WWE Smackdown 18/12/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Crow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wwe-smackdown-logo

    Questa puntata speciale, denominata Super Smackdown Live, si apre con un video che ci fa vedere cosa è successo alla fine di Raw: sono coinvolti Big E Langston, AJ Lee, John Cena e Dolph Ziggler. Ci viene ricordato che stasera avremo Ziggler e Big Show contro Cena e Sheamus.

    E' già tutto pronto per una nuova puntata di Miz TV: il presentatore dice che il suo ospite di stasera ha causato più danni di Linsday Lohan e un'automobile. Introduce quindi AJ Lee e Dolph Ziggler, mentre Big E Langston si unisce a loro. Miz chiede "Perché?" a AJ e la ragazza risponde con un'altra domanda: perché Cena ha giocato col suo cuore? Lei ha perso il suo lavoro per lui, credeva fosse diverso dagli altri ragazzi, ma lui le ha spezzato il cuore, allora lei ha aiutato Ziggler a spezzare il suo. L'Awesome One le dà della pazza e prende in giro Ziggler, facendo arrabbiare Langston; Dolph prende la parola e dice che Cena può prendersi il premio di Superstar Of The Year, perché lui non ne ha bisogno, dato che possiede ancora la valigetta del Money In The Bank e ha rubato la ragazza al wrestler di Boston. Miz afferma di sperare che Ziggler sappia soddisfare tutte le personalità di AJ, poi lo definisce il sesto membro dei One Direction; Langston è furioso a riguardo.

    Teddy Long ferma Booker T nel backstage dicendogli che c'è un ragazzo che vuole vederlo: Brad Maddox! Booker si arrabbia con Long, gli dice che l'ex arbitro è un problema, ma Teddy gli fa notare che Brad ha un grande seguito sui social network e uno show su Youtube, gli chiede se ha paura delle controversie e alla fine gli ricorda che tutte le persone sanno quanto sia importante avere una seconda chanche. Il cinque volte campione WCW incarica Long di dire a Maddox che stasera avrà un match, ma l'avversario lo scoprirà sul ring.

    Match 1: Damien Sandow vs Sin Cara

    Prima della sfida, parte la musica di Rey Mysterio, ma questi non si presenta sul quadrato. Match fatto di scambi veloci, con Sin Cara che viene distratto prima da Cody Rhodes, poi dallo Shield: il gruppo lancia la maschera di Mysterio sul ring! Sandow ne approfitta per mettere a segno il suo particolare neckbreaker e vince il match.

    Vincitore: Damien Sandow

    Vediamo un video di Flo Rida e Miss Piggy che parlando del Tribute To The Troops di domani sera.

    Match 2: Santino Marella vs Tensai

    Match comedy, dove, nelle battute finali, Santino scampa alla sleeper hold di Tensai e mette a segno il Cobra, ma la mossa non ha effetto. L'ex Albert prova a sollevare l'avversario, ma subisce un beffardo roll up.

    Vincitore: Santino Marella

    Altro video dell'ultimo Raw, dove vediamo la diatriba tra CM Punk e Ric Flair, l'attacco dello Shield contro il Nature Boy e il salvataggio del Team Hell No.

    Nel backstage proprio i campioni di coppia parlano con Kofi Kingston. Kane dice a Kofi di tenere gli occhi aperti perché lo Shield è nell'arena, ma l'atleta di colore dice di esserne consapevole, ma di aver voglia solamente di mettere le mani addosso a Barrett. Daniel Bryan è ancora arrabbiato per non aver vinto neanche uno Slammy Award, e Kingston, dicendo che Ric Flair ha una catchphrase migliore della sua, lo fa arrabbiare ancora di più.

    Match #3: Team Hell No & Kofi Kingston vs Prime Time Players & Wade Barrett

    Mentre Kofi si concentra su Barrett, il Team Hell No fa un bel lavoro di squadra, con Kane che esegue la chockeslam decisiva su Darren Young dando la vittoria alla sua squadra.

