Final Impact

17/07/06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    No Excuses…No Longer…No more Pregiudices…
    The Time is Come for
    FINAL IMPACT!!!

    Parte il video di presentazione del ppv targato RSF, con la colonna sonora dell’evento…

    Lacuna Coil – To The Edge
    Here I start to define it
    As a sign on my skin that I just try to wash away
    Reminder
    Infected, it’ll be painful to me

    Life is so short
    Close to the edge of another backdoor
    Life is so sure!
    …Life will be ready to twist up your world

    Here it starts to enlighten
    There’s a frame I can’t change that I just have to watch again
    Reminder
    Repressed inside me, it keeps repeating

    Life is so short
    Close to the edge of another backdoor
    Life is so sure!
    …Life will be ready to twist up your world

    Life is so short
    Close to the edge of another backdoor
    Life is so sure!
    …Life will be ready to twist up your world


    Mark Flatcher e James tortono ci danno il benvenuto all’Ashylium….Questo è per loro il primo ppv della storia…Un pò emozionati ci dicono cosa può accadere questa sera, un possibile quadruplice cambio di titoli, e una possibile realtà: la Regeneration-X potrebbe avere, a fine serata, tutte le cinture, tranne il Pure Title, in suo possesso….Ma bando alle ciance si inizia subito forte…

    Normal One Vs One Match
    Nick Parker Vs Andrew Robinson

    THIS MATCH IS SCHEDULED FOR ONE FALL!!!
    Introducing first, form Minneapolis Minnesota! Nick Parker!!!, fischiato l’atleta mentre fa il suo ingresso nel ring e aspetta il suo avversario
    Ad introducine the challenger, from Chicago, Illinois! Andrew Robinson!!! Shame On A Nigga risuona nell’arena e accolta da timidi applausi ecco entrare il rapper, subito faccia a faccia i due, con l’arbitro che cerca di separali, volano parole grosse ma è Nick quello che passa alle mani andando a segno con una serie di pugni che mandano a terra Robinson, L’arbitro li divide e il triplice suono segna l’inizio del match! Nick rialza il suo avversario e lo solleva connettendo subito un Rib Breaker che gli vale un conto di uno, poi porta il rapper alle corde e tenta di strangolarlo ma l’arbitro lo allontana e lo redarguisce, questo da il tempo a Robinson di riprendersi e appena l’arbitro viene scostato da Nick questi incassa un High DropKick che spedisce l’altela di Minneapolis al tappeto, Standing LegDrop poi per Andrew ch si gasa col pubblico con delle rappers taunt ma appena si gira incassa un gran Big Boot, poi dei violenti stomp si abbattono sull’ateta di Chicago che viene rialzato e riscagliato a terra con una Powerslam! Parker sembra avere il controllo assoluto, ma vuole infierire sul rapper andando a segno con una sorta di Chicken Wing! Robinson tenta di avvicinarsi alle corde ma nulla da fare!!! È sul punto di cedere! Ma Andrei riesce a divincolarsi e, mentre mantiene la presa sul braccio di Parker, connette un Tornado DDT! Andrew quindi sceglie la via del paletto, ma viene travolta da un CrossBody di Robinson che tenta il colpaccio con uno schienamento 1…2..NO! Nick resite! Knee Smash alla testa per lui allora, molto violenti e che sembrano anche avergli aperto un piccolo taglio alla nuca! Andrew Robinson in on fire!! Rialza il suo avversario e connette un A.Rob.Suplex, ora può chiudere va con uno schieramento bloccandogli entrambe le gambe 1…2…NO!!! Parker resiste Robisno si mette le mani nei capelli! Colpisce violentemente Parker alla nuca, ma appena lo rialza ecco Nick afferarlo per il collo ChokeSlam!! ChokeSlam a segno!!! Nick è incazzatissmo e si pulisce del sangue sulla testa e rialza il suo avversario mper il collo mentre questo si dimena, Eye Rake!! Eye Rake di Robison che ora va per un Irish Wip, invertito!! Andrew prende il rebound, Twister!! NO!! Running SpineBuster! Che mossa per rapper che solleva Nick con un incredibile sforzo e ora va sul palmeto MoonSault in arrivo!! No ! Parker si rialza e connette la Twister!!! Che botta per l’atleta di Chicago ! e potrebbe essere finita 1…2….NO!!! Robinson non abdica!!! Che match!!! Nick rialza Robinson, vorrà connettere la Tower Slam?!? No! Ancora una magia di Robinson che si carica l’avversario per la sua variante del T-Bone Suplex! Ma la fatica si fa sentire e Andrew non riesce ad alzare l’avversario che invece si dimena e connette un violento SuperKick!!! Anche Robinson sanguina! Mantre Nick è gia in posizione, Grande prova fisica per saltare sulle spalle dell’avversario APOCALYPSE!!!APOCALYPSE CONNESSA 1…2…3… DIN! DIN! DIN!
    Winner by pin: Nick Parker


    Nick Parker si allontana, mentre le immagini si spostano nel backstage, dove Camille è con un nuovo wrestler della RSF…Alan “The Mene” Menegus

    C: “Quest’oggi in mia compagnia, abbiamo uno dei nuovi alteti messi contratto dalla RSF…The Mene!!! Posso farti alcune domande?!?”
    Mene: “Eh…Ma per quanto?!?”
    C: “cinque minuti possono bastare!”
    Mene: “Intendevo per quanti soldi stupida!!!!”
    Camille un po’ seccata decide di chiudere qua il collegamento, mentre Alan la blocca con un braccio…”Dove vai?!? Sono qua per un’intervista, quindi fammela…”
    C: “Dunque...The Mene...Sei appena arrivato qui... Come ti sembra l'ambiente?"
    Mene: “L’ambiente dici?!? Sono tutti fuori di testa... Nessuno condivide la mia idea... - guarda in cielo indicando qualcosa - 'In Vodka Veritas'..."
    C: “Che sarebbe?!?”
    Mene: “E’ il mio stile di vita…Fai quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi…e soprattutto a chi vuoi!!!” Mene fa allusioni alla scollatura di Camille…
    C:”Ehm…si…Ma ho saputo che appena arrivato non hai avuto vita facile…Alcuni atleti del roster ti hanno subito preso di mira!!!”
    The Mene sorridendo…”Forse vorresti dire che io ho preso di mira loro!!!”
    C: “Ti riferisci a Robinson e a Kid Muscle…”
    The Mene: “Chi?!? Conosco il primo, ma il secondo non l’ho mai sentito nominare….Ah, forse sarà quel pagliaccio che si divertiva a sentenziare match…Voleva un incontro con Robinson e il Next Drunk Champ!” Alan sorride…”Ragazzino vatti a vedere i match dalla tv di casa, questo non è posto per te!!!”
    Camille un po’ schifiata…”Beh se parti con questa idea, è meglio che non fai castelli in aria…molti sono partiti cosi e vedi che fine hanno fatt….”
    Ma The Mene la blocca, mettendogli una mano sulla bocca….
    “In Vodka Veritas!!!!!”
    E Gli versa addosso il contenuto di un bicchiere!!!! Camille è tutta bagnata e se ne va incazzata….mentre The Mene sorride…poi rivolgendosi alla telecamera…”Alla tua…Robinson!!!!”

    Normal Tag Team Match
    Darth Vader & V Vs Daniel Striker & Wolf Hawkfield

    Siamo al tag team match….I primi ad entrare è la Darkness Blood…Darth Vader e V, accompagnati dal manager Alfred Williams, accolti molti freddamente dal pubblico di Nashville!!!! I tre salgono sul ring…Williams da istruzioni al Tv Champion e a V, mentre parte Your Time Is Come degli Audioslave ed è WOLF HAWKFIELD a fare il suo ingresso!!!! L’indiano aspetta nell’apronring l’arrivo del suo tag team partner di questa sera…L’arena è in fermento…Dopo alcuni istanti risuona Skinnyman degli Static-X ed è Daniel Striker da Miami a fare il suo ingresso trionfale…
    I quattro sono sul ring…Father Williams scende a bordoring, mentre ad iniziare sono Striker e Darth Vader, proprio come settimana scorsa con in palio il Television Championship…DIN DIN DIN!!!! Il match ha inizio…i due si girano intorno…Vader guarda Wolf…vuole lui!!!!! Ma Daniel non lo accontenta…Posizione di clinch….vinta da Striker!!!!! Daniel stringe ancora il Tv Champion in una Headlock…Vader lancia il suo avversario contro le corde, e lo fa cadere a terra con uno shoulder block!!!! Daniel si rialza subito…i due sono faccia a faccia…Vader si incazza e tira uno schiaffone al lottatore di Miami…Scatta la rissa!!!! I due non si risparmiano di certo…Striker prova una Backbreaker, ma Vader la evita e connette con una Inverted DDT!!!! Daniel si rialza, e guarda fisso negli occhi il suo avversario…Wolf incita il suo partner…mentre V non mostra nessuna emozione…Nuovamente posizioni di clinch, sfasciata subita dal membro della Darkness Blood che colpisce Striker con un calcio all’addome…due chop al busto…e Vertical Suplex!!! Vader prova il pin….ma solo conto di 2!!!! Striker si sente in difficoltà e da il touch a Wolf!!! Finalmente Wolf e Vader sul ring…L’uno contro l’altro…L’indiano parte subito forte…Lancia contro il paletto Vader…prende la rincorsa e Big Splash!!!! Lo prende per la testa e Bulldog!!!! Wolf lo rialza e connette con un bellissimo full nelson face buster…Face First!!!! Darth si tocca il viso dolorante…Vuole dare il tag a V, ma Father Williams gli dice di restare lui sul ring…Vader obbedisce…Ma Wolf lo atterra con un’esecuzione fantastica del Wolf Enziguri Kick!!!! Va per il pin…1….2…NOOO Vader si salva…Wolf lo rispedisce all’angolo…e da il touch a Striker!!! I due sono entrambi sul ring…lo lanciano contro le corde e Double Hip Toss!!!! Poi Striker rimbalza sulle corde e Leg Drop!!!! Prova il pin, ma niente da fare!!!! I face sembrano voler affossare il colpo….Ma Darth, con un balzo felino, riesce a dare il touch a V!!!! Il possessore della Bound For Glory Title Shot rimane immobile in un pezzo di ring…Striker lo fissa…si guarda intorno e decide di scagliarsi contro!!!!! V lo abbranca e Pumphandle Slam!!!! UNBELIVALBE!!!!! Entra anche Wolf, prova una Wolf Bottom, ma V la evita con due gomitate…Lo prende e Powerbomb!!!! V è scatenato!!!!!! Resta sempre immobile…Daniel si riavvicina…V scansa un pugno, e colpisce Striker con un calcio…lo carica su per la sua finisher…ma interviene Wolf che colpisce V da dietro il ginocchio sinistro, facendolo facillare!!!!! Daniel connette con un Knee Drop facendo arrivare, cosi, per la prima volta nel match, V a terra!!!! Wolf prova il pin, ma solo conto di 2!!!! Nel frattempo arriva anche Darth Vader…Colpisce Daniel con un Rolling German Suplex…facendolo cadere dal ring…Vader poi va a prendersi cura di Wolf…Lo abbranca e T-Bone Suplex!!!!! Poi l’indiano si rialza, ma subisce un Overhead Belly To Belly!!!! Vader vuole finirla qua…sale sul paletto…E vola per un Moonsault….CONNECTED!!!!!! Va per il pin su Wolf….1….2….NOOOO interviene Striker a sventare tutto!!!!! Daniel prende a colpi al volto Darth Vader…lo lancia contro le corde e tenta un Back Body Drop, ma si trova di dietro V che lo catapulta a terra con un Release German Suplex!!!! Non contento V lo prende ed Atomic Drop!!!!! V in full control!!!!! L’alteta londinese non si cura di Vader…prende Wolf Hawkfield e Stalling Vertical Suplex!!!! Darth Sale sul paletto, nel frattempo…V prende sulla schiena Wolf….E il TV Champ lo atterra con una Flying Closthline!!!! Va per lo schienamento…1…..2….NOOOOO WOLF SURVIVE!!!! A bordoring Alfred Williams si dispera, mentre Wolf stanchissimo si rialza….Darth e V si mettono d’accordo…Darth lo sgambetta e V effettua un calcio volante al capo di Hawkfield!!!! Ma arriva Striker che salva il suo partner!!!! Back Lariat ai danni di V…Side Slam su Darth Vader!!! Striker è gasato…Lancia V verso le corde e Samoan Drop!!!!! Williams passa la Tv Belt a Vader…che prova a colpire Daniel Striker, ma evita…andando a finire nelle mani di Wolf…che connette con la sua Red Impact Stone!!!! R.I.S. CONNESSA SU DARTH VADER!!!!! Daniel esegue la Empiral Slam su V, facendolo carambolare a bordoring su Father Williams…e mette una mano su Darth Vader…1…………………………….2……………………………3!!!!!!!!!! Daniel Striker e Wolf Hawkfield vincono questo intesissimo incontro….La Dakness Blood ha subito un duro colpo stasera….Wolf e Striker festeggiano sul ring…salgono sui paletti e si prendono la meritata ovazione da parte del pubblico…
    Winner by pin: Daniel Striker and Wolf Hawkfield


