VDW Radioactivity #173

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    636
    Likes
    +17

    Status

    13/01/2023
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Buonasera e buon venerdì 13 gente!!! Stasera non ci sarà Jason Voorhees. Niente omicidi dentro a un lago, e niente campeggi abbandonati. Sicuramente però gli atleti VDW non si scambieranno gentilezze. Vero Maximilian?”

    Sir Max: “Riferimenti cinematografici a parte, puoi ben dirlo.
    Nell’opener Dexter Von Brown dei 7 Sins debutterà contro Saul Clarke. Non un debutto facile. Per continuare avremo un altro match del torneo che assegnerà il numero di ingresso 20 nella Rumble: Aphro contro Beatrice. Vuoi proseguire tu?”

    Andy: “Lord Alfred farà una comparsa in VDW per mettere alla prova Cole Quinn, mentre nel main event un giovane GFD se la vedrà addirittura con Kevin Rushmore! Una puntata molto ‘young’, che dici?”

    Sir Max: “Effettivamente...
    Ma la carne che bolle in pentola non è solo quella in ring, e siccome non voglio perdere tempo: ring the royal bell!!!!”

    jIOfHzJ



    THREE DAYS GRACE – RIOT



    Andy: “RIOT risuona nell’arena VDW!!! La Detroit Rebel Squad al completo è qui!!! Drake Mason precede il duo formato da Axel Mason e Mr. Screwy. I fischi del pubblico sovrastano l’arena...”

    the_ove_entrance_3_2
    Danhausen_2_0



    Sir Max: “Si fermano a metà rampa e Drake si fa passare un microfono. Poi giungono nel ring e Drake guarda verso la rampa.”

    139810205137746510377_7601423272975598548_n_2



    DM: “Stasera siamo qui per parlare.
    È palese che vogliate spiegazioni in merito a quanto successo due settimane fa durante il main event. Ma sarei scortese a darle senza la partecipazione di chi ci ha aiutato a farci sentire. Gator, Trevor, volete raggiungerci?”

    The Greatest Place on Earth - Rebel Son



    La musica southern risuona in arena, passano pochi istanti prima che sullo stage compaiano i due lottatori provenienti dalla Louisiana. Due metri e centotrenta chili l'uno, più o meno.
    I due alzano i pugni al cielo rimanendo fermi a osservare il pubblico che li fischia, cosa che non sembra colpirli molto, se la ridono prima di iniziare a scendere andando a unirsi ai DRS e anzi a sorpassarli andando subito sul ring.


    Trevor-Murdoch-645x370



    Trevor: Buona sera stupidi inglesi! Avete preso il vostro thé e biscottini? Bene, allora è tempo che prendiate le vostre bottiglie d'acqua e iniziate a bere perché avrete bisogno di tutto il fiato possibile per gridare e fischiare abbastanza forte da non sentirci perché la verità fa fottutamente male.

    Gator: Ah zio. E' inutile che gli dici così. Non hanno la forza per fischiare così forte ... sono delle fottutissime femminucce inglesi!"

    I fischi del pubblico si fanno veramente insistenti ma di due serpenti a sonagli non sembrano nemmeno lontanamente colpiti dalla cosa, anzi, sembrano divertiti.

    Trevor: Oh andiamo! Non rompete il cazzo, per Dio! Vi abbiamo risparmiato inutile minutaggio di un match del cazzo che non valeva un cazzo! Chi diavolo lottava Gator?"

    big-smo-postponed-concerts



    Gator: "Ah! E chi cazzo se lo ricorda. Le Winx, i campioni attuali con quel nome da froci e poi?"

    Mr. Screwy incrocia le braccia e tiene il mento sulla mano destra. Guarda verso i Rattlesnakes.

    MS: “Strano.
    Sono uno stand-up comedian eppure non capisco i riferimenti. Ok lo scherno al nome dei Briterrifix, ma gli altri? Un duo erano i Macho Stalkers, gli altri erano la Storm Mania e i Fuck Off Simphony 2.0. Non li rispettate? Nemmeno questi ultimi?”

    Axel Mason lo guarda sorpreso

    AM: “Frega qualche cazzo in questo momento?
    Quello che vorremmo far capire a tutto questo pubblico di imbecilli britannici che nel 2023 ancora piegano il culo a una monarchia è che la Valley Death Wrestling è casa nostra. E l’avere due cinture in mano a dei portabandiera inglesi e una mocciosa che è qui soltanto perchè sorella di Enigma di certo non aiuta. E ora pure i Macho Stalkers? Ma Jacky Macisto non lo avevano levato dai coglioni due anni fa?”

    Mr. Screwy prende parola

    MS: “#MACISTOFORRUMBLE!”

    I fratelli Mason lo guardano

    D&A: “COSA?!?”

    Mr. Screwy sembra sorpreso dalla loro reazione

    MS: “Perdonatemi, è un trend che va di moda. Ad ogni modo.... Gator, Trevor, grazie di starci aiutando nella nostra crociata. Quella contro gli esterni GWF, intendo, non la propaganda a favore di Jacky Macisto. Che non è nemmeno qualcosa che stiamo facendo noi. Quindi mi chiedo perchè diavolo l’ho menzionata.”

    I due southern osservano i ben più minuti interlocutori prima di prendere nuovamente la parola.

    Trevor: "I FuckOff Simphony sono una piaga che la Valley Death Wrestling conosce da fin troppo tempo, li avevamo eliminati dalla circolazione ma adesso con tutta questa monnezza GWF sono tornati a galla e questo è grave!"

    Si ferma per un attimo guardandosi attorno. Si possono sentire ancora alcuni cori pro macisto cosa che crea in Trevor un certo fastidio, costringendolo a replicare.

    Trevor: "Due team di merda con Macho in qualche modo nel nome ma l'unica cosa che hanno di simile sta nella loro testa, sono quattro coglioni e ritardati ... e sapete fratelli mason e pagliaccio annesso?
    ...
    La GWF è un federazione americana e per questo avremmo dovuto appoggiare questa federazione ma no ... nostra cugina Wallis è stata maltrattata da questa federazione di merda e per questo non permetteremo che quei merdosi Unionisti mettano le mani su quello che ha formato in parte anche nostro cugino Walter Simond!
    Cazzo no! Volete la nostra mano? Noi ve la diamo e sapete perché? Perché anche se tutta la categoria di coppia VDW ci sta sul cazzo preferiamo la vecchia merda a quella nuova perché quella puzza di più!"

    Mr. Screwy ci fa del sarcasmo

    MS: “In quel paese del cazzo che ci deride sempre noto come ITALIA dicono sempre Forza Nuova Vecchia Merda. Dunque preferite stare in questa nazione di drinkathè dai denti gialli piuttosto che negli US. Tutto ciò perchè hanno maltrattato vostra cugina e perchè Elwira ha dovuto prendere parte a un torneo di cui penso vi freghi ben poco tra l’altro perdendo contro Ember. Divertente, direi.”

    Axel interrompe

    AM: “Io direi scontato.”

    Prosegue

    AM: “Quello che mi fa più incazzare è che ci siamo ridotti a dover fare alleanza con voi Rattlesnakes nonostante è ANCHE colpa vostra che non siamo più campioni. Ma come si dice? Il nemico del mio nemico è mio amico. I Briterrifix ci stanno sul cazzo, quelli della Industries non so manco chi cazzo siano, e t’assicuro che preferirei riaffrontare voi o i Senshi o la Storm Mania piuttosto che quel mongoloide di Jacky Macisto con il suo energumeno pieno di steroidi che si porta dietro solo perchè sa quel che si dice sul cazzo dei neri. Quanto alla Fuck Off Simphony... affronterei mille volte Yagami e Danger. Almeno loro fanno wrestling.”

    Drake, che per quel tempo era stato zitto, parla

    DM: “Gator, Trevor.
    Secondo te questo ‘bel’ pubblico cosa ne pensa? Perchè non glielo chiedete?”

    Trevor: "Da quando il pubblico inglese capisce un cazzo di wrestling?"

    Replica Trevor che ben presto viene sovrastato da Gator

    Gator: E' assolutamente colpa nostra se avete perso i titoli di coppia e di nessun altro ma sai una cosa? Lo faremmo ancora eppure nonostante abbiamo fatto qualcosa di così forte ancora la nostra possibilità titolata sta affanculo mentre quei coglioni delle brittifix stanno là con delle cinture di cui non sono meritevoli.

    Lo zio riprende la parola facendo arretrare il nipote.

    Trevor: "Volete levare di torno la monnezza GWF? Non importa cosa pensiamo noi e cosa pensate voi.
    Vogliamo e possiamo aiutarvi a levare di torno quegli handicappati e poi ... beh poi una volta tolti di mezzo vi romperemo la testa per prenderci le cinture."

    Detto questo Trevor Nash lascia cadere il microfono andando per uscire dal ring assieme al nipote.

    jIOfHzJ



    DROUNNN!!!



    Suoni duri e violenti di chitarra aprono il collegamento. Saul Clarke non lo si vedeva da un po’ in tenuta da lotta qui in VDW. Chitarra in spalla sta passeggiando da un lato all’altro del suo camerino.

    elias-walking-backstage



    Saul: “Ogni tanto è bene ritornare alle vecchie care buone abitudini. Combattere in un incontro targato VDW contro Dexter Von Brown… un buon modo per ricordare alla gente che Saul è qui, Saul c’è sempre.
    Saul c’è sempre stato nei momenti chiave, nelle svolte che questa federazione ha vissuto e subito. In ogni divisione, ricoprendo qualsiasi ruolo.
    Le gente se ne dimentica troppo spesso.
    Non che conti. Alla fine fare storia non è importante ed io non sono di certo un docente di storia e filosofia.
    Conta quello che si fa nel presente. Per questo è importante anche questo match, anche oggi, per ricordare alla gente chi sono, per dimostrare che sono ancora in grado di fare la differenza in questa federazione, come lottatore e…”

    ???: “Come manager?”

