VDW Radioactivity #202

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    633
    Likes
    +17

    Status

    05/04/2024
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: "VDW Radioactivity 202. Quattro settimane da VDW Bloody March ma 6 da Greatest British Fest IX!!! Una card sul piatto molto intensa, quando ci si avvicina allo show più importante dell'anno l'aria di scalda molto"

    Sir Max: "Beh è il momento per dimostrare di meritare un posto in PPV"

    jIOfHzJ



    Siamo nei giardini di Rokkenjima, la residenza di Beatrice. Qui la nuova campionessa femminile della VDW sta osservando la cintura conquistata da poco come se fosse un amante da poco ritornato a casa: gli occhi sono sognanti e il sorriso sincero e incantato. Spunta Ember Celica da lei.

    Celica: Alla fine ci sei riuscita.

    L'altra annuisce senza staccare gli occhi dal titolo.

    Beatrice: Anni nella mediocrità...anni nel marciume...e finalmente è tornata da me. Finalmente è tornata.

    Stringe la cintura piangendo lacrime sincere.

    Beatrice: Finalmente mi sento completa dopo molto tempo.

    Alla fine il suo sguardo punta verso Ember.

    Beatrice: E lo devo anche a te.

    La abbraccia fraternamente lasciando imbarazzata e leggermente preoccupata la Goldilocks.

    Celica: S...stai bene? Non ti ho mai vista così.

    Beatrice: Sto bene ... sono semplicemente felice dopo tanto tempo, sinceramente felice.

    Ember dà qualche pacca imbarazzata.

    Celica: Ok ma ricordati che hai un match ora per Radioactivity.

    Beatrice annuisce e si ricompone leggermente.

    Beatrice: Vero. Devo affrontare Joy Fring, una signora nessuno. Sicuramente vorrà fare il colpo grosso affrontando la sottoscritta e strappare, anche solo per fortuna, un'opportunità titolata ... ma non sarà così. Ho faticato per ottenere il titolo, ho stretto patti, ho scavato nel lordume ... NON MI FERMERÒ FINO A QUANDO BEATRICE NON SARÀ SINONIMO DI CAMPIONESSA FEMMINILE NEL MONDO DEL PRO-WRESTLING!

    Carezza la placca centrale del titolo.

    Beatrice: Il mio tesoro rimarrà tra le mie mani per molto tempo ancora ... e non lo cederò dopo poche settimane. Voglio arrivare almeno a un anno, almeno un annetto ...

    Bacia la cintura.

    Beatrice: Nemmeno Evil Dragon può strapparmelo. Nemmeno lui.

    Con questa immagine lievemente inquietante le immagini terminano.

    jIOfHzJ



    1° Match
    Beatrice (c) w/Ember Celica vs Joy Fring

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Akiko Shikata - Ricordando Il Passato



    Andy: "Maestosa e regale come sempre l'entrata della neocampionessa femminile Beatrice! Accompagnata dall'amica, tag team partner e bodyguard Ember Celica. Beatrice sfoggia con regalità la VDW Commonwealth Crown Women's Championship Belt. Braccia aperte, accarezza la plate centrale..."



    Sir Max: "E' il suo primo match dalla vittoria del titolo, e nemmeno contro un'avversaria sulla carta al suo livello"

    Goddess - BANKS



    Andy: "Eccola arrivare. Le presenze di Joy Fring in VDW sono sempre più sporadiche. Se vuole risalire la china come deve, è necessario abbia più costanza"

    maria-kanellis-entrance



    Sir Max: "La determinazione non le è mai mancata, va detto"

    Andy: “Joy Fring contro Beatrice. La voglia di riscatto della newyorkese contro l’esperienza e l’orgoglio della neocampionessa – accompagnata da Ember Celica. Beatrice appare tranquilla, non ritiene possa impensierirsi all’idea di dover affrontare una come Joy. Le due si posizionano a centro ring, Beatrice chiede alla ragazza di NYC che intenzioni abbia... E JOY LA TIRA A TERRA!!!

    Mounted+Punches



    Cazzotti da parte della Fring su Beatrice tenendole i capelli. Tempestiva l’arbitro ad allontanare Joy vista l’irregolarità. Beatrice si sta rialzando, Joy Fring corre verso l’avversaria spintonando l’arbitro e le tira un tremendo dropkick!!! Pinfall?

    1! ... and ...



    Only a 1 count. Joy imprudente corre verso Beatrice per tentare già la ‘Mality (Flipping Seated Senton)... ma Beatrice si sposta e Ember Celica l’aiuta a scendere dal ring. L’italo-nipponica è sorpresa dall’aggressività della rookie e si tiene la bocca dove Joy l’ha colpita così forte.”

    Sir Max: “Forse non s’aspettava un inizio così rocambolesco. Joy vorrebbe scendere sul concrete, ma Ember la intima di rimanere dov’è. Beatrice dice però alla sua amica nelle Shadowrun che può cavarsela da sola. La Fring perde il controllo e scende sul concrete... Ember si frappone.... potrebbero volare spintoni... e Beatrice spinge erroneamente (?) Ember contro Joy!!! Effetto domino!!! Beatrice guarda quanto successo, e rigetta l’avversaria nel ring.
    Qui non perde occasione di tempestarla di calci alla schiena e al petto. Applicando poi una strana variante della Bow n’ Arrow con chiusura al collo...

    ba0b6beba59bb8f1385e8a15e0abc12db691a38ar1-498-359_hq



    Mai vista eseguire questa mossa. Joy annaspa, l’arbitro le chiede se vuole cedere, ma la rossa non ne sembra per nulla intenzionata. Beatrice sorride, sicura della rest move che ha appena applicato. La schiena di Joy sta subendo una torsione innaturale, e pure il collo è messo a dura prova. La Fring sicuramente non può competere in tecnica con Beatrice; quello che però fa è sbilanciarsi per inchiodare al tappeto le spalle della campionessa!!! Pin!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Only a 2 count!!! Mossa astuta! Joy arriva alle corde gattonando. Beatrice è furente e la riempie di pestoni. La ragazza risponde bene con pugni e gomitate al petto della Strega Dorata; Beatrice prova ad afferrarla... ma Joy le fa sbattere il collo contro le corde!!! Poi corre dall’altra parte del ring...

    CeFugg



    WOOO!!! RUNNING SITOUT FACEBUSTER!!! Una delle sue manovre migliori!!! Altro tentativo di pinfall!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Nooo!!! Solo conto di due. Bravissima però Joy. Ti dirò: la davo per spacciata contro Beatrice.”

    Andy: “E invece? Ci sta sorprendendo. Beatrice però è un’atleta esperta non ha ancora giocato le sue carte migliori. Ember Celica sta incitando l’amica picchiando coi pugni sul ring apron. Beatrice si rialza tenendosi la fronte; Joy sale sul paletto. Tentativo di Diving Crossbody? Vediamo... parte.... ma quando si tuffa Beatrice si scansa all’ultimo e Joy sbatte di pancia!!! Che male... Joy si rialza... Beatrice corre alle corde...



