VDW RADIOACTIVITY #181

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    636
    Likes
    +17

    Status

    05/05/2023
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Buongiorno a tutti gente! Siamo alla puntata 181 di Radioactivity che segue di due settimane la disputa di Greatest British Fest. Sono state non poche le polemiche causate da quello show, ma sicuramente sono state tante e anche forti le emozioni. E sicuramente abbastanza inaspettati alcuni risultati non trovi Maximilian?”

    Sir Max: “Assolutamente.
    Ma non perdiamo la concentrazione dato che ciò che succederà stasera è effettivamente conseguenza di quello show. Innanzitutto nell’opener avremo al debutto Eric Saige, giovane ragazzo Irlandese. Nel secondo match Ragnaròs, che abbiamo visto debuttare lo show precedente a GBF, affronterà un altro nuovo arrivato, Corso Allen. Vuoi continuare tu?”

    Andy: “Boh, ok!
    Ember Celica torna a lottare in VDW dopo mesi per vedersela con Leah Savanah. La situazione si scalda negli ultimi due match: Jack Myrkul in rappresentanza dei King Raisers cercherà vendetta contro Kevin Rushmore per quanto successo nello steel cage match tra il duo GFD/The Khal e la squadra composta da Rushmore e Bart Grave. Mentre nel main event tag team action baby! Gallows Dinasty contro Storm Mania!”

    Sir Max: “Non è che ho molto da dire: ring the royal bell!!! E lunga vita a Re Carlo appena incoronato!!!”

    jIOfHzJ



    Dublino, Irlanda

    La telecamera inquadra l'ingresso di un tradizionale pub irlandese in mattoni. Fuori, in fila, alcuni chopper tirati a lucido occupano i posti dedicati alle moto. Uno di questi sembra appena uscito da un salone dalla cura con cui è conservato, ed è caricato con due borsoni pieni. L'inquadratura segue l'intervistatore che si avvicina all'ingresso ed apre la porta di legno, facendo passare anche l'operatore. Al suo interno, luci calde mostrano un ambiente piccolo ma accogliente e tradizionale, con tavoli e sedie in legno. In un angolo, un gruppo di musicisti suona musica tradizionale irlandese mentre intonano parole in gaelico. La telecamera segue la lunga bandiera irlandese che tappezza il soffitto e abbassando l'inquadratura arriva su un gruppo di motociclisti seduti al bancone. Questi sono intenti ad alzare in aria bicchieri colmi di Guinness urlando il classico brindisi irlandese: "Sláinte!".
    L'intervistatore avanza verso il bancone e la musica cessa, colmando il pub di un teso silenzio. Eric Sage, al centro del gruppo seduto al bancone, posa la birra e si volta osservando i due inviati della VDW di sbieco. Gli altri centauri fanno lo stesso. Ai piedi ha uno zaino decorato con vari patch di luoghi lontani ed un casco da motociclista. The Irish Biker gira il suo sgabello e si alza, puntando il dito verso la telecamera.

    "Mi chiedevo quando voi topi inglesi vi sareste fatti vivi! Non vedete che sto salutando i miei compagni prima della partenza?"

    L'intervistatore prende la parola, riluttante.

    "Ci scusiamo per l'interruzione signor Sage ma vorremmo farle alcune domande sul suo prossimo debutto in VDW. Pensa di venire fino a Londra con la sua moto?"

    "Puoi scommetterci, cazzo. Non mi muovo senza la mia "piccola", anche se vuol dire portarla per nave in quel buco di culo chiamato Inghilterra!"

    Il tono di Eric Sage è chiaramente sprezzante. L'intervistatore prosegue.

    "Può spiegarci come si sente a debuttare per una federazione come la VDW?"

    "Immagino che tu e chi ci sta seguendo vi aspettiate che dica che mi sento onorato, che esordirò con l'umiltà che ci si aspetta dai nuovi arrivati. Magari vorreste anche che baciassi i piedi alla dirigenza ringraziandoli per l'opportunità. Bene, potete prendere tutte queste cose e ficcarvele dove non batte il sole. Quando salirò su quel ring il prossimo venerdì porterò con me l'Irlanda, la libertà, la mia moto e questi due pugni carichi di rancore".

    Eric elenca con le dita ciò che porterà con sé in VDW e poi stringe i pugni davanti al volto a favore di telecamera mentre dal bancone, gli amici motociclisti intonano un "Eric, Eric" di incoraggiamento. Anche il gruppo musicale ricomincia a suonare, offrendo un sottofondo di musica tradizionale.

    "Passiamo al suo avversario: Marlon Miller. Pare che dopo aver letto la card abbia scritto sui social "Eric, chi?". Nonostante le sue parole da duro, lei è uno sconosciuto in VDW, non ha paura di essere preso poco sul serio?"

    L'intervistatore punta il microfono verso Eric Sage che sorride e abbassa lo sguardo, poi viene colpito da un pugno allo stomaco. L'uomo si piega, prima di ricevere una gomitata sulla schiena che lo fa cadere a terra. Il microfono cade provocando un rumore ovattato e l'operatore si sposta indietro, spaventato, poi zooma sul volto dolorante dell'intervistatore riverso a terra. Dopo il gesto di violenza, Eric ne approfitta, si abbassa sul pavimento e prende l'uomo per i capelli, mentre con l'altra mano raccoglie il microfono.

    png

    "Vedi, non mi interessa cosa la gente dice di me. Mentre tutti scorrono pagine e pagine di merda sui social io giro il mondo con la mia moto. E lo sai, caro Marlon, cosa mi ha insegnato la strada? Che quando corri con qualcuno più veloce di te devi sempre indossare un casco, se non vuoi farti male. Ti consiglio di indossarne uno venerdì sera."

    Eric guarda dritto in camera, poi colpisce la testa dell'intervistatore col microfono e lo lascia a terra. Si volta verso il bancone e dopo aver dato un sorso ad una Guinness ormai non più freschissima, raccoglie casco e zaino e si incammina verso l'uscita. La telecamera lo segue fino alla porta, poi la musica si fa più veloce ed i presenti ritornano a conversare rumorosamente. La scena si chiude sull'intervistatore privo di sensi.



    jIOfHzJ



    1° Match
    Eric Sage vs Marlon Miller

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    NAS - Hate Me Now



    Andy: “Il primo che sta facendo il suo ingresso sul ring è un ragazzo perennemente rilegato in Academy che solitamente vediamo chiamato negli show di Radioactivity per essere usato come sacco da pugni: Marlon Miller! Mister Doppia M saluta i fans e si dà la carica da solo, anche perchè credo che o se la dà da solo o non lo appoggia nessuno...”

    james-ellsworth-entrance_0



    Sir Max: “Io lo assumerei anche solo per la caparbietà”

    Saxon – Wheels Of Steel



    Andy: “Mentra ora sul ring sta entrando Eric Saige. Atleta proveniente da Dublino, abbiamo visto un suo spettacolare promo d’introduzione ma vedremo ora cosa saprà fare nel ring. S’avvia lungo la rampa sicuro di sè”

    cf01867e8aed74c3517de4ba2f15115656b5ac3cr1-480-262_hq



    Sir Max: “Metto il cronometro per vedere quanti secondi dura Marlon?”

    Andy: “Il match inizia. Ma sappiamo che non avrei tempo di prendermi una birra al bar dell’arena perchè finirebbe prima. Perchè? Perchè c’è Marlon Miller nel ring. Comunque Mr. Double-M non sembra aver paura del nuovo arrivato. Miller parte a mille con dei pugni in faccia, poi tira un calcio in pancia al rivale, poi caricandosi prova una clothesline... no!!! Parata!!! Eric Saige lo rialza...

    GaseousSleepyLaughingthrush-max-1mb



    SCOOPSLAM! Che botta. L’irlandese guarda il suo avversario e inizia con una pioggia di Elbowdrops. Non sembra voler abusare eccessivamente del suo avversario, permettendogli quanto meno di andare al paletto. Miller si rialza. Saige parte in corsa... NO!!! Lo Sparks Miracle si sposta! Saige sbatte contro i turnbuckles, Miller sale sul paletto...

    npZi2Q



    RANSENGAAAN!!! Diving Double Axe Handle!!! Eric Saige si tiene la fronte. Miller è carico. Ha eseguito una sola mossa e pensa di essere vicino alla vittoria... ok...”

    Sir Max: “Dovresti sapere com’è fatto...
    Miller applaude cercando di portare dalla sua parte il pubblico. Fa segno a Eric Saige che vuole si rialzi. Corre alle sue spalle, forse tenterà il Bulldog che lui chiama Unexpected Move... ma Saige si rialza e gli tira un tremendo dropkick!!! Ma è già finita l’offensiva di Miller? Saige lo rialza tenendolo per i capelli, gli dice qualcosa in gaelico...

    Lariat_0



    AHIA!!! CHE LARIAT!!! Marlon Miller è a terra. E vedendo la sua espressione sul volto con lo zoom delle telecamere possiamo già vedere che è cotto a puntino. Eric Sage lo rialza: RIDERS OF THE STORM (Double Arm DDT)!!! Ok possiamo definire questo match concluso…

    One! … Two! … and … THREE!!!



