Un segmento con un titolo R-Pro viene trasmesso su GWF.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,482
    Likes
    +285

    Status
    CITAZIONE
    A causa di problemi tecnici, un segmento che coinvolgeva la FWF World Women's Champion Megumi Shibata non è andato in onda durante Monday Night Fear.
    Gli addetti GWF si sono comunque impegnati per la pubblicazione, rendendola disponibile a tutti attraverso le piattaforme social.

    Torniamo in diretta alla Coca Cola Arena di Dubai, dove si sta svolgendo il primo Fear post-No Excuses! Le conseguenze di No Excuses si stanno subito facendo sentire, e il pubblico emiratino non vede l'ora di assistere a nuovi scossoni all'interno della federazione.

    This is due to what is called a Black Hole
    You know?




    MEGUMI SHIBATA IS HERE!
    La Cecchina si presenta al pubblico di Fear, che risponde in maniera sempre più difficile da decifrare. Da un lato i suoi metodi garantiscono sempre una bella fetta di detrattori, dall'altro il suo status sta ascendendo ancora una volta dopo lo storico regno da campionessa GWF del 2019, e il pubblico non riesce a staccare gli occhi dagli schermi ogni volta che lotta.
    La campionessa femminile FWF avanza lungo la rampa, con la sua cintura sulla spalla sinistra. Non si cura troppo del pubblico, ma sorride. L'outfit di oggi, un top nero e dei pantaloni attillati lucidi, dello stesso colore, lasciano trasparire i segni della guerra combattuta tra la nipponica e Tina Blaze a No Excuses. Un incontro brutale, violento, sanguinoso. Ma ancora una volta, la Shibata ne è uscita vincitrice.

    Megumi raggiunge il ring, sollevando poi la cintura al cielo di Dubai. Lo sguardo fiero di una donna che sembra nata per avere un titolo del mondo tra le mani. La rossa si fa passare un microfono, in modo da poter parlare alla folla.

    Qualcuno ha qualcosa da dire, adesso? C'è qualche anima coraggiosa disposta a parlare, adesso?

    Parole molto simili a quelle usate durante il suo sfogo nel backstage di Wrestling Manifesto, dopo aver perso i titoli Trios.
    Ma con un tono decisamente meno rabbioso.

    Sono stata derubata di due cinture. Una potrei riprenderla in futuro, chissà. Di che si parli negli uffici della International Board a riguardo, non ne ho idea. Il destino delle cinture Trios è nelle loro mani.

    Ma ciò che potevo fare con le mie, di mani, l'ho fatto. Ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora.

    Ho sparso giustizia e sangue sul mat.

    Lo avevo detto. Avevo promesso una escalation di violenza contro Tina Blaze e ho mantenuto la mia parola. Ho difeso la mia corona per l'ennesima volta. Alle condizioni imposte dalla mia avversaria.

    Il mondo ha assistito ancora una volta fin dove si può spingere Megumi Shibata per prendersi ciò che le spetta di diritto.

    Il mondo ha assistito ancora una volta fin dove si può spingere Megumi Shibata per ribadire chi è la campionessa assoluta.

    Il mondo ha assistito ancora una volta fin dove si può spingere Megumi Shibata per ribadire chi è...

    LA MIGLIORE AL MONDO.


    Parole fortissime da parte della Cecchina.

    Non c'è Tina Blaze che tenga.
    Non c'è Black Marylin che tenga.
    Non c'è Effie Whiles che tenga.
    Non c'è AJ Gallows che tenga.

    In questo momento, in GWF, non c'è NESSUNA al mio livello.


    Dal pubblico si alza un coro, rivolto ad una persona che non è stata citata dalla Cecchina.

    Crowd: LOTARA! LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA! LOTARA!


    La giapponese osserva la folla inneggiare alla inglese, riportando il microfono alle labbra.

    Non vi preoccupate, se c'è una wrestler che sto tenendo d'occhio è proprio lei.

    Lady Lariat. Miss GWF Women's Champion. Lo so che mi stai ascoltando in questo momento. Lo so.

