Adrian Sallozzo gli monta in groppa e inizia a riempirlo di pugni in faccia senza pietà finché l’arbitro non lo sposta di peso ricordandogli l’irregolarità dell’uso del pugno chiuso. Sallozzo protesta, mentre Dietrich ripara alle corde tenendosi la faccia. Si rialza con l’aiuto delle stesse, torna all’assalto dell’avversario, va con poderose chop e gomitate, prova uno Spin Kick, Sallozzo para, lo afferra… CAPTURE SUPLEX!!!

    9436e525b91ac2f46281f1ad3aeb96a7a2541b7d_00



    Che volo!!!Gregor rotola fuori ring per evitare di rischiare il pinfall. Sallozzo protesta e lo segue sul concrete. Gregor risponde come può ai colpi del gangster, che però per mole e attitudine maggiore alla rissa diretta lo sovrasta maggiormente in questa fase.Lancio di Sallozzo contro i gradoni d’acciaio… poi prende la rincorsa… ma Gregorsi sposta e Sallozzo sbatte di spalla contro i gradoni!!! Furbata del mio connazionale...”

    Andy: “Sì, glieloriconosco. Gregor torna nel ring prima che il conteggio dell’arbitropossa arrivare vicino al 10. Similmente fa Sallozzo. Gregor gattona.Sallozzo lo riempie di pestoni, a cui seguono gomitate. Lo rialza elo porta spalle all’angolo, iniziando poi a prenderlo a spallate inpancia. Lo carica poi sul top turnbuckle e gli tira un ceffone. E chefa ora? Posizione da Superplex? No. Sembra semplicemente che vogliaeseguire un Suplex da fermo mentre Gregor è sul paletto. Lo afferra…ma Dietrich non ci sta… pugni al petto… Sallozzo s’allontana…Dietrich si mette in piedi sulla 3a corda…Diving Dropkick!!!Finalmente una reazione da parte del Barone Rosso della VDW. Sallozzo rotola indietro, Dietrich salta sulle corde… Springboard Moonsault!!! Abbiamo un primo tentativo di schienamento!!!

    Tj-UbV



    1! … and … 2! …and …



    Only a 2 count. Gregor si rialza e vorrebbe tornare sul paletto per tentare la Baron’s Last Flight, il suo spettacolare doppio moonsault. Appena si rialza però Sallozzo lo prende per il costume e gli tira un colpod’avambraccio alla schiena e… Olympic Slam!!! Che botta. Sallozzo sembra non s’aspettasse di faticare tanto con Gregor… ma sale anche lui sul paletto?!? Da quando?!?”

    Sir Max: “Beh ha una finishing move dal paletto, ricordi? Il suo Diving Splash. Salesulle corde. Ma è molto lento… Parte in salto… MA GREGOR SI SPOSTA!!! Buco nell’acqua per Sallozzo!!! Si tiene il petto e fa per rialzarsi…E Gregor lo fucila con la Baron’s Leuchpistole!!! Bycicle Kick a segno!!!

    tumblr_mxhfnuzXGJ1s82330o1_500



    Ma che succede?!? Sul titantron appare Bart Grave che punta verso Gregor Dietrich!!! Il Vendicatore Oscuro non ha digerito la sconfitta contro Esposito e le successive parole del britannico... Intanto Sallozzo si sta rialzando....SOLUTION CRUSH!!! Vertical Suplex Powerbomb!!! Pinfall!!!

    1! ... and ... 2! ... and ... 3!!!



    Seconda vittoria per Adrian Sallozzo.... ma credo che tra Dietrich e Grave sia solo all'inizio."

    Adrian Sallozzo batte Gregor Dietrich per PIN (5'40")


    jIOfHzJ



    Backstage della 02 Arena! Siamo in compagnia di Mary Anne Griffith che parla in favore di telecamera.

    MAG: "Buonasera, pubblico della VDW! Ho l'onore di avere con me i nuovi VDW UK Tag Team Champions!"

    L'inquadratura si allarga mostrando i membri del Raven's Nest! El Hijo del Cuervo e Scott Martin, con le cinture di campioni di coppia sulle spalle, salutano la Griffith che procede subito ad iniziare l'intervista.

    MAG: "Bisogna innanzitutto farvi i complimenti... A pochi giorni dal vostro esordio in VDW siete riusciti a vincere i titoli di coppia."

    HC: "C'è poco da dire, Mary Anne... I Kingraisers sono stati ripagati con la loro stessa moneta! La loro breve carriera si è basata esclusivamente sulle scorrettezze ed è stata proprio un'interferenza a causare la loro sconfitta e subito dopo la loro eliminazione dalla VDW!"

    SM: "A proposito... - Scott si rivolge alla telecamera - Mascara Loca, El Loco, gracias amigos!"

    HC: "Sapevamo che sarebbe arrivato questo momento, sapevamo che prima o poi saremmo riusciti a vincere i titoli di coppia, e alla fine ce l'abbiamo fatta!"

    MAG: "E ora cosa pensate di fare?"

    SM: "Innanzitutto ci siederemo in prima fila a guardare il match tra La Lucha Latina e i Senshi No Puroresu... Immaginiamo che da lì possa uscire il nostro futuro sfidante..."

    MAG: "Tifate per qualcuno in particolare?"

    HC: "Sappiamo di avere un debito nei confronti di La Lucha Latina e saremmo ben felici se vincessero e se potessimo lottare contro di loro..."

    SM: "Ma se saranno i Senshi No Puroresu a prevalere saremo altrettanto contenti di rompergli nuovamente il culo!"

    HC: "Alcuni mesi fa, mentre muovevamo i nostri primi passi qui in VDW, avevamo detto una cosa..."

    SM: "We were the future."