    Eric Sage vince facilmente questo match. E c’era da dubitarne? Dunque dopo Corso Allen e Ragnaròs possiamo dare il benvenuto anche a Eric Sage.”

    Eric Sage batte Marlòn Miller per PIN (2’30”)


    jIOfHzJ



    La linea riprende dal backstage, dove le nostre telecamere inquadrano Corso Allen, che chiuso nei suoi classici vestiti sdruciti e consunti sembra intenzionato a parlare al nostro pubblico!

    pac

    Allen: "E così eccomi ancora, navigante estatico della lotta, perso tra parole e battaglie infuocate. Un Caronte pronto a trasportarvi attraverso l'Arverno della guerra, soffocando le anime prave che vagano all'ombra del ring che tutti livella come la Nostra Signora Morte.
    Oggi un altro viaggio comincia, un'altra guerra inizia. E un'altra anima attende che il suo Caronte la trasporti al sicuro attraverso l'Acheronte della sconfitta. E io, Caronte del ring e della guerra, volerò sopra ogni testa e ogni anima, consegnandola all'inevitabile fine.
    Lo spettacolo inizia, che voi siate pronti o meno. E nulla potrà mai fermarmi."

    Le immagini sfumano, mentre Allen si dirige verso l'interno dell'arena.



    jIOfHzJ



    2° Match
    Ragnaròs vs Corso Allen

    [Ref.:Michael Hearn]

    Earth is a black hole - Teenage Wrist



    Andy: “Il primo che entra nel ring è Ragnaròs. Lo abbiamo visto debuttare alcune settimane fa. Niente di che, ma finalmente lo vediamo lottare contro un avversario serio. Lo vediamo molto narcisista ma temo che stasera avrà motivo di cambiare attitude...”

    kazuchika-okada-entrance



    Sir Max: “Ha sconfitto Marlon Miller, per cosa si vanta?”

    Plastic Hamburgers - Fantastic Negrito



    Andy: “Ecco arrivare anche Corso Allen! Ha intrapreso di recente una faida contro Drake Mason. Stasera torna nel ring per un classico 1 on 1 vediamo come se la cava! Deciso, aggressivo e orientato alla vittoria.”

    aew-pac_1



    Sir Max: “Beh è contro un rookie come Ragnaròs mica affronta Hiroshi Yagami...”

    Andy: “Corso Allen contro Ragnaròs. Uno contro l’altro due atleti con stili di lotta agli opposti: striker e puroresu Ragnaròs, più highflyer da lucha libre Corso Allen. Si guardano. Iniziano a girarsi intorno; per ora nessun contatto fisico, e la cosa indispettisce non poco il pubblico in arena. I due finalmente s’avvinghiano in lock-up, Ragnaròs afferra per un braccio Corso Allen...

    braden-walker-lock-up-into-hip-toss



    HIPTOSS! Buona mossa per iniziare il match. Il giapponese vuole imporre la propria dominanza sul Poeta Maledetto. Allen annuisce come a dare addito all’avversario della mossa appena fatta. I due rientrano in lock-up. Ragnaròs torna in armlock portando Corso Allen al tappeto. Il wrestler di S. Francesco fa una capriola in avanti liberandosi dell’armlock e rialzandosi. Che scambio di tecnica!”

    Sir Max: “Lo dico e lo ripeto: perchè i match non possono essere tutti così?!?
    Comunque. I due stanno giocando molto psicologicamente. Si divertono a constatare chi ha più presa sul pubblico. Il pubblico li incita a lottare. Ragnaròs corre alle corde, Corso Allen pure...

    218671a81828ea4ac06ccd5f9eb1b5d99ea5cd2c



    SBEM!!! DROPKICK DI CORSO ALLEN!!! Un’elevazione astrale!!! Corso Allen stende Ragnaròs con un dropkick. Ragnaròs rotola al ring apron; rimane in ginocchio. Zoom delle telecamere che mostra che Ragnaròs non si capacita della rapidità e durezza dei colpi del rivale. Allen non vuole perdere tempo, corre alle corde...

    Baseball_2BSlide_2Bto_2BOutside



    E ne esegue un altro in scivolata con Ragnaròs che viene spinto fuori dal ring. Per ora la meglio sembra avercela il Poeta. Ragnaròs si rialza e picchia i pugni sul ring apron per la frustrazione; Allen se la ride!!! Prende la rincorsa, corre, baseball slide? NO!!! Ragnaròs si sposta e gli tira un tremendo lariat al collo!!! Che durezza!!! Il nipponico ora continua con una serie di stomp e calci finchè Allen non raggiunge le balaustre. Il pubblico sembra gasato...”

    Andy: “Eh beh stanno combattendo a pochi centimetri da loro...
    Ragnaròs inizia a mollare chops e elbowstrikes al petto del rivale. Poi pugni. L’arbitro urla di tornare nel ring e non usare il pugno chiuso se non vogliono incorrere in un doppio count out o doppia squalifica. Allen prova a reagire, Ragnaròs lo colpisce con un pugno, Allen prova un salto.... no!!! Ragnaròs lo prende al volo...

    VC8bv



    BACKDROP SULLE BARRICATE!!! Un dolore atroce!!! L’arbitro si mette le mani nei capelli. Il suo conteggio s’avvicina pericolosamente al 10. Ragnaròs rilancia Corso Allen tra le corde. Prova il pin.

    One! ... Two! ... And ...



    Only a 2 count!!! Solo conto di 2. Armlock. Ragnaròs forse vuole aprirsi la strada alla Cattle Mutilation, sta lavorando molto braccia e schiena del rivale. Corso Allen però sembra avere l’appoggio del pubblico. Lo colpisce al volto col braccio libero finchè non si libera. Ragnaròs molla la presa. Corso Allen si tiene la schiena. Riesce comunque a tirargli diversi calci; Ragnaròs va in ginocchio. Allen corre sul paletto. Si tiene la schiena per la botta presa contro le barricate. Prende il volo...

    f1727a484f0a033ac07c69a77e04d5f7993069b5



    BYCICLE KNEE STRIKE DI RAGNARÒS!!! Santo cielo che legnata!!! Corso Allen va al tappeto!!! Ragnaròs prova il pinfall!

    One! ... Two! ... And ...



    Only a 2 count!!! Che colpo!!! Ragnaròs sbuffa. Vediamo Allen andare all’angolo. Si tiene la testa, è stordito ma lucido. Si tiene quasi in piedi solo grazie all’aiuto delle corde, si vede quanto sta subendo l’azione strongstyle del rivale. Ragnaròs però vuole concludere l’incontro. Va al paletto. Parte in corsa per una gomitata rotante .... ma Allen si sposta!!! Ragnaròs sbatte con il gomito contro il turnbuckle. Si tiene il gomito. Allen non sembra avere le forze per connettere immediatamente una manovra...”

    Sir Max: “L’azione è concitata, sento che potrebbe finire da un momento all’altro...
    Ragnaròs si tiene ancora il gomito. Allen afferra le corde. Ragnaròs gli dà addosso ma Corso Allen prima gli tira una gomitata al volto, poi salta sul paletto...

    3mQf4x



    SAN FRANCISCO ON THE MIND!



    Corkscrew Senton!!! So che qualcuno la chiama anche Whisper In The Wind. E direi che il sussurro è entrato potente nelle orecchie di Ragnaròs. Il pubblico applaude la flying move del Poeta. Ragnaròs è al tappeto. Gattona alle corde. Allen non riesce ad eseguire la Senton Bomb solita. Ragnaròs si sta rialzando. Allen lo aiuta a rialzarsi. Irish Whip? No! Ragnaròs lo manda alle corde, tenta una manovra in Pop-Up...

    Pop_2BUp_2BFloat_2BOver_2BStunner



    POETE MAUDIT!!! Il colpo del Poeta Maledetto!!! Dal nulla!!! Allen si getta allo schienamento!!!

    One! ... Two! ... And ... THREE!!!



    Allen vince questo match, ok, ma che prova da parte di Ragnaròs!!! Ha tenuto testa e quasi sconfitto un veterano. Onore a lui, spero gli daranno altre chances.”

    Corso Allen batte Ragnaròs per PIN (6’30”)


    jIOfHzJ



    Maneskin - Zitti & Buoni

    jay-white-entrance

    ATTENZIONE! MARC ESPOSITO!!! MARC ESPOSITO È TORNATO IN VALLEY DEATH WRESTLING!!!



    Il Wild Lion è vestito molto bene, percorre la rampa e s’avvicina al ring... poi torna nel ring. Ragnaròs striscia al paletto e ci si siede tenendosi la fronte. Non capiscono cosa voglia da loro. Sembra porgere la mano a Corso Allen come a dargli il benvenuto. Allen gliela stringe...

    andrade-hammerlock-ddt_0



    FAMILY AFFAIRS!



    Hammerlock/Leghook DDT!!! Marc Esposito ha messo KO Corso Allen. Ma perchè?!? Che ha fatto?!? Poi s’avvia verso Ragnaròs. Il giapponese non sa se gioire per quanto fatto dall’italiano o averne altrettanta paura. Marc Esposito s’appoggia alle corde...

    tony-nese-running-nese



    INCOR-KNEETO!!!