    Benvenuta nelle Big Leagues. Fa freddo, qui in alto. Si è soli, qui in alto.

    Ma la vista è magnifica. E vale la pena lottare così tanto per guardare oltre l'orizzonte.

    Sei nella mia lista. Tienilo a mente.


    Chissà a cosa starà pensando ora Lotara, se mai stesse seguendo ciò che sta succedendo sul ring.
    La nipponica però riporta le attenzioni di tutti su di sé.

    Se c'è una cosa che mi piace vedere è la gente scaldarsi per ciò che riguarda la sottoscritta.

    Qualcuno dice che sono irraggiungibile, al momento. Qualcuno mi ha paragonata a...


    Fa un'espressione schifata.

    Non serve nemmeno dire chi. Lo sapete già e basta guardarsi attorno per capire che non c'è paragone tra noi due.

    Ma torniamo a noi.

    Qualcuno dice che sto polverizzando tutto il roster della GWF.

    Qualcuno dice che questa ultima frase non è vera, che forse un ultimo match nelle gambe ce l'ha...


    Sorride, guardando in camera. Il pubblico inizia nuovamente ad intonare cori.

    Crowd: CHRISTINA! CHRISTINA! CHRISTINA! CHRISTINA!
    CHRISTINA! CHRISTINA! CHRISTINA! CHRISTINA!
    CHRISTINA! CHRISTINA! CHRISTINA! CHRISTINA!
    CHRISTINA! CHRISTINA! CHRISTINA! CHRISTINA!


    La Cecchina riprende il controllo della folla sollevando il microfono.

    Che posso dire.

    Sognare non costa nulla. Ma io non voglio sognare. Non voglio sognare nemmeno per un secondo. Voglio concretizzare. Il mondo mi ricorderà come la Conquistatrice Cremisi. Colei disposta sempre a mettere in gioco se stessa e i titoli che porta alla sua vita per il wrestling.

    Questo è un messaggio per tutte voi nel backstage.


    Alza il tono di voce, mentre si appoggia alla terza corda, rivolgendosi allo stage.

    Voglio sentire la vostra fame d'oro. Voglio sentire la vostra sete di vittorie. Voglio sentire il vostro coraggio elevarvi, il vostro sangue bollire dall'audacia...

    Voglio nuove sfidanti.

    Qui.
    Ed.
    Ora.




    OVERRIDE



    Ed è Krystal Wong a fare il suo ingresso! Il pubblico reagisce tiepidamente alla Lightbringer, nota ai fan della R-Pro per aver debuttato prendendo il posto di Megumi all'interno del match dove la Shibata Corporation ha perso i titoli Trios contro il team composto da Herr Morbid, Red Revolution Raven e Tina Blaze.
    La hongkonghese avanza lungo la rampa, sorridente, ma si può percepire un po' di nervosismo nei suoi movimenti. Sale sugli steel steps, scavalcando poi la seconda corda.

    Vedendola faccia a faccia con Megumi, non sfigura affatto ne fisicamente, ne nello stile. Gli anni di differenza, ben 12, si notano.

    Krystal.
    Fa un certo effetto vederti qui.

    Guarda quanto sei cresciuta. Non pensavo una scena del genere sarebbe mai successa, tantomeno qui.


    La Shibata complimenta la propria allieva... Ma nota qualcosa.

    Che c'è, il gatto ti ha mangiato la lingua?
    Oppure stavi cercando di mettere così tanta convinzione nei tuoi passi che ti sei scordata di farti passare un microfono?


    Nonostante il loro rapporto d'amicizia, la Cecchina mette subito pressione sulla hongkonghese.
    Allunga il proprio microfono.

    Tieni.
    Prendi e parla. Voglio vedere cos'hai da dire.


    La Wong si guarda attorno, nervosa, per qualche istante, prima di prendere il microfono in mano e potarlo alle labbra.

    Shibata-san.

    Io...


    Le mancano un po' le parole.
    Continua ad osservare la folla, in preda al nervoso.

