WWE Smackdown 28/12/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Crow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wwe-smackdown-logo

    - Sheamus apre l'ultima puntata del 2012 e dichiara che per il nuovo anno il suo obiettivo è tornare "World Heavyweight Champion". L'irlandese chiama Big Show perchè vuole farlo subito, arriva così il campione che dice all'altro che non avrà mai più una "title shot". I due stanno per scontrarsi, poi arriva Booker T che annuncia che tutti meritano di sfidare il campione, e così stasera verrà sorteggiato un nome che andrà contro Big Show nel "main event", per la cintura! 
Tutto il "roster" appare sullo stage per scoprire chi sarà scelto ed alla fine il nome è SANTINO MARELLA, che quindi più tardi affronterà il campione.





    Match 1 - Brodus Clay (w/ Naomi & Cameron) vs Primo

 (w/ Epico & Rosa Mendes)

    Facile successo per l'ex NXT, che chiude i conti schiacciando l'avversario con lo "Splash". 



    Dopo il match Rosa Mendes minaccia Clay, arrivano quindi Naomi e Cameron che eseguono su di lei prima un doppio "Suplex", poi una spaccata. 



    Vincitore: Brodus Clay via PIN

    - Negli spogliatoi Shamus incontra Santino e, per aiutarlo a battere Big Show, gli insegna a fare il "Brogue Kick". Nel tentativo di impararlo, Santino si infortuna all'inguine.





    Match 2 - Wade Barrett, Damien Sandow & Cody Rhodes vs Kofi Kingston, Daniel Bryan & Kane

    Nel finale sul ring rimangono Kofi e Barrett, il primo si distrae colpendo Rhodes con la "Trouble In Paradise", il wrestler inglese ne approfitta per stenderlo poi con la sua "finisher" e vince il match.



    Vincitori: Barrett, Sandow & Rhodes via PIN

    - Booker T è con Big Show, il quale pensa che, visto che Santino è KO, non dovrà più difendere il titolo stasera. Il GM invece chiama Theodore Long ed estrae un altro avversario: Ricardo Rodriguez. Il campione se la ride e mette subito KO il messicano, facendo arrabbiare Booker T.

    Match 3 - No Title Match: Zack Ryder vs Antonio Cesaro

    C'è poco da fare per Ryder, che finisce vittima della "Neutralizer" di Cesaro.

    Vincitore: Antonio Cesaro via PIN

    Match 4 - The Miz vs Dolph Ziggler (w/ AJ Lee & Big E Langston)

    The Miz va vicino a chiudere il match, ma perde la concentrazione osservando Big E Langston e così Ziggler da dietro va a segno con la "Zig Zag" vincente.

    Dopo il match Mizanin al microfono ironizza sulle tante relazioni amorose di AJ Lee. Ziggler si fionda contro The Miz, che in un primo momento ha la meglio, poi però interviene Langston che lo stende.

    Vincitore: Dolph Ziggler via PIN

    - Booker T si sincera delle condizioni di Rodriguez, ma un medico dice che non è in grado di combattere. Arriva Brad Maddox che si candida per il posto vacante, il GM rifiuta e dice che lui avrà un'altra occasione fra poco. Anche Alberto Del Rio si fa avanti e dice che vuole farla pagar cara a Big Show. A questo punto Booker annuncia Big Show vs Del Rio per il titolo.





    Match 5 - Brad Maddox vs Sheamus

    Prima del match l'ex arbitro dichiara al microfono che il suo compito per il 2013 è diventare una superstar WWE.

    Dominio assoluto dell'atleta irlandese, che ottiene il successo in pochi minuti con il "Brogue Kick".

    Vincitore: Sheamus via PIN

    Match 6 - Primetime Players vs The Usos

    Successo di rapina dei due samoani, con Darren Young che viene improvvisamente chiuso in un tentativo di PIN dall'avversario che ottiene il triplice conteggio.

    Vincitori: The Usos via PIN

    - Matt Striker intervista Big Show, sicuro che questa sera concierà per le feste Alberto Del Rio.



    Match 7 - WWE World Heavyweight Title Match: Big Show © vs Alberto Del Rio

    Qualche problema per Del Rio che non riesce ad applicare la "Cross Armbreaker" su un wrestler della stazza di Big Show. Quest'ultimo decide comunque di lasciare il ring, ma ci pensa Sheamus a fermarlo, facendo però scattare la squalifica. Il campione insiste nel voler scappare, allora arriva il "locker room" al completo a ributtarlo sul ring, dove è vittima dei colpi di Del Rio e Sheamus.

    Vincitore: Big Show via DQ



    fonte: WorldOfWrestling.it
     
    Top
    .
0 replies since 29/12/2012, 13:33   51 views
  Share  
.