Intervista a Pajares sui licenziati di Ragnarok II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    Big-E-Langston-150x150
    A seguito dei licenziamenti di Ragnarok II causati dalle decisioni di Thornton Brave, Daniel Pajares, General Manager dello show rosa, è stato raggiunto da Misty, intervistatrice in quel di Hope per parlare degli addii di Captain Mark e Trafalgar Harbor.

    Buongiorno Daniel, Ragnarok II ha visto la nostra Federazione perdere due pezzi importantissimi, due former champions e sicuramente ora lo show ne risentirà in termini di qualità.
    Bè si, senza dubbio. Purtroppo sapevamo che la decisione di Brave avrebbe portato a questo e sapevamo che, in ogni caso, due big sarebbero rimasti senza contratto e che noi avremmo perso pezzi importanti, ora bisognerà guardare avanti e lanciare nuovi lottatori, il Roster è pieno di ragazzi pronti a mostrare il loro valore ed a prendere in mano le redini della Hope Championship Wrestling. Intanto auguriamo a Capain Mark ed a Trafalgar Harbor un roseo futuro e di togliersi tante soddisfazioni dovunque le loro strade li porteranno, sono due ragazzi col futuro assicurato e che meritano grandi successi.

    I due licenziamenti hanno lasciato due buchi enormi all'interno di Hope, il primo riguarda i pirati che hanno perso la loro guida, che ne sarà di loro?
    William ed Esmeralda sono due membri attivi ed importanti del nostro Roster, sono i Campioni 1+1 ed ora sono attesi da Simba e Siboniso Khumalo che si sono guadagnati il ruolo di primi sfidanti, ho parlato con loro ieri e mi hanno assicurato che il loro impegno non cambia e che sono pronti a lottare per loro stessi e per il loro capitano che, purtroppo, è stato licenziato.

    Quindi sono errate le voci che parlavano del loro addio?
    Sono assolutamente infondate! I nostri Campioni 1+1 ce li teniamo ben stretti!

    Invece il caso ha voluto che il protetto di Brave sia stato licenziato, Harbor non è più un lottatore di Hope, cosa ne pensi?
    Penso che gli sta bene. Brave ha cercato e creato questa situazione ed il tutto gli si è ritorto contro, io sono qui e sono pronto ad aggiustare ogni cosa messa fuori posto da lui e questa è una grande vittoria personale perchè gli ho impedito di fare maghegghi sul Main Event e gli ho fatto perdere l'uomo di punta. Per Trafalgar mi dispiace, ma ha deciso di schierarsi dalla parte del Network e questa è la giusta punizione.

    Ora passiamo alle buone notizie, Kruspe è tornato Campione finalmente.
    Si ed ora si potrà godere il suo regno senza l'ombra dell'incasso del Ring of Hope. Till merita di essere Campione e merita questo successo, gli auguro un regno duraturo e divertente, ha dato tanto ad Hope e merita di raccogliere i frutti di quanto ha seminato durante il suo percorso. Lo conosco bene, è qui da quando Hope viveva i suoi primi giorni e momenti di gloria e so che saprà dare importanza al titolo che porta in vita.

    Cosa ci aspetta il futuro prossimo di Hope?
    Il futuro mi vedrà sempre più in prima linea a lottare per difendere quanto ho contribuito a creare, l'obiettivo è quello di mantenere pulita la Hope Zone, di far crescere i lottatori secondo meriti e non tramite scorciatoie e slealtà, noi formiamo i nuovi talenti e dobbiamo formarli nel migliore dei modi! Io lotterò con tutte le mie forze e sistemerò tutti gli errori fatti da Brave ed il Network ed impeditò che altri ne vengano fatti.

    Bene, salutiamo il nostro General Manager, a giovedì!
    Ciao Misty e buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  2. CapitanMark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CACCIA I SOLDI DELLA BUONUSCITA O TI METTO A SOQQUADRO L INTERO BACKSTAGE :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    eccola...

    ...

    ...

    ...

    UN BEL CALCIO IN CULO!


    Poi è colpa di Brave...xD
     
    Top
    .
2 replies since 27/9/2014, 13:49   54 views
  Share  
.