Christina

~ Real First Lady ~ - LADIES Hall of Famer 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghep™
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Nome Wrestler: Christina
    User Name: ~ Real First Lady ~
    Prestavolto: Melina Pérez/Rosemary
    Nickname: The GWF First Lady; Italian Dream; The Founder
    Catchphrase: "Destiny is All"; " I was the one, I am the one and I'll always be the one"

    Altezza: 165 cm
    Peso: 59 kg
    Data di nascita: 15/07/1986
    Nato a: Firenze (Toscana), Italy
    Debutto: dicembre 2011

    Aspetto Fisico & Attire: Di media altezza e fisico proporzionato; occhi castani e capelli mori che a volte ama tingersi di rosso. Indossa attire spesso scuri, neri, anche se ultimamente preferisce dei comodi leggins di jeans strappati con una t-shirt con su scitta la sua catchphrase, e con sé porta sempre la sua inseparabile giacca di pelle nera con dietro stampato il simbolo con le braccia a “X” degli Straight Edge.

    Gimmick & Attitude: Face. Da quando è stato reso vacante il precedente Ladies Title nel 2014, ha maturato un atteggiamento più umile, altruistico, passando a pensare alla categoria nella sua interessa e non più a soddisfare il suo ego. Ha sempre voglia di confrontarsi con nuove atlete, di trovare stimoli per saziare la sua voglia di lottare, mostra rispetto a chi lo merita e dà l'anima per questo sport. Rimane comunque testarda nel voler ottenere altri successi con le sue forze.

    Theme Music: "Sad but True" - Metallica

    Stile di Entrata:: Attende qualche secondo durante la into della canzone prima di apparire sullo stage, dove si presenta indicando i suoi fan negli spalti, ruotando su se stessa per mostrare le scritte nella sua giacca di pelle. Percorre la rampa dando il cinque ai fan e balza sull'apron, salendo dall'esterno su un angolo dove incrocia le braccia a ricordare la filosofia Straight Edge.

    Stipulazioni preferite:: Ladder Match ma soprattutto quelle che hanno a che fare con le sottomissioni (Submission Match, I Quit Match, ecc)

    Stile di lotta: Il suo repertorio tecnico è principalmente basato su mosse di sottomissione e manovre di sollevamento come varie tipologie di Suplex, avendo una maggiore forza sulle braccia. Si ispira alla scuola canadese,anche se non disdegna qualche manovra di impatto dal paletto

    Biografia:
    Fin da piccola la sua passione più grande è stata il wrestling, tanto che una volta terminato il liceo decide di abbandonare l’idea di iscriversi all’università per trasferirsi nel Nord Italia ed iniziare ad allenarsi. Entra in una rinomata scuola di wrestling e riesce ad ottenere un contratto per una delle più importanti federazioni europee. Dopo un paio di anni, la WSU le offre un contratto, accettato senza indugi, per trasferirsi negli USA e fare altre esperienze. I sacrifici non sono poco pochi, tra lavori part-time per pagare la palestra e corsi serali per migliorare l’inglese, ma intanto compete con grandi esponenti del wrestling femminile. Da qui ottiene maggior successo, entrando nella divisione femminile più rinomata di tutto il circuito indipendente americano, quella delle SHIMMER, dove si confronta con vere e proprie icone, battendo una tra le più famose per il titolo assoluto in quello che probabilmente è stato il più bel match della sua carriera. La portabandiera italiana riscuote grande successo, tanto che ottiene un try-out match con la TNA dopo poco più di un anno dal suo arrivo in America: il risultato sembra promettente, ma proprio quando ha l’opportunità più grande della sua vita, subisce un infortunio al ginocchio che la costringe a stare ferma diversi mesi. Iniziando una nuova esperienza in questa federazione, spera di poter riscuotere lo stesso successo, ricevendo rispetto per la lottatrice che è e non per altre caratteristiche come l’aspetto esteriore.
    In GWF ha avuto modo di sfidare quasi ogni Ladies della precedente e attuale generazione. Nei suoi primi due anni nella compagnia, ha avuto a che fare con le HHB e Ananke, passando poi per Elizabeth Hudson, Samantha e Black Marylin, che è stata per lei amica, mentore e ex compagna di team nei Founders. Contro di lei la Blackster ha anche combattuto il suo match di ritiro. Ha vinto ben quattro volte il Ladies Title, divenendo anche l'ultima Campionessa che lo ha detenuto, prima che venisse cambiato nell'attuale Women's Title. Ha affrontato lunghe battaglie contro atlete del calibro di Daenerys, Diana Brave, Evangeline Kay anche se con loro non è riuscita a spuntarla nei match titolati. Non ultima ha messo gli occhi su AJ Gallows al suo ritorno dopo una pausa di sei mesi, puntando a vincere il Women's Title, nella partecipazione al primo Main Event femminile di Springtime Massacre 2016.

    Parco Mosse:
    -Scoop Slam
    -Front Suplex
    -Diving Drop Kick
    -Bow and Harrow Stretch
    -Michinoku Driver
    -Fisherman Suplex
    -Tornado DDT
    -Tilt-a-whirl Backbreaker
    -Suicide Dive
    -Double Boston Crab
    -Sidewalk Slam
    -Gory Special
    -Dragon Clutch
    -Minoru Special
    -Sleeper Hold
    -Double Underhook Back Breaker
    -Hammerlock Suplex
    -Capture Suplex
    -Exploder Suplex contro il turnbuckle
    -Suicide Dive trasformato in un Tornado DDT

    Trademark
    -Omoplata Crossface
    -Last Breath (Cross-legged inverted bridging STF)

    Finisher:
    -Italian Remedy (Double Arm DDT)
    -Burn in Hell (Scorpion Crosslock)
    -Blaze of Glory (Diving Corkscrew Stunner di Ember Moon)

    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    2 times GWF Women's Championess
    4 times GWF Ladies Championess
    1 time GWF Destiny Championess

    Awards
    2 times Lady of the year (2012, 2013)
    1 time Comeback of the year (2016)
    1 time Ladies Match of the year (2018)
    1 time Bump of the year (2018)

    Other
    GWF Hall of Fame (2018)
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 7/2/2024, 17:04
     
    Top
    .
0 replies since 22/12/2011, 20:00   1083 views
  Share  
.