Paulie Veneruso

peppoman - ex gwf wrestler Hall of Famer 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghep™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome: Paulie Veneruso
    User Name: Peppoman
    Prestavolto: Stone Cold Steve Austin
    Nickname: "Quel bravo ragazzo" ; "The italian bear"; "The Italian Badass"
    Catchphrase: "I am a good person!" ; "The Italian Bear is coming to eat you alive!"; "The Italian Badass is Kicking Your ass.....RIGHT NOW!"

    Altezza: 190 cm
    Peso: 108 kg
    Data di nascita: 28/08/1981
    Nato a: Napoli , Italia (residente a Boston USA)
    Debutto: GWF (ottobre 2011)
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2008)

    Aspetto Fisico & Attire: Grosso e muscolo . Pelato con occhi chiari e pizzetto. Si presenta sul ring in tenuta classica (Stivali , ginocchiere e gomitiere). Prima di prendere parte al match indossa molto spesso un gillet di pelle con un teschio davanti nella parte destra e una scritta d'orata sulle spalle che recita: "FUCK YEAH!", con un disegno sottostante, che rappresenta due pistole incrociate. Nel backstage è solito aggirarsi con un vestiario molto semplice e minimale, un blue Jeans e una delle sue T-Shirt, sempre Politically Incorrect.

    Gimmick & Attitude: La sua vita è stata molto difficile, la totale assenza di regole e di un nucleo familiare durante tutta la sua vita lo hanno portato ad agire solo ed esclusivamente per conto proprio. Non si fida di nessuno mai, neanche di sè stesso alle volte, e quindi è molto restio ad avere amicizie nella vita come nell'ambiente di lavoro. E' un bastardo, un figlio di puttana, si potrebbe definire come un "Italian Badass", e questa sua indola la riversa totalmente quando combatte. Sleale, violento e con il solo obiettivo di vincere, è tutta una vita che aspettava di poter prendere a calci gente e farlo di professione. Ora che davanti a lui vede la possibilità di avere successo in qualcosa e di farlo legalmente non vuole assolutamente farsi scappare questa opportunità. Non rispetta il pubblico, non ama le regole e spesso le viola anche e solo per il semplice gusto di farlo, non vuole essere comandato da nessuno, e odia tutto quello che si frappone fra lui e i suoi obiettivi, in questo caso, soldi, fama, donne, e cinture. E' sicuramente una persona da cui stare alla larga, mai farla arrabbiare altrimenti si rischia la pelle. Non esistono alcun tipo di restrizioni per lui. La sua trafila per arrivare alla GWF è passata attraverso la ricerca ormai vana del padre e la totale assenza della madre per tutta la sua crescita. Adesso, pochi cazzi, è il tempo per l'Italian Badass, di fare i conti con il destino.

    Theme Music: AC/DC - Shoot to thrill

    Stile di Entrata:: Sotto spoiler l'entrata in codice, questo se i writer vogliono usarla, giusto per velocizzarvi il lavoro
    CODICE
    Ecco che l'arena finisce letteralmente al buio...il Titantron si accende e parte un video...

    [IMG]http://img505.imageshack.us/img505/481/isaidwheresmybeerwomanir4.gif[/IMG]

    Shoot To Thrill degli AC/DC irrompe nell'arena come una saetta scagliata da Giove in persona...partono dei pyros ad esplosione dal basso e una cascata di pyros scende da sotto al titantron...Veneruso compare sullo stage con le braccia alzate dando un urlo per caricarsi...con un grosso sorriso percorre la rampa fermandosi ogni tanto per dare il cinque ai fans delle prime fila...arriva vicino al ring e ci sale sopra passando sotto la prima corda...sale sul paletto e allarga le braccia...


    Biografia:
    Nato trent'anni fà nei sobborghi di Napoli , più precisamente a Scampia . Fin da piccolo ha vissuto una situazione familiare molto complicata , data dal padre che era affiliato ad un clan della malavita di Secondigliano e da una madre completamente assente data dal suo problema con il bere . All' età di 14 anni resta completamente orfano (con la madre che resta uccisa in una sparatoria) e il padre che scompare da un giorno all'altro . Da questo momento ha dovuto badare a se stesso da solo ; la via più facile per "sopravvivere" era quella di iniziare la vita da delinquente. Iniziò a spacciare droga fino a quando non è stato arrestato dalla Polizia . Per evitare che gli succedesse qualcosa in carcere(per via dei trascorsi della sua famiglia) l'hanno trasferito nel nord italia (nel carcere minorile) dove esce appena maggiorenne. Nel carcere inizia ad allenarsi nel pugilato. Uscito dal carcere e inizia a collaborare con la I.W.F. , famosa federazione di wrestling italiana. Riesce a farsi un nome nel "bel paese" fino a quando dopo una breve parentesi in Germania viene ingaggiato per un periodo di prova con la G.W.F.
    All'età di 30 anni si trova ad avere l'occasione che stava aspettando da una vita.

    Parco Mosse:
    - Elbow drop
    - Flying Elbow Drop
    - Pointed Elbow Drop
    - Leg drop
    - Powerbomb (talvolta dal paletto)
    - Delayed Spinebuster
    - Knee drop
    - Neckbreaker
    - Lou thez press
    - Bear Hug
    - Back suplex
    - Superplex
    - German suplex
    - Jawbreaker
    - Piledriver
    - Sharpshooter
    - STF
    - Back Kick
    - Savate Kick followed by Running Forearm Smash
    - Swinging Neckbreaker
    - Free Fall Drop
    - Rope Hung Big Boot
    - Slingshot Pendulum Backbreaker
    - Stomp on Groin
    - Catapult Trow
    - Outlaw Attack
    - Mudhole Stomps
    - Spinning Side Slam

    Finisher:
    - Paulie Stone (Stunner)
    - Bear Bite (Cobra Clutch)
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    1 time GWF World Heavyweight Champion
    1 time GWF Television Champion
    2 times GWF Tag Team Champion

    Awards
    -

    Other
    GWF Hall of Famer (class of 2024)
    13° Triple Crown Champion of GWF History
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 16/5/2024, 16:45
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2011, 07:19   689 views
  Share  
.