    Andy: "Running Knee con Ragnaròs che viene inchiodato al paletto!!!"

    Sir Max: "Che botta... poi viene rialzato e gettato fuori dal ring!!! Ma perchè ha fatto tutto ciò?"

    [Dopo aver messo a KO i due, Esposito scende giù dal ring, prende con forza un microfono e ci torna dentro, sedendosi al centro. Sorride sentendo i fischi dei fan]

    Marc: "Ahhh ... vi siete mancati anche voi. No, sul serio, la cosa più bella in questo momento è vedere i vostri volti del cazzo e avere la conferma di quello che ho pensato di a quando ho accettato di tornare qui: Ho lasciato un branco di ignoranti quando me ne sono andato; sono tornato, non è cambiato niente.

    [I fan fischiano Marc a squarciagola, l'italiano se la ride]

    Fate pure, fischiate. Nel frattempo, però, durante la mia assenza, l'uomo che vedete qui e stato chiamato dalle miglior case di moda, due delle quali ...

    [Guarda verso i commentatori]

    ... possiamo fare pubblicità? Ma perché sto chiedendo, faccio il cazzo che mi pare. Come stavo dicendo, nell'arco di solo sei mesi, ho lavorato per Armani e Dolce e Gabbana, presentando due collezioni e facendo da testimonial per un profumo. In altre parole, ho insegnato a voi uomini come vestirvi decentemente, ed a voi donne, vi ho salvato una o due serate nelle quali il vostro uomo non vi ha procurato l'orgasmo e avete usato o le dita o un vibratore, vedendomi mezzo nudo, sognando che fossi io a soddisfarvi.

    [Marc annuisce, ridendosela di gusto]

    È tornato il figlio prodigo; solo che questa volta, è lui a portare regali. Ed uno di quelli èd eliminare il sudiciume, la merda che si definisce camaleontica, trasformista, flessibile ed adattabile ... cio solo dimostra quanto siano deboli la loro menti e la loro personalità, e quanto siano incapace di farsi accettare ed apprezzare. Non che questo sia un problema per me, ma prima di guardare la "pagliuzza" nel mio occhio, perché non cerchiamo la "trave" nella vostra?
    È facile proiettare la propria rabbia, le proprie frustrazioni, i propri difetti sugli altri; un'altra cosa, però, è rimanere fedeli a se stessi, a prescindere da cosa e quando, anche quando tutto il mondo è contro di te ... perché è questo che separa l'uomo vero dai bambini.

    [Esposito fa una pausa]

    maxresdefault_10



    In fondo, e sapete che ho ragione, la maggior parte del roster è composto da bambini insicuri, ingenui e vulnerabili, che pretendono di aver visto tutto. La verità è che non hanno visto o vissuto un cazzo, non sanno e non hanno mai dovuto affrontare gli incubi di questa vita, io invece li ho visti e sono sopravvissuto a tutto. Non mi credete?
    Allora andate a dare un'occhiata alle notizie dello scorso autunno su un'intera proprietà bruciata a Pinar Del Rio, Havana Cuba.
    Una casa del valore di milioni di euro si è trasformata in cenere, perché io l'ho bruciata, per essere sicuro di eliminare ogni ricordo di mio padre al suo interno. Se non l'avessi fatto, non sareste qui ad ascoltarmi, in questo momento. E mi permetta di aggiungere un'ultima cosa a questo argomento: Non solo siete dei pagliacci, attori, pronti ad appoggiare qualsiasi cosa; grazie a voi, ora abbiamo un'intera GENERAZIONE di wrestler che sembrano cambiare la loro identità, il loro aspetto e la loro mentalità con la stessa frequenza con cui si cambiano le mutande.

    [Marc si alza]

    È questo ciò che il futuro ha in serbo per il mondo del wrestling? Un thriller psicologico sulla crisi d'identità, in cui il protagonista non riesce a decidere chi o cosa sia?
    È destinato ad essere controllato da niente meno che attori falliti che trovano rifugio nello squared circle, perché altrimenti non ce la farebbero? No, non posso e non voglio accettarlo!
    Il ring ha sempre appartenuto e apparterrà a coloro che hanno una causa, a coloro che conoscono un solo modo di esprimersi... combattendo. Sbagliato o giusto che sia, hanno le PALLE per sostenerlo e per andare a fondo se necessario! Cosa che a voi, miei cari, è sempre sfuggita perché quando la cazzo di nave è affondata, vi siete girati dall'altra parte. Smascherarvi e dimostrarvi che vi sbagliate ancora una volta: questo è il mio obiettivo.
    Non avrete di fronte lo stesso uomo che avete incontrato qualche tempo fa; non appena suonerà la campanella, vi renderete subito conto che Marc Esposito è tornato, affamato come non mai, sempre alla caccia.

    [Esposito si alza]

    Dimenticavi 'Naples' Finest'. L'ex leader del VYRUS. Metà del Sociophobia. Il passato l'ho lasciato completamente dietro di me, conta solo il presente. Chiamatemi "The Professional" Marc Esposito."

    [L'italiano esce fuori dal ring, posa il microfono sul lato del ring, festeggiandosi mentre cammina su per la rampa]

    jIOfHzJ



    VDW Radioactivity.
    Le immagini tornano sul ring dopo una breve interruzione pubblicitaria. Il pubblico UK è pronto ad accogliere il prossimo beniamino sul ring dello show verde. C’è tanto fermento, soprattutto intorno al Commonwealth Crown Women's Championship. Il titolo è caduto tra le grinfie di una Lady che ha ben poco in comune con la Federazione di wrestling inglese. Una campionessa con una certa notorietà in USA ed abbastanza conosciuta anche in Europa, ma a quanto pare deve ancora conquistarsi l’affetto e la stima del diffidente e riservato popolo inglese. Di certo i Fans più fedeli allo show verde sono contrari all’invasione della Fabulous Diva con l’intero Entourage a Radioactivity. Un evento che stà diventando sempre più frequente, ed anche questa sera VDW’s Family è costretta ad accogliere la Fabulous Queen.

    Waking Up In Vegas!

    Le slot machine di Las Vegas risuonano nell’arena. Parte del pubblico rimane impassibile, altri fischiano in quanto non apprezzano il dominio straniero sullo show verde. C’è chi timidamente applaude l’atleta del Nevada, riconoscendole meriti innegabili nonostante la diffidenza o la naturale antipatia per una Lady dal carattere così deciso. Effie Whiles divide il pubblico, come sempre.
    Si mostra meravigliosa e fiera nei suoi abiti da scena. Un top rosso ed una gonna tempesta di coccarde. Un mantello in velluto presenta delle spalle squadrate, come se fosse appena uscita da un film di fantascienza. Calze a rete, stivali scarlatti dal vertiginoso tacco. Cinna e Venia la seguono con entrambe i titoli adagiati su cuscini in velluto.

    Due corone, Due Regni, Una imperatrice!

    EW: Fabulous Night!

    Già armata di microfono saluta il pubblico inglese. Qualcuno allunga le mani verso il Titantron per salutarla, altri mostrano diffidenza. In giro c’è qualche cartello in onore della Fabulous Queen, ma l’accoglienza è ancora tiepida. Del resto i sudditi inglesi devono imparare a conoscere la loro nuova sovrana, nonostante sia in carica da più di un mese.
    Aiutata dall’entourage entra nel ring. Si sistema una ciocca di parrucca argentea dietro all’orecchio. Le luci sono puntate sul viso incipriato. Make-up perfetto, senza alcuna sbavatura. Sembra uscita da un libro di fiabe. Brilla come un diamante.
    È padrona della scena, come sempre.

    EW: Imparerete a conoscermi, miei cari.

    Percepisco della freddezza, di certo non siete un popolo facile. Ben radicato nelle vostre tradizioni ed ostinati contro al cambiamento. Preferite i soliti déjà-vu, disdegnando le novità e le possibili rivoluzioni. Siete un popolo timoroso, che fatica ad accettare il cambiamento. Del resto sono qui in chiare vesti d’Imperatrice, di chi legittimamente ha conquistato ben due Corone e regna con pugno di ferro e giudizio due imperi separati dall’Oceano. Non percepitemi come una Sovrana straniera, qualcosa d’ineffabile o irraggiungibile. Tengo in considerazione le necessità del mio popolo, anche quando posso sembrare una tiranna o una sovrana troppo autoritaria. È con il pugno di ferro, in tempi difficili, che si mantiene la stabilità e l’unione di un popolo.

    Non è il momento di frammentarsi ma d’unirsi.
    Ed io sono qui per mettervi d’accordo su un punto: Effie Whiles is VDW!


    Il pubblico è sconcertato. La Fabulous Queen questa sera desidera essere molto diretta con il pubblico di Radioactivity. Percepisce ancora della distanza, anche dopo più di trenta giorni di regno. Ormai VDW’s Family dovrebbe essersi abituata alla presenza di Effie Whiles negli show settimanali. C’è ancora della resistenza.