    Viene mostrato le immagini di quanto successo a Payback lo scorso lunedì…Dell’intervento di Davin Key e Kyle Sparow, ai danni di Scott Speedy, nel match contro Serj Tankian…Si vede chiaramente che i membri della R-X volevano solo far del male al wrestler del Kansan…Poi le immagini tornano davanti il camerino di Serj Tankian…

    “La Regerenation-X ha esagerato…Scott non meritava quello che è successo a Payback...E cosa che mi premeva di più era riuscire a dimostrare quello che valgo, e non passare il turno perché Key e la sua combriccola si intromette nei miei match….Stasera dimostrerò di cosa sono capace….Vincendo il Pure Championship!!!!! Speedy questo è per te!!!!” Si sente la theme di Tankian risuonare, e il wrestler si allontana…

    Master Of Pure Tournament
    Semi-Finals Match
    Serj Tankian Vs Marley w/Ferdinando Francisco DeNigro

    THIS MATCH IS SCHEDULED FOR ONE FALL AND IS FOR THE Master Of Pure Tournament!!!
    Boato del pubblico mentre l’announcer introduce il primo concorrente
    Introducing first, From Armenia, Serj Tankian!!! Risponde bene il pubblico vendendo entrare l’atleta asiatico che si toglie la maglietta dei System Of a Down ed entra nel ring
    And introducing the challanger from Unknow, Marley!!! Ecco quindi l’entrata dell’atleta di colore accompagnato da Ferdinando Francisco DeNigro, che lo incita mentre Marley sembra molto arrabbiato.
    DIN! DIN! DIN!
    Inizia il match con Serj che tenta subito un clich al centro, vinto però da Marley che afferra il braccio destro avversario e va con una HammerLock, bravo però il suo avversario a metterlo a terra con un Drop ToeHold e mettere subito a segno uno Standing MoonSault sulla schiena di Marley, DeNigro cerca di incitare il suo protetto che gli da ascolto, Tankian infatto tenta di prendere il Rebound dalle corde ma Marley e pronto e lo accoglie con un DropKick in pieno volto che manda a terra Serj, Insiste Marley con una serie si Stomp, poi rialza un dolorante Tankian per mandarlo contro le corde, Tilt-a-Wheel NO! Head Scissor dell’asiatico! Si rialza Marley ma incassa uno Spinning Kick che lo manda a terra, Ora Tanakian corre contro le corde, SprigBoard Full Stomp a segno!! Gli è atterrato letteralmente sopra! e poi Standing LegDrop! Tanajian è magnifico e si avvia al pin 1…2…NO!!! DeNigro Porta l’arbitro fuori dal ring salvando così il suo protetto! Marlet ha così il tempo di uscire dallo schienatmento, ma Serj non si disopera e tenta un Invereted Hurrancarana! NO! Marley capisce tutto e lo schianata al suolo con una Eletrical Chair! Rebound dalle corde e Knee Drop subito da Tankian che ora viene rialzato, Marey tenta un Toe Kick, ma l’asiatico gli afferra il piede e Dragon Wip!! Spettacolare Tankian che ora prova il rebound dalle corde ma DeNigro gli afferra un piede, e riceve anche un calcione in faccia ma penna si gira viene afferrato e subisce un violento BackBreaker!, Marley urla al cielo mentre va sul paletto! è pronto per la Cannabis Dream!!! Spicca il volo!!! Ma Serj si sposta! E lo mette al suolo definitivamente con un Low DropKick ed è lui che va sul paletto! Toxicity!!! TOXICITY CONESSA!!! DeNigro si rialza e vede lo schienamento! Tenta di entrare ma è troppo tardi 1…2…3!!!
    Winner by pin: Serj Tankian


    La Darkness Blood è tutta nel suo camerino…Darth Vader è seduto su una sedia, con il suo titolo tra le sue braccia….V è vicino alla porta immobile…mentre Alfred Williams è proprio davanti a More Warning…”Stupidi!!!! Siete solo degli stupidi!!!!” Urla in faccia al mostro mascherato….”Non è possibile perdere contro quelle due donnicciole!!!!! Che figura ci facciamo…che figura mi fate fare!!!!”

    Father Williams va da Vader…”E tu, non ti cullare con quel titolo…è solo un punto di partenza non un punto d’arrivo…Non me ne frega niente del Television Championship, io punto a tutt’altro!!!!!” Vader cerca di parlare…”Shut Up!!!!” Interrompe subito Williams….

    V intanto segue in silenzio l’azione, senza proferire parola….Mentre Williams è di nuovo di fronte a Warning…”Ancora non ti ho perdonato la tua sconfitta contro Ryan…a quest’ora potevamo avere una chance per il titolo eXtreme ed invece niente!!!!”

    Williams si avvicina alla porta…V si discosta un po’….”Mi state stancando!!!!!” e Father Williams esce dalla stanza sbattendo la porta…Crisi nelle file della Darkness Blood!?!?

    Survival Fatal 4-Way Match
    Jack Sparrow Vs Virgil Vs Mohammed Amir Vs Brian Storm

    Risuona una musica da pirati nell'arena!!! Tra gli 'Ohhhh!!!' del pubblico, ecco Jack!!! Il Pirata si dirige verso il Ring appeso ad una corda!!! Atterra al centro del quadrato, sale sul un paletto, e mostra la sua luccicante pistola a tutti!!! Il pubblico lo acclama, Jack si toglie qualcosa da sotto il giacchino... gioielli!!! Lanciati verso il pubblico!!! I Fan lottano per accaparrarsi la preziosa merce, mentre Jack ondeggiando sulle corde aspetta gli altri... La Theme di Virgil!!! La Rated [R] Superstar, la Star vietata ai minori!!! Tra il fumo Virgil si presenta sullo Stage, corre fino al Ring, e sale a scambiare due parole con Jack... i due sembrano pronti... Musica Orientale!!! Tanti fischi!!! Mohammed Amir!!! Amir percorre calmo la passarella, non rispondendo alle provocazioni del pubblico... e mentre sul Ring si toglie il cappello di seta arriva Brian!!! Fumo, Pyros, My Friends Of Misery dei Metallica, la solita entrata insomma!!! Brian sale sul Ring, paletto per lui, che si batte il petto con le mani... i quattro sono pronti, inizieranno... Storm! e Jack Sparrow!!! Din Din!!! Virgil e Amir vanno sull'Apron! Si parte con una presa a centro Ring!!! Storm sembra averne la meglio... si è così! Subito Headlock a Sparrow... il Pirata soffre... ma sembra potersi liberare... appoggia due piedi sulla prima corda e prende il balzo!!! Salta dietro Storm!!! Ma Brian si gira subito, Clothesline!!! 1...2...No!!! Troppo presto! Ora Storm rialza Jack... e lo manda all'angolo con un Irish Whip! Brian prende la rincorsa e prova la Clothesline all'angolo... ma c'era Virgin in quell'angolo!!! Tocca la spalla di Jack e entra al suo posto!!! Storm gli si stava gettando contro, ma prende in pieno una gomitata!!! Virgil ancora su di lui... Reverse Atomic Drop!!! 1...2...Nooo!!! Niente da fare! Storm sembra stanco... Virgin prova l'Impaler DDT... ma Storm stavolta evita!!! STO!!! Brian si avvicina all'angolo, ed entra Amir!!! Subito su Virgil, che però connette un bel Monkey Flip!!! Ora però la Rater R Superstar si avvicina troppo alle corde! Tag di Sparrow!!! Il Pirata si getta su Amir!!! E lo mette a terra con una Spear!!! I due si azzuffano a terra!!! Sparrow ha la meglio, inizia a colpire a suon di pugni Amir!!! Ora lo rialza, ma scorrettezza dell'Arabo, che gli infila due dita negli occhi! Amir prende in mano la situazione con questo gesto! Toe Kick! E Neckbreaker!!! 1...2...Nooo!!! Sparrow alza la spalla! Confronto duro tra i due... si riparte, di nuovo con una presa... stavolta Sparrow vince il Clinch!!! Irish Whip all'angolo... Clothesline... seguita da Bulldog!!! Ma prima della mossa Jack è toccato da Storm!!! E' un Touch!!! Con Amir a terra dopo la mossa di Jack, Storm và per il Pin!!! 1...2...Nooo!!! Jack era ancora lì, e ferma il Pin con uno Stomp!!! L'arbitro richiama il Pirata, che ora se ne torna sorridente all'angolo.... Storm riprova il Pin... 1...2...Nooo! Stavolta Amir alza la spalla con le sue forze, si riprende! L'Arabo lanciato all'angolo.. No! Rovescia l'Irish Whip, è Virgil a finire contro il sostegno!!! Rincorsa di Amir, che prova la Clothesline... ma Virgil ci mette due piedi e lo ferma!!! La Rater R Superstar sale sull'angolo.... e Missile Dropkick!!! 1...2...Nooo!!! Storm arriva, e ferma il Pin!!! Virgil incazzato lo rincorre, ma Storm si ferma sull'Apron, e gli dà un Touch improvviso!!! Virgil è stato fregato!!! Amir si sta rialzando, Storm lo prende per la gola e lo alza velocemente... Skullslam!!! Devastante!!! 1.......2........Nooooo!!! Amir!!! Amir alza la spalla!!! Incredibile!!! Storm non ci crede, l'Arabo mentre Brian si dispera si allunga, e tocca Sparrow!!! Clothesline.. no!!! Evitata da Storm!!! Rebound sulle corde... Running Knee allo stomaco di Storm!!! 1...2...Noo!!! Amir arriva a fermare il Pin!!! Storm è infuriato!!! Inizia la rissa tra i due!!!! Serie di pugni, i due si avvicinano alle corde... Clothesline di Virgil, finiscono tutti e due fuori Ring!!! Ma Virgil era vicino, tocca Storm prima che cada giù! E' un Touch!!! Virgil è l'uomo legale, sale sulla terza corda... Crossbody su Sparrow, che si stava rialzando!!! Virgil si alza... e chiama la Final Execution!!! Aspetta solo che l'avversario si rialzi per connettere... eccola!!! Final Execution!!! Connessa!!! Virgil và per il Pin!!! 1... Storm smette di azzuffarsi con Amir, sale sul Ring seguito dall'Arabo... entrambi si gettano su Virgil nel tentativo di fermare il conteggio... 2... ma è troppo tardi!!! 3!!! Din Din Din!!! Here Is Your Winner... The Rater R Superstar... Virgil!!! La Rater R Superstar non ci crede, rotolando esce dal Ring, sicurissimo di se, alza al cielo il braccio, e torna supersorridente nel Backstage!!! Invece sul Ring, Sparrow ancora steso a terra dolorante, e Amir e Storm che si guardano in cagnesco!!! Non è di certo finita qui!!!
    Winner by pin: Virgil


    Parte un filmato che ripercorre tutte le tappe della faida tra Dante e Raziel…il video finisce con delle immagini inedite…

    Ci troviamo in un prato dove delle ragazzine giocano intonando una canzoncina melodica:
    1...2...3 Raziel viene per te....
    ....4...5...6 al sicuro non sei...
    ...7..8 il crocifisso tieni stretto...
    ...8...9 ti addormenti ma non sai dove...
    ...8...9...10 apri gli occhi ed accendi le luci...