    HC: "Adesso ci sentiamo di poter dire qualcosa di diverso..."

    Breve pausa dei due campioni di coppia.

    SM & HC: "WE ARE THE PRESENT!"

    I due lottatori del Raven's Nest si congedano silenziosamente da Mary Anne Griffith che chiude il collegamento e restituisce la linea alla regia.

    jIOfHzJ





    Siamo nel backstage, precisamente nel camerino della LLL
    il concilio messicano formato da Mascara Loca, El Loco, Pablo El Grande e Cece Quesada
    i ragazzi sono come al solito intenti a fare pretattica pre match, cercando di dare seguito a quanto di buono fatto vedere finora in VDW dal loro "esordio" di circa un mese fa

    Per quanto i ragazzi siano abbastanza "insipidi" al pubblico VDW, questi non si sono palesati ne dalla parte dei "buoni" ne dalla parte dei "cattivi"
    tuttavia una cosa chiara da subito è che il leader è sicuramente Mascara Loca, con la sua spalla risposta in Cece

    ML: Stasera tocca a voi due finalmente
    sappiamo già dei vostri trascorsi e degli sfortunati eventi accaduti per "distrazioni di Pablo"
    tuttavia, credo che questo ormai si possa definire un concetto superato


    Prende la parola Cece

    CQ: Stasera ci aspettiamo un risultato netto, univoco
    LA VITTORIA


    Pablo e El Loco si guardano convinti e si battono il pugno

    ML: Dobbiamo far capire che dopo la UWA e la WTF, siamo pronti ad affermarci anche in VDW
    qualcosa che non è riuscita quasi a nessun nostro collega GWF
    La nostra stable è qualcosa di più di una semplice stable, è una famiglia
    e la famiglia segue i suoi membri ovunque, in qualsiasi federazione, in qualsiasi luogo
    ma i membri non devono deludere la famiglia, questo lo sapete bene


    El Loco e Pablo rassicurano con gli sguardi Loca

    CQ: Stasera i vostri avversari sono due che abbiamo già conosciuto in passato, e sono avversari sicuramente più temibili di quelli precedenti
    i Senshi No-Puroresu, ovvero Kentaro Kuze e Shinparo Sazami


    El Loco ci mette il carico sopra

    EL: Ancora orientali? maledetti, escono fuori come funghi

    PG: Dicono lo stesso dei messicani

    I tre messicani (Mascara Loca, El Loco e Cece) guardano subito malissimo Pablo, l'unico non messicano in stable
    Pablo mette le mani in avanti come a voler calmare i ragazzi e dire che si è solo espresso male, ma Mascara Loca lo anticipa

    ML: Pablo, non peggiorare la tua posizione proprio adesso.
    Andate e portatemi una vittoria, non chiedo altro.


    Detto questo i ragazzi si salutano. Pablo e El Loco si avviano all'uscita, mentre Cece e Loca restano a parlare nello spogliatoio



    jIOfHzJ



    Kuze: Che bella situazione del cazzo.

    Kuze e Sazami sono seduti presso un parcheggio vicino l'arena della VDW.

    Sazami: Che intendi?

    Kuze: Come che intendo? È abbastanza facile: nuovi campioni di coppia e noi siamo stati messi da parte come dei luridi stronzi.

    Shinparo Sazami osserva l'arena: pur non essendo ancora cominciato l'evento le luci sono già accese come se fosse un piccolo sole.

    Sazami: Beh ... in effetti è una merda.

    Kuze: E non solo: ci hanno mandato contro la Lucha Latina come se fossimo dei verginetti alle prime armi.

    Sazami: La Lucha Latina? Porca puttana ...

    Kuze: Già: quegli stronzi che hanno causato la sconfitta dei Kingraisers nel Ladder Match e in attività da molti anni.

    Sazami: Ci hanno preso per vittime sacrificali.

    Kuze: Quello che ho detto.

    Sazami: Fan-culo! Non mi faccio mettere i piedi in testa!!! Dobbiamo protestare: noi dovremmo essere sempre intorno al titolo e non tra la fanghiglia e la merda.

    Kintaro Kuze sputa per terra.

    Kuze: Se non siamo Yagami o pochi altri non veniamo valorizzati: sì abbiamo vinto dei titoli ... ma ci hai visto venir trattati bene? Col cazzo. Persino quando eravamo campioni non ci hanno dato il giusto rispetto.

    Sazami: Evil Dragon non è cattivo ... è solo uno stupido.

    ???: Ohe!

    I due si voltano: Xion emerge dalle ombre impugnando la sua vecchia maschera.

    Xion: Qualcuno è nei guai vedo. Vi va un drink offerto dalla casa dopo lo show?

    I due Senshi si guardano perplessi e le immagini si interrompono.

    jIOfHzJ



    2° Match
    La Lucha Latina vs Senshi No Puroresu

    [Ref.:Thomas O'Connor]

    Cypress Hill - Marijuano Locos



    Andy: "Siamo giunti al secondo match della serata: La Lucha Latina contro i Senshi no Puroresu."

    Sir Max: "I primi ad entrare sono El Loco e Pablo Grande ... LA LUCHA LATINA!"

    Shonan no Kaze - Born to be Wild



    Andy: "Ed ecco arrivare i loro sfidanti, gli ex-campioni di coppia SENSHI NO PURORESU!"

    Sir Max: "Oggi è una puntata un pò internazionale hai notato?"

    Andy: "Possiamo intenderla come una resa dei conti dopo il tag team match di Bloody March 2k24..."

