GWF Monday Night Fear #906

14/08/23 - Wellington Regional Stadium (Wellington, Nuova Zelanda)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,840
    Likes
    +1,615

    Status
    La telecamera si apre sull'ufficio del General Manager Tony McKarter. L'ambiente è avvolto da un'atmosfera elettrica, con poster dei grandi momenti del wrestling addobbati alle pareti. Tony è seduto dietro la scrivania, immerso nell'organizzazione di uno spettacolo leggendario.

    Tony McKarter (con fermezza): Saluti, appassionati di wrestling di tutto il mondo! Siamo qui nel cuore pulsante della GWF, l'ufficio del General Manager e proprietario della GWF, Tony McKarter, me medesimo. E cosa potrebbe eccitare di più, se non il fatto che mancano solo sei giorni all'esplosione dell'estate, GWF Summergeddon 2023?

    Tony si alza dalla sua scrivania, fissando intensamente la telecamera.

    Tony McKarter: Summergeddon sta per travolgervi in uno spettacolo di epiche proporzioni, e vi garantisco che rimarrete affascinati! Il torneo monumentale "One Gold II Tournament" ha catturato il mondo intero, e ora ci troviamo alle fasi finali. Questa domenica godremo delle semifinali che stabiliranno chi avrà l'onore di calcare il palcoscenico principale per il main event di Summergeddon, tutto nella stessa notte.

    La telecamera cambia inquadratura, mostrando un poster raffigurante i quattro semifinalisti: Jacobs Brights, Luke Claymore, Shane Hero e Thomas Ross.

    Tony McKarter: In una delle semifinali, uno rientranti più incisivi della federazione, Jacobs Brights, si scontrerà con la forza carismatica e atletica di una leggenda, Luke Claymore.
    Nell'altra semifinale, il nostro attuale campione mondiale, Shane Hero, metterà in gioco il suo prestigioso titolo contro l'incredibile Thomas Ross. Due scontri titanici che culmineranno nell'evento principale di Summergeddon, dove il titolo mondiale GWF sarà in palio (chiunque sia il campione in quel momento)!

    Tony si avvicina alla scrivania, sollevando con orgoglio una replica del titolo mondiale GWF.

    Tony McKarter: Ma l'azione non si fermerà certo qui, amici miei! Questa sera, a Fear, saremo spettatori di uno scontro epocale nel main event di puntata!
    Un tag team match che vedrà dei protagonisti eccezionali.
    Una riunione che farà vibrare le fondamenta stesse della GWF! Thomas Ross farà coppia con Jacobs Brights, riformando il team che è anche GWF Hall of Fame.
    Questi si troveranno di fronte al campione mondiale Shane Hero e a Luke Claymore.
    Un Tag Team Match senza precedenti!

    La telecamera cattura l'entusiasmo e la passione nel volto di Tony McKarter mentre parla con fervore.

    Tony McKarter: Questo è solo un assaggio di ciò che Summergeddon 2023 ha da offrire! Azione, emozioni travolgenti e svolte sorprendenti vi attendono in uno spettacolo che vi lascerà senza fiato. Non potete, non dovete perdervi l'evento dell'anno, il nostro GWF Summergeddon!

    La telecamera si allontana dall'ufficio di Tony McKarter mentre lui osserva il logo dell'evento su di un poster li presente, con lo sfondo delle luci vibranti e dell'energia elettrizzante del mondo del wrestling.

    Tony McKarter: Godetevi quindi questa Monday Night Fear, e ricordate... il fuoco della passione e della battaglia brucia più luminoso che mai nella GWF!

    La telecamera si spegne gradualmente, lasciando nell'aria la promessa di un'esperienza spettacolare in arrivo.

    CITAZIONE
    THREE!

    DIN DIN DIN!

    Thomas Ross è in semifinale! Ha solo la forza di strisciare all'esterno del ring e di cercare subito l'entrata del backstage mentre Herr Morbid non muove un muscolo al centro del ring. Walten gli si è ritorto contro, vendicandosi del match al primo turno del One Gold dove Herr Morbid lo ha liquidato e lo ha sbattuto fuori dal torneo.
    Ed oggi la vendetta, servita freddissima.
    Un piatto che però Thomas Ross ha gradito molto.

    E che al Blackster resta amaro, ora soccorso da paramedici e da Rogue, Negative e Tina Blaze. Finisce così il torneo di Herr Morbid, non nel migliore dei modi. Inizia per lui probabilmente un'altra crociata.

    Continua per Thomas Ross il sogno.

    ... AND NOW...

    newlogo_showversion

    ... PRESENTS....

    logo-fear-show



    The psycho logic of the civilized Controlling thoughts within their eyes
    Contamination of the chemical The hidden force within the soul
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows Fear

    politicians and their freedom fight When all is wrong there is no right
    The key of lies opening the door to sacrifices in the holy war
    The promise of eternal afterlife Manipulation internal strife
    Forever after has a fatal flaw Religious leaders above the law
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....False Evidence Appearing Real

    Black emotions grow on trees of scorn
    Seeds are planted from the daywe're born
    Plucked from the darkness Rushing to the light
    Instinct is pulling you to fight or flight
    Paralyzed-paralyzed Vilified-vilified
    Voices within your soul are calling deep inside
    Terrorized-terrorized Victimized-victimized
    False prophets nothing more than thoughts within your mind

    The penetration of a deep abyss along a passage into nothingness
    Within the corners of the hidden eye is where the sources of evil lie
    So if you suffer with no end in sight the veil of fear is an endless night
    Through confrontation it will be done
    The night is dark just before the dawn

    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....
    False Evidence Appearing Real


    AAAAARRRGGGGHHHHHHHH!!!

    Dopo l'annuncio di Tony lo show è pronto a partire. E parte con le note di 'Disheartenment'.
    C'è già una presenza più che ingombrante sul ring.




    È Herr Morbid.
    Un Herr Morbid che stasera non ha voluto neanche perdere tempo ad arrivarci sul ring. È già al centro del quadrato ed il suo volto non lascia spazio ad interpretazioni. Il pluri campione del mondo è nero di rabbia per quanto accaduto settimana scorsa e non ha voluto attendere un minuto in più per far sentire la sua. Ha già un microfono tra le mani ed il pubblico cala in un religioso silenzio silenzio in attesa delle sue parole.

    Ci risiamo. Questa volta il fenomeno che vuole farsi un nome sulla mia pelle è Jeff Walten. Un atleta sul quale avevo puntato e sul cui conto ho sbagliato. Non è stato in grado di assimilare i miei insegnamenti. Non è stato in grado di far risplendere la cintura Sorrow. Non è stato in grado di battermi! È uscito contro di me al primo match del torneo di cui la settimana scorsa mi ha privato con codardia e vigliaccheria punti adesso cosa speri di fare? Di battermi?

    Herr Morbid scuote la testa.

    sappiamo benissimo che sarebbe solo il tuo ennesimo fallimento. Ma voglio dartene la possibilità. E voglio dartela qui.

    ORA.

    A Wellington!


    Boato della folla, mentre Herr Morbid raggiunge le corde che danno verso la passerella, sbattendo con il petto contro di esse.

    Avanti Jeff!
    Non mi interessa come, non mi interessa quale sarà la tua sceneggiata stasera.

    Ma io sono qui!
    Vieni fuori pezzo di merda!


    Serie di disturbi nel titantron e parte la sigla....

    "Channel 666 presenta, AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA....."

    Le immagini ci portano in uno studio televisivo e viene subito inquadrato in un lato di un grande tavolo apparecchiato Jeff Walten vestito casual

    tavola-apparecchiata

    "Hei Morbid, congratulazioni, sei stato invitato a questa cena esclusiva"

    *YEEEEEEEEEEEEEEEEE*

    "Su Morbid non essere così duro, saluta il nostro pubblico su"

    Morbid rimane zitto e fermo

    "Ok, l'educazione non sta di casa, saltiamo l'antipasto allora, dunque, ti chiederai perchè è successo quello che è successo e di chi sia la colpa giusto ? Beh risponderò io a questi quesiti, la colpa è solo tua Morbid e quello che è successo, è successo semplicemente perchè LUI ti odia Morbid, non ha mai sopportato, il tuo modo di camminare, il tuo modo di atteggiarti, il fatto che abbandoni sempre i tuoi amici al tuo destino, tutto di te lo fa irritare ed ora vuole solo levarti di mezzo"

    Jeff respira un attimo

    "Io non sono stato in grado di dare lustro al mio titolo perchè tu e la tua banda mi avete abbandonato, pensavo di aver trovato una famiglia, degli amici, ed invece era solo per il mio titolo che mi volevate nel gruppo, infatti appena l'ho perso mi avete abbandonato, buttato via come un fazzolettino di carta usato, ma io non sono un fazzolettino di carta, io sono un essere umano, per metà almeno, ma ora, beh, ora tutto è diverso, ho ritrovato la mia strada, la mia vera famiglia e il mio vero amico, Voi mi avete spaccato, distrutto, ma LUI mi riporterà in alto, perciò ho una sfida per te"

    *Musica di tensione in sottofondo*

    "TI SFIDO UFFICIALMENTE PER IL PROSSIMO PPV IN UN LIMBO MATCH !!!!!"

    *OHHHHHHHHHHHHHHHH*

    "E tu ti chiederai, perchè mai dovrei venire nel tuo limbo mentale a combattere sapendo che sono in vantaggio ? Beh diciamo che ho un asso nella manica, una motivazione valida, signore e signori abbiamo un ospite speciale oggi insieme a noi, la tua motivazione"

    la telecamera si girà all'altro capo del tavolo......



    è C'è TINA BLAZE LEGATA ED IMBAVAGLIATA !!!!! MA JEFF è IMPAZZITO !!!!!

    Tina si dimena urla qualcosa ma il bavaglio nella bocca non ci fa capire che cosa dice...

    Morbid è incazzato e urla qualcosa all'indirizzo di Jeff

    *BOOOOOOOOOOOOOOOOO*

    "Calma ragazzi calma, l'ho rapita solo per far venire Morbid qui, non le verrà fatto del male, almeno, se Morbid viene, se no non garantisco la sua incolumità, vedi morbid, tutti hanno avuto la loro dose di dolore, e adesso beh, adesso è il tuo turno"

    *AHAHAHAHAHAHAHAH*

    Jeff inzia a sorridere e poi dice

    "GO TO SLEEP !!!! Ciaooooo Morbid, abbi una buona serata, ciaaaaaaooooo dai Tina saluta il tuo amico, vabbè ciaooooooooo"

    Le immagini tornano bruscamente sul ring, dove Herr Morbid è incontenibile e cammina nervosamente per il ring, prende a calci le corde, è una furia.

    Verrò a prenderti a calci in culo in qualsiasi cazzo di di posto tu sia!
    Non avresti dovuto immischiare Tina in tutto questo Jeff.
    Non avresti mai dovuto!
    E la pagherai amaramente!

    Te ne pentirai pezzo di merda!
    Ci vediamo questa domenica, se mi dici dove cazzo sei!

    Sei finito, pezzo di merda!


    Morbid getta con violenza il microfono a terra e poi abbandona rapidamente il ring. A testa bassa se ne torna nel backstage percorrendo rapidamente la passerella.
    Un inizio SHOCK per questa puntata di Fear, e per Herr Morbid che questa domenica dovrà addentrarsi nel Limbo di Jeff Walten.
    Un territorio per lui sconosciuto e molto, molto pericoloso per chiunque.

    ZN7wKn4

    All'interno del Wellington Regional Stadium, in Nuova Zelanda, sta attualmente andando in onda una nuova puntata di Monday Night Fear. E non c'è lunedì sera che tenga senza questo show e senza una o più presenze femminili a farla da padroni.

    AL : "...non vogliamo assolutamente lasciar correre i fatti, i gravi fatti, avvenuti nelle scorse settimane."



    E' Asa Ladovia a parlare. Seduta, arrabbiata, decisa.

    AL : "Noi ci teniamo che la Famiglia Internazionale non sia la ruota del carro ma IL carro trainante di questa Federazione. Il prestigio della Famiglia è anche sulle nostre spalle, visto che ne facciamo parte. Ed anche se settimana scorsa non ci siamo fatte vedere, quest'oggi abbiamo un compito differente. Abbiamo il compito di rendere pan per focaccia ai nostri nemici in un incontro da disputare nell'evento più caldo dell'estate."



