WFF The Immortal Night

10/05/05 - Only On PPV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    Wowowowowowowo!!!! Amici sportivi ci troviamo di fronte ad uno dei PPV più importanti dell'anno!!! The Immortal Night!!!! Fuochi e Pyros ci accolgono nell'arena, mentre ci a centro ring arriva RVD*5 che dà il benvenuto alla notte della gloria, la notte della storia, la notte degli immortali! RVD*5 poi annuncia l'ingresso dei 5 hall of forumer che arrivano 1 ad 1...elegantissimi e acclamati dal pubblico....sta per cominciare la loro cerimonia d'induzione....

    Un video ci mostra un fatto accaduto poco fa: Benoit4real ordina a Kile e Latino Heat di comportarsi in maniera educata durante la cerimonia e di non arrivare al contatto fisico. Kile e Latino sono riluttanti e non osano nemmeno guardarsi, ma Benoit li convince dicendogli che se non li obbediranno saranno entrambi licenziati.....

    Ma ora via alla cerimonia....RVD*5 è al microfono

    R: "Grazie a tutti per essere qui signori e signore.....stasera è una serata importante....questi 5 atleti passeranno alla storia e diventeranno delle vere e proprie leggende di questa federazione. Ma non voglio rubare spazio.....saranno loro stessi a parlare ora!!!

    Applausi del pubblico, mentre è il becchino Kile ad alzarsi dalla sua sedia...microfono davanti....

    K: "Inutile negare che sono veramente molto soddisfatto di questa onorificenza....sono un wrestler al top....non sono giovane come i miei colleghi ma ho dalla mia parte l'esperienza e un curriculum discreto....ebbi subito grandi successi quando arrivai qui....sconfissi The Daredevil, rendendo vacante il titolo del mondo....sconfissi Durin a ForuMania I in un Funeral Match...e sopratutto non sono mai stato schienato nei match ufficiali. Stasera dimosterò il mio merito di entrare nella Hall Of Forumer sconfiggendo Latino, quel fottuto pezzo di.... (Benoit interrompe Kile facendogli il segno del contratto strappato e il becchino si zittisce per qualche secondo)....io sarò colui che rappresenterà il passato in questa federazione....e stasera vi darò la conferma!"

    Applausi del pubblico mentre RVD*5 consegna la targa di Hall Of Forumer a Kile che torna ala suo posto...e ora tocca al suo avversario di stasera, Latino Heat!!! Parte il discorso anche per il Legend Killer.

    L: "La prima volta che mi comunicarono che ero diventato un'Hall Of Forumer mi dissi: "Toh, non me lo aspettavo..."...(Latino resta in silenzio per una decina di secondi).....naturalmente ero sarcastico! Chi meglio di me può rappresentare il futuro di questa federazione??? Nessuno! E lo dimostrano molte cose! Intanto sono campione Intercontinentale....e cosa più importante ho sconfitto numerose leggende che hanno tentato di ostacolare il mio cammino....prima Kile aveva affermato di essere il passato di questa federazione....bè questo non frega a nessuno!!! La cosa più importante è il futuro!!! Non mi stupirei se un giorno mi dovessi ritrovare con la cintura di Lax....(Latino distoglie poi lo sguardo prima su Lax che lo guarda con indifferenza, e poi su Kile che sembra piuttosto innervosito....)....Kile stasera vedrai cosa succede a chi si mette contro il Legend Killer....per me tu sei solo una nuova vittima del'RKO Striker!!!"

    Latino chiude così il suo discorso...sicuramente molto acceso anche se un po' spavaldo...e RVD*5 li consegna la targa di Hall Of Forumer....il Legend Killer la alza in alto....
    Via al prossimo discorso che è quello di Bautista!!!!

    B: "Grazie a tutti per questo riconoscimento.....sapete quando debuttai qui ero un semplice ammasso di latta impiegato più come fenomeno da baraccone che come wrestler professionista....ero senza controllo, e sopratutto senza cervello...(Bautista sorride a questa affermazione, e insieme a lui anke tutta l'arena....)...fortunatamente trovai alcuni wrestler emeregenti come me che mi aiutarono come Durin e Hulkster. Insieme eravamo un team imbattibile finche Durin non decise di separarsi da noi per saziare la sua voglia di vittorie....e ha dimostrato di essere disposto a tutto pur di farlo, anche a giocare sporco....
    Fatto sta che io e Hulkster ci ritrovammo senza una guida e quindi dovemmo procedere da soli nella nostra scalata al successo. Hulkster ce la fece a ForuMania I....io riuscii solo ad ottenere una shot....AL SUO TITOLO! Ed è per questo che nelle ultime settimane fummo travolti dall'invidia e dalla tensione....guardate....
    (Su un maxischermo parte un video che mostra highlight degli ultimo mese....Hulkster e Bautista che trionfano rispettivamente nei loro match di ForuMania....i continui equivoci fra i due, fra cui l'infortunio involontario di Hulkster ad opera di Bautista e forse la più scottante di tutte: il sonoro ceffone di Bautista mollato al suo miglior amico.....)
    Bautista riprende il discorso: "Nonostante tutto ciò che è successo rispetto comunque Hulkster e Durin, perchè è grazie a loro se oggi sono qui. Hulkster perdonami per quello che è successo la scorsa settimana...."

