BloodBash #1

29/04/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stone Cold Steve Austin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è silenzio nell'arena; parte un esplosione di acclamazioni non appena comincia la theme song ufficiale della BWF.

    SCREAM AIM FIRE - BULLET FOR MY VALENTINE




    F.D.: “Benvenuti signore e signori di Houston, questa è la Bloody Wrestling Federation! Io sono Frankie Dude, forse vi ricorderete ancora di me, il commentatore della vecchia BWF”

    J.B..: “Ed io sono Jerry Burke, il nuovo commentatore, avrò molto da imparare da Frankie.”

    F.D.: “Non preoccuparti, imparerai in fretta, non è difficile.”

    J.B.: “Ma ora passiamo subito a cose più serie, il Chairman pare avere qualcosa da dirci.”

    ------------------------------



    Accompagnato dalla sua theme song, Blood, dei Papa Roach, Christopher Borden, il nuovo Chairman della BWF arriva sullo stage, è vestito con jeans blu, una camicia bianca ed una giacca nera.
    Si dirige a passi lenti verso il ring, già armato di microfono, entra passando dalla seconda corda e si rivolge al pubblico.

    Chairman: “Benvenuti a tutti al primo show della Bloody Wrestling Federation!”

    Ci sono delle acclamazioni dal pubblico felice che la BWF abbia riaperto.

    Chairman: “Io sono Christopher Borden, il nuovo Chairman, e voglio partire subito dandovi un paio di annunci: il primo, ma questo lo sapete già, è che questa sera comincerà il torneo per decretare il primo BWF World Heavyweight Champion.
    Il secondo, è che la BWF, a differenza degli anni passati, non offrirà il suo grandissimo spettacolo solo al pubblico di Houston, ma sarà sempre in tour per tutto il Texas!”


    Il pubblico pare un po' amareggiato dal non poter vedere sempre la BWF dal vivo.

    Chairman: “Ma non preoccupatevi, siete sempre voi la nostra città preferita, quella che avrà l'onore di ospitare i PPV più importanti.”

    Ora il pubblico da un segno di maggiore soddisfazione.

    Chairman: “Beh, ora non voglio rubarvi altro tempo, che lo spettacolo inizi con il primo match valido per il World Heavyweight Championship Tournament!”

    Il Chairman abbandona il ring della BWF, acclamato da tutti i fan, lasciando spazio ai primi due wrestler della serata.

    ------------------------------



    World Heavyweight Championship Tournament
    One on One match

    Steve Nova vs Dago



    Il nostro primo show si apre con un match valido per il torneo per il titolo del mondo della BWF.
    Nell’arena si sente It’s My Life di Bon Jovy, e un ragazzo vestito da giocatore di calcio fare il suo ingresso nel ring, dando il cinque ai fans.

    J.B.: “È Dago, il wrestler ultras della Roma fa il suo ingresso nel ring, lanciando la maglia del capitano tra il pubblico.”

    Attenzione:
    5…
    4…
    3…
    2…
    1…
    un'esplosione, tipo di una stella, riempie il titantrone, e un giovane wrestler fa il suo ingresso nell'arena, accompagnato da Pyros violenti e alti. La musica che accompagna tutto ciò e Are You Ready degli Hazen Street.

    J.B.: “Ecco che nell'arena fa il suo ingresso Steve Nova, che si proietta subito sul ring, dove il suo avversario lo sta aspettando...l'arbitro si assicura che tutto sia a posto... DING DING DING, il match ha inizio...subito clinch tra i due, che viene vinto da Nova che porta Dago all'angolo, per poi colpirlo con delle spallate.
    Irish Whip che lo sbatte contro il paletto opposto, poi gli si scaglia contro in corsa...ATTENZIONE; LOW DROP KICK DI DAGO! Nova impatta contro la second rope. Dago ora porta il suo avversario al paletto e lo colpisce con una serie di Chop”

    F.D.: “Tutta l'arena è riuscita a sentire il rimbombo di queste Chop!”

    J.B.: “Ora il romanista DOC cerca di lanciare l'avversario, ma Steve si oppone e reagisce con una sorta di Clothesline, che affossa Dago. Subito Steve ne approfitta per salire di quota andando sulla terza corda, Dago si rialza...NOVASAULT A SEGNO! Con relativo pinfall, che però non arriva neanche al conto di uno dato che Dago ha un piede contro le corde.
    I due si rialzano, e Nova continua la sua offensiva con dei pugni sul viso del rivale, poi cerca di scagliarlo contro le corde, ma Dago si ferma e connette un Superkick, che manda Nova al tappeto...”

    F.D.: “Avanti Nova, svegliati, non vedi che Dago sta facendo il bello ed il cattivo tempo?”

    J.B.: “Dago ora va sul'apron, e conette il Dago's Fly, però Nova lo scansa e il wrestler della Roma impatta con il tappeto. Ora Nova rialza Dago, poi si gasa col pubblico e prepara il romanista per subire la Super Nova... Ma cosa succede! Dago afferra Nova e lo mette nella posizione ideale per fare la Colosseum Driver! NO! Nova salta giù dalle spalle dell'avversario, poi lo spinge contro il paletto... attenzione, Dago quasi finisce non contro il paletto, ma contro l'arbitro, che si era posizionato lì... Dago si accerta che lo zebrato non si sia fatto nulla, quindi si volta... NOVA FLASH... MA DAGO SI SPOSTA ALL'ULTIMO E NOVA COLPISCE L'ARBITRO!!”
    F.D.: “OH MY GOD!!”

    Crowd: “Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit!”

    J.B.: “Ora l'arbitro è fuori uso ad un angolo, e i due wrestler ne approfittano... scendono entrambi dal ring, e si mettono a cercare qualcosa sotto il quadrato. Ecco che ora risalgono con due sedie, una ognuno... i due si osservano, prendono la rincorsa e...”

