GWF Preview #110

GWF Royal Rumble 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status
    Buonasera e ben ritrovati, a circa 2 anni di distanza dall'ultimo numero, al GWF Preview.

    Per i pochi che hanno vissuto sulla luna negli scorsi anni e non sanno cosa sia il preview
    vi andiamo a spiegare velocemente che
    più che una vera e propria rubrica, questo è uno spazio dove ognuno di voi può sbizzarrirsi e fare i propri pronostici
    quindi mi raccomando
    vediamo chi di noi ne becca più degli altri

    Ovviamente quello che dovete fare è semplicemente indicare un vincitore per ogni match
    e se poi vi sentite di fare anche un commento, beh, che ben venga.

    Ed ora, la parola a voi.

    Card dell'evento:

    Falls Count Anywhere Match: Lone Wolf vs Auron

    GWF Women's Championship & VDW Commonwealth Crown Women's Championship: Maya Maze (c) (c) vs Miriam May

    GWF US Championship - Ladder Match: John Bradford Ramsey (c) vs. Lorenzo Liegi

    One On One Match: Paul Phoenix vs Shane Hero

    20-women Royal Rumble Match over the top battle royal classic match

    GWF & FWF Tag Team Championship: Orale Mexico (cc) vs Morbid & RRR

    GWF World Championship - Lumberjack Ultras Match: Genny Daspo (c) Monty Bash

    30-men Royal Rumble Match over the top battle royal classic match



    Edited by AndreaEG - 28/1/2023, 18:15
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    414
    Likes
    +360

    Status
    Proviamo a fare qualche pronostico:

    Falls Count Anywhere Match
    Lone Wolf vs Auron

    Deve vincere Wolf, poche scuse. E dopo questo feud vorrei vederlo alla prova con qualcuno/qualcosa di più sostanzioso, con tutto rispetto per Auron. Wolf secondo me ha dimostrato una buona costanza e qualità e nel feud si è visto tutto l'impegno.

    GWF Women's Championship & VDW Commonwealth Crown Women's Championship
    Single Match
    Maya Maze (c) (c) vs Miriam May

    Non so, direi Maze si conferma Campionessa con intromissione di Borgina.

    Ladder Match
    John Bradford Ramsey © vs. Lorenzo Liegi
    GWF UNITED STATES CHAMPIONSHIP ON THE LINE

    Qui posso dire solo che mi è piaciuto molto feudare con Lorenzo. Conosco poco sia il pg che l'handler ma mi piace molto il suo stile. Mai banale con quello che scrive.

    The Rematch
    One On One Match
    Paul Phoenix vs Shane Hero

    Dico Hero. Deve per forza prendersi quello status che si ha solo se batti un big come Phoenix, soprattutto dopo lo storytelling del feud. Non che a Hero manchi lo status, anzi, ma questa vittoria potrebbe definitivamente portarlo al top. Grande feud comunque.

    Women's Championships #1 contender match
    20-women Royal Rumble Match
    over the top battle royal classic match
    20 Women for himself

    Difficile, dico Lotara. Entra per ultima e ciò la può aiutare. Ma mi aspetto tante sorprese.

    Tag Reborn part II
    GWF & FWF Tag Team Championship
    Tag Team Match
    Orale Mexico (cc) vs Morbid & RRR

    Sembrerebbe scontata una conferma dei Campioni che sono tali da poco, ma mi aspetto sorprese. Forse ci sarà un turn, o qualcosa di inaspettato. Bravi entrambi i team a ridare lustro a questa categoria non facile da gestire.

    GWF World Championship
    Lumberjack Ultras Match
    Genny Daspo (c) Monty Bash

    Anche qui sembra Daspo avere maggiori chance, ma non è detto. Bash il suo l'ha fatto bene e potrebbe, nel caso non vincesse, avere un ulteriore chance. Bravi entrambi comunque.