    APHRO!

    ExaltedAnotherBluetonguelizard-max-1mb



    La ragazza irrompe nel camerino di Saul! Il rocker, spaesato, lascia la chitarra e la posa nel posto apposito. Poi si lascia andare in un sorriso.

    Saul: “Sei ironica? Vuoi criticarmi? Ti ho reso campionessa!”

    Aphro: “Ed ora guarda dove sono…”

    Saul: “Alle semifinali di un torneo che potrebbe darti un vantaggio importante in un match che possa rilanciarti.”

    Aphro: “Rilanciarmi? Ancora? Basta, sono stanca!”

    Saul: “Vuoi mollare? Per qualche sconfitta? Sai quante sconfitte ho subito io nella mia carriera?”

    Aphro: “E cosa ti ha reso? Dai Saul, chi cazzo ti credi di essere? Hai vinto qualcosa, ma non sei Dio sceso in terra.”

    Saul: “E meno male.”

    Aphro: “?”

    Saul: “Non voglio essere un esempio per nessuno. Io ti ho trasmesso quello che so. A te e a tanti altri.E qualcosa nella tua vita l’hai combinata, mi pare, no?
    Io qualcosa l’ho fatta, sono a posto con me stesso. E so, in cuor mio, che nonostante l’età che avanza sono sempre in grado di portare a casa le mie soddisfazioni, se voglio.
    Io sto bene con me stesso. Tu sei fin troppo ossessionata dalla vittoria, forse.
    Ma sappi che quando non si vince, cara, si impara. È sempre un plus.
    Mai un malus, quando si scende in campo. Sei stata campionessa, ma è normale non esserlo per sempre.
    Smettila di essere ossessionata dalla vittoria e prendi le cose come vengono, no?
    Sbaglio o sei un treno?”

    Aphro: “Cazzo se lo sono.”

    Saul: “E parti no? Colpisci quel cazzo che trovi lungo la strada.
    Non pensare al resto. Alle sconfitte. L’ultima, a dirla tutta, non è stata per tuoi demeriti.”

    Aphro: “L’ho aperta in due con quella spear.”

    Saul: “Cazzo se lo hai fatto. Sei forte, Aphro, credici.”

    Aphro: “Poi un giorno mi spiegherai com’è possibile che vengo per mandarti a fanculo e finisco per ringraziarti.”

    Sorridono, poi un cinque fra i due.

    jIOfHzJ



    La tana del Peccato.
    Lo spogliatoio dei Seven Sins ultimamente ha una pesante mancanza: quella della Leader.
    L'Impersonificazione dell'Ira infatti manca da diverse settimane e persino un gradito ritorno tra le fila della Gallows family...ovvero quello della Bad girl Portia...tanto che i commentatori inglesi l'hanno scambiata per la zia paterna... tale gradito ritorno infatti non sopperisce.

    Il silenzio regna sovrano.

    Dexter si sta preparando al suo match d'esordio ma l'assenza di colei che fino ad adesso ha guadagnato il suo rispetto conterà molto.
    Certo chi non ha il suo rispetto è il padre...quel David Gallows che da poco ha scoperto di essere suo padre ignorando fino ad adesso la sua esistenza.

    David vorrebbe...ma Dex di sicuro prova rancore.

    L'Orco fa per prendere la parola...ma subito desiste.
    Come fare a chiedere perdono ad un figlio che non sapevi manco d'avere fino ad un mese fa?

    Jacob si avvicina al vecchio zio e scuote la testa portandolo fuori...venendo seguito subito da Otis e Lapo.

    Dexter sospira.

    Continua a passare il cerotto sulle sue mani per prepararsi quando qualcosa lo distrae.
    Hermes sembra essersi svegliato.

    Fra tutti i membri dei Sins, il greco è l'unico con cui ha legato.
    L'unico che non lo considera un arrogante figlio di puttana.

    H-Cazzo che dormita!
    Mi sono perso qualcosa?


    Dex sorride.

    H-Mica mi sono perso il tuo primo match Bro?

    D-Ancora no!
    Ma sei sicuro di voler venire al mio angolo?
    Non voglio nessuna interferenza.
    Nessuna scusa su cui il mio avversario possa accampare la sconfitta cocente che gli farò patire!


    H-Ehy bello, non ti preoccupare.
    Io e mr Weed ci gusteremo il match tra un tiro e l'altro!


    D-Mi domando come cazzo facciano a farti passare gli es...ah...ecco a cosa servivano i miei campioni d'urina!

    Il Dio greco sorride mostrando il pollice alzato.

    D-Se avrò conseguenze te la faccio pagare.
    Bastardo....ahahahahahahahh


    Dexter finalmente scoppia a ridere, rifiutando un tiro al joint dell'amico.

    D-Facciamolo per AJ.
    Rendiamola orgogliosa oggi!


    H-Veramente sei tu che combatti.
    Io mi faccio una canna e mi guardo il tuo match!


    D-Non fa una piega...coglione!
    Andiamo adesso!


    I due escono dalla stanza e imboccano il corridoio.
    Alle loro spalle due figure li osservano.
    David e....AJ?????

    La lupa da una pacca in petto al suo fratello maggiore e indica la coppia in direzione ring.
    Nessuna parola.
    Il duo s'incammina verso la Gorilla position dove potranno vedere il match di debutto.
    Auguri Dex...e bentornata Lupa!

    -fades-



    jIOfHzJ



    1° Match
    Saul Clarke vs Dexter Von Brown

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Metallica – Fuel For Fire



    Andy: “Andiamo con l’opener! Il primo che sta entrando è Saul Clarke. Ex campione Global Heavyweight, ex Tag Team Champion della VDW. Un atleta sicuramente potente e determinato, che manca di continuità. Due settimane fa è tornato in occasione di un tag team match e stasera porterà al battesimo in-ring uno dei membri dei 7 Sins!”

    Entrance_2B3_1



    Sir Max: “Io pensavo che Saul Clarke fosse vicino alla vetta quando combattè nell’Elimination Chamber e quand’era in faida con Haytham Ramses XIV e Kevin Rushmore. Ma ora? Vedremo se si riprenderà.”

    Billy Talent – Red Flag



    Andy: “Eccolo qui. Atleta di origini belghe parente di David e Jacob Gallows. Insieme a loro, Lapo Bartolini, Hermes e Otis Blazovic formano i ‘lupi’ che affiacano sempre Aj Gallows, attualmente infortunata. È giovane e determinato, ma stasera affronterà un vero e proprio muro.”

    hook-entrance



    Sir Max: “Sono dubbioso sulle sue possibilità di vincere, ma andrà come andrà sono sicuro che ci impressionerà!”

    Andy: “I due atleti sono nel ring.
    Saul Clarke è molto più possente di Dexter Von Brown, e sicuramente più esperto. Il musicista wrestler di Seattle guarda il giovane belga dall’alto in basso con aria di sfida. Spintone. Dexter arretra. Dexter si guarda il petto. Poi fissa l’ex VDW Global Heavyweight Champion. Spintone a sua volta!!! Saul quasi non ci crede all’intraprendenza del giovane. E GLI TIRA UN PUGNO!!! Dexter va a terra e l’arbitro ricorda a Saul l’irregolarità dell’uso del pugno chiuso. Saul scansa l’arbitro, va verso Dexter, ma questi lo aspetta, Jawbreaker, Saul si tiene la bocca, Dexter si rialza, corre alle corde...

    bicycle-knee-strike-kevin-owens



    Bycicle Knee!!! Mamma mia che fucilata!!! Ginocchiata dritta sul mento di Saul Clarke che dalla botta cade verso le corde!!! Dexter si lancia al pin!

    One! ...



    Solo conto di 1. Saul velocissimo ad afferrare le corde, colpevole Dexter di non averle notate.”

    Sir Max: “Buona partenza però per il ragazzo, davvero buona.
    Dexter cambia strategia, e dall’hard striking passa alle sottomissioni. Tira alcune elbow drops sul collo di Saul e poi? Fullnelson! Teoricamente è una buona mossa. Dico teoricamente perchè presupporrebbe per funzionare che l’esecutore sia più grosso di chi la subisce, e non il contrario. Saul infatti subisce per alcuni istanti, poi si rialza. Dexter si ancora alla schiena del Metal King con le gambe. L’ex membro dei Divine Simphony sta avendo più difficoltà di quanto lui stesso pensasse per liberarsi, ma alla fine decide di passare alle cattive maniere e si lancia di schiena contro il palo del ring! Dexter subisce una botta tremenda alla schiena!!! Saul lo carica mentre è ancora semiappeso al paletto...

    giphy_18



    POWERSLAM!!! Schiacciata accompagnata in corsa da parte di Saul Clarke. Dexter è stato schiantato al suolo con una violenza inaudita. Saul prova il pin!

    One! ... Two! ... and ...



    Solo due, e Dexter esce dal ring dopo il kickout. Saul lo insegue. Inizialmente Clarke fa valere la sua stazza e forza fisica maggiore bersagliando di pugni in testa il rivale. Poi lo solleva... ma quando sta per lasciarlo andare Dexter reagisce e lasciandosi cadere in mezzo al pubblico trascina giù con sè Saul e lo fa impattare di gola sulle barricate!!! E ora che fa?!? È salito velocemente sul ring apron, corre...

    a946726e65c0595a-600x338



    MAMMA MIA!!! Si lancia!!! E le barricate cedono sotto il peso dei due!!!”

    Andy: “Pensavo un banale opener da show di Radioactivity ma questi due hanno spinto già sull’acceleratore!!! Il pubblico urla THIS IS AWESOME e l’arbitro si mette le mani nei capelli. L’arbitro inizia a contare. Lo zoom delle telecamere ci mostra che sia Dexter sia Saul sono KO fuori dal ring. Saul si tiene il collo, Dexter il gomito. Il conteggio dell’arbitro prosegue velocemente. I due s’avviano al ring. Dexter sale per primo, seguito a ruota da Saul. Il giovane ‘lupo’ dei 7 Sins inizia a colpire ripetutamente Saul, ma questi benchè dolorante lo respinge. Dexter è alle corde, corre...
    Ma Saul lo colpisce alla schiena con una gomitata! Poi lo afferra. Dexter prontamente afferra le corde. Prova a resistere. Clarke tira con tutto sè stesso...

    brock-lesnar-german-suplex



    GERMAN SUPLEX!!!



