Varie dal weekend di WrestleMania 32

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Nel corso della Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, Dave Meltzer è tornato nuovamente sull’argomento degli spettatori presenti a WrestleMania 32, il cui numero reale secondo lo stesso sarebbe nettamente inferiore a quello annunciato da The Rock domenica notte durante l’evento.

    A due mesi dall’evento, infatti, la compagnia di Stamford aveva venduto 60.000 biglietti, ma l’annuncio del match tra Undertaker e Shane McMahon avrebbe dato una spinta importante alla vendita ed avrebbe fatto realmente la differenza.

    L’edizione dello scorso anno, inoltre, avrebbe fatto affidamento su un mercato turistico più forte, ed in totale al Levi’s Stadium ci sarebbero state 67.000 persone. Le vendite fuori dalla struttura ammontavano solo a 3.000 tagliandi.



    Prima dello spostamento definitivo negli stadi, avvenuto con WrestleMania 25, solo nove edizioni dello Show of Immortals erano andate sold out, nonostante le vendite comunque positive. Ma ciò ha permesso alla WWE anche di gonfiare leggermente i numeri, anche se nel 2008, ad Orlando, il pubblico era inferiore alle aspettative.

    Lo show di quest’anno ha venduto circa 30.000 biglietti in più dello scorso anno, nonostante la lineup non esaltante ed i prezzi dei biglietti più alti. La gente, secondo molti, è stata attratta dal fatto che questa WrestleMania è stata proprio pubblicizzata come storica dal momento che la WWE ha puntato molto sullo storico record dei 93.173 presenti di WrestleMania III e più volte Vince McMahon e wrestler hanno riproposto i 100.000 presenti.
    La stessa strategia di marketing però fu adottata anche nel 1991, quando WrestleMania si tenne al Los Angeles Memorial Coliseum, ma la WWE abbandonò immediatamente l’idea dopo che a pochi mesi dell’evento avevano venduto solo 16.000 biglietti, e lo spettacolo fu trasferito indoor.

    Ma ora veniamo a WrestleMania 32. Il numero annunciato da The Rock, di 101.763 presenti, è stato un dato diffuso “per scopi di entertainment“, un aspetto più volte discusso da Vince McMahon con lo stesso Meltzer. Nonostante i dati gonfiati, però, WrestleMania 32 è stato il quinto spettacolo con più presenti da quanto è stato inauguratol’AT&T Stadium.

    L’evento è comunque andato sold out, nonostante alle biglietterie fossero ancora disponibili dei biglietti, probabilmente messi in vendita dopo alcune modifiche apportate al palco che hanno aperto nuovi spazi. Ufficialmente, WrestleMania 32 è andata sold out più di due settimane prima dell’evento, ad eccezione dei posti più costosi a bordoring. I funzionari dello stadio hanno anche rivelato che domenica scorsa, il giorno dell’evento, sono stati venduti circa 5.000 biglietti e che nello stadio sarebbero state presenti circa 89.000 persone.

    Il numero di paganti ancora non è stato diffuso, e sarà disponibile a fine maggio. ma probabilmente supererà i 78.927 di Wembley ed i 75.700 di WrestleMania III.

    Il record di presenti per un evento del pro wrestling comunque è da attribuire al May Day Stadium di Pyongyang, che il 28 e 29 Aprile 1995 ospitò due show a cui parteciparono rispettivamente 165.000 e 190.000, anche se i numeri reali parlavano di 150.000 e 168.000. Al main event del primo show presero parte Scott Norton e Shinya Hashimoto mentre il secondo vedeva come protagonisti Antonio Inoki e Ric Flair.



    credits: wrestlingitalia


    --------

    Vince McMahon, ancora una volta ha voluto ringraziare il WWE Universe per la WrestleMania 32 da record che ha registrato la sua federazione, il che ha avuto un impatto positivo anche sull’andamento del titolo della compagnia, che nella giornata di ieri ha chiuso con un +1.31% a 16,21 Dollari per azione.

