BloodBash #6

10/06/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stone Cold Steve Austin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCREAM AIM FIRE - BULLET FOR MY VALENTINE




    J.B.: “Benvenuti al sesto show targato BWF: BloodBash #6! Da Corpus Christi, Texas, al commento Jerry Burke.”

    F.D.: “E Frankie Dude, siamo qui come tutte le settimane per presentarvi un altro emozionante show!”

    J.B.: “Oggi avremo alcune novità nello show, come il primo match femminile della federazione, Sandra combatterà contro Nicole Scherzinger!”

    F.D.: “Inoltre i due campioni della BWF si affronteranno l'uno contro l'altro nel Main Event in un Champion vs Champion!!”

    J.B.: “Fra le tante altre cose da non perdere il tag team match fra i Brextone ed i Lone Wolves, il vincitore andrà a Bloody Rain contro i West Coast Army per i Tag Team Titles!”

    F.D.: “Ora però partiamo con il primo match: Dago sarà in azione contro uno dei suoi due avversari di Bloody Rain: Black Shadow!”

    ------------------------------



    Hardcore match
    Dago vs Black Shadow



    J.B.: “Nell’arena risuona My Turn, degli Hoobastank, ed ecco arrivare Black Shadow, che raggiunge il ring con velocità, per poi salire sul paletto e farsi acclamare dal pubblico.
    Ora si sente It’s my life di Bon Jovi, e Dago fa il suo ingresso, salutando il pubblico.
    Dago arriva sul ring e si mette subito faccia a faccia con Shadow, il quale ricambia il gioco di sguardi con il romanista. L’arbitro interviene e li separa, facendoli andare ai rispettivi angoli…

    DIN DIN DIN

    J.B.: “Il match ha inizio con una presa di clinch fra i due… ginocchiata di Dago nello stomaco di Shadow, che ora si piega in due dal dolore, e Dago ne approfitta per connettere una velocissima DDT, mossa potente già da subito.
    Il romanista ora scende dal ring , e cerca un oggetto… è un tavolo, lo lascia scivolare dentro il ring poi entra anche lui passando sotto la prima corda, mentre Shadow si rialza a fatica, Dago però lo vede sollevarsi e lo stende di nuovo con un Super kick a cui fa seguire un Leg Drop da fermo, per poi scendere di nuovo dal ring e andare a prendere due… no anzi… tre sedie, cosa avrà in mente di fare Dago con tutto quel’armamentario??
    Dago ora risale sul ring portandosi dietro le sedie, ma Shadow è sul paletto che lo aspetta… DIVING CROSS BO… SBAM! Dago non si lascia sorprendere, colpisce al volo con una sediata il suo rivale!”

    F.D.: “Che botta!! Black Shadow non si muove più!”

    J.B.: “Ora Dago lo solleva e se lo carica sulle spalle… COLOSSEUM DRIVER SULLA SEDIA!! Dago però non schiena il suo rivale, prende il tavolo, e lo posiziona sopra la terza corda, poi prende le due sedie e le apre, poi va a riprendere Shadow, e lo porta sopra il tavolo, poi ci sale anche lui, prende l’avversario, lo solleva…. COLOSSEUM DRIVER DAL TAVOLO SOPRA LE SEDIE!!! Incredibile mossa di Dago, che ora cerca il conteggio…
    1…
    2…
    3!!! Dago vince questo incontro a senso unico con una chiusura spettacolare… ci dobbiamo aspettare grandi cose da lui.”

    WINNER: DAGO



    ------------------------------



    F.D.: “Dago è davvero in forma in questo periodo!!”

    J.B.: “Mentre Black Shadow sembra essere tutt'altro che in forma, ma non scordiamoci di Von Luther, sarà presente anche lui a Bloody Rain nell'Handicap match contro Dago.”

    F.D.: “È vero. Ma ora passiamo al secondo match, questo è il mio momento preferito della serata, il primo match femminile: Sandra vs Nicole!”

    ------------------------------



    One on One match
    Sandra vs Nicole Scherzinger



    J.B.: “Ed ecco qui il primo match tutto al femminile della BWF! Sandra, la manager di DarKhaos affronterà Nicole, con la quale ha avuto diversi screzi la scorsa settimana! Ma desso risuona Alien Nation, e Sandra fa il suo ingresso, accompagnata da DarKhaos! Sandra indossa una tuta gialla molto simile a quella della “sposa” in Kill Bill, ma sulla schiena c’è il disegno di un drago che tiene stretto a sé un’angelo. Adesso entra Nicole, ma senza Wolf. Attire che lascia poco all’immaginazione, ma va bene così. DarKhaos prende una sedia e si siede qui vicino. L’arbitro fa gli ultimi accertamenti…si parte! Le due si studiano, Sandra parte all’attacco con una serie di side kick, costringendo Nicole a riparare verso le corde…lancio verso le corde opposte, Nicole torna al rimbalzo, Sandra si getta a terra costringendo Nicole a saltarla, si rialza ed aspetta il secondo rimbalzo…Hip toss! Nicole si rimette in piedi, arm drag di Sandra, che adesso mantiene la presa al braccio di Nicole, una mossa tipica del suo assistito. Nicole fatica un po’ a liberarsi, ma riesce a rimettersi in piedi…Sandra allora gira la presa in un arm twist…e via con una serie di back chop sullo stomaco sullo stomaco di Nicole! Lancio contro le corde, anche Sandra prende spinta, le due si corrono incontro…FLYING CLOTHESLINE!!! Violento braccio teso di Sandra che adesso uncina la gamba di Nicole
    1…
    2...
    niente! Sandra rialza Nicole per i capelli, ancora lancio contro le corde, la riaggancia al volo..no, Headscissor stupenda di Nicole! Sandra si rimette in piedi, Nicole la attende..standing dropkick! Sandra finisce contro le corde, Nicole la carica…Back Body Drop di Sandra! Ma Nicole riesce a rimanere in piedi sull’apron! Sandra si volta, Nicole salta sulla terza corda… SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Sandra a terra, Nicole cerca un legdrop, ma la sua avversaria si sposta. Le due di nuovo in piedi, Sandra cerca un side kick, ma Nicole lo para e getta via la gamba… Dragon Whip Legsweep di Sandra! Sandra velocissima afferra le gambe della sua avversaria cercando di chiudere la DarKhaos Deathlock… ma Nicole riesce a liberarsi, spingendola via con un piede! Nicole si rimette in piedi, ma un Lariat di Sandra la getta a terra nuovamente! Sandra cerca una copertura, ma Nicole esce dal ponte, si rimette in piedi con un colpo di reni… Roundhouse kick! Dritto sul volto di Sandra! Sandra si gira, Nicole la sorprende alle spalle… Abdominal Stretch! No! Sandra, riesce ad uscire dalla presa, Bulldog! NO! Nicole la spinge via, ma al ritorno Sandra la abbatte con uno shoulder block. Nicole in piedi, arm drag in stile judo di Sandra! Sandra cerca di bloccare la sua avversaria in una nuova sottomissione alle braccia…ma le corde sono vicine, e non ha nemmeno il tempo di chiudere la manovra, che deve mollare. Sandra la tira via…ma un veloce legsweep di Nicole, ribalta la situazione, afferrando la caviglia delle sua avversaria…. One Leg Boston Crab! Sandra si trattiene a stento dall’urlare dal dolore…ma che diavolo sta facendo DarKhaos? Si porta un microfono alla bocca..”