    Mjo Dio!!! Una proiezione di una violenza allucinante!!! Dexter è esanime. Clarke però ha accusato malissimo la botta subita qualche momento fa contro le barricate. Sto notando una cosa, Maximilian. Entrambi stanno andando al logoramento. Saul con mosse di potenza, Dexter con colpi durissimi. Saul rialza il suo avversario. Posizione Fuel For Fire? NO! Dexter resiste. È stanco, ma ha abbastanza forze per prendere a gomitate il rivale. DDT!!! DDT del wrestler europeo!!! Saul è in ginocchio. Dexter inizia a prenderlo a calci al petto e alla schiena. Urla la sua rabbia...

    daniel-bryan-yes-kick



    HEADKICK!!!



    Tremendo calcio alla testa!!! Notare però che le botte prese fanno sì che per provare a schienare Saul, Dexter si lascia semplicemente cadere sul suo avversario!

    One! ... Two! ... and ...



    NO!!! SOLO DUE!!! Onore del merito a Von Brown che sta lottando con le unghie e con I denti!!!”

    Sir Max: “Non posso che concordare.
    Dexter si rialza. Fa segno a Saul Clarke di rialzarsi. Parte in corsa, sembra pronto a chiudere con il Bycicle Kick che chiama Red Flag...

    kevin-owens-pop-up-powerbomb_0



    POWERBOMB!!! Saul Clarke ferma il Bycicle Kick prendendo al volo il suo avversario e schiantarlo al suolo!!! Saul fa per schienarlo!!!

    One! ... Two! ...



    AND ... NO!!! Dexter esce al due!!! Saul non crede ai suoi occhi. Lo rialza. Dexter cerca di resistere. Saul ribadisce con dei pugni...

    BaggyRepentantJaguar-max-1mb



    FUEL FOR FIRE!!!



    La benzina per il fuoco mette al tappeto Dexter Von Brown!!! E credo che sia finita. Saul va allo schiemamento!

    One! ... Two! ... and ... THREE!!!



    Vittoria per Saul Clarke! Ma onore ai meriti di Dexter Von Brown che ha combattuto mettendoci tutto sè stesso!”

    Saul Clarke batte Dexter Von Brown per PIN (4’00”)



    jIOfHzJ



    Ben Fiddich Bar
    Tokyo


    Ben-Fiddich-Cocktail-bar-Tokyo-003



    Il piccolo bar è in attività. Il barman, una piccola celebrità grazie a internet chiamato Hiroyasu Kayama, sta mescendo i suoi drink per i suoi clienti. Beatrice è una di esse, insieme al suo fido maggiordomo e bodyguard Ronove. Questi si guarda intorno per poi voltarsi in direzione della sua padrona.

    Ronove: Un bel locale.

    Beatrice: Sì. Ci avevo dato un occhio su internet e, siccome mi sembrava un posto tranquillo, ho scelto di visitarlo.

    Il barista si avvicina cordialmente verso loro due.

    Beatrice: Uno Speak Low.

    Ronove: White Russian.

    Il barista annuisce e comincia, come si insegna nei cocktail bar giapponesi, a preparare con calma e precisione i due drink, partendo dal creare il diamante di ghiaccio che verrà messo nel bicchiere.

    Beatrice: Di nuovo contro Aphro.

    Ronove: Beh non mi stupisce: non siete molte in VDW e voi due siete tra le migliori ... è normale una cosa del genere, specie in un torneo.

    La Strega osserva prima l'ipnotico movimento del barista nella costruzione del cocktail per poi rispondere.

    Beatrice: Non la sopporto Aphro.

    Breve pausa.

    Beatrice: Non sopporto la sua voce, non sopporto la sua tracotanza, non sopporto la sua presenza sul ring ... sembra sia nata per irritarmi. Scommetto che già si vanta di qualche vittoria contro di me, specialmente per il titolo femminile ... ma scommetto pure che ometterà sempre il particolare che ogni volta ho avuto io l'ultima parola su di lei.

    Il barista arriva con i due drink.

    Beatrice: Grazie ... dicevo ... potrà pure aver vinto una volta o due ma sono sempre stata io a rimanere in cima. E io questo torneo lo voglio vincere: il posto alla Rumble è un premio troppo ghiotto per lasciarmelo sfuggire.

    Beve.

    Beatrice: Hmmm ... Bacardi 8 e Superior insieme ... lo adoro.

    Anche Ronove beve il suo drink.

    Ronove: La panna è particolarmente dolce ma non copre nè la vodka nè il Kahlua.

    I due sorridono.

    Ronove: È stata un'ottima idea venire qui.

    Beatrice: Infatti. Riprendendo il discorso ... io vincerò il torneo e anche la Rumble: poco importa se le due divisioni femminili GWF e VDW si uniranno ... io sarò ancora in cima al mondo.

    Finiscono di bere ed escono. Beatrice si trova così a Shibuya.

    Beatrice: Il mondo è la mia ostrica ... e io ho intenzione di gustarmela senza parassiti che la infestano.

    CAMERA FADES.



    jIOfHzJ



    Come si fa esplodere un'arena? Semplice, con la dinamite.
    Ma in senso meno letterale e più televisivo, basta far partire questa theme song...

    MORNING GLORY

    E far entrare in scena questi due tizi.



    YEEEEEEEEEAH!
    I Briterrifix!

    Dennis Villanova e Nigel Crawley!
    Due londinesi a Londra, che mostrano a tutti i Tag Team Titles made in UK. Potrebbe mai il pubblico essere contro di loro? No way!

    I Briterrifix salgono sul ring, entrambi muniti di microfono!

    DV: "Ladieeeeees and Gentlemeeeeeeeeeen!"

    "Goooooooood Eveeeeeeening!"

    YEAAAAAAAAAAH!
    Basta poco in effetti, a quei simpaticissimi inglesi per farsi amare.
    Ormai sono una presenza fissa a Radioactivity, il pubblico li ha interiorizzati.

    DV: "Ah, il vostro supporto ci riempie di gioia! Non solo perché siamo a due passi da casa, intesa come edificio, o parte di esso, utilizzato stabilmente da persone per ripararsi dagli agenti atmosferici e che può ospitare uno o più nuclei familiari e talvolta anche animali domestici!"

    "Nope, perché ci fa capire chi è il MIGLIORE Tag Team al mondo, quello che al di là dei premi vince la cosa più importante, ovvero..."

    DV: "Ehm... Un appuntamento con Gal Gadot e Margot Robbie?"

    "Nope fella. Anche se è un premio parecchio allettante. Parlavo del CUORE delle persone, dell'AFFETTO di chi ci viene a vedere e sostenere ogni sera. Vero Londra?"

    YEAAAAAAAAAAH!
    Cori e applausi si sprecano! E i Brits sorridono.

    DV: "Wow mate. Se non ti conoscessi, direi che ti stai preparando per concorrere alla carica di sindaco di questa città!"

    "Non l'ho mai escluso, a dire il vero... Ma prima... mi sembra che abbiamo degli affari in sospeso!"

    DV: "Oh, puoi dirlo forte, mate. Perché nonostante quelli con i titoli in spalla siamo noi... il miglior Tag Team del 2022 è stato un altro. E non è per invidia o per dimostrare di avercelo più lungo, ma la cosa ci ha parecchio ferito!"

    "Al tempo stesso però, ci ha fortemente motivato. Per cui ecco, il passato è passato, ma siamo solo ad inizio anno e i buoni propositi sono ancora troppo freschi per dimenticarsene."

    DV: "Come on mate, servono davvero scuse e giustificazioni? Naaaah. Anche se tutto si riducesse ad un: Lemi e Crowley sono brutti, cattivi, puzzolenti e non fanno la differenziata... la sostanza rimarrebbe uguale!"

    "You know what? Hai ragione, fella. We're here to FIGHT!"

    Nigel e Dennis si guardano, e annuiscono compiaciuti l'uno alle stronzate dell'altro.
    Che bello dividere essere scemi insieme.

    DV: "Industrial assholes, lo sappiamo che siete lì dietro, per cui non fateci aspettare."

    "Non abbiamo tutta la notte, Miss Gadot e Miss Robbie potrebbero darci buca se tardiamo!"

    DV: "Mh, pure se non tardiamo mi sa...!"

    "I know. Ma odio aspett-"

    E sembra proprio che i Brits non debbano aspettare a lungo.
    Stavano aspettando qualcuno, dopotutto e le Industries si presentano sullo stage senza musica accolti da un muro di fischi del pubblico.

    Senti senti... siamo molto lontani da casa Sam.

    Coltrane Crowley guarda con sdegno il pubblico nell'arena.

    Voi certo non vincere uno Slammy per la migliore accoglienza riservata a degli ospiti per cui cercherò di farvi capire quanto siate sgarbati nei nostri confronti.

    Ancora più fischi per lui, cosa si aspettava?

    È. IL MIO. PRIMO. GIORNO.

    ES. MI DIA. PRIMERO.


    Lemi sfila dalle mani di Coltrane il microfono e si rivolge lui stesso al pubblico ma non appena porta il microfono alla bocca aumentano i fischi. Lemi allora abbassa il microfono e l'arena sembra quasi placarsi salvo ricominciare a fischiarlo appena tenta di parlare.

    Il Real Warrior comincia ad urlare nel microfono.

    "SE VOGLIAMO METTERLA COSÌ IO POSSO ANDARE AVANTI TANTO QUANTO VOI."

    SAM NON HO CAPITO QUALE SIA IL TUO GIOCO MA NON CREDO STIA FUNZIONANDO E SINCERAMENTE NON MI PIACE.