    B: "Sono sicura che ci troveremo d'accordo. Dopotutto, stiamo facendo il bene del business."

    Bernarda, anche lei presente, si trova in piedi di fronte ad un evidente terzo, o terza, interlocutore/interlocutrice. La metà delle Dark 'n' Sexy sembrerebbe essere più affascinante del solito.

    B: "Ci siamo prese una breve vacanza per riflettere e non c'è cosa migliore di un pò di tempo libero per capire il da farsi. E quello che vogliamo proporre, e dunque ottenere, grazie al nostro possibile, per non dire certo, accordo, è un incontro tre contro tre fra i Macho Stalkers e Cam Macisto contro l'Entourage. Non è chiedere troppo, vero?"



    Tony McKarter appare lievemente imbarazzato dopo la domanda della Nuda Verità.

    TM: "Signore, quello che mi state chiedendo, in nome di tutta la dirigenza che rappresento, mi trova assolutamente concorde. Per chiudere i giochi non può servire altro che una risoluzione della rivalità all'interno del ring. Però, con tutto il rispetto, non avrebbero potuto venire loro?"

    La Veneziana, con fare sexy, si avvicina a Tony stuzzicando il suo gargarozzo col dito indice della mano destra.

    B: "Non gradisce forse la nostra compagnia?"

    TM: "La gradisco, ma sono cose da uomini."

    AL : "NOI FACCIAMO PARTE DELLA FAMIGLIA E SEMPRE NOI SIAMO AL PARI DEGLI STESSI UOMINI!"

    Tony quasi fa ribaltare la propria sedia girevole.

    TM: "Sicuramente, però dovranno pur firmare un contratto."

    AL : "QUISQUILIE! CI FIDIAMO PIU' DI UNA STRETTA DI MANO!"

    La Nipponica, con fare rozzo, stringe con forza la mano a Tony.

    B: "Non si preoccupi, faccia quello che deva."

    Bernarda non stringe la sua mano ma si fa baciare la propria, per poi notare le due rappresentanti dell'International Family uscire dall'ufficio di McKarter, che finora è stato teatro di questa discussione "amichevole".

    TM: "Summergeddon non è ancora arrivato e sono già tutto un bollore."

    Afferma Tony pensando ad alta voce, fra sè e noi, mentre le immagini ci salutano.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Siamo nel backstage, area interviste, dove è presente la solita Amy McCarthy.

    Amy-Mc-Carthy1

    "Signore e signori, sono contenta di essere qui per poter parlare dinanzi a tutti voi. Il mio ospite odierno è una persona che, a essere onesta, non ha mai regalato interviste tranquille e, spesso, mi ha messo fuori agio. Però, in questo specifico momento, le sue parole possono essere molto importanti per la situazione in Federazione.


    E' qui con me il manager di due semifinalisti del torneo.. Jeff Barrett."

    Jeff-Barret

    JB: "Grazie.. grazie.. bellissime parole"

    Espressione non proprio convinta di Amy.

    "Beh.. direi di andare avanti subito con la prima domanda. Quella più semplice e scontata.. qual è l'umore di Ross e Brights? Quanto sono fiduciosi di poter arrivare fino in fondo?"

    Barrett guarda in malo modo l'intervistatrice.

    JB: "Fiduciosi? C'è bisogno di essere fiduciosi? Ross e Brights non sono fiduciosi.
    Sono realisti.
    Ed è per questo che già sanno di essere in finale. Ma avete visto o no chi hanno sconfitto negli ultimi match?
    Morbid e Paul Phoenix.
    Hanno fatto fuori la storia della Global Wrestling Federation, gli unici che potevano leggermente impensierirli.
    Non solo.
    Prima di loro, hanno fatto fuori Brave e Daspo, due che comunque sono stati ex campioni mondiali.
    Il cammino che hanno fatto per essere alle semifinali è stato il più duro di tutti ed ora la realtà è chiara.
    La finale è la loro."


    Amy annuisce.

    "Capisco e non voglio assolutamente mettere in dubbio il valore di gente come Morbid o Paolone.. però ora, i due avversari sono Hero, l'attuale campione mondiale, e Luke Claymore, il più grande rivale di Ross."

    Barrett prende qualche secondo.

    JB: "Sai perchè Hero è il campione mondiale?
    Perchè non ha mai affrontato Thomas Ross ed il suo regno è destinato a concludersi a Summergeddon in semifinale.
    E sai perchè Ross non ha alcun timore di affrontare Luke Claymore in finale?

    Perchè sa benissimo che Brights lo sconfiggerà."


    "Quindi, per tutti voi, è sicura la finale Ross contro Brights.. però in quel caso.. cosa potrebbe succedere?"

    Barrett non capisce.

    JB: "In che senso?"

    "Con una posta in palio così importante, la loro amicizia potrebbe traballare."

    Barrett scuote il capo e sorride.

    JB: "Il rapporto tra Ross e Brights va ben oltre il titolo mondiale.
    E già questa sera lo dimostreranno."


    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    Backstage di Monday Night Fear. Un ufficio, allestito per l'occasione all'interno del Wellington Regional Stadium, per svolgere più agevolmente le questioni burocratiche. E proprio qui c'è la persona che più di tutte si occupa del lato burocratico della GWF.



    Tony McKarter.

    Il Chairman della GWF sta firmando alcune scartoffie. In particolare, sta ultimando con la propria firma un foglio all'interno di una cartella. Non appena stacca la penna dal foglio, sente bussare alla porta.

    TMC: Avanti.



    Kenta Shibata.
    Il Kamikaze ha uno sguardo torvo, ma saluta il CEO della federazione.

    'Sera.

    E' vestito in maniera decisamente appariscente. Un importante pelliccia a coprirgli le spalle, il petto scoperto, dei jeans attillati e degli stivali. Molto distante dallo stile generalmente sobrio degli Shibata, che per occasioni formali si mettono solitamente in giacca e cravatta.
    Prende posto sulla sedia libera presente nell'ufficio. I due a malapena si guardano.

    TMC: Sono molto interessato alla vicenda. La sto seguendo da molto vicino.
    Nel caso tu vinca il titolo, dovremmo discutere per un nuovo contratto immagino.


    Ne parlemo a tempo debito.

    La porta si apre nuovamente, senza bussare stavolta.
    Ci si aspetta che si faccia vedere una certa persona.
    E infatti è proprio così...



    Miriam May.
    Stasera ha il look tipico di quando era General Manager di Genesi.
    Maglioncino grigio che esalta il suo fisico assai atletico, un paio di jeans, un paio di stivaletti neri e i capelli raccolti a coda di cavallo. Niente trucco, ma la parte brillante viene arricchita dalla cintura Genesi che tiene sulla sua spalla. Ultimamente lo aveva portato poco in giro, è tempo di recuperare.
    Tiene uno sguardo apatico e apparentemente impassibile.
    Uno sguardo veloce verso Kenta e poi verso Tony.

    MM: 'Sera.

    Lei nota che non ci sono sedie libere, per cui resta in piedi a pochi passi dalla scrivania.
    Tony si alza dalla sua poltrona.

    TMC: Sempre un piacere, Miriam.
    Bene. Quello che dovevo fare, l'ho fatto.
    Manca solo la stipulazione che dovete decidere voi e poi scriverla.
    Tanto Miriam sa benissimo come si fanno queste cose, esperta come è.
    Il contratto è sulla scrivania, dopo dovete solo firmarlo.

    Io vado che ho altre cose da fare.
    Niente risse. Se scoppia qualcosa, avrete la sicurezza dell'Arena addosso.

    Sono stato chiaro?


    Miriam annuisce appena.

    MM: Chiaro.
    Tranquillo che non arriveremo a tanto.

    Forse...


    Trasparente.

    McKarter esce dalla stanza.
    Miriam si gira verso Kenta e nota che evita il suo sguardo.
    Sarebbe stato sorprendente se avvenisse diversamente.
    Lei aggira la scrivania e ci si siede sulla comoda poltrona.

    Ora sorride da Magnifica Bastarda.
    Quella tipica espressione che vorresti soltanto prenderla a schiaffi o strozzarla.



    Appoggia la cintura sopra la scrivania ed è rivolta verso il giapponese.

    MM: Chi l'avrebbe mai detto?
    Stessa scena di qualche anno quando ero la General Manager e tu eri il Campione.
    Io seduta qui, la cintura sopra la scrivania e tu seduto su quella sedia.
    Con la piccola differenza che il proprietario di questa cintura non sei tu.

    Sono io.


    KS: "Fottutamente brillante, Miriam.

    Cerchi di impressionarmi ricordandomi che io ho fatto a 18 anni quello che tu hai fatto a... 35 anni?
    Oppure cerchi di trattarmi come un ragazzino? Ravvivando vecchi ricordi nel tentativo di rimettermi al mio posto? Tu la adulta, la veterana, io il novellino a malapena maggiorenne."


    Mette la caviglia sul ginocchio sinistro.

    KS: "Qualunque sia la risposta, stai cercando di prenderti tutti i vantaggi possibili con una settimana di anticipo.

    Ne senti il bisogno, non è vero?"


    MM: Mai avuta l'intenzione di trattarti come un ragazzino.
    Non lo sei più da un bel pezzo. Da anni.
    Se lo avessi fatto, mi sarei comportata molto molto peggio, fidati.


    Miriam copia la mossa di Kenta, ossia di mettere la caviglia sul ginocchio, anche se non si vede visto che è coperta dalla scrivania.

    MM: La risposta è sì.

    Sono una stronza.
    Sono una sfrenata egoista.
    Sono disposta a molto pur di vincere. Non a tutto, ma quasi...


    Il giapponese scuote la testa.

    KS: "Si, lo so. Lo sanno tutti, ovunque. Miriam May, la Magnifica Bastarda. Miriam May, la stronza."

    Fa un gesto con la mano, come a voler allontanare questi soprannomi che riempiono l'aria.

    KS: "Vuoi sapere cosa vedo ora?

    Ora vedo solo Miriam la disperata. Che cerca di oscurare sotto un'illusione una verità che vuole nascondere prima di tutto a sé stessa.

    Ma ti prego. Fai la stronza. Tira fuori gli scheletri nel tuo armadio."


    Miriam si indica con un'aria interrogativa.

    MM: Io disperata?
    Ma non farmi ridere.

    Sentiamo...

    Quale sarebbe questa presunta verità che starei celando prima di tutto a me stessa?


    KS: "Non puoi battermi. Non come vorresti tu. Tutto qui."

    Spallucce del Kamikaze.

    KS: "Non puoi schienarmi. Non puoi sottomettermi.
    Non sei più forte di me. Non sei più agile di me. Non sei più resistente di me. Non sei in grado di sopportare più dolore di me."


    La guarda dritta negli occhi.

    KS: "Te l'ho detto. Il match non è nemmeno iniziato e tu stai già cercando scorciatoie. Non stai facendo la stronza perché sei stronza.

    Stai facendo la stronza perché ne hai l'assoluta necessità per avere anche solo una possibilità di vincere.

    Lo fai perché ti ricordi fin troppo bene come è andata la scorsa volta. E sai che se scegliessimo di fare un altro single match le cose andrebbero esattamente nella stessa maniera."


    Miriam serra forte i pugni tanto da vedere le nocche bianche su tutte le dita e digrigna a lungo i denti.
    Non può contestare quasi nulla di quello che ha detto, sia il risultato che l'inferiorità fisica.
    Si prende un bel respiro e...

    ...si sbatte forte la fronte con il palmo della mano!

    MM: Oh!
    Che sbadata!

    Dimenticavo che sono pure pazza.
    Come se non bastassero i lati orribili del mio proverbiale caratteraccio.

    Dato che sei così... perfetto di fronte ai miei occhi, non ho esitato un attimo nel chiederti un match titolato con una sicura sconfitta.
    Sì, certo... Sono venuta a chiederti un match con la consapevolezza di perdere questa cintura Domenica prossima.


    Appoggia una mano sul contratto e lo guarda con un'aria di sfida.

    MM: Non essere troppo spavaldo.
    Può darsi che vincerai ancora in un match normale, ma stanne certo che non ricapiterà mai più di battermi in quel modo.
    Qui metto in palio la cintura Genesi e per un titolo del genere, si tende sempre a fare match speciali.

    Sei d'accordo?


    La reazione di Kenta è...
    Gelida. Non un mezzo sorriso. Non un movimento scomposto.

    Si avvicina al contratto e piazza la firma. Lo spazio riguardante la stipulazione resta vuoto.

