Hiroshi Yagami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status


    Hiroshi Yagami

    "The Best Pureya"

    Testo alternativo

    "Owari yokereba, subete yoshi"

    PV: Iori Yagami's cosplayer


    Ring name: Hiroshi Yagami  
    Alias: Trooper Kagemaru; Pestilence  
    Nicknames: The Otaku Senpai, The Strange Dragon, The Best Pureya  
    Luogo: Atami (prefettura di Shizuoka)  
    Data di Nascita: 24/12/1990  
    Altezza: 174cm  
    Peso: 78Kg  
    Allineamento: ///  
    Stile di lotta: Technical  
    Stile di lotta secondario: Hardcore  

    BACKGROUND

    Hiroshi è sempre stato un normale bambino giapponese. Molto portato per lo studio, amante di manga, anime e videogiochi e discreto giocatore di baseball a scuola.
    Un'esistenza tranquilla la sua, passata tra lo studio, lo sport, gli amici e le sue passioni, diventando anche un videogiocatore competitivo per qualche anno, salvo poi abbandonare il mondo professionistico a causa di un nuovo interesse, interesse che nasce una notte in cui in televisione trasmettono la maratona di Tiger Mask, anime che da subito prende molto il ragazzo e che lo porta ad innamorarsi del wrestling, sport per il quale comincerà ad allenarsi poco dopo, lasciando da parte il baseball.
    Hiroshi si dedica anima e corpo al wrestling e per rendere ancora più importante questa sua scelta sportiva, si fa tatuare dietro la spalla destra la maschera del protagonista e, lungo l'avambraccio destro, il nome del protagonista Naoto Date in caratteri Kanji.
    Come sempre Hiroshi dimostra di riuscire piuttosto bene in tutte le attività in cui si impegna e, anche la stazza fisica è quella tipica del classico giapponese, riesce, grazie a dure sessioni in palestra e allenamenti mirati, a metter su un buon fisico e si specializza in uno stile di wrestling piuttosto diverso dal classico puroresu nipponico, più improntato verso il wrestling occidentale delle indies, tecnica sì ma anche quella sana dose di Extreme che fa sobbalzare il pubblico dalle sedie.
    Hiroshi si trasferisce a Yokohama, lì frequenta la palestra locale, dove il proprietario, Ryuzaki Momoshiki, notandone l'indubbio talento lo presenta alla grande leggenda già in forza della ASW, il teorico dell'Hardkore Revolutione e personaggio decisamente interessante, Ricky Fujinami.
    Fujinami, ritiratosi dall'attività agonistica anni prima (dopo la 9° commozione cerebrale) "traina" diversi giovani nella propria palestra, e Hiroshi Yagami e Keyzuke Fukumaji (conosciuto in Gran Bretagna come "Homura") sono i suoi allievi più promettenti. I 2 vengono lanciati nella fed locale, la JJJ (Japan Junior Jrestling... Eh beh c'è stato un errore all'atto della registrazione della fed... Non è colpa nostra !!!) , dapprima in tag team e quindi singolarmente, nel 2011, la JJJ organizza un breve tour conoscitivo in Europa, Fujinami è ancora parecchio conosciuto da queste parti, la fed si esibisce anche a Manchester ed è l'occasione per allacciare contatti con il celebre "Dungeon" di Sir William Vauxhall-Jones che porterà a una partnership tra la realtà giapponese, la EBWA (circuito indipendente locale britannico) e la WTF, Hiroshi viene notato dagli allenatori del Dungeon e, specialmente, da Brian Sinclair che gli propone di continuare la sua carriera in Gran Bretagna.
    Il trasferimento definitivo avviene il 3 febbraio 2012, Odaka segue il suo ragazzo a Manchester e Fujinami non si perde l'occasione per arricchire il proprio personale conto corrente facendo da Mentor sia a Hiroshi che a Homura (in EBWA).

    Tornato al wrestling come “regalo” da parte di Hirohito Sagayami al “Giovane Drago” Fuji Kitano, Yagami non viene inizialmente visto di buon occhio, ma quando viene chiamato a salire sul ring, stupisce il suo boss, Kitano, instaurando con lui prima un rapporto di rispetto e cooperazione e successivamente, addirittura amicizia.
    Finalmente Hiroshi comincia a sentirsi un vero lottatore, pronto per il salto di qualità, pronto a scrollarsi di dosso la nomea di “rookie.” Firma dunque un contratto con la Jack Leone Wrestling, nella quale dirà successivamente di vedere come casa propria.
    Lì stupisce tutti, il ragazzino hardkorist allenato come a tana delle tigri è finalmente diventato un uomo dimostrando di poter competere con il resto del roster ed arrivando anche a vincere il suo primo titolo in carriera, il JLW Pro Wrestling Legacy Champion grazie alla vittoria del Team Völkermord nella prima edizione delle Pro Wrestling Wars, quel titolo verrà difeso con successo per quasi un anno, perdendolo poi senza essere schienato.
    Nel periodo successivo non si lascia certo demoralizzare, anzi, maturando e migliorando continua a dare il massimo e arriva a vincere addirittura il World Title della federazione di Old Jack.
    Dopo una breve pausa, torna in JLW durante una lotta di potere tra Mr. Khan e un gruppo di lottatori mascherati chiamati “Apocalypse”.
    Si scoprirà più tardi che Hiroshi è l’uomo sotto la maschera verde, ovvero quella che rappresenta la Pestilenza, uno dei membri dell’Apocalypse che combatté per salvare la Jack Leone Wrestling.
    O almeno, così sembrava inizialmente, ma a quanto pare, quelli visti come gli eroi, si sono tramutati nel nemico da abbattere, o qualcosa del genere, insomma… O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo…

