Segmento Speciale andato in onda durante un House Show!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #dagliela

    Group
    Moderator
    Posts
    2,842
    Likes
    +921

    Status
    Durante l'House Show tenutosi domenica 26 luglio, si è tenuto un Contract Signing
    ufficiale per il match tra Zero e Monty Bash.
    Marteen Swift ha voluto personalmente questo segmento, per rimarcare che Hope è un "fenomeno costante
    e in continuo movimento, che non si accende e spegne solo il Giovedì sera.
    Diciamo che è un...regalo per chi ci segue anche fuori dalla TV."


    Di seguito vi mostriamo le immagini del Contract Signing disponibili su Hope Wrestling.com.





    La Hope Zone è in festa!
    Un tavolo è pronto al centro del ring, ma soprattutto Marteen Swift è a fianco di esso.
    Un momento atteso, attesissimo, è arrivato.

    “Guten tag, Damen und Herren!”

    Saluto del dirigente

    “Ho personalmente voluto di fare questo momento in una sede diciamo speciale, questo per dare a tutti voi fans quello che su Internet avete richiesto a gran voce.
    E dato che non mi chiamo Thornton Brave, ho voluto ascoltarvi.
    Li avete voluti ancora, faccia a faccia un’ ultima volta prima di giovedì.
    Ora, è il loro momento.
    Tra poco assisteremo alla firma del contratto per il match valevole per il titolo di Hope Champion tra il campione Monty Bash!”


    YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH

    “E il campione Honor GWF in carica, Zero!”

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    “Ora, che venga dentro lo sfidante.
    Le tradizioni vanno rispettate.”


    Nobody can save you know
    In this time is do or die
    Nobody can save you
    The only sound is the BATTLE CRY


    Ed eccolo, l’ex Prophet!
    Lentamente si avvia verso il quadrato, cintura Honor sulla spalla e sguardo fiero come al solito.
    Il Nihilist si avvia sul ring ed ignora la stretta di mano di Marteen Swift, andando a sedersi subito dalla parte opposta del tavolo!

    BEWARE OF THE FROG!
    THE CHAMP IS HERE!

    Esplode l’arena con il campione di Hope in carica che si avvicina al ring, cintura alta al cielo!
    Il Singolare saluta i suoi fan e si dirige sullo squared circle, per stringere la mano al manager e rapidamente sedersi.

    MONTY!
    MONTY!
    MONTY!


    “Signori, oggi siamo qui per dare l’ufficialità a un match estremamente atteso.”

    Marteen Swift è estremamente serio.
    Sa che il match è attesissimo sia dalla fan base che dai lottatori stessi, tanto da voler fare un contract signing ufficiale durante un house show.

    “Non ho bisogno di presentarvi i partecipanti, li conoscete fin troppo bene.
    Sono due dei fiori all’occhiello di quel prato fiorito che è stato ed è Hope in questi anni.
    Signori, so che i vostri legali hanno controllato il contratto e sapete benissimo come vanno queste cose.
    Quindi, vi chiedo di rendere ufficiale sulla carta quello che tutti vogliono vedere.”


    Swift lascia il microfono.
    La sua parola non è più richiesta, non serve…e lo sa.

    “Monty Bash.”

    E’ Zero il primo a prendere la parola!
    Monty lo osserva fiero, mentre l’uomo della Realtà osserva il microfono.

    “…dire il tuo nome mi fa venire il voltastomaco.”

    Cominciamo bene!

    “Pensare di dover condividere il ring, il MIO ring con te mi fa ribrezzo.
    Disprezzo tutto di te, dal tuo modo di fare, al tuo ring gear, alla tua faccia da schiaffi, alle tue frasi retoriche e che qualcuno ti fa dire.”


    Monty fissa con odio Zero! Di certo la cosa è reciproca.

    “Disprezzo come ti hanno costruito, come hanno voluto che tu fossi e come hai scambiato la tua patentata Singolarità per essere il Volto di Hope.”

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    “Eppure, eppure.
    Il peggio è che ci credi davvero.
    Credi davvero a tutta questa storia costruita su di te, con te e per te.
    Sei convinto di quel pensiero alternativo a tratti e a quella bandiera arcobaleno che tutti dipingono.
    Dimmi, forse credevi anche alle matite spezzate? Alla parola PACE stampata a caratteri cubitali?
    Per tutto questo, tu pensi di essere Singolare, di avere il coraggio di dire quello che gli altri pensano?”


    Zero si alza in piedi.

    “No, Monty, quello sono io.
    Sono IO che dico la verità, in un modo che tutti possiate capirlo.
    Per questo ero il profeta, e ora sono semplicemente Zero. Sono colui di cui avete bisogno, ma che non volete vedere.
    E per questo giovedì sarà l’ultima mia apparizione a Hope, comunque vada.”