    Springboard Dropkick!!! Beatrice dà una lezione di hygh flying alla sua avversaria. Non la schiena. Si limita a guardarla sofferente. Giusto qualche stomp di diniego e niente più. Poi la prende per i capelli. Sembra volerla rialzare. Joy Fring s’oppone tirando dei pugni alla pancia di Beatrice... ma questa le spara una tremenda ginocchiata in faccia!!! Che dolore!!! Schienamento?

    1! ... and ... 2! ... and ....



    Only a 2 count. SLEEPERHOLD. Buona tecnica per lenire le vie respiratorie della rivale. Gli istanti passano. Joy risponde NO a ogni richiesta dell’arbitro di arrendersi. Tiene duro. Molla delle gomitate alla rinfusa ai fianchi di Beatrice, finchè questa non torna in piedi, unitamente a Joy stessa. Beatrice mantiene la presa al collo della rivale...

    rousey-rearnakedchokecounter-2018-gif



    Che però si fa forza e la lancia in avanti usando il peso del corpo per eseguire una proiezione tipica del Judo! Joy prende la mira ed esegue una headscissors. Però attenzione non molla la presa...”

    Sir Max: “Joy cerca di mantenere la presa...

    1efdf5a0d88d103e43c078fbb823630f179175d0_00



    E intrappola la rivale in una Figure-4 Necklock! Vuole provare a rendere pan per focaccia alla rivale. Beatrice soffre. Ember sembra molto preoccupata. Ember sembra molto preoccupata, mentre Joy mette in questa resthold tutta la cattiveria che ha in corpo. Beatrice urla e sta soffocando... Joy mantiene la presa... e Beatrice per liberarsi può solo prendere a pugni il ginocchio di Joy finchè questa non molla la presa. Joy si tiene il ginocchio. Si tiene alle corde per rimanere in ginocchio... Beatrice prende la mira...

    sasha-banks-backstabber



    E connette una combinazione tra Headscissors e Backstabber!!! Joy si tiene la schiena. Beatrice sale sul paletto... salto doppio sulle corde... TSUBASA!!! Double Jump Moonsault!!! Schienamento!!!

    1! ... and ... 2! ... and ... 3!!!



    Vittoria per Beatrice, ma io spezzerei una lancia in favore di Joy Fring per aver tenuto testa a una pluricampionessa come Beatrice”

    Beatrice batte Joy Fring per PIN (7'20")


    jIOfHzJ



    Judas Priest – Deal With The Devil

    Andy: “OOOPS. C’è Evil Dragon!!! Il Boss è qui!!! Ma che ci fa? È un pò che non si fa vedere”

    35057-16915543083963-1920

    Sir Max: “Primo: è il capo, la VDW è casa sua, può venire quando vuole. Secondo: sembra stia puntando il dito contro Beatrice e Ember Celica.”

    Dragon: “Beatrice! Carissima, come va? Innanzitutto complimenti per la tua vittoria del titolo femminile contro Lisa Garland. Sapevo che se c’era qualcuno in grado di detronizzare la Garland eri tu. Immagino che ti aspetti che a VDW Greatest British Fest sarà Beatrice contro Lisa – atto 2 no?”

    [Ember Celica annuisce. Beatrice sembra capire che sta per esserci una sorpresa.]

    Dragon: “Beh sappi che non è così. Di solito lascio a Deanna le decisioni sulla gestione della divisione femminile. Ma non quando vengo interpellato. Già non gradisco eccessivamente la presenza di Ember Celica, ma su questo posso sorvolare. Una cosa su cui NON posso sorvolare è la tua sfacciataggine. Non importa se detieni la corona femminile, sei comunque una lottatrice del mio roster, e mi devi rispettare. Di là nel backstage ci sono tante ragazze che aspettano di metterti le mani addosso sai?”

    [Beatrice fa spallucce]

    Dragon: “E siccome mi pare tu abbia da ridire sull’intensità delle sfide in VDW.... a Greatest British Fest le affronterai tutte!!! Non importa se hanno una clausola di rematch o meno, e se abbiano già vinto o meno la cintura di campionessa. Chiunque a VDW Greatest British Fest IX avrà coraggio di varcare quella porta potrà reclamare un posto nel match.
    Buona fortuna Strega Dorata, portati tutto il tuo entourage ne avrai bisogno!!!”

    [La musica riparte e il GM VDW s’allontana]

    Andy: “Beatrice non sembra apprezzare affato...”

    Sir Max: “Puoi darle torto?”



    jIOfHzJ



    Le immagini tornano in arena, in un'arena festante e divertita....

    L'atmosfera viene rotta da una canzone....

    THE END OF HEARTACHE

    Appena la canzone risuona e il titantron fa comparire qualche logo, il pubblico inzia a fischiare pesantemente...

    hqdefault

    L'Heelraiser compare sullo stage e si avvia, senza sorriso strafottente, senza insultare il pubblico, niente....

    GFD sale sul ring e si fa passare il microfono e la sua canzone lentamente sfuma...

    Il pubblico è una vera bolgia di fischi, a malapena si sente qualcosa, tutto è coperto da cori d'insulti e fischi...

    GFD avvicina le labbra al microfono, ma il pubblico lo sovrasta, non vuole lasciarlo parlare, GFD sorride per la prima volta da quando è sul ring

    "è inutile che fischiate, tanto ormai l'avete capito che nessuno può tapparmi la bocca, ma poi è curioso che mi fischiate per ciò che è successo, mi fa capire molto bene la vostra coerenza da inglesini del cazzo, ma non eravamo feccia? Non vi facevamo schifo ? Ci fischiavate ogni settimana e ora ? Fischiate me per averli distrutti ? Siete patetici, lo so, avete una vita di merda, un lavoro di merda, una casa di merda, una macchina di merda, una donna al fianco cicciona, con i denti marci e i baffi e un figlio ritardato è fallito, ma non dovete scaricarvi su di me, quindi gentilmente tappatevi quella fogna di merda che avte al posto della bocca ed ascoltatemi"

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

    "Ma dovete sempre continuare a fischia..."

    FUCK YOU RAISER ! FUCK YOU RAISER ! FUCK YOU RAISER !

    "Ok allora fischiate questo, IO HO DISTRUTTO I KINGRAISER ! IO HO DISTRUTTO I KINGRAISER ! IO HO DISTRUTTO I KINGRAISER ! IO HO DISTRUTTO I KINGRAISER ! IO HO DISTRUTTO I KINGRAISER ! E POTETE GIOCARCI IL VOSTRO CAZZETTO CHE MI è PIACIUTO !"

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!