    SBAM!!
    SBAM!!

    F.D.: “Incredibile! Si sono colpiti a vicenda ed ora sono entrambi al tappeto!!

    J.B.: “E arriva quasi immediatamente un arbitro di riserva, li vede entrambi a terra, ed inizia il doppio conteggio!”

    1...
    2...
    3...
    4...
    5...

    J.B.: “Nessuno dei due da segno di ripresa; il colpo che si sono scambiati deve essere stato davvero violento.”

    6...
    7...

    F.D.: “Pare che Dago e Nova abbiano qualche sussulto, ma ancora sono a terra!”

    8...
    9...

    J.B.: “I due si attaccano alle corde nel disperato tentativo di rialzarsi, ma ormai e tardi!”

    10!!!

    J.B.: “Davvero incredibile, il match è finito in No Contest!”

    F.D.: “Chissà questo come influirà sul futuro del titolo... e di questi due...”

    WINNER: NO CONTEST



    ------------------------------



    J.B.: “Dopo questo match dal finale controverso è già ora di passare al secondo match della serata.”

    ------------------------------



    Fatal 4 Way Hardcore match
    Black Shadow vs Den Duston vs Luke Claymore vs Lance Masters



    La prima theme song a suonare è My Turn, di Hoobastank, e un wrestler parte di corsa fuori dal Backstage, entrando immediatamente nel ring con un salto per farsi acclamare dal pubblico.

    J.B.: “Il primo wrestler è Black Shadow, il messicano sembra caricatissimo, avrà bisogno di molta grinta per uscire vincitore da un match del genere.”

    Ecco ora il secondo wrestler che esce dal Backstage, accompagnato da Shock the Monkey, di Coal Chamber, che percorre la rampa guardandosi attorno.

    J.B.: “Den Duston! The Only One sale sul ring, togliendosi il suo gilet e lasciandolo cadere fuori.”

    Un altro wrestler arriva sullo stage, fermandosi per guardarsi attorno, accompagnato dalla sua theme song Legacy, dei Papa Roach. Dopo aver percorso la rampa sale sul ring, poi sul paletto, aprendo le braccia per farsi acclamare dai fan.

    J.B.: “Il terzo è Luke Claymore! Il lottatore originario dell'Arizona scende dal paletto attendendo l'ultimo contendente!

    Ecco arrivare l'ultimo lottatore, accompagnato da Qwerty, dei Linkin Park, che percorre tranquillamente la rampa per dirigersi verso il ring.

    J.B.: “Ed ecco infine Lance Masters, che si ferma per regalare i suoi guanti ad un suo giovane fan in prima fila, per poi entrare nel ring e togliersi il soprabito.
    Finalmente è tutto pronto, tutti e quattro sono sul ring, ognuno ad un angolo diverso del quadrato, l'arbitro si accerta che sia tutto a posto e fa partire il match! Come prevedibile il match parte con una super rissa che vede coinvolti tutti e quattro i lottatori, è un continuo scambio di pugni e calci, ma attenzione... Black Shadow finisce fuori dal ring a causa di un pugno al volto da parte di Lance Masters! Rimangono sul ring in tre, Duston e Claymore continuano con uno scambio di pugni, ma Lance arriva alle spalle di Luke, colpendolo con una Neckbreaker; Duston gli si fionda contro, ma lui lo prende con le braccia e lo stende con una Side Slam!”

    F.D.: “Lance Masters è partito davvero molto bene!”

    J.B.: “Lance da uno sguardo verso l'alto, come se stesse aspettando qualcosa, poi alza un dito al cielo... ma alle sue spalle vola Black Shadow, che lo colpisce con uno Springboard Dropkick! Lance finisce appoggiato alla seconda corda, venendo poi colpito da un Feint Tiger Kick sempre da parte dell'Ombra Nera, seguito da un German Suplex devastante da parte di Luke Claymore!”

    F.D.: “Forse ho parlato troppo presto Jerry...”

    J.B.: “Ma nel frattempo Den Duston prende utilizza le corde per connettere una Springboard Bulldog su Luke! Sono in piedi soltanto Den Duston e Black Shadow, i due si guardano negli occhi... e parte uno scambio di pugni violentissimo tra i due! Den Duston è però molto più aggressivo, e continua con una serie di pugni chiusi sul volto di Black Shadow, che finisce contro il paletto; Irish Whip di Duston contro il paletto opposto, seguito da una Corner Clothesline, e infine da un Suplex!
    Den Duston è in pieno controllo del match, ora punta verso Lance Masters che si sta rialzando... gli si fionda contro con un Dropkick! Lance non cade a terra, ma rimbalza contro le corde, prendendo lo slancio per mettere a segno una Clothesline su Duston! Ora lo rialza, Forward Russian Legsweep a segno!
    1...
    2...ma Luke Claymore si lancia su Lance per interrompere il pin!

    F.D.: “Claymore ha davvero salvato la situazione.”

    J.B.: “Ora Luke rialza Lance prendendolo per i capelli, lo colpisce con qualche pugno in volto, a cui fa seguire uno Snapmare che fa finire Lance in posizione seduta, Luke prende la rincorsa contro le corde... Running Big Boot! Nel frattempo Black Shadow si lancia verso Luke in Springboard... ma viene bloccato al volo da davanti, Belly to Belly Suplex di Luke!

    F.D.: “Stiamo vedendo delle grandi manovre da parte di tutti i wrestler in questo match!”