    "Sei stronza e incosciente. Non stupida.

    Guardami negli occhi, Miriam.
    Chi ha chiesto carta bianca alla federazione per questo match?

    Non io. Avrei potuto chiedere un single match, come milioni sono stati fatti e come milioni se ne faranno.

    Sei stata tu a chiedere libertà di movimento per la stipulazione del nostro match per guadagnare un qualsivoglia vantaggio."


    Il Kamikaze si sistema nella poltrona.
    Come se stesse diventando sempre più scomoda.

    "Guardami negli occhi Miriam.

    Guardami e ascoltami attentamente perché voglio che tu capisca.
    Io ti sto lasciando un vantaggio quando potrei mettermi di traverso e chiedere condizioni eque.

    Prenditi ciò che vuoi sapendo che è una mia concessione.

    Se vinci, sarà per mia concessione.
    Se perdi, perdi tutto.

    Scegli."


    Miriam si accascia meglio sulla comodissima poltrona.

    MM: Tutto quello che hai detto è vero.
    Non fa una piega.
    Non dimentichiamoci che sono stata io, solo io a volerti come avversario e a fare tutto questo casino.
    Ed è giusto che se perdo, perdo tutto.

    Tuttavia...


    Appoggia di gomito le braccia sulla scrivania e appoggia il mento sulle mani congiunte in posizione di riflessione.

    MM: Mi lasci un ulteriore vantaggio e non sono così stupida da rifiutarlo.
    Fammici pensare un attimo...


    Lo sguardo di Miriam fissa il vuoto per un po' di tempo.
    Dalla sua espressione, sembra che abbia preso una decisione.
    Prende la penna e si prepara a scrivere il campo vuoto della stipulazione.

    MM: La mia carriera si è contraddistinta da un'infinità di eventi unici o irripetibili oppure sono stata la pioniera di qualcosa che non sto qui a elencare.
    Il nostro match non farà eccezione perchè avrà un nome mai visto qui alla Global Wrestling Federation.
    Sarà un...

    Last.

    Personal.

    Standing.


    CLAMOROSOOO!!!
    In pratica ha deciso praticamente per il Last Man Standing Intergender!!!

    Il giapponese non si scompone. Miriam riempie prima di tutto lo spazio lasciato vuoto per la stipulazione, poi mette la propria firma, lanciando infine la penna con un gesto teatrale.
    Kenta si passa una mano tra i capelli. È stanco di questa atmosfera.

    "Spero per te questa sia la scelta giusta. Anche se non ti auguro di vincere.

    Sarebbe terribile.
    Ci hai mai pensato? Se io ti battessi ancora, avresti un nuovo obiettivo da inseguire, qualcosa da rincorrere.

    Ma se vincessi tu? Non avrei più motivo di affrontarti. Però tu non avresti nessuno da cui andare. Nessuno da sfidare. Le sento anche io, le voci di corridoio.

    È brutto essere soli, eh?"


    Miriam piega la testa e scrolla le spalle.

    MM: Vivo tutto alla giornata e mi godo ogni momento.
    Considerata la mentalità estremamente ristretta che aleggia in questa Federazione, direi che è un piacere enorme stare qui a fare queste cose.
    Poi chissà...
    Se non avessi scelto di fare questa avventura, magari mi sarei già ritirata da un pezzo oppure avrei lottato da qualche parte contro gli uomini, non necessariamente in una Federazione di livello mondiale.

    Io voglio solo lottare contro gli uomini.
    Io voglio solo raccontare la mia storia.

    Non chiedo altro.


    Shibata abbassa la testa.

    "Capisco.

    Non abbiamo più niente da dirci allora."


    MM: E invece ho un'ultima cosa da dirti.

    Miriam sorride beffarda da Magnifica Bastarda.

    MM: Lo sai che stai crescendo bene?
    Pure tu sei diventato stronzo forte.


    E gli fa un occhiolino provocatorio.

    "Fottiti."

    Miriam trattiene veramente a stento una risatina e non dice altro.
    Realizza che Kenta non ha altro da dire, quindi la rossa chiude la cartella del contratto e si alza.
    Non lo saluta e procede spedita verso la porta che apre e chiude.

    Kenta è rimasto solo.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    L'arena della GWF è elettrizzata dall'entusiasmo dei fan mentre si prepara per uno altro incontro femminile della serata: un Beat the Clock Match tra Beatrice e Cece Quesada. Le luci si accendono, e sullo stage appare Beatrice, la cattivissima proveniente dalla rivale VDW. Indossa un abito nero con dettagli in oro che riflette il suo atteggiamento spietato. Lei sfida il pubblico con uno sguardo provocante e fa il suo ingresso sul ring.




    Dall'altra parte, le note di "Que Tire Pa' 'Lante" risuonano nell'arena, annunciando l'arrivo di Cece Quesada. Vestita con un costume ispirato al mondo della lucha libre, Cece si fa strada attraverso il pubblico, tra le bandiere ispaniche agitate dai suoi fan. La sua espressione determinata rivela la concentrazione e la fermezza che porterà nell'incontro.
    Tuttavia è innegabile che anche per lei, così come per i suoi compari di stable, c'è qualche fischio di sottofondo.




    Amanda Cerny è presente al tavolo di commento, insieme ai commentatori ufficiali Ben Simmons e Brock Hell.
    Amanda sembra ancora determinata e desiderosa di vendetta, dopo la sua sconfitta nell'ultimo Beat the Clock Match contro Cece. I commentatori discutono delle implicazioni di questo match e delle conseguenze per la scelta della stipulazione nel prossimo ppv.

    Romanda Hernandez da il via al match facendo risuonare la campanella

    DIN DIN

    Beat the Clock Match
    Beatrice vs Cece Quesada


    Il match inizia con un fitto scambio di mosse e manovre tra le due lottatrici. Beatrice mostra la sua forza bruta, colpendo Cece con potenti colpi e tentativi di schienamento. Cece, d'altra parte, dimostra la sua agilità e tecnica, contrattaccando con prese e sottomissioni ben eseguite.
    L'incontro continua con entrambe le lottatrici che si susseguono in una serie di mosse spettacolari e contrattacchi fulminei. Il tempo scorre inesorabile mentre entrambe cercano di ottenere la vittoria prima dello scadere del tempo. I fan sono divisi, incerti su chi possa prevalere.

    Cece è adesso molto aggressiva, portando l'avversaria all'angolo e tentando una sottomissione alle gambe. Take down di Cece che costringe Beatrice alle corde, per poi colpirla con un calcio. Cece in totale controllo adesso; Beatrice tenta un Rollup, conto di 2. La Golden Witch riesce così a cambiare l'inerzia del match, cominciando la sua offensiva. Colpo alle costole, poi inarca il corpo di Cece contro il paletto del ring. Torna poi in azione sul quadrato, applicando alcune prese al braccio e al busto.
    Rollup di Cece, conto di 1.
    Il tempo intanto scorre, ma infondo non ha importanza in quanto, in virtù della sconfitta di settimana scorsa patita da Amanda, a Beatrice basta semplicemente la vittoria, senza limiti di tempi.

    Cece in difficotà. Beatrice si concentra su busto e braccio sinistro. Conto di 2.
    Il pubblico cerca di sostenere la messicana. Altra presa e altro conteggio veloce ma infruttifero. Ancora presa al braccio da parte di Beatrice.
    La LLL reagisce con dei calci e tenta un conteggio. 2.
    Irish Whip di Cece ma Beatrice la atterra con una violenta spallata. Reazione di Cece, ma Beatrice la porta all'angolo e la colpisce ancora al busto con una spallata. La porta sulla terza corda, ma Cece si aggrappa al suo braccio ribaltando la situazione in una Mexican Stretch! Beatrice resiste e con qualche difficoltà riesce a liberarsi!

    Beatrice schiva la rincorsa di Cece che finisce per schiantarsi all'angolo… Splash della VDW che poi colpisce ancora Cece, che però reagisce! Clothesline! Calci all'angolo da parte della latina… BrainBuster, un marchio di fabbrica de La Lucha Latina! 1…2…NOOO!!!

    Cece sale sulla terza corda, ma manca il suo moonsault! Beatrice tenta di approfittarne, rollup di Cece.. 1…2…!
    Bulldog di Beatrice! Calcio al busto.. 1…2….!!!!

    Beatrice sembra pronta a connettere con la sua mossa finale, la Tsubasa, che potrebbe assicurarle la vittoria. Ma improvvisamente, Cece reagisce con una scorrettezza sfuggita all'attenzione dell'arbitro, una sorta di Mule Kick.
    Mentre Beatrice è disorientata, Cece colpisce con la sua finisher, la Cece Go Round, un Moonsault dalla terza corda.

    Il pubblico reagisce con un mix di sorpresa e delusione mentre l'arbitro conta il conteggio
    1.....2..........3............!!!!

    DIN DIN DIN

    Ed anche Beatrice perisce per una scorrettezza contro Cece, cosa che però fa ridere Amanda dal tavolo di commento.
    Cece viene dichiarata vincitrice ma lascia subito il ring.


    La vittoria di Cece significa che sia Beatrice che Amanda hanno perso i loro rispettivi Beat the Clock Match contro di lei.
    L'atmosfera è carica di tensione mentre Amanda, che è rimasta al tavolo di commento, si alza e sale sul ring, sorridendo sarcasticamente verso Beatrice. Quest'ultima non può sopportare l'umiliazione e la sfida ad un confronto fisico.

    Prima che le due possano iniziare la rissa, arriva sul ring Paul Turner, il ladies relations della divisione femminile.
    Con fermezza, le invita a fermarsi e annuncia che sarà lui a scegliere la stipulazione per il loro match finale a GWF Summergeddon.

    La folla reagisce con entusiasmo e aspettativa, mentre Amanda e Beatrice accettano la decisione.
    Turner decreta che il match sarà un "No Disqualification Match", dove tutto sarà concesso e non ci saranno squalifiche.

    Beatrice e Amanda sembrano soddisfatte della nuova prospettiva di combattere in un ambiente senza limiti. Con sguardi decisi, le due si danno appuntamento tra sei giorni a GWF Summergeddon, dove si concluderà la loro intensa rivalità in uno scontro senza regole. L'arena è carica di attesa e anticipazione per il clou di questa drammatica storyline.

    ZN7wKn4

    Ufficio di Tony McKarter, praticamente subito entra Andy Guerrero, precedentemente convocato da Tony.

    AG: Buonasera Tony, so già cosa vuoi dirmi.
    So quanto tu odi che le cose non vadano secondo i tuoi piani, e La Lucha Latina sta mettendo il naso troppo spesso nei match da te programmati.
    Ma lasciami spiegare, io con gli LLL ed i loro attacchi non c'entro nulla


    Tony però interrompe il messicano

    TM: Andy, non so se tu c'entri o meno con il concilio ispanico.
    Hai più volte detto che, almeno qui in GWF, vuoi farcela da solo. Io lo rispetto.
    Ma non ti ho convocato per parlare di questo


    Andy quindi ascolta il GM

    TM: Stasera Sami Maeda ed i suoi sono assenti, le Hawaii sono in ginocchio dopo gli ultimi eventi
    e i ragazzi hanno preferito non presenziare e rimanere nella loro patria.
    Ma io ho uno show da mandare avanti, e per GFW Summergeddon ho intenzione di darti la possibilità di combattere contro Maeda, per il titolo Honor.


    Andy però ci tiene a puntualizzare la situazione

    AG: Andrò dritto al solo, so benissimo quel che Maeda ed i suoi pensano di me, so che non mi rispettano. E, devo essere sincero, neanche Maeda è il mio prototipo di lottatore preferito.
    Però settimana scorsa, e nelle settimane precedenti, dietro gli attacchi de La Lucha Latina non c'ero io dietro.
    So che è difficile crederci, e non ti dico assolutamente che Maeda deve fidarsi di me, ma solo di guardare in faccia la realtà.
    Gli LLL stanno facendo solo dei danni, alla GWF, ma sopratutto a me. Mi hanno fatto perdere match su match, e non so neanche se la cosa sia davvero non voluta.


    Piccola pausa di Andy

    AG: Ma la cosa che so, e che è stata voluta... è sicuramente che settimana scorsa, i colpi che gli ho inferto sono stati forti e mirati.
    Non sono andato sul ring a difendere Maeda o quello che rappresenta, ma sono andato a difendere gli ideali che gli LLL originali dovrebbero avere
    ed anche, quello che dovrebbero rappresentare.