    DarKhaos: “Schema 11!”

    F.D.: “E che vorrebbe dire?”

    J.B.: “Ma Sandra pare afferrare al volo ed inizia a puntellarsi sulle braccia.... si muove indietro come un gambero.. riesce a cambiare la posizione… RIBALTA LA PRESA!!! E’ forse questo lo schema 11? Però, funziona! Ma non mantiene la presa per molto e dopo aver aumentato la pressione un’ultima volta, lascia andare Nicole. Sandra risolleva Nicole….ma Jawbreaker di Nicole! Adesso potente Irish Whip contro l’angolo…Sandra traballa…Bulldog di Nicole! Nicole approfitta del momentum guadagnato per portarsi sul paletto…DIVING SPLASH!!! Copertura
    1..
    2…
    ancora niente! Nicole rialza Sandra, lancio contro le corde… ribaltato, Nicole contro le corde…Lariat di Sandra e Nicole cade fuori dal ring! Sandra prende un attimo fiato e si allontana dalle corde….salto, secondo salto, ancora uno ….e OVER THE TOPE ROPE SUICIDE DIVE!!! Fatto con la tecnica del Salto Triplo, specialità in cui Sandra eccelle! Le due sono a terra fuori dal ring, ma Sandra si rimette in piedi dopo poco. Riporta Nicole sull’apron, lasciandola però sporgere dal busto in su…e via con una serie di Elbow Smash! Nicole pare averli sentiti tutti, Sandra la rigetta dentro e si porta sul paletto…DIVING KNEE DROP! A vuoto! Nicole si è salvata rotolando di lato, ed si rialza di botto…. MORTAL IMPACT!! NO!!! Sandra schiva, drop toe-hold! La afferra per la gamba e poi per il collo, STF!! Ma le corde sono vicine, e Nicole deve sforzarsi appena un po’ per raggiungerle. Sandra aspetta tre secondi prima di mollare la presa ed adesso è in piedi, attende che la sua avversaria si rimette in piedi…lancio contro l’angolo….Hyper Kick! Nicole traballa…Sandra l’aggancia…chiama la finisher…GOLDEN NECKBREAKER! NO!! Nicole riesce a tirarsi fuori, Small Package
    1…
    2…
    no! Sandra si chiama fuori, calcione! NO! Nicole l’afferra per la gamba facendola cadere! Le afferra le gambe…The Solution of the Wolf applicata!! Nicole applica la finisher del suo assistito!”

    F.D.: “Eppure DarKhaos non sembra essere minimamente preoccupato!”

    J.B.: “Osserva la scena si limita a sollevare tre dita. Sandra riesce a puntellarsi sulle braccia ed a portarsi vicino le corde… vicino… molto vicino… LE PRENDE!! Nicole è costretta a mollare la presa! Sandra rifiata un attimo, ma viene subito rialzata da Nicole… Toe Kick di Sandra sul ginocchio di Nicole! Ed ancora uno, Nicole indietreggia… ma parte veloce un suo superkick! Parato!! Ed adesso Sandra effettua un veloce avvitamento… Shining Gold, ovvero la controparte femminile dello Shining Flame! Sandra tiene bloccata Nicole in una kneebar modificata. Sandra cerca di indebolire il ginocchio della sua avversaria…Nicole sembra essere sul punto di cedere… ma si salva, uscendo dalla sottomissione avvitandosi verso destra! Nicole cerca di rimettersi in piedi, ma Sandra la abbatte con una prima clothesline! Nicole torna in piedi, seconda Clothelsline di Sandra! Nicole si ostina a rialzarsi, mentre Sandra prende ancora una volta spinta con le corde… Terza clothesline! Nicole rimane al tappeto, Sandra prende spinta con le corde… Splash! Ed adesso cerca la vittoria
    1…
    2…
    3!!!no!! Nicole si salva all’ultimo secondo! DarKhaos ridacchia soddisfatto, Sandra afferra le gambe di Nicole…DarKhaos Deathlock! Non so fin quando le gambe di Nicole reggeranno a queste manovre di Sandra…la pressione sembra essere insostenibile…Nicole sembra essere sul punto di cedere…ma riesce a girare su sé stessa, invertendo la mossa! Adesso è Sandra a subire la figure four! Ma Sandra riesce a strisciare fino alle corde….Nicole lascia la presa! Nicole adesso gestisce l’offensiva, colpendo Sandra con una serie di attacchi ai danni di Sandra. Una serie di calci, chop e diretti…sollevamento, Body Slam! Nicole si porta sul paletto…apre le braccia..450 SPLASH! UNA MANOVRA INCREDIBILE!!! Copertura
    1..
    2…
    3!!! NICOLE VINCE!!NO!!!”

    F.D.: “L’arbitro segnala una near fall! Il match deve ricominciare!”

    J.B.: “Nicole solleva Sandra, suplex! NO!! Sandra blocca la manovra! Ed è lei a piazzare un suplex! Queste due stanno mettendo su un gran bel match, mostrando di non essere per niente inferiori rispetto ai colleghi di sesso maschile! Le due sono entrambe al tappeto…non sembrano avere energia sufficiente a rimettersi in piedi…si devono aiutare con le corde…l’arbitro controlla le loro condizioni…Nicole è la prima a rimettersi in piedi…SUPERKICK SU SANDRA! NO!! Sandra evita chinandosi! DRAKON BREAKER VOL. II DI SANDRA!!!! Dal nulla! Nicole a fatica cerca di rimettersi in piedi….ma Sandra attende…OLYMPIC KICK!!! BUSAIKU KICK DI UNA VIOLENZA ASSURDA!!! Dritto sulla faccia di Nicole! Sandra copre
    1…
    2…
    3!!! DIN DIN DIN!!! Sandra si aggiudica il primo match femminile della BWF!!”

    WINNER: SANDRA



    ------------------------------



    F.D.: “Ed è Sandra a vincere il primo match femminile!!”

    J.B.: “Match davvero entusiasmante, le due ragazze hanno dato sfoggio di ottime abilità tecniche sul ring!”

    F.D.: “Di sicuro la presenza di DarKhaos a bordo ring avrà aiutato Sandra moralmente durante il match.”