    J.B.: “Den Duston e Lance Masters ora sono in piedi, Luke è fermo a centro ring, circondato da loro due; si fiondano su Luke... ma quest'ultimo si sposta all'ultimo momento, i due si fermano un attimo prima di colpirsi a vicenda, si girano verso Luke... Double Clothesline! I due rialzano Luke di prepotenza e lo portano contro un paletto, parte una scarica di pugni da parte di entrambi ai danni di Luke, che incassa senza poter reagire, nel frattempo anche Black Shadow si è rialzato, si dirige in corsa verso il paletto, andando a segno con un Monkey Flip! Luke è steso a terra, e Lance ne approfitta per tentare il pin... ma viene immediatamente spostato da Den Duston, che pare volersi occupare lui del pinfall... ma anch'esso viene fermato, questa volta da Black Shadow, che colpisce Lance con una gomitata in faccia, e Den Duston con un Dropkick!

    F.D.: “Era ovvio che non sarebbe stato così semplice ottenere lo schienamento...”

    J.B.: “Ora Black Shadow prende il comando del match, colpisce con dei calci Lance Masters, fino a farlo finire fuori ring con un Roundhouse Kick! Den Duston gli si lancia contro, ma anche lui finisce fuori a causa di un Back Body Drop attraverso le corde, ma attenzione, subito dietro a Duston arriva Claymore che colpisce con una sediata dritta in testa Black Shadow!”

    F.D.: “Finalmente è arrivata l'ora di tirare fuori il lato Hardcore del match!!”

    J.B.: “Luke guarda per qualche istante Black Shadow inerme a terra, tenendo la sedia in mano, poi la fa cadere in parte all'avversario stordito, e sistema un tavolo che aveva portato dentro ring poco prima di colpire Shadow. Ora che ha sistemato il tavolo prende l'Ombra Nera, vuole portarlo sul paletto!

    F.D.: “WE WANT TABLES! WE WANT TABLES!!”

    J.B.: “Ma attenzione, Lance Masters si fa trovare sull'apron ring con una Singapore Cane; una serie di mazzate sulla testa di Luke Claymore, che crolla a terra! Nel frattempo Black Shadow è stato posizionato in cima al paletto, e Lance se lo carica sulle spalle! Rimane appoggiato con i piedi sulla seconda corda... DARK SIDE OF HEAVEN SUL TAVOLO CHE VA IN FRANTUMI!! Ma Luke si sta rialzando, e anche Den Duston ritorna dopo una breve assenza dal ring, colpendo Lance con una Flying Clothesline! Luke rimane appoggiato alle corde ad attendere che Duston si giri verso di lui... Flash of the Fut... no, Duston lo schiva, Stunning Break... ma Lance blocca l'esecuzione a mezz'aria prima che la mossa possa andare a segno su Luke! Ora i due lo tengono sospeso a mezz'aria, e con uno sforzo lo elevano e lo sbattono a terra con una sorta di Alley Oop! Lance raccoglie la sedia... ma c'è il Flash of the Future di Luke attraverso la sedia!”

    F.D.: “Lance è svenuto, questa è la fine!”

    J.B.: “Luke va a concludere con lo schienamento
    1...
    2...
    3...MA DEN DUSTON BLOCCA IL PIN GETTANDOSI SU LUKE!!
    Luke si rialza furioso, colpisce Den Duston con un colpo alla nuca, e lo porta sul paletto, si prepara al Trip to the Future, ma The Only One lo colpisce con un pugno nelle parti basse! Luke cade dal paletto, e si rimette in piedi tenendosi i genitali, Duston si lancia dal paletto, CONNETTENDO LA STUNNING BREAKER AL VOLO!!!
    1...
    2...
    3!!!”

    F.D.: “Ce l'ha fatta!”

    J.B.: “Den Duston lascia il ring battendosi un pugno sul petto e urlando: I'm The Only One!”

    WINNER: DEN DUSTON



    ------------------------------



    J.B.: “Fantastica vittoria di Den Duston!”

    F.D.: “Sono d'accordo, questo è un wrestler che può fare molta strada, ma forse dovrebbe abbassare un po' le arie...”

    J.B.: “Ma lui può permetterselo, è unico nel suo genere, The Only One!”

    F.D.: “Ma lascia stare Jerry... è un ottimo wrestler, ma di certo non è unico; ma ora andiamo a vedere cosa sta accadendo di interessante nel Backstage...”

    ------------------------------



    Siamo nella zona interviste, dove l'intervistatore della BWF, John Avenue, si trova insieme a Brextone e alla sua band, per fargli qualche domanda.

    J.A.: “Buongiorno Alex, grazie per aver accettato di fare questa intervista.”

    Alex: “Per me e la mia band è un piacere John.”

    J.A.: “Bene, la prima domanda è questa: cosa ne pensi dell'irruzione di DarKhaos durante il tuo concerto?”

    Alex: “Beh, come ho già detto a DarKhaos il wrestling è uno sport-spettacolo, quindi non ci trovo nulla di male nel caricare un po' i nostri fan con un po' di buona musica. Per questo trovo che le dichiarazioni di DarKhaos alla fine del concerto siano state prive di alcuna utilità.”

    J.A.: “Buona musica: DarKhaos pare non pensarla alla stessa maniera...”

    Alex: “Io non so che genere di musica ascolti DarKhaos, ma so per certo che la nostra band fa dell'ottima musica, e che ha un chitarrista formidabile.”

    Nel dire questo Alex si volta verso Justin Ray, che si avvicina al microfono.

    Justin: “DarKhaos è solo un pallone gonfiato, con chi crede di avere a che fare? Io sono un chitarrista professionista, e se lui si crede migliore di me perché non mi sfida in uno scontro musicale? Ne sarei felice!”

    DarKhaos: “Sto sentendo solo un mucchio di stupidaggini!!”

    Da lontano si vede arrivare DarKhaos, seguito come al solito dalla sua manager Sandra.

    DarKhaos: “Uno scontro musicale? Ahahah, sei più stupido di quanto pensassi... sappi che non mi abbasserei mai a confrontarmi con uno scarto come te, per cui ora vattene, se vuoi arrivare al tuo prossimo concerto...”

