Hope Now #1 (Altri promo)

11/09/14 - Hope Zone (Stamford, Connecticut)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status

    Siamo nel parcheggio, il cameraman avanza piano piano e si avvicina sempre di più ad un punto in cui provengono forti rumori;
    gira l'angolo e si ritrova The Bleeder intento a sfasciare un auto con la testa, i pugni e i piedi, sangue gli gronda dalla fronte e lui non sembra accorgersene, urla e basta, non una parola.

    Ad un certo punto viene interrotto da un uomo pelato in giacca e cravatta che lo ferma sbracciando:

    "FERMO! FERMO! Quella è la mia macchina cosa fai?"

    L'uomo si ferma davanti a The bleeder e fissa l'auto sbracciando sempre più ed emettendo gemiti infantili.
    L'olandese si gira verso l'uomo:

    "Oh..scusami, è la tua macchina? sul serio? non lo sapevo"

    La voce di bleeder nasconde una leggera ironia che l'uomo non coglie:

    "Si! è la mia macchina e ora..."

    Il malcapitato non fa in tempo a finire la frase, il Wrestler lo prende per la cravatta portandolo a pochi centimetri da se:

    "COSA PENSI ME NE FOTTA DI TE E DEL TUO CATORCIO? EH? PICCOLO PIDOCCHIO! GUARDA LA TUA MACCHINA GUARDALA!"
    Bleeder prende a calci il cofano ammaccandolo sempre di più sempre tenendo ben stretto l'uomo nella sua morsa.

    "Io sono stato come questa macchina nel ppv..debole, non mi aspettavo una cosa del genere cazzo! NON ME LO ASPETTAVO E NON MI RENDO NEMMENO CONTO DI AVER CEDUTO!"

    L'uomo fissò il suo ormai sequestratore con faccia quasi di compassione e pensò che consolandolo lo avrebbe placato, dunque azzardò un movimento con la mano in direzione della spalla di Bleeder, che inizialmente si fece toccare, poco dopo impazzì all'improvviso prendendolo e sbattendolo sul cofano, puntando l'indice contro di lui:

    "NON MI TOCCARE MERDACCIA, NON MI TOCCARE! PENSI CHE SIA DEBOLE? DOVREI INFILARTI I VETRI DEL TUO PARABREZZA NELL'ORECCHIO! DOVREI?"
    L'uomo ora in preda al panico non sapeva cosa fare, Bleeder stanco di quel piagnucolare, si girò e continuò a camminare finché non sparì del tutto.

    Il cameraman rimasto immobile tutto il tempo posa la telecamera e corre in soccorso dell'uomo.

    jpg

    La linea si sposta nei corridoi del backstage e vediamo un atleta, di spalle, appoggiato alla parete, i capelli lunghi sulla schiena e dei tatuaggi...Si può intuire chi sia.

    "I told you...

    Ve lo avevo detto che il Real Warrior avrebbe versato sudore e sangue per riuscire nel suo intento.
    The Bleeder mi considerava uno come tanti, uno con tanti muscoli e poco cervello, uno a cui sarebbe bastato dare pochi colpi,
    anche se ben assestati per poterlo mettere al tappeto di nuovo.
    Ma lui era così preso dalle voci nella sua testa che non ha dato ascolto all'unica che aveva importanza...la mia!"


    Si volta in favore di telecamera, non nascondendo entusiasmo per il risultato dell'ultimo PPV nel 15 Minutes Submission Match contro l'olandese.

    "Non potevo cedere di nuovo, non me lo sarei mai perdonato.
    Che ne sarebbe stato dell'onore della mia stirpe? Avrei gettato vergogna sul mio popolo e rimediato un'altra umiliazione.
    Come avrei potuto pensare di affrontare il nuovo corso di Hope con un risultato del genere?
    Ho dovuto allenarmi di più, fare di più e si, anche mettermi in gioco passo dopo passo, ampliando i miei orizzonti e adattarmi per non perire.
    Si, anche se comportava trovare una nuova manovra. E prova, dopo prova, ho ottenuto il risultato sperato!
    E di questo ti ringrazio caro Bleeder, perchè so in modo ancora più diretto che posso rinnovarmi in questo business,
    posso aggiungere sempre qualcosa di nuovo per diventare ancora più forte con il passare del tempo e facendo esperienza."