    J.B.: “Ma attenzione, DarKhaos ha preso un microfono, ricordiamo che oggi dovrebbe parlare dei Black Dragons.”

    ------------------------------



    Dopo la vittoria della sua Manager, DarKhaos è sul ring con un microfono in mano, è il momento del suo annuncio sui Black Dragons.

    DarKhaos: “Aprite bene le orecchie, non mi piace ripetermi e non lo farò certo per della gentaglia come voi.
    Questa storia con Brextone ha radici che vanno aldilà della vostra capacità di comprensione, quindi mi limiterò a riferire solo gli avvenimenti più recenti. Al suo concerto l’ho interrotto. Perché? Si, perché la sua band era uno strazio, ma anche per un altro motivo. Ho fiutato qualcosa. Qualcosa di antico… e di falso.
    I Black Dragons sono nati per cercare di prendere il potere che solo un gruppo ha raggiunto: gli Heralds of Darkness, ed in particolare, imitare l’unico Drago attualmente in giro… il Fallen Dragon, DarKhaos. Ma quello che loro tirano fuori attraverso rituali pittoreschi quanto cruenti, non è che il risultato di una banale imitazione… che non può competere con l’originale. Difatti DarKhaos ha dato la caccia ad ogni singolo Black Dragon, o meglio Pseudo Dragon esistente. Manca solamente un pezzo per completare il puzzle, un solo demone da annientare.”

    Pausa, si guarda intorno
    “Alex Brextone.”

    F.D.: “What the hell…?”

    “È questo che Brextone mi ha chiesto la scorsa settimana, interrompendo il mio match. Voleva chiedermi aiuto, vi rendete conto? Come se a me importasse qualcosa della sua patetica esistenza! Quello che voglio è abbattere l’ultimo Black Dragon, non salvare Brextone come una dama di carità… e per farlo ho due modi. Distruggere il contenitore, o lasciarlo venire allo scoperto, e poi abbatterlo. E non m’importa quale dei due modi utilizzerò, ma il Black Dragon verrà annientato. Chiudete gli occhi se siete troppo sensibili. Il tempo degli scherzi è finito. Ci può essere un solo drago.”

    ------------------------------



    J.B.: “Le dichiarazioni di DarKhaos sono molto interessanti, ho l'impressione che a Bloody Rain il suo match contro Brextone sarà ancora più sanguinario di quello di Outer Limitz...”

    F.D.: “E la storia Black Dragons-Fallen Dragon diventa sempre più inquietante...”

    J.B.: “Ora andiamo al terzo match della serata, Daniel Pajares vs Rudmasters!”

    ------------------------------



    Hardcore match
    Daniel Pajares vs RudMasters



    J.B.: “Il primo ad entrare è Daniel Pajares, accompagnato dalla sua theme song, Faint, dei Linkin Park; si presenta sullo stage con uno smoking molto lussuoso, ed ecco che salito sul ring si toglie tutto, rimanendo solo con il suo costume da combattimento.
    È ora il turno di RudMasters, che entra con la sua theme song Big in Japan, degli Alphaville: cammina lentamente verso il ring, ed ora vi sale, pronto per il match.”

    DIN DIN DIN

    J.B.: “Il match è iniziato, Pajares si scaraventa contro RudMasters con tantissimi pugni ma RudMasters lo spinge al tappeto, si getta sopra di lui e lo ripaga con la stessa moneta, Pajares però reagisce in egual modo! INCREDIBILE, sembra una rissa da strada, l'arbitro tenta di fermarli ma niente, i due si scambiano pugni consecutivamente, entrambi si rialzano mentre si scambiano pugni, Pajares ne tenta un'altro, ma RudMasters si scansa, getta Pajares sulle corde, lo prende e effettua il suo Back Body Drop inverted, nemmeno il tempo di far iniziare la contesa. RudMasters non perde altro tempo e schiena Pajares:
    1...
    2...
    3... NO, Pajares si libera, prende la gamba di RudMasters ed effettua una Arm Lock, ma RudMasters sembra non aver la minima intenzione di cedere, ma Pajares tira più forte la gamba di RudMasters che ora sembra sentire dolore, Pajares alterna lo sottomissione con ripetuti calci alla gamba di RudMasters, ancora che stringe, ma RudMasters sembra non voler cedere. RudMasters intanto va vicino alle corde, ma Pajares con la gamba lo trascina ancora a centro ring, continua la manovra, RudMasters ancora non cede, Pajares inverte la mossa in una Boston Creb! RudMasters sembra soffrire di più rispetto a prima, anche stavolta va vicino alle corde, e LE TOCCA!
    Pajares deve interrompere la presa, intanto RudMasters sembra zoppicare, prende Pajares e lo getta sulle corde, Pajares rimbalza ma durante il rimbalzo prova un braccio teso, ma RudMasters si sposta ed esegue una Suplex su Pajares...ora si precipita su Pajares lo riempe di pugni, intanto il pubblico sembra contare i pugni che RudMasters sta infliggendo a Pajares...
    1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10... 11... 12... 13... 14... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30!!”

    F.D.: “INCREDIBILE, QUANTI PUGNI! POTREBBE ENTRARE NEL GUINESS WORD RECORD, EH GIÀ!”

    J.B.: “Pajares sembra aver perso i sensi, RudMasters lo spinge con una Irish Whip e lo colpisce con la sua finisher, IL PUNCH RATED!!
    1...
    2...
    3!!! IT'S OVER! IT'S OVER! L'ARBITRO CONTA IL 3! SEMBRAVA CHE RUDMASTERS CEDESSE ALLA PRESA ALLE GAMBE E INVECE! EH GIA'! E' RIUSCITA A SPUNTARLA!
    Risuona la sua Theme song, e RudMasters se ne va dall'arena, mentre Pajares rimane ancora sul ring.”

    WINNER: RUDMASTERS



    ------------------------------



    F.D.: “Un'altra vittoria per Rudmasters, questa volta molto più convincente!”

    J.B.: “Il ragazzo ha dimostrato tutte la sua grande potenza!!”

    F.D.: “Promette molto bene, non mi stupirei se in un possibile prossimo match contro Brextone vincesse in maniera pulita.”

    J.B.: “Siamo ora ad uno dei match più attesi, i Brextone contro i Lone Wolves, i vincitori avranno l'opportunità di vincere i titoli di coppia a Bloody Rain!”

    ------------------------------



    Hardcore Tag Team match
    Brextone Boyz vs Lone Wolves



    Attenzione, nell'arena risuona Down with the Sickness.