    Dopo questa angosciante e sinistra melodia le bambine smettono di giocare ed improvvisamente i loro occhi divengono color sangue, come se fossero indemoniati...Ma ad un tratto tutto diviene e buio e non ci troviamo più nel classico giardinetto dove le ragazzine giocavano ma in una chiesa molto sinistra, fuori c’è il temporale...E nel buio della chiesa s'intravedono gli occhi demoniaci di Raziel che prende la parola con una voce roca e maligna:

    “Dante avrai il coraggio di entrare nella cripta...Avrai il coraggio di affrontare le tue paure...in nessun luogo puoi nasconderti perchè le tenebre ti troveranno ..e una volta entrato nella cripta ...non riuscirai più ad uscirne!!”

    Raziel si avvolge nel suo mantello per poi scomparire accompagnato da una marea di pipistrelli!

    Crypt Match
    Dante Vs Raziel

    Sotto il titantron si vede una cripta, un po’ come se fosse un Buried Alive Match.. Vince chi per primo chiude l’altro nella cripta.L’arena si oscura e del fumo invade la rampa, dal basso viene inalzata una pedana…Sono i PAPA ROACH!!!! Che sono gli autori della theme d’entrata di Raziel!!!

    Theres no money theres no possessions
    Only obsession I dont need that shit
    Take my money take my obsession

    I just want to be heard loud and clear are my words
    Coming from within man tell them what you heard
    Its about a revolution in your heart and in your mind
    Till you find a conclusion lost out in obsession
    Diamond rings get you nothing but a life long lesson
    And your pocketbooks stressing
    Youre a slave to the system working jobs that you hate for that shit you dont need
    Its too bad the world is based on greed
    Step back and see
    Stop thinking about yourself start thinking about

    Theres no money theres no possession only
    Obsession I dont need that shit
    Take my money take my possession take my obsession
    I dont need that shit

    Because everything is nothing
    And emptiness isnt everything
    This reality is really just a fucked up dream
    With the flesh and the blood that you call your soul
    Flip it inside out its a big black hole
    Take your money burn it up like an asteroid
    Possession though youre never gonna feel the void
    Take it away and learn your best lesson
    The heart the soul the life the passion

    Theres no money theres no possession
    Only obsession I dont need that shit
    Take my money take my possession take my obsession
    I dont need that shit

    Money possession obsession
    Present yourself press your clothes comb your hair
    And clock in
    You just cant win just cant win
    And the things you own own you
    Nooooooooooooo

    Take my money take my possession take my obsession
    I dont need that shit
    Fuck your money fuck your possession fuck your
    Obsession I dont need that shit
    Money possession obsession I dont need that shit




    si intravedono gli occhi luminescenti di Raziel, che si avvia verso il ring lentamente con il suo mantello strappato, sotto le note di Between Angels & Insects!!! Con un Back Flip entra nel ring eseguendo la Taunt della X…Il pubblico è entusiasta della prestazione dei Papa Roach Live in Nashville….Ma improvvisamente diventa tutto rosso, il pubblico scoppia in un boato, si sente un rumore.. ed è il rumore della motocicletta di Dante, esso fa l’ingresso nell’apron impennando e gasandosi, si fa tutta la rampa per poi parcheggiare e salire sul ring con sguardo sicuro..

    DIN! DIN! DIN!
    Suona la campanella, il match inizia..
    I due wrestlers iniziano con lo squadrarsi dalla testa ai piedi, quando è Raziel che tende propone una presa di Lock Up al suo avversario che, sembra accettare con “entusiasmo” la sfida lanciata.. Inizialmente, la lotta vede in netto vantaggio Dante che spinge con tutte le sue forze l’avversario, cercando di farlo indietreggiare o addirittura di farlo inginocchiare.. Ma Raziel con uno sforzo riesce a far indietreggiare lo stesso Dante, che finisce sulle corde. Raziel gli afferra il braccio e con una frustata irlandese lo lancia verso le corde opposte, Dante fa un rebound e l’avversario gli corre incontro con un braccio teso orizzontalmente per colpirlo con una Clothesline! Dante si rialza subito dall’attacco subito, ma Raziel corre nuovamente sulle corde dandosi lo slancio per colpirlo con un'altra Clostheline. Stavolta Dante è a terra.. che Raziel voglia provare il pin? Vediamo che esso si avvicina al “nemico” per iniziare a colpirlo con delle violente Stomps, poi gli afferra le gambe e guarda il pubblico.. che inizia a fischiarlo, ma ad egli non importa, e inizia una presa di Figure 4 Leg Lock ai danni del New Evil On Earth, che lo vede parecchio in difficoltà. Il pubblico incita il face della situazione, incoraggiandolo a reagire alla morsa di Raziel, che però non demorde. Con un enorme sforzo, e ancora incoraggiato dai fans, Dante riesce a girarsi a pancia sotto, reversando così la mossa, e ora è Raziel a subire.. che però, lentamente tenta di arrivare fino alle corde, cosicché Dante è costretto a lasciare la presa, sotto stretto richiamo dell’arbitro. Si rialza, ed approfittando del fatto che il suo avversario, Raziel stia ancora appoggiato alle corde, scende dal quadrato per rovistare sotto il tendone.. ove trova diversi oggetti, decide di prendere una sedia per poi farla passare sotto la prima corda. Nel frattempo vediamo Raziel che si aiutava ad alzarsi, appoggiandosi sulle corde, mettendo una mano dopo l’altra. Ormai in piedi seppur barcollante, Raziel approfitta del fatto che, Dante sia distratto nel cercare altri oggetti sotto il tendone del ring, quindi decide di prendere la sedia buttata sul ring in precedenza da Dante, scende dal ring colpendo con una sediata Dante, proprio all’addome. Con sguardo beffardo e maligno, e molto soddisfatto di se, Raziel afferra il braccio del suo avversario per lanciarlo con un Irish Wip verso le transenne di metallo, che dividono l’arena da pubblico, che inizia a fischiare contro il demone heel. Con sguardo ancora più sarcastico, decide di afferrare per i capelli Dante per farlo passare sotto la prima corda e metterlo sul ring. Prende anche la sedia, facendo passare anch’ essa sotto la prima corda, per arrampicarsi e scavalcare tra la seconda e la terza. Posiziona la sedia chiusa su Dante che è steso a terra, sembrando quasi privo di sensi. Il demone sale sul paletto, con sorriso beffardo guarda il suo avversario a terra, per dare un occhiata al pubblico che fischia forte, e Leg Drop! What a Move! Il pubblico fischia ancora più forte, Raziel è dolorante dalla botta presa, come Dante che sembra esausto. Il match si prospetta abbastanza faticoso.. Vediamo Raziel che si alza semi-lento con una mano sul sedere per poi andare ad aprire la Cripta, dove verrà messo l’avversario. Afferra poi, nuovamente Dante per i capelli tentando di rialzarlo, ma esso reagisce! Colpisce con dei pugni all’addome Raziel, che si piega dal dolore.. Dante gli afferra il capo e DDT connessa! Il pubblico è in delirio per il New Evil On Earth! Che non contento, alza l’avversario per lanciarlo con una frustata irlandese verso le corde, facendo così un rebound tornando verso Dante, che nel frattempo aveva preso il rimbalzo sulle corde e.. DROP KICK! Drop Kick su Raziel! Sembra che Dante, seppur abbia subito quel Leg Drop, gli abbia dato la giusta carica per reagire. Ora vediamo un Raziel a terra, il match si è completamente capovolto: se prima era Raziel ad avere la meglio, ora è Dante che sta dimostrando di sapersela cavare. E proprio mentre sta per mettere l’avversario nella Cripta, si vede arrivare qualcuno dallo stage.. è Devil! Dante si distrae un attimo e viene colpito da un pugno di Raziel in pieno stomaco che fanno indietreggiare il New Evil On Earth, Devil e Raziel si coalizzano : uno lo mantiene e l’altro lo colpisce, poi lo riescono a portare vicino la Cripta, ove stanno per chiuderlo ma.. Dante reagisce! Iniziando a scalciare, facendo si che Devil si allontani.. riesce a dare una gomitata in faccia a Raziel che indietreggia! Tira un'altra gomitata allo stomaco e il demone lascia finalmente Dante, che va verso Devil, i due iniziano ad abbrancarsi quando Dante da una ginocchiata fortissima allo stomaco a Devil che si ferma per un attimo e Sparta connessa sull’ “intruso”! Dante corre a prendere la sedia per colpire violentemente Raziel, che aveva preso un rebound ed attaccare Dante, che però ha prevenuto qualsiasi mossa del demone. Sia Devil che Raziel sono a terra, Dante quindi velocemente porta il demone alla Cripta.. ma Devil intanto si stava rialzando ma furbamente Dante lo colpisce con un Super Kick che lo manda nuovamente al tappeto e...Connette nuovamente la sua Sparta su Raziel.. per.. CHIUDERE LA CRIPTA!Dante ha chiuso Raziel nella cripta, aggiudicandosi così la vittoria!
    Winner by other: Dante


    Dopo il consueto filmato di pubblicità della GWF, con il ppv Runaway, che si avvicina a lunghe falcate…parte un video, dove il protagonista è un futuro membro del roster RSF!!

    FROM HOUSTON TEXAS….WEIGHTIN A 3’40’’ pounds……THE RAZIOR!!!!!


    E compare il volto di questo nuovo atleta, con soprascritto Payback July 25th!!!!”