    Sorride, chiaro riferimento alla Omoplata Crossface con cui ci ha stupiti per sconfiggere il rivale, considerato che lo stile che comprende mosse di sottomissione non gli appartiene del tutto.

    "Crescere e adattarsi, o intestardirsi per rimanere tali e quali a quello che siamo all'inizio di questa avventura per poi perire?
    Questo ho imparato, non si può rimanere quello che si è in tutto e per tutto, una parte di noi inizia a cambiare perchè è ciò che vogliamo,
    un'altra cambia senza che ce ne rendiamo conto.
    Hope è cambiato perchè alcune persone, Brave in primis, hanno voluto così e anche noi dobbiamo farlo se non vogliamo farci schiacciare d questa gente dispotica."


    Attento a ciò che dici, potrebbe ritorcersi contro di te.

    "Io, Sam Lemi, non ho paura di difendere ciò in cui credo e il mio onore, il mio orgoglio da chi si fa strada con l'arroganza e la convenienza. E non ho neanche paura del cambiamento.

    Oggi mi sarà data un'altra occasione per dimostrare quanto valgo. Quella Battle Royal potrebbe regalarmi una promozione che per me sarebbe una vittoria clamorosa.
    So che ci sono tanti atleti che sono qui da più tempo e la vogliono più di ogni altra cosa al mondo,
    ma questo mi fermerà?
    NO!
    Mi scoraggerà?
    NO!
    Mi impedirà di provare a buttarli fuori uno ad uno?
    NO!

    Sam Lemi non si ferma mai!

    Sam Lemi non trova pace!

    Sam Lemi non è mai sazio abbastanza di battaglie!"


    La grinta del Guerriero Samoano, il bagliore dei suoi occhi è la prova che nonostante le avversità di questa contesa ce la metterà tutta, perchè i suoi avversari vogliono questa chance più di tutto e lui deve farsi contagiare da questo desiderio sprigionando la sua forza per fermarli.

    "Believe in this Brave,

    Believe in the Real Warrior!"


    E lancia l'urlo del Guerriero mostrando il suo pugno, l'Hammer of Justice riuscirà a mietere vittime sufficienti o verrà annientato dagli altri?!


    CAMERA FADES

    jpg

    Cry of achilles suona nell'arena prima dell'incontro della battle royal.....arriva Boss di gran carriera il pubblico lo acclama lui sembra ancora deluso per la sconfitta subita all'ultimo PPV. prima di salire nel ring prende il mic e comincia a parlare.

    Popolo del wrestling....come sempre posso solo dirvi grazie di cuore a tutti. Questa settimana molti di voi mi hanno sostenuto. Purtroppo porto ancora i segni della battaglia....questa molto probabilmente saranno cicatrici che mi porterò con me ogni giorni....ma ogni singola fottuta cicatrice è una insegnamento che ho ricevuto. So che vi ho deluso al PPV.....e ametto di aver perso...................

    Il pubblico fischia sonoramente per le parole di the boss......

    Tranquilli popolo del wrestling....se oggi sono qui è solo per poter dimostrare che non sono ancora morto.....ma anzi.....sono qui per dimostrare che ho un fuoco che sta per esplodere....! Perchè ora dentro di me c'è solo la voglia di essere il più forte di questo show e di tutti gli altri show che esistano. Vedete...un uomo quando perde...diventa più forte fino ad arrivare ad essere un vero uomo! Oggi le mie ossa sono idolenzite...ma torneranno più forti perchè ho sentito cosa è il dolore!!! Oggi in questa battle royal non vi deluderò....vincerò? Non lo so....ma so che uscirò da qui a testa alta proprio come lo scorso PPV!!!! Voi siete la mia energia voi siete la marcia in più per vincere e ora so che nei prossimi mesi ogni match che farò sarà fondamentale. Perchè un giorno vorrei essere una leggenda uno che entrerà nella storia....come il migliore...voglio lasciare a voi la mia eredità....ed essere di esempio per tutti voi

