WFF Saturday Night War

05/06/05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    Wowowo amici sportivi!!!! Siamo pronti per una nuova puntata della WFF!!! Via a Saturday Night War!!!!

    Prima che lo show inizi vediamo la lista definitiva dei wrestler che parteciperanno alla Gauntlet Battle Royal di DB:

    -Lax
    -High Pain
    -John
    -Ephemeral Diaz
    -Lion Of The Doom
    -Austin 3:16
    -Dantex
    -Alexander
    -Mano Lesta
    -The Gangstarr
    -Deadman
    -Kancer
    -Garfix
    -Auron
    -Fp Crosis
    -Mick Thompson
    -Daredevil
    -Mithra
    -Zeppo
    -DJ

    Una musica annuncia l'ingresso di Latino Heat!!! Il campione IC ha ormai completamente cambiato attitude, diventando frustato e nervoso. Oggi lo vediamo impegnato contro Kancer!!!! Il match fra i due si svolge quasi senza l'ausilio di scorrettezze. La maggior esperienza di Latino però lo avvantaggiano.....facile chiusura per lui dopo una RKO Striker.
    Nel post match purtroppo una scena cruda: Latino attacca selvaggiamente Kancer con una sedia! Le scene sono toccanti e brutali e Latino poi imprigiona Kancer in una sorta di Texas Cloverleaf.....Kancer indebolito, sanguinante ed esausto, cede dopo mezzo minuto.

    Latino torna nel backstage con la sua cintura....nel corridoio si scontra con Alexander e Michelle!

    A: Ehi campione, ti diverte così tanto massacrare gli altri
    L: Lasciami in pace stupido......non ho tempo da perdere con te
    A: Cos'hai di così urgente da fare? Andare a piangere? O forse devi solo andare in bagno.... (Michelle si fa scappare una risatina)
    L: Me la pagherai, te l'assicuro....

    I due si guardano per un po' e poi si allonbtanano.....la telecamera mostra Tio Huffmann che nascosto per bene ha udito tutto.....Tio ha un'espressione molto pensierosa....

    Torniamo sul ring....risuona una musica nell'arena.....è quella di Durin!!!! Il Cacciatore di taglie arriva accompagnato dalla bellissima Melina che ha con sè una busta....Microfono alla mano per Durin...

    D: "Sapete perkè sono qui? Perkè voglio lamentarmi con i GM!!!! Il mio nome sarebbe dovuto apparire nella lista dei partecipanti alla Battle Royal....e invece cosa mi tocca fare? (Melina apre la busta e mostra una casacca da arbitro)....ecco cosa mi tocca fare...(Durin rimane per un po' in silenzio, poi ricomincia a parlare)....Hulkster.....Bautista.....io sfogherò su di voi la mia insoddisfazione....io sfogherò su di voi tutto il rancore che sto provando....e nessuno mi fermerà!!!!"

    Mentre che Durin e Melina si allontanano il GM Benoit4real si avvicina al ring....prende un microfono e vi sale....

    B: "Ho un'annuncio da fare....ma prima di parlare vorrei Kile, Morbid, Bautista e Hulkster sul ring"

    Ad uno ad uno i 4 arrivano con le loro classiche entrate. Il GM comincia:

    B: "Vedete una delle mie particolarità è quella di sperimantare sempre idee nuove e originali....ne ho appena avuta una....voi 4 sarete protagonisti nel main event in un tag team match (i 4 si scambiano commenti e approvazioni)....ma non sarà un tag team match normale....sarà una delle mie creazioni.....sarà un "Fight With Your Enemy Tag Team Match"!!!!! E consisterà in un tag team che avrà......da un lato Kile e Morbid!!!! E dall'altro Bautista e Hulkster!!!!!"

    Mentre che Benoit si allontana nell'arena volano numerosissimi "What?" I 4 a centro ring si allontanano piano piano con okki di fuoco....main event fissato dunque.....