    Ed adesso, sono qui a dirti che, io non voglio essere accostato a loro. Ne ai loro metodi.


    Tony ha ascoltato Guerrero senza dire una parola, ma adesso pare voler rispondere

    TM: Mi fa piacere questa tua dichiarazione, ma ti ripeto, non è a me che devi dimostrare qualcosa
    Quel che devi fare per me, e per questa federazione, è andate su quel ring e dare il 110%
    cosa che forse, ultimamente, non stai facendo ad essere sinceri


    Piccola provocazione di McKarter che sottolinea lo stato di forma precaria (almeno per quanto riguarda i risultati) di Guerrero

    AG: Probabilmente hai ragione Tony, e tornando al discorso Summergeddon
    non sono certo un pazzo, e non rifiuterò l'opportunità di prendermi quella cintura, una cintura che è ovviamente chiaro che Maeda non merita.

    E lo farò a Summergeddon, proprio come tu desideri.

    Un'occasione per me, e per la mia gente, di ritornare a vedermi grande.
    Per i miei fans.

    Quindi, Maeda ed io ci vedremo sul ring questa domenica, esse.


    Detto questo Andy lascia la scena, con Tony che sorride, forse era tutto un suo piano.
    Difatti non è preoccupato, anzi, pare proprio che fosse questo che alla fine lui volesse.

    ZN7wKn4

    Bentornati a MONDAY NIGHT FEAR!!


    jpg


    Le telecamere ci mostrano il Wellington Regional Stadium dall'esterno, in questa magnifica notte.
    Le immagini quindi sfumano, portandoci...


    FKLPO-9


    NEL CAMERINO DI JBR!!
    Fischi del pubblico, il quale sta osservando il tutto tramite il titantron.
    Ramsey sembra di pessimo umore, e possiamo notare che non è da solo.
    Insieme a lui c'è il suo intero Entourage, Orlando Basham ed i Jordan Brothers.
    Ramsey prende parola, mentre i suoi uomini sembrano preoccupati.


    Avevate un solo compito.
    UNO SOLO.
    Sbarazzarvi di quei pagliacci dell'International Family.
    E vedo che non solo non ci siete riusciti, ma addirittura settimana scorsa loro hanno avuto l'ultima parola, dopo che vi hanno messo in fuga come dei perdenti.
    COME DEI FOTTUTI PERDENTI!!



    JBR alza il tono di voce.


    Orlando, tu sei il mio Chief Of Staff.
    Voglio delle spiegazioni.



    Mister Ramsey, so benissimo che non siamo ancora riusciti nel nostro intento.
    L'International Family si è dimostrata più dura del previsto e anche il numbers game non è a nostro vantaggio.
    Ma non si preoccupi, è solo questione di tempo.
    Metteremo quegli idioti a tacere, una volta per tutte.



    Capisco.
    Anche io ultimamente ho dovuto digerire sconfitte che non mi aspettavo di ricevere.
    La differenza...
    E' che io ho perso contro il World Champion, non contro delle nullità.
    Ma sono disposto a darvi una seconda chance.
    Da quello che ho sentito, a Summergeddon voi tre affronterete la Family in un Six-Men Tag Team Match.
    Credo non serva dire che ESIGO la vostra vittoria.



    Senza alcun dubbio, Mister Ramsey.


    Li umilieremo definitivamente.


    Sono i Jordans a rispondere.


    Lo spero.
    Perchè se fallirete...



    JBR guarda dritto negli occhi tutti i tre i suoi alleati.


    SARETE LICENZIATI.


    WHAT??
    I tre si guardano, spiazzati e sorpresi.
    Orlando prova a prendere parola, ma JBR lo interrompe immediatamente.


    Ultimamente vengo associato troppo spesso alla parola SCONFITTA, e ciò non mi piace per niente.
    Io non ho match in programma, e quindi non posso rimediare.
    Ma voi sì.
    E sarete quindi voi a dimostrare a tutti, in mondovisione, che JBR è sinonimo di TRIONFO.
    Voi mi rappresentate, e da voi esigo sempre il meglio.
    Vi sto chiedendo di battere un piccolo gruppo di falliti che ha osato infangare il mio nome, e NON POTETE DELUDERMI.
    Il mio nome DEVE tornare in cima, e sarete voi ad iniziare per me.
    Tornate vincitori...
    Oppure non tornate affatto.



    JBR quindi lascia la stanza, con Orlando, Doug e Danny che sono ancora spiazzati dalle parole del loro leader.
    Con queste immagini, si va in pubblicità.

    ZN7wKn4

    Non siamo a Fear.
    Non siamo nemmeno in America, per quel che ci riguarda.
    Siamo in un sushi-ya dalla location non specificata... Ma sicuramente in Giappone.

    5f0d63e066503785c08920d33fd79ef618bea03c

    Becky Deckard non ha nemmeno ordinato.
    Sembra stia aspettando qualcuno. Miriam May forse?
    Chiunque sia, Becky appare alquanto nervosa e impaziente.

    Un rumore di tacchi attira la sua attenzione, ma oltre a muovere leggermente gli occhi non fa gesti bruschi.
    La persona prende posto davanti a lei, iniziando a sfogliare il menù senza perdersi in convenevoli.

    Perdona il ritardo.
    Non te la sei presa vero?




    Megumi Shibata!
    La FWF World Women's Champion rivolge uno sguardo sensibilmente preoccupato alla sua futura avversaria.

    Becky alza gli occhi al cielo.

    BD: "Non farmi la drammatica, tesoro.
    Sapevo che saresti arrivata. Mi hai invitato tu qui, dopotutto.
    E farmi perdere tempo sarebbe stato un modo solo per assicurarsi che arrivassi a Summergeddon con il nervoso."


    La Cecchina sembra decisamente rilassata. Indossa un tubino nero che lascia scoperta la spalla destra, mentre la sinistra è nascosta dal titolo FWF, oltre a buona parte della schiena. La rossa chiude il menù, probabilmente ha già deciso e passare alle formalità.

    Dunque.
    Primo single match per un titolo del mondo. Da quanto? Sempre?

    Come ti senti?


    BD: "Affamata.
    Ed è un eufemismo."

    Becky non esita nemmeno un secondo nel rispondere.
    Mantiene fisso lo sguardo su MEgmi.

    BD: "Mettiamo le cose in chiaro, cuor mio.
    Io non sono qui per farti fare una passerella.
    Io sono qui per farti...

    Uno scherzetto."


    Megumi alza un sopracciglio.

    Uno... "scherzetto"?

    BD: "Mettiamola così, sì."

    Becky ghigna.

    BD: "Voglio mostrare al mondo che anche Megumi Shibata sa fare una piccola, tenera faccia spaventata quando le si para davanti la minaccia giusta.
    Che anche l'immagine da terribile regina dal cuore di ghiaccio che ti sforzi tanto di proporre non è nient'altro che quello.
    Un'immagine.

    Un'immagine che io distruggerò con una singola vittoria su di te e il mio primo titolo singolo del mondo conquistato."


    Becky schiocca il collo.

    BD: "E quando a Summergeddon le persone, nel pubblico come nel locker room, vedranno quanta paura Megumi Shibata, la Cold Steel, avrà della sottoscritta...
    Beh, pensa a come si sentiranno loro."


    La Queen Bee giocherella con le bacchette di legno, quando un cameriere dai tratti asiatici si avvicina.

    Buonasera signore, cosa desiderate?

    La Shibata solleva una mano.

    Per me un katsudon, dei Bunny Bao Buns e il rosso migliore che avete.

    Becky annuisce.

    BD: "Io prenderò i noodles con la soba, una porzione di ravioli al vapore e anche una di ravioli fritti. Il vino lo condivido con la signora qui presente."

    Grazie mille, arriva tutto subito.

    Grazie.

    Megumi fa un cenno con la testa alla cameriera, prima di rivolgersi nuovamente a Becky.

    Da quel che so sono tra i ristoranti più veloci della regione.
    In ogni caso...


    Poggia i gomiti sul tavolo, unendo le mani e posando il mento sopra il ponte creato dalle sue dita.
    Sorride.

    Sono contenta di vederti così motivata e agguerrita.
    Si vede che i tuoi occhi brillano di una nuova luce.


    Becky sospira, in maniera quasi... esasperata.

    BD: "Ma ti senti?"

    Becky indica Megumi.

    BD: "Non c'è un cazzo da sorridere, Megumi Shibata, campionessa mondiale FWF con a un passo dal rompere il record di difese assoluto del titolo.
    Fino ad adesso hai avuto difese normali. Lisa, quel cavallo pazzo che è sua sorella Anna, e poi una luchadorina inesperata, pluricampionesse fuori dal loro elemento contro di te, e persino, ancora una volta..."


    Becky si ferma.

    BD: "No, forse è meglio non parlare di certe cose."


    Becky sospira di nuovo, in modo più rassegnato.
    Picchetta le dita sul tavolo, quindi schiocca il polso sinistro mentre ritorna a guardare la Shibata, che in tutto questo non si è smossa di un millimetro.

    BD: "Insomma, hai affrontato persone... Gestibili.
    Persone che hanno avuto con te un rapporto troppo intimo, o che non ne hanno avuto affatto.
    Persone su cui avevi potere, o persone su cui avevi il vantaggio che non avessero mai affrontato una come te.

    Io ti conosco abbastanza da sapere come farti male, e non così tanto da averti lasciato questo ascendente sulla sottoscritta."


    Becky punta di nuovo il dito su Megumi, e poi su se stessa.

    BD: "IO sono tutto ciò che ti separa dal record di difese assoluto con quel titolo.
    IO sono quella che hai bisogno di battere, disperatamente, per sentirti la campionessa che ami così tanto vantarti di essere.
    IO sono tutto ciò che ti separa dall'incastonatura del tuo nome nel book of records del circuito che rappresenti.
    E sempre IO sono quella che a Summergeddon ti prenderà, prenderà il tuo stupido visino presuntuoso e sorridente e lo riempirà di cazzotti finché non smetterai di sorridere.
    Quella che ti picchierà, ti spezzerà e ti sottrarrà il titolo per diventare campionessa.

    E saprai che ti ho battuto al tuo meglio."


    Il cameriere porta i piatti ordinati.
    La tensione sul tavolo si affievolisce un poco. Almeno da parte di Megumi, che mentre viene servita non stacca per un istante gli occhi dalla Deckard.

    Grazie.

    Il cameriere si allontana, ma non si capisce se stia parlando con lui o con la sua futura avversaria.

    Hai già perso.

    BD: "Oh, vaffanculo."

    Becky quasi si alza, ma Megumi la ferma con un gesto perentorio della mano.

    Dovrei essere io quella a sentirsi con le spalle al muro, mentre qui sei tu a tirare fuori gli artigli quando dovremmo prenderci questa occasione per festeggiare entrambe la nostra occasione di fare la storia.

    I tuoi occhi sono quelli di una vincente ma le tue parole sono ancora quelle di una underdog.
    Pensi che non mi stia preparando per il nostro match?
    Pensi che ti stia sottovalutando in qualsiasi maniera?


    BD: "Senti quello che dici?
    Anche solo chiedermelo è sottovalutarmi, brutta idiota."


    La nipponica sorride, con quel sorriso bastardo che la contraddistingue.

    Ecco perchè hai già perso.
    La Megumi Shibata nella tua testa è molto inferiore a quella che affronterai domenica.

    Non ti spezzerò le ali perchè non posso e non voglio.
    Ma mi assicurerò di riportarti alla realtà per quanto riguarda Megumi Shibata.

    Hai visto la parte peggiore di me. Preparati alla parte migliore


    BD: "Sei TU a sottovalutare ME, ora."

    La Conquistatrice Cremisi scuote la testa.

    Mai fatto, ma se insisti...

    Allunga il braccio, afferrando con le bacchette un raviolo di Becky e mangiandoselo.

    Fermami.
    Ti sfido, davvero. Fermami.


    La Cecchina fa per prendere un'altra polpetta, portandola nel proprio piatto...

    BD: "C'è del wasabi su quel takoyaki."

    Megumi si ferma un attimo, guardandolo.

    Uh?

    E DEL LIQUIDO ROSSO LE ARRIVA IN FACCIA!
    BECKY HA ROVESCIATO IL VINO ADDOSSO ALLA DISTRATTA SHIBATA!
    E fatto ciò, si alza!