    La gente applaude the boss

    Una sconfitta capita a tutti....l'importante è vincere la propria guerra. E voi siete i miei soldati....e adesso diamo inizio allo show!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il pubblico urla solo il nome di the boss...quest'ultino entra nel ring e attende i prossimi avversari della battle royal

    jpg

    Le telecamere si spostano nel backstage dove troviamo MT Fury che viene intervistato da Misty

    M: Salve a tutti signori e signore, oggi qui con me, abbiamo MT Fury!

    MT: Salve.

    M: Non perdiamoci in chiacchere, partiamo subito con la prima domanda: La settimana scorsa, a Days Of Future Past hai battuto Frank The Boss, finalmente questa faida è, o perlomeno sembra finita, cosa ne pensi di questa faida e ci sarà un continuo?

    MT: Devo dire che questa faida mi ha aiutato molto, ha fatto rinascere il vero me, e infatti anche Boss è dovuto capitolare, ma può vantarsi di aver vinto un match con me. Questa faida non continuerà, ora punterò all' oro.

    M: Come hai già detto è stata dura battere Frankie, ma alla fine ci sei riuscito, pensi che questo influirà sul pubblico?

    MT: Si, adesso mi odiano molto di più, e in effetti a me piace essere odiato, essere fischiato, amo quest' atmosfera, mi fà passare come Monster Heel, ed è quello che voglio essere, un mostro, il mostro della HCW, ma non sarò mai lo schiavetto di nessuno qui, intraprenderò una strada solitaria.

    M: Ultima domanda per quanto riguarda la tua faida con Boss: Avresti mai pensato di vincere negl' ultimi 10 secondi?

    MT: Sinceramente mi sarei aspettato di vincere molto più facilmente, ma alla fine Boss è capitolato, come tutti capitoleranno dinnanzi al mio potere, io sono il sauron di questa federazione, sono l'unico completo in tutto qui, forza, agilità, carisma e anche una grande abilità come rompicoglioni. Ho dimostrato a tutti quello che sò fare.

    M: Ok andiamo avanti. Cosa ne pensi della nuova dirigenza?

    MT: Sinceramente? Merda! Corrotta fino al midollo, pensa solo ai soldi, quei 9.99 se li può mettere nel culo il mio caro Brave. Come molti sanno, io qua odio tutti, quindi non faccio preferenze, ma per una volta spero che Kruspe si mangi quei due deficienti, anche perchè in caso ci sono io.

    M: La dirigenza ha voluto dare una chance a Bosi..

    MT: Non ne parliamo, anzi si! Iniziamo col dire che Bosiko non si merita quella cintura, continuiamo col dire che verrà preso a calci nel culo dall' uomo rana e finiamo col dire che quella chance la merito io! Non andiamo avanti, potrei imprecare all' infinito su questa altra merdata della nuova dirigenza.

    M: Bene Fury, pora passiamo all' ultima domanda: Oggi sei impegnato in una battle royal per una promozione in GWF cosa ne pensi?

    MT: Lo devo proprio dire? Sappiamo già che io uscirò vincitore da quel match, io scalerò le vette della GWF fino ad arrivare a quel dannato titolo. Ovviamente nessuno mi pronostica, come nessuno mi pronosticava per il match contro Boss, e anche oggi il vostro Dio, il Sauron della HCW, dimostrerà di essere migliore di tutti. IT'S TIME... IT'S MY TIME!

    Fury va via senza nemmeno salutare, Misty decide quindi di chiudere qui il collegamento.



    Edited by Skyltras - 12/9/2014, 17:41
     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2014, 13:58   49 views
  Share  
.