    Normal One Vs One Match
    Mathias Mux Vs **Cohen Choise**

    L’arena si illumina, risuona la theme di Mathias Mux, che percorre velocemente la rampa per poi salire sul ring, mettendosi quasi al centro.. Ecco che, dallo stage appare l’owner Paul E. Cohen, che prende il microfono in mano “Questa sera, l’avversario che affronterà il qui presente Mathias.. sarà.. Armor King!” l’atleta messicano corre velocemente verso il quadrato per poi salirvi scivolando sotto la prima corda, inziando già ad abbrancare il suo avversario con dei pugni, quindi subito si sente il suono della campanella che implica l’inizio ufficiale del match, mentre vediamo Cohen, posizionarsi vicino ai commentatori Mark Flatcher e James Thorton, per commentare anch esso la contesa tra i due. Dopo aver assestato dei pugni all’addome a Mux, King porta verso il Turnbuckle il suo avversario continuandolo a colpire ininterrottamente, senza lasciargli un attimo libero per poi lanciarlo verso le corde con un Irish Wip, esso fa un rebound e Clothesline su Mathias! Armor tenta il pin ma conto di due! Non contento, alza per il capo il suo avversario che per ora, sembra non reagire.. Il pubblico da una parte incoraggia King, dall’altra Mux. King si guarda in torno.. Afferra la testa dell’avversaro e DDT! Tenta il pin per la seconda volta ma.. valevole di due, anche stavolta. Armor alza nuovamente Mux, che stavolta reagisce rifilando dei pugni all’avversario costringendolo ad indietreggiare sino al turnbuckle, Cohen in quel momento, vedendo Armor in difficoltà, si alza e si avvicina verso il ring, ove vi sono King che subisce delle violenti Chop dall’ex Word Champion. L’owner inizia a farfugliare qualcosa guardando Mathias, che non si sa come, lo convincono a fermarsi.. all’attacco vediamo poi, King che una volta visto Mathias allontanarsi un bel po’ da lui, gli corre addosso colpendolo con una sorta di Spear che manda al tappeto Mux. Cohen si rimette al suo posto, sghignazzando tra se e se quando, vedendo King avere la meglio su Mathias, inizia a distrarre l’arbitro a favore del messicano.. ma ecco che, mentre King ascolta con interesse le parole di Cohen distraendosi per un secondo dal suo avversario, ecco che egli approfitta per colpire Armor con un Low Blow! Mossa scorretta da parte di Mux, ma l’arbitro non vede!! Armor si inginocchia in preda dal dolore, Mux approfitta per caricare su King.. e Tiger Bomb connessa! Il pubblico scoppia in un boato assurdo! Altri invece fischiano. Non contento, sale sul paletto gasandosi con il pubblico.. e Mux Splash su Armor! What a Move! Il match ora, sembra completamente schierato dalla parte di Mux, che fino a poco fa era il contrario. L’atleta di Pittsburgh alza l’avversario per il capo, per portarlo con una frustata irlandese verso il Turnbuckle, poi gli si avvicina tentando di far salire l’avversario sul paletto per connettere la Suicide.. ma non ci riesce! Perché quest ultimo riesce a tenersi sulle corde, evitando si che la mossa dell’avversario vada al termine, ma Mux non si arrende, e continua ad interferire, stavolta, alle gambe di King che però riesce a dargli un calcio all’addome, cosicché esso indietreggi.. ma inciampa e cade a terra! King a questo punto si alza e connette un Flyng Elbow Drop! Che.. NOOOOO!!!! Mux si è scansato! La mossa di King è andata a vuoto! I due atleti ora sono a terra, chi più dolorante, chi meno.. il match si sta svolgendo abbastanza bene, entrambi i wrestlers hanno assestato colpi abbastanza pesanti l’uno all’altra, mentre vediamo un Cohen che sembra un po’ innervosito dalla mossa di Mathias, che all’ultimo istante ha evitato un perfetto Flyng Elbow Drop! L’arbitro inizia a contare, vedendo i due atleti a terra.. ma, subito vediamo Mathias che, con l’aiuto delle corde riesce ad mettersi all’in piedi, s’avvicina all’avversario per alzarlo nuovamente per il braccio, lanciandolo contro il Turnbuckle per l’ennesima volta! Mette nuovamente Armor sul paletto.. e stavolta SUICIDE CONNESSA! OH MY GOD! Tenta il pin.. 1….2…..3!!!! Mathias ha battuto Armor! Vediamo Cohen alzarsi quasi disperato dal tavolo dei commentatori.. Mux incita Paul ad entrare nel quadrato “ Dai Paul, Sali e affrontami se ne hai il coraggio. Voglio uno scontro con te” L’owner senza scomodarsi e con sorriso beffardo, rivolgendosi al vincitore del match “ Girati” . Mux incuriosito non se lo fa ripetere due volte, si gira di scatto quando..SEDIATA IN FACCIA DA PARTE DI.. CRAIG MARDUK! OH MY GOD! MARDUK alza Mux mettendolo in posizione.. AROUND THE WORLD CONNESSA!!!!!!!!! Cohen sembra soddisfatto, sale sul ring alzando il braccio di Craig e sorride, sotto il corpo senza sensi di Mux...
    Winner by pin: Mathias Mux


    Una telecamera, probabilmente molto, molto vecchia, dato che tremola nel riprendere quello che inquadra. Ma dopo che la Telecamera si è sintonizzata almeno decentemente, possiamo vedere un volto, anzi una maschera nota... quella del Guerriero della RSF... Dragon Disciple !

    Il Wrestler viene inquadrato dalla Cam, in un posto buio, forse aperto, ma sta difatto che vediamo alcune ombre e una parete accanto a lui, da quel poco che la Camera riesce a trasmettere.

    "Beh, ora so chi è il mio avversario. Un certo punkettone con un nome da Ermafrodita che dice che mi sconfiggera e dice che è puro. 'Pura' cazzata oserei dire. Trovatemi pure assillante se ciò vi piace, ma continuerò a ripetere che IO sono il più puro per quel titolo. Nel corpo, nella mente e nell'anima. E soprattutto nella lotta. Posso far urlare di dolore chiunque in questo Roster, dal più agile al più grosso... forse diranno che so fare solo colpi duri. Beh, al mio paese, sferrare colpi duri è simbolo di essere duri come i propri colpi. E quel Sonny, non credo sia mai stato duro ne lui... ne i suoi colpi. E non avrò alcuna difficoltà a ridicolizzarlo quale la femminuccia che è. Deal whit it Sonny ! No One can Stop the Dragon ! Tonight I'm gonna beat down you and anyone who try to stop the Dragon's Way to the Pure Title ! In the Name of the Dragon!"

    Open Challange
    RSF Tag Team Championship
    Gerard Way and Billie Joe Armstrong Vs Regeneration-X (Kyle Sparow and Thif)

    It’s Time for Tag Team Championship!!!!!! Risuona Amercan Idiot dei Green Day e sono i Tag
    Team Champions!!!! Gerard Way e Billie Joe Armstrong attraversano la passerella tra gli applausi del pubblico dell’Ashylium!!!! Salgono sul ring, e, dopo, sui paletti, mostrando le due belt!!!! Si sistemano sul quadrato…sono molto determinati per il match di oggi…Sono in attesa dei loro due avversari…che non tardano ad arrivare!!!! Rimbomba nell’arena Twisted Transistor dei Korn…The Regeneration-X is here!!!! Kyle Sparow e Thif sono accolti tra i fischi dei fans…salgono sul quadrato…vogliono subito un contatto fisico con i due campioni, ma l’arbitro li divide…Il referee prende le due belt…Le alza al cielo e fa suonare la campanella!!!
    DIN DIN DIN!!!!! Partiti!!! Inizieranno Kyle e Gerard... Prima presa a centro Ring, molto combattuta... sembra essere Kyle ad avere la meglio, Gerard viene portato all'angolo... serie di spallate... Kyle prende la rincorsa... slancio sulla seconda corda, e Dropkick!!! Che mossa!!! Gerard l'ha sentita!!! Il Tag Team Champ viene portato a centro Ring, 1...2...No!!! Gerard alza la spalla... Kyle lo rialza... Atomic Drop!!! Questo fà male, Gerard saltella per tutto il Ring, intanto Touch di Kyle, entra Thif, che stende il saltellande Gerard con una Clothesline!!! Il Campione di Coppia in difficoltà, cerca il Touch, ma Thif lo riporta a centro Ring... Gomitata cadente! 1...2...No!!! Thif lo rialza, Irish Whip, all'angolo, quello dove c'era Billie! Touch!!! Billie subito su Thif, Dropkick!!! Thif resta in ginocchio, rincorsa di Billie... What a Move!!! Shining Wizard!!! 1...2...No!!! Entra Kyle, a fermare il Pin con uno Stomp! Billie lo guarda in cagnesco, gli và contro Thif lo prende però da dietro, German Suplex, con tanto di Pin!!! 1...2...No!!! Billie si rialza subito, mentre dopo il Pin Thif era ancora a terra... Armstrong in Rebound... e Running Low Dropkick!!! Billie ha anche un conto in sospeso con Kyle, Touch a Gerard, e si butta contro Kyle all'angolo, in una Clothesline!!! Vanno entrambi giù, mentre nel Ring si và avanti! Head Lock di Gerard... Thif soffre, ma non sembra voler cedere... Gerard lo molla, lo rialza, Irish Whip... seguita da Backbreaker!!! 1...2..No!!! Thif non si fà schienare, mentre a bordo Ring la situazione si è calmata, e Kyle e Billie sono tornati ai loro angoli...
    Way cerca di bissare il colpo…Rinchiude Thif in una chiave articolare che interessa le braccia e la testa…Thif, con un po’ di fatica, riesce a liberarsi a suon di gomitate al costato!!!! Thif lo lanica contro le corde, Way passa sotto le gambe del membro della R-X, rimbalza sulle corde parallele, ma subisce un fantastico Dropkick!!!!! Thif prova lo schienamento…1….2….NOOOOO!!!! Way alza la spalla poco prima del 3!!!! Kyle dal suo angolo si ribella…mentre Way cerca di arrivare da Armstrong….Sta per dare il touch, ma Thif lo blocca con un piede….Gerard si alza…Enziguri Kick!!! NOOO!!!! Thif lo evita….ma Way con un colpo di reni colpisce il giovane wrestler con l’altro piede!!!!! E DA IL TOUCH AD ARMSTRONG!!!!! Billie Joe è scatenato….closthline a Thif…entra anche Kyle, ma subisce un Atomic Drop!!!! Thif ritorna, ma viene schiacciato a terra con una DDT!!! Armstrong prova il pin, ma interviene con un double Axe Sparow!!!! Arriva Gerard Way che si prende cura di Kyle…Colpi al volto…Chiama l’Extreme Twist Of Fate…CONNESSO!!!! Kyle è steso al suolo…mentre Armstrong vuole infierire su Thif….Closthline…NOOOO Thif lo evita…e lo prende per il braccio…lo gira e Facebuster!!!!! Arriva Way di gran carriera, ma Thif lo scansa…Way si aggancia alle corde e Thif, correndo verso di lui, lo spedisce fuori!!!!! BJ Armstrong si rialza…colpisce Thif alle spalle…lo prende da dietro e German Suplex!!!! Armstrong aspetta che si rialza…calcio all’addome….Twist of Fate!!!!! BJ sale sul paletto…vuole chiudere con la PunkNotDead….Si lancia, ma KYLE INTERVIENE SPOSTANDO IL SUO PARTNER!!!!!! Armstrong va a vuoto….mentre Sparow alza Thif…insieme vanno da BJ…lo alzano e Double DDT!!!! Kyle prova il pin…ma nulla da fare…Thif vuole chiudere con la sua Thifsubmission…Kyle alza l’avversario….e lo consegna a Thif…Thifsubmission connected!!!!! Armstrong si dimena….ma dopo un po’ perde i sensi….l’arbitro alza il suo braccio……1……………………………………………2………………………………………………3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO si scaglia Way che fa mandare in fumo tutto il lavoro di Thif!!!! Che viene mandato fuori dal ring con una sorta di Inverted Neckbreaker!!!! Kyle va verso Gerard Way, ma rifila due dita negli occhi….Armstrong si riprende e i Tag Team Champion connettono con il Death Concerto Device!!!! DCD su Kyle Sparow!!!!! Gerard Way va per lo schianamento….1……..2…….3!!!!!!!!! Gerard Way e Billie Joe Armstrong mantengono i titoli di coppia!!!! L’assalto della R-X non va a buon fine…I Campioni si prendono le cinture e vanno via dal ring…si fermano sulla rampa e tra l’ovazione del pubblico, alzano le cinture al cielo, scatenando le ire di Thif e Kyle!!!!
    Winner by pin and STILL Tag Team Champions: Gerard Way and BJ Armstrong


    James Thorton ci parla del prossimo match in programma…l’ultima semi-finale del Master Of Pure Tournament…tra Dragon Disciple e Sonny…ma parte, improvvisamente, I Walk Alone dei Saliva….AND CHOLO IS HERE!!!!