    Si conclude il discorso di Bautista....anche lui alza al cielo la sua targa di Hal Of FOrumer....il prossimo al microfono invece sarà....HERR MORBID!!!!

    M: "Non sarei mai potuto mancare a questa cerimonia in qualità di ospite speciale...sono un wrestler molto legato alla mia gimmick, perkè sono un tipo molto metallaro...ogni volta che mi appresto ad andare sul ring io mi sento sempre una canzone metallara....non ha un particolare significato per me questa cosa...è un augurio, un gesto per dirmi "Buona fortuna" oppure "Vai lì fuori e dimostra di che pasta sei fatto".....ma oltre a essere un metallaro io sono invincibile! E non sto scherzando nel dirlo: io ho resistito alle peggiori prove di dolore...io sono l'essenza stessa del dolore! Ho battuto anke il WFF! Champion (Morbid dirige lo sguardo verso Lax) in una gara di Pick your Poison....e farò altrettanto stasera nel Japan Hardcore Heel in a Cell Match....Lax non ha scampo....nessuno resiste con me in una gabbia, figuriamoci se la gabbia è anche farcita di oggetti"

    Morbid riceve la targa, ma non la alza al cielo....rimane fisso a guardarla per un po'. Poi va ad accomodarsi mentre Lax si alza dalla sedia per il suo discorso.

    L: I 4 discorsi dei miei colleghi sono stati molto accesi e profondi....ma a me sinceramente non mi ha colpito nessuno di loro....e sapete perkè? Ecco perkè....(Lax alza al cielo la sua cintura, fra i boati del pubblico)....a parole molte persone sono brave ma a fatti chi di voi 4 lo è? Nessuno! Lo sono solo io....perkè io ho questa cintura!!!E questa cintura è il simbolo del dominatore della WFF!....se io ce l'ho significa che lo sono!!!! Latino per te la tua cintura che cosa rappresenta? (Latino rimane in silenzio e Lax decide di continuare)....te lo dico io cosa dimostra!!! Che sei di 2 gradini sotto di me!!! Kile tu invece....hai reso vacante il titolo WFF? E come mai non è sulla tua spalla se hai fatto questo? (Anche Kile rimane zittito e Lax continua)...Bautista tu sei un uomo gigantesco che riuscireebbe a sollevare un carro armato...e ti riduci a stare nel Mid-Carding???? Ma non solo! A te questo piace anche...sappi che se non prendi il sopravvento sugli altri non sarai mai un wrestler di livello mondiale...al massimo con quello che fai ci porterai Hulkster...(Bautista rimane in silenzio e guarda verso il basso, Lax rivolge lo sguardo a Morbid)...Morbid tu invece mi dici che sei un wrestler invulnereabile? Fammi citare solo le tue sconfitte contro The Daredevil e la perdita del tuo titolo a FM...bè mentre che tu perdevi una stupida cintura, io diventavo WFF! Champion battendo Mick Thompson 4-3 in un Iron Man Match!!! Qui ho chiuso, datemi la mia targa!"

    Lax prende dal tavolino la sua targa e se ne va via lasciando tutti con la lingua in gola...

    Dopo questa interessantissima cerimnonia possiamo seriamente dedicarci all'azione...via col primo match!!!

    One on One Match
    The Bonebreaker VS diaz

    Il match di apertura del ppv è quello fra il duro dell'Hardcore e Diaz....Bonebreaker è il primo ad arrivare sul ring ma non fa in tempo a prendersi gli applausi del pubblico che Diaz lo attacca selvaggiamente con una sedia!!!! Diaz spinge Bonebreaker verso il backstage....l'arbitro intanto li sta contando fuori!!!7....8....9....10!!!! Il match finisce in No Contest!!!

    NO CONTEST

    Ma il vero match sta continuando nel backstage!!! Dove Diaz sta avendo la meglio su Bonebreaker...ma giungono Austin e Ghep!!!! I 2 allontanano Diaz e salvano il loro compagno...Bonebreaker urla a Diaz che presto la pagherà....

    Nel Backstage Latino si prepara al suo prossimo match, ed incontra Lax, alla apparizione del truzzo sul titantron la gente esplode, latino gli dice "Ciao, buona fortuna per il match!" Lax ribatte "Latino.... Non andare contro quell'uomo... io lo conosco, dopo quello che hai fatto, difficilmente uscirai da qui vivo" Latino sembra indignato da quello che dice il campione del mondo in carica, gli sputa addosso e va via, latino scoppia in una risata e dice "Tutte cazzate...." e lax con il suo solito sorrisetto sussurra "vabè la lapide è tua...."
    Ma ora passiamo al prossimo match!