    "Detto questo, non mi giustifico di certo con feccia come vuoi, ma semplicemente ho capito che stavo perdendo tempo dietro ai KingRaiser, vi dirò un retroscena, mi era stato offerto di tutto in questa federazione, successo e titoli, ma io ho rifiutato tutto in nome della mia famiglia, o almeno quelo che pensavo fosse la mia famiglia, ho sacrificato tutto e loro? Mi voltano le spalle quando hanno potuto per scegliersi un nuovo leader. e adesso sapete che cos'hanno ottenuto ? Niente, hanno perso i loro titoli e sono stati licenziati, I KINGRAISER SONO MORTI, dio li salvi, ma ora ho capito chi era il mio vero alleato e chi era il mio amico, lasciatevi che vi presenti l'uomo che mi ha fatto aprire gli occhi, ERICCCCC SAGEEEEEEE!"


    Il rombo di un motore squarcia l'aria e parte una canzone familiare.

    WHEELS OF STEEL

    Eric Sage, l'irlandese, percorre lo stage in sella alla sua moto mandando a quel paese il pubblico che sembra confuso e rumoreggia.
    Non c'era dell'odio fra Sage e GFD?

    Arrivato a bordo ring, Sage scende dalla sua "piccola" in attire da motociclista e rotola sul ring, microfono in mano e pronto a dare la sua versione.
    Ride mentre ascolta il pubblico fischiarlo. Forse pensavano che potesse essere lui ad opporsi a GFD.

    ES: "Lo so, lo so. Siete delusi, increduli e vi chiedete perché.
    Ma non è colpa vostra: a forza di adorare una casa reale di rincoglioniti adesso avete il cervello messo peggio della prostata di Re Carlo"


    BOOOOOOOOOOOOO

    Sage ride e sembra dire qualcosa a GFD, entrambi divertiti. Poi riporta il microfono alla bocca mentre il pubblico lo sommerge di offese.

    ES: "In Irlanda, abituati come siamo ad avere per vicino un popolo criminale con il vizio di opprimerci e farci morire di fame, abbiamo sviluppato un certo senso di famiglia e di appartenenza. Ci è servito per restare ancorati a qualcosa.
    Ora vedete, ho detto più volte che GFD ed io condividiamo molte cose. La voglia di vincere nonostante tutto e tutti in primis. Poi il rispetto per la famiglia.
    Ma come si può amare un gruppo quando ognuno è pronto a voltarti le spalle non appena se ne presenta l'occasione?


    Eric fa una pausa ma continua a camminare sul ring davanti a GFD. Il pubblico sembra confuso.

    ES: "E' bastato fingere che ci fosse astio fra me e GFD, che le nostre strade si stessero dividendo, ed ecco che i Kingraisers si sono mostrati per quello che sono:
    Traditori.
    Parassiti.
    Deboli.
    Hanno voltato le spalle a Giacinto, hanno perso le cinture e poi la faccia ed è stato un assoluto piacere aiutarti a smascherarli, amico mio".


    Sage e GFD si stringono la mano. La loro rivalità è stata tutta una farsa per far fuori i Kingraisers.
    Il pubblico fischia e rumoreggia.

    ES: "Ma ora basta con le stronzate. Poco mi importa che Rushmore abbia creduto che io e lui potessimo essere uniti dall'odio contro GFD.
    D'ora in avanti noi siamo il nuovo standard con cui confrontarsi e nessuno può dirsi salvo. I primi a pagarne le spese saranno gli StormMania, quei ridicoli pagliacci.
    Smetterete di fischiarci quando gli avremo tappato quella bocca del cazzo, così che la finiscano di cianciare di Lisa Garland, Ashley e Bart Grave.
    (Dio, non so cosa abbia trattenuto Lisa dal denunciarli per stalking).

    Loro saranno i primi e nessuno sarà più al sicuro".


    Sage getta a terra il micronfono. Parla con GFD senza che nessuno possa capire, poi scende dal ring per salire nuovamente in sella alla sua moto e lasciare lo stage.



    jIOfHzJ



    Lo studio, il garage, si riconosce sempre, quello di Stormmania. Quando si vedono Axel, Rebecca, molte volte Sanada e Crasher allora si sa che ci sarà uno spettacolo del Garage Days.

    G22Iwrh

    AS:”Salve a tutti, qui Axel Storm…”

    RHS:”Rebecca Harley Storm…”

    SA:”Sanada…” si nota che non è ancora entrata nel mood delle entrate ad effetto, però si diverte, in qualche modo.

    AC:”American Crasher…”

    AS:”Vi diamo il benvenuto al nostro Garage Days. Sono passati un po’ di giorni da un nostro spettacolo sul web, anche se non è successo molto, per noi.”

    RHS:”Tranne che una come Lisa Garland, riferendosi alle sfidanti ha commentato simpaticamente, diciamo, un po’ i nostri interventi.”

    AC:”Anche se ricordiamo ha perso il titolo che le era rimasto.”

    AS:”Già, brutta storia, diciamo che non è andata bene la faccenda, ma sapendo di chi parliamo si rifarà vedere ancora più incavolata. Novità, forse evidente, Stormmania andrà a lottare contro GFD e Sage.”

    SA:”Non mi piace GFD…”

    AS:”Sanada , non piace a nessuno, forse neanche a lui. E’ da un po’ che non lo vediamo contro di noi, ci mancava, ha fatto quel gesto orribile e ha perso quasi tutto.”

    AC:”Me lo aspettavo, sapete, io non parlo quasi mai oltre il dovuto, siamo in tre o in quattro,ma mai ho parlato troppo, commentando pure un gesto, ma ha esagerato, come sempre.”

    RHS:”Ora ha ancora Sage che lo segue, però.”

    AS:”Myrkul penso che abbia capito chi stava seguendo, ma ovviamente sul ring contro di noi avrà da vedersela con un team che come sempre sa vedersi anche senza parlare, basta un gesto e facciamo le cose. GFD, So ce ci segui, sei un fan del programma, ti abbiamo beccato, quando ci vedrai sul ring siamo certi che sbroccherai ancora, e perderai, perché non capisci un po’ i tuoi errori, ma c’è Stormmania per questo. Allora salutando fan, colleghi, Lisa Garland che ha visto qualche nostro spettacolo… da Axel…”

    RHS:”Rebecca Harley…”

    SA:”Sanada…”

    AC:”American crasher…”

    TUTTI:”Un buon Garage Days.”

    jIOfHzJ



    2° Match
    GFD & Eric Sage vs StormMania (Johnny Morris & Axel Storm)

    [Ref.:Thomas O'Connor]

    RW Smith - Dig Deep / Saxton - Wheel Of Steel



    Andy: "Entrano ora due atleti che sono ai vertici dell'antipatia qui in federazione. GFD, di recente separazione per mano sua dai Kingraisers, e Eric Sage."

    e67e6f667366a417d761c55ab2dd59e709d9a637



    Sir Max: "Mi chiedo ora che i KR sono finiti cosa vorrà fare Sage"

    Maarja Rox - Could You



    Andy: "Arrivano ora Axel Storm e Johnny Morris, colui che prima chiamavamo semplicemente The American Crusher"

    uWwshL
    N2prlK



    Sir Max: "Con loro Rebecca Storm, la moglie di Axel Storm"

    Andy: “Nel ring abbiamo un team consolidato, ossia la StormMania, e un team accomunato solo dall’ego dei singoli, ossia GFD e Eric Sage. Da un lato parte Johnny Morris mentre dall’altro Eric Sage. GFD si mette comodo all’angolo, addirittura chiedendo all’irlandese di non impiegarci troppo tempo. Sage si volta e gli ricorda che l’implosione dei Kingraisers non lo autorizza a comandarlo... Johnny Morris prova ad attaccarlo alle spalle approfittando della distrazione ma Sage – avvertito in tempo da GFD – si gira e gli tira una gomitata in fronte!!! Poi corre alle corde...



