promo Cole Quinn x VDW Summer Rama 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    28
    Likes
    +3

    Status

    VDW Summer Rama è alle porte e questa sera Cole Quinn dovrà difendere il VDW Great Britain Championship dagli attacchi di Gregor Deitrich e Marc Esposito. Nell'arena risuona la theme song di Cole Quinn e l'intera arena va in visibilio e vediamo proprio l'atleta inglese fare il suo ingresso nell'arena!

    pg66AIc

    Cole mostra con orgoglio la sua bandiera inglese e le telecamere indugiano sulla cintura, oggetto dei desideri dei suoi odierni avversari.

    jpeg

    "il mio titolo..eh già oggi siamo qui perchè due atleti hanno messo nel mirino questo titolo. Ma come ho sempre detto e sostenuto, questa cintura rispecchia i miei valori, c'è il mio cuore su questa cintura. Non ci sono atleti inglesi che possono dire di rappresentare il regno britannico come me, non sono uno che si vanta ma sapete amici? settimana scorsa sono stato invitato propri da re CarloIII. Sua maestà mi ha nominato baronetto per i valori che rappresento nel mondo del wrestling, questo è un motivo in più per mantenere questa cintura, so che non sarà affatto semplice, ma i però adoro le sfide difficili altrimenti non sarei venuto in questa federazione."

    Ecco che Cole adagia la bandiera in un angolo mentre ecco che ora si appoggia sulle corde dove prima tira un sospiro prima di proseguire il proprio discorso.

    "tra poco su questo ring dovrò affrontare due atleti per difendere la mia cintura. Uno di loro è Gregor Deitrich.. un atleta che è dalla mia parte, però che in questa occasione cercherà di avere il suo momento di gloria. Capisco Gregor, chiunque vuole avere la sua chance, io sono un ragazzo anzi un campione che vuole sempre aiutare il prossimo e vedendolo in grande crisi ho deciso di concedergli questa opportunità titolata per spronarlo a tornare ad essere quel grande lottatore che tutti quanti noi conosciamo. Anche io nella mia carriera ho avuto momenti negativi, non è sempre stato facile, ho avuto la grande fortuna della chiamata di Abraham Crane che ha visto qualcosa in me e mi ha portato qui, ebbene Gregor anche io credo in te, questa occasione per te sarà quel trampolino di rilancio"

    vediamo Cole togliersi la cintura ed appoggiarla a terra...

    "Marc hai sostenuto che noi nuove leve siamo delle pappemolli. Non capisco tutto questo astio dei nostri confronti, io personalmente non ho fatto nulla contro di te. Io rispetto ciò che hai fatto fino ad ora, però sappi che noi siamo il nuovo che avanza e purtroppo per te e per tutti gli altri atleti della tua generazione dovete farvene una ragione..ora ci siamo noi ad elevare il wrestling. Vedremo se questa sera sarai in grado di strapparmi la cintura, io darò tutto me stesso affinché ciò non accada ma se dovesse succedere renderò onore a te per la tua vincita. Sappi che questa cintura per me è più importante della mia famiglia e quindi se vuoi venire a prenderla..fatti avanti!"

    Cole indica la cintura per terra prima di prendere la bandiera inglese e sventolarla.



    Edited by Drake Style - 3/7/2023, 00:09
     
    Top
    .
0 replies since 27/6/2023, 14:02   25 views
  Share  
.