    OHUAHAHAHAH

    J.B.: “Le telecamere iniziano a girare da tutte le parti, ma ecco che si sono fermate: hanno trovato i Brextone!! I due fratelli cominciano la loro discesa verso il ring, dando il cinque a qualcuno del pubblico. Alex tiene appoggiata sulla spalla una Kendo Stick, mentre Walter una mazza da Baseball. I due entrano sul ring, ed attendono i loro avversari.
    Ecco partire Call Me When You're Sober, sono i Lone Wolves!! I due “lupi” si dirigono verso il ring a passi lunghi e decisi; vi salgono passando dalla seconda corda, sono pronti al match.
    A partire sono F “The Boss” e Walter Brextone; suona il gong, il match è partito!
    Parte subito una prova di forza fra i due, il clinch sembra essere alla pari, ed i due infatti mollano la presa; di nuovo clinch fra i due, ma questa volta Frank spedisce Walter contro l'angolo dei Lone Wolves, è subito cambio fra F e Black Wolf, che entra agilmente nel ring: Double Suplex a segno dei due!! Black Wolf ora prende Walter in una Side Headlock... la mantiene per qualche secondo, ma la presa viene trasformata in un Back Drop a favore di Walter! Black Wolf si alza, e Walter è già li ad aspettarlo con una Diamond Cutter!
    1...
    2...
    Colpo di reni di Black Wolf!!
    Walter mette Black Wolf in una Front Facelock, e lo porta al suo angolo: cambio con Alex, ed i due mettono a segno una Double Suplex Slam! Black Wolf cade di pancia, e si mette in ginocchio tenendosi l'addome. Alex lo colpisce con un paio di calci alla nuca, e mentre Black Wolf si sta rialzando lo colpisce con un doppio calcio in capriola!!”

    F.D.: “CHE NUMERO!! Grande dimostrazione di agilità da parte di Brextone!”

    J.B.: “Ed ora termina il tutto con un Roundhouse Kick! Walter chiama Alex, e gli passa la Kendo Stick; Black Wolf si rialza, e viene colpito in pieno volto dalla mazza da kendo, che si piega a metà! F “The Boss” allunga la mano cercando di incitare Black Wolf per farsi dare il cambio, ma non sembra sortire effetto; nel frattempo Brextone è uscito dal ring, ed ha recuperato un tavolo ed un sacchetto: il suo BMP!! Questo significa che quel sacchetto sarà pieno di pezzi di filo spinato, vetri rotti e puntine! Ora si dedica a posizionare per bene il tavolo, ma non si è accorto che Black Wolf si è rialzato ed è dietro di lui! Ora si batte tre volte il pugno sul petto, urlando l'acronimo della nostra federazione. E prende Brextone da dietro andando a segno con un Backbreaker!! Alex si rialza tenendosi appoggiato al tavolo, mentre Black Wolf recupera il BMP; Alex si gira verso di lui... e Black Wolf getta violentemente il contenuto del sacchetto all'altezza del volto di Brextone!!”

    F.D.: “OH NO!! I pezzi di vetro, di filo spinato, e le puntine: tutto negli occhi!!”

    J.B.: “Alex urla dal dolore, è rimasto una maschera di sangue, mentre la maggior parte del contenuto del sacchetto e finito sul tavolo. Alex si rialza, con il volto e le mani ricoperte di sangue, cercando di togliersi ciò che gli è finito sul volto, ma viene colpito da un calcio nello stomaco da parte di Black Wolf, che lo mette in posizione di Powerbomb! Lo carica sulle spalle, lo sta per schiantare sul tavolo pieno di vetri e altre cose... ma Walter interviene colpendolo allo stomaco con la sua mazza da baseball! Ha salvato Alex in corner! Ma ecco F “The Boss” arrivargli in soccorso... ma subisce un Back Body Drop da parte di Walter che lo fa finire fuori ring!
    Walter ora prende Black Wolf, che lo colpisce con una ginocchiata nello stomaco! Ora va verso il suo angolo... ma non trova nessuno! Si guarda attorno spaesato, poi vede Alex, e decide di salire sul paletto; Alex si sta rialzando, e Black Wolf va a segno su di lui con il Wolfsault, facendolo tornare per terra! F “The Boss” intanto è tornato al suo paletto, e prende il cambio da Black Wolf! Ecco che entra nel ring, getta fuori Walter con una Clothesline alle corde, poi va su Alex... infierisce con dei pugni sul volto insanguinato, poi lo lancia con un Irish Whip contro le corde, seguito da una Spinebuster! Alex si rialza lentamente, mentre Frank prende lo slancio contro le corde... venendo poi anticipato dallo Shotgun di Alex!! Il Blind Angel ora sale sul paletto, si guarda un po' intorno, ed indica facendo passare tutte le persone dell'arena... FLY FOR FAN... E INVECE NO!! Frank si sposta mandando a vuoto la finisher di Alex! Frank ora lo aspetta al varco... Pedigree... NO! Back Body Drop di Alex! Walter incita il fratello, che ora si rialza... si sta guardando attorno...”

    F.D.: “Ha visto il tavolo riempito del contenuto del BMP!!”

    J.B.: “Ed ora fa un cenno a Walter, che gli porge immediatamente qualcosa... del liquido infiammabile! Alex lo sparge su tutto il tavolo, poi si fa passare un accendino da Walter, e gli dà fuoco!! Black Wolf dal suo angolo rimane impietrito nel vedere le fiamme, mentre F “The Boss” si rialza, e colpisce Brextone... CON L'RKO!!! Mossa improvvisa e devastante, Alex è KO, mentre Frank da il cambio al suo tag partner... Black Wolf entra nel ring, andando subito a prendere Brextone, che però lo colpisce con una gomitata nello stomaco; Black Wolf si piega a metà, mentre Alex lo prende per le braccia... FOOTLIGHT BREAKER!! SUL TAVOLO INFUOCATO!!!”

    F.D.: “L'IMPATTO È STATO DEVASTANTE! E LE FIAMME SI SONO SPENTE!!”

    J.B.: “Alex si avvicina per coprire Black Wolf... ma viene trascinato fuori da qualcuno... è Matt Carter! Ha preso Alex, e lo colpisce con il Flashy Flipper!! L'arbitro da dentro il ring gli fa segno di andarsene, ma non viene ascoltato... nel frattempo Alex viene buttato nel ring, dove c'è Andrew Storm ad aspettarlo... WEST COAST TORNADO!! Walter interviene per aiutare il fratello, ma subisce la Thunderstorm da parte di Andrew Storm! Nel frattempo Matt Carter sale sul paletto... FALL FROM COMPTON!! Completa così la West Coast Power! I West Coast Army lasciano il ring, mentre l'arbitro non sta capendo più niente... intanto Walter si rialza... ma incassa il Wolf Attack da parte dei Lone Wolves!! Black Wolf schiena Walter
    1...
    2...
    3!!! I Lone Wolves vincono, ma Walter non era neanche l'uomo legale!!!”

    WINNER: LONE WOLVES



    ------------------------------



    Dopo il match i due rapper salgono sul ring, mentre mentre i Brextone, palesemente irritati dai fatti, vengono accompagnati nel Backstage.