    Ma The American Crusher salta con un dropkick che lo prende in pieno volto!!! Porca vacca!!! Sage rotola all’angolo, Johnny Morris prende la mira e gli tira una tremenda doppia ginocchiata!!! Lo trascina lontano dal corner, e c’è il pin!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Only a 2 count. Niente da fare. GFD si mette le mani sui fianchi e lo incita – a suo modo – a riprendersi. Morris rialza Sage, che però va con dei pugni al petto, gomitata al volto, snapmare e chinlock. Ottimo, lavorare al collo per indebolirlo in vista della Wheel Of Steel.”

    Sir Max: “American Crusher – o Johnny Morris come volete chiamarlo – si dimena per cercare di liberarsi. Sage mantiene la presa e gli istanti passano. Morris tiene duro, poi prende a pugni in viso Eric Sage finchè questi non perde la presa; il biker texano vorrebbe dare il tag a Axel Storm, ma Sage gli tira una ginocchiata e lo porta verso di sè.TAG. Dentro GFD. I due iniziano a prendere a pestoni al corner Johnny Morris finchè l’arbitro non intima a Sage di tornare sul ring apron. Eric esegue, GFD prende la mira...

    Kd5aY3



    CORNER SPLASH!!! Che mossa. Johnny Morris cade a terra. GFD rialza l’avversario …. E lo posiziona per la Whip Hit?!? Vuole eseguire su The American Crusher la sua stessa finisher! Posizione da Ace Crusher... ma Morris se ne accorge ed esegue una Jawbreaker!!! GFD si tiene la mascella, Morris corre al suo angolo... ma GFD corre e lo colpisce con una ginocchiata alla schiena!!! Che male!!!

    beSVTm



    Ed ora Cloverleaf. Una delle sue mosse tipiche; American Crusher non vuole cedere. Axel Storm lo incita. GFD lo canzona dicendogli che non ha scampo se non arrendersi. Morris tiene duro... striscia verso le corde... GFD lo riallontana... passano gli istanti... il membro degli StormMania resiste... e ci riesce!!! Ropebreak!!! Ma GFD non molla la presa!!! Attenzione al conto dell’arbitro!!!

    1! ... and .... 2! .... and ... 3! ... and ... 4! ... and ...



    Al quasi 5 GFD molla la presa!!! Denari si pulisce le mani come a simboleggiare un lavoro quasi finito. Va a riprendere l’avversario... che però lo fa cadere di gola sulle corde con una StunGun!!! GFD rimbalza... E SI BECCA LA CRUSHING TIME!!! Spear tremenda da parte di American Crusher che poi cade stremato.”

    Andy: “Che cuore, signori.
    Axel Storm picchia i piedi sul ring apron per dargli coraggio. I due sono stanchi; GFD però è leggermente più riposato. Arranca all’angolo. American Crusher al proprio... GFD prova a fermarlo... ma Morris si lancia all’angolo e dà il tag a Axel Storm!!! Storm salta direttamente sulle corde e fa piovere su GFD la Coyote Slash (Springboard Knee Strike)!!! Una fucilata tremenda!!! GFD va all’angolo... corre... e ... ginocchiata!!! Poi lo afferra... attenzione a Sage che si sta avvicinando...

    N1pE3



    Coyote Combo!!! Running Bulldog e questa volta ci sta anche una Clothesline su Sage che viene abbattuto!!! Schienamento!!!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Only a 2 count!!! E Axel Storm applica la Crusher Lock (Arm-trap Crossface) rubando una mossa all’amico. GFD sta urlando per il dolore; Storm tiene duro, Crusher incita l’amico. Sage però torna nel ring e interrompe tutto con uno stomp!!! Storm si sta rialzando e becca il King Kong Lariat di Sage! Eric deve tornare al suo angolo. GFD intanto prova lo schienamento!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Solo conto di due!!! GFD non ci crede. GFD prepara la Heel Lock (Boston Crab)... ma Storm gira su sè stesso di 180° e GFD vola lontano! GFD si tiene il collo... CRUSHTURN!!! Overdrive!!! Storm allo schienamento!!!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    NOOO!!! SOLO CONTO DI DUE!!! Sage tira un sospiro di sollievo. American Crusher si tiene le mani sui fianchi, stressato dalla situazione.”

    Sir Max: “Storm si rialza appoggiandosi alle corde. GFD rantola. Storm gli è addosso. Preparazione per la sua versione della Whip Hit (Hangman Neckbreaker); GFD tiene duro bloccando la presa ed eseguendo un mix tra una neckbreaker e una crusher. Storm si tiene il collo; GFD sale sul paletto... Diving Double Axe Handle!!! Lo rialza. Lo prepara per la Surprisa Motherfucker (Rainmaker KneeShot)... prepara la Rainmaker, poi lo volta per la ginocchiata... ma Storm para tirandogli un Lariat tremendo!!! Sono entrambi a terra. Rebecca Storm sostiene suo marito... così come American Crusher.
    Storm s’avvicina e si prepara la Back Lock, torsione alla schiena con il ginocchio sulla spina dorsale. Ci prova... ma Sage lo attacca!!! L’arbitro protesta e lo intima di tornarsene sul ring apron...



    Ma che fa GFD?!? Toglie la copertura dal ring apron per distrarre l’arbitro e quando questi la rimette al suo posto colpisce Axel Storm con un tirapugni!!! Crusher salta dentro ma c’è Sage a usare la stessa arma su di lui!!! infido bastardo!!! GFD deve solo chiudere... KNEESHOOT!!! Ginocchiata al volto!!! Ed ora va allo schienamento!!!

    1! ... and ... 2! ... and ... 3!!!



    Il tag team Sage-GFD vince questo match!!! Ovviamente a modo loro… MA CHE DIAVOLO SUCCEDE?!?”

    GFD & Eric Sage battono American Crusher & Axel Storm per PIN (11'15")


    jIOfHzJ



    VDW%20202



    Andy: “Try to guess... prova a indovinare. Ma chi? E che cosa?!?”

    Sir Max: “Le luci si spengono... Sage e Denari si guardano intorno...”

    [Si riaccendono]



    Andy: “Cosa?!? Ma sono entrambi a terra!!! Ma che diavolo è successo?!?”