    Zero sottolinea qualcosa con la penna, e poi alza il contratto per metterlo davanti alla telecamera.
    C’è scritto

    “Non c’è rematch previsto. Comunque vada, il sig. Zero non farà più comparse in house show o TV Tapings per Hope Championship Wrestling.
    Il sig. Zero dichiara ufficialmente che, qualora dovesse vincere il suo incontro valido per il titolo di Hope Wrestling Champion a Home Sweet Home, rinuncerà al titolo il giorno 07/31/2015 di comune accordo col sig. Swift Marteen e senza penali per alcuna parte coinvolta.”


    Ufficiale quindi! Nessun rematch, nessuna possibilità di tornare indietro.
    Zero sembra estremamente fiducioso.

    “Questa è la tua prova che mentre tu parli, io agisco.
    Mentre tu parli, io vinco incontri.
    Mentre tu parli…io vinco TITOLI.”


    Zero solleva la cintura di Honor Champion, che difenderà il nove agosto a Summergeddon.

    “Questa è la Realtà.
    Per una volta, per l’ultima volta…accettala.
    Smetti di pensare al futuro, e pensa al presente.
    A un presente dove io trionfo e tu cadi di fronte a me, vittima di quella Realtà che già ti costrinse a cambiare dopo che Dennis Gray quasi ti uccise.
    Non tutto il male viene per nuocere, Monty.
    Io sarò il tuo male necessario.
    Chissà, magari tra un paio di anni mi ringrazierai.”


    Zero prende la penna e firma!

    “Mi dispiace, principe azzurro…è già suonata la tua mezzanotte, e ti devi affrettare a scappare a casa, perché sento già l’odore di zucca.”

    E gli tira la penna addosso!!
    Bastardo!
    Il pubblico esplode in un boato di disapprovazione assistendo a questa scena, e lo stesso Bash non ha esattamente un volto contento.
    Dopo qualche attimo però si calma, ed afferra anche lui un microfono

    Zero, Zero, Zero…anche a me il tuo nome fino a poco tempo fa faceva assolutamente schifo, forse anche più di Prophet…ma poi mi sono accorto di un particolare che ha iniziato a farmelo piacere.
    Pochi attimi fa ho detto il tuo nome tre volte, ho messo accanto tre zeri…e dimmi, che cosa ho ottenuto?


    Il Singolare adesso sorride sarcasticamente

    Nulla. Perché il Nulla è ciò che si ottiene dallo Zero, in qualsiasi modo si provi a farlo fruttare. Monty Bash invece è come ben sappiamo Singolare, è un unico…è un Uno. E neanche sommando tra loro tutti gli zeri di questo universo si potrà superare né raggiungere l’Uno!

    Il pubblico applaude, mentre sul volto di Zero si dipinge il disprezzo più puro

    Ma guardati…ti sei sempre definite un Profeta, un emissario dell’Universo e l’unico depositario della realtà, ma la VERA Realtà qual è? Te lo sei mai chiesto? Io sì, e mi sono anche dato una risposta. A dir la verità non ci ho neanche messo troppo, mi è bastato guardarti e sentirti parlare.
    Zero, tu sei una persona che non fa altro che andarsene in giro TUTTO il santo giorno a sparare sentenze sugli altri. Sentenze molto variegate e molto spesso articolate, quasi fantasiose, e tutte accomunate da un unico scopo: screditare il bersaglio dei tuoi sproloqui per cercare di farlo apparire inferiore a te.
    E su cosa fondi ciò che dici? Sul fatto che tu sia il rappresentante della Realtà, e che tutto ciò che dici sia assolutamente vero…ma da chi hai ricevuto tale investitura? Da te stesso, solo e soltanto dall’uomo schifoso che si trova di fronte a me in questo momento!


    Altro boato del pubblico, mentre Bash scuote la testa con espressione disapprovante

    Pensi che basti andare in giro millantando di dire la verità per dirla sul serio…comoda la vita, eh? Così come è stata comoda quando eri qua ad Hope sotto l’ala protettiva di babbo Brave che ti permetteva di delinquere come e quanto volevi, dico bene?
    Sì, è vero, sei stato cacciato da Hope, ma non puoi incolpare soltanto lui ed Harbor per quanto è successo: sapevi benissimo che stavi facendo il passo più lungo della gamba, eri ben consapevole che ti stavi prendendo un rischio enorme, e non puoi certo passare da povera vittima quando fino a pochi attimi prima ti eri comportato in maniera esattamente opposta nei loro confronti. Ma forse avevi paura dei Pirati, o dei giocatori di baseball…strane fobie per uno che non ha mostrato paura neanche dinnanzi alla Morte.
    O probabilmente pensavi di poterti mostrare DAVVERO migliore di me, e di poter diventare il Volto di Hope al mio posto? Beh mi dispiace ma ho delle cattive notizie per te…IO SONO SEMPRE STATO IL VOLTO DI HOPE!