    GWF Title #1 contender match
    30-men Royal Rumble Match
    over the top battle royal classic match
    30 men for himself

    Azzardo Hero che elimina per ultimo Phoenix, confermandosi quindi top face e main eventer a Mania.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Falls Count Anywhere Match: Lone Wolf vs Auron
    Come ho più volte detto, Lone Wolf è praticamente schiavo di una faida senza stimoli e interesse. Quindi vincerà e poi finalmente sarà messo in rivalità con qualcuno che possa farlo esplodere definitivamente (io tifo per una faida Love Wolf vs Jeff Walten).
    winner: Lone Wolf

    GWF Women's Championship & VDW Commonwealth Crown Women's Championship: Maya Maze (c) (c) vs Miriam May
    Dopo mesi e mesi che la May ha professato il suo interesse verso la categoria femminile, sarebbe quasi divertente vederla con il titolo. Magari per poi combattere proprio con Queen Borgina. D'altronde già anni fa vedemmo Lin Li Yung combattere e vincere il titolo. Anche se quella story era sicuramente diversa. Tuttavia non credo che Maya meriti di perdere il titolo al momento.
    winner: Maya Maze

    GWF US Championship - Ladder Match: John Bradford Ramsey (c) vs. Lorenzo Liegi
    Lorenzo ha sicuramente meritato in questa faida, mettendo più e più volte JBR alle strette. Quindi una sua vittoria non sarebbe per nulla immeritata. Tuttavia, JBR è uno dei pg più in forma dell'intero roster, ed è probabilmente suo il merito di questa rinascita di Lorenzo e della categoria Genesi (ora US) in generale. E' giusto che si riconfermi lui.
    winner: JBR

    One On One Match: Paul Phoenix vs Shane Hero
    La potenziale faida dell'anno arriva ad un giro di boa importante. I due stanno azzeccato promo, tempi e match. Credo che se ci dessero dei numeri del lotto, probabilmente sarebbero quelli vincenti. Vado sul classico e dico che dopo il primo match vinto da Paolone, ora tocca a Hero. Per poi andare alla bella di ForuMania.
    winner: Shane Hero

    20-women Royal Rumble Match over the top battle royal classic match
    La categoria è in fermento da mesi, e credo che i nomi che potrebbero vincere sono tanti, tra tutti mi viene Lisa Garland. Tuttavia anche Rhea è in modalità "ricostruzione" e potrebbe vincere a sorpresa. Per non parlare di Lotara, che ha già vinto il torneo e parte con un numero di tutto rispetto. Però a mio avviso c'è un'altra persona che da troppo tempo è messa "in ombra", e questa è Effie Whiles. Secondo me sarà lei a vincere. Tuttavia, se tornasse a sorpresa Tina Blaze....
    winner: Effie Whiles

    GWF & FWF Tag Team Championship: Orale Mexico (cc) vs Morbid & RRR
    Non posso fare pronostici in quanto conosco già il risultato. Mi limito a dire che la categoria tag è in lenta risalita grazie a questa faida. Ma la strada è lunga.
    winner: n.d.

    GWF World Championship - Lumberjack Ultras Match: Genny Daspo (c) Monty Bash
    Monty Bash è il giusto avversario per strappare la cintura a Daspo, di questo ne sono certo. Ma non credo che questo accadrà, non adesso almeno. Sarebbe un passo indietro verso il buon lavoro che Daspo ha fatto fino ad oggi. Mi piacerebbe vedere Daspo (ancora campione) a Forumania contro Bash e contro il vincitore della Rumble. Un triple threat di pura goduria.
    winner: Genny Daspo

    30-men Royal Rumble Match over the top battle royal classic match
    Anche qui conosco il vincitore, quindi non posso dire una parola in merito. Dico solo che la Rumble sarà spettacolare.
    winner: n.d.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attivo

    Group
    GWF fans
    Posts
    414
    Likes
    +360

    Status
    CITAZIONE (AndreaEG @ 28/1/2023, 18:27) 
    (io tifo per una faida Love Wolf vs Jeff Walten).

    Nuova gimmick.

    Immagine1
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status

    Card dell'evento:

    Falls Count Anywhere Match: Lone Wolf vs Auron


    Salvo un evento che porti a qualcosa di stupefacente Wolf ha la vittoria in tasca, la maturazione del personaggio è ora completa dagli inizi ad oggi si è ben delineato e definito.


    GWF Women's Championship & VDW Commonwealth Crown Women's Championship: Maya Maze (c) (c) vs Miriam May


    Reputo ci sia un solo finale decente e che questo sia la vittoria di Miriam; ben inteso che sono convinto che debba non solo restare nella categoria maschile ed avere anche premi per l'impegno e la costanza, ma innanzitutto ne gioverebbe il feud con Borgina reso più interessante dalla Regina che cerca di far proprio il titolo femminile, in secondo luogo solo l'inserimento di Miriam ad oggi può salvare una categoria così disastrata.