    Nel vedere DarKhaos avvicinarsi a lui Justin arretra, mentre Alex fa cenno a tutta la band di andarsene.
    Restano solo John Avenue, Brextone e DarKhaos, che si mettono di fronte.

    Alex: “Eccoti qua DarKhaos, allora, sei pronto per il nostro match?”

    DarKhaos: “Brextone, non dire idiozie, a te non importa nulla della mia forma, tu sei qua proprio per il mio stesso motivo, il World Heavyweight Title... solo che tu tenti di raggiungerlo facendo appoggiare dai fan, cercando di fargli credere che tu sei li per intrattenerli con un grande spettacolo, quando in realtà quella è l'ultima cosa che ti interessa, mentre io lo faccio solo ed esclusivamente lottando, ho passato di tuttonella mia vita e questa maschera...”

    DarKhaos si sfiora la maschera.

    DarKhaos: “No, questi non sono affari che ti riguardano...”

    Alex: “DarKhaos, lascia stare, a nessuno importa cosa sta dietro a quella maschera; o forse si... cos'è quella, un tentativo di attirare attenzioni?”

    Nel parlare della maschera, Alex avvicina una mano nel tentativo di toccarla, ma DarKhaos la scansa violentemente con una manata.

    DarKhaos: “Tu non immagini neppure ciò che ho passato, e non osare mai più tentare di toccarmi, avrai tempo di farlo durante il match, se ci riuscirai...”

    A questo punto Sandra tenta di trascinare via DarKhaos per evitare liti, e lui decide di seguirla, prima di dare un'ultima occhiata agghiacciante a Brextone...

    ------------------------------



    J.B.: “Interessanti dichiarazioni da parte di Brextone.”

    F.D.: “Sono solo parole, Brextone non fa affatto paura, a differenza di DarKhaos...”

    J.B.: “Beh, questi sono punti di vista Frankie, ma ora andiamo a vedere il prossimo match che sta per cominciare.”

    ------------------------------



    World Heavyweight Championship Tournament
    One on One match

    Andreas Von Luther vs Joe T. Vercelli



    Nell'arena risuona Paradise, degli Stratovarius, ed arriva il primo wrestler, uscendo dal Backstage e correndo verso il ring.
    Ecco che sale sul ring, accompagnato da dei pyros.

    J.B.: “È Andreas Von Luther. il lottatore di Newcastle è arrivato sul ring ed è pronto a lottare.”

    Le luci si abbassano, e la musica di The Godfather lascia in un silenzio agghiacciante l'arena: è Joe T. Vercelli! Ma è da solo, infatti il suo bodyguard Fred Borland è stato tenuto lontano dal ring in occasione di questo match di torneo valevole per il BWF World Heavyweight Championship.

    J.B.: “Joe T. Vercelli, accompagnato da Fred Borland è lo sfidante di stasera di Von Luther! Don Vercelli sale sull'apron ring, e chiama l'arbitro per farsi abbassare la seconda corda.
    Ora i due lottatori sono al centro del ring, faccia a faccia, l'arbitro fa suonare il gong e il match inizia! Partono subito con una prova di forza i due, ma Don Vercelli è fisicamente superiore a Von Luther, che viene sbattuto contro l'angolo; serie di pugni di Vercelli, che ora spedisce Von Luther con un Irish Whip verso l'angolo opposto, seguendolo con un Corner Splash!! Von Luther precipita rovinosamente a terra!! Grande inizio di Don Vercelli!”

    F.D.: “C'è poco da fare, Don Vercelli mi pare superiore a Von Luther, e non solo fisicamente...”

    J.B.: “Io non ne sarei così sicuro Frankie... Ora Vercelli rialza l'avversario stordito, Irish Whip contro le corde, seguito da Back Body Drop... ma Von Luther cade in piedi! Ora sfrutta le corde per andare a segno con una Springboard Crossbody!! Seguita immediatamente da una Running Clothesline!! C'è il riscatto di The King!”

    F.D.: “Forse mi sbagliavo Jerry, la vittoria di Vercelli non è poi così scontata.”

    J.B.: “Ora Von Luther si lancia nuovamente contro le corde, Vercelli è stordito, ma lo intercetta con un Belly to Belly Suplex velocissimo! Von Luther si rialza, ma il Don lo porta ad un angolo del ring, e lo riempie di pugni con i suoi anelli, i suoi Iron Fists!!
    L'arbitro gli intima di smettere minacciandolo di squalifica; Vercelli termina con i suoi “cazzotti” e trascina Von Luther a centro ring per i capelli... Spinebuster!!
    1...
    2...
    Ma c'è un colpo di reni!!”

    F.D.: “C'è ancora molto lavoro da fare da parte di Vercelli!! Avevo sottovalutato Von Luther.”

    J.B.: “Te l'avevo detto che Von Luther era un osso duro... ma attenzione! Don Vercelli rialza Von Luther, sta tentando di applicare l'Escape From Alcatraz!! La Torture Rack sta per essere applicata... ma Von Luther la blocca ancora prima che venga applicata colpendolo con delle gomitate sulla tempia.
    Vercelli barcolla, e Von Luther lo stende con uno Spinning Wheel Kick da fermo! Che mossa!”

    F.D.: “Mi sto ricredendo su questo ragazzo, ci sa proprio fare...”

    J.B.: “Ora The King salta su un paletto andando a segno con il Best Moonsault Ever! B.M.E. a segno! Von Luther procede con il pinfall
    1...
    2...
    3...NO!! Don Vercelli muove una spalla!”

    F.D.: “Mamma mia, è andato vicinissimo alla vittoria!”