    EW: Abbandonate ogni resistenza. Abbassate le difese.
    Siete al cospetto di una giudiziosa sovrana. Non una Dea pronta a emettere sentenze o un Demone desideroso di punire. Sono una donna, come tante altre, che ha fatto della propria vita un meraviglioso ed affascinante spettacolo. Non esiste miglior beltà, in un’epoca così transitoria ed effimera. Di certo non elemosinerò il vostro appoggio o reclamerò l’affetto che mi spetta. È un seme che va accudito e curato fino a fioritura. Non posso accelerare i tempi o pretendere qualcosa che adesso non provate! Otterrei solo biasimo, o peggio odio.
    Vi concederò del tempo, proprio come farò con le mie avversarie. Il tempo di comprendere le proprie risorse e trovare il giusto posto. Non tutte sono destinate alla grandezza ed io sarò pronta ad affrontare chiunque… potrei essere un buon trampolino di lancio o colei che stroncherà la vostra carriera. Questo dipende da voi, da come vi giocherete la vostra occasione.


    Si rivolge al Titantron. Venia e Cinna si guardano. Sorridono. Un primo pieno verso le due cinture, di cui Effie Whiles è l’indiscussa detentrice.

    EW: Archiviato il capitolo Miss. Rhea, di cui preferisco non parlare. Del resto ha goduto abbastanza della mia luce riflessa. Una singola vittoria contro la sottoscritta le ha reso il sapore della sconfitta ancor più amaro. Una dolce illusione, di poter battere la miglior atleta della Global Wrestling Federation!

    Desidero guardare oltre.
    Chi uscirà dal Titantron per affrontarmi


    Chiese.
    Il pubblico ammutolito. La Commonwealth Crown Women's Champion reclama la sua prossima avversaria. Del resto fin dalla sua prima apparizione in VDW ha promesso di non sottrarsi dai suoi impegni da campionessa sia nello show rosso che verde.

    NAUSEA

    E chi poteva presentarsi a tale appello se non colei che più di chiunque altro non deve aver gradito le parole della campionessa.
    Lisa Garland esce dal backstage e si dirige a lunghe falcate verso il ring.
    Decisamente meno scenica rispetto ad Effie, la Despair Lady incarna il perfetto contrasto con colei che ora non si trova più sola sul ring.
    Stivali neri e lucidi, jeans dello stesso colore con svariati strappi lungo le gambe e una camicia a rossa a quadri legata sopra l'ombelico. Questo il vestiario di colei che si definisce l'ultima campionessa della VDW, colei che fissa con rabbia la campionessa che ha di fronte a sé.

    Lisa: "Ridicola. E no, non mi riferisco solo a come sei conciata, mi riferisco principalmente a quello che hai detto. Il fatto che tu sia qui e il fatto che tu abbia un titolo che dovrebbe renderti la campionessa della VDW non crea alcun collegamento tra te e questa federazione.

    Pensi che ti sia dovuto qualcosa per questo? Davvero pensi di farti amare dal pubblico facendoti vedere ogni tanto e dicendo che sì, devo amarti e lo faranno, mentre combatterai qualche insulso match in GWF, ovvero la federazione di cui fai parte..."


    Inutile sottolineare il boato che si crea a queste parole. Il pubblico in maggioranza non ha gradito l'arrivo di Effie e quella stessa maggioranza sembra voler continuare a sostenere Lisa, che da mesi ormai si vende come la paladina della federazione londinese.

    Lisa: "Nel discorso in cui proclami il tuo strapotere su territori, titoli e federazioni, per come la vedo io ha una piccola mancanza. Ovvero che nella storia chi ha detenuto il potere è stato spesso fatto fuori da chi se n'è appropriato subito dopo. Che tu sia una tiranna o una giusta imperatrice, la tua testa può rotolare comunque per tutta la tua dorata sala del trono.

    ...

    Detto in altre parole, questa è ancora casa mia... MIA. E visto che non sono ancora stata messa fuori gioco da te, da Maya, da Amanda, da Rhea o da chissà chi altra, ti sfido... finché avrò fiato in corpo sfiderò te e chiunque pensi di potersi prendere gioco della VDW."


    Altro boato, tanto forte che la Fukuro Lady deve fermare per qualche istante il proprio discorso.

    Lisa: "Per di più, se non ci fosse stata Amanda di mezzo, non avresti nemmeno dovuto perdere tempo con Rhea, perché ti saresti ritrovata direttamente me di fronte.
    Purtroppo così non è andata, ma a quanto pare possiamo rimediare..."



    Bright Eyes


    AMANDA IS HERE!


    Sempre benvoluta dal pubblico inglese torna a farsi vedere anche in VDW ed è già armata di microfono per dire qualcosa alle altre già presenti sul ring.


    "Benvenuta in Inghilterra Effie. Fa strano vederti qui proprio alla vigilia dell'incoronazione di Re Carlo, forse aspettavi di essere tu il successore al trono, almeno dal lato sportivo? Sono certa che non avresti esitato ad accettare, proprio come sei venuta qui a fingere interesse per l'unione di questi due mondi, GWF e VDW, che tanto hanno da offrire alle Ladies.

    Come altri campioni, finalmente ti sei decisa ad attraversare il grande oceano alla ricerca di nuove sfide. Sei davvero alla ricerca di stimoli e possibilità, oppure vuoi solo imporre la tua legge anche qui? Non fraintendermi, penso che tu sia una grande campionessa, ma detto francamente non mi fido di tutti quei sorrisi e quelle reverenze. Tuttavia, non siamo in un reality show, non mi interessa se sei simpatica o meno, mi importa cosa porti quando sali sul ring...e cosa porti alla vita."


    Anche se rimane sulla rampa indica chiaramente le cinture che le assistenti della Whiles tengono in vista.

    "Tu hai quello che anche a Lisa interessa, ma quelle...Quelle sopra di te invece sono le luci dei riflettori pronti ad essere puntati su di me. SPOTLIGHT ON ME.
    E dunque, se Lisa è ancora così convinta di poter meritare una chance, perchè non farmi avanti a mia volta?"


    Effie per ora non lascia trapelare emozioni, mentre una parte di pubblico incoraggia la Cerny.

    "Dopo tutto ho eliminato Lisa dal No Way Out e anche se so benissimo di essere tra le ultime arrivate, perchè non mettermi alla prova?
    Io e Lisa abbiamo in nostri trascorsi ma non ho mai avuto l'onore di affrontare Effie in un match uno contro uno, così come non ho avuto la possibilità di lottare per il titolo, è tempo di affrontare il primo esame di maturità."


    Amanda sarà anche uno degli ultimi acquisti ma di sicuro non ha paura di mettersi in gioco.

    Un primo piano per Effie Whiles. Ha ascoltato attentamente lo scambio tra Lisa e Amanda. Se con la prima ha già avuto modo di confrontarsi, Amanda è di certo una novità per molti compreso per la Whiles.

    She-Can-Mimic-Oscar-Statue

    Sorride lieta.
    Qualcosa la rende felice.

    EW: Noto con piacere che il desiderio di emergere in VDW non vi è estraneo. È proprio questo quello che pretendo dalle Ladies della Divisione, la brama di mettersi in gioco e farsi avanti nel momento che ritengono giusto. Niente sotterfugi, o losche trame. Vis a vis… senza inganno, alla luce delle telecamere!

    Passato contro Futuro.
    Miss. Garland è l’ultima Campionessa della VDW, prima dell’avvento di Miss. Angel e Miss. Maya. Una Lady che è più che legittimata a voler il suo re-match dopo le macchinazioni messe in atto dal caos. Sebbene ogni sua pretesa sia vacua e non mi sento minimamente in obbligo di prenderla in considerazione, né moralmente e né legalmente, apprezzo le donne con carattere. Il coraggio di rimettersi in gioco!
    Miss. Amanda è senza ombra di dubbio la newbie per eccellenza. Colei che ha tanto da guadagnare e forse poco da perdere. Una carriera agli inizi, guidata dal buon giudizio e dalla tempra degli allenamenti. A differenza di molte non noto la cieca brama d’emergere, caratteristica di ogni novellina che si affaccia per la prima volta sul grande Ring. Trovo quasi una certa consapevolezza nei propri limiti, tanto da farne un punto di forza.


    Squadra le due avversarie. Inizia a camminare intorno a loro.

    EW: Ebbene… chi dovrei scegliere?

    Solleva il microfono per lasciare al pubblico l’arduo responso.

    Crowd: LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA! LISA! AMANDA!

    Il pubblico è diviso. La Ex campionessa gode di una certa notorietà nello show verde, ma anche Amanda è apprezzata per tempra e carattere.

    EW: Scelta ardua.

    Riflette. Si ferma proprio tra le due atlete. Guarda ora a destra verso Amanda e poi a sinistra verso Lisa.

    EW: Entrambe!
    Le affronterò entrambe.


    ba80a91351777a64-600x338

    Crowd: YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!

    C’è stupore nel pubblico, ma anche sul Ring. Sia Amanda che Lisa rimangono incredule.

    EW: See you, my dears!