    Come ampiamente riportato su queste pagine negli scorsi giorni, l’edizione 2016 del Grandaddy of them’All ha rotto molti record, tra cui quello di spettatori, ma è risultato essere l’evento più discusso della storia della WWE sui vari social network. Numeri che non possono fare altro che rendere felice il Chairman della federazione, che può dirsi soddisfatto per lo spettacolo messo in scena.


    wrestlingitalia


    -----------

    Xavier Woods ha parlato ad IGN del costume ispirato a Dragon Ball Z utilizzato dal New Day a WrestleMania 32 in quel di Dallas, Texas lo scorso 3 aprile.

    Sul costume:

    «È stata una mia idea. Non ho problemi a prendermi il merito per questo! Ma a Kofi piace Dragon Ball Z. Big E non era esattamente un appassionato di anime… Era più un ragazzo da hip hop old school. Ma gli abbiamo mostrato una foto di quello che avremmo voluto indossare e gli è subito piaciuto. Ed è bello perché la gente ha notato i dettagli. Loro non avevano la coda mentre io sì. Quindi potremmo dire che se ci fosse stata la luna piena, non avremmo avuto problemi a vincere il match. Oppure se mi fossi trasformato in uno scimmione sarebbe andato tutto alla grande. Essenzialmente, mixando il mio amore per i cosplay ed il mio amore per il wrestling senza renderlo eccentrico… È figo che la gente apprezzi.»

    Su come Vince McMahon ha reagito al loro costume:

    «Oh, non l’abbiamo incontrato fino a pochi attimi dal nostro ingresso. È divertente, perché noi abbiamo sempre delle idee strampalate, e poi lui le vede prima che noi entriamo in scena, spesso approvando con un gran sorriso.»


    wrestlingitalia


    ----------

    Durante l’episodio 236 di “Talk Is Jericho“, Chris Jericho ha parlato di WrestleMania 32, Raw, SmackDown ed il suo futuro in WWE. Di seguito alcuni estratti:

    «Quando arrivi lì, dentro quello stadio e vedi 101,000 persone, ti assicuro, amico, che è un’esperienza come nessun’altra. E non importa quanti show abbia fatto, quanti match abbia avuto, a quante WrestleMania abbia preso parte, che sarebbero 12, niente batte avere un grande match di fronte a quel tipo di pubblico. E questo è il motivo per cui lo facciamo.»

    Secondo Jericho, il suo match con AJ Styles a WrestleMania è stato uno dei tre migliori della serata, insieme al Ladder Match con in palio il WWE Intercontinental Championship ed il Triple Threat Match per il WWE Women’s Championship.

    «Mi è piaciuto tanto lavorare con AJ Styles in tutti i nostri quattro match e l’ultimo a WrestleMania 32 è andato esattamente come volevamo. Specialmente dopo quello spettacolare Ladder Match a 7 uomini per l’Intercontinental Championship. È stato uno dei migliori match dello show. Non ho problemi a dirlo. Penso che il nostro match, il Ladder Match a 7 uomini, e penso il match femminile siano stati il piatto forte della serata.»

    Parlando dell’episodio di Raw successivo al “Grandaddy of them All“, Jericho ha detto di essersi divertito molto anche lì.

    «Il main event con me, Kevin Owens, AJ Styles ed il rientrante Cesaro è un altro dei miei preferiti. Due match a cinque stelle consecutivi, o come preferite chiamarli, due grandi match consecutivi. Ed i four-way non sono semplici da fare, ma ci siamo riusciti alla grande.»

    Chris Jericho non ha voluto divulgare esplicitamente quanto ancora rimarrà in WWE, ma ha detto che si sta godendo il suo periodo con la compagnia e che non andrà da nessuna parte.