    IO. E. TE. SIAMO. A. MENO. DI. UN. METRO. E. NON. SENTO.


    Il pubblico non ne vuole sapere di dare tregua ai due delle Industries con un Coltrane sempre più spazientito.

    SAM VOLEVA DIRE CHE OGGI È IL PRIMO GIORNO DELLA VOSTRA NUOVA VITA.

    STATE VEDENDO UNO DEI PIÙ GRANDI TAG TEAM DELLA STORIA DEL WRESTLING. NON LORO. NOI. DOVRESTE ESSERE... AL DIAVOLO.


    Coltrane lancia rabbiosamente il microfono per terra e Lemi corre verso il ring seguito da Crowley. I Brits poggiano a terra le cinture: mi sa che è di nuovo quel momento.

    ESATTO! È rissa tra i due team sul quadrato: sembra quasi uno scontro tra "cugini" con Crowley che si getta su Crawley mentre Lemi solleva di peso Villanova spingendolo verso l'angolo e colpendolo con una raffica di pugni.

    DeVil riesce a parare l'offensiva di Lemi mentre Coltrane e Nigel sono a terra che cercano di prendere il sopravvento sull'altro a fatica. Non c'è alcun accenno da parte di arbitri o sicurezza a fermarli stavolta, hanno imparato la lezione dalle ultime due risse tra questi tre.

    Coltrane si libera di Nigel con una gomitata in volto, Villanova evita un braccio teso di Lemi lanciandolo a sua volta contro il paletto ed è lui a colpirlo...

    ppw249-400x225

    Coltrane attira l'attenzione di Villanova e gli lancia della polvere negli occhi! Villanova è accecato e colpisce l'aria sperando di intercettare uno dei suoi avversari mentre Coltrane ride maligno. Lemi travolge Dennis con una clothesline che lo fa finire fuori dal ring...

    BIG BEN THEORY DI CRAWLEY SU COLTRANE. Nigel difende l'onore della squadra ed aggredisce furiosamente le Industries ma viene freddato da un Hammer of Justice di Lemi! Nigel barcolla... e viene freddato dalla REDEMPTION.

    Con una scorrettezza degna delle peggiori risse tra galeotti Coltrane ha destabilizzato i Brits. Il team medico è fuori dal ring che cerca di aiutare Villanova mentre Crawley è esanime sul ring.

    I due delle Industries raccolgono da terra le cinture alzandole al cielo tra i fischi efferati del pubblico. Le Industries hanno segnato un importante punto in trasferta: ora attendiamo di vederli finalmente 2 vs 2 ufficialmente sul ring.


    jIOfHzJ



    2° Match
    Beatrice vs Aphro

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Hakiko Shikata – Ricordando Il Passato



    Andy: Siamo giunti al secondo match. Semifinali del torneo per decretare la numero 20 alla Rumble ... BEATRICE CONTRO APHRO.

    maxresdefault



    Sir Max: La prima a giungere è proprio la Golden Witch, Beatrice.

    Iron Maiden – Ricordando Il Passato



    Andy: Giunge ora anche la sua avversaria, Aphro!

    Entrance_5



    Sir Max: Strano non si sia portata dietro Saul Clarke, dato che Beatrice ha tutto il suo entourage di Uomini-Capra

    Andy: Il giudice di gara fa suonare la campanella ... E IL MATCH HA INIZIO! Beatrice atterra con una Arm Drag la sua rivale per poi applicare una Wrist Lock. La Strega va subito con la sua esperienza nelle manovre tecniche, ma Aphro sappiamo che è tenace e riesce a rialzarsi per poi atterrare la italo-nipponica con una Snapmare e connettere con una Headlock. La bionda afferra da dietro la testa di Aphro e va con una Jawbreaker liberandosi dalla presa; le due si rialzano allo stesso tempo e si chiudono in un Lock-Up, vinto da Beatrice che blocca la Revolutionary in una Headlock, ma questa risponde con delle gomitate che spingono la Witch fino a un lato del quadrato per poi liberarsi con una Irish Whip. Bea va con una Shoulder Press per poi prendere la rincorsa ... ma Aphro si rialza con un Kip-Up e va con un Dropkick che atterra la Strega, infine Aphro va e connette con una Magistral Pin.

    1

    NO! Beatrice si libera subito dal pin.

    Sir Max: La ex-Minerva Champion della JLW si rialza e colpisce Aphro con una Chop tremenda al petto! UUUUUUH QUESTA FA MALE! Aphro indietreggia dolorante ... E SI BECCA UN'ALTRA CHOP TREMENDA AL PETTO! Irish Whip e Bea va con una Hip Toss! Aphro si rialza tenendosi la schiena ... E BEA VA CON UNA BACKSTABBER!

    sasha-banks-backstabber_0



    SCHIENAMENTO!

    1

    2

    NO! Aphro alza la spalla.

    Andy: Beatrice non perde tempo e applica la Twilight of Golden Witch! MUTA LOCK A SEGNO! Testa e gambe sono rinchiuse dalla presa! Aphro stringe i denti soffrendo e l'arbitro controlla eventuali segni di resa ma Aphro non cede: il posto per la Rumble è un'occasione troppo ghiotta per lei! Con la forza della tenacia riesce a trascinarsi verso la corda più bassa e ... L'AFFERRA!!! APHRO AFFERRA LA CORDA!!! Beatrice scioglie la presa riluttante e indietreggia attendendo la sua avversaria che si alza. Aphro si rialza e Bea va con una Running Clothesline ... MA LA NATIVA DI MIAMI CONTRATTACCA IN UNA ARM TRAP NECKBREAKER! La Revolutionary Girl sale sulla seconda corda, aspetta che Bea si rimetta in piedi e va con un Middle Rope Knee Strike! Bea crolla a terra!!! Aphro ha un'occasione per recuperare il fiato per poi salire sulla terza corda ... E VA DI LAST KISS!!! DIVING HEADBUTT A SEGNO!

    TigerQueenDivingHeadbutt



    SCHIENAMENTO DI APHRO!

    1

    2

    NOOOOO!!! BEA SI SALVA IN TEMPO!

    Sir Max: Aphro non ci crede ma non si perde d'animo: si mette all'angolo e attende che Beatrice si rialzi ... lo sguardo è deciso ... E VA PER LA ATHENA'S SPEAR ... NOOOOOOOOOOOOO!!! BEATRICE TRASFORMA LA SPEAR IN UNA DDT!!! MANOVRA DISPERATA MA EFFICACE! Ma entrambe le atlete crollano a terra. L'arbitro le conta:

    Uno! ... Due! ... Tre! ... Quattro...

    Fanno per rialzarsi, ma sono ancora entrambe a terra perciò da regolamento il conteggio deve continuare

    Cinque! ... Sei! ... Sette! ... Otto! ...

    Si rialzano. Chop da una parte, sberle dall'altra, gomitate, pugni, colpi d'avambraccio, Aphro prova la Powerbomb... ma Beatrice riversa!!! La lancia alle spalle! Poi sale sul paletto...

    53987bfff4f86717dca1ea31d1606bd0d077c209



    TSUBASA!!!



    Double Jump Moonsault, e siamo ai titoli di coda!!!

    Uno! ... Due! ... e ... TRE!!!

    Beatrice batte Aphro in questo scontro breve ma durissimo e avanza nel torneo!!!

    Beatrice batte Aphro per PIN (3’20”)



    jIOfHzJ



    ???: “Tutto ciò che è successo è ASSURDO”

    Andiamo nel locker room femminile. Sentiamo Christine Dalloway lamentarsi. Ma con chi? E per cosa?

    leva-bates-aew-1191096



    CD: “Ascoltami, Joy.
    Noi ci siamo scagliate l’un l’altra a lungo. Ci siamo affrontate. Hai sempre vinto tu. Mi chiedo ancora come tu abbia fatto, ma fatto sta che hai vinto. Ma quello che non sopporto è questo torneo idiota. Per fare cosa poi? Le Ladies ancora fedeli a Paul Turner vogliono vendicarsi della sconfitta alle Series? Non gli è bastato che è Maya Maze a detenere la doppia cintura?”

    Joy Fring fa per rispondere

    MariaKanellis2021



    JF: “Io veramente...”

    Qualcuno irrompe: Elwira Waldo!

    PEEEEEEEEEEEEEE



    A interrompere violentemente Joe Fring è una trombetta da stadio, una di quelle a gas. E' un suono fortissimo che stordisce le due ma che invero riesce anche ad attirare la loro attenzione e quella del cameraman che aveva tremato anche lui eeeeeed eccola là tutta sorridente con i capelli bianchi platino e la benda sull'occhio!
    Elwira Waldo, Uberfrau tedesca.

    FT-HNf_UsAA4Ky3



    Elwira: Spero di non interrompere niente e nessuno!

    Esordisce divertita mentre saltella tra le due.

    Elwira: Si parlava del torneo? Tsk tsk tsk cosa brutta! Il destino di ha precluso la scalata. A me che partecipavo ai tornei Théa e ho un botto di titoli di coppia addosso ... non fisicamente ma spiritualmente eh!
    Niente cinture invisibili, nou nou nou ... mica sono pazza!"

    Christine la guarda

    CD: “Finalmente ti fai vedere, Elwira. Ripresa dai calci nel sedere che ti ha dato Ember? Pensavo che l’avresti seppellita non solo a parole. E invece? Ci ritroviamo Lotara come più pronosticata alla vittoria finale, oltre che quella streghetta da quattro soldi. In un torneo che nessuna di noi ha chiesto, per una Rumble assolutamente non necessaria. Con Maya Maze che osserva divertita e Vydenia che sembra aver preso le parti del nemico. Lisa è depressa, è tornata Jennifer Belle. Dimmi tu cosa c’è che va bene!”

    La Waldess si massaggia il mento con tono pensoso prima di alzare l'indice con l'espressione tipica di chi ha appena avuto un'idea!