    E con questo la Campionessa abbandona il ring, seguita da Cinna e Venia con i relativi titoli. Il pubblico acclama la Campionessa, conquistato dal coraggio. Per stasera Effie Whiles si congeda, ci vediamo la prossima settimana.
    Come al solito, Fabulous Revolution!



    jIOfHzJ



    3° Match
    Ember Celica vs Leah Savanah

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Joseph DoLuca – The Warrior Princess



    Andy: E ora un match femminile! Ember Celica affronterà Leah Savana

    intro-import_0



    Sir Max: Accolta da un nugolo di fischi arriva Leah Savana ... il pubblico non adora gli stranieri della GWF ancora.

    Jeff & Casey Williams – I Burn



    Andy: Accolta in maniera più positiva invece è Ember Celica!

    maxresdefault_9



    Sir Max: Ci credo. Pur essendo anche lei un'atleta GWF, è stata ben più presente nel mondo VDW grazie al tag team Shadowrun formato da lei e Beatrice.

    Andy: Diamo il via a questo match che si preannuncia una pausa caffè visto che coinvolge un'atleta pluridecorata come Ember Celica e una rookie come Leah Savanah

    Sir Max: L'arbitro dà il via al match. Leah va subito alla carica con una serie di gomitate in pieno volto, Irish Whip e tenta un German Suplex ... MA CELICA CADE IN PIEDI! La bionda indietreggia tenendosi alle corde e sfrutta il rimbalzo per andare a segno con un Running Dropkick! Leah indietreggia barcollando ed Ember va con un Running Crossbody ma Savana la abbranca e la carica in una Powerbomb ... MA LA GOLDILOCKS REAGISCE CON UNA FRANKENSTEINER!

    I8bsRwL



    Andy: La ex-campionessa GWF sta mettendo in mostra il suo atletismo!

    Sir Max: Puoi dirlo forte Andy. Leah si rialza ... MA SI BECCA IL TAKE THIS DI CELICA! SUPERMAN PUNCH A SEGNO! Leah barcolla tenendosi in piedi a malapena ... QUINDI EMBER LA ABBRANCA E LA ATTERRA CON LA CALL ME SIR! STO BACKBREAKER! La Human Fire si gasa e sale sul paletto ... attende che la sua avversaria si rialzi ... E GRIM BRAWL CONNESSA!

    37be104c88c6394d92475752ce67416f94966b4b



    THRUST KICK AL VOLO! SCHIENAMENTO!

    One! ... Two! ... And .... Three!!!



    Celica vince! Un incontro rapido e decisivo per la ex-campionessa.

    Ember Celica batte Leah Savanah per PIN (2’20”)


    jIOfHzJ



    Andy: Aspetta non sembra finita qui. Celica chiede un microfono al ring announcer, che glielo passa in maniera perplessa.

    Celica: Io ho un annuncio per il pubblico VDW.

    Si appoggia all'angolo.

    Celica: Non sono un'atleta VDW, questo è vero ... ma rispetto il panorama femmininle della Valley Death. Le ho conosciute alcune e il mio unico tag team l'ho fatta con Beatrice, un'atleta VDW!

    Il pubblico applaude.

    cb4ad62733b92096d76e12bf87125dc148bb2336

    Celica: Io ho vinto il titolo femminile GWF impegnandomi, facendomi il culo e ingoiando umiliazioni e fallimenti! Io sono con tutte loro: se vogliono aiuto da me l'avranno, se vogliono un buon match lo avranno da me! La divisione femminile rinascerà per bene E IO LO PROMETTO!

    Getta il microfono a terra e ritorna nel backstage con il pubblico che la loda.



    jIOfHzJ



    "Well, well, well... Chi sarebbe quindi il codardo?"

    Siamo nel backstage della 02 Arena e la telecamera inquadra Kevin Rushmore che sorride con fare sprezzante.

    Derrick_Mandell_1



    "Cagasotto di prima categoria, codardo cagasotto, topo di fogna, arrogante, cuor di coniglio, sbruffone, degno rappresentante della spazzatura umana... Questi sono tutti i simpatici appellattivi che GFD mi ha rivolto a Greatest British Fest."

    Breve pausa di Rushmore.

    "Hold on a second... Stiamo parlando dello stesso GFD che alla fine del match ha pensato bene di fuggire a gambe levate dalla gabbia lasciando The Khal a prenderle da me e Bart Grave? Stiamo parlando dello stesso GFD che implorava pietà pregando che non lo massacrassi a colpi di sedia? Well, immagino che quel cretino sia già davanti a qualche telecamera a vendere la sua codardia come strategia e intelligenza..."

    Rushmore ride scuotendo la testa.

    "Ma non è un problema, non è un problema aver perso a Greatest British Fesyt, non è un problema la sua incoerenza, niente di tutto questo rappresenta un problema! Perché alla fine, qualunque cosa GFD dica o faccia, il momento in cui pagherà a caro prezzo le conseguenze delle sue azioni è sempre più vicino!"

    "Questa sera sconfiggerò Jack Myrkul e toglierò di mezzo un'altra inutile pedina del penoso esercito che GFD sta costruendo... Così che a quel punto saremo soltanto io e te!"

    Rushmore sorride con fare poco rassicurante.

    "Vuoi sapere come andrà a finire, GFD? Io contro di te... Falls Count Anywhere! Stavolta hai le palle per accettare?"

    Senza aggiungere altro Rushmore resta a fissare nell'inquadratura mentre le immagini vanno in dissolvenza...

    jIOfHzJ



    Siamo nel backstage, ad accoglierci è la solita ragazza bionda, il suo sorriso radioso ci accoglie

    "Signore e signori, vi presento, coloro che a sorpresa hanno battuto due grandi ex campioni, The Khal e GFD, i Kingraiser"

    Di fianco a lei compaiono GFD, Jack Mirkul e Deanna Targa, ma non c'è traccia di The Khal, l'Heelraiser prende la parola

    reneemax

    "Wow che presentazione carina, stai migliorando ragazza, forse un minimo d'interesse per questa disciplina ti sta nascendo, forse non sei la solita biondina bambola gonfiabile che pensavo fossi all'inzio, beh sicuramente sei più utile di quel manichino inutile della sorella di Brat Grave, solo una cosa hai sbagliato, abbiamo vinto a sorpresa ? Di che cazzo stai parlando ? Avevate dubbi sul fatto che potessimo battere il coniglio e il batman di wish ? Siamo seri, non abbiamo vinto, li abbiamo umiliati"

    L'intervistatrice è irritata dalle parole di Giacinto, ma decide di andare avanti

    "Come abbiamo visto, hai abbandonato The Khal al suo destino, e il match è finito con Rushmore e Grave festanti, certo sconfitti, ma festanti, e poi dov'è Khal ?...."

    GFD alza la mano e interrompe l'intervistatrice

    "Beh questo è quello che pensate voi, vedete perchè dico che voi inglesi siete l'anello mancante tra le scimmie e i gorilla ? Mnaco umani, dovete ancora capire come scnedere dagli alberi in cui ancora vivete, non per nulla state facendo tutto questo casino per l'incoronazione di un omuncolo, Re Carlo Terzo, sarà un grande re, giuso ? Già me lo immagino mentre andrà ai grandi eventi con gli uomini più potenti del mondo e i suoi servi dovranno aiutarlo persino a girare le pagine dei discorsi, anzi meglio, immagino la faccia di un Macron o del canceliere tedesco, mentre dirà ad un suo servo di accompagnarlo in bagno per aiuralo a pisciare, un grande re già, ma ora torniamo al discorso principale, noi non abbiamo solo vinto quel match, abbiamo dominato, non usando i muscoli, quello lo lasciamo afare ai due ex campioni ritardati, noi usiamo il cervello, tutto quello che è successo in quel match faceva parte di un nostro piano, anzi, lascio parlare colei che ha ideato questo piano, sorellona, ti dispiace spiegare?"

    Deanna prende la parola, un pò sopresa...

    "Ok fratellino, continuo io senza problemi, ho passato le ultime settimane a guardare i macth di quei due e a capire come vincere questo incontro con la furbizia, così nessuno ci avrebbe più sottovalutato, alla fine ideai un piano, ma questo richiedeva un sacrificio, e solo mio marito poteva farlo, ma era rischioso e io all'inizio non me la sentì di divulgarlo, fu mio marito a incoraggiarmi, e fu sempre mio marito ad accettare, andò persino contro le riluttanze di Giacinto, che non era disposto a rischiare la salute fisica del suo migliore amico, con un pò d'insistenza"

    Interviene GFD.....