    Vincitori: Team Hell No & Kofi Kingston

    Dopo un altro video sul finale di Raw, vediamo John Cena e Sheamus parlare nel backstage. Il bostoniano dice di essere concentrato per stasera e che Langston è probabilmente il wrestler più potente della WWE; per Sheamus questa suona come una sfida. Cena ride e cerca di andar via, ma l'irlandese lo trattiene e gli chiede di AJ. Inizialmente, John esita, poi bisbiglia qualcosa all'orecchio dell'amico. Sheamus chiede se stia dicendo sul serio, John gli risponde che sta scherzando.

    Parte la musica di CM Punk e il campione fa il suo ingresso sul ring, accompagnato dal fido Paul Heyman. L'atleta di Chicago se la prende con la WWE, con la mancata assegnazione del premio Superstar Of The Year, con Ric Flair, che chiama "perdente". Dice che nessuno può batterlo per il titolo WWE, ma parte la musica di Ryback! Heyman ricorda a quest'ultimo che Punk non può lottare, Ryback risponde che i dottori gli daranno presto il via libera e lui vincerà il titolo nella prima puntata di Raw del 2013!

    Match 4: Antonio Cesaro vs Ryback

    Cesaro combatte bene, ma il suo impegno non basta contro un Ryback indiavolato, che mette a segno la sua Shell Shocked e schiena il campione US.

    Vincitore: Ryback

    Va in onda un altro video, dove vediamo Miz intento a imparare a pilotare un F-18.

    Nel backstage AJ Lee augura a Kaitlyn buona fortuna per il suo match, ma riceve un brutto sguardo e chiede perché. Kaitlyn dice che AJ continua a ricadere negli stessi errori ed è difficile essere sua amica. La Crazy Chick comincia a piangere, per poi smettere di colpo, Kaitlyn le dice che ha bisogno di aiuto, e in tutta risposta viene attaccata. Gli arbitri separano le due ragazze.

    Match 5, for the Divas Title: Eve Torres vs Kaitlyn

    Kaitlyn va più volte vicina alla vittoria, ma Eve è furbissima, in un momento di difficoltà, a buttare a terra l'arbitro, facendosi squalificare per mantenere la cintura.

    Vincitrice: Kaitlyn via DQ

    Nel backstage c'è ancora AJ, che spiega a Ziggler la gelosia di Kaitlyn nei confronti della fidanzata di un futuro campione del mondo. Big Show dice che, se Ziggler proverà a incassare la valigetta stasera, passerà il Natale in ospedale, perché gli darà un Knockout Punch talmente forte da farlo entrare in coma. Secondo le sue previsioni, quando Dolph si sveglierà dal coma, il suo contratto con la WWE sarà già scaduto.

    Ennesimo video di Raw, dove vediamo Sheamus prendere a sediate Big Show, Ziggler provare a incassare e l'intervento risolutivo di John Cena.

    Match 6: Brad Maddox vs Brodus Clay

    Un altro squash per l'ex arbitro, che viene annientato dal ballerino via Funk It Splash.

    Vincitore: Brodus Clay

    Nel postmatch, lo Shield attacca Brodus Clay!

    Match 7: John Cena & Sheamus vs Dolph Ziggler & Big Show

    Un gran main event, abbastanza lungo e combattuto. Nelle battute finali, Sheamus manda fuori ring Big Show con una clothesline e lotta con lui sulla rampa, Ziggler prova la Zigzag su Cena, ma si prende una Attitude Adjustment. Arriva Big E Langston, accompagnato da AJ, e attacca brutalmente il bostoniano, costringendo l'arbitro a chiamare la squalifica.

    Vincitori: John Cena & Sheamus via DQ

    Lo show si chiude con Langston che sta in piedi vicino a un John Cena ko, mentre AJ saltella e Ziggler se la ride.



    fonte: WorldOfWrestling.it
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2012, 13:26   25 views
  Share  
.