    Sir Max: “Io non ho visto nulla... ma qualcuno vuole mandare un messaggio...”

    jIOfHzJ



    Il teatro mostra il volto Grave, sempre senza quel trucco.

    hVzp6xG



    “Immagino che non ti sia piaciuto Dietrich, soprattutto quando sono comparso, facendoti perdere la contesa. Potevo passare sopra Esposito, potevo, ma non l’ho fatto, perché in quel momento non era per il titolo che lottavo, era per dimostrare qualcosa, a me, non per quel titolo. Tu non sai cosa significa rimanere indietro, sapendo che giudicano te, che sei chiamato ‘il giudice infernale’. Hai passato un po’ il segno, troppo per i miei gusti. E’ tempo di giudicare il tuo operato, le tue parole, insomma, Dietrich, ora sei nel mio mirino.”

    Fa una pausa ricordano che la prossima volta sarà contro un altro avversario.

    “Herkless Boy. Sfortunatamente per te sei il mio prossimo avversario, sei colui che mi sfiderà, anche se so benissimo che questo sarà solo un messaggio visivo a Dietrich. Il tempo il cui il giudice infernale è fermo è finito… ora inizia la vera caccia. Sento questo spirito dentro che vuole uscire a giocare, a lottare, un po’ come Oni per un mio amico, Blaze, ma io lo voglio accontentare. Herkless boy, sei il primo, poi arriverà lui, immagino. Esposito, prima o poi toccherà anche a te, ma questo è solo l’inizio del secondo atto.”

    Si riferisce quasi con un termine teatrale, alzandosi dal posto e uscendo da lì, una figura femminile, quella, famosa, si nota, anche se dalle sembianze non sembra la solita ma bensì qualcuna conosciuta, però con abiti civili. Ashley potrebbe essere Vydenia? Grave perché sta puntando a Dietrich? Perchè sembra e non sembra il solito Grave?

    jIOfHzJ



    3° Match
    Bart Grave vs. Herkless Boy

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Music Box - Melancholia



    Andy: "Le macabre note di Melancholia risuonano in arena e sta entrando Bart Grave. Più oscuro e macabro del solito"

    aW1XyY



    Sir Max: "Probabilmente le recenti sconfitte hanno lasciato un marchio su di lui"

    Iron Maiden - Powerslave



    Andy: "Stanno entrando invece ora Herkless Boy e Aphro. Il SemiDio greco è in fase calante (come anche Bart Grave) quindi uno scontro "

    89066702_10159857526190620_1111794439673610240_n



    Sir Max: "Perciò è uno scontro tra due che devono risalire la china"

    Andy: “Bart Grave contro Herkless Boy. Sulla carta si prospetta un match interessantissimo: la spericolatezza del Vendicatore Oscuro contro la tecnica del Semidio Moderno. Ovviamente HB è accompagnato dalla bellissima Aphro, mentre Bart sta soffrendo l’assenza della sorella Vydenia. Il gong suona, e nessuno dei due sa cos’aspettarsi dall’altro... finchè Herkless Boy non tira una ginocchiata in pancia al rivale per poi bloccarlo in Headlock. Ma lo sappiamo, le rest hold su Grave hanno poco effetto. Infatti l’ex VDW Great Britain Champion va più volte con delle gomitate, i due si portano alle corde, Herkless Boy prova a lanciare Grave dall’altro lato, ma Bart resiste e riversa l’irish whip, corre l’ex CWS Hardcore Champion...

    9uczgl1s83w81



    E si becca un dropkick con un’elevazione tremenda!!! Grave passa dalla tomba alle stelle con questo salto e mi perdonino la metafora scontata!!! Poi prova la Triangle Chokehold ma Herkless Boy fugge subito sul concrete dalla sua bella!”

    Sir Max: “L’atleta greco si tiene il petto. Aphro lo raggiunge e lo rassicura. Grave per ora non corre all’inseguimento dato che teme un’interferenza di Aphro. Herkless Boy circumnaviga il ring cercando un punto per rientrare, con Grave che lo segue facendo il giro del perimetro dello squared circle. Grave sale sul ring apron... ma Aphro si frappone!!! Grave le urla di spostarsi... ma Herkless Boy usa la distrazione per sgambettarlo!!! Grave cade sul ring apron, ma non sul concrete. Herkless Boy sale sul ring, Grave si sta per rialzare...

    ring-apron



    SBAM!!! SUPERKICK!!! E stavolta Grave sul concrete!!! Herkless Boy se la ride e rientra tra le corde, con Aphro che lo applaude. Grave è sul concrete, e l’arbitro inizia a contare.

    Uno! ... Due! ... Tre! ... Quattro! ... Cinque! ... Sei! ...



    Grave si sta rialzando e si tiene la fronte... è in ginocchio, ma ancora sul concrete perciò l’arbitro continua a contare.

    Sette! ... Otto! ... e ...



    Bart Grave torna sul ring. Herkless Boy gli è addosso e lo riempie di pugni. Bart risponde colpo su colpo allontanandolo, lo spinge alle corde, Herkless Boy prova la Spear... ma Grave lo manda a sbattere contro il palo d’acciaio del ring!!! Grave prova il pinfall!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Solo conto di due! Bart prova la Death Mark Sentence (Piledriver)… ma Herkless Boy lo lancia dietro di sè!!!”

    Andy: “Grave si tiene la schiena, si sta rialzando...
    E c’è la Spear di Herkless Boy!!! Che botta. herkless Boy lo riempie di cazzotti anche abbastanza pesanti. E ora? Armbar. Ok, buona mossa, ma non c’è stato armwork da parte di Herkless Boy. Gli istanti passano, Grave tiene duro, HB gli urla di cedere, ma l’avversario non vuole saperne; si gira sul fianco sinistro e prova a inchiodare Herkless Boy al tappeto con un altro roll-up!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Ancora solo conto di due!!! Bart Grave fa per rialzarsi ma si becca una tremenda DDT! Poi sale sul paletto. Inizialmente vorrebbe provare il Thunder Splash (Moonsault Stomp)... ma Grave s’allontana...

    9lU4lO



    Diving Elbow Drop!!! Herkless Boy esegue un salto lunghissimo ed esegue comunque un Elbow Smash volante!!! Pinfall!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Only a 2 count. Herkless Boy ci riprova con la Arm-trap Crossface. Grave lamenta il dolore; la torsione al collo e al braccio – già martoriato dall’armbar di prima – si fanno sentire e fanno percepire maggiormente il dolore a Bart Grave. Grave si dimena e cerca di arrivare alle corde; HB prova a tenerlo inchiodato, ma Grave dopo un pò riesce!!! Ropebreak.... ma HB non molla!

    Uno! ... Due! ... Tre! ... Quattro! ... e ...