    "Tanta insistenza e qualche drink offerto"

    "Riuscimmo a convincere Giacinto e anche Jack all'allestimento del nostro piano, il piano era molto semplice, far credere a quei due che GFD sarebbe stato disposto a tutto pur di vincere l'incontro, anche abbandonare il suo migliore amico alla disfatta, fui io a dire GFD di scalare la gabbia per ingannarli, fui io a decidere di dare una sedia a Jack e di usarla come diversivo, fui io a dire a Giacinto di farsela strappare dalle mani e poi di scappare fuori dalla gabbia per vincere l'incontro, in poche parole, abbiamo sconfitto quei due con l'astuzia e l'ingegno, il piano ha funzionato talmente bene che persiono il pubblico ha pensato ad una rottura, in quanto a dov'è The Khal ? Beh se permettete io devo andare, mi sta aspettando, continui tu Fratellino ? Grazie"

    Deanna se ne va e GFD e Jack Mirkul rimangono da soli con l'intervistatrice

    "Dopo avervi spiegato questo e avervi fatto sentire ancora più stupidi di quello che già siete, parliamo di stasera, questa seria il Muy Thay Killer Jack Mirkul afronterà il coniglio Rushmore, stasera metteremo al pietra tombale sulla sua carriera da finto campione e inizierà l'era degli Heelraiser"

    Jack Mirkul interviene

    "Stasera Rushmore sperimenterà cos'è il dolore vero, stasera mettermo la parola fine alla sua carriera e mostreremo a tutti cosa vuol dire sfidare i KingRaiser, WE ARE THE BEST, AND FUCK THE REST"

    GFD e Jack se ne vanno ridendo lasciando da sola un'intervistarice molto dubbiosa



    jIOfHzJ



    Egypt Central – Takin’ You Down



    Andy: “Le Poison Wheels sono qui!!! Janis Courson & Hilary Rose sono giunte qui a Radioactivity. Era un pò che non le vedevamo, ma che vogliono? Si vociferava addirittura si fossero ritirate dalla scena...”

    POISON_WHEELS



    Sir Max: “Non è in programma nessun match quindi penso parlare...”

    Le due giungono sul ring e si fanno passare un microfono.

    JC: “L’ultimo nostro match è stato una conferma di quanto andavamo dicendo. Prima di lasciare la divisione ladies GWF e VDW come insiders abbiamo dei sassolini da toglierci dallo stivale. E di questi fa parte vincere le cinture di coppia FWF... di nuovo. L’abbiamo fatto in passato, battendo anche team importanti, dunque non vedo perchè non dovremmo farcela nuovamente”

    Arrivano i fischi del pubblico

    HR: “Quello che Janis vuole dire è che siamo state messe da parte, abbiamo subito l’umiliazione di perdere contro Tyna Blaze, abbiamo litigato tra di noi, poi ci siamo riappacificate. A noi tutto ciò non sta bene, il match svoltosi a Springtime Massacre è stata la prova provata di quanto andiamo dicendo. Perciò pretendiamo di affrontare le Hollywood Hot Blondes con le cinture in palio!!!”

    Mike Oldfield - Tubular Bells



    Non solo il pubblico ma anche qualcuno ha qualcosa da ridire, ebbene sì, perché risuona una theme sì quella di Vydenia. Si sa che non parla facilmente, soprattutto al microfono ma ne ha uno in mano.

    VY:”Voi… pretendete. Voi.”

    Il pubblico già all’arrivo della paladina ha tifato per lei con un coro in suo favore, ma si nota che un pezzo del pubblico è dalla sua, diciamo quasi tutti.

    VY:”Voi… non avete alcun diritto di pretendere, perché avete perso la vostra occasione.”

    Cammina per la rampa salendo sul ring, con la sua ‘divisa’ da paladina bianca addosso.

    peyton-royce-48



    VY:”Io non sono una che pretende, non sono una che vuole pretendere, che vuole una sola occasione. Io sono una che si è sbattuta per difendere una federazione con una capitana che pensava a sé stessa e ancora fa lo stesso, sono sempre pronta a difendere le altre nei loro ideali, sono una fedele, senza una sola occasione. Voi, non solo avete tutta la vostra dignità persa, non solo quello, ma avete già perso e siete state pure schienate. Io non voglio essere una come Lisa Garland che chiede e va a chiedere sfide e battaglie nel mio nome…”

    Il pubblico sta effettivamente tifando per Vydenia in questo momento, cantando il suo nome

    VY “ma ogni lottatrice, ogni combattente che è qui sul ring, combatte ogni volta, dimostra talento e forza può avere una sua occasione. Voiavete perso, siete state schienate… fate in modo che altre possano lottare per quei titoli.”

    Si dimostra imparziale, come sempre la lottatrice, che guarda le due con aria seria in quel momento.

    Akiko Shikata - Ricordando Il Passato



    Risponde Ricordando il Passato di Akiko Shikata e questo significa solo una cosa: la venuta di Beatrice. La Golden Witch arriva verso il ring con il suo passo altezzoso e superbo, osservando il pubblico con una punta di disprezzo. Osserva le tre atlete con dileggio per poi fumare dalla sua pipa d'oro.

    maxresdefault_8



    Beatrice: Anche dalle bocche degli idioti risuona un eco di verità: Vydenia nei suoi deliri ha ragione su un punto ... le Poison Wheels meritano di andare ai titoli come uno straccione merita di essere re.

    Si avvicina alla Courson e alla Rose.

    Beatrice: Fatemi capire ... volete essere le sfidanti dei titoli di coppia FWF voi due ... che avete perso nella maniera più netta? Molto divertente.

    Abbozza un ghigno.

    Beatrice: Piuttosto merito io di andare verso quei titoli: una campionessa come me, leggenda vivente di ogni federazione esistente, è l'unica degna di conquistare quei titoli di coppia e ridar loro il giusto valore ... chissà magari proprio in coppia a Ember. Sarebbe una fantastica riunione.

    Il pubblico, di solito sofferente alle frecciate della Strega, prova un singolare moto di interesse verso una potenziale reunion delle Shadowrun.

    Beatrice: Anche perchè a quanto pare sto notando che qualcuno mi sta palesemente ignorando, mettendomi forzatamente in panchina. Conquistare quei titoli farebbe comprendere all'idiota che ha commessa questa scelta quale vero gioiello di tecnica io sia ... che supero tutte voi mezze cartucce!

    Fuma di nuovo ed esala vapori grigi/azzurrini.

    Beatrice: In cuor vostro lo sapete che è così: vi ho battute tutte e tre e negarlo significa solo nascondere sotto lo zerbino un umiliazione grande quanto una montagna.

    Paris Hilton – Stars Are Blind



    Andy: “Deanna!!! La Ladies Chief VDW/GWF è qui!!! E meno male, visto che la questione tra le Poison Wheels e il duo Vydenia-Beatrice iniziava a scaldarsi. C’è da dire che oggi la ladies division è molto presente...”

    Sir Max: “Io la vedo come una buona cosa, è una rinascita della divisione dovuta alla fusione dei brand.”

    Il pubblico accoglie benissimo la bionda. Sicura di sè come sempre, sensuale e decisa. Prende in mano un microfono e si rivolge alle quattro.

    scarlett-bordeaux_3



    Deanna: “Per quanto mi piacerebbe dire BENTORNATE alle Poison Wheels proprio non riesco. Vi lamentate di ogni posto che vi ospita. Forse solo della Board FWF non avete avuto nulla da dire. Ma di questo, non mi importa niente. La Valley Death Wrestling e il wrestling femminile in generale sono sempre state abituate a sentirsene dire addosso di cotte e di crude e il vostro parere per me sta a zero. Quello su cui non posso passare, però, è che qualcuna venga nel MIO ring a chiedere e pretendere. Sia che siate voi due, sia che siano Beatrice e Vydenia.”

    Il pubblico incita il nome di Deanna

    Deanna: “Quindi ecco cosa faremo. Lunedì 8 maggio. GWF Fear. Poison Wheels contro Vydenia e Beatrice, e chi vince sfiderà le Hollywood Hot Blondes. Divertitevi signore!!!”

    Dette queste parole, torna nel backstage sotto le note di STARS ARE BLIND

    tumblr_pcivc8Cow41s05wxzo3_400



    Andy: “Il duo formato da Janis Courson e Hilary Rose non sembra prendere bene l’idea di dover lottare per conquistare la #1 contendership”

    Sir Max: “Vydenia e Beatrice non sembrano felici all’idea di dover fare squadra. Credo che Beatrice preferirebbe riformare le Shadowrun con Ember Celica...”

    jIOfHzJ



    4° Match - Hardcore Rules Match
    Kevin Rushmore vs Jack Myrkul w/The Khal

    [Ref.:Thomas O'Connor]

    Ho Chi Minh - Storm{o}



    Andy: "E siamo pronti a un match che ha tutte le carte in regola per prospettarsi violento. E non parlo solo delle regole hardcore, ma anche delle implicazioni. Sta facendo il suo ingresso per primo Kevin Rushmore. Acclamato come sempre dalla folla e deciso a distruggere i lacchè di GFD"

    derrick-mandell-lfa-19_1



    Sir Max: "Assolutamente. Lo vediamo pronto all'azione e carico, ma ha comunque il tempo di dare il 5 ai tifosi"

    CFO$ - Root Of All Evil



    Andy: "Molto più oscura e solitaria la entrance di Jack Myrkul. Arriva da solo, non accompagnato da alcuno dei suoi compagni. Chissà perchè"

    malakai-black-entrance



    Sir Max: "Non lo so sai? Sicuramente vorrà vendicare quanto fatto dal suo avversario di stasera e da Bart Grave a The Khal"

    Andy: “Jack Myrkul contro Kevin Rushmore. L’Araldo Della Morte contro l’ex VDW Global Heavyweight Champion. Stasera le cose si faranno ESTREME. Tra i due non c’è il minimo rispetto, e sicuramente il Necromancer vorrà vendicarsi del pestaggio inflitto da Kevin Rushmore e Bart Grave nello Steel Cage Match a Greatest British Fest VIII. I due s’avvicinano...

    giphy_28



    E parte la rissa!!! Attacca prima Kevin Rushmore. La differenza d’altezza tra i due è risicata, ma Myrkul è più massiccio del wrestler di S. Barbara. Volano cazzotti e gomitate ultra stiff, l’arbitro non può fare nulla viste le regole hardcore. In questa prima fase di striking ha la meglio Jack Myrkul, che riesce a portare Kevin Rushmore con la schiena all’angolo. Qui piovono ginocchiate. Myrkul spinge Rushmore lontano dall’angolo. Poi va sul ring apron, afferra le corde. Tenta un tuffo...