    L’atleta spagnolo arriva sul ring, e chiede a gran voce subito un microfono…”Stop The Music!!!”

    Il pubblico lo fischia, mentre lui non se cura minimamente….”Il più grande atleta che abbia mai calcato un ring RSF non ha un match in ppv!!!!!” il pubblico rumoreggia….”L’MVP di ogni puntata dove si è scritturato….e non ha un match nel ppv mensile….Ora sono davvero stanco!!!!! Non posso giovare con i ragazzini durante le settimane per poi trovarmi ad un appuntamento come Final Impact senza match di rilievo!!!!!”

    Il pubblico grida Cholo Sucks, causando un po’ di arrabbiatura di Cholo…”Sono stanco di gente che viene prima dopo di me ed hanno subito un incontro…Sono stufo di questo atteggiamento!!!! Ed ora provvederò subit…”

    Ma parte Drama Of Japan dei La Roca….Hide Nakamura esce da sotto il titantron, omaggiato dalla folla presente a Nashville!!!!! Il Giapponese, entra tra la terza e seconda corda, e prende un microfono…”Tu bla bla bla bla!!!! Ma finiscila, grande e grosso quanto sei vieni a piangere in pubblico!!!!” La folla prende in giro Cholo….

    “Guarda me…Anche io non ho un match a Final Impact…ma non per questo devo piangermi addosso e sparare a zero su tutto e tutti….” Cholo ascolta le parole di Nakamura con un ghigno malefico….”Aspetta il tuo turno, come un professionista…come lo sono la maggior parte degli atleti qua….Ora posi il tuo microfonino a terra…e te ne vai nella tua stanza a prepararti ed abbandoni l’Ashylium!!!!”

    Cholo, molto arrabbiato, posa il microfono, dicendo qualcosa a Hide, non captata bene…e lascia il ring, tra i cori offensivi del pubblico!!!! Hide sorride e allarga le braccia, come per dire che ci possiamo fare è un bambinone ma viene travolto da dietro dalla furia di Cholo!!!!!

    L’atleta spagnolo lo lancia contro le corde e Spinbuster!!!! Hide, in vestiti civili, non sa come reagire…Cholo lo prende e CHOLO BOMB!!!!!! DEVASTANTE!!!!!! Cholo fa per andarsene, ma vede che Nakamura cerca di muoversi….Lo rialza per la testa…gli da uno schiaffone in faccia e di nuovo CHOLO BOMB!!!!! Nakamura ora è steso al suolo, mentre lo spagnolo riprende per un attimo il microfono….”I'm Fuckin Determined!!!!!” e lascia cadere il mic, andandosene tra i fischi del pubblico…

    Master Of Pure Tournament
    Semi-Finals Match
    Dragon Disciple Vs Sonny

    Ecco che nuovamente le telecamere ci portano all’interno dell’RSF Zone… è uno dei più grandi momenti che si attendevano: Semi finale del Master Of Pure Tournament! Il torneo che vedrà come vincitore di esso, il nuovo RSF Pure Champion! Tutto è pronto, ed il pubblico freme… è l’entrata del primo Semifinalista! Ruggito del Dragone! E Heaven Or Hell dei Gamma Ray risuona nello Stage… il primo ad entrare è Dragon Disciple! Luci e laser verdi illuminano più intensamente alcune parti dell’RSF Zone, quando tra i fumogeni appare la sagoma del servo del Drago! Il Texano non sembra accolto nel migliore dei modi dal pubblico che lo fischia… ma ugualmente, Disciple Dragon esegue la sua Taunt alzando le braccia al cielo. Dopo qualche passo, il Dragone arriva alle scalette e vi sale… dopo di che sale esternamente come suo solito il Turnbuckle e porta di nuovo le mani al cielo, come un adorazione verso quello che per lui è il suo Dio...

    The following contest… is the Semifinal of the Master Of Pure Tournament… and It’s Scheduled for One Fall… Introducing First… From Victoria, Texas…This is DIIISCIIIIPLEEEEE DRAAAGOOOOOON!!

    L’Announcer dichiara ufficialmente che il match è la semifinale di questo fantastico torneo, ed introduce Disciple Dragon, che entra totalmente nel ring ora ed osserva gli spalti davanti a se, non curandosi dei fischi… ecco che rimane come sempre, spalle all’entrata ed attende l’ingresso dell’avversario. Heaven Or Hell dei Gamma Ray si sta abbassando lentamente di volume, mentre tutto il pubblico presente a questo Pay-Per-View, attende solo una cosa: l’entrata di Sonny. Il pubblico grida il nome dell’X-Wrestler… tutto lo stage sembra essere con lui, mentre Disciple Dragon mantiene la sua posizione, spalle all’entrata… Ecco Hell Song!! Le schitarrate dei Sum 41 rimbombano nello Stage mentre il pubblico va in ovazione con un boato sotto le luci che si abbassano! I riflettori mandano bagliori verdi che illuminano un po’ tutta l’arena, mentre Sonny sembra volersi far desiderare…

    And His opponent!!... From New York City…. THIS IS SOOONNYYYYYYY!!

    …eccolo apparire dall’entrata! Appena il suo nome viene gridato dall’Announcer, X fa il suo ingresso nello stage. Velocemente le telecamere ci portano per un istante sul quadrato, dove Disciple Dragon ha girato solamente un po’ la testa… forse per osservare con la coda dell’occhio, i movimenti dell’avversario. Sonny entra caricatissimo ed indica il pubblico dopo le transenne, poi si avvicina a loro ed inizia a raccogliere i cinque di alcuni fans. Sonny osserva l’avversario sul ring… poi sale sul quadrato passando per l’Apron Ring e tra la terza e la seconda corda. I due sembrano squadrarsi, ma Disciple Dragon mantiene la sua salda e statica posizione.

    DIN DIN DIN

    I rintocchi della campanella preannunciano l’inizio del match! Ecco che vediamo finalmente muoversi Dragon Disciple, che si volta verso l’avversario… i due si squadrano e poi iniziano a girare in tondo all’interno del ring, mentre lentamente si avvicinano… parte effettivamente l’incontro! Iniziale e solita presa di Lock Up tra i due, che sembrano essere in parità per ora. La posizione di Clinch si mantiene per un’altra manciata di secondi, fino a quando non vediamo che il Dragone ha un leggero vantaggio sull’avversario… Sonny fiuta il pericolo ed afferra in una Side Headlock il Texano! Ma dura poco questa presa alla testa, perché il servo del Drago reversa la mossa in una Hammerlock che fa addirittura urlare l’X-Wrestler! La violenza e il tempo della presa al braccio destro di Disciple Dragon non sembra avere fine, e Sonny non fa altro che urlare… ma con il braccio sinistro, riesce a liberarsi con un paio di Elbow Pad alla testa dell’avversario. X si tocca il braccio destro, e Disciple Dragon la testa… ecco che entrambi prendono un Rebound alle corde e si scontrano a centro ring in una Double Shoulder Block… ma nessuno dei due cade a terra! Sonny, sempre più acclamato dal pubblico, prende un altro Rebound, stavolta più veloce, mentre Disciple Dragon lo attende a centro ring con una Clothesline… braccio teso evitato dall’X-Wrestler che continua a correre prendendo un secondo rimbalzo alle corde e fiondandosi contro l’avversario… posizione statica del Dragone che atterra con una Shoulder Block Sonny! Il Wrestler di New York rimane al tappeto e si mette a pancia sotto, dopo che Disciple Dragon prende un rimbalzo alle Ropes… X è svelto a rialzarsi e con una Arm Drag atterra il Drago! Si rialza velocemente il Texano, ma altro Arm Drag di Sonny… stavolta però il Wrestler di Victoria intuisce il pensiero dell’avversario, e dopo la Arm Drag non cade di schiena ma riesce ad atterrare ben saldo a terra con le piante dei piedi… ancora faccia a faccia i due, ma non passa neanche un secondo che Sonny corre verso l’avversario… Disciple Dragon anticipa l’avversario ed esegue una sorta di Sit Down Hip Toss che manda al tappeto X! Sonny si rialza toccandosi la schiena ma mantenendo una fredda espressione verso Disciple Dragon! Il pubblico applaude questo inizio scoppiettante del match. Sonny sorride, a differenza del suo avversario, del quale non si conosce ne si è mai conosciuta l’espressione grazie alla maschera che copre il volto. I due si guardano ancora e girano di nuovo in tondo sul quadrato… poi si avvicinano e Disciple Dragon chiede una prova di forza, che Sonny accetta… Mani giunte… improvviso Toe Kick del Dragone che fa piegare in avanti l’X-Wrestler. Ecco che Dragon afferra per la testa l’avversario e lo manda contro il Turnbuckle… Chop… Chop… ancora Chop da parte di Disciple Dragon che fa urlare Sonny… ecco che parte la Dragon Fury del servo del Drago!! Serie di Chop, calci, pugni all’altezza del costato e del torace! Dolorosi Stiff Shots che fanno comparire sul volto di Sonny una smorfia di dolore… ma l’offensiva di Disciple Dragon non è finita: Irish Whip verso il Turnbuckle opposto… ma Sonny non sbatte la schiena, con un balzo si porta sulla Top Rope e si lancia all’indietro con un Moonsault!!... Disciple Dragon però è scaltro e con una altissima Dropsault anticipa la mossa di X e lo manda a terra!! What a Spot!! Cover di Dragon: 1… 2… niente da fare. Il rappresentante del Dragone rialza l’avversario per la testa e lo lancia alle corde con un’altra frustata irlandese… Rebound alle corde e Powerslam violentissima del Dragone! Cover ancora: 1… 2… no! Sonny c’è ancora ma è un brutto momento per lui. Disciple Dragon afferra la testa di X ed inizia a colpirlo con Stiffati colpi a mano chiusa… l’arbitro va per il conteggio della squalifica per la scorrettezza di Dragon: 1… 2… 3… 4… e il Texano lascia di scatto la testa dell’avversario sbattendola a terra, e volgendo la direzione dello sguardo verso il Referee, che impaurito indietreggia di un paio di passi. Il servo del Drago rialza l’avversario… ennesima Irish Whip verso le corde, Rebound di Sonny… Disciple Dragon lo attende a centro ring per una Back Body Drop, ma Sonny anticipa tutto e con una Nose Flip si porta alle sue spalle! Sonny continua a correre e salta sulla Middle Rope!! Springboard Flyng Kick su Disciple Dragon! Improvvisa reazione dell’X-Wrestler che atterra il Drago con questo calcio volante molto ben eseguito. Sonny respira velocemente e rialza l’avversario… Snap Jab… Snap Jab ancora sul Texano che indietreggia, Irish Whip di X che viene reversata da Disciple Dragon che rimane ancora una volta al centro del ring per la Back Body Drop… Rebound dell’atleta di New York che poi si lancia in posizione di Summersault alle spalle dell’avversario! Sunset Flip Neckbreaker!! What a Move!! Urla ed applausi diretti a Sonny che con questo spot fa infiammare gli spalti. Il Wrestler americano copre il Texano e va per il Pin: 1… 2… no!!! Ancora niente! Sonny si mette in ginocchio vicino all’avversario recuperando fiato, poi si alza e rialza lentamente Disciple Dragon… Toe Kick di X che adesso prende il Rebound alle corde e si lancia in un Crossbody sull’avversario… ma il Dragone rimane in piedi!! Dragon lo afferra per una Body Slam ma non lo sbatte a terra e… Inverted DDT! Body Slam Into Inverted DDT connessa! Il wrestler del Texas non tenta la cover e si rialza velocemente prendendo il rimbalzo sulla Middle Rope parallela al corpo di Sonny steso a terra… Springboard Moonsault! Dragonsault connessa!! Sembra essersi ripreso tutto di un botto il Dragone che adesso può tentare la Cover dopo una delle sue specialità: One… Two… Th… Nooooo!!! X alza il braccio! Il Dragone sembra visibilmente irritato dalla reazione dell’X-Wrestler ed inizia a colpirlo con delle Right Handes mentre è ancora a terra. Serie di Stiff Shots che costringono Sonny a proteggersi come può con le mani sulla testa… ma poco può fare contro la furia che sta mostrando il Dragone. Disciple adesso rialza l’avversario e lo afferra in una Full Nelson! Lentamente e con la mossa di sottomissione applicata su Sonny, indietreggia verso le corde e si mette spalle alle Ropes… Le intenzioni di Dragon sono chiare: vuole tentare una Dragon Suplex fuori dal ring! X si dimena ma Disciple Dragon sembra avere il match in mano adesso e riesce a lanciarlo!! … Ma Sonny si tiene alle corde e atterra sull’Apron Ring afferrando in una Inverted Facelock il Texano!! L’X-Wrestler esegue una Reverse Suplex fuori dal ring!! Oh My God!! What a Move!! Sonny rimane attaccato con un braccio alla terza corda e rientra sul ring steso a terra per un Break, mentre fuori dal quadrato si dimena a terra Disciple Dragon. Passano i secondi, ed il Referee arriva a 8 con il Count Out… Disciple Dragon si sta alzando e sembra malconcio… riesce a mettersi in posizione eretta. All’interno del quadrato si è gia rialzato però Sonny che prende un potente Rebound alle corde! Poi salta sulla Top Rope del lato opposto del Ring, quello che affaccia su Disciple Dragon!! OH MY GOD!! Springboard Shooting Star Press!!! Incredibile!! Connessa!! Unbelievable!! Che spot!! Che mossa! Sonny esegue una spettacolare Aerial Move con l’ausilio delle corde!!