    J.B.: “Von Luther ha ripreso il controllo del match. Ora sale sul paletto, va per il Riplayne... ma Vercelli si abbassa facendo schiantare Von Luther al tappeto!! The King si rialza dolorante all'addome, Vercelli lo carica sulle spalle per un Samoan Drop... ma Von Luther ne esce, e connette con una Jumping DDT!! Ora prova ad applicare una Leg Lock! Don Vercelli fa una smorfia di dolore e prova a raggiungere le corde, che sono a pochi centimetri dalla sua mano.”

    F.D.: “Don Vercelli ha le corde a portata di mano, ce la farà.”

    J.B.: “E infatti ce l'ha fatta! The King è costretto a mollare la presa, non dopo l'essere stato richiamato dall'arbitro.
    Ora Von Luther si fionda contro le corde, e va a segno con un Enzuigiri Kick in corsa!! Che grande manovra! Vercelli ha accusato questo colpo, infatti si rialza con l'aiuto delle corde tenendosi la nuca. Von Luther intanto è salito sul paletto, e va per una Flying Crossbody... ma Vercelli non cade e lo prende al volo! Con un enorme sforzo se lo porta sulle spalle; Samoan Drop!”

    F.D.: “Grande prodezza, Joe T. Vercelli è proprio un signor wrestler!”

    J.B.: “Ma Von Luther è davvero resistente, nonostante la violenta botta si rialza faticosamente, Vercelli carica una Spear... ma Von Luther lo salta facendolo schiantare contro il secondo cuscinetto del paletto! Vercelli è barcollante, e Von Luther lo colpisce con un Dropkick facendolo finire di nuovo contro il paletto; lo mette seduto sulla terza corda, vuole provare un Superplex!
    Don Vercelli però reagisce, colpendolo con dei pugni nei fianchi, e lo mette in posizione per il Last Kiss! Ma Von Luther scivola fuori dalle gambe di Vercelli, tornando con i piedi per terra; anche il Don della BWF scende a terra, Von Luther gli corre incontro... ma Vercelli lo fa cadere schiena a terra afferrandogli le gambe, per poi applicare l'Italian Style!!”

    F.D.: “Le corde sono lontane per Von Luther, questa potrebbe essere la manovra decisiva!”

    J.B.: “Von Luther tenta di dimenarsi, ma Vercelli tiene ben salda la presa! Pian piano si stanno avvicinando sempre più alle corde, ma Von Luther sembra non riuscire più a resistere, si mette le mani nei capelli dal dolore!!
    Vercelli tenta di applicare ancora più pressione, ma The King con un ultimo sforzo raggiunge le corde!!”

    F.D.: “Non ci posso credere, ce l'ha fatta!!”

    J.B.: “Vercelli, prova a trattenere la presa ancora per un po', ma l'arbitro lo costringe a mollarla. Von Luther è ormai allo stremo delle forze, si appoggia con le braccia alla seconda corda nel tentativo di rialzarsi, ma Vercelli gli si pone davanti colpendolo con alcuni pugni al volto, poi lo porta a centro ring e se lo carica sulle spalle...ESCAPE FROM ALCATRAZ APPLICATA!!”

    F.D.: “OH MIO DIO! Von Luther non ce la può fare, non ha più la forza necessaria per uscirne!!”

    J.B.: “Von Luther non riesce neanche più a dimenarsi, soffre visibilmente, ma ancora non cede! Vercelli continua la Torture Rack, ed infine la completa andando a segno con un Inverted Fireman's Carry Takeover!! Uncina la gamba sinistra per il pinfall
    1...
    2...
    3!!! Joe T. Vercelli vince il match!”

    F.D.: “Grande vittoria di Don Vercelli che supera il primo turno del World Heavyweight Championship Tournament!”

    WINNER: JOE T. VERCELLI



    ------------------------------



    J.B.: “Ecco il primo semifinalista del torneo!”

    F.D.: “Forse il Chairman più avanti ci saprà dire di più sulle conseguenze dell'esito di Dago vs Nova.”

    ------------------------------



    Ci troviamo nell'ufficio del Chairman, Christopher Borden, che sta compilando alcune carte seduto alla sua scrivania, quando la porta viene aperta violentemente da qualcuno... è Fred Borland, che si mette in piedi in parte al muro dell'ufficio per far passare il suo capo, Joe T. Vercelli, che pare essere uscito abbastanza acciaccato dal suo match.

    Vercelli: “Buongiorno Chairman, sono venuto per farle una proposta”

    Chairman: “Parla pure, ma la prossima volta gradirei che si bussasse prima di entrare...”

    Vercelli si rivolge al Chairman come se non avesse sentito la seconda parte della frase.

    Vercelli: “Avanti, perché non la smettiamo con questa pagliacciata? Lei mi da direttamente il titolo del mondo e finiamo la storia così... D'altronde abbiamo visto tutti, ho completamente distrutto Andreas Von Luther, e quegli altri due di cui non ricordo neppure il nome non sono stati in grado di arrivare ad un risultato convincente, tanta è la loro incompetenza in fatto di wrestling... Direi che non ha altre alternative, deve consegnare a me il World Title.”

    Il Chairman squadra da capo a piedi il Don della BWF, poi si rivolge a lui con tono serio.

    Chairman: “Mi spiace, ma non posso permettere che il World Heavyweight Title venga assegnato senza un match, ma non preoccuparti, siccome il primo match è terminato in un No Contest, tu passerai direttamente alla finale, senza dover incorrere in un altro avversario.”

    Vercelli: “MA QUESTO È ASSURDO!!”

    Il Don, essendosi accorto di aver perso le staffe, si ricompone, tornando a parlare con un tono più pacato.

    Vercelli: “Innanzitutto pretendo che mi venga dato del lei, non importa se lei è il Chairman o un lottatore qualsiasi, lo sa con chi sta parlando? Inoltre non può pensare di corrompermi con questa assurda proposta, io merito quel titolo più di chiunque altro; qui dentro nessuno oserebbe mettersi contro di me, perché dovrebbe volerlo fare lei?”