    6883583fdc7cad2d616276534aea8a5a



    NO!!! SUPERMAN PUNCH DI KEVIN RUSHMORE!!! Jack Myrkul viene abbattuto sul concrete!!! Rushmore ricorda al membro dei King Raisers perchè è un ex campione assoluto.”

    Sir Max: “Kevin Rushmore esce dal ring, è ben lungi dall’aver concluso...
    Riprende a colpire duramente Jack Myrkul. Entrambi sembrano ben preparati nella rissa diretta stile MMA. Volano ginocchiate, gomitate, colpi d’avambraccio. Rushmore con una mano tiene dietro al collo del rivale, l’altra riempie di pugni Myrkul. L’atleta proveniente dall’Oltretomba però tira un colpo agli occhi a Rushmore!!! Scorrettezza. Per quanto stasera è un match hardcore e parlare di scorrettezze è stupido. Rushmore viene preso per i capelli...

    lashley-throw-into-steel-steps



    E fa la conoscenza dei gradoni d’acciaio!!! Che botta. Il match è iniziato da pochissimo ma ha già ingranato la marcia. In tutto ciò non si è vista ancora nemmeno una manovra di pro wrestling, solo rissa. Myrkul segue Rushmore e gli pianta un piede sulla gola premendogli il collo contro l’acciaio delle scalinate!!! Rushmore urla imprecazioni contro l’avversario, e io spero che Myrkul tenga presente chi sta affrontando. Myrkul sta temporeggiando troppo... e infatti quando va a recuperare Rushmore questi si rialza e gli dà addosso!!! Bodypress con cazzotti a seguire, poi lo afferra per la testa...

    Outside_2BThrow_2BHeadfirst_2Bto_2Bthe_2BSteel_2BSteps



    E gli sbatte la testa contro gli stessi gradoni d’acciaio contro cui era finito lui!!! Myrkul cade in ginocchio. Rushmore prende la rincorsa e gli tira un Superkick al volto!!! Che botta. Però è ferito alla gola. Rigetta Myrkul nel ring e prima di seguirlo lancia nel quadrato una sedia. Pin?

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count. Rushmore non è al 100% e ciò gli ha impedito di eseguire uno schienamento migliore. In compenso cala sul suo rivale e lo riempie di pugni. Ma deve rifiatare...”

    Andy: “Chiunque vinca, questo match sarà durissimo...
    Rushmore sembra voler far sanguinare l’avversario. Si distacca. Prende la mira. Che vuole fare? Parte in corsa per la Rush Hour (Running Crossbody)...

    tXWcYD_0



    NO!!! MYRKUL LO AFFERRA!!! GERMAN SUPLEX!!! German Suplex con caduta sulla sedia!!! Santo cielo che male deve fare!!! Myrkul tenta lo schienamento a sua volta!

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count. Rushmore è stoico, ma bisogna dare addito a Myrkul per la mossa appena eseguita. Ora però non deve distrarsi. Scende dal ring, ma cosa sta cercando? ... UN TAVOLO. Ha preso un tavolo e lo porta nel ring. Poi torna verso l’avversario, lo rialza mettendolo seduto e lo riempie di pugni in faccia e calci al petto. Ma che intenzioni ha? Non sembra avere un piano ben definito. Appoggia il tavolo al paletto. Poi torna verso Rushmore. Altri colpi alla rinfusa. Lo trascina vicino all’angolo opposto rispetto a cui ha messo il tavolo. Sale sul paletto. Moonsault in arrivo? Prova a partire...

    1f4b00b4d1bb8a58-600x338



    Ma Kevin Rushmore si rialza!!! Lo colpisce alla schiena fermandolo, poi lo afferra e lo schianta con una Powerbomb contro il paletto all’angolo opposto!!! Myrkul finisce vittima dello stesso tavolo da lui posizionato!!! Rushmore crolla a terra per lo sforzo. Ma che spettacolo ci stanno offrendo questi due?!?”

    Sir Max: “Lo avrei pensato molto più breve.
    L’arbitro si sincera delle loro condizioni. Ok sono feriti ma sembra possano continuare a lottare. Però deve procedere con il 10-count per un eventuale doppio ko. Sono stremati, s’avviano alle corde. Quanto il conteggio è pericolosamente vicino al 9 si rialzano. Si riportano a centro ring e qui piovono colpi durissimi. Tentativo di Gold Rush (Yakuza Kick) di Rushmore, a vuoto, bloccata anche la Necroclaw (Mandible Claw) di Jack Myrkul... BRAINBUSTER DI RUSHMORE!!!
    Rushmore prende la sedia. Sale sul paletto. Ma che diavolo vuole fare?!? Myrkul ha incassato il colpo ma sembra potersi rialzare, sebbene con l’aiuto delle corde. Rushmore lo sta attendendo al varco. O meglio, al paletto e con la sedia in mano. Myrkul si rialza...

    masato-tanaka-mike-awesome



    AHIAAA!!! SEDIATA IN VOLO!!! La testa di Jack Myrkul risuona come il gong del timekeeper!!! L’ho sentita sin qui!!! Myrkul è a terra. Rushmore getta via i resti del tavolo frantumato prima con la Powerbomb. Negli occhi ha uno sguardo sadico che non gli avevamo mai visto, si vede che prende la lotta contro i Kingraisers molto sul personale. Mi chiedo però perchè non tenti di schienare Jack Myrkul. Prende la sedia e la posiziona a centro ring. Sale sul paletto. Tenterà la Adrenaline Rush (Corkscrew Senton)? Vediamo. Myrkul si rialza e lo raggiunge ad alta quota!!! I due battagliano duramente in cima al paletto. Volano cazzotti e testate, cercano di abbattersi a vicenda. Myrkul prova un Superplex, ma Rushmore lo colpisce in pancia, Myrkul a sua volta si difende, tentativo di Frankensteiner...

    CostlyPerkyKestrel-max-1mb



    SUPER BUTTERFLY PILEDRIVER!!! Con caduta sulla sedia!!! Lo ha ucciso! Lo ha letteralmente ucciso!!! Nessuno si può riprendere da una botta simile. Rushmore va a schienarlo!

    One! ... Two! ... And ... THREE!!!



    Mio Dio che match!!! Che violenza e che botte!!! Kevin Rushmore non avrà chiuso con una finisher ma la mossa eseguita è stata assurda... notare però che Jack Myrkul ha tenuto testa a un ex campione pesi massimi!!!”

    Kevin Rushmore batte Jack Myrkul per PIN (8’30”)


    jIOfHzJ



    Rushmore continua parlare, ma alle sue spalle compare una figura imponente, è THE KHAL !!!

    Rushmore si girà.....

    87ce185d59b56dc6c55f6b8b0abdc965

    E SI PRENDE UN SPEAR !!!!!

    Rushmore rimane a terra dolorante mentre GFD sale sul ring e Mirkul si rialza....

    Inizia un pestaggio in piena regola da parte dei Kingraiser, pugni, calci e diopo qualche secondo Rushmore è esanime sul ring, GFD si fa passare un micronfono, poi prende la sua sciarpa, la lega al collo di Rushmore e gli alza la testa poi si avvicina alla sua faccia

    aew-mjf-cm-punk-dog-collar

    "Tu hai voluto sfidarmi giusto? Ti sono cresciute le palle eh, tu verme schifoso, invertebrato del cazzo, debole e misero, vuoi sfidarmi? Io accetto, ma sappi che da questo momento rederò la tua vita un inferno, un inferno di dolore e sofferenza, te lo giuro, TE LO GIUROOO, pregherai ceh tutto questo finisca in fretta, ma io ti prometto una cosa, non sarà rapido e indolore, e questa non è una previsone schifoso pezzo di merda, è uno spoiler"

    GFD molla la presa e lui e Mirkul rialzano il corpo esanime di Kevin, The Khal si piazza davanti a loro, Giacinto e Jack alzano Rushmore e lo caricano sulle spalle del Tribal King....

    the-shield-triple-power-bomb

    TRIPLE POWERBOMB CONNESSA !!!

    GFD si china su ciò che rimane di Rushmore e gli urla

    "WE ARE THE BEST, AND FUCK THE REST FIGLIO DI PUTTANA !!!"