    Sir Max: "Il match ha inizio e Kuze colpisce con una serie di gomitate Loco, Irish Whip ma Loco va con un Dropkick in risposta che fa indietreggiare il giapponese fino alle corde, il luchador va alla carica ... MA KINTARO KUZE REAGISCE CON UNA CHOP VIOLENTISSIMA AL PETTO! Il mascherato si tiene il petto per il dolore e viene atterrato da una Snap Suplex di Kuze con schienamento.

    lashley-delayed-suplex-angle



    1...



    NO! El Loco alza la spalla subito."

    Andy: "Kuze va con una Headlock per sottomettere il suo avversario, ma questi reagisce prontamente con una Jawbreaker che stordisce Kuze per poi andare a segno con una Jumping DDT! Sale sulla seconda corda, attende che Kintaro si rialzi e Diving Frankensteiner ... NO! Kuze tiene salda la presa vanificando la mossa di El Loco, ma questi reagisce con una serie di cazzotti in faccia per poi cadere in piedi e andare a segno con un Enzuigiri Kick che fa cadere in ginocchio Kintaro, prende la rincorsa ... E VA DI METEORA! Schienamento.



    1...



    NULLA! Kuze esegue prontamente un kickout."

    Sir Max: "Loco dà il tag a Pablo! El Grande è dentro! Questi afferra Kuze ... Atomic Drop e poi El Loco va a segno con un Running Crossbody e Pablone decide di schienarlo.

    1! ... and ... 2! ... and ...



    NO! Kuze è ancora in gioco."

    Andy: Pablo decide di rinchiuderlo in una Boston Crab. L'arbitro si avvicina per controllare segni eventuali di resa ma Kuze scuote la testa urlando probabilmente qualche insulto in giapponese ... stringe i denti e riesce ad afferrare la corda più bassa costringendo Pablo a mollare la presa. Pablo lo rialza e tenta una Scoop Slam ma Kuze si libera cadendo in piedi dietro di lui e va con un Back Suplex! Si rialza dolorante ... E TAG A SAZAMI! Pablo si rialza in quel momento e si becca una serie di pugni in faccia da Shinparo Sazami, Irish Whip e va con una Hip Toss che lo fa cadere seduto, prende la rincorsa ... E VA DI SLIDING ELBOW SMASH! Pablone va a terra e Sazami va a schienarlo.

    7d-oZE



    1! ... and ... 2! ... and ...



    NO! Pablo alza la spalla."

    Sir Max: "Sazami rialza Pablo e lo lancia all'angolo. Il giapponese si apposta e va per una Stinger Splash ... MA PABLO SI SCANSA ALL'ULTIMO! Sazami impatta all'angolo malamente e Pablone prova a connettere con un German Suplex ma Shinparo reagisce con una serie gomitate stordendolo; Gut Kick del giapponese ... E VA CON LA HANGOVER BY SHOCHU! SPINNING POWERBOMB CON SCHIENAMENTO!

    1! ... and ... 2! ... and ...

    TRNOOOOO!!! El Loco va a interrompere lo schienamento all'ultimo!"

    Andy: "Kuze arriva e carica El Loco ed entrambi cadono fuori dal ring a battagliare! Sazami sfrutta la cosa per connettere la sua Tokyo Smash ... MA PABLONE SI LIBERA E LO SCHIANTA STORDENDO SAZAMI ALL'ANGOLO E CONNETTENDO IL GIAPPONESE CON UN ROLL-UP AGGRAPPANDOSI AL COSTUME NON VISTO!

    1! ... and ... 2! ... and ... 3!



    LA LUCHA LATINA VINCE AL DEBUTTO CONTRO UN VERO TEAM!!!"

    Sir Max: "Ottima prova davvero..."

    La Lucha Latina battono Senshi No-Puroresu per PIN (10'15")


    jIOfHzJ



    Backstage della O2 Arena di Londra. C'è il classico via vai di gente e tra questi troviamo lui: Dmitri Dietrich.
    L'uomo passeggia con una stampella, merito della ferita alla gamba ricevuta due settimane fa. Il tedesco cammina, zoppicando, in giro per il posto, cercando qualcosa che noi possiamo dare per scontato essere Elwira Waldo e dopo qualche tempo, tagliuzzato in un breve montaggio che ci fa capire quanto ha camminato, finalmente la trova!

    La Waldess si era nascosta in una zona appartata della zona Backstage utilizzata per i camerini delle lottatrici ... Dmitri le arriva di spalle mentre questa sta parlando al telefono con qualcuno che chiama "Lucertolina" ma appena sente aprire la porta ecco che grida qualcosa a bassa voce e chiude per poi voltarsi di scatto.

    Elwira: Tuuuu!!! Che ci fai qua!?!'

    Il tedesco si avvicina a lei con fare quasi serpentesco o predatorio.

    Dmitri: Sai Elwira ... un tempo tu mi sembravi più forte.
    Eri una pazza furiosa in grado di mettere in difficoltà chiunque ... cosa ti è successo?


    L'oltre-donna lo squadra con il suo occhio mentre questi le cammina attorno, il suono della stampella che sbatte per terra è cadenzato come il suono di un orologio.

    Dmitri: Sei diventata troppo arrendevole ... il clima inglese ti ha rammollito?

    La Waldess si volta verso di lui, pronta a gridargli ma questi le mette la mano sulla bocca per zittirla.

    Dmitri: No ... non credo proprio, Elwira.
    La tua pazzia esce fuori ogni tanto, la tua totale mancanza di paura anche ... eppure sembra che qua tu non sappia sfruttarla e anzi .... ti abbatti sui tavoli di commento e corri altri rischi inutili, quando invece potresti concentrare tutta la tua furia qua.