    Sono qui per scusarmi.
    Voglio scusarmi per quanto successo a Wrestling Manifesto. E voglio scusarmi per quanto successo a Neon Nights.

    Mi ha dato fiducia più volte e non sono mai riuscita a ripagarla con dei risultati.
    Mi sento totalmente insufficiente.


    Resta per qualche secondo a fissarsi i piedi.
    Lo stile così appariscente e sicuro di se contrasta parecchio con il suo atteggiamento timido.

    Mi dispiace da morire.

    E sento il bisogno di farmi perdonare dandole un match degno di essere ricordato. Voglio sfidarla per il F-


    BD: "Hold on a sec'!"

    LE DUE SUL QUADRATO SI VOLTANO VERSO LO STAGE!
    QUESTA VOC-



    BD: "Che non si facciano i conti senza l'ostessa!"

    BECKY DECKARD!
    L'ALTRA METÀ DELLE MIREB! UNA DELLE THÈA TAG TEAM CHAMPIONS È QUI!
    BECKY CONTINUA A RIMANERE NEGLI SHOW GWF!
    La campionessa di coppia torna oggi a vestire uno dei suoi eleganti completi, che sia una grande occasione per lei oggi?
    L'occasione... Di tornare a competere per un titolo singolo in GWF?
    La Queen Bee è arrivata completamente unannounced, nemmeno la sua theme song è risuonata.

    Il che può voler dire solo che questa cosa è una sorpresa a tutti gli effetti.
    E le facce della Wong e della Shibata lo confermano.
    Becky sale sul quadrato.

    BD: "In questa metafora, io sono l'ostessa.
    La padrona di questo dannato ring!"


    Becky guarda alla propria destra e alla propria sinistra, osservando le due atlete sul quadrato.
    Megumi va a rompere il ghiaccio, con un microfono offertole da un addetto GWF.

    Ciao Becky.

    Molto carina la tua nuova cintura, congratulazioni.


    La Shibata tiene leggermente le distanze.

    Ma esattamente... sei da queste parti per il motivo a cui sto pensando?

    Krystal nel frattempo sta zitta. Si forma un triangolo equilatero tra le tre.

    BD: "Beh, non è forse ovvio?"

    Becky sorride, osservando Megumi.

    BD: "Amore mio, più bella rosa del giardino, ho risposto alla tua chiamata.
    Dimenticati di questa patetica scudiera, e scegli me! Ti darò quello che cerco...
    E mi prenderò quello che doni in cambio.
    Cosa ne pensi?"


    Hey!

    La hongkonghese serra la mandibola e avanza verso la Queen Bee.

    C'ero prima io! Fai la fila!

    Becky si volta verso la giovane.

    BD: "TACI, SCUDIERA! Nessuno ti ha interpellato!"

    Krystal sembra decisamente indispettita e avanza a muso duro contro la Deckard.

    Scudiera sarà tua mamma per quanto le piacciono i cav-

    Finitela, tutte e due.

    Dannazione. Impossibile comportarsi in maniera matura qui.


    La rossa deve mettersi in mezzo, per fermare la Wong prima che possa finire la frase.
    Si rivolge poi alla Deckard.

    Becky, ottima interpretazione di Lady Oscar, ma ora parla come mangi.
    Di cosa vuoi fare e dillo nella maniera più chiara possibile.


    Becky sogghigna.

    BD: "Cara, sono serissima.
    Sono qui per un'urgenza. Qualcosa di profondo, molto più profondo di quello che può provare la tua impertinente, inesperta scudiera.

    Ero nel backstage con Miriam, e rimiravamo le nostre THÈA Tag Team Belts vinte con grande, manifesta superiorità rispetto a tutte le altre! Cinture che sono la prova del nostro inscindibile legame come tag team. Un legame superiore a quello di qualsiasi team della Valley Death Wrestling, Global Wrestling Federation o del circuito FWF. Nessuno è al nostro livello, e i titoli che abbiamo vinto lo dimostrano.

    Con Miriam, però, ci siamo dette, 'sai cosa manca'?
    La risposta era ovvia."