    BD: "Imbecille.
    Segna tutto sul conto di Xander, mi raccomando."


    La Cecchina la osserva andare via, fino a quando non sparisce dal suo campo visivo. Guarda la cintura, bagnata di vino.
    Alza gli occhi al cielo, prima di alzare un braccio per attirare l'attenzione di un cameriere.

    Mi scusi, un fazzoletto e un altro bicchiere di vino, grazie.


    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    Siamo dentro ad uno dei camerini presenti nel backstage e ci sono due persone molto note.

    THOMAS ROSS & JACOB BRIGHTS

    Thomas-Ross3 Jacob-Brights2

    I due sono già in abiti di combattimento e si trovano seduti, uno di fianco all'altro, su un panca.

    "Questo è l'ultimo Fear prima di Summergeddon. Prima di una delle notti più importanti di entrambi."

    TR: "Hero e Claymore sono l'ultimo ostacolo da superare e ce la faremo fratello."

    Brights annuisce.

    TR: "Lo abbiamo sempre sognato questo momento.
    L'opportunità di giocarci il titolo mondiale in un evento così importante."


    "Io per riprendermi ciò che mi hanno rubato due anni fa e tu fratello.. per dimostrare ancora una volta di essere passato, presente e futuro di questa federazione".

    Ross si alza

    TR: "E tapperemo le bocche a tutti coloro che mettono in dubbio la nostra fratellanza.
    Nessun rimorso.
    Senz'invidia.

    Io sconfiggerò Hero e sono certo che non si aprirà un nuovo capitolo della storia con Claymore."


    Brights si alza.

    "Hai detto bene. Ci giocheremo tra 6 giorni il titolo mondiale e dopo, comunque vada, ci sosterremo a vicenda.
    Siamo il miglior Tag Team della storia e non solo per quanto abbiamo vinto, ma anche per il nostro rapporto così speciale."


    TOC TOC

    "E già questa sera vinceremo nel Main Event per ribadirlo a tutti quanti"

    JB: "Ci siamo. A breve tocca a voi"

    Era Barrett a bussare che ha dovuto avvisare i due.

    E, intanto, Ross e Brights si stringono la mano e si abbracciano velocemente.
    I loro occhi parlano.
    C'è enorme fiducia e rispetto tra i due e niente potrà far vacillare il loro rapporto.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4




    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!
    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!

    My soul invaded vital force
    Won't spare what I'm hunting for!
    It's the animal within my blood
    Wouldn't stop it, if I could
    Seed is sown, I'm chippin' in
    Roll the bones, I'm chippin' in
    Embed the code, I'm


    CHIPPIN' IN





    MAYHEM FLOWS!



    LADY LARIAT'S IN THE BUILING!


    E con sé non ha soltanto la belt da Campionessa GWF...
    Ha anche una cintura da THÈA/R-Pro World Trios Champion!


    Il delirante Pay Per View Messicano non è cominciato sotto i migliori auspici, con un viaggio che l'ha tenuta lontana dalla GWF per quasi due settimane e una sconfitta per mano dell'nTo...
    Ma si è conclusa nel migliore dei modi, sconfiggendo lo stesso new Turkish order e soprattutto Safiye per portarsi a casa quella cintura.


    Si ferma sulla rampa, sollevandola assieme a quella GWF con un sorriso soddisfatto.
    Soddisfatto soprattutto per il coro che le risponde.


    LOTTIE TWO BELTS!
    *clap clap clap clap*
    LOTTIE TWO BELTS!
    *clap clap clap clap*
    LOTTIE TWO BELTS!
    *clap clap clap clap*



    La Painless Queen si gode quest'accoglienza con un ghigno, tenendo ben alta la cintura.
    Malgrado il no-show di settimana scorsa, a quanto pare dovuto a problemi di viaggio che hanno colpito anche Black Lukk e Thornton Brave, l'approvazione dei tifosi nei suoi confronti non fa che aumentare.

    Lotara raggiunge il quadrato con il titolo GWF alla vita e quello Trios in spalla, mentre la sua theme già inizia a sfumare.
    Un addetto a bordo ring le fa prontamente avere un microfono.


    LOTTIE TWO BELTS!
    *clap clap clap clap*
    LOTTIE TWO BELTS!
    *clap clap clap clap*
    LOTTIE TWO BELTS!
    *clap clap clap clap*



    La interrompono, e lei li lascia sfogare.
    Solleva di nuovo la sua ultima conquista, una vittoria che evidentemente la riempie di orgoglio.
    Non tanto perché aiutare a gonfiare il palmarès, ma perché mette una pietra tombale a tutti i dubbi gli spettri che l'hanno tormentata nell'ultimo anno.

    Aspetta che il volume dei cori diminuisca, prima di iniziare a parlare.


    "Lo so, è una bellezza."


    YEEEEEAAAAAAHHHHH!


    Se la rimette in spalla, aggiustando la posizione.


    "Per questo mi sarebbe piaciuto tenere finalmente un cazzo di promo celebrativo, come non l'ho avuto quando ho vinto la cintura GWF."


    Ha preferito seppellire Paul Turner, la ragazza.


    "Ma ci sono problemi più urgenti.
    Problemi che vanno affrontati.


    BLACK MARYLIN!


    Ho detto che ti avrei affrontata settimana scorsa, vero?
    Ti avevo... ti avevo promesso un match per il titolo GWF?"



    Si finge pensosa, come colpita da amnesia.
    Quale titolo GWF?
    E chi è Black Marylin?

    ...

    Bah, non deve essere importante.
    Lotara scrolla le spalle.


    "Ops!

    Che sbadata.
    Cerca di capirmi, Mary: può capitare di darti buca, quando si sta dall'altro lato del mondo, al fianco di altri campioni, a vincere una cintura in più da alzarti in faccia.
    A ulteriore riprova di quanto io prosperi senza di te."



    Quindi era tutto programmato?
    No, impossibile: troppe coincidenze.
    Il Dark Main Event, il problema con le coincidenze dei voli che hanno afflitto altri atleti.
    Ma in termini di mind games, Lotara sembra finalmente applicare le lezioni della maestra... proprio su chi glie li ha impressi sulla pelle.


    "Summergeddon è alle porte, Mary.
    E credo sia il posto giusto per abbatterti una volta per tutte, tagliando quel cordone ombelicale che hai sfruttato per strangolarmi.

    Ma prima...
    Prima voglio guardarti negli occhi per l'ultima volta.

    Per me è quasi incredibile che tutto questo stia per finire.
    E ci sono troppe cose che non ci siamo mai dette."



    Progressivamente, la faccia sardonica è scivolata verso la più totale serietà.
    Ci sono ferite di Lotara che nemmeno l'oro ha potuto chiudere.
    E sono tutte state inflitte dalla donna con cui ha dato vita al più grande regno titolato nel Tag Wrestling femminile.

    SOLITUDE WAYS

    E Black Marylin non si fa attendere oltre! Eccola fare il suo ingresso in arena accompagnata dal boato dei presenti!

    Ma Marylin non è in vena di fare festa. Tiene lo sguardo fisso sul ring. Su Lotara e sulla sua cintura. Poche altre volte in carriera la leggendaria Hall Of Famer ha raggiunto un tale livello di intensità, una tale rivalità. Lotara per lei è forse la sua miglior nemica, quantomeno al livello delle Kumiko Fujigaya, delle Elizabeth Hudson, delle Ananke.
    E Marylin la osserva per tutto il tempo e sale sul ring con tanto di microfono. Lotara la invita a prendersi la scena, spostandosi dal centro del ring. Marylin però parte subito a parlare.

    Sei fuori strada, Lotara.
    Io e te non abbiamo più niente da dirci.
    Di cosa dovremmo parlare?
    Di come il nostro rapporto si è basato per oltre un anno sull'invidia, sulla falsità, sulla gelosia?
    Di come siamo arrivate al capolinea nel peggior modo possibile?


    Marylin scuote la testa.

    No-No.
    Ora è tempo di smetterla con queste stronzate.
    È tempo di combattere.


    La pluricampionessa GWF si avvicina faccia a faccia con Lotara, che si ritrae inizialmente ma poi resta ferma al centro del ring con la sua cintura saldamente in spalla.

    E per quanto mi riguarda non c'è bisogno di aspettare Summergeddon.


    Lotara sembra delusa.
    Quasi sgonfiata.
    Abbassa il capo, ma lentamente...
    Lo rialza con un sorriso.


    "...Eccola qui.
    La Black Marylin che in passato mi ha convinta di non meritare un match, ma soltanto un infortunio.

    Non abbiamo più niente da dirci...
    O forse TU non hai MAI avuto niente da dire?

    Mi sembrava tu avessi le idee più chiare, settimana scorsa.
    Com'è che dicevi?
    Lotara, l'eterna rookie, l'eterna outsider.
    Un chiodo su cui tu, proprio tu che ne hai beneficiato più di chiunque altro, non ti sei vergognata di battere."



    Gli occhi di Lotara, dopo tutto questo tempo, sono ancora quelli di un animale ferito.
    Poche parole, quelle di Marylin, ma che hanno colpito nel vivo.


    "Non importa.
    Metti in conto anche questa.
    Dopotutto sono la Painless Queen, huh?

    Ho incassato più di chiunque altra, per anni, continuando a lottare.
    Deliberatamente sabotata, tradita, tenuta in disparte.
    Ho affrontato così tante difficoltà e fallimenti che avrebbero fatto gettare la spugna a chiunque altra...


    AND DAMN IT, THAT'S WHAT MAKES ME A CHAMPION!"



    YOU DESERVE IT!
    *clap clap clap clap*
    YOU DESERVE IT!
    *clap clap clap clap*
    YOU DESERVE IT!
    *clap clap clap clap*



    Il coro non sembra aiutarla a fermare il tremolio della mano che tiene il microfono.
    Lotara è visibilmente agitata, un misto di rabbia e di rimorso.
    Un ultimo fiotto di pus prima di cicatrizzare per sempre la ferita.


    "Ho lottato.
    Ho lottato più di chiunque altra, i numeri lo dimostrano.

    E tra quei numeri... non sempre ho incontrato avversarie all'altezza, sai?
    Persone contente di incassare uno stipendio e tornare a casa.
    Persone che poi hanno mollato.

    Io non volevo essere come loro.
    Io volevo guadagnarmi il mio posto.
    Volevo... farcela.



    Lotara porta istintivamente la mano libera, la sinistra, sul titolo Trios che ha in spalla.
    Lo stringe.


    "E ho disperatamente creduto che tu avessi visto qualcosa in me, e mi volessi aiutare come ultimo regalo a questo business.

    ...

    Avevi visto qualcosa, sì.
    Ma qualcosa che volevi spegnere, per rendermi come le altre.

    Quindi sei stata al mio fianco, in tutte quelle battaglie.
    E ogni volta che inciampavo tu eri lì a tendermi la mano per aiutarmi a rialzarmi...
    Pregustando la prossima caduta, e augurandoti che fosse l'ultima.

    Ma io ho continuato a lottare, sempre.
    E alla fine mi sono presa tutto.

    Le vedi queste?"



    Un rapido cenno alle sue due cinture, con l'espressione che torna a indurirsi.


    "Significano che sono la migliore.
    Sono la corona della vera e unica regina della divisione, anche se ci altre che vengono a elemosinare spazio e sfidanti nel mio regno.
    Me le sono guadagnate con il MIO sudore, con la MIA fatica, battendo atlete di ogni altra federazione al mondo.
    Ho dimostrato di meritare tutto, queste cinture e questo posto.

    Questo è sempre stato il mio sogno.
    E il mio sogno è sempre stato il tuo incubo, Marylin.

    Mi sento incredibilmente stupida per averci messo tanto a capirlo.

    Le nostre strade sono intrecciate da un anno e mezzo.
    Un tempo che sembra una vita... un tempo che è tutta la mia carriera.
    Abbiamo condiviso tutto: i segreti, le ferite, le sconfitte e i successi.
    Abbiamo avuto il miglior regno tag THEA nella storia.

    È ora di chiudere la faccenda e voltare pagina.
    Fino a ora Lotara non è esistita senza Black Marylin...
    Ma soprattutto non è esistita CON Black Marylin.

    Ho dovuto costringerti su un letto d'ospedale, per vincere la cintura GWF.
    E ho dovuto volare dall'altro capo del mondo, per vincerne un'altra.

    Ho bisogno di estirparti una volta per tutte, Marylin.
    Soltanto allora sarò veramente libera."