    L'uomo allarga le braccia, sembrando quasi un avvoltoio, a causa del cappotto in pelle con la pelliccia sul bavero e colletto.
    La stampella indica tutto attorno come un prolungamento del tedesco stesso e questo movimento si ferma di botto quando lui scatta in avanti verso la Waldess per andarle quasi faccia a faccia, dovendo piegarsi perché le due figure si passano venti centimetri.

    Dmitri: Ritrova quella figura che hai dimenticato, Elwira ... sfrutta Tara, riunisciti a lei, prendi da lei l'aggressività sul ring e diventa la tua versione più pericolosa.
    Fallo con Ember Celica ... diventa la vera Uberfrau e distruggi tutto.


    La spinge con la mano, facendola cadere seduta per terra.

    Dmitri: Le persone a cui tenevi un tempo sono passate oltre, Elwira ... forse è il momento per te di scrivere un nuovo capitolo della tua vita, scrutando quanto nel buio più profondo che tu hai visto e vissuto.

    Il tedesco butta a terra una maschera bianca e una lettera d'amore rovinata, robe che la Waldess guarda come colpita da qualcosa che quasi aveva dimenticato.
    Alza lo sguardo ma il tedesco è già uscito ... il collegamento si chiude.

    jIOfHzJ





    Ember Celica sta osservando la scena della vittoria di Beatrice del titolo femminile tramite internet con un grosso sorriso: la soddisfazione di essere stata uno dei motivi della sua vittoria è palpabile. Spegne lo schermo ed esce dalla sua camera: le luci della città danno al cielo una sfumatura violacea, un'aurora boreale artificiale come piace a Celica. La bionda si incammina per le strade, fumando una sigaretta, ma viene fermato da Owl, con la sua classica maschera da gufo.

    Owl: Ciao cucciola.

    Ember lo guarda e saluta con un cenno della testa.

    Owl: Ho visto quello che stai facendo con quello Xion ... spero che tu abbia una buona motivazione.

    Celica: Beh ... sì.



    Owl la guarda con le mani in tasca: se la sua faccia fosse visibile forse sarebbe un misto tra curiosità e rimprovero.

    Celica: Xion ha raccolto tutti i frustrati, i cosiddetti perdenti, e ha dato loro un motivo di ritornare attivi e pimpanti. Guarda Beatrice: grazie a me finalmente è diventata campionessa femminile dopo tanto tempo.

    Owl: Ti sei sacrificata per lei? Perchè?

    Celica: Per Xion è un simbolo: il simbolo di distruggere i piani di qualcuno che riteneva un alleato.

    Owl: Io ho chiesto i tuoi motivi.

    Celica sospira.

    Celica: Io... voglio aiutare Beatrice, poco mi importa dei piani di Xion.

    Fuma ancora.

    Celica: Sono stata in squadra con lei in passato e abbiamo vinto i titoli femminili di coppia assieme, ma solo ora la comprendo veramente: la sua arroganza è semplicemente un modo per nascondere la frustrazione. Frustrazione causata da numerosi fallimenti e piani andati a monte: i regni dimenticabili, le sconfitte immeritate, le umiliazioni pubbliche ... o hai un crollo psicologico oppure ragioni come fa lei.

    Owl: Tu invece alle umiliazioni che fai?

    Celica: Lo sai ... sono fatta per crollare.

    Un sorriso amaro compare sul suo volto.

    Celica: Ma sono stata cresciuta con l'insegnamento che ad ogni crollo ci si può rialzare, quindi la prendo con filosofia.

    Owl: Quindi perchè unirti a Xion?

    Celica: Volevo tornare in azione ... e in fondo ero interessata ad aiutare Bea.

    Owl: Amicizia, la ritieni un'amica?

    Lei annuisce.

    Owl: E lei come pensa?

    La Goldilocks sospira.

    Celica: Non saprei ... forse per lei è un concetto nuovo: circondata da servi ma mai da suoi pari. Vedremo in questi giorni, io intanto mi alleno: devo affrontare Waldo, di sicuro vorrà vendicarsi per i fatti del PPV. Che faccia pure ma col cavolo che lei strapperà il titolo a Beatrice: voglio vederla trionfare per mesi in maniera epica prima di vederla perdere ... ha bisogno di una vera soddisfazione.

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    3° Match
    Elwira Waldo vs Ember Celica

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    This is Deutsch - Eisbrecher



    Andy: "La prima a entrare nel ring è Elwira Waldo. E' infuriata per la mancata occasione a Bloody March e ora cerca vendetta"

    julia-hart-julia



    Sir Max: "Battaglia tra due guerrigiere"

    Jeff And Casey Williams - I Burn (Standalone Remix)



    Andy: "La sua avversaria, Ember Celica, se la ride per il tiro mancino alla sua avversaria di stasera"

    toni-storm-toni-storm-wwe



    Sir Max: "Beh di fatto Elwira non è diventata campionessa per colpa di Ember, che ha fatto di tutto per aiutare Beatrice"

    Andy: “Terzo match della serata. Ember Celica contro Elwira Waldo. La tedesca vuole vendicarsi della Giustiziera Dorata che le ha impedito di strappare la cintura a Lisa Garland dopo una lunga rincorsa. Ember sta canzonando Elwira per quanto accaduto durante Bloody March 2k24; le due s’avvicinano... e Ember le tira un sonoro ceffone!!! Mamma mia!!! Elwira si tiene la guancia... poi tira a sua volta un pugno a Ember Celica! Poi pugno sulla schiena e calcio in faccia che la manda a terra. Elwira le si avvicina e inizia a prenderla a rozzi pestoni sul corpo, poi si china...

    Mounted+Punches



    E inizia a prenderla a pugni tenendole i capelli con l’altra mano. L’arbitro prontamente la prende per i fianchi e la tira indietro. Zoom delle telecamere che mostrano come Ember abbia gli occhi spalancati e si tiene la bocca dove è stata ripetutamente colpita dall’emule di Marko Waldo. Ember si rialza tenendosi alle corde. Elwira vorrebbe insistere, ma siccome la Celica sta toccando le corde l’arbitro glielo impedisce...”