    Al quasi Cinque molla la presa. Bart Grave si tiene il braccio sinistro. Herkless Boy prova l’Olympus Mountain (Running Electric Chair Drop)... ma Grave lo prende a pugni, scende alle sue spalle, lo spinge contro il paletto…

    6BCxNR



    Hurricanrana!!! Che mossa!!! Herkless Boy si tiene la testa e collo.... si volta... e incontra il Judgment’s Boot! Il Calcio Del Giudizio!!! Bart Grave prova lo schienamento!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Nearfall!!! Bart sale sul paletto. Vuole provare il Nightsault (Moonsault)... ma Herkless Boy imitando quanto fatto da Bart Grave pochi minuti fa s’allontana dal paletto. Grave si volta di 180° ... vuole comunque prendere la mira per un salto... Diving Crossbody... MA HB LO AFFERRA AL VOLO!!! Sitout Powerbomb!!! Che potenza!!!”

    Sir Max: “Herkless Boy però non ha le forze per continuare l’azione.
    Aphro prova a sostenerlo picchiando coi pugni sul ring apron. I due si rialzano, volano pugni da una parte e dall’altra. Provano le rispettive trademark moves, nulla da fare; Grave tenta il Graveyard Plex (Back Suplex), ma Herkless Boy salta alle sue spalle, riprova la Olympus Mountain, ma Grave usa la posizione sopraelevata per salire su un paletto e allontanare Herkless Boy...

    D4ywzH



    Diving Crossbody? No!!! Herkless Boy lo prende al volo! POWERSLAM!!! Herkless Boy sale sul paletto. Nuovo tentative di Thunder Splash. Grave si sta rialzando, Aphro lo fa notare a HB che però le dice di starsene in disparte, poi riparte all’assalto... ma quando si tuffa Grave si sposta!!! Che panciata che ha preso HB!!! DEATH MARK SENTENCE!!! La Sentenza Di Morte è stata emessa!!! Pin!!!

    1! ... and ... 2! ... and ... 3!!!



    Bart Grave sconfigge Herkless Boy ... notiamo però Aphro incredula e dispiaciuta per l’errore commesso…”

    Bart Grave batte Herkless Boy per PIN (8'30")


    jIOfHzJ



    Casa Yagami.
    Ormai è diventata per noi un’abitudine, una tappa quasi obbligatoria quella di ritrovarci nel modesto appartamento londinese del campione massimo della VDW.
    Tuttavia non lo troviamo sul divano o seduto al tavolo della cucina, bensì sul balcone.
    Il nipponico guarda le luci della sera di Londra mentre sorseggia pensieroso una Corona.


    “Sai Jay, ho apprezzato davvero molto le tue parole. Tuttavia, mi hanno dato molto da pensare e la cosa mi dispiace… sì, perché mi sono accorto che negli ultimi tempi più penso e più mi chiudo in me stesso.”

    Il nipponico sorseggia velocemente, tenendo lo sguardo sulla strada sottostante.

    “Le persone cambiano, hai detto. Non posso essere più d’accordo, ne so qualcosa, ma ora so che anche gli obiettivi cambiano.
    Comincio a credere che tu non sia l’unico a sentire il bisogno di doversi reinventare, con la differenza che tu sei brillantemente riuscito a completare questa tua “metamorfosi”



    Tu hai ancora tanto da poter fare qui, ma io? Ho raggiunto il mio obiettivo e adesso che l’ho fatto non so cosa viene dopo, forse fino a qualche tempo fa, pensavo che non l’avrei mai scoperto, per questo non ci avevo mai pensato prima.
    Ricordo il mio debutto nel mondo del wrestling, quando non sapevo bene come muovermi e non avevo un mio spazio. Ricordo poi il giorno in cui sono stato affiancato a Fuji Kitano, l’uomo che mi ha reso ciò che sono oggi. Lui mi ha dato una direzione.
    E in fine, ricordo quando ho intrapreso una strada tutta mia, che poi si è incrociata con la tua e quella di Midah.”

    Il ricordo, più che mai vivido, fa sorridere il Best Pureya.

    “Quando ci ritrovavamo qui e pensavamo a quello che avremmo voluto fare, pensavo solo al titolo massimo della VDW, e come dicevo, forse pensavo che non ci sarei mai arrivato.
    Ma ora ci sono arrivato ed effettivamente, oltre ad una sequela di avversari, non ho altro.
    Forse la soluzione è fare domanda per entrare nel Gold Fist Club…”

    Hiroshi si concede una breve risata.

    “Forse non è la soluzione per me. Devo capire cosa possa stimolarmi, cosa possa evitare che la mia fiamma si spenga.
    Ci penserò Jay, e per questo ti devo ringraziare, grazie per le tue parole e grazie di essere per me un fratello.”

    Il nipponico svuota la bottiglia e la appoggia sul parapetto, poi ci si appoggia con la schiena.

    “Sai cosa non mi stimola di certo? Il prossimo main event. E non per i Rattlesnakes, in fondo affrontare un tag team che si conosce e che funziona è una bella sfida, solo che avrei preferito affrontarla accanto a qualcun altro. Invece, mi chiedo come mai ciclicamente io mi ritrovi sempre ad avere a che fare con Lapo Bartolini.
    Siamo stati già avversari e compagni, direi che il nostro lo abbiamo fatto, sarebbe bello vivere un po’ di novità.



    Forse dovrei puntare al titolo femminile per cambiare un po’ le cose?!
    Immagino di no, ma sarebbe sicuramente qualcosa di diverso.
    Ci penserò, ma davvero, devo fare qualcosa per me stesso, voglio essere un campione migliore di così… ecco, forse questo è il mio prossimo obiettivo.
    Metà del lavoro è fatto.”

    -CAMERA FADES-



    jIOfHzJ



    Backstage della O2 Arena. Quelli che vediamo sono Trevor e Gator Nash che si stanno chiacchierando con una certa tensione.

    Trevor: "Dove cazzo si trova Rick?? Io non lotto più ma volevo almeno incontrarlo prima di andarmene ... vedere il suo match da qua."

    Gator: "Non chiedere a me Trevor ... non l'ho ancora visto."

    Trevor: "COSA!?! Non l'hai ancora visto??"

    Il lottatore proveniente dalla Louisiana quasi suda freddo ... che non sia ancora arrivato? Non vorrebbe combattere lui.

    Trevor: "Io ho l'aereo per questa sera! Porco il cazzo non è che devo combattere io?? No vero?"

    Gator: "Dannazione, quando pensavo che avrei combattuto con un Simond mi ero immaginato qualcuno che almeno era interessato al rin-"

    Improvvisamente si sente una canzone pompata al massimo che fa voltare i due ... qualcuno sta andando sul ring.
    Le telecamere si spostano sullo Stage dove sotto le note di In the name of the God dei Powerwolf sta entrando Rick Bedford!
    Il guerriero americano ha in mano uno stendardo con la bandiera Americana con sopra lo stemma di casa Simond, una semplice S nera contornata di Bianco con delle Ali nere ed oro. Indossa anche un paio di occhiali neri e una cotta di maglia a mo di copricapo.
    L'omone estremamente muscoloso agita lo stendardo mentre procede giù per la rampa per poi portarselo anche dentro al ring.

