Risultati degli atleti legati ad Hope a Last Ride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status



    Mai come oggi un PPV targato GWF ha visto una così forte presenza di lottatori passati per la Hope Championship Wrestling o Hope Wrestling. L'ultimo evento a pagamento dell'anno ha visto ben 17 lottatori legati alla Federazione nata a fine 2012 e che in soli due anni ha conquistato spazi importanti e promosso lottatori che si stanno facendo valere.
    Il primo match ha visto il Network (Harbor & Prophet & Simon B) affrontare e battere i Sons of Caribbean (Mark & William & Esmeralda), in un match che non sarà di certo l'ultimo tra i due schieramenti che già a Cristmas Carol avranno modo di regolare i conti con i loro uomini di punta nel Ghost of Christmas Past Match.
    Non è stata molto utilizzata, ma è passata da Hope anche Miss Lotte, lottatrice subito girata in GWF vista la carenza di ladies in entrambe le Federazioni, Lotte ha battuto la sua nemica Evangeline
    Il primo match titolato del giorno ha visto fronteggiarsi l'eXtreme Champion John Lowhope (cintura persa per infortunio da un altro ex HCW, Fisher) con lo sfidante The Reject. In HCW ha avuto maggior fortuna, senza dubbio il secondo, divenuto Campione HCW dopo Daniel Pajares, ma nel Main Roster, al momento è John ad avere maggior fortuna grazie al mantenimento della sua cintura.
    Daniel Pajares, sicuramente uno dei più vincenti ed amati tra i passati in HCW, ha affrontato e battuto Aaron Lahart conquistando il Titolo Honor, suo secondo nella Global Wrestling Federation.
    Il Former Internet Champion Drew MacBeth, dopo essere entrato nella Bic, ha provato ad interrompere la streak di vittorie di Xelif, ma purtroppo si è dovuto arrendere
    I Predators sono diventati nuovi GWF Tag Team Champion grazie alla vittoria contro l'Ancien Regime
    Il supervisore del Network, Thornton Brave è stato sconfitto, invece, da Slanderman.
    Sam Lemi si è rivoltato a Paulie Veneruso e l'ha colpito, nel match contro Trane, non riuscendo, comunque, a costargli la sconfitta a causa del successivo intervento di Jimi Marshall
    Eden Styles ed Erik Divey hanno, invece, fatto i lumberjack nel match tra Negative ed il Team Extreme

    Oltre ai nominati, vanno aggiunti i lottatori che non hanno combattuto, ma che sono passati dal Roster dell'HCW e cioè Oscar Orhonen, Till Kruspe, Willy Spencer, Portia Gallows, Kurt Fisher e Papa Legba.

    Sono ora ben 5 i Campioni provenienti da Hope
    Daniel Pajares, Honor Champion
    Prophet, Sorrow Champion
    John Lowhope, eXtreme Champion
    John Drive e Xander Deckard, Tag Team Champions



    Edited by Skyltras - 23/12/2014, 21:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,432
    Likes
    +811
    Location
    Firenze

    Status
    E tre....
    Dimentichi Eden e Divey.
     
    Top
    .
1 replies since 23/12/2014, 21:05   20 views
  Share  
.