    Sir Max: “Ember torna all’assalto saltandole addosso con un forearm strike in salto! Elwira arretra. Spin back kick in pancia, poi axe kick sulla spalla, la prova a sollevare per un Gutbuster, ma Elwira scende dalle spalle tirando delle gomitate sul volto di Ember, la prende per i capelli e le fa sbattere la nuca contro il tappeto. La Wilderness ha uno stile di lotta più rude rispetto a quello di Ember, ma sicuramente efficace; Ember si sta rialzando, va all’angolo...

    igt4eb0w5nz01



    Cannonball Senton!!! Che botta!!! Ember sbatte di faccia contro il paletto e si tiene la schiena. Elwira va allo schienamento!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Only a 2 count!!! Ma vuole già finirla?!? Chiama la Hydra Bite (Roundhouse Kick) ... prepara... ma Ember saggiamente evita e sgambetta Elwira! Elwira cade malissimo tenendosi la gamba. Ember Celica è furibonda per tutte le botte prese...”

    Andy: “La Celica afferra la gamba di Elwira e inizia a tormentarla con pestoni e gomitate. Poi calci dietro al ginocchio. Elwira prova a sgattaiolare, ma Ember non gliene dà modo standole addosso come un condor sulla presa, riempiendola di calci alla schiena e alle gambe. Elwira non riesce a rialzarsi; Ember Celica si tiene collo e schiena per tutte le batoste prese. Le prende la gamba...

    Single+Leg+DDT



    DDT al piede! E poi le intrappola la gamba in una leglock. Vuole mantenere lo scontro al tappeto dove si sente più a suo agio. Elwira urla di dolore mentre Ember riempie di gomitate il ginocchio e la coscia sinistra della rivale per aumentare il dolore della sottomissione. Elwira urla; l’arbitro le chiede se vuole cedere, ma Elwira declina. Striscia fino alle corde... ci arriva!!! Ropebreak. Ember molla subito la presa ma la gamba di Elwira duole molto...”

    Sir Max: “La Wilderness deve aiutarsi con le corde per rialzarsi. Ember prende la rincorsa e le tira un tremendo calcio dietro alle gambe!!! Ahia!!! Ember prende la mira per la Hotter Than Hell (Superkick/Enzeguiri Kick/Dropkick Combo)... ma Elwira la vede in tempo e abbassa le corde facendola finire giù sul concrete!!! Elwira si tiene ancora la gamba, per ora non segue l’avversaria fuori dal ring. Ember si tiene la schiena; Elwira vorrebbe scendere dal ring. Per ora si limita a osservare la scena; Ember torna sul ring apron, prova un calcio...

    giphy



    Ma Elwira la manda a sbattere contro il paletto!!! E poi ginocchiata in salto dritta al volto!!! E poi la intrappola nella Nou Nou (Tarantula)! Ma occhio che è una presa illegale e infatti l’arbitro conta!!!

    Uno! Due! Tre! Quattro! ... e ...



    Quasi al 5 Elwira molla la presa. La trascina nel ring; prende la rincorsa appena Ember è all’angolo... GRANDENTOD!!! Big Boot in piena faccia!!! Elwira allo schienamento!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Only a 2 count!!! Elwira ha un male tremendo alla gamba e si inginocchia. Ember è ancora al tappeto. Le due stanno solo cercando di farsi male a vicenda più che condurre un normale match di wrestling. Elwira chiama la Fix It In Your Mind (Pedigree), ma le condizioni delle gambe non le permettono di proseguire la manovra. Ember la lancia dietro di sè!”

    Andy: “Elwira si tiene la schiena e si volta...
    TAKE THIS!!! E mai nome fu più azzeccato per questo Superman Punch. Sale sul paletto, chiama la Grim Brawl (Diving Thrust Kick). Prende la mira... pronta per saltare... ma quando parte Elwira si sposta!!! Ember rotola!!! Elwira vuole capitalizzare...

    OPsldl



    Calcio alla gamba e Hydra Bite!!! Elwira si getta allo schienamento!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Solo due!!! Le due sono al tappeto. Che match signori!!! L’arbitro si sincera delle loro condizioni. Possono lottare, ma sono molto affaticate. Dopo parecchi istanti si rialzano iniziando a prendersi a flebili pugni in faccia. Per ora ha la meglio Elwira grazie al suo stile più rude e diretto. Ember arretra alle corde, Elwira si tiene alle corde con le braccia, la Waldo prova comunque la Mandible Claw da quella posizione, ma Ember le calcia via la mano, l’afferra...



    CALL ME SIR!!! STO BACKBREAKER!!! Si lascia cadere su Elwira!!! Pin!!!

    1! .... and .... 2! ... and ...



    NOOO!!! SOLO CONTO DI DUE!!! Ember non crede a quanto appena visto!!! Vuole tentare la C For Celica.... Mushroom Stomp... si prepara... Ma Elwira la prende per il costume!!! Roll-up!!!

    1! ... and ... 2! ... and ... 3!!!



    L’arbitro non ha visto niente!!! Elwira frega Ember Celica in un momento in cui la Giustiziera aveva abbassato la guardia!!!”

    Sir Max: “Beh è una delle doti di Elwira...”