    Elwira: Mi sono ripresa benissimo. Non sarà una semplice sconfitta a fermare la sottoscritta!
    ...
    Lo so che siamo in caduta libera ragazze! E' così non c'è che dire e posso dire che però fin qui sta andando tutto bene perché il problema non è la caduta ma l'atterraggio!"

    Vero ... ma questa cosa non aiuta ed Elwira de ne rende conto ben presto.

    Elwira: Io non sono stata promossa a generale! Posso fare solo guerriglia babes!
    Volete che faccia qualcosa per sistemare la situazione? Posso gambizzare qualcuno se volete ... o dar fuoco all'arena mentre c'è il match femminile!
    Che ne dite??
    Un modo per scuotere l'arena dalle fondamenta!
    Sturm und Drang come vorrebbe Marko Waldo!!"

    Joy Fring inizia a ridere

    JF: “E io che pensavo di dover essere quella sopra le righe in una federazione come la VDW. Ma vedo che qui è anarchia totale. Addirittura Elwira ora si mette a parlare di guerriglia.”

    Christine la fissa di sott’ecchi penetrandola con lo sguardo

    CD: “Joy...”

    Poi guarda verso Elwira

    CD: “Vuoi parlare di guerriglia? Parliamone. Dov’è Chanel $imond? Una veterana della divisione, e voi siete una famiglia praticamente dedita al wrestling, nessuno escluso. Kaizoku Sanada è dispersa in Giappone. Rebecca Harley si limita a seguire suo marito Axel Storm. Rhèa dopo la sconfitta con Lotara ha voluto ritirarsi in Grecia per allenarsi e poi tornare. Poi c’era quell’altra tua parente di cui non ricordo il nome. In certi momenti mi piacerebbe rivedere qui Rada Mirolad – o come si chiama – e i suoi fratelli Gipsy. Dio che situazione!”

    Elwira: My name is Elwira Waldo, Fix it in your mind!

    Replica ad alta voce la lottatrice con la benda sull'occhio per poi puntarsi l'indice alla tempia e rotealo.

    Elwira: Non mi convincerai dicendo che io sono una Simond perché non lo sono. Sono la figlia di Marko Waldo sìsì!"

    Asserisce con la testa.

    Elwira: Ma non è il momento di vantarsi dei miei bellissimi parenti! Nossignora!
    Po' umh vogliamo parlar del passato? Sì Dai! Facciamoci del male!
    Parliamo di Jennifer Belle e Kim Popat ... che brutti ricordi!

    Trema cercando poi scuotendo la testa di scacciare i pensieri negativi.

    Elwira: Nope, brutta idea. Però sì posso chiamare la regina di Mirolandia, ogni tanto mi vende qualche arma ma shhh senno potrebbero pensare che sono un agente segreto del suo regno. Nono! Sono una freeagent!
    E sapete una cosa? Mi piace questa idea di rimodellare tutto, cosa dobbiamo fare? Andrò per mari e monti a cercare chi vi serve e ve lo porterò!
    Ma per eliminazioni invece soltanto in estate eh!

    Christine fa una smorfia

    CD: “Vuoi forse farmi credere che te la vuoi prendere con Angel? Credo sia partita da lei da Paul Turner tutta questa storia. Oh, Deanna ha fatto la sua parte. Ma fai pure, Che Guevara al femminile, i nomi te li ho detti. Ma non risolverai nulla. Dobbiamo piuttosto far fronte a questa nuova era e dimostrare che non abbiamo NULLA da invidiare a loro. A parte i tuoi deliri da viva là revoluciòn hai un piano? Un VERO piano?”

    Elwira fa il saluto militare mettendosi la mano in fronte.

    Elwira: Nessun piano signora ma se ne hai uno tu io posso sicuramente metterlo in atto! Dimmi tutto!

    Christine Dalloway inarca un sopracciglio. Guarda verso Joy Fring, ma questa fa spallucce

    CD: "Non so se mi prendi in giro o cosa. Sei una condottiera o vuoi solo prendere ordini? Comunque. Da queste parti i muri hanno occhi e orecchie dovresti saperlo meglio di me. Non voglio che Deanna senta, sia mai che poi lo va a riferire a Paul Turner, che lo riferirebbe ad Angel. Almeno, credo. Chiudi la porta, e mettiamo le carte in tavola..."

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    “È divertente guardare tutte quelle atlete che si contendono il posto di entrata #20 nella Rumble femminile.”

    È con queste parole, ma per ora nessuna immagine, che si inizia ad aprire il collegamento.

    “In tutto ciò Maya Maze guarda beata sicura che chiunque vinca lei a Forum Mania rimarrà campionessa...”

    Altra pausa. Poi la figura riprende

    “Povera Maya. Così sicura. Così ingenua. Nemmeno teme il fatto di essere un bersaglio che cammina. Una preda. Guarda tutte le sue possibili avversarie, pensa di poterle battere. Maya ha sempre battuto dei semplici umani, mai una dea.”

    Dopo queste parole la figura si schiarisce: Rhèa! La Greek Tytan indossa abiti tipici della sua terra, con richiami alla corazza di Athena.

    HTZ5FWWQB5AOTGYMQ5G5IRV424

    “Alcune settimane fa sono tornata qui, nella penisola Illenica, per rinascere dalle mie ceneri. Sono una titanide, non una fenice, ma tornare alla propria patria fa sempre bene a una guerriera. Sto riscoprendo la mia spiritualità, sto ritrovando nel mare e nelle montagne sacre la forza che mi porterà a tornare ad essere la devastazione che sono sempre stata. La sconfitta contro Lotara mi ha fatto capire che qualcosa non andava, che dovevo riscoprirmi, ripartire da 0. E così è stato.”

    Sguardo fisso verso la telecamera, fa una piccola pausa per poi riprendere

    “Risalire il monte sacro a Rhèa mi ha ricongiunto con la forza della dèa. Ma il tempo di tornare sui ring non è ancora giunto. Voglio osservare. Voglio vedere come 20 atlete entreranno nel ring per guadagnarsi la possibilità di sfidare Maya a Forum Mania. Si sentono al sicuro. Anche Maya. Non sanno cosa le aspetta. Pensano che ogni possibile alleata o nemica sia già sotto i loro occhi. Non riescono a guardare oltre, non s’accorgono della mia partenza. Ebbene, s’accorgeranno del mio ritorno quando tornerò in GWF e le devasterò tutte. Una ad una. Partirò da Maya? Da Lotara? Da Effie? Non mi importa. Una vale l’altra. Ma quando avrò finito non solo sarò campionessa ma non vi rimarranno sfidanti perchè le avrò ridotte tutte a macerie...”

    CAMERA FADES



    jIOfHzJ



    Andiamo nella sala pesi dell’arena VDW. Cole Quinn si sta riscaldando in vista del suo match di stasera. Abraham Crane è con lui.

    william-regal



    Crane: “Alright, Cole.
    Stasera affronterai Lord Alfred. Ne sono lieto. Cavaliere di Sua defunta Maestà Regina Elisabetta. Ex combattente di MMA. Ma soprattutto ex VDW Great Britain Champion. Un vero british gentlemen. Sicuramente Evil Dragon ti vuole tenere d’occhio e mettere alla prova se lo ha richiamato per un match contro di te. Ti senti pronto?”

    Cole Quinn dopo aver bevuto un sorso d'acqua si rivolge al suo mentore.

    "Bene sir, questa sfida sarà molto delicata ed importante per me. Affronterò un vero campione, sarà una sfida impegnativa in quanto è un ex campione MMA. Loro sono molto duri da sconfiggere perchè conoscono mosse che noi wrestlers non riusciamo a portare a segno molto bene. Inoltre come hai detto tu è un ex campione, questo però non vuol dire che il sottoscritto abbia paura, anzi tutt'altro mi carica a pellettoni. Adoro affrontare atleti importanti, è per questo che sono venuto nella migliore federazone di wrestling, proprio per affrontare i migliori per migliorare nel ring e poter conquistare qualche cintura, cosi potrò essere il nuovo inglese che dominerà qui."

    Sir A. Crane non può che sorridere alle parole dell'allievo

    Crane: "Quel titolo attualmente è in mano a un inglese. Molto fuori dalle righe, non certo un british gentleman, ma pur sempre un sudditto di Sua Maestà Re Carlo. In passato quella cintura è appartenuta a giapponesi, egiziani, bosniaci. Addirittura un italoamericano. Con Lord Alfred si è risollevata, Bart Grave non sta facendo male a darle lustro, ma la voglio vedere attorno alla TUA vita. E battere Lord Alfred è una dimostrazione importante di quanto tu possa farcela. Ecco perchè conto che stasera tu vinca. Come ti stai preparando?"

    Cole si asciuga dal sudore.

    "Ecco questo è un motivo in più per prendermi quel titolo, noi inglesi non siamo tutti quanti come lui. Quello che mi dice mi fa rabbia, come è stato possibile che un titolo britannico sia stato in possesso da lottatori non britannici? Sono scioccato e digustato da ciò. Mi sto preparando meglio che posso, ho svolto diversi esercizi in palestra ma ho affrontato anche dei lottatori locali per provare delle mosse che possano mettere in difficoltà il mio avversario."

    Crane riflette sulla domanda del suo nuovo pupillo

    Crane: "You see, Cole.
    Haytham Ramses XIV veniva aiutato dal suo manager Ghanim e dal suo energumeno Kaiba. Johnny Pain, bosniaco di origini... semplicemente sorprendeva con uno stile rozzo e duro. Max Tartaglia aveva i suoi lacchè - o picciotti come li chiamava lui - a parargli la schiena. Stesso discorso per Katsuie Yamazaki. Zed... beh lui per quanto nipponico devo riconoscergli aveva tecnica e stile, e forse è l'unico a cui riconosco meriti. Bart sarebbe un ottimo campione se non s'atteggiasse a Batman di turno. Ecco perchè vorrei vedere te con quella cintura."

    Cole risponde prontamente.