    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!! HOLY SHIT!!

    Entrambi gli atleti ora rimangono stesi fuori dal ring, mentre l’arbitro inizia a contare il Double Count Out: 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… Ecco che X riporta Dragon Disciple sul ring e vi entra anche Sonny… tentativo di Cover ora!! Può finire qui! One… Two… NOOOO!! Dragon alza la spalla destra!! Sonny non può crederci! Il figlio del Drago mostra una grande combattività in questo Match! X guarda l’arbitro con sguardo disperato e dice “That Was a Three!!”. Il wrestler di New York non può crederci, non riesce a crederci… eppure Disciple Dragon ha resistito. X guarda ancora l’arbitro mentre alle sue spalle si è rialzato il Dragone!! Sonny non fa in tempo a girarsi che viene afferrato nella Torture Rack!! Dragon può eseguire la Dragon Hell!! … Disciple tenta la sua Reverse Death Valley Driver!! … No!! Sonny riesce a tornare saldo in piedi e a non cadere di schiena! X afferra di scatto l’avversario per la “The Evil”! Tutto è pronto per la C4 di Sonny… No!! Serie di Elbow Pad alla testa del Texano che si libera della presa dell’X-Wrestler… Dragon le spinge contro le Ropes l’avversario, che poi tenta una Clothesline! Il Drago del Texas schiva il braccio teso e lo afferra di nuovo per la Torture Rack!! Stavolta non può scappare Sonny!! HERE IT COMES!! THE DRAGON HELL!! CONNECTED!!! Oh My God!! Here is The Cover! É finita è finita… ONE… TWO… THRRR… NOOOOOOO!!! Oh Meeen! Sonny alza il braccio!! Oh My!! Non è finito ancora!! Disciple Dragon non ci crede! Il Dragone cade al tappeto steso a terra per la stanchezza e si rialza dopo qualche secondo… riafferra la testa dell’avversario rialzandolo… il Drago va per una Irish Whip verso le corde… Rebound di un Sonny che sembra stanchissimo… ma che trova la forza per effettuare un Back Rollin’!! What??? X afferra le gambe dell’avversario facendolo cadere di faccia!! Oh Yees!!! The Black Lock!! THE BLACK LOCK!! YES!!! CONNESSA!! La dolorosissima presa alle gambe e Finishing Move dell’X-Wrestler, applicata al figlio del Drago!... Non ce la fa! Non ce la fa! Dragon Disciple Taps Out!! DIN DIN DIN!! X vince il match e si mette le mani sul volto lasciando la presa! Sonny si alza quasi commosso mentre l’arbitro alza il braccio destro del vincitore.

    HEEREEEE’S OOUUR WINNEEEER… AND THE NEEWWWW…. NUMBER ONE CONTENDER TO THE RISING STARS FEDERATION, PURE CHAMPIONSHIIIIP… SOOOOONNYYYYY!!

    X si appoggia alle corde per la stanchezza, e raccoglie l’ovazione del pubblico, mentre nello stage rimbomba Hell Song. Disciple Dragon lentamente si rialza e guarda l’avversario… Sonny si volta verso il Dragone e lo guarda. X si avvicina e si indica il petto, mentre dice qualcosa di incomprensibile al pubblico… ed allunga la mano verso Disciple Dragon! Rispetto per il figlio del Drago che osserva ancora l’avversario… poi lo indica… ed accetta la stretta di mano!! Grande gesto di sportività da parte dei due, e il Dragone si dirige verso il Backstage… mentre Sonny rimane sul quadrato a raccogliere l’ovazione del pubblico, che sembra non finire.
    Winner by sub: Sonny

    L’immagine si sposta nel backstage…Tommy Bianchi, ancora molto risentito per lo scherzetto della cassetta di Riku, è deciso ad andare dall’owner della RSF, per chiedere spiegazioni ed un eventuale incontro!!!!

    Tommy: “Posso Mr. Cohen?!?”
    Cohen: “Prego avanti!!!!”
    Tommy entra nell’ufficio e ci trova dentro RIKU!!!! “Che diavolo ci fai qua?!?”
    Riku, sorridente, non fa in tempo a rispondere, perché prende parola Paul E. Cohen “il nuovo acquisto da Destiny Island mi ha dato un ottimo spunto”

    Intanto Tommy, che fissa sempre lo sguardo di Riku, non capisce bene la situazione….”Da oggi…tu e Riku siete partner!!!!”

    Tommy: “Cosa?!?!? Non se ne parla, io con questo tappetto non ci sto!!!!”
    Lo sguardo di Cohen si trasforma da sereno a serio…”Non è un’idea…Adesso è un ordine!!!!!”

    “Ma…Ma…” Tommy cerca di volere spiegazioni, ma Mr. Cohen lo invita a lasciare l’ufficio…
    Non appena dalla stanza Tommy, riferendosi a Riku…”Stammi lontano….non ti considero mio partner ora e non lo farò mai…mettitelo in testa!!!!” E lascia il giovane Riku da solo davanti alla porta di Paul E. Cohen che accenna ad un sorriso…

    RSF eXtreme Championship
    Scott Levy Vs Ian Ryan

    WOWOWOWOWO! SIAMO GIUNTI ALL'EXTREME CHAMPIONSHIP MATCH! E parte "Return of Warlord"! Scott Levy si presenta sullo stage! Ecco che segue la sua taunt a braccia alzate e poi spinge il suo carrello pieno di oggetti verso il ring! Il campione sembra molto concentrato! Ora raggiunge il ring e sale sui 4 paletti per effettuare la sua taunt verso il pubblico! Ma nn è più tempo di giochi! Perchè arriva lo sfidante di stasera!! Iaaaaaaan Ryaaaaaaan!!! La sua theme risuona il tutta l'arena! Il vampiro è pronto per la battaglia!! Levy però nn vuole attendere oltre! Ian sale sul ring e viene immediatamente aggredito dal campione in carica!! DIN DIN! Il match ha inizio!! Levy blocca Ryan sull'apron e continua a colpirlo con dei pugni al volto!! Ryan rimane però attaccato alle corde e Scott decide di buttarlo giù con un dropkick! Ryan cade a bordo ring... Levy lo raggiunge avvicinandosi al suo carrello.. SBAM!! RYAN LO COLPISCE CON UN CARTELLO!!! Levy nn si era accorto che Ryan possedeva un oggetto! Grosso errore! Ryan cerca qualcos'altro per arrecare danni all'avversario.. e trova una kendo stick! Levy si rialza e viene colpito in piena fronte dalla mazza!! Il campione rimane in ginocchio e viene colpito ancora!! E ancora!! Che violenza di Ryan!! Levy cade al suolo tramortito.. Ian lo rialza e prova un irish whip verso i gradoni! NOO!! VIENE BLOCCATA!! Levy la reversa e manda Ryan contro il palo di sostegno!! Ian si sbatte e rimane là.. Levy prende un vassoio!! E lo sbatte sulla nuca di Ryan!!! OH MY GOD!!! Ryan cade a terra distrutto dal colpo!! Levy lancia per aria il vassoio sotto l'ovazione del pubblico!! Ora torna nel suo fido carrello e toglie fuori.. una grattugia!!! Il pubblico impazzisce!!! RSF! RSF! RSF! RSF! Levy la alza al cielo e poi va su Ryan.. Che però reagisce colpendolo con dei pugni allo stomaco.. Levy indietreggia e Ryan si rimette in posizione eretta.. Ancora pugni seguiti da alcune chop!! Ryan sta prendendo il sopravvento!! MA NOOO!!! COLPO DI GRATTUGIA IN TESTA!! Ryan cade di nuovo a terra!! Levy si riprende un attimo.. Poi si china sull'avversario prendendolo dalla testa.. Ora guarda verso il pubblico che inizia ad inneggiarlo!! LET'S GO LEVY! LET'S GO LEVY! Scott sorride malignamente e... GRATTUGIATA SULLA FRONTE!!! IL PUBBLICO ESPLODE!! Levy ci va duro e poi butta a terra un sanguinante Ryan!! E anche la grattugia viene alzata come trofeo di guerra! Levy sta riducendo lo sfidante in poltiglia.. Ora cerca sotto il ring.. prende due sedie e le lancia sul quadrato.. Poi vede un tavolo e porta su anche quello! Levy sta portando sul ring un vero e proprio arsenale! Ma Ryan intanto si è ripreso e va a colpirlo alle spalle!! Levy viene colto alla sprovvista! Ryan gli sbatte la testa sull'apron e poi lo porta verso le transenne!! Lo alza e ce lo fa cadere sopra!! Ora sale lui sull'apron.. impugno una sedia.. Si lancia e colpisce Levy con un legdrop with chair!! WOOOOOOOW!!! Levy cade a terra tramortito e Ryan lo lancia sul ring.. Ormai la faccia del vampiro è una maschera di sangue ma Ian continua a lottare senza problemi! Ora i due si scambiano pugni a centro ring.. Ryan ha la meglio e porta Levy all'angolo.. Gli sale sopra e 10 punch!! NOOO!! Al settimo levy lo blocca e lo alza per una powerbomb!! MA NIENTE!! TORNADO DDT DI RYAN!!! RIGHT ON THE CHAIR!!!! Anche Levy si è ferito!! Ryan scende dal ring e prende una sbarra d'acciaio.. Ecco che risale sul ring.. Ma Levy lo stava aspettando con una sedia!! SBAM!!! sediata in testa!!! Ryan rimane a terra stordito.. Levy vuole stupire ancora! Gli apre le gambe e mette al centro la sbarra.. Poi sale sul paletto! OH MY GOD!!! DIVING HEADBUTT!!! PROPRIO SULLA SBARRA IN MEZZO ALLE GAMBE DI RYAN!!! YOU GOTTA BE KIDDIN' ME!!! Ryan si tocca dolorante là in mezzo e si dimena per tutto il ring dal dolore!!! Levy rimane là tramortito dal colpo in fronte!! Ma che match signori!!! Ryan si stende sull'apron.. Levy si è ripreso e posiziona il tavolo a centro ring.. Ora il campione si avvicina al rivale.. Si china verso di lui.. MA ATTENZIONE!! SBAAAAM!!! Ryan aveva in mano il coperchio di un bidone!! E l'ha dato in testa a Levy!! Levy barcolla all'indietro.. Ryan si rialza ed enziguiri kick!! Levy cade all'indietro e finisce sul tavolo!! PERICOLO PER IL CAMPIONE!!! RYAN SALTA SULLE CORDE!!! MORTAL MOONSAUUUUUUUUUULT SUL TAVOLO!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! LEVY SI E' SPOSTATO!!! E RYAN HA DISTRUTTO IL TAVOLO!!!! Levy ne approfitta per riprendersi.. Trova la sbarra d'acciaio e la impugna.. Ryan sta gattonando per raggiungere le corde.. Ecco che si rialza.. Levy gli va incontro e... SBAM!!! COLPO DI SBARRA!! RIGHT ON THE HEAD!! Ryan barcolla strordito.. nn capisce più nulla!! Levy sistema una sedia accanto a lui e gli va sopra!! APOCALYPSE COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOME!!! APOCALYPSE COME SULLA SEDIA!! CONNESSA!! CONNESSA!!! 1......2.............3!!!! LEVY VINCE E MANTIENE IL TITOLO!!!! WOOOOOOOOW!!!! L'arbitro gli consegna la cintura.. Levy sale sui paletti ormai distrutto per eseguire la sua taunt... Poi sale la rampa sino ad arrivare sullo stage.. si gira verso l'arena e alza la cintura!! Per poi crollare a terra esausto!! RSF! RSF! RSF! RSF! RSF! RSF! RSF! RSF! RSF! Il pubblico è una bolgia!!
    Winner by pin and STILL eXtreme Champion: Scott Levy