    AS: “F, Wolf, quello che è successo ci ha stupito, ne stavamo giusto parlando...Non mi sembra giusto, ma in fondo crediamo che meritiate quella chance, visto soprattutto che siete arrivati fino a questo punto...”

    MC: “Ed è per questo che ci affronteremo, sul ring o fuori, ogni singola settimana, fino al giorno del ppv. Mai una tregua, dimostreremo se siete degni o no di sfidare un tag team così rinomato.”

    Storm fa arrivare uno stereo dal backstage e lo posa in mezzo al ring, poi fissa i due avversari...

    AS: “F, hai dichiarato che il nostro rap non è un granchè... Prima di insegnare però bisogna saper fare, fra. Quindi vi diamo la possibilità di misurarvi con noi in una battaglia freestyle... Ditemi... Siete stanchi per il match? Volete che iniziamo noi? Partite voi? Ditemi..”

    Black Wolf si avvicina al centro del ring e strappa il microfono dalla mani di Storm

    BW: “Noi non siamo per niente stanchi, ma dato che ci volete dimostrare che sapete reppare, a voi l'onore.”

    Black Wolf si avvicina a Storm e gli porge il microfono, che il gangster afferra con sicurezza, mentre Carter fa partire la base.

    AS: “Tutti e quattro su ring, le cinture sono in ballo
    state attenti lupacchiotti, questa qua è roba da sballo
    non va in vena o nel naso, se ne sta in giro per l'aria
    state attenti lupacchiotti, questa è peggio dell'aviaria.
    S-T-O-R-M è il mio nome, qui diretti da LA,
    come i Lakers e i Gangsta, come tu non sei
    ne mai lo sarai, perchè il rap è roba seria:
    carta e penna in mano, appunti di questa materia.”


    Storm si blocca e lancia il mic a Wolf, lanciandogli uno sguardo misto fra il rabbioso e il divertito

    AS: “Ti piace come rappa un nigga, fra? Fammi vedere cosa sai fare”

    Carter fa di nuovo partire la base e Wolf si avvicina a centro ring

    BW: “Ci chiamate lupacchiotti, cari rapper da strapazzo
    ed attenti che vi azzanniamo, se ci rompete il cazzo
    parli di L.A a me, che vengo da laggiù
    e devi avere paura di me perchè son peggio di belzebù
    mi vanno bene Lamar, Kobe e Pau
    ma se mi dici Gangstas, allora dico no
    con le cinture in palio, noi quattro li sul ring
    and like the Lakers we win the ring”


    Il pubblico che andava contro i Lone Wolves si sta quasi ricredendo grazie al rap di Wolf, che ora porge il mic ad un F "The Boss" inizialmente disorientato, ma che decide di lanciarsi a sua volta in questa esperienza.

    FB: “Lui è Wolf, io The Boss
    Insieme siamo, veloci più del NOS
    Voi siete, la West Cost Army
    Ma lottate, come Oliver Hardy
    Voi giocate a Basket, con tanti palloni
    Ma nel Ring fate, la figura da coglioni
    Voi fate Rap, dalla mattina alla sera
    e se vi dico che vi battiamo, questa è una cosa vera”


    Il pubblico sembra apprezzare ancora di più la performance dei due sfidanti, ma adesso è di nuovo Storm a strappare il mic dalle mani di F, mentre Carter fa partire l'ultima, decisiva, base.

    AS: “Caro B-O-S-S, inizia a fare yes yes
    con la testa, quando arriva il WCA lo sai che arriva anche lo stress, yes.
    Non conosco il tuo passato, sei passato dalla scuola?
    Sai nessuno ti ha spiegato come mettere la parola
    sopra il beat, non ci sarai, non ci sei
    e la rima con "gay" la lascio a quelli che non vengono da LA.
    E con più virgole nel testo che neuroni nella testa,
    WCA è uguale a festa, resto, pesto e non protesto.”


    Il pubblico è visibilio per i WCA, Carter prende il microfono e si preparare a vedere l'apprezzamento del pubblico

    MC: “Ok, facciamo partire l'applausometro per i Lone Wolves.”

    Il pubblico, contrariamente da ciò che si pensava, è con i Lone Wolves.

    MC: “Ok fra, ora per il WCA.”

    Il pubblico però e assolutamente dalla parte dei WCA che si abbracciano e si danno il cinque.

    MC: “Beh, mi sembra che si sia capito che abbiamo vinto noi, Dre, vuoi dire qualcosa?”

    Storm si fa passare il microfono sul paletto dove sta festaggaindo col pubblico, si volta e si siede sul turnbuckle.

    AS: “Beh, gente, sapete? Questi due mi hanno stupito... Sono disposti a mettere a rischio le loro shot per delle scorrettezze, fanno freestyle non male, a quanto avete stabilito, pur dimostrando una notevole conoscenza dei Backstreet Boys e robaccia simile. Pensavo peggio, davvero. Voi due mi piacete. Non avete idea di quanto ho sudato io, come voi adesso, solo per entrare in una fed. Era due anni fa, in aXa, ma sembra passato molto di più. Ora siamo noi che possiamo concedere una chance. Come Monty Lyrus l'ha concessa a me due anni fa, io ora volgio dare a voi questa chance. Non siete ancora a questo livello, sia chiaro, ma state scalando uno a uno i gradini che vi porteranno alla gloria vera. Siete sulla buona strada gente.”

    Storm fissa in pubblico, che attende in religioso silenzio la fine del discorso del rappper.

    AS: “Guardateli, sono sulla buona strada. Magari un giorno vedremo West Coast Army vs Lone Wolves come un match fra i tag dominanti del giro del wrestling. Ci stiamo avvicinando, ma la strada sarà sempre più dura... Settimana prossima tocca a voi, sfidateci, sorprendeteci con la vostra proposta. Ne vedremo delle belle gente. Congratulazione F, congratulazione Wolf. Ci state arrivando.”

    I due accettano la successiva ovazione che il pubblico gli riserva e lasciano il ring fra la folla festante, mentre Carter si fa passare il microfono

    MC: “Urlate per loro, è giusto, ma qui c'è qualcosa che sta passando in secondo piano. Enesima vittoria, una pietra sulla strada lastricata di trionfi che ci condurrà al titolo. Tifateli pure, ma ora fatevi sentire per il West Coast Army, i vostri prossimi campioni.”

    Sullo sfondo di un pubblico entusasta, i due lasciano il quadrato, passando attraverso il pubblico che li acclama a gran voce.

    ------------------------------



    F.D.: “WOW!! Non mi aspettavo una sfida di rap tra i West Coast Army ed i Lone Wolves! E seppur il rap di Storm e Carter fosse ''più avanti'' di quello dei Lone Wolves, devo dire che anche loro gli hanno dato del filo da torcere!”