    RAW_1086_Photo_168

    Poi i tre uniscono i pugni e se ne vanno, questa volta l'ultiam parola è la loro.....



    jIOfHzJ



    Siamo con la telecamera che inquadra ancora il logo del Garage Days.

    G22Iwrh

    AS: “Ciao a tutti, qui da Axel Storm…”

    RHS:”Rebecca Harley…”

    AC:”American Crasher…”

    SA:”Sanada…”

    AS:”Benvenuti tutti nel nuovo Garage Days. Avete visto, finalmente ci sono grandi novità, del tutto, ma prima di tutto vorremmo ringraziare un fan, dando una spiegazione…”

    Viene mostrato un post in cui un fan dice che non aveva capito il messaggio, il senso del Garage Days, passato.

    “Carissimo amico, quando noi parliamo sembra che non diamo un grande messaggio, ma solo perché quando parliamo ci dividiamo, nel discorso, perché siamo di solito in tre, perché Sanada adesso sta prendendo un po’ di energia nel parlare ma solo perché stando con noi cretini, diciamo, abbiamo fatto rilassare la nostra amica.”

    RHS:”Esatto, siamo in quattro e quindi parlando tutti abbiamo qualcosa da dire, di solito, almeno tre o quattro pareri….”

    AS:”Detta la prima novità andiamo al piatto forte. Andremo contro dei grandi, i Gallows. Abbiamo un gran rispetto per loro, per quello che fanno in due federazioni.”

    AC:”In realtà non sappiamo cosa pensino di noi, però sappiamo che lottano anche con qualcuno che conosciamo, la famosa ‘International family’.”

    RHS:”Quel gruppo si fa vedere ovunque, facendo dei danni collaterali tutte le volte. Sui Gallows abbiamo da dire poco, però sappiamo che ci divertiremo, anche perché sono bravi e lottando duramente.”

    SA:”Io non sono brava a parlare, però vedo sempre voi che vi esaltate se lottate contro quelli che in teoria sono più bravi a voi.”

    AS:”Sanada è così. E’ sempre stato così, e lo sarà sempre. Ora mandando un messaggio ai Gallows… Ci divertiremo e lotteremo fino alla fine, quindi siate pronti, perché Stormmania sta arrivando. Un saluto da Axel Storm…”

    RHS:”Rebecca Harley…”

    AC:”American Crasher…”

    SA:”Sanada…”

    AS:”Un buon Garage Days a tutti voi.”

    jIOfHzJ



    5° Match
    Galloes Dinasty (Jacob & David) vs Storm Mania (Axel Storm & American Crusher)

    [Ref.:Luke Coal]

    Hollywood Undead - Heart Of A Champion



    Andy: "MAAAIN EVEEENT!!! I primi che stanno entrando nel ring sono Jacob e David Gallows, la Gallows Dinasty. Sono accompagnati dalla leader dei 7 Sins, Aj Gallows."

    Sir Max: "Era parecchio che come tag non lottavano"

    Maarja Rox - Could You



    Andy: "I loro avversari, accompagnati da Rebecca Harley-Storm, sono American Crusher e Axel Storm: la StormMania!!!"

    Sir Max: "Scontro tra due team messi spesso in penombra..."

    Andy: "L'arbitro da il via al match e si può iniziare. Da un lato parte Jacob Gallows e dall'altro American Crusher.
    Il vantaggio iniziale va all'ex GWF Tag Team Champion che fa valere la sua esplosività assestando dei pesanti colpi da rissa al wrestler texano, e a seguire combo di irish whip e dropkick!!!

    giphy_29



    Jacob Gallows continua il suo momento di vantaggio inchiodando l'avversario all'angolo e colpendolo con dei colpi d'avambraccio, ma quando tenta una Clothesline il biker la evita!!! Americann Crusher colpisce a sua volta Jacob Gallows, poi lo afferra per il collo e va segno con una neckbreaker che ribalta la situazione!

    Escapes_2Bfrom_2Bthe_2BCorner_2B_252B_2BJumping_2BNeckbreaker



    Primo tentativo di pinfall!

    One! ... Two! ... And ...



    Solo conto di due!!! Che reverse però da parte di American Crusher. David Gallows si mette le mani nei capelli, mentre Axel Storm applaude le gesta dell'amico e lo incita. Jacob Gallows intanto ripara seduto all'angolo per riprendersi dal dolore al collo"

    Sir Max: "Incitato da Axel Storm, American Crusher non perde tempo, prende la rincorsa dalle corde... prova la Cannonball...

    kevin-owens



    A VUOTO!!! American Crusher si rialza tenendosi la schiena. Jacob parte alla controffensiva con dei cazzotti, poi calcio alla pancia e Cravate Suplex. Non ha finito qua. Hangman Clutch. Una presa che vediamo molto poco usata, una chinlock con chiusura a tre quarti e torsione del collo. Axel Storm incita il suo TT partner, mentre David Gallows urla a Jacob di aumentare la tensione. Rebecca Harley e Aj Gallows ai rispettivi angoli monitorano la situazione e fanno il tifo per i loro assistiti. Dopo alcuni minuti American Crusher raccoglie le forze e inizia a colpire Jacob Gallows finchè questi non molla la presa. Però si tiene ancora il collo. Corre alle corde...

    170ec794333c0766470da841e1ef57f462ebb2aa



    MICHINOKU DRIVER di Jacob Gallows!!! Che mossa!!! Jacob non molla la presa, afferra le gambe di American Crusher e va al pinfall!!!

    One! ... Two! ... And ...

    Solo conto di 2 anche per lui. Il Jersey Paladin esegue uno Standing Moonsault dritto su American Crusher; aspetta che si rialzi e riesce incredibilmente a somministrargli una Scoop Slam, e subito dopo terza corda per lui. Diving Splash?

    5-2-2019_2B12-05-22_2BPM



    NO!!! Evitato da American Crusher che dopo un paio di colpi gli tira un tremendo Lariat!!! Peccato perchè Jacob era riuscito a cadere in piedi!!! Schienamento!!!

    One! ... Two! ...



    Ma solo conto di 2!"

    Andy: "American Crusher prova un'altra manovra ad alto impatto ma viene anticipato da Jacob Gallows che para un Running Crossbody di AC con un Superkick in pieno volto! Jacob Gallows si dà la carica, American Crusher prova una Clothesline...

    sami-zayn-kevin-owens_0



    Ma Il Cavaliere lo carica su una spalla e lo sbatte al suolo con una Blue Thunder Bomb!!! Gli gira intorno come fosse un predatore sulla sua vittima e lo tempesta di elbow drop, ora è lui a provare lo schienamento:

    One! ... Two! ... And...



    Il conto però si arresta a 2! Fa segno a American Crusher di rialzarsi e parte in corsa per il suo Magnificent (Corkscrew Enzeguiri Kick) ma viene intercettato con un drop kick impressionante!!! Tag ed entra Axel Storm, ora è tutta un'altra musica!!! L'ex wrestler dell'ormai defunta EWS è una furia incontrollabile, pugni pesantissimi sul volto di Jacob che poi subisce il Coyote Slash (Springboard Knee Strike)! The Smith è inarrestabile, abbranca il suo avversario e connette un lancio da judo e lo chiude nella Crusher Crossface (Crippler Crossface)...ma interviene David Gallows a salvare il suo compagno di coppia!"

    Sir Max: "C'è il tag anche tra le fila avversarie ed entra The Winter King, e il match cambia nuovamente direzione! David Gallows grazie alla propria possente mole mette seriamente a mal partito Axel Storm con dei cazzotti stile pugilato e a chiudere la sequenza un belly to belly suplex! Lo mette all'angolo, e sfrutta il momento per mettere a segno una combo Big Boot e Backbreaker rotante. Copertura!!!

    One! ... Two! ... And ....



    E per poco non arriva a 3! Pizzica l'aria e chiama il Discus Elbow, parte in rincorsa ... ma Il Meccanico è rapido a rispondere, evita e Crash Turn (Overdrive)!

    FEuBf



    Lo copre immediatamente!!!

    One! ... Two! ... And....



    E per pochissimo non ci scappa la sorpresa!!! Axel Storm non vuole fermarsi. David Gallows è all'angolo. Il Meccanico parte per la Coyote Combo... ma viene fermato!!! David Gallows lo abbranca ed esegue anche per lui la Executioner Song!!! PIN

    One! ... Two! ... And ....



    Axel Storm alza la spalla all'ultima frazione di secondo!!! Dentro anche American Crusher e Jacob Gallows, scoppia la rissa a 4, l'arbitro non tiene sotto controllo il chaos totale, poi ci riesce, di nuovo dentro gli uomini legali, attenzione però a Axel Storm che evita un tentativo di Sharpshooter di David Gallows ribaltando tutto in inside cradle!!!

    One! ... Two! ... AND ... THREE!!!



    Seppur di furbizia la StormMania batte la Gallows Dinasty!!! Che match intenso, bisogna dirlo!!!"

    Storm Mania batte Gallows Dinasty per PIN (10’20”)


    Edited by Drake Style - 8/5/2023, 12:59
     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2023, 12:11   108 views
  Share  
.