    Parte un video…Le immagini sono disturbate, non si riesce a capire granché…Si intravede un ring…ma niente di più…poi all’improvviso lo schermo si oscura, diventando tutto nero…

    Tre lettere poi si vedono sempre più nitide….E C F

    Poi partono le immagini della Extreme Championship Federation….Federazione di proprietà di Paul McNight, con il quale la Rising Stars Federation ha stretto un’importante accordo su una collaborazione tra le due federazioni!!!!!

    Ci vengono esposte le immagini del loro tv show Death Impact, con alcuni personaggi del roster ECF!!!!!

    Master Of Pure Tournament
    Final
    RSF Pure Championship Match
    Serj Tankian Vs Sonny

    Eccoci arrivati alla finale di questo attesissimo torneo RSF valido per la Master Pure Belt! Il pubblico presente nell’arena è al settimo cielo! Manca poco all’ingresso dei due sfidanti e infatti parte immediatamente “the Heel song” dei sum41 e Sonny è il primo dei due contendenti a fare l’ingresso sul ring. Partono immediatamente i cori in suo favore quando il Wrestler proveniente da New York entra all’interno del quadrato e la sua theme music si ferma lasciando spazio a “Aerials” dei System of a Down e anche per Serj viene ben accolto dal pubblico. Tankian arriva sul ring e subito va per stringere la mano a Sonny che in segno di amicizia tra i due accetta ben volentieri il gesto. L’arbitro ricorda ai due contendenti le regole del match dando poi il via libera per l’inizio di questo incontro e subito i due entrano in posizione di clinth al centro del ring, presa che dura parecchi secondi dove nessuno dei due riesce ad averne la meglio e mollano la presa. Sguardi d’intesa fra i due. Serj e Sonny si studiano per altri secondi al centro del ring senza distogliere lo sguardo minimamente l’uno dall’altro. Serj attacca immediatamente Sonny, sembra che la fase di studio tra i due sia gia finito e Serj stende subito con un braccio teso Sonny spedendolo a terra e afferrandolo per i capelli lo rialza immediatamente e dopo una serie di gomitate lo lancia alle corde con un irish wip per poi connettere con un back body drop! Serjei posiziona Sonny vicino al paletto per poi salirci e dopo aver eseguito una taunt verso il pubblico decide di lanciarsi per un flying legdrop ma Sonny all’ultimo è riuscito a spostarsi facendo impattare a vuoto Tankian! Sonny lentamente si rialza tenendosi il volto dolorante ma subito si avventa su Serj colpendolo con dei violenti calci e connettendo con un legdrop diretto al collo di Tankian eseguendolo da fermo! Sonny si rialza subito e rialza anche Serj afferrandolo pure lui per i capelli e lo porta verso il paletto!

    “Sonny Sonny Sonny!!!”

    “Serj Serj Serj!!”

    Il pubblico dell’arena è diviso a meta fra il tifo per i due contendenti e entrambi cercando di far prevalere i loro cori mentre al centro del ring i due continuano a darsi battaglia tenendo alto il ritmo della contesa.

    Serj è riuscito a liberarsi dalla presa di sonny e subito tra i due scoppia una violenta rissa al centro del ring con un forte scambio di pugni fino a quando Sonny non riesce a connettere di colpo con una sorta di Enzuigiri kick da fermo stendendo Tankian e provando a schienarlo ottenendo però soltanto un conto di due! Sonny non si demorde e subito sembra voler rialzare Serj ma decide di imprigionarlo in una mossa di sottomissione al collo. Serj lentamente sta perdendo i sensi e subito l’arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni! L’arbitro alza il braccio di Tankian facendolo cadere e Cede! Va per la seconda volta e Cede anche questa volta! Se al terzo tentativo cede Serj ha perso il match! Sonny sembra voler intensificare la presa mentre l’arbitro si apresta a mollare il braccio di Tankian ma questa volta non cede e Tankian comincia a dimenarsi più che può per liberarsi dalla presa cercando di rialzarsi . Sonny sta cercando di tutto per evitare che Serj esca dalla presa senza riuscirci venendo colpito da una serie di gomitate in pieno stomaco venendo costretto a mollare la presa mentre Tankian prende lo slancio sulle corde per connettere con un braccio teso in corsa stendendo cosi Sonny! Serj tenta il pin 1…….2…..no niente da fare Sonny riesce ad alzare la spalla prima del conto di tre! Serj si rialza subito e rialza anche Sonny lanciandolo con un irish wip alle corde e connettendo con un dropkick! Serj cerca di aumentare il ritmo della contesa ma Sonny, anche se dolorante riesce ad ottenere una reazione in suo favore connettendo con un sit out jawbreaker! Serj barcolla per qualche istante riavvicinandosi a Sonny che lo stende con un dropkick da fermo! Sonny si lancia alle corde connettendo con un elbow drop! Sonny rialzandosi sale sul paletto con Serj che rimane steso a terra e sonny connette con la swantom bomb! Sonny va nuovamente per il pin ma anche questa volta Tankian alza la spalla prima del conto di tre!

    “TWO!!!!!!!!!!”

    Dal pubblico parte il famoso coro quando uno schienamento viene interrotto prima del fatidico conteggio di tre mentre al centro del ring i due wrestler, anche se stremati stanno dando il meglio di se! Sonny rialza Serj afferrandolo per i capelli e lo porta verso il paletto caricandolo su di esso e cercando di connettere subito con un superplex ma Tankian reagisce sferrando a Sonny dei pugni in pieno stomaco e tenendosi sempre su di lui cerca, lentamente di mettersi in piedi sul paletto e con uno sforzo riesce a connettere con una spettacolare hurracaranna!

    Tutto il pubblico presente nell’arena si alza in piedi di scatto dopo la spettacolare esecuzione della mossa da parte di Tankian che subito risale sul paletto e connette con una shooting star press! Serj sta dando spettacolo mentre Sonny in questo istante sembra in particolare difficoltà. Serj lo rialza subito tenendolo sempre al centro del ring e comincia a colpirlo con una serie di calci ai fianchi per poi connettere con un snap suplex! Serj si riporta nuovamente sul paletto e connette con un flying leg drop! 1…..2…..no! altro conto di due per Serj che si porta in ginocchio fissando per qualche istante Sonny ancora disteso a terra! Serj fissa il pubblico per qualche istante e dopo aver eseguito la sua taunt si lancia contro le corde buttandosi per eseguire il suo rolling tunder che va a segno!!!! Sonny rimane steso a terra dolorante mentre Serj si rialza e fissando il paletto fa segno al pubblico che sta per chiudere il match! Tankian si dirige verso il paletto e sembra tutto pronto per la Toxycity! Serj fissa il pubblico sembra gasarsi per la vittoria facendo la sua solita taunt ma questo ha permesso a Sonny di recuperare quel poco di energia che gli permette di rialzarsi e dirigersi verso il paletto e facendo cadere a terra Serj per poi rialzarlo immediatamente e connettere con la The Evil!!!!!! 1………..2…………..3!!!!!!!!! Sonny si aggiudica il match diventando il nuovo Master ofPure Champion!!!!!!!! Sonny scoppia dalla felicità appena l’arbitro gli consegna la cintura e gli alza il braccio in segno di vittoria!!! Sonny si porta sul paletto festeggiante mentre Tankian, ancora dolorante lentamente si rialza fissando Sonny che appena si gira si blocca e i due tornano a fissarsi seri negli occhi avvicinandosi lentamente l’uno con l’altro. Serj rimane fermo per qualche secondo e pone la mano a Sonny che accetta!!! Stretta di mano finale fra i due Wrestler!!!! Serj per finire alza anche il braccio in segno di vittoria di Sonny!!!!!! Grande gesto da parte di Tankian che lascia festeggiare sul ring Sonny che sembra essersi guadagnato questa cintura!!!!!!!!!
    Winner by pin and NEW Pure Champion: Sonny

    Parte il video che sintetizza le fasi della diatriba tra il World Champion Riddick e Davin Key….Immagini che si riferiscono al match di Night Of A Dissension, con l’intervento determinante di Scott Speedy…alle immagini dell’ultimo Payback e Showdown, dove prima Speedy è stato “giustiziato” dalla R-X, e lo schienamento di Riddick sul leader della Regeneration-X proprio 24 ore prima del Circle Of Death Match…

    Il video si stacca e l’inquadratura si sposta nel camerino del campione…Riddick guarda la sua belt, mentre è davanti allo speccio….”Tonight is a Night of My Judgment!!!! Tonight is the day that Davin Key pays for all his big mistakes….And finally Key will be judge!!!!”

    JUDGE – JURY – EXECUTION!!!!