    J.B.: “Ed il fatto che oltre a questa ci saranno altre sfide fra i West Coast Army ed i Lone Wolves, rende tutto molto interessante!”

    F.D.: “Ora vedremo in azione il contendente, anche se non sarà l'unico, per il World Title di Bloody Rain, Luke Claymore, contro il neo-debuttante Alexander Jenkins!”

    ------------------------------



    One on One match
    Luke Claymore vs Alexander Jenkins



    J.B.: “Nell’arena risuona Legacy dei Papa Roach, e Luke fa il suo ingresso in arena, con passo lento, guardando il pubblico, a cui a volte stringe la mano, poi si porta sul ring, dove sale sul paletto e allarga le braccia per farsi acclamare dal pubblico.
    Ora è il turno di Jenkins: le luci nell'arena diventano rosse, e sotto le note della sua theme song, I will Be Heard degli Hatebreed Jenkins fa una breve corsa verso il ring per poi guradarsi intorno scorgendo tra il pubblico il fortunato fan che riceverà la maglia con su scritto "Canadian Proud", e stasera tocca ad un giovane tifoso, un bambino.
    I due ora si studiano, e l'arbitro da il via al match... presa di clinch fra i due, che sembra essere vinta da Jenkins che porta il suo avversario al paletto, dove lo molla e tenta una Chop... connessa... seconda Chop... connessa... Claymore però ora prende Jenkins e lo posiziona a sua volta contro il paletto, dove lo colpisce con alcuni devastanti pugni, però l'arbitro lo richiama e lo porta all'altro angolo.
    Luke si lancia di nuovo contro Jenkins, ma il canadese lo colpisce con un calcio allo stomaco e, mentre Claymore è piegato a metà, Jenkins connette un Roll Up...
    1...
    2...
    ma è ancora troppo presto per lo schienamento.”

    F.D: “Culla bellissima e velocissima, ma non basta!”

    J.B.: “E allora il purista solleva Claymore, che però con un movimento fulmineo riesce a connettere un Exploder Suplex, a cui fa seguire un pinfall..
    1...
    2...
    niente da fare neanche per Claymore, che però si rialza subito e chiude il suo avversario con un'headlock. Jenkins tenta di liberarsi... e ci riesce con una Back Drop. Ora entrambi sono a terra, ma sembra essere Claymore il primo ad alzarsi, utilizzando le corde, poi si lancia all'assalto del nemico , chiudendolo in una Cloverleaf. Vediamo il canadese allora contorcersi dal dolore, ma riesce a liberarsi, dato che era vicino alle corde e le tocca facilmente.
    Jenkins ora si porta sull'apron e quando vede Claymore arrivare, connette una spallata fra la seconda e la terza corda, che fa piegare in due l'avversario, poi rientra nel ring e connette il suo Butterfly Suplex...di cui mantiene la presa trasformandola in un Chinkenwing Hold, per tentare di sottomettere Luke.
    Vediamo il giovane dell'Arizona tentare in tutti i modi di liberarsi, ma la presa è salda e Jenkins non molla, finché Luke non riesce ad arrivare col piede sulla corda più bassa, allora il purista del wrestling deve mollare.
    Jenkins Fa segno di volerla fare finita, ora solleva Claymore da terra, poi lo mette in posizione e tenta la Greetings from Calgary...MA CLAYMORE NE ESCE E CONNETTE UNA SORTA DI NORTHERN LIGHT SUPLEX, con ponte e schienamento...
    1...
    2...
    3... SI! NO! JENKINS NE ESCE ALL'ULTIMO SECONODO.”

    F.D.: “Dopo questa ottima manovra Jenkins ha quasi rischiato la sconfitta!”

    J.B.: “I due si rialzano quasi insieme, e Jenkins riesce a colpire Claymore con un Low Dropkick alla gamba destra, per poi tentare un' Enzuigiri, ma Luke si abbassa e il calcio và a vuoto.
    Luke ora si rialza, prende la rincorsa...e colpisce il canadese con un Big Boot in pieno viso.
    Ora è giunto il momento che sia Claymore a chiudere il match...infatti ora si posiziona vicino al paletto, inizia a muovere freneticamente la gamba... Jenkins si rialza e si gira verso Claymore... FLASH OF THE FUTURE... NO! LEG SWEEP DI JENKINS, E CLAYMORA CADE A TERRA... CANADIAN PROUD DI JENKINS... NO!! Claymore con un doppia spinta di piede riesce a spedirlo all'angolo, poi si rialza e lo raggiunge...lo solleva sulla terza corda, poi ci sale anche lui, ma Jenkins lo colpisce con dei pugni, po lo prende e tenta una proiezione... NO! Claymore riesce a tenersi alle corde, poi connette delle gomitate sul suo avversario, e riesce a riprenderlo...TRIP TO THE FUTURE A SEGNO!!! CON REALTIVO PINFALL:
    1...
    2...
    3!!! Il match finisce con una vittoria che fino all'ultimo non era scontata, l'arbitro ora alza il braccio di Claymore, frastornato ma contento della vittoria.”

    WINNER: LUKE CLAYMORE



    ------------------------------



    F.D.: “Alexander Jenkins, con la sua tecnica sublime ha dato del filo da torcere a Luke, che ha ottenuto la vittoria con molta fatica!”

    J.B.: “Anche lui però ci ha deliziato con delle buone manovre tecniche.”

    F.D.: “Non sembra però un grande esperto di sottomissioni, chissà come si comporterà nell'Extreme Submission di Bloody Rain...”

    J.B.: “Ora però pensiamo al Submission che ci sarà tra qualche istante, non sarà Extreme, ma Vercelli avrà pur sempre l'occasione di dimostrare a Duston e Claymore che è lui il favorito per Bloody Rain.”

    F.D.: “Sempre se sconfiggerà Lance Masters e BoBka nel Triple Threat Submission match che stiamo per vedere!!”