    20180516_CWC_UK_JosephConners--ecc8793fcfb16b1a86ca649a7db26377



    "Bè questi che mi hai elencato non meritavano di indossare la cintura. E' uno schiaffo in faccia a Re Carlo. Detto ciò anche Batman ha i suoi punti deboli, ebbene io sono pronto a metterli in evidenza per affidare la cintura ad un inglese meritevole di essere campione."

    Crane muove la testa un pò a destra un pò a sinistra

    Crane: “Posso concordare, e capire cosa intendi.
    Gente come Ramses, Yamazaki e Tartaglia avevano lo stesso modus operandi: aiuto esterno. Di Pain ti ho già spiegato. Zed e Grave se la sono guadagnata. Ora tocca a te: ti senti pronto? Mi spiace per quanto successo allo scorso PPV, ma Grave mi ha mancato di rispetto e non potevo tollerarlo.”

    Cole Quinn tira un sospiro..

    "Sono pronto a questa sfida. Voglio dimostrare che io sono il vero orgoglio inglese! sai ci ho pensato in questi giorni a quanto è successo, capisco il tuo gesto."

    Abraham Crane sospira

    Crane: “D’accordo. Grazie per aver accettato le mie scuse. Quello era il passato ora concentriamoci sul presente. Lord Alfred non è un avversario facile e tu non sei l’ultimo arrivato.”

    CAMERA FADES!



    jIOfHzJ



    3° Match
    Cole Quinn w/Sir Abraham Crane vs Lord Alfred

    [Ref.:Luke Coal]

    Skillet – Undefeated



    Andy: “Per primo accogliamo a braccia aperte un ex grandissimo VDW Great Britain Champion: Lord Alfred! Ex campione di MMA, tra l’altro, e cavaliere della defunta Regina Elisabetta. Viene accolto con un’ovazione dal pubblico di casa e per quanto io non sia inglese posso capire il perchè!”

    aiden-english-entrance



    Sir Max: “Lord Alfred torna ogni tanto per mettere alla prova giovani della VDW, ma sarebbe un miracolo se tornasse attivamente in VDW.”

    British Hymn



    Andy: “Ed ora è la volta del suo avversario. Accompagnato da Sir Abraham Crane, ecco Cole Quinn! Altro fiero britannico, stasera è un derby praticamente!”

    Joseph-Conners-e1667889745881-615x381



    Sir Max: “Puoi ben dirlo, come io posso solo apprezzare!”

    Andy: “Abbiamo nel ring Cole Quinn e Lord Alfred. Apprezzatissima la stretta di mano tra i due. Lord Alfred rinchiude Cole Quinn in una headlock tramutando tutto in headlock takedown.

    HalfSecretKitfox-max-1mb_0



    E qui si vede il background da fighter MMA del London Knight. Oltretutto l’ex VDW Great Britain Champion è più alto e piazzato dell’assistito di Lord Crane, perciò gli è facile tenere al tappeto il suo connazionale. Cole Quinn però si fa chiamare Pura Tecnica, e vuole dimostrare a tutti il perchè. Si dimena come può muovendo le gambe fino a far perdere di efficacia la presa di Lord Alfred. Tornano in piedi i due e il pubblico non può che applaudire. E visto che le telecamere non ci stanno inquadrando v’informo che Sir Maximilian ha appena fatto un inchino ai due atleti nel ring.”

    Sir Max: “Capiscimi, Andrew, per una volta che vedo della tecnica fatta bene!
    Comunque. Lock up da parte di Lord Alfred. Va in ginocchio cosi da trascinare giù anche Cole Quinn. Cole però non demorde, lo prende a gomitate finchè non tornano in piedi. Lord Alfred lo lancia contro le corde... ma Mr. C-Q salta sul ring apron! Afferra le corde. Vuole provare una mossa in Springboard?

    1oe22IO



    No!!! Lord Alfred se ne avvede e con una ginocchiata lo fa cadere sul concrete. Però da notare la classe: non lo rincorre, aspetta che sia lui a tornare nel ring. Abraham Crane si reca dal suo assistito, sembra che stia bene. Gli sta suggerendo artifici tattici, ma l’arbitro ricorda che se raggiunge il conto di 10 Cole Quinn perderà per count out. Cole Quinn torna nel ring. Altra stretta di mano tra i due. Poi Lord Alfred cerca di afferrare l’avversario, ma questi s’abbassa, corre alle corde, salta, Lord Alfred prova ad afferrarlo: Headscissors Takedown di Cole Quinn!!! Lord Alfred rotola fino al paletto. Cole Quinn non si ferma, prende la rincorsa...

    EasyMetallicAsiantrumpetfish-max-1mb



    MA ALFRED LO ANTICIPA!!! Knee Strike tremenda!!! Altra rincorsa e lo stende con il Rocket Uppercut (Running European Uppercut)!!! Mamma mia che doppietta, il British King non ha perso lo smalto!!! Pin!

    One! ... Two! ... and ...



    Solo due, ma Cole Quinn ha rischiato di doversi inchinare alla maggiore esperienza del rivale.”

    Andy: “Puoi ben dirlo, Lord Alfred sta giocando come il gatto con il topo.
    Lord Alfred fa il segno del fucile da cacciatore. Segno che vuole provare il suo Lord Kick (Superkick). Aspetta che Cole Quinn torni in piedi. Lord Kick? NO!!! Cole Quinn afferra il piede del suo rivale, lo fa girare su sè stesso, Alfred di rapina prova il London Style (Roundhouse Kick) ma il suo colpo micidiale che tante vittorie gli ha dato non va a segno perchè Cole Quinn s’abbassa, dragon’s whip....

    Ricochet_2B-_2BStanding_2BShooting_2BStar_2BPress



    STANDING SHOOTING STAR PRESS!!!



    Favolosa dimostrazione di agilità da parte di Cole Quinn che sorprende persino Lord Alfred! C’è lo schienamento vediamo se va a segno!!!

    One! ... Two! ... and ...



    ARGHHH!!! SOLO DUE!!! Il pubblico applaude, Sir Crane anche... e v’assicuro anche Maximilian qui. Mr. CQ va sul paletto. Vuole tentare la sua Frog Splash? Sta tardando... e infatti Lord Alfred lo recupera ad alta quota!!! Vediamo che vuole fare...

    8BGrG



    ROYAL BOMB!!!



    La Bomba Reale s’abbatte su Cole Quinn come Turnbuckle Powerbomb... E POI ANCHE IL LORD KICK!!! Superkick a segno!!! Lord Alfred può andare a vincere!!!

    One! ... Two! ... and ...



    SOLO DUE!!! Cole Quinn resiste a una delle combo migliori di Lord Alfred, una combinazione che lo ha quasi sempre portato alla vittoria!!! Lo stesso Lord Alfred non sa che fare...”

    Sir Max: “Tecnica e strategia non gli mancano, lo sai.
    Trascina Cole Quinn lontano dalle corde...e lo intrappola nella Big Bell Clutch (Crippler Crossface)!

    uUMc5



    Questa presa non ha MAI fallito! Cole Quinn urla. Le dolenti note della Torre di Londra risuonano nelle sue orecchie. Basterà per farlo svenire dal dolore? Gli istanti passano. Quinn non vuole cedere. Guarda verso il suo manager. Si dimena. Alfred stringe con tutte le sue forze, Quinn con la mano libera prende quelle del rivale, ne allenta un pò la presa... e ribalta tutto in una inside cradle!!!

    One! ... Two! ... and ... THREE!!!



    Non ci posso credere!!! Non solo Cole Quinn non ha ceduto alla tremenda mossa di sottomissione da parte di Lord Alfred ma addirittura l’ha riversata in uno schienamento!!! Scende sul ring dolorante e abbraccia il suo manager, che vittoria!”

    Cole Quinn batte Lord Alfred per PIN (4’30”)



    jIOfHzJ



    TS: "Tutto questa confusione per niente. Mi sono veramente incazzato e mi sto veramente incazzando per l’ennesima figura di merda rimediata. E stavolta per colpa di coppie che nemmeno erano all’interno dell’incontro."

    The Stalker si trova all’interno del proprio antro oscuro, coadiuvato come sempre da Jacky Macisto e dalle Dark ‘n’ Sexy, ovvero Bernarda ed Asa Ladovia. E’ quest’ultima, difatti, a prendere la parola.

    gail-kim

    AL: "Meno male che un match, almeno voi, lo avete avuto. Qui a furia di vederci come fumo negli occhi non stiamo battendo cassa se non per una sconfitta contro le campionesse THEA."

    B: "Devi farti forza, Asa. Me lo hai insegnato tu a non mollare mai."

    JM: "No, no e no. Prima attacchiamo a casaccio...forse...Lapo Bartolini PERCHE’ FA PARTE DELLA FAMIGLIA GALLOWS, QUEI ROTTINCULO...e poi non so più dove siano finiti Ramses, Kaiba e Ghanim."

    TS: "Se ne sono andati. Haytham è infortunato, e loro lo hanno seguito al Cairo."

    JM: "Tu sai sempre tutto ed a me non dicono mai niente. Vorrei caramellizzarli tutti."

    TS: "Lascia perdere, perché la cosa grave è che non abbiamo più qualcuno da seguire, un culto al quale fare onore."

    AL: "Ci siamo noi, ragazzi. Vedete di seguire attentamente le nostre orme."

    B: "Cosa ne dite di stare dietro al nostro cul...to?"

    JM: "Vorrei farci un pensierino MA SONO TROPPO INCAZZATO CON I GALLOWS PER PENSARE A DIVERTIRMI CON VOI!"

    TS: "Non credo che..."

    AL: "Stavamo solo scherzando."

    lana

    B: "Bah, lasciamo perdere. Piuttosto qualcuno di molto più interessante potrebbe anche venire a farvi una proposta di collaborazione, o no?"

    JM: "IO VOGLIO SOLO VENDICARMI DI CHI CI HA PRESO PER IL CULO PER FARCI PERDERE DURANTE UNA CONTESA TITOLATA!"