    Riddick si allaccia la cintura alla vita, ed esce dal camerino per il Main Event…

    Main Event
    Circle Of Death
    RSF World Heavyweight Championship Match
    Riddick Vs Davin Key

    Ed eccoci finalmente all’epilogo di questo Pay-Per-View… It’s Time for the Maaaain Eveeeeeeeeeeeeent!! Le telecamere girano larghe sullo stage, e soprattutto sul ring… due lati del quadrato con la gabbia, alla quale sono appesi oggetti di ogni sorta… il tutto ricorda il tipico House Of Fun Match di Raven in TNA. La grafica ci mostra che c’è in palio il titolo dei pesi massimi della Rising Stars Federation… Ecco partire la musica dei POD!! Ecco entrare Davin Key! Il Monster Heel della federazione entra guardandosi intorno e fischiato più che mai… poi alza le braccia al cielo facendo partire numerosi Pyros alle sue spalle! Ora Key si dirige verso il ring…

    The following Contest is The Circe Of Death Match, scheduled for One Fall… and it is for the Rising Stars Federation, Heavyweight Championship of the Wooooorld!! In the ring, introducing the Challenger… From Sacramento, California… Ladies and Gentlemaaaan… DAAAVIIIIIN KEEEEEY!!

    Nella sua camminata verso il quadrato, Key alza nuovamente le braccia con uno sguardo piuttosto serio e concentrato. Poi sale sull’Apron Ring dalle scalette… una volta entrato totalmente nel quadrato, esegue la sua Taunt baciandosi i muscoli del braccio. La theme del Monster Heel della RSF si abbassa di volume e tutto è pronto per l’ingresso del campione…

    WHY DO THEY ALWAYS SEND THE POOOOOOOOOOOOOOOOOR????

    B.Y.O.B. e le schitarrate dei System Of A Down rimbombano nello stage!! Buio in tutta l’arena, e solo dei lampi blu illuminano essa… Eccolo entrare!! Ovazione totale per il numero uno, per il Judge… per il campione del mondo! Riddick entra e si guarda intorno, con la cintura sulla vita, ed incrocia le braccia eseguendo la sua taunt. Poi si avvia a passo deciso verso il quadrato e guardando Davin Key, mentre l’Announcer lo presenta…

    And introducing Now… From Unknow Planet… This is the Rising Stars Federation, Heavyweight Champion of the wooooooooorld… He’s The Judge… RIIIIIIDDIIIIICK!!

    The RSF World Champion sale sul ring col suo solito Slide, mentre Davin Key si appoggia al Turnbuckle. Le luci sono ancora abbassate, mentre Riddick sale sulla Middle Rope ed indossa il suo solito e strano paio di occhiali… ecco che le luci tornano nell’arena. I due si portano a centro ring e si guardano in cagnesco, mentre Riddick consegna la cintura al Referee, che la alza alta al cielo mostrandola al pubblico. Il World Champ e Key si avvicinano e si mettono faccia a faccia.

    DIN DIN DIN

    Parte il match e i due rimangono faccia a faccia dicendo qualcosa di incomprensibile al pubblico… arriva uno schiaffo di Davin Key! Riddick sorride e atterra l’avversario con una Standing Clothesline! Key si rialza… altra Clothesline! Davin torna in posizione eretta ed è lanciato ad un Turnbuckle da una Irish Whip… Riddick corre verso di lui per la Judgement Splash… ma Key esce dal ring per un Break mentre Riddick si ferma prima di eseguire una delle sue Trademarks. Il Monster Heel rimane fuori il quadrato mentre The Judge gli urla di tornare sul ring… Davin Key rimane a guardare l’avversario, che prende un Singapore Cane e lo lancia fuori dal ring vicino a Davin Key! Riddick lancia una sfida all’avversario che senza troppi complimenti, afferra il bastone da Kendo da terra ed entra sul ring! Key tenta una Kendo Stick, ma Riddick si abbassa e lo colpisce con un Toe Kick! Lo solleva dopo una Face Lock e… Vertical Suplex!! Full Control del giudice che adesso tenta il Pinfall ma ottiene solo un conto di due sull’avversario. Key viene lentamente rialzato dal Judge… improvviso Low Blow di Key che lo afferra il posizione di Belly To Belly e… Suplex!! Riddick si tocca la schiena dopo il forte impatto sul ring. Davin Key non perde tempo e guarda i due lati del ring con la gabbia e prende una sedia appesa! Il Monster Heel attende che Riddick si alzi… il Judge si porta in posizione eretta… ed evita la Chair Shot dell’avversario portandosi alle sue spalle! Riddick lo afferra per la testa tentando una Neckbreaker… no! Con una Elbow Pad il Monster Heel si libera della presa e colpisce l’avversario alla schiena con la Steel Chair!! Riddick cade in ginocchio dopo un urlo di dolore… altra Chair Shot To The Back da parte di Davin Key! Il californiano adesso tenta il Pin ma arriva solamente a due. L’Heel prima di rialzare l’avversario, posiziona la sedia a terra… Key riporta il Judge in posizione eretta e lo afferra per una Frontal Face Lock e lo alza in posizione di Vertical… Riddick si dimena! Il giudice si dimena sulle spalle dell’avversario e i due tornano nella posizione originale! Frontal Face Lock del campione del mondo e… Impaler DDT sulla sedia!!! Sangue! Sangue! Key sanguina e si tocca la fronte. Riddick rimane qualche secondo a terra, dopo decide di dirigersi verso il Turnbuckle! The Judge sale sulla Top Rope e salta per la Diurnal Blade!!!! … What??? Davin afferra la sedia vicino a lui e la lancia su Riddick in volo!! Riddick fallisce la Shooting Star Press e cade malamente al tappeto toccandosi la testa che sanguina vistosamente! Davin Key ormai si è alzato e colpisce con degli Angry Stomps a non finire sulla testa dell’avversario. The Judge subisce e viene rialzato… Irish Whip del Monster Heel su Riddick verso un lato del ring con la gabbia… il giudice si trattiene sulla terza corda con le braccia mentre Key corre verso l’avversario! Riddick anticipa ogni mossa dell’avversario ed inizia a colpirlo con veloci Snap Jab... e lentamente lo porta spalle alla gabbia! Il Judge sembra avere un momentaneo controllo del Match, ed ecco che corre verso il lato opposto del ring prendendo un forte Rebound e dirigendosi verso l’avversario!... What the hell??? Davin Key afferra l’avversario in posizione di Belly To Belly anticipando ogni sua mossa!! Oh My God!! OVER THE HEAD!! SUPLEX!! Sulla gabbia che crolla e Riddick finisce fuori ring!!

    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!

    Davin Key rimane a guardare appoggiato alla terza corda, l’avversario fuori dal ring… Riddick rimane al tappeto, mentre sul quadrato ci sono tracce di sangue da ogni parte. Il californiano dopo una manciata di secondi di riposo, esce dal quadrato ed afferra per la testa The Judge portandolo sul ring e tentando il Pinfall: One… Two… Thr… NOOO!! Con uno scatto di schiena Riddick esce dal Pin! Davin Key è visibilmente irritato ed inizia a colpire con Right Handes e Stiff Shots la testa dell’avversario. Il campione del mondo subisce in questa fase del match, mentre Key sembra puntare spesso alla testa dell’avversario. Davin rialza l’avversario e lo imprigiona in una Face Lock, mentre chiama la Reflection! Posizione di Vertical… ma Riddick ha una reazione! Si dimena ancora una volta da quella posizione ed arriva alle spalle dell’avversario!! Lo afferra da sotto le braccia e… Crucifix Powerbomb!! Connessa! Riddick e Key sono entrambi a terra e l’arbitro inizia a contare per il Double Knock Out: One… Two… Three… Four… Five… Six… i due iniziano a strisciare verso le corde… Seven… Eight… Ecco che entrambi si portano in posizione eretta e poi si lanciano l’uno contro l’altro! Pugni alternati tra loro… prima Riddick, poi Key… così per una decina di secondi circa, fino a quando Davin ha la meglio e lo porta vicino al lato del ring con la gabbia! Irish Whip all’altro lato da parte del Monster Heel che probabilmente vuole ripetere la manovra precedente con il Belly To Belly sulla struttura d’acciaio… Rebound di Riddick che però capisce tutto! Il Judge prima di finire tra le braccia dell’avversario si lancia a Judge Splash!! Oh My God!! Connessa! Davin Key scivola sopra la prima corda e i due vanno a sbattere contro la gabbia che si sgancia dal ring e cade fuori dal quadrato!!! Judge Splash ed impatto sulla gabbia!! What a Match! What a Spot! Il pubblico va in ovazione per la spettacolare mossa eseguita dal campione del mondo mentre tutti gli oggetti finiscono a terra fuori dal ring. Che match… This is Insane!! Il sangue ormai è di norma in questo spettacolare Main Event! Riddick dopo qualche secondo sembra essere in primo a muoversi e riporta sul ring Davin Key! The Judge va al Pin! One… Two… NOOOO!! Niente ancora! Riddick si mette le mani sulla testa e si sdraia a terra per la mancata occasione di vincere il match… sembra che Key abbia la pelle più dura dell’acciaio… Riddick disperato rialza l’avversario… Low Blow di Davin Key!! Oh My!! Posizione di Vertical su Riddick!! Reflection! Connessa!!! Key non va al pinfall, bensì si posiziona sopra l’avversario e lo afferra per la Camel Clutch! K-RECLINER! Applicata al World Champion!! Oh My!! Può finire qui! Riddick urla dal dolore mentre la pressione della mossa di sottomissione del Monster Heel aumenta! Secondi di dolore atroce passano nello stage, dove tutti sono in silenzio ad attendere una reazione dell’attuale campione… Riddick sembra quasi addormentato ora e l’arbitra va ad alzargli il braccio destro… una volta… e cade. Seconda volta… e cade… terza volta… CAD… NO!! C’è in palio qualcosa di troppo importante, e The Judge non può perdere! Con uno sforzo disumano, Riddick riesce a mantenere in aria il braccio destro e ad urlare in segno di coscienza. Davin Key non riesce ad aumentare di più la pressione… anzi diminuisce progressivamente, e Riddick lentamente si alza sulle braccia e si libera della presa dell’avversario e dopo un paio di Elbow Pad lo allontana. Le braccia di Riddick sembrano essere fuori uso, e il World Champion preferisce atterrare l’avversario con un Dropkick! Davin Key e Riddick sono a terra… il match è diventato durissimo e i due sono stanchissimi. Il primo a rialzarsi sembra essere Key, che afferra una Steel Chair da terra e attende che Riddick si alzi, sbattendo più volte la sedia a terra… il giudice si alza e sembra stordito… Davin parte per la Chair Shot su Riddick… Toe Kick improvviso dell’RSF World Champion! La sedia cade dalle mani del Monster Heel e… Oh My God!! Nocturnal Blade!!! Connessa!! Sulla Steel Chair!! Oh My!! Una delle mosse risolutive di Riddick, connessa sulla sedia d’acciaio! Riddick si alza dolorante alle braccia e sale velocemente sulla Top Rope… si mette in piedi sulla terza corda ed esegue la sua Taunt!! Here it coooooooooomes!! THE DIURNAL BLADE!! THE DIURNAL BLADE!! THIS TIME, CONNECTED!! COVEEER: ONE… TWO… THREEEEEEEEE!!!

    Here’s our winneeeer… and stiiiilll… Rising Stars Federation, Heavyweight Champion of The Woooooorld… The Judge… RIIIIIDDIIIIIIIIIIICK!!
    Winner by pin and STILL World Champion: Riddick

    Viene consegnata la cintura al Judge che rimane in ginocchio e respira affannosamente per la stanchezza… Riddick alza al cielo la cintura tra l’esplosione del pubblico! What a Main Event! What a Pay-Per-View!!
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2008, 15:12   264 views
  Share  
.