    «Per tutti quelli che pensano di poter predire il mio futuro, non andrò da nessuna parte. Sarò ancora qui settimana prossima? Sì. Sarò ancora qui tra un mese? Non ve lo dirò. Dovete soltanto aspettare e scoprirlo.»


    wrestlingitalia


    --------

    Shane McMahon è stato senza dubbio uno dei protagonisti della 32esima edizione di Wrestlemania per via del suo match contro Undertaker e in particolare per il suo salto nel vuoto dall’alto della gabbia d’acciaio. Il figlio del chairman della WWE durante la sua carriera è stato impegnato in match molto brutali, tra i quali si può per esempio ricordare quello con Kurt Angle, in cui è sempre stato protagonista di mosse tanto spettacolari quanto pericolose. E l’Hell in a Cell match di Wrestlemania non è stato da meno: Shane McMahon ha tentato di colpire Undertaker con un elbow drop da oltre 6 metri d’altezza. Tuttavia i piani almeno inizialmente erano diversi.

    Stando a quanto riportato da Cageside Seats, Shane McMahon aveva intenzione di lanciarsi dalla struttura che dà l’accesso alla passerella che porta i wrestler al ring (titantron) anche se poi si è preferito di sfruttare la stipulazione dell’Hell in a Cell. In entrambi i casi si sarebbe trattato comunque di una mossa spettacolare destinata a restare nella storia di Wrestlemania e così è stato.

    Tutti coloro che hanno seguito il match sono rimasti sbalorditi dal coraggio e dalla tenacia mostrati da Shane McMahon, il quale non ha avuto paura di mettere a rischio la propria incolumità fisica per il bene della compagnia.


    wrestlingitalia

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 9/4/2016, 16:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Vince McMahon avrebbe voluto far debuttare Bayley nel main roster come quinto elemento del team di Brie Bella, ma Triple H si è opposto, perché vorrebbe un debutto in pompa magna per lei.

    Credits: dailywrestlingnews, WorldOfWrestling.it

    -------

    I seguenti match di NXT si sono svolti all'Axxess di giovedì:

    -Manny Andrade ha sconfitto un rookie

    -Alex Riley ha sconfitto un rookie

    -Liv Morgan ha sconfitto Peyton Royce

    -Billie Key ha sconfitto un rookie

    -Riddick Moss ha sconfitto Jason Jordan

    -Enzo Amore & Colin Cassady hanno sconfitto i Vaudevillains

    Fonti: dailywrestlingnews.com; WorldOfWrestling.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Seth Rollins è apparso in un evento dedicato alla Make a Wish, incontrando diversi piccoli fan

    -----------

    L'ex fighter Seth Petruzelli ha allenato diversi talenti della WWE fin dallo scorso inverno, in particolare con HHH, in vista del suo match contro Roman Reings.

    La WWE ha valutato l'idea di coinvolgerlo in qualche modo nel match, ma l'idea è stata, con tutta probabilità, scartata.

    Fonti: dailywrestlingnews.com; WorldOfWrestling.it


    ---------

    La WWE ha tenuto una riunione, con le Superstar e le Diva, a Dallas, prima che iniziasse la settimana di Wrestlemania, e uno degli argomenti di discussione è stato il Kickoff.

    La WWE ha chiarito che considera ogni lottatore impegnato nel Kickoff come parte di Wrestlemania, e che non vuole che nessuno si senta escluso.

    Solo perché alcuni talenti sono nel pre show, non significa che non siano parte di Wrestlemania: per la WWE, si tratta di un'unico grande evento, dal primo secondo all'ultimo.

    Fonti: dailywrestlingnews.com; WorldOfWrestling.it


    --------

    Sami Zayn ha scritto il seguente tweet, commentando il suo match a "Takeover: Dallas" contro Shinsuke Nakamura:

    "Raramente mi capita di essere così emozionato il giorno dopo un match, ma ho ancora i brividi per il match di NXT Takeover con l'incredibile Shinsuke Nakamura."