    Dopo questo flusso di coscienza incontrollato, la Campionessa sembra ponderare attentamente le prossime parole.


    "Domenica avrai il tuo match per la cintura GWF.

    E non ci saranno limiti.
    Non ci saranno scuse.


    Perché Black Marylin...


    IO TI SFIDO IN UN



    BLACK


    METAL


    MATCH!
    "



    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!



    Il pubblico impazzisce!
    La stipulazione Blackster per eccellenza!
    Non poteva esserci altro regolamento di conti tra queste due, e possiamo stare certi che sarà un massacro!

    Marylin annuisce fieramente, andando faccia a faccia con la Campionessa...

    La quale le riserva alcune ultime, semplici parole.


    "Prenditi sei giorni per sognare il mio titolo.
    A Summergeddon avrai un amaro risveglio...
    E scoprirai che ogni tuo incubo è già realtà."



    Lotara spinge il microfono tra le mani della Blackster, come a lasciarle tutto lo spazio che vuole... ora che LEI ha finito.
    Ma non si ferma per ascoltare repliche: dove solamente togliersi questo enorme macigno dal petto.
    E ora che lo ha fatto guarda solamente dritto, davanti a sé.

    Touching.

    Marylin ha ancora qualcosa da dire a quanto pare.

    Davvero molto toccante, Lotara.
    La tua scalata verso il successo contro tutto e tutti, gli infortuni, le infamie che hai dovuto sopportare.
    La cantilena la conosciamo tutti.
    Così come conosciamo bene quella del 'Black Marylin è solo l'ombra di quella che fu'.

    Ma guardati.
    Alla fine dopo tutte queste chiacchiere dove sei?
    Dov'è la nostra fighting champ?
    Qui, di fronte a me.
    A sfidarmi nel MIO match.
    Non hai potuto fare a meno di attaccarmi alle spalle e fare di tutto per avere questo match ed il motivo lo sappiamo io e te come lo sa tutta la GWF Family.


    LOOK AT ME WHEN I'M TALKING TO YOU KID!


    OH.

    OOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!

    Lotara sgrana gli occhi e fissa Marylin. Sta per scattare ma poi qualcosa la frena.

    Il motivo è che tu hai bisogno di battermi. Hai bisogno di questo Black Metal Match.
    HAI ANCORA BISOGNO DI BLACK MARYLIN.

    Perché se dovessi riuscire a battermi allora si.
    Quello è ciò che ti renderà una campionessa.
    Non un match ridicolo politicamente scritto a tavolino dove hai fatto in modo di non farmi partecipare.
    Non le tue belle parole.
    Non questa cintura.

    Battere me.
    E sai, sarà un vero peccato che il tuo regno finirà prima ancora che tu possa definirti una campionessa.


    Marylin sembra ripensare alle parole di Lotara.

    Domenica avrai il tuo match.
    E forse solo quando ti troverai in una pozza di sangue privata della tua preziosa cintura capirai di non essere mai stata una campionessa.

    ACCETTO!


    Altro fragoroso boato della folla! Marylin subito dopo schiaccia il microfono contro il petto della campionessa proprio come Lotara ha fatto con lei pochi minuti fa, lasciando la campionessa basita e pensierosa dopo le sue parole. E poi si allontana dal ring velocemente, raggiungendo in pochi passi il backstage tra le urla del pubblico, che gode per uno dei match più attesi degli ultimi anni.

    Lotara vs Black Marylin.
    Black Metal Match.
    A GWF Summergeddon 2023.

    L'epilogo.

    ZN7wKn4

    Nell'elegante ufficio di Paul Turner, illuminato da una morbida luce, i ritratti dei campioni passati della GWF adornano le pareti, testimoni silenziosi della grandezza raggiunta dalla federazione. Turner, un uomo dall'aspetto distinto e professionale, siede dietro la sua scrivania, concentrato su alcuni documenti. Mentre la tensione si fa palpabile nell'aria, un lieve bussare alla porta attira la sua attenzione.

    "Avanti," dice Turner con calma, sollevando lo sguardo per incontrare due figure che si dirigono verso di lui.

    Intrigato, Paul Turner si alza dalla sua sedia mentre AJ Gallows, avvolta in un'aura di oscurità e mistero, si avvicina con passo deciso. Dietro di lei, Effie Whiles, dalla postura imponente e sicura, non nasconde la sua determinazione. Le due lottatrici si guardano di traverso, trasmettendo una rivalità intensa che ha catturato l'attenzione di tutto l'universo della GWF.

    "Paul," dice AJ con un sorriso beffardo, "so che mi hai convocato qui per una ragione. Vuoi dirmi che finalmente hai riconosciuto il mio diritto indiscusso di sfidare la campionessa mondiale quando e dove voglio?"

    Turner annuisce con un'espressione calma. "Esatto, AJ. Ma c'è un dettaglio che vorrei discutere con te." Si gira verso Effie. "Effie, ti ringrazio per essere venuta. So che l'ultima volta le cose non si sono concluse nel modo giusto."

    Effie annuisce, fissando intensamente AJ. "Paul, sai bene quanto sono determinata a riprendermi il titolo che mi spetta. E AJ, sono pronta a dimostrarti di cosa sono capace."

    Le parole di Effie sembrano colpire un nervo scoperto in AJ, che sfoggia un sorriso di sfida. "Oh, Effie, hai sempre quest'aria da supereroe, vero? Ma sappi che sarò io a uscirne vittoriosa anche stavolta, come ho già fatto a No Excuses."

    Turner interviene, cercando di mantenere la calma. "Ragazze, vi ho convocate qui per risolvere questa situazione una volta per tutte. AJ, capisco che hai il contratto NWO, ma Effie ha dimostrato di essere una contendente formidabile. Ecco perché ho deciso che a GWF Summergeddon, il prossimo PPV, ci sarà un match tra voi due. Siamo qui per renderlo ufficiale"

    Effie sembra quasi esplodere di eccitazione. "Ma certo! Sono più che felice di dimostrare a tutti che AJ non è niente rispetto a me e che l'ultima volta è stato sono un caso dettato, tra l'altro, da una netta scorrettezza."

    AJ la fissa con sguardo penetrante. "Paul, ho un'idea. Sono così sicura di battere questa fantomatica diva che propongo di mettere in palio il mio NWO Contract in questo match."

    L'ufficio si riempie di tensione mentre AJ e Effie si guardano negli occhi, entrambe riluttanti a cedere. Turner capisce che la situazione sta per sfuggire di mano, quindi interviene rapidamente.

    "Calmatevi, ragazze. Va bene, avete entrambe fatto la storia della federazione femminile, non posso non accontentarvi. AJ, Effie, voi due vi affronterete a GWF Summergeddon con in palio l'NWO Contract di AJ. Ma comunque vada non ci saranno altre rivincite, è il vostro ultimo confronto"

    AJ sembra riflettere per un momento, poi scoppia in una risata sarcastica. "Va bene, lo accetto. Ma sappi che sarà solo una formalità, perché uscirò vittoriosa da questo match, come sempre."

    Effie annuisce, mostrando una determinazione ancora più forte. "Sarà una sfida epica, AJ. E dopo Summergeddon, non ci sarà più spazio per te nella GWF. Sarai relegata a quel limbo di mediocrità dove ti eri tanto adattata a stare negli ultimi mesi."

    Turner si alza, soddisfatto di aver trovato una soluzione. "Bene, è ufficiale. A GWF Summergeddon, AJ Gallows affronterà Effie Whiles con in palio l'NWO Contract. E ora vi prego, lasciate che l'atmosfera si calmi."

    Con un ultimo sguardo carico di sfida, AJ e Effie lasciano l'ufficio di Turner, ognuna convinta di poter uscire vittoriosa da quella che si prospetta come una battaglia epica a GWF Summergeddon.

    ZN7wKn4




    YEEEEEEEAAAAAHHHHH!!





    BLACK LUKK È SULLO STAGE!


    E, naturalmente, non è da solo!





    THORNTON

    FUCKIN'

    BRAVE!



    Una coppia che ci mancava da settimana scorsa, quando si è trattenuta in Messico per l'evento AVLL/R-Pro/THÈA "MEXICAN STANDOFF '23"...
    E ne è tornata indietro con una cintura in più, portata alla vita dall'Iconoclasta.

    Lukk discende la rampa letteralmente ricoperto d'oro:
    GWF Tag Team Champion.
    FWF World Tag Team Champion.
    THÈA/R-Pro World Trios Champion.



    Solo i primi due, però, sono condivisi con l'uomo che incede alle sue spalle.
    Solo a metà del team, dopo un'odissea che li ha impegnati allo stesso modo, è stato premiato con una shot titolata...
    Che ha colto assieme a partner diversi.

    Non una parola in merito è fuoriuscita dalla bocca di Brave, ma non sarebbe poi così strano se qualcun altro lo vivesse come uno smacco.
    Tag Team più solidi sono saltati per meno...

    E non si può dire che non ci sia qualcosa di percettibilmente teso, mentre i due Campioni discendono la rampa.

    Una volta saliti sul ring, è Black Lukk il primo che riceve un microfono.


    "GWFanatics...
    It's good to be home!"



    YEEEEEAAAAAHHHH!


    "Ed è ancora più bello tornarci da vincitori."


    Beh, tecnicamente la voce andrebbe al singolare.
    Ma Brave non batte ciglio.


    "Sapete, ancora fatico a digerire la mia eliminazione dal torneo.
    JBR aveva già ceduto, prima di sfoderare la sua mossa finale: subire una chitarrata sulla schiena da Morbid e vincere per DQ!
    Se ci ripenso mi girano i coglioni...
    Ma un wrestler deve saper guardare avanti.
    E visto che né io né Brave potevamo più competere per il One Gold...
    Ci siamo consolati vincendo Five Golds!"



    Il pubblico approva con un ruggito.


    "Ditemi che avete visto un wrestler più vincente negli ultimi cinque anni, e vi chiamerò bugiardi.

    Ma non sono qui per raccontarvi di avere il cazzo più lungo di tutti.
    Quello lo sapete già.

    Sono qui per portare avanti un impegno che mi sono preso con il mio compagno di squadra, Thornton Brave."



    L'Orso di Ottawa indica con il pollice il Dio della Guerra alle sue spalle.


    "Semplificare.
    Seguire la nostra natura e fare ciò che facciamo meglio.
    Lottare, distruggere, vincere.

    Con una divisione Tag Team da riportare più in alto possibile.

    La nostra strada è cominciata sedendoci sul petto di Raven e Morbid.
    Ed è continuata strappando queste quattro cinture al più grande Tag Team nella storia del wrestling!
    Nessuna delle squadre avversarie è sopravvissuta all'incontro.
    Morbid e Raven si sono squagliati come neve al sole, preferendo ammettere di non avere più nulla da dare pur di non tornare a sfidarci.
    I Brits hanno gettato la spugna a tempo indeterminato.

    Ma mi rendo conto, adesso, di aver fatto un errore.
    Perché non vedo nessuno che possa credibilmente affrontarci per le nostre cinture.

    Io e Brave siamo gli unici superstiti in questa riserva di caccia...
    Ma è ancora troppo presto per sbranarci a vicenda.

    Due settimane fa abbiamo aperto la nostra sfida.
    Oggi siamo qui per chiedere di nuovo. "



    Lukk favorisce il microfono a Brave...
    Che lancia un unico, semplice imperativo.


    AVANTI, MEZZESEGHE!

    CHI VUOLE CERCARE DI PORTARSI A CASA QUATTRO CINTURE?



    ...


    DREAM ON







    Ma che ca...


    THE STONES!


    Lukk non crede ai propri occhi, e non riesce a trattenere un sorriso!
    Matt è stato uno dei suoi primi alleati ai tempi di Genesi, la prima persona a tendergli una mano quando non era ancora nessuno.
    Pur avendo avuto fortune profondamente diverse dopo il passaggio al Main Roster, quel legame non è mai davvero venuto meno...
    E ha portato i due cugini a fare parte pure della squadra guidata da Lukk a Survivor Series 2020, ormai tre anni fa.

    Matthew si presenta di fronte all'amico indicando le tre cinture e mimando un'applauso, prima di andare a stringergli la mano.
    Brave sembra decisamente meno soddisfatto degli avversari, e rimane a guardarli in cagnesco.

    Joseph Jewel arriva prontamente dalla gorilla position, raggiungendo i quattro atleti sul ring...
    E comunica che Tony McKarter ha dato il suo benestare!


