Daniel Bryan vuole rescindere dalla WWE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FTR Living Legends

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    50,577
    Likes
    +862
    Location
    Toscana

    Status
    Diverse settimane fa, la WWE ha tolto Daniel Bryan da tutti i suoi show, dichiarando che il wrestler aveva chiesto una pausa, e che gli era stata concessa, a causa di un problema di salute.

    La sua apparizione all'Axxess di Wrestlemania XXXII è stata cancellata, e non era prevista una sua apparizione a Dallas.

    Una fonte interna ha dichiarato che Bryan sta cercando di rescindere il suo contratto con la WWE, e che si è rifiutato di fare ogni apparizione fino a quando non sarà raggiunto un accordo.

    Bryan è stato molto cauto nel rivelare i suoi progetti futuri a qualcuno interno alla WWE, ma molti pensano che intenda tornare sul ring.

    La NJPW è molto interessata a fare a Bryan una sostanziosa offerta economica, quando sarà un free agent, con la speranza di farlo tornare a lottare, ma i dirigenti della WWE sono consapevoli della cosa, e ben intenzionati a prevedere ogni mossa della promotion giapponese.

    Bryan sta insistendo, con la WWE, che non intende ritornare sul ring, ma ha chiarito che vuole la cessazione del contratto.

    La WWE, però, è molto scettica su quello che Bryan le dice, e sospetta che voglia tornare sul ring.

    Fonti: dailywrestlingnews.com; WorldOfWrestling.it
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2016, 15:54   15 views
  Share  
.