    TS: "Guarda che non sono stati i Gallows..."

    JM: "CHIUNQUE SIA STATO, LI VOGLIO FRA LE MIE BRACCIA PER FAR LORO BALLARE UN PO’ DI SAMBA!"

    TS: "Io li stritolerei con le mie mani, oppure potrei schiacciarli come serpenti a sonagli quali sono."

    Come si osa dire, "parli del diavolo e spuntano le corna"; solo che in questo caso alla parola d'ordine "serpente" si avvicina il Rowdy England Champion, Levi Black, che guarda al gruppo, e scuote la testa in disappunto.

    EUYOTvEnq-DYCEdL

    LB: "A vedervi voi due qui, in un angolo da soli, appartati a rimuginare sui vostri fallimenti, lamentarvi ma non avere il fegato o gli attributi di fare qualcosa... mi si volta lo stomaco.
    Immagino che hanno più fegato e coraggio loro due..."

    Levi guarda verso le due donne e sorride da vero e proprio gentleman.

    "... che voi.
    Ma non preoccupatevi, non sono qui per criticarvi.
    Anzi, vado immediatamente al sodo, lo sapete che sono uomo d'affari.
    Noi abbiamo un problema in comune, i "Rattle... lasciamo perdere il soprannome, mi irrita abbastanza che non hanno nulla da fare che definirsi serpenti anche loro, quando e più che evidente chi è il VERO re serpente supremo qui."

    Black guarda il suo titolo.

    "Vi farò una proposta:
    Voi vi vendicate della possibilità che i Nash vi hanno tolto, gli battete e arrivate dritti alle cinture di coppia grazie al mio aiuto e alle mie direttive... in cambio fate in modo che stiano più lontani possibili dal mio match nel quale difenderò il mio Rowdy England Championship.
    E tutto comincia al prossimo show, nel quale gli affronteremo, insieme.
    Cosa ne dite?"

    AL: "Che uomo, dovreste davvero prendere esempio da lui."

    B: "Mi verrebbe addirittura voglia di fare un match con lui."

    TS: "Non fatemi incavolare che siamo noi a dover accettare. E visto che le nostre strade si sono incrociate, avendo altresì nemici in comune, accettiamo di buon grado la tua offerta."

    AL: "Bravi, coraggiosi."

    B: "Perfetti, semplicemente perfetti."

    macho-man-randy-savage_crop_north

    JM: "Ci state prendendo per il culo?"

    Asa e Bernarda scuotono la testa.

    JM: "RIPETO, CI STATE PRENDENDO PER IL CULO?"

    AL: "Dai, non potete stare senza fare niente. Voi aiutate lui, e lui aiuta voi."

    B: "E’ un campione, dopotutto."

    JM: “Mai vista né sentita prima."

    TS: "Ignorante. Lascialo perdere, Levi. Rowdy England Champion giusto? Complimenti, davvero molto interessante."

    Il Gigante di colore non guarda la cintura ma fissa negli occhi Black.

    AL: "Dai, non siate musoni."

    B: "Macisto, dì qualcosa anche tu."

    JM: "Accetto perché ha accettato lui, ma non credo che voglia ballare la Samba insieme a noi."

    "The Snake of Sin City" ridacchia.

    "No, non ballo la samba, in effetti. Sono più il tipo da valzer o al massimo un tango passionale con una bella donna passionale e focosa."

    Fa l'occhiolino a entrambi le ragazze.

    "In altre parole, preferisco prendere il comando. Perciò, samba o no, non avete altra possibilità ne scelta se volete che la pagina cambi a vostro favore. Ascoltate, seguite le mie direttive, e vedrete.
    Ci vediamo al prossimo show. Venite preparati, vi raccomando."

    Black aggiusta la cintura sulla sua spalla, saluta le ragazze inchinandosi leggermente e se ne va.



    jIOfHzJ



    Siamo nel backstage, nella zona interviste, una ragazza bionda ha un microfono in mano, sembra nuova, un po impacciata, comunque prende la parola, sorridente e luminosa

    "Signore e signori, vi presento, colui che stasera sfiderà Rushmore, il nostro Global Heavyweight champion in un no title match, signore e signori Giacinto Francesco Denari"

    reneemax

    GFD entra nell'inquadratura parecchio contrariato, con voce nervosa dice

    "Ma che amo essere chiamato GFD, era così tanto difficile ? Ma chi cavolo ti ha assunto ? Ah beh guardandoti bene, non sei stata assunta di certo per il tuo talento, sai cosa ? Mi dai l'impressione di essere una ragazza che vuole solo diventare famosa a tutti i costi, e che di questa arte e sport non te ne freghi un cavolo, VIVA SOLDI E FAMA GIUSTO ?"

    La ragazza è molto colpita da quel che ha detto l'Heelraiser, ma trattiene la rabbia e continua a parlare

    "Stasera te la vedrai con il campione massimo di questa federazione, colui che rappresenta l'eccellenza della VDW, come pensi di riuscire a batterlo ?"

    "Io penso che dovresti chiudere la bocca e lasciarmi parlare, dato che sai zero di questa federazione e non tene frega nulla come hai già ampiamente dimostrato, quindi non parlare grazie"

    "A noi risulta che però nel tuo ultimo promo tu abbia insultato il wrestler sbagliato, l'ex campione e non il campione attual...."

    GFD la ferma con un gesto, sospira e dice

    "Tesoro, ho sbagliato semplicemente perchè non mi frega un cazzo di chi sia il campione, tanto tra poco lo sarò io, poi quegli idioti che si occupano del sito, si sono dimenticati di aggiornare i campioni, massa di idioti, ma d'altronde da degli inglesi cosa mi potevo aspettare ? Di certo non intelligenza ahah"

    "Ma perchè lei ce l'ha a morte con gli inglesi?"

    "Niente di personale tesoro, solo non li sopporto, come tutto il mondo del resto, tutti odiano gli inglesi, sia storicamente che moralmente, un popolo che ha conquistato, sterminato popoli interi e che oggi, invece di stare zitti e vergognarsi di ciò che sono, fanno pure la morale alle altre nazioni, hei se voglio un consiglio su come si sterminano popoli o su come fare genocidi e massacri di massa, sicuramente vi chiameremo, ma ora chiudete quella cazzo di bocca, siete simili agli americani in questo, infatti non diteglielo, ma gli americani provengono da emigrati inglesi, tra l'altro lo scarto della loro società, buttati in quella grande nazione chiamata Stati Uniti d'America, o come li chiamo io, massa di poveri idioti con armi libere, sanità privata e causa principale di tutti i mali del mondo"

    "Ma stasera te la vedrai contro un americano"

    "Esatto, stasera me la vedrò contro uno dei mali della nostra società, gli statunitensi, un posto bellissimo, dove anche se sei schizzo frenico puoi comperare delle armi, che cosa può andare storto ? ehm fammi pensare, il fatto che siete il popolo con il più alto tasso di omicidi a livello mondiale ? Il fatto che siete la priam nazione per il più alto tasso di stragi in luoghi pubblici ? Che avete, tra gli omicidi nelle scuole, quello con il più alto tasso di morti ? Stasera chiederò all'arbitro di controllare Rushmore, non vorrei che nel bel mezzo del match tiri fuori un glock e mi spari, visto che è nato in quel letamaio di nazione, anzi, è nato proprio dove la merda nasce e infetta la sua nazione, la California, dio mio che schifo, certo c'è di peggio, i texani, quellio della Florida, Alabama, ecc. quelli si che sono dei Redneck con i fiocchi, ma posso affermare che la California è il Texas della west coast ahah"

    "Quindi batterai facilmente Kevin Rushmore stasera ?"

    "Ma che domanda è ? Dio mio tu assomigli a quell'altro incompetente del tuo collega, SIR MAX, quell'idiota che mi ha chiamato sbruffone, o ancora meglio, che siccome non venivo dalla Raven Project non gli interessava, che competenza, complimenti, amico io sarò conosciuto come uno sbruffone, ma tu sei conosciuto come il peggior commentatore di wrestling della storia, sei scarso e stupido, non ci puoi fare nulla, ah rispondo anche al fatto che non credevi nel mio avversario, beh almeno lui per un attimo ha fatto credere al pubblico che ce la potesse fare, ma nessuno crede che tu possa migliorare la tua incompetenza e stupidità tranquillo, ora torna a rubare soldi alla compagnia parassita, ah adesso continuo io, quindi dammi il microfono e levati dalle palle, forza !!!"

    La ragazza gli da il microfono e se ne va contrariatissima e arrabbiata



    "Ora che sono solo, Kevin io stasera ti batterò, anzi ti distruggerò e ti umilierò, così ssarai costretto a darmi il match per il titolo, così ti distruggerò e umilierò per la seconda volta, diventando in tempi record, global heavyweight champion e sai perchè? Semplicemnte perchè sono meglio di te, tu sei un campione francamente mediocre, ma poi come cazzo sali su quel ring ? Dove pensi di essere, sull'ottagono? Beh lasciatelo dire amico, come pagliaccio in mezzo a questo circo funzioni bene, ma ora è arrivato un Alpha Man, e tu gentilmente ti toglierai dalle palle, tornerai negli stati uniti a piangere dalla mamma e magari a sparare ai barattoli dei fagioli, tanto questo fate no ? Stasera tutto il mondo capirà che sei un bluff, uno scarso campione e inzierà l'era del Heelraiser, quindi fatti un favore, togliti quella ridicola tenuta da MMA, non fai paura a nessuno sappilo, e consegnami il titolo di tua spontanea volotà, salvati la faccia finchè puoi, I'M THE BEST AND FUCK THE REST"

    GFD sorride in modo strafottente, lancia il microfono fuori campo e se ne va....



    jIOfHzJ



    Siamo nel locker room di Kevin Rushmore, e troviamo il VDW Global Heavyweight Champion seduto su una panchina mentre guarda il suo smartphone. Accortosi di essere ripreso il wrestler californiano inizia a parlare.

