Atleta di Hope parla di una sua brutta esperienza a Ring of Hope

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spalla fidata

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    6,432
    Likes
    +811
    Location
    Firenze

    Status
    themiz



    Fa il giro del web la “dura” (in tutti sensi) punizione inflitta da KLUB a Simon B dopo il Ring of Hope match vinto dal ragazzo di Miami qualche mese fa proprio a Ring of Hope III.

    -

    Torna in prima pagina Simon B ma questa volta non è colpa delle sue vittorie, né di una delle sue bravate notturne. Non è stato arrestato per possesso di cocaina né per aver investito qualcuno: è bastato leggere il suo blog per farsi una scorpacciata di risate davanti a questo clamoroso episodio.

    “Durante il match secondo lo script dovevo eseguire la B-TO-B su Simba per metterlo fuori gioco e permettere a KLUB di tentare la scalata verso l'anello.” scrive lo Youngblood che ha riempito di aneddoti il suo libro, ma non così divertente come questo.

    “Scalata che sarebbe stata interrotta da me qualche secondo dopo. Purtroppo, nell'eseguire la mia mossa finale il mio gomito impattò con violenza contro il tappetino tanto che non riuscivo a muoverlo. D'istinto chiamai l'arbitro che si sincerò delle mie condizioni, mentre KLUB sul quadrato rimase appeso come un prosciutto senza sapere cosa fare. Lanciai uno sguardo al Sucador (Adam Edison, ndr) che era a terra a qualche metro da me e per fortuna si lancio a pesce nel ring riuscendo ad evitare una figuraccia clamorosa.

    Dopo aver vinto ed aver festeggiato nel backstage andai negli spogliatoi, tanto già sapevo che non avrei incassato quella serata e iniziai a spogliarmi. Tirai giù i calzoncini e sentii una porta aprirsi. Non mi girai, convinto che fosse Misty che veniva a “premiarmi” e mi arrivò una botta (pensavo fosse uno schiaffo abbastanza violento) sul culo. Sorridendo afferrai quella che credevo fosse la sua mano, ma mi trovai un tronco nero tra le dita. Era come tenere in mano il figlio di mia cugina appena nato, 3 kg 8 e 50. KLUB mi spinse (questa volta con le mani) al muro e mi minacciò con la sua arma personale per poi andarsene sbattendo la porta dopo essersi rivestito. Mister Harbor, che aveva assistito alla scena, mi confessò poco dopo “per un attimo ho pensato che ti avrebbe ucciso.”


    source. keyfabehcwnews

    credits Simone Degano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    272
    Likes
    +130

    Status
    :pippa:
     
    Top
    .
1 replies since 3/7/2015, 23:12   59 views
  Share  
.