    Chairman: “Beh, se LEI crede davvero di meritare quel titolo me lo dimostri sul ring, quando affronterà il secondo finalista nel Main Event del primo PPV della BWF. Ed ora FUORI DI QUI!! Ho molto lavoro da sbrigare.”

    Fred Borland fa un passo verso il Chairman, ma Vercelli lo ferma immediatamente ponendogli una mano davanti.

    Vercelli: “Sentirà ancora parlare di me...”

    Dopo aver concluso, Don Vercelli esce dall'ufficio del Chairman, seguito dal suo bodyguard, che chiude la porta in modo violento come all'entrata.

    ------------------------------



    F.D.: “IL COMPORTAMENTO DI VERCELLI È IMPERDONABILE, NON PUÒ PERMETTERSI DI PARLARE COSÌ AL CHAIRMAN!!”

    J.B.: “E così Vercelli passerà direttamente in finale, interessante decisione del Chairman.”

    F.D.: “Il Chairman è stato fin troppo buono, per come si è comportato con lui sarebbe stato più giusto squalificarlo dal torneo; forse non ha capito chi comanda qui...”

    J.B.: “Ma se fino a qualche istante fa sembravi il più grande fan di Verelli...”

    F.D.: “Il suo talento non giustifica il suo comportamento con il Chairman, qua è lui a comandare, che se lo metta bene in testa...”

    J.B.: “Beh, avremo tempo di discutere di questo più in la nel tempo, ora è arrivato il momento del Main Event!!”

    ------------------------------



    Main Event
    Hardcore match

    Alex Brextone vs DarKhaos



    Risuona nell’arena la theme di DarKhaos!

    J.B.: “Il Fallen Dragon fa il suo ingresso sul ring, accompagnato da Sandra, che per l’occasione si è messa in tiro, sfoggiando un abbigliamento niente male, ma un po’ castigante. DarKhaos pare ignorare completamente il pubblico nell’arena e si dirige verso il ring. Si porta al centro del quadrato, alza il braccio bene in alto…e fa partire i pyros rossi dagli angoli del ring! Ma ecco il suo avversario…ladies and gentlemen..ALEX BREXTONE!
    Le telecamere inquadrano il pubblico…ed ecco Alex che fa il suo ingresso entrando in compagnia di Amber e con un carrello della spesa pieno di oggetti contundenti e non! Alex percorre tutta la rampa d’ingresso, appoggiando il carrello al bordo del ring, per poi tornare indietro a salutare il suo pubblico, ma DarKhaos ha preso un run-in….FLY OF THE FALLEN!!! Suicide Dive di DarKhaos che vola sopra la terza corda, cogliendo impreparato Alex e lo stesso arbitro che non aveva ancora dato il via al match!”

    F.D.: “DarKhaos parte già scatenato!”

    J.B.: “DarKhaos ha colpito anche Amber col suo volo e per un attimo si ferma interdetto….ma poi agita la testa come per togliersi questo pensiero e decide di occuparsi di Brextone, lo afferra per i capelli…no, Low Blow di Brextone! DarKhaos si china, Brextone si rimette in piedi afferrandolo per il collo…no! DarKhaos reversa in un backbody drop! Ma Brextone fa una mezza capriola in aria, atterrando in piedi! Toe Kick di Brextone! Ma DarKhaos lo blocca e glielo tira via…DRAGON WHIP DI BREXTONE! DarKhaos è stato colpito sul fianco, cade su un ginocchio, Brextone prende una piccola rincorsa, Sunset fip!
    1…
    No! DarKhaos esce con una capriola finendo davanti a Brextone seduto…Roundhouse kick sulla faccia di Brextone che finisce per terra! Che colpo! DarKhaos fruga nel carrello di Brextone, impossessandosi di una sedia ..ma Amber lo colpisce alla schiena con una serie di pugni! DarKhaos si volta, fa ad Amber no-no col dito e poi l’afferra per la gola…ma Brextone interviene salvandola la sua compagnia, saltando su DarKhaos e bloccando in una Rear Naked Choke! DarKhaos è in piedi, cerca di dimenarsi, ma Alex ha agganciato il collo e le sua gambe sono strette a forbice intorno lo stomaco di Darkhaos…Sandra si avvicina, ma DarKhaos usa quel poco di fiato che gli rimane per urlarle di rimanerne fuori! Alex riesce a mettere DarKhaos in ginocchio…ma in questo modo allenta la presa sullo stomaco e DarKhaos prende abbastanza fiato da afferrarlo per i capelli…lo vuole tirare via…SNAPMARE! DarKhaos deve riprendere fiato, Brextone si rimette in piedi…presa di clinch fra i due, con DarKhaos che riesce a spingerlo fino alle transenne, prima di lasciare improvvisamente la presa e colpirlo con una serie di pugni! Alex è stordito, DarKhaos è scatenato e colpisce con una serie di pugni al volto, allo stomaco, al petto, prima di spedirlo dall’altra parte delle transenne con un braccio teso. DarKhaos scavalca le transenne e colpisce Alex con una serie di stomp prima di strappare l’ombrello ad uno spettatore ed utilizzarlo per colpire Brextone! Ma l’ombrello si rompe subito e DarKhaos pare deluso dalla cosa e dopo aver restituito quello che rimane dell’ombrello allo spettatore, decide di passare ad un’altra strategia…colpisce il suo avversario con una serie di stomp, prima di afferragli le gambe all’altezza delle caviglie e trascinarlo così indietro vicino le transenne…CATAPULTA CONTRO LE TRANSENNE!”

    F.D.: “UH! Una botta violentissima!”