    Con un movimento estremamente violento del braccio richiama a sé un assistente con un microfono che afferra con la mano libera iniziando a parlare mentre ancora la musica pompa.


    Rick: "Popolo di Britannia! Il mio nome è Rick "Stonewall"Bedford e sono il nuovo membro dei Rattlesnakes!!!"

    Il pubblico fischia sorprendendo l'uomo che con una certa difficoltà, dovuta alla mancanza di mani libere, si toglie gli occhiali.

    Rick: "COSA!?!? Che accade??"

    Le risposte del pubblico sono tante e confuse, abbastanza da non essere comprese dall'uomo.

    Rick: "Lo so! Sono americano! Tutti hanno paura degli americani!
    Siamo i migliori in tutto, siamo più forti, più intelligenti e i più vincenti in guerre e battaglie!
    Non abbiamo avuto un medioevo in cui goderci la guerra e quindi lo facciamo adesso ... e questa Valle della Morte sarà il mio campo di battaglia!
    Questa Valle della Morte sarà la base per il mio blasone personale in casa Simond! Il mio Blasone rappresenterà la mia forza, la mia strategia, la mia brillantezza e ancora la mia forza!"

    Indica il pubblico con l'indice della mano che tiene il microfono, si gira tutto attorno a sé indicando ogni persona del pubblico, metaforicamente parlando.

    Rick: "Dio mi dona la forza e la gloria ma una cosa io sogno! Un popolo che mi ami!
    Perché nessun cavaliere diviene un eroe quindi combatterò per farmi amare anche da voi ... voi capirete quanto io sia Bravo, Forte, Vincente, Splendido, Timorato di Dio e Amante della Monarchia Costituzionale!
    Perché è bella la repubblica ma il Re ci fa sentire tutti fieri."

    Il pubblico intero è confuso. Il discorso dell'uomo non pare avere alcun senso e peggio ancora non si capisce nemmeno dove voglia andare a parare nella sua follia.

    Rick: "Per portare il cambiamento in questa Valle però serve gente forte! Gente che non ha paura di niente ... anche gente dalla dubbia morale.
    Per questo ho accettato di affiancarmi a Gator Nash! Una persona disprezzabile sotto molti punti di vista! E' grasso, volgare, scemo! Ma è Forte e non ha paura e questo serve in un periodo di Folli barbarie come quella che colpisce questa Valle!
    Signori della guerra come Rob Sheridan governano incontrastati mentre il Leader Massimo non si vede mai!"

    Alza il pugno con in mano ancora lo stendardo, lo agita con una scioltezza incredibile nonostante i muscoli.

    Rick: "Ancora non ho pensato un motto! Ancora non ho ideato una strategia!
    Sono qua per affrontare il Chaos e lo affronterò divenendo io prima caos e poi legge!
    Yagami e Lapo! Fatevi sotto!!!
    Fatemi vedere di cosa siete capaci! Io sono pronto a ergermi come un Muro di pietra davanti ai vostri attacchi e anche se cadrò ... beh sarò nuovamente di fronte a voi sotto forma di Golem!
    Perché il muro si sarà anche frantumato, ma dalla distruzione nasce sempre qualcosa di nuovo e imprevedibile!!!"

    Lascia cadere la bandiera per prendere il microfono a due mani.

    Rick: "NON DUBITERO', NON MI FARO' DOMANDE!
    PERCHE' FARSI DOMANDE EQUIVALE A DUBITARE E UN CAVALIERE NON DUBITA E NON VACILLA!!!
    IO SONO
    RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK
    BEEEEEEEDFOOOOOOOOOOOOOOORD!!!!!

    E sono qua per Vincere! E lo farò!!"

    E con quest'ultimo e fortissimo urlo le telecamere staccano sui due Rattlesnakes originali che guardano uno schermo con la scena davanti. Entrambi con gli occhi sbarrati e l'espressione sorpresa ... il loro stesso alleato li ha flammati ... wtf?

    jIOfHzJ



    4° Match
    Hiroshi Yagami (c) & Lapo Bartolini vs. The Rattlesnakes (Rick Redford & Gator Nash) w/Jay Danger

    [Ref.:Luke Coal]

    Cannon's Fanfare - Cannon Fodder / Litfiba - TEX



    Andy: "I primi che stanno entrando nel ring sono due autentici beniamini nel pubblico. La fanfara delle cannonate che preannuncia l'arrivo del VDW Global Heavyweight Champion Hiroshi Yagami ben si sposa con TEX dei Litfiba. Sono molto concentrati, Lapo mi appare addirittura battagliero"

    Sir Max: "Gli prudono le mani è palese"

    Rebel Son - The Greatest Place On Earth



    Andy: "Nel ring stanno arrivando ora i Rattlesnakes: Gator Nash è accompagnato dal nuovo componente della loro squadra, Rick Redford. Con loro c'è Jay Danger"

    Sir Max: "Mi fa strano vedere Jay in quelle fila"

    Andy: “Quattro uomini nel ring, ma tra poco rimarranno solo gli unici due legali. All’angolo dei Rattlesnakes c’è Jay Danger, la cui formazione vede Rick Bedford sostituire Trevor Nash. Nel ring abbiamo Lapo Bartolini contro Rick Bedford; interessante, Il Messere contro Il Cavaliere Americano. Vediamo però l’atleta di Firenze prendersela con Jay Danger.... con Hiroshi Yagami che gli chiede di concentrarsi. MA ATTENZIONE!!! Bedford lo prende alle spalle e lo lancia alle corde...

    Shoulder%2BBlock



    Ma è bravo Bartolini a sfruttare l’inerzia e stendere Bedford con questa spallata! E ginocchiata in salto!!! Pinfall?

    Uno! ... and ...



    Solo conto di uno. Bartolini riempie a cazzotti Bedford finchè l’arbitro non lo allontana. Come abbia fatto visti i 120 kg del Guelfo è un mistero. Bedford si tiene il volto, Bartolini gli è ancora addosso, ma il nuovo membro dei Rattlesnakes si rialza... e molla una tremenda clothesline sul membro dei Seven Sins!!!”

    Sir Max: “Gator Nash osserva le azioni in ring. Danger cammina lungo il ring apron con le braccia conserte. Beford mette Bartolini schiena all’angolo, e qui lo tempesta di spallate in pancia. Poi lo afferra e prova una Spinebuster... ma Bartolini lo prende a gomitate sulla schiena! Bedford si inginocchia, Lapo continua con delle gomitate a martello tra collo e schiena, lo rialza: neckbreaker. Altro pin!

    Uno! ... and ...



    Altro conto di 1. Lapo rialza Bedford e si volta verso Hiroshi Yagami, probabilmente per dargli il tag, ma Bedford lo prende a pugni in pancia, lo prende per il collo e lo lancia di testa sul corner!