    Fonti: dailywrestlingnews.com; WorldOfWrestling.it


    -------------

    Video

    -----

    Bayley ha scritto il seguente tweet, commentando la sua sconfitta contro Asuka:

    "Congratulazioni ad Asuka.
    Non ti sei ancora liberata di me."

    Fonti: dailywrestlingnews.com; WorldOfWrestling.it


    ---------

    Video

    Video


    Video

    -----

    Durante la cerimonia della Hall Of Fame, la WWE ha annunciato una nuova ala, la WWE Legacy Hall Of Fame.

    Gli introdotti del 2016 sono Ed "Strangler" Lewis, Lou Thesz, Frank Gotch, George Hackenschmidt, Mildred Burke, Pat O'Connor e "Sailor" Art Thomas.

    Fonti: dailywrestlingnews.com; WorldOfWrestling.it


    ---------

    Video

    Video

    -----------

    John Cena ha pubblicato il seguente Tweet:

    "Tanta ammirazione e rispetto per le superstar di NXT Takeover per uno show meritevole di Wrestlemania! Ve lo siete perso? Guardatelo sul WWE Network!"

    Credits: Twitter, WorldOfWrestling.it

    ---------

    Secondo quanto riporta Dave Meltzer, la WWE avrebbe cambiato più volte idea sul risultato finale di Finn Balor vs Samoa Joe, con quest'ultimo che a un certo punto era destinato a vincere il titolo, e sembra che invece la sua sconfitta sia stata decisa per portarlo al più presto nel main roster.

    Credits: wrestlinginc, WorldOfWrestling.it


    -------

    CfEtNd4UEAErUOO


    ----------

    Mick Foley non era presente alla cerimonia della WWE Hall Of Fame tenutasi ieri notte a Dallas. Foley si trovava invece a Mercury Rising, il tradizionale show pre-Wrestlemania del gruppo WWNLive, per presentare la Terry Funk's Appreciation Night.

    Credits: 411mania.com; WorldOfWrestling.it

    ------

    Video


    Video

    Video


    Video

    Vince McMahon ha scritto il seguente tweet:

    "La WWE continua a evolversi.
    #WomensChampionship
    #Wrestlemania


    -------

    Video

    ------


    Dolph Ziggler ha scritto il seguente tweet sull'apparizione di The Rock a Wrestlemania:

    "Che questo sia di lezione a tutti i giovani, portate SEMPRE con voi l'abbigliamento per lottare, potreste ottenere un match a Wrestlemania."

    Fonti: dailywrestlingnews.com; WorldOfWrestling.it


    ----


    Video

    ----------

    Daniel Bryan ha scritto il seguente tweet dopo il match di sua moglie a Wrestlemania XXXII:

    "Così orgoglioso di questa donna!Mia moglie, la mia roccia e l'amore della mia vita...non soloha fatto un grande lavoro stanotte, ma ha messo il suo cuore nel wrestling negli ultimi otto anni e più.
    Sono davvero l'uomo più fortunato del mondo a essere con lei...ora concentriamoci sul fare un bambino!


    -------


    Video


    ---------


    Video

    --------


    La WWE ha rilasciato la seguente dichiarazione:

    "Per garantire la sicurezza dei fan della WWE, sono state incrementate le misure di sicurezza.
    Ci scusiamo se questo ha fatto si che alcuni fan entrassero in ritardo all'AT&T Stadium."

