Parole incazzate, da un uomo davvero infuriato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assiduo postatore

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Likes
    +169

    Status
    Riportiamo integralmente il commento di Sami Maeda registrato nella giornata di oggi, il wrestler era impegnato nella distribuzione di pasti alla popolazione colpita dalla calamità nelle isole Hawaiane.
    Nessuna responsaibilità per i canali che la diffondono.


    -Maeda è visibilmente stanco, bisognoso di una doccia, un pasto caldo e qualche ora di riposo, si è acceso una sigaretta, fatto che per chi lo conosca indica qualcosa ormai di unico e grave-

    SM:"Ho chiesto uno show di pausa.
    Non starò a farvi la mielina e mostrarvi quello che av rete già visto e nemmeno vi informerò di fatti a me personali su questa tragedia, no nvi reputo degni di ascoltarli.
    Ma sappiate che ho esplicitamente chiesto PER UNO SHOW di non esserci, perchè dovevo occuparmi di una questione personale e molto grave.
    E cosa leggo?
    Che la cosa potrebbe generare problemi...
    Perchè?
    Perchè il cazzo o i cazzi di gomma che gestiscono questa latrina non sanno come comportarsi se un wrestlert non compare ogni fottuta settimana a fare promo inutili o altro.
    E forse non sanno se il mio titolo sarà difeso.
    Sapete però cosa mi ha fatto impazzire?
    Che curiosamente in questo giro ci sia quella merda umana di Andy Guerrero, quella fogna di individuo che da sempre tira le fila nel backstage su ogni cosa lo riguardi.
    Andy voleva un incontro per pprtare avanti il suo racconto ridicolo con quella banda di stronzi falliti che spinge dal giorno 0 come una stable.
    Andy voleva un modo per avere i fari addosso e poter poi parlare di se e di quegli altri inutili ragadi anali.
    E curiosamente vengo tirato in ballo per questo.
    Curiosamente sembra io non meriti un match ora perchè non ho permesso ad Andy di portare avanti la sua narrazione ridicola.
    Cosa sarebbe il problema che non ho potuto starlo a sentire mentre diceva le sue puttanate su di lui e gli LLL?
    Mi spiace coglione che io non abbia avuto tempo pert te e quella farsa di Messicani che spingi ad ogni piè sospinto tanto da tenere ancora quella federazione da Bingo solo per dare a Cece probabilmente un luogo dove far vedere il culo.
    Ma hai fatto la cazzata della tua vita.
    Il nostro feud è scritto da quando sei tornato ed hai impestato ,a rete coi tuoi articoli che diffamavano noi ch3 eravamo in GWF a lottare per dar lustro a te e gli altri vecchi falliti.
    Dal giorno uno ti ho pisciato in testa ed ora ti permetti di attaccarmi passivo aggressivo come una vecchia bagascia da oratorio quale sei.
    Questo momento sarebbe per la mia famiglia ma tu me lo hai tolto.
    Ed ora Coglione ti garantisco che al PPV ci sarà il nostro match e prega che ciò avvenga perchè altrimenti ognuno degli H4H passerà i prossimi mesi a storpiare chiunque di quella stable di falliti fino a cancellarli.
    Hai tirato i fili in silenzio nel modo sbagliato merda umana ed ora pagherai.
    Hai toccato la mia famgilia?
    E o toccherò la tua.

    Pubblicatemi pure, ma al PPV ci sarò ed Andy soffrirà e molto"

    Maeda era visibilmente alterato, ben diverso dal personaggio allegro e scanzonato a cui i fans GWF erano abituati.
     
    Top
    .
0 replies since 15/8/2023, 18:24   59 views
  Share  
.