    Elwira Waldo batte Ember Celica per PIN (12’10”)


    jIOfHzJ



    Siamo negli spogliatoi della O2 Arena di Londra. Per la precisione questo è lo spogliatoio di Jay Danger, che si sta preparando per il suo incontro.
    Vediamo la cintura da Campione Rowdy England poggiata di fianco a lui, su una delle panche.
    Il Thunderboy a primo impatto pare sorridente, ma una più approfondita analisi rivela che quello è un sorriso di circostanza, che nasconde un’amarezza abbastanza insolita per i modi di fare del nuovo campione.
    Jay si siede di fianco alla sua cintura e la osserva per un attimo che pare interminabile, poi ci poggia una mano sopra.


    Jay: “Hai visto, Hiroshi? Sono finalmente riuscito a combinare qualcosa.”

    Passa la mano sulla borchia centrale del titolo, come ad accarezzarlo.

    Jay: “Ed è strano pensare come tutto sia iniziato nel tuo appartamento, mentre ti guardavo giocare ai titoli più disparati.
    Certo, non è la cintura che porti tu alla vita, ma arriverò anche a quella, un giorno.”

    Toglie la mano dalla cintura, ma non le stacca gli occhi di dosso.

    Jay: “Non ho intenzione di dimenticare tutto ciò che mi hai insegnato. Tutto quello che ho imparato stando al tuo fianco mi è stato prezioso per arrivare a questo punto.
    Ma sai, Hiroshi, le persone cambiano.
    Ed io avevo davvero bisogno di cambiare, di reinventarmi. Ma non riuscirò mai a staccarmi completamente da te, Midah o Scarlett. Questo perché voi mi avete forgiato. Mi avete aiutato a trovare la strada che avrei dovuto percorrere. E spesso mi chiedo se sarebbe stato meglio percorrerla tutti insieme.”

    Finalmente si alza di nuovo, e sistema i capelli, legandoli con una fascetta che presenta la scritta “MKF”.

    Jay: “Tutti noi, però, avevamo obiettivi diversi.
    Tu sei riuscito a prendere quel titolo massimo che inseguivi da anni, e quando ti ho visto vincere sono stato davvero felice, ma dopo quella vittoria cosa ti è rimasto?
    Una sequela di avversari che non potevano opporsi a te e alla tua esperienza. Un susseguirsi di incontri dall’esito scontato.
    Però mi hai dato un esempio da seguire.”

    Indossa la sua giacca, e la scritta “Danger Zone” sulla schiena sembra rifulgere grazie all’illuminazione della stanza.

    Jay: “Inizialmente ho puntato subito a te, alla vetta di questo gigantesco monte che è la Valley Death Wrestling. Ed ho fallito, più di una volta, per giunta.
    È da quel momento che ho iniziato a capire che avrei dovuto modificare il mio modo di pensare.
    Le domande che mi sono sempre posto da quel momento sono: cosa farebbe Hiroshi? Come si è comportato lui per arrivare dove è ora?”

    Recupera la sua cintura, e la adagia sulla spalla destra.

    Jay: “Quando mi sono reso conto che le mie vittorie, seppur contro avversari di rilievo, non avevano portato a nulla ho capito.
    Dovevo ripartire dal basso.
    Dovevo ritrovare la grinta che mi aveva permesso di condividere un ring con te. Per questo mi sono recato all’unico posto che poteva aiutarmi a trovare questo stimolo: il Gold Fist Club.”

    Si siede nuovamente, stavolta in una posa più comoda.

    Jay: “Lì ho avuto modo di affinare le mie tecniche e sperimentare nuovamente la gavetta.
    È stata dura, e continuerà ad esserlo, ma grazie all’esempio che mi hai fornito tu sono riuscito a farmi valere, e anche Rob Sheridan se n’è accorto.
    Per questo ora non posso più tirarmi indietro. Devo molto al GFC, a Sheridan, ma soprattutto a te. Per questo stasera dimostrerò che posso dare lustro a questo titolo.”

    Afferra la sua borraccia e fa un paio di lunghi sorsi. Adesso il sorriso che ha sul volto sembra molto più genuino, come se si fosse tolto un enorme peso di dosso.

    Jay: “Farò capire che tra me e Marc Esposito c’è un abisso di ideali che non può colmare con le qualità tecniche di cui può disporre.
    Dimostrerò qual è la differenza tra chi ha davvero preso in mano le redini della sua storia e chi invece sfrutta questo concetto in maniera errata per convincersi di star facendo la cosa giusta.”

    Si alza un’ultima volta, e si può notare dalla sua postura quanto il Sultan of Danger ora si senta più sicuro di sé.

    Jay: “Io non posso definirmi un pilastro della Valley Death Wrestling, nonostante sia qui da molto, molto tempo. Ad oggi, non vedo come possa farlo Esposito.
    Ma voglio darti la possibilità di farmi ricredere, Marc. Dimostrami che puoi davvero essere elevato a colonna portante di questa federazione. Mostrami che le tue convinzioni sono più forti delle mie.
    Porta tutto te stesso sul ring.”

    Dopo aver aperto la porta, fa per andarsene, ma si ferma sull’uscio.

    Jay: “Qualora non avessi intenzione di fare quanto ti ho detto, preparati ad essere sopraffatto da una fenice rinata dalle proprie ceneri.
    Ci vediamo sul ring, Marc. Non deludermi.”

    Le immagini sfumano quando Danger esce dal suo spogliatoio.

    jIOfHzJ



    4° Match
    Marc Esposito (VDW Great Britain Champion) vs. Jay Danger (VDW Rowdy England Champion)

    [Ref.:Luke Coal]

    Maneskin - Zitti E Buoni



    Andy: “Siamo giunti al Main Event di Radioactivity #201. Il primo ad entrare è il campione Great Britain: Marc Esposito. Il Prodigio è riuscito a mantenere il suo titolo contro Bart Grave a Bloody March in un match molto combattuto.”

    jay-white-njpw



    Sir Max: “E anche oggi sembra incredibilmente concentrato. Mette in mostra il suo titolo, sicuro di sé. Percorrendo la rampa, non da minimamente attenzione alla platea, e sale sul ring.”