    Becky indica l'FWF Women's Championship.

    BD: "Miriam May, il sole del mondo del pro wrestling, che illumina tutti i propri avversari con la sua magnificenza, ha due cinture.
    Becky Deckard, la luna oscura, simbolo del pericolo e del terrore della notte, no.

    È tempo di rettificare quest'errore... E dare il via alle MIREB FOUR BELTS!
    LE STAR INCONTRASTATE DEL PRO-WRESTLING MONDIALE!"


    Becky indica Megumi.

    BD: "E se per farlo devo batterti, beh... Niente di personale, cuore mio.
    Anzi, sono felice che sia te la donna da battere. Come sempre, ma oggi ancora di più.
    Accetta la mia sfida, Megumi Shibata! Avrai tutto quello che desideri, e anche più."


    Non è giusto! C'ero prima io!

    Shibata-san!


    La Lightbringer continua a protestare, con espressione tra l'altro abbastanza preoccupata.
    Rischia di farsi spodestare da una wrestler che conosce la sua allenatrice da più tempo, con uno status migliore...

    Insomma ha tutte le carte contro.

    Voglio la mia possibilità per farmi perdonare.
    Per favore.


    La Deckard osserva le due da lontano, con un sorrisetto gagliardo, mentre attende il verdetto di Megumi.

    Krystal.
    In quanto tua allenatrice è in parte mia responsabilità se i tuoi risultati non sono stati brillanti quanto vorresti. Ma hai anche la tua dose di colpe.

    Non devi scusarti e non devi farti perdonare per quello che è successo, però.
    Il passato è passato e continuare a guardare indietro è una pessima abitudine e un ottimo modo per non andare mai avanti per davvero.

    Vuoi una sfida? La avrai.


    Guarda Becky.

    La prossima settimana, avremo un match con in palio il titolo di prima contendente a questo splendore di cintura, e sarà un incontro tra Becky Deckard e Krystal Wong.

    La folla sembra scaldarsi al pensiero di quello che sarà un match inedito tra una veterana della disciplina e un astro nascente, e ad aggiungere sostanza alla contesa c'è la possibilità di affrontare la Conquistatrice Cremisi per il FWF World Women's Championship!

    Non voglio scontentare nessuna delle due. Se scegliessi Krystal, Becky non avrebbe la sua possiblità per rendere le MiReb tetracampionesse.
    Se scegliessi Becky, mancherei di rispetto a Krystal e le impedirei di far pace con se stessa.

    Ecco perchè voglio vedervi una contro l'altra.

    Tutto chiaro signorine?


    Lo sguardo della Wong è pieno di delusione. Si sentiva ad un passo dall'avere una possibilità di redimersi, ma ora il suo percorso è in salita.
    La Queen Bee invece sembra soddisfatta della cosa, anche se reagisce alla decisione teatralmente e in modo totalmente opposto, portando platealmente gli occhi al cielo come per mostrarsi esageratamente infastidita.

    BD: "Così decise la Regina Sole, e così sarà."

    Con un sorrisetto, Becky si volta verso la Wong.

    BD: "Che dire... Krystal, giusto?

    La THEA Divas Tag Team Champion porge la mano alla hongkonghese...

    BD: "Che vinca la migliore, allora."

    E la Wong, timidamente, la stringe.
    Pentendosi poi subito dopo della scelta.

    Becky stringe infatti la mano della sua futura avversaria come se fosse una pressa idraulica. Strizza la mano di Krystal, che fa del suo meglio per non mostrare dolore, almeno fino a quando le due non si separano...
    O almeno così pensa la metà delle MiReb, visto che nonostante il dolore la Wong ha ricambiato la presa, stritolando la mano della Deckard per qualche istante prima di lasciarla andare con un gesto di stizza!

    Becky sorride, toccandosi la mano ed uscendo dal ring. Forse non avrà subito un incontro con la Shibata per il titolo FWF, ma di certo la settimana prossima si prospetta un match decisamente interessante.

     
    Top
    .
0 replies since 23/7/2023, 13:19   47 views
  Share  
.