    J.B.: “Brextone a terra, DarKhaos lo solleva afferrandolo per i capelli…Suplex! NO! Brextone ribalta la manovra! VERTICAL SUPLEX!! Con un bel po’ di delay! Brextone si mette di fronte alle transenne…e lascia cadere DarKhaos di traverso su di esse! DarKhaos si tiene lo stomaco, Alex scavalca le transenne con un balzo e cerca un Bulldog! NO! Viene spinto via da DarKhaos, che lo manda a sbattere contro l’apron. DarKhaos lo aggancia alle spalle, German Suplex! No! Alex si libera con una serie di gomitate ai fianchi di DarKhaos, girandosi e connettendo un DDT! No! Nothern lights Suplex di DarKhaos con ponte!
    1…
    2…
    Niente! Di nuovo entrambi si portano in piedi, arm drag di DarKhaos che poi mantiene la presa cercando di indebolire il braccio del suo avversario…ma Alex non fatica a liberarsi di questa presa, afferrando il braccio di DarKhaos e trasformandola in un arm twist…ma DarKhaos fa una capriola in avanti invertendo nuovamente la presa in suo favore! Ma Alex si libera definitivamente, ed allora i due riprendono con un clinch, sempre fuori dal ring…e DarKhaos lo interrompe, colpendo Brextone con una ginocchiata all’inguine! DarKhaos lo trascina verso i gradoni situati fuori dal ring..SBAM!! Faccia contro i gradoni! Ed ancora! Ed ancora! DarKhaos dice qualcosa a Brextone, prima di fargli sbattere la faccia contro i gradoni per un’ultima volta. Brextone in ginocchio, DarKhaos gli piazza un gran calcio in mezzo alla schiena, e lo solleva…no, Roll-up improvviso di Brextone!
    1..
    2…
    Quasi tre!”

    F.D.: “Ci è andato vicinissimo Jerry!!”

    J.B.: “Darkhaos stava per essere beffato! Si rimette velocemente in piedi, aggredendo Brextone..ma questi è veloce ad evitare la carica ed afferrato DarKhaos per un braccio lo lancia contro il tavolo di commento! DarKhaos evita il contatto di pochissimo, ma non fa in tempo a girarsi, neckbreaker di Brextone! Alex rialza DarKhaos lo blocca in un double underhook..ma DarKhaos lo alza da quella posizione, VERTEBREAKER! NO! Alex riesce a ritornare alla posizione di partenza con un colpo di reni! Ed ecco un double underhook ddt, ma Alex mantiene la presa aggiungendo un bodyscissor, trasformandolo in una sorta di Guillotine choke modificata. Alex stringe la presa, DarKhaos stringe i denti! Ma Sandra interviene colpendo Alex con un legdrop! Alex molla presa, ma nel frattempo Sandra viene afferrata da Amber alle spalle, german suplex! No! Sandra riesce ad evitare il sollevamento, headlock takedown! Ma Alex afferra Sandra per la gola! Gli occhi di Sandra sono pieni di paura..ma Darkhaos colpisce Brextone sulla nuca con un chair shot! Alex deve per forza mollare la presa per cercare di ripararsi la testa, ma DarKhaos sembra una furia e lo sommerge di sediate, facendolo cadere in ginocchio…CHAIR DDT! Darkhaos si carica Brextone sulle spalle e lo rigetta sul ring, facendo sporgere la testa e la parte superiore del corpo…ELBOW SMASH!!! Talmente potente da far quasi cadere Brextone dal ring! DarKhaos lo butta dentro, e speditolo all’angolo si fa passare da Sandra dei tubi al neon…CHARGING KNEE STRIKE COI TUBI AL NEON!! Brextone sanguina! Ma DarKhaos non è soddisfatto, e raccolti i frammenti di neon li sistema in gruppo sul tappeto…trascina Brextone…FACEBUSTER SUL NEON!! NO!!! Brextone lo allontana con una spinta facendolo arrivare contro le corde, lo aspetta al rimbalzo….SPINEBUSTER SUL NEON!

    F.D.: “OH MIO DIO!! Ha frantumato la schiena di Brextone sul vetro!!”