    NO Disqualification Match for the 1st contendere status at the Intercontinental Title
    Tio Huffmann VS Alexander VS Mano Lesta

    Un bellissimo video di recap precede questo match. I 3 atleti salgono uno alla volta sul ring (Alexander accompagnato dalla bella Michelle)...espressioni differenti le loro....Tio è visibilmente preoccupato....il suo status di 1st contender vacilla....Alexander è tranquillo e rilassato, sicuro al 100% che stasera sarà lui a vincere.....Mano Lesta è indispettito dalla presenza di Alexander, dato che doveva essere un faccia a faccia fra lui e Tio...ma bando alle ciance perkè suona il gong!
    Tio scende subito dal ring appena Alexander e Mano Lesta eseguono una presa di clinch....Mano Lesta è decisamente più piccolo rispetto al gigante Alexander, ma riesce a gettarlo a terra con un Hip Toss preso dallo Judo e a chiudere il gigante in un Headlock....Michelle incita Alexander ad uscire dalla presa...il pubblico prende il suo esempio e finalmente il gigante trova la reazione....ritorna in posizione eretta ed esegue alcune gomitate....Alexander si lancia dalle corde ed è Shoulder Block!!! Intanto tutti si kiedono dove sia Tio...anche Alexander ha la stessa sensazione vuole andare a cercarlo....lo trova rintanato dietro il tavolo dei commentatori....Alexander va con fare sicuro a prenderlo....ma Tio si gira e lo colpisce con una sedia!!!! Alexander barcolla in piedi ma non cade.....arriva Mano Lesta dalle corde e atterra tutti e 2 con un Pescado!!! Fantastico questo match!!! Michelle decide di andare ad aiutare Alexander a rialzarsi, sapendo che non potrà causare squalifiche dato ke il match ne è privo....Mano Lesta si avventa intanto su Tio, che "scappa" letteralmente dal confronto con l'avversario. Mano lesta lo insegue ma appena svolto l'angolo viene travolto da un Big boot!!!!Tio riporta Mano Lesta sul ring ed esegue il suo Leg Drop!!!!1...2...Alexander blocca il conteggio! Tio cerca di allontanarsi ma stavolta la tattica non funziona perchè Alexander lo afferra dal costume!!! Alexander porta Tio sopra il paletto...ci prepariamo al micidiale giudizio finale....Tio si dimena e urla cercando di evitare la mossa...e da dietro arriva Mano Lesta che colpisce con una sediata Alexander alla schiena!!!! Il gigante cade di schiena dal paletto...Mano Lesta si getta anche su Tio ma quest'ultimo connette con un Missile dropkick che travolge Mano Lesta con la sedia!!!! Tio sente ke è la volta buona e va avidamente a coprire Mano lesta:1....2....NO!!! INCREDIBILE!!! MICHELLE INTERROMPE IL CONTEGGIO!!! Tio rimane prima stupito...poi incazzato nero!!!! L'heel afferra Michelle per i capelli!!! Michelle reagisce scalciando....e colpisce allo stomaco Tio!!!! Tio molla Michelle che però continua a scalciare finchè non colpisce per sbaglio Alexander nelle parti basse!!!! Faccia incredula per michelle...Alexander la guarda in piedi toccandosi in mezzo alle gambe...da dietro Tio esegue un Roll-Up aggrappandosi anche al costume!! 1.....2.....3!!!! Tio vince il match e rimane primo sfidante!

    VINCITORE: Tio Huffmann

    Tio non esulta nemmeno e rotola direttamente fuori ring....l'heel sorride...mentre Mano lesta si è appena ripreso...e vede sul maxischermo il replay di quanto appena accaduto. L'heel è infuriato e se la prende con Alexander e Michelle per la sconfitta...la situazione si sta scaldando fra i due e scoppia totalmente quando Mano lesta definisce Michelle una zoccola!!! Alexander gli salta addosso con una Lou Thesz Press...i due si azzuffano selvaggiamente e occorrono numerosi arbitri per riportare la situazione alla normalità.

    Intanto ci viene comunicato che il match fra Garfix e The Gangstarr non si terrà stasera al ppv per via di una punizione disciplinare impartitagli dal GM Benoit4real...quest'ultimo però comunica che i due si sfideranno alla prossima puntata di WFF! Revolution. La stipulazione? Dovrete aspettare il giorno del match per saperla..

    Ci viene comunicato che Austin e Fp si sfideranno sabato a WFF! Saturday Night War in uno Street Fight Match!!!
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2008, 20:25   45 views
  Share  
.