    Fonti: 411mania.com; WorldOfWrestling.it


    ----

    Nikki Bella ha pubblicato il seguente messaggio su Instagram:

    "Penso che sia l'inizio della fine di un'era fantastica. Sono così orgogliosa di quanto lontano siano arrivate le donne in WWE. Questa strada ha iniziato da tanto a essere tracciata, ed essere stata una delle donne che hanno lavorato duro per questo mi fa salire le lacrime agli occhi. Le lotte, le lacrime, i tentativi per l'eguaglianza hanno finalmente dato i loro frutti, perché oggi è il giorno in cui le donne sono come gli uomini! Grazie a tutti i fan che hanno creduto nel wrestling femminile, a Triple H per averci dato una chance, a Stephanie per aver usato la sua potente voce, e grazie a tutte le donne prima di me per aver spianato la strada e a tutte le donne dopo di me che continueranno a portare il testimone. Questo combattimento è durato tanto, ma ha funzionato! Wrestlemania 32 segna la storia per noi donne in WWE! Sono stata così emozionata a guardare da fan, stasera! E ho visto che il nuovo titolo è stupendo! Quel titolo rappresenta una vera, forte, ispirante, potente donna!"

    Credits: wrestlinginc, WorldOfWrestling.it


    --------

    Bayley ha pubblicato il seguente Tweet:

    "Più che orgogliosa di queste donne. Grazie, Sasha Banks, Becky Lynch, Charlotte. #WomensWrestling #Wrestlemania"


    --------

    Stephanie McMahon, nei giorni precedenti WM32 ha scritto un articolo per il The Players’ Tribune, pubblicato solo oggi,parlando in particolare di donne e wrestling.

    Ecco gli spunti più interessanti:

    " Il ruolo delle donne in WWE ha continuato ad evolversi. Per la prima volta nella storia Sasha Banks e Bailey hanno lottato nel main event di NXT, in PPV, facendo venir giù il palazzetto. Il loro match è stato votato come incontro dell'anno dai nostri fan e questa sera inoltre Charlotte, Becky Linch e Sasha Banks hanno dato vita ad un triple threat in quel di WM, che ha visto la prima uscire vincitrice e nuova campionessa femminile."

    " Le nostre lottatrici sono atlete di livello mondiale. Sono delle performer, delle attrici, sono dei modelli e fonte d'ispirazione nello spingere le ragazze ad essere più sicure e forti. Loro vivono per la WWE, raggiungono dei successi e guadagnano rispetto, tanto quanto la loro controparte maschile. Quindi da oggi bisognerà riferirsi a tutti i nostri performer come" Superstars"."

    " Lita ha menzionato tutte le pioniere di questo tragitto verso il nuovo Women's Title, passando per “The Great” Mae Young, Fabulous Moolah, Wendi Richter, Sensational Sherri, Trish Stratus e l'ultima introdotta nella Hall Of Fame Jacqueline. Ha parlato degli obiettvi da lei raggiunti nella categoria delle Divas, dell'evoluzione della divisione femminile, per poi rivelare la nuova cintura che richiama moltissimo l'alloro di WWE World Heavyweight Champion. Ciò rappresenta il raggiungimento del più grande degli obiettivi e testimonia come in WWE non conti il sesso o la razza, ma essere i migliori in ciò che si fa."

    Credits: dailywrestlingnews.com, WorldOfWrestling.it

    -----

    Brie Bella ha pubblicato il seguente stato su Instangram:

    www.instagram.com/p/BDw6KM4saNC/

    Traducendo: "Queste donne hanno reso la mia ultima notte veramente speciale. Dalla #BellaArmy, passando per tutte le donne con cui ho condiviso il ring, alla WWE per avermi fatto vivere il sogno...a mio marito @bryanldanielson che mi ha insegnato tutto...vi amo e vi sarò per sempre grati!!!#Wrestlemania #briemode."

    Credits: dailywrestlingnews.com, WorldOfWrestling.it


    --------

    Video

    -------

    Inizialmente, era previsto che Kevin Owens mantenesse il titolo intercontinentale a Wrestlemania, ma i piani sono stati cambiati dopo l'infortunio di Neville.

    Credits: ringsidenews, WorldOfWrestling.it
     
    Top
    .
2 replies since 9/4/2016, 14:59   32 views
  Share  
.