    ------------------------------



    Triple Threat Submission match
    Joe T. Vercelli vs Lance Masters vs BoBka



    J.B.: “Si sente nell'arena la musica del padrino, insieme ad una sventagliata di mitra: ecco Joe T. Vercelli che si presenta sullo stage, come al solito con un cappello ed il suo costoso cappotto; oggi è da solo, infatti il suo bodyguard Fred Borland non è con lui. Percorre la rampa, e sale sul ring, facendosi togliere cappello e cappotto dall'arbitro.
    Ecco risuonare Qwerty, dei Linkin Park, ad arrivare ora è Lance Masters! Si dirige verso il ring, dando il cinque a qualche fan e lasciando i suoi guanti ad un ragazzino in prima fila.
    Accompagnato da Flush, di Brian “Head” Welch, arriva anche BoBka! Percorre la rampa, eseguendo la sua taunt, e salutando i suoi fans; ora sale sul ring, il match sta per iniziare.
    Suona il gong, il match è iniziato! I tre si scrutano muovendosi circolarmente, a fare la prima mossa è Lance Masters, che si getta contro BoBka con una Clothesline! Vercelli intanto arriva dietro, applicando subito una Full Nelson su Lance! Dopo pochi secondi di match subito una sottomisione applicata! Vercelli scuote Lance per farlo cedere, ma è ancora troppo presto, Lance scivole fuori dalla presa e colpisce Vercelli con un Uppercut alla gola! Intanto BoBka si è ripreso, va su Masters, e lo colpisce con dei pugni al volto, Lance reagisce a sua volta con dei pugni, ma ecco che BoBka lo sorprende mettendo in atto una DDT! Ora BoBka porta Lance seduto contro il paletto, lo colpisce con dei pugni per stordirlo, poi si mette in posizione per prendere la rincorsa dall'angolo opposto... CANNON BALL!! BoBka si rialza... Spear di Vercelli! Il padrino della BWF ora applica una Headlock su BoBka, che si dimena nel tentativo di liberarsi... riesce a mettersi sulle ginocchia, e colpisce Vercelli con delle gomitate nello stomaco! Vercelli allenta la presa, e BoBka lo spedisce contro il paletto, colpendolo poi con una Corner Clothesline! Vercelli rimane in piedi barcollante, mentre BoBka salta sul paletto, e connette con il suo Take That!! Missle Dropkick a segno! Ora BoBka va ad occuparsi di Lance, che però lo colpisce con un Toe Kick; lo prende in una Front Facelock... Tornado DDT!! BoBka è rimasto KO!! Lance ora si gira verso Vercelli, i due si guardano per qualche secondo... ed ecco che Lance si mette a correre verso di lui! Vercelli si abbassa per schivare l'attacco in corsa, poi prende Lance per il collo... DECAPITATION!!!”

    F.D.: “Brutta botta al collo! Lance Masters ha rischiato grosso!!”

    J.B.: “Dopo la Decapitation Vercelli infierisce sul collo di Lance con dei potenti Stomps, andando a colpire anche la sua schiena; lo rialza... Powerbomb!! Ora Vercelli mette Lance in ginocchio... ed applica una Camel Clutch!! Lance non riesce ad uscire dalla presa, ma a salvarlo ci pensa BoBka con un Big Boot su Vercelli, che crolla a terra. BoBka ora prende Don Vercelli, e lo alza spendendolo alle corde con un Irish Whip, seguito da una Spinebuster!! BoBka ora prende Lance... Tiger Bom... NO!! Lance la reversa in un Back Body Drop, e poi applica su BoBka una Cobra Clutch!! BoBka viene smosso da violenti scossoni da parte di Lance, ed ha lo sguardo nel vuoto: forse sta per perdere i sensi... Lance lo mette seduto... ma ecco che BoBka afferra il collo dell'avversario e si libera effettuando una Jawbreaker! Lance rimane barcollante, e BoBka se lo carica sulle spalle... MARK SLAM A SEGNO!! Ora lo mette in ginocchio... ED APPLICA LA ATROCITY XXX!!! La sua finisher di sottomissione è applicata!!”

    F.D.: “Ora sono guai per Lance!!”

    J.B.: “Lance non riesce a liberarsi... ma Vercelli interrompe il tutto: Lariat sulla schiena di BoBka!! L'arbitro si distrae nell'assicurarsi delle condizioni di Lance, mentre Vercelli colpisce BoBka con il suo Iron Fist!! Lance nel frattempo si rialza, prende Vercelli... Angel Sychter! Ora porta Vercelli contro il paletto, lo porta sulla cima, e se lo carica sulle spalle! Dark Side of Heav... ma BoBka sale sulla seconda corda e blocca la mossa! Vercelli scende dalle spalle, cadendo rovinosamente sul ring, mentre BoBka combatte contro Lance sulla cima del paletto; BoBka riesce a prenderlo... SUICIDE DI BOBKA!! Lance è KO, mentre BoBka si rialza, ma trova Vercelli ad attenderlo! Gli afferra le gambe facendolo cadere, ed applica L'ITALIAN STYLE!! Bastano pochi secondi a Don Vercelli per far cedere BoBka!! Vercelli ha vinto il match!”

    WINNER: JOE T. VERCELLI



    ------------------------------



    F.D.: “Vercelli in questo match ha mandato un chiaro segnale a Duston e Claymore!!”

    J.B.: “Don Vercelli ha un buon repertorio di sottomissioni, per l'Extreme Submission è abbastanza favorito.”

    F.D.: “Ma Duston e Claymore non sono da sottovalutare, chissà cosa potrebbero estrarre dal cilindro durante Bloody Rain.”

    J.B.: “Ora siamo arrivati al grande evento della serata, il Champion vs Champion match fra il World Heavyweight Champion Den Duston, e l'Hardcore Champion DarKhaos!!”

    ------------------------------



    Main Event
    Champion vs Champion
    One on One match

    Den Duston vs DarKhaos



    J.B.: “DarKhaos entra con la sua theme song Alien Nation, degli Scorpions, presenta sullo stage fermo, guardando il pubblico girando la testa in maniera rapida e nervosa. Cammina a passi spediti verso il ring incurante dei tifosi, una volta sul ring si porta sul paletto dove alza le braccia verso l'alto come fossero un paio d'ali, alla fine si piazza al centro del ring dove solleva il braccio destro verso il cielo, prima di abbassarlo di botto facendo partire i pyros rossi dagli angoli.
    Ora è il turno di Duston, entra con la sua theme song Shock the Monkey, di Coal Chamber, si dirige verso il ring, dando ogni tanto uno sguardo alla folla,ma non dà il cinque a nessuno. Poi sale sul ring ed alza gli indici al cielo. Dopo ciò,si toglie il gilet
    "Il match è partito, inizia un match che si preannuncia a 5 stelle. CLINCH tra i 2, a vincere è Duston, getta l'avversario all'angolo, chop di Duston, ancora chop... DarKhaos stordito reagisce con un pugno, ma viene intercettato da Duston che prende il braccio e lo piega in una Arm Lock, DarKhaos cerca di reagire ma la prese e ben salda, gomitate nella pancia di Duston che lascia la presa, ora Duston colpisce con un braccio teso DarKhaos, Duston lo schiena:
    1...
    2...
    Si libera, DarKhaos ora sembra un po' arrabbiato, colpisce Duston con delle stomp, prende il braccio ed esegue un LegDrop sullo stesso, continua con colpi alle gambe. Ora prende la gamba di Duston ed esegue la DarKhaos Deathlock, Duston soffre, ma non vuole cedere... si avvicina alle corde ma niente, DarKhaos lo rimette di nuovo al centro del ring, ma incredibilmente DUSTON RIBALTA LA MANOVRA DI DARKHAOS!
    DarKhaos a terra, ora si rialza, entrambi i wrestler ora lottano alzati, si scambiano vari pugni, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, i 2 avversari ora sembrano molto stanchi. DarKhaos sembra stordito, Duston quindi ne approfitta per rimbalzare dalle corde, prova un Elbow ma DarKhaos riesce a scansarsi dalla presa! E ora esegue un German Suplex. Ora prende le gambe di Duston ed esegua la Sharpshooter!”