    Disturbed - Indestructible



    Andy: “E il suo avversario non tarda ad arrivare. Dopo anni di categoria di coppia e tentativi andati a vuoto, Jay Danger a Bloody March è riuscito a strappare il titolo Rowdy England da Rob Sheridan.”

    X3nYBn



    Sir Max: “Il Thunderboy invece se la prende molto comoda, alza la cintura al cielo, si guarda intorno, e la folla acclama il neo-campione, che inizia a percorrere la rampa, dando il cinque ai fan delle prime file. Passa un po’ prima che entri sul ring, cosa che spazientisce parecchio il campione Great Britain.”

    Andy: “Effettuati i dovuti controlli e le dovute presentazioni, il match può avere inizio.
    I due pizzicano l’aria, ed è Danger il primo a passare all’offensiva, chiudendo subito una Side Headlock, che precede un takedown. I due sono subito a terra, ma Esposito con un colpo di reni riesce a liberarsi immediatamente dalla morsa e a rimettersi in piedi, cosa che fa anche Jay Danger.”

    Headlock%2BTakedown



    Sir Max: “Esposito ride in faccia a Danger, dicendogli che dovrà fare meglio di così per metterlo in difficoltà, e il Sultano del Pericolo risponde cercando di affondare nuovamente il colpo, ma The Nightmare intercetta con un colpo di avambraccio, e Wristlock! Esposito cerca di girare il braccio del campione Rowdy England, e ci riesce! Vuole chiudere il match in tempo zero! Danger è afferrato in posizione di Hammerlock! E DDT! NO! Arm Wrench da parte del Thunderboy, seguita da un Knee Strike al volto del campione Great Britain!
    E stavolta è Danger che, una volta allontanatosi, sbeffeggia il suo avversario.”

    Andy: “I due sembra vogliano stringersi nuovamente in un clinch, ma Esposito è più rapido, assesta due pugni all’avversario, e poi Low Dropkick! Danger crolla a terra, e deve anche subire un paio di pestoni alla testa, cortesia del Prodigio, che vuole dimostrare di valere più del neo-laureatosi campione Rowdy England, umiliandolo nel frattempo.
    Danger però non ci sta, e afferra entrambe le gambe del napoletano, che capitombola sul mat, poi cade vittima di un Rocket Launcher che lo scaglia verso l’angolo più vicino. Esposito però coglie l’occasione, riuscendo a cadere in piedi sulla seconda corda, poi salta sulla terza, e Diving European Uppercut! Esposito copre Danger!

    Diving%2BEuropean%2BUppercut



    Uno!… No!



    Solamente conto di uno! Danger rotola lontano di qualche centimetro, e Kip-Up! Entrambi sono nuovamente in piedi!”

    Sir Max: “Quella di Esposito è stata una meraviglia a livello atletico, cosa che ha colto Danger totalmente impreparato. Ora però il Thunderboy sa più o meno cosa aspettarsi, quindi starà già preparando una controffensiva.
    Infatti vediamo Danger che pian piano si avvicina all’avversario, e poi connette un repentino Forearm Smash! Seuge immediatamente uno Spinning Back Elbow, poi un Low Superkick fa inginocchiare il campione Great Britain, che cade vittima anche di una Kneeling DDT! Ora è Danger a effettuare uno schienamento!

    Uno!… No!



    Anche qui solamente uno, Esposito riesce ad alzare quasi subito la spalla e a rimettersi in piedi, cosa che fa anche Danger.”

    Andy: “Esposito non si aspettava questa velocità di esecuzione da parte del campione Rowdy England.
    I due contendenti si stanno squadrando, Danger fa per andare con un High Kick, Esposito va per pararsi, ma il Thunderboy non fa partire il colpo, e invece afferra il braccio dell’avversario, chiudendolo successivamente in Hammerlock, e connette una Hammerlock Back Suplex! Esposito praticamente rimbalza sul mat, e finisce in ginocchio. Danger vede l’occasione, si da lo slancio con le corde, e cerca di connettere una Shining Wizard! Esposito però rotola di lato, facendo andare Danger a vuoto! Il Prodigio poi cerca un Crucifix Pin!

    jOyAU_medium



    Uno!… Due! NO!



    Danger alza la spalla, ma Esposito rincara la dose, afferrando la gamba di Danger precedentemente colpita, e schiantandola a terra! E poi via di Stomp sempre sulla stessa gamba! E guardate il sorriso sul volto di Esposito!”

    Sir Max: “Probabilmente il Prodigio sta pensando a cosa possa fare più male all’avversario.
    Pensandoci un po’, afferra poi entrambe le gambe di Danger, E CHIUDE UNA CLOVERLEAF!
    Danger soffre come un cane!
    Esposito sta tirando come un dannato, impedendo al Thunderboy di trascinarsi verso le corde.
    L’arbitro continua a chiedere a Danger se vuole cedere, ma questi risponde in maniera negativa, e invece afferra le gambe dell’avversario, facendolo sbilanciare e cadere. Esposito ha ancora le gambe di Danger nella sua morsa, ma cadendo va effettivamente a toccare le corde. È quindi un Rope Break, ma ormai il danno è fatto.
    Esposito quindi si rialza, mentre Danger è ancora a terra che si tocca la gamba.
    Il Prodigio quindi cerca di sfruttare questa sua posizione di vantaggio, e si avvicina al Thunderboy, che però lo sgambetta! Esposito va a terra, quindi il Sultano del Pericolo ha modo di rialzarsi, sfruttando anche le corde come sostegno.
    Anche il napoletano si rialza, e i due sono di nuovo faccia a faccia.”