    Grande determinazione nelle parole di Bash, che alza notevolmente il tono della voce

    E qui l’ennesima dimostrazione che parli a vanvera. Dici che io ho gettato la Singolarità per, in poche parole, vendermi al gradimento dei fan e rimanere sulla cresta dell’onda il più possibile. Forse però battere troppe volte la mano per arrenderti a Slenderman ti ha scombussolato, le troppe volte in cui ti ha soffocato devono averti fatto mancare davvero troppo ossigeno al cervello, quindi lascia che ti rinfreschi la memoria.
    Sin da quando Monty Bash ha messo piede nella allora Hope Championship Wrestling si è sempre e solo mosso in una unica direzione: quella opposta al Network. Me ne sono fregato delle conseguenze che contrastare Parker avrebbe potuto avere sulla mia carriera, non ho avuto alcun timore quando ho fatto irruzione nell’ufficio dell’uomo che aveva mandato in ospedale Daniel Pajares, non mi sono mai fatto problemi a salire sul ring da solo quando su di esso c’eravate tutti e quattro. Un modo abbastanza strano di vendersi, non trovi? Non ti è mai passato per la testa che quello potesse essere Monty Bash nella sua piena essenza?
    Ma certo, certo che ti è venuto in mente! Tu sai BENISSIMO che Monty Bash è esattamente quello che si è mostrato forte nell’affrontarvi continuamente sia debole nel rassegnarsi dopo l’Infinity Gauntlet. Perché questo è ciò che sono, una persona con punti forti e punti deboli, ed è la loro combinazione a rendermi unico, a rendermi Singolare. Nonostante tu sappia tutto questo, perché stupido non lo sei affatto, ti perdi in un bicchiere d’acqua cercando di creare una Realtà distorta che mi riguarda.


    Monty agita l’indice a tergicristallo

    Ma non sono stupido, così come non lo sono le persone che ci guardano e ci ascoltano mentre siamo sul MIO ring: nessuno è disposto a dar credito alle tue parole. I cori di dissenso che senti indicano semplicemente che chi paga il biglietto per sedersi su quei sedili semplicemente non sopporta più le tue stronzate.

    Il Campione quindi afferra il contratto, dandogli un rapido sguardo

    Nei tuoi deliri, di onnipotenza e non, devo riconoscerti che una cosa giusta e sensate la hai fatta, ed è scritta in questo contratto.
    Nessun rematch.
    D’altronde, perché introdurre clausole di cui non c’è assolutamente alcun bisogno?
    Dopo la sonora sconfitta che ti infliggerò ad Home Sweet Home, darti anche diritto ad un rematch sarebbe soltanto una squallida barzelletta. Così come lo è la tua stessa esistenza.


    Il Singolare quindi posa il microfono sul tavolo, afferra la penna e firma anche lui il contrattio!

    ADESSO È UFFICIALE!
    ADESSO È NERO SU BIANCO CON TIMBRI E NOTE A PIE’ DI PAGINA!

    Bash posa la cartelletta con il contratto, ma non la penna
    La osserva per qualche attimo, poi…si scrive qualcosa sul palmo della mano!
    Palmo che quindi viene rivolto verso Zero, il quale può leggere ciò che Monty ha scritto mentre agita a mano in cenno di saluto.
    5-4.


    Ebbene sì, i due sono quattro pari come confronti da quando hanno incrociato per la prima volta le armi.
    Monty saprà mettere il punto sulla faccenda?
    Zero invece vuole mettere un altro punto, a Bash!

    SI ALZA E ROVESCIA IL TAVOLO!!
    Ma il Singolare se lo aspettava e si sposta subito di lato correndo poi verso il nemico!
    RISSA!
    E’ RISSA!!

    Volano pugni tra i due!
    Zero però con una furbata spinge via Monty che inciampa nel tavolo ribaltato e cade per terra!
    Il campione Honor si avventa sul nemico e prova a chiuderlo nella WINGS OF DESPAIR…ma Monty si aspettava anche questo ed è stato più rapido!

    E Zero, chi di colpo ferisce, di colpo perisce.



    BELT SHOT DI MONTY!

    Un colpo pesante che restituisce l’ex Prophet quello che aveva dato nell’ultimo Hope!
    Nel tripudio dell’arena Monty Bash solleva il titolo di Hope al cielo! Lui è il simbolo di eccellenza e il vero campione del popolo!
    Basterà per respingere la Realtà giovedì a Home Sweet Home?
    Lo scontro finale si avvicina.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    Member
    Posts
    26,116
    Likes
    +622

    Status
    Altro che Pajacoso
     
    Top
    .
1 replies since 29/7/2015, 16:03   42 views
  Share  
.