    Torniamo a noi, nel periodo in cui lotta per la JLW, approda in un’altra promotion, la VDW, federazione di Londra nella quale forma un tag team con Boom Jonny, i Deadly Premonition che diventano i primi campioni di coppia della federazione.
    Tuttavia, dopo la perdita dei titoli, tra i due nasce dell’astio, che si conclude in un last man standing match tra i due, vinto da Jonny.
    Hiroshi esce sconfitto ma a testa alta, rimanendo in VDW mentre Jonny lascia la federazione.
    Dopo la nascita del titolo hardcore, il No Limits Title, Hiroshi sconfigge il primo campione, dando inizio ad un regno che durerà più di un anno. Sconfitto da Ivan Platonov, tempo dopo torna campione togliendo il titolo proprio al russo.

    Hiroshi ha anche avuto un breve stint come owner di una federazione ultraviolenta, che purtroppo non ha avuto una vita molto longeva.
    Attualmente, Hiroshi è ancora affiliato all’Apocalypse in JLW ma anche con Hugo Tennenbaum con il quale ha creato il team “Death Machine”
    Mentre in VDW è parte di un gruppo assieme a Jay Danger e Midah Midoh, il gruppo non ha un nome ma si può dire sia nato da ciò che Yagami chiamava HOMRA.




    MOVESET

    Mosse tipiche

    German Suplex
    Snap Suplex
    Michinoku Driver
    Brainbuster
    Backstabber
    Shining Wizard
    Yakuza Kick
    Low Kicks combo
    Jumping DDT
    Hurracanrana
    Running Crossbody
    Facebreaker
    Roaring Elbow
    Discus Lariat
    Meteora
    Moonsault
    630º Senton
    Shooting Star Press
    Senton

    Cosmo Canyon (Superman Punch)
    Jet Scrander (Top Rope Missile Dropkick)
    Net Yaroze (Bridging Backslide)
    Kabuto Lock (Triangle Hold)
    Masamune (Bridging Arm Triangle Choke)

    Finishers

    Mortal Kombat Fatality/MKF (Snap DDT)
    Fotonic Elbow (Diving Elbow into a Moonsault)
    Galaxy Express (Running High Knee)




    ATTITUDE & ATTIRE


    Attitude

    Pulito, tende a rispettare le regole. Il suo stile di combattimento passa da un lento studio dell'avversario ad una serie di manovre veloci atte a stancare il rivale. All'occorrenza è capace di focalizzarsi su un determinato "punto debole" per tentare magari di concludere con una sottomissione.
    Avendo come maestro un tipino mica da ridere come "Mr. Extreme" Ricky Fujinami, Hiroshi tende ad usare anche molto lo stile hardcore, quindi nel suo repertorio non mancano mai mosse brutali o colpi portati spesso con armi quali kendo sticks, neon, sedie con o senza filo spinato ecc...
    Attire

    Abbandonato ormai da tempo l'attire ispirato a Sub Zero, Hiroshi combatte con un lungo paio di pantaloni neri, con una fiamma disegnata attorno alla caviglia, un paio di stivaletti di un rosso acceso e le classiche fasciature alle mani. Combatte a petto nudo, mostrando le numerose cicatrici che costellano il suo corpo.



    PALMARÈS




    1 Time JLW Pro Wrestling Legacy Champion
    1 Time & First VDW Tag Team Champions (Deadly Premonition - Hiroshi Yagami with Boom Jonny)
    1 Time JLW World Champion
    2 Time VDW No Limits Champion
    2 Time JLW Stable Champions (Apocalypse)
    1 Time JLW World Hentai Champion/Custom Champion
    1 Time FWF/JLW World Tag Team Champions (Death Machine – Hiroshi Yagami & Hugo Tennenbaum)
    1 Time AVLL I-Jr. Tag Team Champions (Deadly Premonition – Pestilence & Ruin)
    1 Time AVLL I-Jr. Tag Team Champions (with Jay Danger)

    First JLW Triple Crown Champion
    R-Pro Me Myself & World Tag League 2021 winner (Deadly Premonition - Pestilence & Ruin)

    JLW Most Interesting Prospect of 2016
    JLW Best Pro Wrestling Legacy Champion 2016
    JLW Best Wrestler of the Year 2016
    R-Pro Best Tag Team 2020 - Death Machine (Hiroshi Yagami & Hugo Tennenbaum)







    Edited by VanitasS - 6/2/2023, 22:11
     
    Top
    .
0 replies since 13/8/2022, 09:26   74 views
  Share  
.