Atleta HCW rescinde il contratto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,432
    Likes
    +811
    Location
    Firenze

    Status
    scan0001
    Sembra che il former European Champ, Tag team Champ con gli Italian Lions degli anni 80 e attuale manager dell'atleta HCW Lapo Bartolini (nonchè padre di quest'ultimo), abbia riportato svariate fratture ad opera dell'aggressione portata da Drive in feud col proprio pupillo.
    Stiamo parlando del "Conte Uguccione Abelardo della Gherardesca".
    La federazione non si è voluta scomporre ma sembra che lo stesso Della Gherardesca abbia rescisso il proprio contratto per ritirarsi dalle scene.
    Quella andata in onda sembra un uscita gloriosa per lui, che servirà ad alimentare l'hype del feud tra il suo protetto e Drive.

    Queste alcune sue dichiarazioni in merito:

    Sono molto soddisfatto della mia esperienza in HCW.
    Ho visto migliorare notevolmente molti ragazzi e son stato lieto di aver dato qualche consiglio alle nuove leve.
    Mi sono accorto che il mio ragazzo non ha più necessità del mio affiancamento avendo trovato in Steven O'Brien un ottimo partner e aver raggiunto uno status da mattatore tale da poter oscurare persino il campione attuale.
    Auguro ai ragazzi di Hope! un futuro roseo.


    Questo tempo inoltre servirà al vecchio manager a guarire dai vari acciacchi e a controllare meglio i malori fisici.
     
    Top
    .
0 replies since 28/11/2013, 21:01   35 views
  Share  
.