    YEEEEEAAAAAAHHH!!


    Avremo questo improptu Tag Team Match!

    ...non appena torneremo dalla pubblicità!






    Le immagini ci riportano sul ring, dove nel frattempo le due squadre si sono schierate.
    A cominciare saranno proprio Matthew Stone e Black Lukk!





    GWF&FWF World Tag Team Championships on the line
    Tag Team Match
    Lukk&Brave (cc) vs The Stones






    Ding Ding Ding!


    Superhero e Iconoclasta si ruotano attorno senza fretta, in un'immagine che riporta alla mente i primissimi tempi di Genesi come show a sé stante.
    I due si scambiano un cenno d'intesa, prima che il canadese inviti Matt al centro del quadrato con un Clinch...
    Non la sfida più vantaggiosa per Superstone, ma non per questo lui si è mai tirato indietro!

    Le dita si intrecciano, parte il confronto...
    Che Lukk è rapidissimo a trasformare in una Wirstlock di controllo, immediatamente seguita da un Roundhouse Kick sul gomito in torsione!

    Matt va istintivamente a tenersi le braccia;
    Lukk inverte la rotazione per spazzare e portarlo a terra con un Legsweep...

    E tenta subito di trasformarlo in una Leglock!

    No!

    Stone abbranca le corde con uno scatto da felino, prima che Lukk riesca a serrare la morsa!

    Tutto si può dire, ma non che non conosca il suo avversario.

    L'Iconoclasta non insiste, rialzandosi con una capriola all'indietro e lasciando spazio al suo avversario.
    Lascia che Stone si rialzi lentamente...

    Una cortesia che Brave, alle sue spalle, non sembra esattamente approvare.
    Lukk non lo vede, e incontra nuovamente Stone al centro del ring...

    Solo per rimetterlo immediatamente a terra, insistendo ancora sul gomito!





    WIRSTLOCK TAKEDOWN + ELBOW STOMP!


    Matthew lascia andare un grido di dolore, rotolando per coprire l'arto...

    Ma anche stavolta Lukk non infierisce.
    Gli permette di recuperare, andando piuttosto ad allargare le braccia per accogliere gli applausi del pubblico.

    Secondo strike, e Brave stavolta richiama il compagno di squadra, invitandolo a fare sul serio...
    O, ancora meglio, a dargli il Tag!

    Un rilassatissimo Black Lukk concede il cambio a Thornton, che si ritrova davanti un Matthew ritornato in piedi...

    E si fionda a colpirlo a pugno chiuso!

    Bam! Bam! Bam! Bam!

    Stone barcolla, ma non molla...
    Però Thornton lo costringe a indietreggiare fino all'angolo, sotto una grandinata di colpi sempre più stiff!

    Chop!

    Chop!

    Chop!

    Chop!



    Il ritmo sembra decisamente essersi alzato!
    Se Lukk giocava con un vecchio amico, Brave pare volergli invece strappare la pelle dal petto!!

    Il massimo che Matt può fare è scappare sotto il braccio del suo aggressore con un guizzo, scattando verso le corde...






    SPRINGBOARD SPLASH INTO SPEAARRR!!


    WOOOOOOOOOOO!!


    Il pubblico ruggisce di gioia per il gesto atletico, e il Dio della Guerra reagisce al loro grido.
    Torna però immediatamente sulla sua vittima odierna, con una furia tanto impersonale quanto profonda.

    Gli preme la suola dello stivale contro il cranio...


    CURBSTOMP!

    CURBSTOMP!

    CURBSTOMP!


    ...


    CURBSTOMP!



    Adesso non esulta più nessuno.
    Quello di Brave sembra più che altro un tentativo di omicidio...

    ...o uno sfogo?

    Nill Gaber cerca di allontanarlo da Matthew Stone, ma ciò che lo distoglie dalla sua vittima non è l'arbitro.
    È il fatto che Lukk si unisca alla sua richiesta!

    Una roba che Brave risulta semplicemente incomprensibile, e per la quale va a chiedere spiegazioni al partner!

    Lukk lo raggiunge all'interno del ring.
    I bicampioni Tag sono faccia a faccia, entrambi serissimi.

    Thornton fa per aprire bocca...


    E LUKK COLPISCE!


    SUPERKICK


    OVVIAMENTE SU NATHAN STONE!!


    Il cugino del Superhero ha cercato di colpire Brave alle spalle, e ne ha pagato le conseguenze!


    Lukk e Brave tornano a guardarsi...
    Con l'Iconoclasta che scrolla le spalle!

    Va ad agguantare Nathan, mentre il No More Man recupera Matthew!





    STEREO HAMMER AND ANVIL!


    Di suola, di gomito, di ginocchio!

    I campioni Tag colpiscono con preciso sadismo, aprendo a sangue i volti di entrambi gli sfidanti.

    Se era sangue che serviva per rinsaldare l'alleanza, Lukk ha offerto quello di una persona cara.

    Colpo su colpo.

    Gomitata su gomitata.

    Due pozze rosse si formano ai piedi dei Campioni, con Gaber che chiama la campane-


    No.


    Lukk lo ferma.


    Gli indica Brave, che ha rialzato di peso Matthew Stone.

    Sono ancora loro gli uomini legali.





    BRAWLBUSTER



    1.







    2.













    3.









    Ding ding ding!





    Non poteva che andare così.


    The Stones: da sempre più cuore che cervello.
    Ma proprio per questo gli si vuole bene.


    O almeno glie ne vuole chi non si chiama Thornton Brave, visto che li butta fuori dal ring come sacchi di immondizia...

    Mentre Black Lukk ha recuperato il microfono.


    "Ti senti stanco, Thor?"


    Una domanda retorica.
    Il God of War scuote la testa.


    Mi conosci, Lukk. Io sono sempre per la guerra.

    Che in Messico lo capiscano oppure no importa il giusto. In GWF lo sanno tutti da quasi quindici anni! Ricominciamo pure subito!



    L'Iconoclasta sogghigna.


    "Sai che ti dico?
    Che domenica abbiamo un sacco di tempo libero...


    AND WE ARE THROWING DOWN THE GAUNTLET!


    A Summergeddon saremo sul ring, come sempre!
    E saremo pronti ad affrontare chiunque voglia raccogliere il nostro guanto di sfida, uno dopo l'altro!"




    YEEEEEEAAAAAAHHHHH!!


    Il pubblico ruggisce d'approvazione, Summergeddon non sarebbe stata completa senza di loro!

    E adesso non ci rimane che scoprire chi raccoglierà la loro sfida domenica, incassando una promessa che potrebbe rivelarsi pericolosissima per i Campioni.

    ZN7wKn4

    Backstage di Monday Night Fear, il GWF Champion Shane Hero sta effettuando i suoi ultimi preparativi per il main event che stasera lo vedrà contrapposto, insieme a Luke Claymore, a Thomas Ross e Jacob Brights.

    Ehi, champ.

    Alla porta del suo camerino, proprio Luke Claymore.
    Il texano, già pronto, richiama l’attenzione del campione mentre questi stava preparando le sue fasciature.

    In questi pochi mesi di GWF ho rivisto e re-incontrato diversi volti del passato, ma Shane Hero ancora mi mancava.
    Quindi la S stava per Shane?


    Claymore abbozza un sorriso scherzoso; Hero sorride di rimando con una piccola alzata di spalle, come a voler divertentemente rimarcare l’ovvio.

    Sono passati più di dieci anni da quando ci siamo sfidati io e te in quell’unica volta, con una title shot per il GWF Title in palio.
    Fu un gran bel match, e vincesti tu.


    Claymore ne parla come se il ricordo fosse ancora bello fresco.

    Eri lanciatissimo verso il tuo primo titolo del mondo… Ma fallisti, ad un certo punto te ne andasti da qui e da quel momento in poi non ti ho mai più rivisto.
    Io invece strinsi i denti ancora per un po’, e alla fine ci riuscii a raggiungerlo quel mio primo titolo mondiale.


    Guarda di fianco ad Hero, al lato del quale giace la GWF Championship Belt. La indica con un cenno del capo.

    Devo dire che è bello rivederti dopo tutto questo tempo con quel titolo finalmente in mano, dopo avere sconfitto il tuo più grande demone.
    Te lo sei meritato.


    Grato per le parole di Claymore, Hero passa una mano sulla sua cintura, accarezzandola.

    Ma di tutto questo c’è una cosa che ancora mi disturba, ed è che io non ho mai avuto la mia rivincita da quel lontano Runaway del 2012. Non ne ho più avuto occasione da dopo che le nostre strade si sono divise.
    Quindi nessun altro momento potrebbe essere migliore di questo, no? Farò il tifo per te quando affronterai Thomas Ross nella semifinale del One Gold… Anche perché non penso che sarei in grado di fare diversamente.


    È chiaro: in quale altro universo parallelo Luke Claymore potrebbe tifare per Thomas Ross?

    Cerchiamo di incontrarci in finale, sarebbe una degna conclusione di questo grande torneo.

    Claymore incrocia le braccia, poi sorride, ripensando a qualcosa.

    A proposito, Angelina la senti ancora?

    Shane si posiziona in piedi, con un sorriso a dir poco confuso.

    Ah Luke, se ti sentisse mia moglie Zoey...

    Scuote il capo, per poi tornare serio.

    Sono felice anch'io di rivederti. In realtà...Potrei cogliere l'occasione per dirti quanto tu sia stato d'ispirazione, durante la mia carriera. Ricordo i tempi in cui ero ancora un moccioso da queste parti e tu, venuto da un'altra federazione che era sulla bocca di tutti per nomi come DarKhaos e Andy Guerrero, eri sempre quel lottatore che aveva sempre tanto da dare, eppure non raccoglieva abbastanza.

    Fa schifo sentirselo dire, ma ne so qualcosa...Quando la gente ti marchia come eterno incompiuto.

    E so qualcosa anche delle persone che non accettano il proprio destino, che sono disposte a tutto per cambiarlo. In te ho visto quell'ispirazione per cambiare quel ruolo che chiunque mi aveva consegnato, senza che lo volessi.

    Sei un esempio per me, e assieme siamo un esempio per tanta gente che crede di non poter scegliere la propria strada.


    Afferra il titolo nel pronunciare quelle ultime parole.

    Per questo saprai bene quanto io debba sforzarmi per tenermi stretto questo titolo...
    So che non sarà facile contro Ross. A dirla tutta, non avrei voluto nemmeno affrontarlo. Lo considero un gigante, ma non lo considero parte della mia storia. Morbid è parte della mia storia, come lo era Paul Phoenix. Sarebbe stato poetico, ma appunto non sempre il destino ci sorride.

    E allora in quel momento lo dovrò forzare ancora.
    Dovrò battere Ross...E chiunque altro incontrerò sulla mia strada.


    Diventa serissimo per un istante. Poi si rasserena...

    E gli tende il pugno.

    E spero proprio che l'altra persona sia Luke Claymore.

    Un chiaro segno di rispetto, sia nel gesto che nelle parole. Il suo interlocutore non esita più di tanto e gli batte il pugno.
    I due sono sulla stessa lunghezza d'onda, pronti a prendersi il match di stanotte...

    E la finale del One Gold.

    ZN7wKn4

    Si torna live dal Pepsi Center in Denver, CO.

    Ladies and gentlemen, please welcome the Sorrow Champion....LORENZO!!!!

    "Ho raccolto la sfida di Jin, di Hidetaka. Entrambi dicevano di volermi insegnare qualcosa su un sentimento che...."

    Alza la cintura e fa il segno di 4 con le dita della mano che tiene il microfono

    "....conosco molto bene"

    "Apprezzo l'interesse, e mi piace imparare qualcosa di nuovo. Ad esempio, adesso chiudo i match con la Sorrow Slam!"

    "Quello che ho imparato è che né Jin, né Hidetaka hanno quello che serve per diventare Sorrow Champion."

    "Se questa è la comp...."

    Il microfono sembra aver ceduto. Lorenzo se lo batte sulla testa per provare a rianimarlo

    "Mic chECK"

    La distorsione stona l'intera arena, e Lorenzo sbatte il microfono per terra, chiedendone subito un altro...

    ...


    ma per tutta risposta la luce va completamente via!

    Si sente il brusio del pubblico, confuso tanto quanto lo stesso Sorrow Champion. Un barlume di luce viene ripristinato, nel momento in cui lo schermo del titantron si accende di colpo, con una rumorosa interferenza che si trasforma rapidamente in una strana immagine virtuale.