    Throw%2BHead%2BFirst%2Bto%2Bthe%2BCorner%2BTurnbuckle



    E poi segue un Exploder Suplex!!! Non facile vista la mole di Bartolini. Bedford prende per un braccio l’atleta di Firenze e dà il tag a Gator Nash. I due iniziano con combo di pestoni, ginocchiate e gomitate in caduta. Gator appoggia il ginocchio sul petto di Lapo e lo prova a schienare!

    Uno! ... and ...



    Solo conto di 1. E ora gli appoggia il ginocchio sulla gola!!! Rapidissimo l’arbitro a dire a Gator di spostarsi!!!”

    Andy: “Lapo si tiene la gola. I due stanno discutendo, mentre Bedford non disdegna pestoni a Lapo quando questi s’avvicina alle corde. Danger però ha da ridire sul comportamento truffaldino del nuovo arrivato. Il Cavaliere Americano gli ricorda che Il Sultan of Prince è soltanto un membro onorario del GFC. Lapo gattona tenendosi alle corde; Gator Nash gli è addosso con dei pestoni, poi lo rialza, posizione da Louisiana Bomb (Full Nelson Bomb), ma Bartolini lo colpisce con delle gomitate, lo spinge alle corde, prova già la Pounche... ma Gator Nash lo stoppa!

    7eqm43rdfal41



    Discus Clothesline! Che botta. Ora lo trascina all’angolo. Serie di stomps... e Press Hit! Running Facewash. Schienamento!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    No, solo conto di due. Non si capisce se Jay Danger sia contento o dispiaciuto del nearfall. Gator si china e lo intrappola in una side headlock; sembra proprio un alligatore. Bartolini prontamente si mette le mani alla gola e cerca di uscire dalla presa. Sta diventando paonazzo. Quando l’arbitro gli chiede se vuole cedere Lapo risponde con un NO molto colorito; inizia a prendere a pugni le mani di Gator Nash finchè questi non molla la presa. Gator s’allontana, Bartolini s’avvicina al proprio angolo, Gator gli è addosso... SPINEBUSTER!!! Che schiacciata!!! E ora dà il tag a Yagami!!!

    sGPxlOw



    JET SCANDER!!! Diving Dropkick a segno di Yagami!!! Ma che fa Bartolini?!? Va sul ring apron e si getta su Jay Danger tirandogli una tremenda Knee Strike!!! Ma perchè?!? Intanto Yagami esegue un pregevole Moonsault su Gator Nash! Pin?

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Only a 2 count. Kabuto Lock! Triangle Chokehold. Yagami deve puntare sulla tecnica e sulla velocità vista la troppa differenza di mole tra I due.”

    Sir Max: “Anche perchè lo Strange Dragon è un maestro di tecnica – oltre che di hardcore e ultraviolence. Gator soffre un pò la rest move del giapponese, poi fa forza sui propri kg superiori; si mette in ginocchio. Con il braccio libero lo afferra, lo tiene per il collo...

    rMgRLY



    Spinebuster Bomb! E ora lo calpesta mettendogli uno stivale sulla testa!!! Poi si porta all’angolo. Prepara la Don’t Thread On Me (3 Points Stance Clothesline)... parte ... MA C’È LA POUNCHE DI BARTOLINI!!! Lapo è vendicatvo per quanto successo quando era nel ring e ha dovuto subire irregolarmente l’assalto 2 contro 1 dei due Rattlesnakes. Danger urla a Bartolini che Yagami è capacissimo di farcela da solo. Bartolini scende dal ring e va a litigare con il Thunderboy. L’arbitro invita i due a stare lontani visto che Danger in questo match è solo accompagnatore.
    Yagami scende a sua volta dal ring e cerca di separare i due. Lapo lo spinge via lontano e si frappone. Danger sta progettando qualcosa...

    0uTqQI



    ULTIMATUM KICK!!! Ma ha centrato per sbaglio (?) Yagami!!! Bartolini s’avventa su Danger e tra i due parte la scazzottata mentre Rick Bedford spinge Yagami nel ring!!! DI NUOVO IL TAG!!! Rick Redford posiziona Yagami in Powerbomb, Gator sale sul paletto: Diving Clothesline!!! C’è la Rattlesnakes Bite! Il morso del serpente a sonagli è troppo velenoso per Yagami e i due si posizionano sul giapponese!

    1! ... ... and ... ... 2! ... ... and ... ... 3!!!



    Non riesco a credere a quanto è successo... Danger si mette le mani nei capelli... che casino...”

    The Rattlesnakes (Rick Redford & Gator Nash) battono Hiroshi Yagami & Lapo Bartolini per PIN (18'20")


    jIOfHzJ



    Danger a bordo ring si arma immediatamente di microfono, mentre la theme dei vincitori ancora sta risuonando in arena.
    Lo sguardo del Thunderboy passa prima su Yagami, ancora a terra dopo aver subito lo schienamento, poi va neanche tanto lentamente su Bartolini.


    Jay: “Hai visto, Lapo?”

    Compie qualche passo in avanti, arrivando a toccare l’apron.

    Jay: “Hai visto dove ti sta portando questo tuo modo di fare?
    È quello che sto cercando di farti capire da quando ci siamo affrontati, da quando entrambi abbiamo combattuto per il titolo di Hiroshi.”

    Sale finalmente sull’apron, ed entra sul ring. Compie qualche passo, e si ferma di fianco a Yagami, osservandolo.

    Mark-Haskins



    Jay: “Mi spiace, Hiroshi.
    Mi spiace che tu sia costretto a lavorare con uno come Lapo.”

    Torna a guardare Bartolini.

    Jay: “Uno che parla di rispetto, ma non riesce neanche ad avere l’accortezza di rendersi utile quando ha l’opportunità di condividere il ring con un campione.
    Quello che mostri tu non è rispetto, è superbia.
    La superbia di pensare di valere chissà quanto. Il credere che tutto ti sia dovuto è terribile, Lapo.
    Non fa bene né a te né a chi ti sta intorno.
    Ti stai distruggendo con le tue stesse mani, facendoti terra bruciata attorno nel frattempo.”

    Si siede, mettendo una mano sulla spalla a Yagami.

    Jay: “Sto cercando di indirizzarti verso la direzione più giusta per quello che poi è il tuo obiettivo.
    Sistemiamo le cose, Lapo.
    Diventa una persona migliore. Io non lo sono stato. Io sono stato un pessimo amico, sleale e egoista.
    Non diventare come me.”

    Da una pacca a Yagami, come se volesse consolarlo e consolarsi. Nel farlo, si rialza, ma prima si avvicina all’orecchio del suo vecchio amico e mentore.

    Jay: “Ti chiedo scusa, Hiroshi.”

    Si alza ed esce dal ring, fermandosi sulla rampa per guardare un’ultima volta Bartolini.

    Jay: “Pensa a quello che ti ho detto. E dammi una risposta quanto prima.
    Ci si vede, Lapo.”

    Lascia cadere il microfono e se ne va, senza girarsi ulteriormente a guardare i ragazzi che sono sul ring.

    Edited by Drake Style - 10/4/2024, 12:57
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2024, 10:51   70 views
  Share  
.