    "Cos'è, uno scherzo?"

    Rushmore mostra la schermata del suo cellulare collegato con il sito internet della VDW su cui compare la card dello show odierno durante il quale proprio Rushmore dovrà affrontare la new entry della federazione, GFD.

    "O è uno scherzo oppure Evil Dragon vuole soltanto farmi muovere un po' per non impigrirmi troppo, altrimenti non mi spiego come mai due settimane fa parlavo con Hiroshi Yagami di sfide esaltanti e incontri memorabili e ora devo dividere il Main Event con una totale nullità."

    Rushmore posa il suo smartphone su un tavolo e poi riprende a parlare alzandosi in piedi.

    "Cosa devo dirvi, sono un tipo all'antica: quando ho iniziato a lottare in VDW, ho fatto la mia gavetta partendo dal basso come il rookie qualunque che ero, e ci sono voluti mesi prima che ottenessi il mio primo spot nel Main Event. Onestamente mi dà un po' fastidio vedere che ora un riconoscimento del genere venga dato al primo cretino che passa in grado di battere due jobber a caso."

    Rushmore si scrocchia le dita e inizia a ridacchiare.

    "Beh, immagino che tocchi a me rispedire questo GFD nei bassifondi che merita. Anche perché non vedo cosa altro potrebbe fare un deficiente che pensa che Haytham Ramses XIV sia ancora il campione di questa federazione!"

    Raven si avvicina alla telecamera finché il suo volto non occupa completamente tutta l'inquadratura.

    "Guardami! Ti sembro forse egiziano???"

    Rushmore scuote la testa sconsolato.

    "Non dico che mi dispiaccia dare lezioni a tutti gli stronzi che pensano di poter fare il bello e il cattivo tempo in questa federazione... L'ho fatto con Haytham, l'ho fatto con Yamazaki e lo farò anche con GFD, ma Cristo! Sono un wrestler io, non un maestro delle elementari!"

    "E poiché sono un wrestler, prenderò questo incontro per quello che realmente vale. Un riscaldamento, un modo per tenermi attivo in attesa dello scontro che davvero merita stare nel Main Event della VDW. Kevin Rushmore vs Hiroshi Yagami. Guardami stasera Hiroshi, mi libererò di GFD nel modo più semplice e sbrigativo possibile..."

    "Ti ho promesso che ti avrei combattuto al massimo delle mie forze e così sarà."

    E sullo sguardo deciso di Kevin Rushmore, le immagini vanno in dissolvenza...

    jIOfHzJ



    4° Match
    Kevin Rushmore ( c ) vs G.F.D

    [Ref.:Thomas O' Connor]

    Ho Chi Minh - Storm{o}



    Andy: “Il primo a entrare nell’arena VDW per questo main event è il campione Global Heavyweight, Kevin Rushmore. La sua attenzione attualmente è focalizzata su Hiroshi Yagami che gli ha lanciato la sfida per VDW Stairway To Hell, ma stasera vorrà dare una lezione di umiltà a GFD.”

    derrick-mandell-lfa-19



    Sir Max: “Ebbene sì, più volte il giovane italiano si è bullato della VDW e del titolo Heavyweight. E questo un campione come Rushmore non può accettarlo”

    RW Smith – Dig Deep



    Andy: “Non può, ovviamente. Comunque ecco entrare proprio GFD, che guarda verso il ring e deride Kevin Rushmore.”

    mjf-maxwell-jacob-friedman_1



    Sir Max: “Ma si rende conto di essere nel main event solo al 2° match, contro il campione dei pesi massimi, e che si sta comportando come un pagliaccio?”

    Andy: “GFD. Kevin Rushmore. Gioventù e voglia di riscatto, contro esperienza e tecnica. Uno di fronte all’altro. GFD fa il segno della cintura contro il Global Heavyweight Champion. Kevin gli ricorda che LUI è il campione, mentre l’italiano l’ultimo str**zo arrivato. Rushmore sfida il nuovo arrivato a un lock-up. GFD sembra accettare...

    shawn-michaels-slap



    Ma poi gli tira un ceffone tremendo!!! Che mancanza di rispetto!!! Kevin Rushmore non crede a quanto successo e gli balza addosso!!! Takedown stile MMA e a seguire Grond N’ Pound in pieno stile mixed martial arts. Il campione pesi massimi non risparmia pugni e gomitate in faccia al rookie. Ribadisce la propria tecnica inchiodando in una Guillotine il suo avversario. I due sono fisicamente identici, quindi GFD ha la facoltà di ribaltare fisicamente la situazione. GFD ribadisce alla mossa di Rushmore dando pugni in faccia al campione finchè questi molla, ma l’arbitro ricorda a GFD che il pugno chiuso è vietato. Ovviamente GFD se ne frega.”

    Sir Max: “Rushmore si tiene il mento e arreta all’angolo. GFD gli è addosso. Serie di stomps in pancia, poi altri pugni. Poi dita negli occhi!!! Il pubblico fischia. Rushmore si tiene alle corde. GFD gli tira delle ginocchiate, poi snapmare...

    Batista_2B-_2BLow_2BBig_2BBoot_0



    BIG BOOT!!! Tremendo Big Boot da parte di GFD!!! Rushmore crolla a terra. GFD è andato over sul campione pesi massimi grazie a una scorrettezza. Abbiamo visto diverse volte Rushmore in difficoltà, ma è sempre riuscito a riprendersi. Attenzione a GFD che prova a schienarlo mettendogli un piede sul petto!

    One! ... Two! ... and ...



    Solo conto di due. GFD rialza Kevin Rushmore. Lo prende per la testa e gliela fa sbattere contro il paletto. Poi altri stomps. Prende la rincorsa dall’altra parte del ring, ma Rushmore s’abbassa, prende lui la rincorsa...

    Jumping_2BYakuza_2BKick



    GOLD RUSH!!!



    Yakuza Kick da parte di Kevin Rushmore!!! Vedi?!? Quando dicevo che si sarebbe rialzato!!! GFD ha preso una fucilata tremenda alla bocca e scende sul concrete. Ha gli occhi spiritati, non s’aspettava un colpo così violento. Kevin si sta ancora a sua volta tenendo il viso. Guarda verso GFD. L’italiano è appoggiato alle barricate e sta prendendo la via della rampa. Rushmore lo raggiunge stando dalla stessa parte del ring. Poi va sul ring apron. Prende le corde, GFD non comprende...

    BelovedAdeptChafer-max-1mb



    SUICIDE MOONSAULT!!!



    Moonsault suicida che prende in pieno GFD!!! Che mossa!!! I due sono entrambi al tappeto. E il pubblico ringrazia facendolo presente con cori a favore di entrambi. L’arbitro si mette le mani nei capelli.”

    Andy: “Mi sa che mi ricredo su GFD, non è solo uno sbruffone.
    L’arbitro conta. I due sono storditi, ma non feriti gravemente. Kevin dopo un pò si rialza per primo. Seguito a ruota da GFD. GFD sta addosso al campione colpendolo più volte. Il campione risponde ai colpi. Rushmore rigetta GFD nel ring; ci torna lui stesso ma GFD lo colpisce con un Superkick al volto!!! Poi corre alle corde...

    NimbleDifficultEuropeanfiresalamander-max-1mb



    Running DDT!!! Mossa improvvisa da parte di GFD!!! GFD si lancia allo schienamento!!! Riuscirà?

    One! ... Two! ... and ...



    SOLO DUE!!! GFD non crede ai propri occhi. Riprende con cazzotti e gomitate, ma l’arbitro l’allontana di peso. GFD si altera! Rushmore si rialza tenendosi alle corde. GFD lo va a riprendere. Posizione Piledriver. Ma Rushmore lo lancia dietro di sè!!! GFD si tiene la schiena...

    gJfhjo_1



    RUSH HOUR!!!



    Running Crossbody!!! I due sono al tappeto. Rushmore sta dando fondo a tutte le sue mosse migliori. Non m’aspettavo che GFD tenesse testa al campione ma lo sta facendo, bisogna dargliene atto. L’arbitro conta.

    Uno! ... Due! ... Tre! ... Quattro! ...



    Sono entrambi molto stanchi. L’arbitro prosegue nel conteggio, lo zoom delle telecamere mostrano la sofferenza reciproca.

    Cinque! ... Sei! ... Sette! ... Otto! ...



    Si rialzano!!! Riparte una serie di cazzotti da una parte e dall’altra. GFD lo sgambetta, prova la Texas Cloverleaf, ma Rushmore gira su sè stesso e lo allontana. GFD torna a farsi sotto: Enzeguiri Kick!!! Un calcio tremendo alla testa! Prende la rincorsa...

    DisloyalNegligibleAllensbigearedbat-max-1mb



    ROLLING THUNDER!!!



    Senton in Sumersault da parte di Kevin Rushmore!!! È vicino alle corde. Sale molto lentamente. Vorrà tentare il Corkscrew Senton? Vediamo... MA GFD SCENDE DAL RING!!! Ma perchè?!?”

    Sir Max: “GFD scende sul concrete.
    Ha preso la via della rampa. Si sta allontanando verso la gorilla position. L’arbitro gli fa presente che se non torna nel ring perderà per count out. Rushmore gli sta dando del codardo... e GFD si reca dove Kevin Rushmore ha meso la cintura di campione VDW!!! La porta nel ring e sembra dire a Rushmore: la vuoi? Kevin gli si fa sotto...
    E GFD LO COLPISCE CON LA CINTURA!!! L’ARBITRO FA CHIAMARE LA SQUALIFICA!!! Ma perchè?!? GFD stava andando così bene!!! Rushmore è a terra. GFD gli tira addosso il titolo e se ne va. Kevin ha giusto il tempo di riprendersi e urlare vendetta...”

    Kevin Rushmore batte GFD per DQ (5’00")


    Edited by Drake Style - 14/1/2023, 23:46
     
    Top
    .
0 replies since 10/1/2023, 20:49   112 views
  Share  
.