    Andy: “Danger però zoppica, probabilmente i continui assalti alla gamba destra si fanno sentire.
    Esposito cerca di affondare il colpo, va per uno Spinning Roundhouse Kick, ma Danger si abbassa, stando in equilibrio solo sulla gamba sinistra, poi salta, e Jumping High Knee! Esposito barcolla, e si becca pure un Jumping Enzuigiri! Un calcio che fa fare al Prodigio un giro su sé stesso, cosa che lo mette in posizione perfetta per farsi afferrare dal campione Rowdy England, che manda a segno una Spinning Sidewinder Suplex! Wheel Of Danger connessa! E arriva un nuovo tentativo di schienamento!

    FcTmXItX0AERDLm



    Uno!… Due!… No!



    Esposito ancora una volta alza la spalla. Danger sbuffa, ma si rimette in piedi.
    Il Prodigio fa altrettanto, anche se più lentamente, quindi il Thunderboy gli da addosso, colpendolo con un Running Single Leg Calf Kick! Esposito rimbalza alle corde, vede Danger che gli si avvicina correndo, e di nuovo Low Dropkick alla gamba destra! Il campione Rowdy England si trova appeso tra la seconda e la terza corda dopo la botta, quindi il campione Great Britain scala velocemente l’angolo più vicino, arrivando sulla terza corda, E VESUVIAN DROP! DIVING GUILLOTINE LEGDROP! Esposito cade fuori dal ring, ma rientra immediatamente, e va per il pin!

    Uno!… Due!… No!



    Anche Danger alza la spalla!”

    Sir Max: “I due stanno dando spettacolo come pochi. Ora sono entrambi a terra, stremati, e l’arbitro non può far altro che iniziare il conteggio per il doppio Knock Out.
    Siamo già ad un conto di tre.
    Nessuno dei due da segni di ripresa.

    Quattro.




    Esposito si gira e si trascina verso le corde, mentre Danger si limita a rotolargli di fianco.

    Cinque.



    Il Prodigio è in piedi, e Danger è nella posizione perfetta per quel che vuole fare! L’arbitro interrompe il conteggio, mentre lentamente Esposito sale sulla seconda corda, dando la schiena all’avversario. Vuole provare un Middle Rope Moonsault! MA DANGER GLI TIRA VIA UNA GAMBA! ESPOSITO SBATTE DI FACCIA SUL RINGPOST, E RIMANE APPESO ALL’ANGOLO!
    E Turnbuckle-Trap Superkick da parte di Danger che si era rimesso in piedi! Una variante del suo Ultimatum, effettuata con la gamba sinistra!
    Esposito crolla sul mat, Danger deve approfittare ora. Può concludere il match. Esposito si sta rimettendo in ginocchio, MA TRIBUTE DA PARTE DI JAY DANGER! CURB STOMP ESEGUITO COL GINOCCHIO SINISTRO!
    DANGER COPRE ESPOSITO!

    Uno!… Due!… Tre!



    E invece no! Esposito ha alzato la spalla all’ultimo istante disponibile! Danger è incredulo!”

    Andy: “Esposito sta dando prova di poter sostenere le sue parole con i fatti, e lo stesso sta facendo Danger.
    Il Thunderboy si rialza, sempre zoppicando, anzi, ormai sta praticamente saltellando usando solamente la gamba sinistra.
    Ci mette un po’ a raggiungere l’avversario, poi va per rialzarlo, afferrandolo per i capelli, MA SMALL PACKAGE DI ESPOSITO, CHE RILASCIA IMMEDIATAMENTE! 81 CALIBER CONNESSA! BACK ELBOW STRIKE CHE MANDA A DORMIRE JAY DANGER!
    Ora Esposito, anche lui molto provato, va per rialzare il Thunderboy, afferrandolo per i capelli.
    Lo afferra in Hammerlock, E FAMILY AFFAIRS CONNESSA! Il Prodigio va per lo schienamento!

    lu4IpJ



    Uno!… Due!… Tre!



    NO! NO! ANCHE DANGER ALZA LA SPALLA ALL’ULTIMO!”

    Sir Max: “Esposito è disperato. Quella era una delle sue manovre migliori, e comunque non è riuscito a sconfiggere Danger.
    I due si alzano simultaneamente ad un conto di sette da parte dell’arbitro. Danger si tiene alle corde, Esposito no, ma entrambi hanno il fiato corto.
    I due si riavvicinano, andando faccia a faccia al centro del ring, e Esposito tira un cazzotto a Danger, che ricambia! E parte una scazzottata!
    Esposito!
    Danger!
    Esposito!
    Danger!
    Esposito!
    Danger!
    Danger!
    DANGER!
    Il napoletano indietreggia sotto i colpi rapidi e precisi del Thunderboy, che va con una serie di Forearm Smash. Segue poi un Low Superkick, e Single Leg Basement Dropkick! Esposito è a terra, e Danger si massaggia la gamba.
    Il Sultano del Pericolo prende un minimo di rincorsa, aspetta che Esposito si metta almeno in ginocchio, E DI NUOVO VA CON IL TRIBUTE! ENNESIMO CURB STOMP CON IL GINOCCHIO SINISTRO! DANGER COPRE ESPOSITO!

    Uno!… Due!… Tre!



    E questa volta è davvero tre! Jay Danger è riuscito a sconfiggere Marc Esposito in un match che sarebbe potuto tranquillamente essere da Pay Per View!”


    Jay Danger batte Marc Esposito per PIN (17’48”)

    Edited by Drake Style - 26/3/2024, 13:04
     
    Top
    .
0 replies since 25/3/2024, 11:52   49 views
  Share  
.