    J.B.: “Vediamo come i pezzi si siano conficcati nella schiena di DarKhaos, che comunque non perde tempo e si rialza aiutandosi con le corde…ma Amber passa ad Alex la sua Kendo Stick…che usa per colpire DarKhaos sul volto! E poi sul petto! Ed infine sulla schiena, dopodichè la Kendo Stick si spacca in due! DarKhaos non cade anche se traballa vistosamente, Alex lo afferra, lo solleva…TWISTING NECKCRACKER! DarKhaos è finalmente al tappeto! Alex però non ha finito, si porta sulle corde….DRAGON ELBOW! In pieno volto! Alex si porta all’angolo, è agitato, non riesce a stare fermo ed incita DarKhaos a rialzarsi…Sandra urla qualcosa a DarKhaos, che adesso sta cercando di rimettersi in piedi…si volta…SHOTGUN DI ALEX! NO!!! DARKHAOS GLI AFFERRA LA GAMBA ALL’ALTEZZA DELLA CAVIGLIA! Fa un veloce giro su sé stesso…SHINING FLAME! Che counter! Grande sfoggio di tecnica, che trasforma il superkick di Alex in un Kneebar a suo favore! DarKhaos mantiene la presa, cerca quasi di rompere il ginocchio di Brextone..che comunque striscia fino ad arrivare alle corde…ma non c’è Rope break! Brextone chiude gli occhi, Amber afferra qualcosa da sotto il ring…un estintore! E ne svuota il contenuto sulla faccia di DarKhaos che rimane accecato, e quindi deve mollare la presa! Ma Sandra entra velocemente sul ring…SPEAR SU AMBER! NO!! Amber anticipa, drop toe-hold! Sandra a terra, Amber la getta fuori ring con una baseball slide...no! Sandra evita il doppio calcio, riuscendo a rimanere sul quadrato! Intanto DarKhaos riprende lo scontro con Brextone che però ripara fuori ring. Brextone afferra un tavolo e lo posiziona di poco fuori dal ring, ma DarKhaos è sul paletto…DIVING CROSSBODY!! Brextone a terra! Intanto però sul ring c’è Amber che continua a colpire Sandra con una serie di Stomp, e DarKhaos fa un balzo sull’apron per soccorrere la sua manager…ma Brextone si rimette in piedi di botto con un colpo di reni! Salta anche lui sull’apron accanto a DarKhaos, agganciandolo…SPINE DEMOLITION CONTRO IL TAVOLO!!! I due sono a terra, lo stesso Alex che ha eseguito la manovra non pare esserne rimasto indenne…è comunque il primo a rimettersi in piedi. Si porta sul paletto….3F!!!NO!! A VUOTO!!! DARKHAOS SI SALVA ROTOLANDO DI LATO!! Adesso è lui ad avere in mano il match point…afferra il suo avversario per i capelli, e si toglie la parte inferiore della maschera scoprendo il mento…ne ha abbastanza! Bloodsplit su Alex! Dritto negli occhi! Lo afferra….DARK CROSS!!! NO!! ALEX RIESCE A SCIVOLARGLI ALLE SPALLE….BACKSLIDE PIN!!!
    1….
    2…
    Per un soffio! DarKhaos in piedi colpisce Brextone con una serie di pugni al volto…calcio nello stomaco, inverted underhook…DarKhaos Deadly Driver! Dopo questa manovra si porta sul paletto…spiega le braccia come fossero un paio d’ali….DRAGON SPLASH!!! NO!! Amber lo blocca per una caviglia! DarKhaos si libera con una pedata spingendola indietro, mentre Sandra ,ripresasi, la attende al varco…DRAKON BREAKER DI SANDRA!!

    F.D.: “Anche le ragazze si sono messe a lottare, qui si fa ancora più interessante.”

    J.B.: “Amber definitivamente al tappeto! DarKhaos è rimasto ad osservare la scena…dice a Sandra di spostarsi…forse cerca un Dragon Splash su Amber! Ma non può!!! Brextone lo ha raggiunto sul paletto, e lo buttato a terra, dopo averlo colpito con una bottiglia di birra in testa! DarKhaos rimane appeso in posizione tree of woe, Alex prende una piccola rincorsa…running dropkick! DarKhaos a terra, Alex può finalmente portarsi sul paletto…3F!! FLY FOR FAN!!! A SEGNO!!! Copertura
    1…
    2…
    3!!!NO!!!! DarKhaos si libera con un colpo di reni, lasciando Alex basito! Alex non può far altro che rimetterlo in piedi…e lo carica sulle spalle pronto ad una Crucifix powerbomb! Ma Sandra interviene, colpendolo alle spalle con un chop block! Alex cade in ginocchio…DarKhaos poggia le gambe al tappeto, poi si ridà una forte spinta…Crucifix pin!
    1..
    2…
    Niente! I due sono quasi alla pari per sangue perso e colpi subiti, ma nessuno dei due vuole arrendersi! Alex però è ancora coperto di sangue sugli occhi, e non pare essere in grado di vedere correttamente..Irish Whip di DarKhaos, no, ribaltata da Brextone che lo lancia contro le corde, afferrandolo al volo…hip toss! Brextone esce dal ring, e ritorna con Nevermore!! La mazza avvolta nel filo spinato di DarKhaos! Ma Sandra si mette in mezzo! Chiede ad Alex di posare la mazza…ed Alex dopo un momento di indecisione, pare accettare…ma colpisce all’improvviso Sandra, MADNESS MAKING!! FATTO MALISSIMO!! Pessimo atterraggio sul collo, e Sandra perde i sensi! Alex stesso si mette le mani nei capelli, non era questo il risultato che voleva! DarKhaos lo abbatte con un violentissimo Lariat prima di controllare, Sandra che non risponde!!! Ordina all’arbitro di chiamare dei paramedici…ma così facendo perde tempo…roll-up di Alex!
    1..
    2..
    3!!! ALEX BREXTONE VINCE IL MATCH!! DarKhaos lo guarda infuriato, con lui e con sé stesso per essersi lasciato beffare così, ma si limita a sputare sangue ancora una volta, stavolta sul petto di Alex! Esce dal ring con Sandra in braccio, ancora priva di sensi, e si avvia nel backstage…prima di uscire però guarda con odio feroce Alex che è rimasto sul ring senza esultare, pare che si stia scusando, ma DarKhaos si limita a digrignare i denti contro il suo avversario, prima di lasciare l’arena, con la sua manager ancora in braccio...”

    WINNER: ALEX BREXTONE



    ------------------------------



    F.D.: “L'aggressione di Brextone verso Sandra potrebbe costargli caro...”

    J.B.: “DarKhaos è completamente fuori di sé per quanto accaduto alla sua manager.”

    F.D.: “Credo che nelle prossime settimane ne vedremo delle belle fra questi due, di certo non finirà in questo modo.”

    J.B.: “La voglia di vendetta di DarKhaos è sicuramente tanta, vedremo come intenderà sfogarla; ma ora è arrivato il momento di salutarci.”

    F.D.: “La prima puntata di BloodBash è terminata, seguite i prossimi show per saperne di più sulle rivalità che si potranno creare.”

    J.B.: “Esatto, anche perché per essere stato il primo show c'è già abbastanza carne al fuoco...”

    F.D.: “Alla prossima, ciao fan della BWF!!”


    Posted by Rudy91

    Edited by Stone Cold Steve Austin - 21/1/2011, 16:42
     
    Top
    .
0 replies since 21/1/2011, 16:24   140 views
  Share  
.