    F.D.: “UH!! Grande mossa di vecchia scuola canadese!!”

    J.B.: “IN TUTTA L'ARENA SI SENTONO LE URLA DI DUSTON, MA NON VUOLE CEDERE! la mossa continua ancora, ma niente da fare. Duston è in seria difficoltà, si avvicina alle corde ma DarKhaos lo rimette di nuovo al centro del ring! STAVOLTA SEMBRA FINITA DAVVERO! IL PUBBLICO COMINCIA AD ESALTARSI!
    Duston però si sta alzando! incredibile! con una gran forza DUSTON ROMPE LA SHARPSHOOTER! Ora Roll-up su DarKhaos:
    1...
    2...
    Ma DarKhaos si libera ancora, di nuovo in piedi, ancora di scambiano pugni a non finire! Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos, Duston, DarKhaos! DUSTON BARCOLLA DI NUOVO!
    Allora DarKhaos ne approfitta per colpire alle gambe, Duston rimane a terra senza forze! a questo punto DarKhaos sale sulla 3 corda, ODDIO, E' PRONTO PER LA DRAGON SPLASH! SALTA MA DUSTON SI RIMETTE IN PIEDI! CODEBREAKER IN VOLO! ODDIO, E' FINITA, E' FINITA! DARKHAOS RIMANE A TERRA SENZA FORZE, DUSTON LO SCHIENA:
    1...
    2...
    3...NO! Duston disperato si mette le mani nei capelli, ora però sembra voler chiudere l'incontro! Chiama la sua The Only Drop! IL PUBBLICO ESPLODE! esegue i 4 Elbow, al 4° si ferma e insieme al pubblico grida "I'm The Only One" A SEGNO! Schiena ancora DarKhaos:
    1...
    2...
    3...NO! DarKhaos si libera ancora, Duston si dispera! ora chiama la sua STUNNING BREAKER! A SEGNO! NO! DARKHAOS SPINGE DUSTON IN FACCIA A L'ARBITRO! L'ARBITRO CADE!”

    F.D.: “Ora sono guai, DarKhaos non ha occasione migliore di far uscire il suo vero lato, quello Hardcore!!”

    J.B.: “Ora va vicino al paletto, leva le protezioni e vediamo che dentro c'è un sacchetto! ma cosa c'è li dentro? O MIO DIO, ESCONO 2 GUANTI, ma non sono 2 guanti normali, sono avvolti dal filo spinato! DarKhaos aveva preparato prima del match i guanti e li aveva nascosti!
    Duston in tanto si rialza stordito e DarKhaos lo aspetta per la sua Blood Split! Throwing Forward Crucifix Powerbomb, a segno! ma DarKhaos non ha intenzione di finire la combinazione di mosse, Drakon Breaker vol. II! a segno e ora Last Will! OH MIO DIO, DARKHAOS ESEGUE TUTTE LE COMBINAZIONI DI MOSSE, QUINDI LA SUA FINISHER COMPLETA! LAST WILL A SEGNO, MANDIBLE CLAW SULLA BOCCA DELL'AVVERSARIO, MENTRE L'ALTRA MANTIENE LA GOLA! Duston non c'è la fa più! ma non c'è nessun arbitro che può decretare la squalifica! DarKhaos ora lascia la presa, mentre Duston tossisce e caccia goccie di sangue dalla gola! DarKhaos si avvicina di nuovo a Duston ma Duston lo sorprende con un Low Blow! a segno! Duston sembra si sia incazzato, pugni in faccia a DarKhaos, è scatenato! non si ferma più! lo fa rimbalzare dalle corde, DarKhaos tenta una scivolata ma Duston lo blocca! Ma DarKhaos lo colpisce con il guanto spinato in piena fronte! Duston sanguina! Duston però subisce il colpo e afferra per la gola DarKhaos! gli tira il guanto della mano sinistra, e lo colpisce! anche DarKhaos sanguina, ora Duston non perde altro tempo ed esegue un'altra STUNNING BREAKER! A SEGNO!”

    F.D.: “Due Stunning Breaker!! Come potrebbe DarKhaos resistere?!”

    J.B.: “Ma l'arbitro è a terra, Duston quindi cerca di svegliare l'arbitro ma non si sveglia, Duston quindi cerca lo stesso di schienarlo! MA CHI ARRIVA! UN'ALTRO ARBITRO! INCREDIBILE! QUANTI COLPI DI SCENA! INTANTO IL VERO ARBITRO SI STA RISVEGLIANDO, MA L'ARBITRO NON PERDE ALTRO TEMPO E SUBITO CONTA LO SCHIENAMENTO:
    1...
    2...
    DarKhaos alza parzialmente la spalla, e viene visto dall'altro arbitro! intanto l'arbitro principale conta anche il 3...
    È FINITA! IT'S OVER! DUSTON VINCE QUEST'INCONTRO! Risuona la sua theme song!! Ma ora vediamo il secondo arbitro litigare con quello principale, dicendo che DarKhaos aveva alzato la spalla! Ma il secondo arbitro si nega il tutto dicendo che era un 3 e che DarKhaos non ha alzato nessuna spalla! Ora arriva un terzo arbitro, che chiarisce i due arbitri, che sembra abbiamo preso una decisione. Vanno dall'annunciatore e gli dicono qualcosa all'orecchio, l'annunciatore prende il microfono annunciando la decisione.”

    “Il match, siccome ci sono due arbitri e ognuno dice la propria versione, FINISCE IN UN NO CONTEST!! PARITÀ TRA VOI DUE!”

    Il pubblico fischia mentre sia Duston, sia DarKhaos rimangono increduli della decisione presa.

    WINNER: NO CONTEST



    ------------------------------



    F.D.: “Non ci si può credere, No Contest!!”

    J.B.: “Duston è incazzatissimo, prende la sua cintura di campione mondiale e se ne torna nel Backstage!”

    F.D.: “E anche DarKhaos non è da meno, abbiamo visto tutti che ha alzato la spalla, ed il fatto di non aver potuto concludere il match lo ha reso parecchio nervoso!”

    J.B.: “Ora però, siamo arrivati alla fine dello show.”

    F.D.: “Ci spiace, ma è l'ora dei saluti.”

    J.B.: “Ci vedremo la settimana prossima, per BloodBash #7!”

    F.D.: “Ciao a tutti!!”
     
    Top
    .
0 replies since 21/1/2011, 17:00   24 views
  Share  
.