    GWF US Championship - Ladder Match: John Bradford Ramsey (c) vs. Lorenzo Liegi

    JBR si da sempre e comunque da fare, questo match, dal quale reputo uscirà vincitore, potrà o meno mostrarmi qualcosa di innovativo o seguire il solito corso del personaggio, che resta comunque un percorso che ad oggi ha dato i suoi frutti quindi ben venga.
    Lorenza paga lo scotto di esser un personaggio di precedente generazione in una federazione che mi da l'ìidea di voler puntare sulle cose nuove.
    Poi mi si perdoni ma the Rock che fa il metallaro mi fa sanguinare gli occhi...

    One On One Match: Paul Phoenix vs Shane Hero

    Alla Sisal darebbero Hero vincente ma so anche che chi lo gestisce non ha mai voluto nascondere il gusto per il colpo di scena e stupire; vincendo però otterrebbe la consacrazione che merita.
    Paul appartiene al passato e a mio avviso li potrebbe tornare visto che ha vinto tutto, perchè non passaro a qualcuno di nuovo (NON Pablo per Aronne e Noè!)

    20-women Royal Rumble Match over the top battle royal classic match

    Ecco il dramma.
    Lotara è l'UNICA che merita di vincere, tolti quei 7-9 personaggi handlerati dal booking team VDW chi altro meriterebbe uno spot?
    Però ha vinto l'inutilissimo torneo per il ventesimo posto e quindi?
    Effie vincitrice?
    Per tornare all'orrore della faida tra lei e Maya/Angel e quindi di nuovo la storyline del booker della categoria che lascia fuori chiunque altra?

    GWF & FWF Tag Team Championship: Orale Mexico (cc) vs Morbid & RRR

    Un match che sulla carta è incerto, ma all'atto pratico Andy mi è sparito come partecipazione e mi fa temere la conclusione telefonata, uniamo che RRR e Morbid spaccano e l'azione di Dean mostra un possibile cambio di rotta...

    GWF World Championship - Lumberjack Ultras Match: Genny Daspo (c) Monty Bash

    Mi piace questo match poichè non saprei proprio chi possa vincere.
    Bash che si è sbattuto a bestia gli ultimi anni e merita la consacrazione o Daspo che è appena titolato ed è al suo vero feud fuori dalla comfort zone?

    30-men Royal Rumble Match over the top battle royal classic match


    [/QUOTE]
    Altro mio stupore la Rumble perchè non ho sentito nessuno o quasi parlarne, nel trashverso di Vinnie Mac prima della Rumble magicamente si menano tutti qua invece calma piatta.
    Spero di godermela perchè ovviamente di quelli che appariranno ne conoscerò uno o due (tipo Pajares che grazie ad un owner Campano mi ha battuto in un torneo di briscola di qualche anno fa)

    In sostanza tolta la categoria femminile, che potrebbe finalmente avere però una svolta, la Rumble mi risulta attesissima.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    GWF fans
    Posts
    16,514
    Likes
    +654

    Status
    Falls Count Anywhere Match: Lone Wolf vs Auron
    I am a Lone Wolf Guy.

    GWF Women's Championship & VDW Commonwealth Crown Women's Championship: Maya Maze (c) (c) vs Miriam May
    Non vedo perché far perdere Maya oggi, tra l'altro la divisione femminile mi sta piacendo quindi non altererei alcuno status al momento.

    GWF US Championship - Ladder Match: John Bradford Ramsey (c) vs. Lorenzo Liegi
    Certe volte i risultati scontati sono quelli migliori e qui è giusto che il titolo rimanga a JBR.

    One On One Match: Paul Phoenix vs Shane Hero
    Spero che il match vi piaccia.

    20-women Royal Rumble Match over the top battle royal classic match
    Non ne ho la minima idea.

    GWF & FWF Tag Team Championship: Orale Mexico (cc) vs Morbid & RRR
    Credo che qui non ci saranno colpi di scena.

    GWF World Championship - Lumberjack Ultras Match: Genny Daspo (c) Monty Bash
    La stipulazione aiuterà Daspo, anche se continuo a vedere Monty nel giro titolato a prescindere dall'esito.

    30-men Royal Rumble Match over the top battle royal classic match
    Non ne ho la minima idea.

    Sono due Rumble estremamente imprevedibili, che controbilanciano certi esiti giustamente scontati. Ci sono tutti gli ingredienti per un ottimo show.
     
    Top
    .
5 replies since 28/1/2023, 02:42   178 views
  Share  
.