    Nel backstage O-dog e The Crush incontrano la stable dei bad asses.....i presenti si guardano....poi si augurano fortuna reciproca per la loro sfida a DB

    Il prossimo match vede Dantex, in coppia con The Gangstarr contro Mano Lesta e il rookie del mese: High Pain!!! Partono Dantex e Mano Lesta....presa di clinch iniziale vinta da Dantex....Mano Lesta però si apre un break con un dito nell'occhio.....IrishWhip e gomitata....lancio di Mano lesta e Flying Elbow!!! gomitata volante!1....2.....Dantex esce dal conteggio....Mano Lesta lo rialza prendendolo a schiaffi....Belly To Belly Suplex!!!Mano Lesta si gasa per la sua dominanza....madornale errore perkè Dantex lo atterra con un Drop Toehold e lo lascia alle corde!!! Dantex dà il cambio a the gangstarr chesi lancia e salta in groppa a Mano Lesta, che era ancora alle corde! Ma non finisce qui! Enzeguri Kick!!!!1....2....Mano lesta esce dal conteggio!!! The Gangstarr chiama la sua Twist Of Fate!!! NOOO!!!! Mano lesta evita è dà velocementye il cambio! Poi si lancia su Dantex che viene colto di sorpresa!!! The Gangstarr è ancora stordito per il Twist Of Fate evitato di prima.....High Pain entra nel ring con uno Springboard Sunset Flip!!!!! NO! Si aggrappa alle corde!!!!1......2......3!!!!! 3!!!! High Pain appena entrato porta alla vittoria il suo tag!!! Mano lesta e High Pain scappano via sghignazzando, mentre The Gangstarr frustato non ascolta nemmeno i tentativi di consolazione di Dantex.

    Zeppo e DJ sono nel backstage e discutono sulla loro Battle Royal. I due propongono di far valere il loro tag team anke durante essa, in modo che siano loro 2 a giocarsela. Un batticinque da parte dei due amici seguito da un abbraccio....

    E' già tempo del main event! Fight With Your Enemy tag team match....Kile e Morbid contro Bautista e Hulkster....il match è carichissimo di tensione.....Bautsia e Hulkster litigano addirittura su chi debba iniziare....un Kile spazientito attacca Bautista....il match inizia! Kile si mantiene costantemente all'attacco...Bautista è in palese difficoltà....si libera solo ora da una Headlock in piedi....Irish Whip....Spinebuster!!!! Anzi no!!!! Kile rovescia in una DDT!!!!! Di malavoglia, Kile dà il cambio a Morbid, il quale entra spintonando il compagno!!! Morbid va su Bautista, che però riesce a dare il cambio a Hulkster!!!!! Hulkster gasato dai cori del pubblico si lancia con furia e pugni su Morbid e Kile!!!! Hulkster è gasatissimo!!!! Bodyslam su Kile....e Leg Drop!!!!!1........2......NO!!! NO!!! INCREDIBILE!!!! MORBID E BAUTISTA LO COLPISCONO!!!! I due heel erano già d'accordo e cominciano a picchiare selvaggiamente Kile e Hulkster! Il math finisce in No Contest....Bautista si prepara per la sua Sit-Down powerbomb su Hulkster....ma risuona una musica nell'arena!!! E' Durin!!! Il cacciatore arriva addirittura dal pubblico con un tirapugni!!!! E si avventa su Bautista!!! Morbid cerca di salvare il suo alleato ma si becca un colpo col tirapugni!!!! Morbid rimane in piedi stordito.....Kile ne approfitta per una Chokeslam!!! Nel frattempo Hulkster e Durin se le stanno dando di santa ragione a suon di pugni! Il face contrattacca benissimo grazie al pubblico che lo incita, ma il tirapugni di Durin lo manda a terra!!!! Kile non visto kiama la Chokeslam!!!! Rovesciata in un low Blow!! Per giunta eseguito col tirapugni!!!!! Kile va KO e Durin rimane l'unico in piedi sul ring....l'heel se la ride finkè non vede che sia Hulkster che Bautista stanno per rialzarsi. Durin li mette entrambi a posto con una doppia RKO. Compiuto il misfatto Durin si allontana, mentre la puntata si kiude con Bautista e Hulkster che stremati guardano il loro excompagno con rabbia.....

    ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

    TOMORROW..............

    MORBID WILL REST........... IN..............PEACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2008, 20:05   29 views
  Share  
.