    "Ci sono riuscita, Alex-chan! Sei orgoglioso di me? :)"

    Le luci tornano all'interno dell'arena. Lorenzo sembra confuso, mentre fissa la peculiare immagine sullo schermo. L'arcano è svelato poco dopo, quando l'immagine virtuale si rivela lo schermo di un pc, ed una figura, questa volta umana, appare.

    Chris-Brookes-1-e1556224227506

    «Ottimo lavoro, Chiaki.
    Hi, Lorenzo! Ero ansioso di fare la tua conoscenza. Probabilmente questa federazione non mi avrebbe mai permesso di parlarti direttamente, ma come puoi vedere... per me questo non è un problema.
    »

    L'uomo sorride.

    «Non essere sorpreso, non c'è alcuna magia in gioco, in tutto questo. Esclusa quella che io sono capace di generare manipolando gli 0 ed 1 di cui è composto il mondo. Perché vedi, alla fine della fiera tutto quello che ci circonda è traducibile in una serie di stringhe, di codici binari, di script che si ripetono incessantemente. Il mondo che noi vogliamo distruggere non è che un mainframe, una sovrastruttura di matrici che costringono gli uomini come te a ripetere giorno dopo giorno le stesse task. Ma se il mondo è gli 0 e gli 1 di un sistema binario, la Disperazione è il 2 che non dovrebbe esistere. E' un virus, pronto ad accedere dalla backdoor e cambiare tutte le impostazioni di sistema, senza che tu possa fare alcunché.

    Io? Sono solo quello che preme il grande pulsante rosso.
    My name... is Alter Ego. Ma puoi semplicemente chiamarmi... l'Ultimate Hacker.
    »

    In maniera molto plateale, Alter Ego preme un tasto... ed un immagine compare sul titantron, seguita da una tetra musica.

    U54qD8j



    E l'intera stable di "Disperati" che sta tormentando Lorenzo da settimane compare sullo stage! Lorenzo si mette in posizione di guardia, preparandosi ad affrontare un'inferiorità numerica, ma i disperati si fermano poco sotto il titantron. Jin Gokudo, lo Yakuza che è stato il primo ad affrontare il Sorrow Champion, fa un passo avanti, microfono alla mano.

    JG: «In queste settimane hai conosciuto la Disperazione, Lorenzo-san.
    La Disperazione è mutevole. Può assumere varie forme, puoi cambiare, scorrere come il corso di un fiume. Può palesarsi, oppure rimanere latente. Può essere nascosta dietro un atto gentile, un sorriso, oppure venir fuori con tutto il suo furore distruttivo.
    La Disperazione è contagiosa. La Disperazione non può essere fermata.
    E per te è il momento di scoprirlo.
    »

    Tutti i "disperati" sorridono, in maniera inquietante, all'unisono.

    «E' giunto per te il momento di comprenderlo per davvero.
    Perché la prossima volta che ci troveremo di fronte... conoscerai colui che ha reso tutto questo possibile. Colui che ci guida, attraverso le tenebre più fitte. Ed alla fine, per quanto tu possa provare ad opporti...

    ...

    Finirai per disperarti, assieme a tutti noi.
    »

    - CAMERA FADES -

    ZN7wKn4


    Bentornati a FEAR!!
    Le immagini ci portano nel backstage, più precisamente nell'area interviste, dove ad attenderci c'è la nostra Misty!


    Aliciabeastar


    Signore e signori, vi presento il mio prossimo ospite...
    Former Genesi Champion...
    Former Honor Champion...
    JOHN BRADFORD RAMSEY...
    JBR!!



    Dcdcd


    Boos rumorosissimi da parte del pubblico, il quale sta assistendo all'intervista tramite il titantron.
    Ramsey è serio in volto, mentre Misty gli porge la prima domanda.


    John, permettimi di analizzare brevemente la tua situazione in queste ultime settimane.
    Non sembra essere un periodo particolarmente felice per te.
    A No Excuses hai perso l'Honor Championship contro Sami Maeda, e per di più non hai ottenuto il rematch a causa di una clausola che tu stesso hai voluto.
    Nel One Gold Tournament invece sei stato eliminato nei quarti di finale dal World Champion Shane Hero, perdendo per la seconda volta contro di lui nel giro di qualche settimana.
    Fra l'altro...
    CEDENDO ALLA SUA REIGN OF PAIN.



    Sguardo furioso di JBR verso l'intervistatrice, la quale però continua.


    Anche i tuoi uomini non sembrano in un ottimo momento, con l'International Family che dà loro filo da torcer


    ENOUGH!!


    JBR ne ha avuto abbastanza.


    Ascoltami bene, intervistatrice da quattro soldi.
    Non ho chiesto questo spazio per farmi umiliare da una nullità come te.
    Quindi fammi un favore, e...
    VAI VIA!!
    ADESSO!!
    PRIMA CHE POSSA FARE QUALCOSA DI CUI POTREI PENTIRMI!!



    Ramsey sbraita proprio in faccia a Misty, la quale si allontana spaventata.


    L'inquadratura ora è tutta su JBR.


    Prima di tutto, voglio dire una cosa.
    Shane Hero...
    Due settimane fa...
    SEI STATO L'UOMO MIGLIORE.
    Mi secca ammetterlo, ma ho dato tutto quello che avevo e non è bastato.
    Quel giorno, sei stato l'uomo migliore.
    Nessun dubbio a riguardo.
    MA...
    Non fraintendermi.
    Io e te...
    CI INCONTREREMO ANCORA.
    A prescindere se avrai ancora il World Title alla vita o no.
    Fra di noi non è finita e prima o poi...
    Ti farò vedere di cosa è capace JOHN BRADFORD RAMSEY.



    Piccola pausa per il newyorkese.


    C'è però qualcosa di più grave della mia sconfitta contro Shane.
    Ossia che...
    NON HO NESSUN MATCH PER SUMMERGEDDON!!



    Applausi della folla in sottofondo.


    IO!!
    L'uomo che l'anno scorso, proprio nello stesso PPV, era in copertina...
    Lasciato fuori dall'evento più HOT dell'estate.



    JBR scuote il capo.


    Tony, non venire poi a piangere da me pregandomi per un finanziamento quando scoprirai che a causa della mia assenza avrai venduto migliaia e migliaia di biglietti in meno rispetto all'anno scorso.
    Perchè se ancora non l'hai capito...
    IO SONO LA MIGLIOR ATTRAZIONE DELLO SHOW!!
    ME!!
    JBR!!

    Con o senza Titoli, nel Main Event o nel Mid Card, sono sempre io a prendermi lo Show!
    Se pensate che aver perso l'Honor Title e esser stato eliminato nel One Gold Tournament possa mettermi in disparte...
    VI SBAGLIATE DI GROSSO.
    Io sono senza alcun dubbio il PRESENTE ed il FUTURO della GWF.
    Non c'è niente, NIENTE AL MONDO, che possa mettere in secondo piano JBR.
    A Summergeddon non sarò protagonista, ma vi prometto che ci sarò.
    Ci sarò per ricordare a tutti chi è il miglior prospetto della Federazione...
    Ma soprattutto, ci sarò per ricordare a tutti che...
    JBR IS STILL...
    THE WRESTLING...

    GOD!!



    Fischi della folla in sottofondo.


    Mi dispiace lasciarvi così presto, ma ho una riunione importante con il mio Entourage.


    JBR quindi si allontana, con le immagini che sfumano.

    ZN7wKn4

    Ed ora è tempo di Main Event.
    Sul ring è tutto pronto, Wendy Thomas è pronta a presentare gli atleti che prenderanno parte a questo tag team match annunciato in serata da Tony McKArter in persona.
    Accanto a lei l'arbitro della grandi occasioni, Fred Masillo.
    Il tutto mentre la regia ci porta al tavolo di commento, dove Simmons e Hell sono elettrizzati per questo match.

    Brock Hell: Signore e signori, benvenuti a una serata carica di adrenalina ed eccitazione! Siamo a soli sei giorni dall'enorme evento, GWF Summergeddon, dove lo scontro tra titani scuoterà le fondamenta stesse della storia del wrestling. Ma prima di arrivarci, abbiamo un main event che vi terrà con il fiato sospeso! Preparatevi per uno scontro Tag Team che promette di essere uno spettacolo assoluto!

    Ben Simmons: Esatto, ragazzi! Stiamo per assistere ad un incontro di proporzioni epiche stasera, ed è tutto qui che sta accadendo nel cuore di Fear! La Global Wrestling Federation non ha lesinato nulla nel portarvi questo contest esplosivo.

    Brock Hell: Allacciate le cinture, appassionati di wrestling, perché tra pochi istanti, l'arena sarà elettrizzata dallo scontro di questi incredibili talenti. È la battaglia dei semifinalisti del torneo One Gold II, e sono pronti a dare tutto![/color]

    Parte la theme song di Thomas Ross, poco dopo sfumata e sostituita dal quello che sarà il suo partner.
    Il tutto con una reazione divisa del pubblico



    Wendy Thomas:: Presentiamo prima di tutto, facendo il loro ingresso sul ring, un duo dinamico determinato a garantirsi il loro percorso verso la gloria nel torneo One Gold II! Sono una forza con cui fare i conti, il tandem di potenza e precisione, per primo, direttamente da Atlanta, Georgia, THOMAS ROSS e il suo manager Jeff Barrett. Thomas Ross è alto 201 cm, pesa 120 kg ed è uno dei lottatori più odiati dal pubblico. Con un passato ricco di successi, ha conquistato numerosi titoli, tra cui il GWF Championship per 3 volte, il GWF Sorrow Championship, il GWF Honor Championship, il GWF Television Championship, il GWF Tag Team Championship per 5 volte e il FWF Tag Team Championship. Questo mastino del ring ha stabilito un'amicizia solida con il suo partner di stasera, ovvero Jacob Brights. Hanno fatto coppia in passato, vincendo numerosi titoli insieme e guadagnandosi un posto di rilievo nella GWF Hall of Fame.

    Ben Simmons: Thomas Ross ha sempre saputo come farsi notare, ed è pronto a dimostrare ancora una volta perché è un vero contendente al titolo.

    Wendy Thomas: E il suo partner in questa lotta, alto 188 cm e pesa 90 kg. Conosciuto come "The Tactician", date il benvenuto a Jacob Brights

    Brock Hell: Brights ha combattuto contro i suoi demoni passati ed è emerso più forte che mai. Amato dal pubblico, è un eroe riscattato che ha dimostrato di avere la strategia e il talento per affrontare qualsiasi sfida. Questo duo ha già trionfato insieme, vincendo titoli di categoria per ben 3 volte e guadagnandosi un posto meritato nella GWF Hall of Fame. Brights è tornato in federazione da pochi mesi e finora è rimasto imbattuto, dimostrando di essere una forza con cui fare i conti.

    Wendy Thomas:: E i loro avversari, un'accoppiata esplosiva come la dinamite, direttamente da Chicago, Illinois, SHANE HERO
    e il suo compagno di squadra, da Houston, Texas, LUKE CLAYMORE.



    Brock Hell: Shane Hero è attualmente il campione del mondo GWF, con un record imbattuto nel 2023. Alto 186 cm e pesante 106 kg, Hero ha sacrificato e lottato per raggiungere il massimo titolo, guadagnandosi il rispetto e l'amore del pubblico.

    Ben Simmons: Shane Hero è un vero campione, un uomo che ha dimostrato di avere il cuore e la grinta per dominare il ring.

    Brock Hell: E il suo partner, Luke Claymore, è un lottatore amato da tutti i fan. Alto 189 cm e pesante 101 kg, Claymore è stato un pilastro della GWF e ha conquistato il titolo massimo in ogni federazione maggiore in cui ha combattuto, tra cui la BWF, la WTF e ovviamente la GWF. Appartenente alla GWF Hall of Fame come parte del leggendario team B&C con Alex Brextone, Claymore è tornato più forte che mai e finora non ha mai subito una sconfitta. È un avversario formidabile che sicuramente farà scintille stasera.

    Tutto sembra pronto, con i due team che sono entrambi uno di fronte all'altro. Masillo sta ovviamente svolgendo le operazioni di rito del pre match.
    Poi prende la cintura di Hero e la consegna a Wendy, che la porta con se fuori ring.
    I soprabiti sono ormai tolti, e le coppia stanno prendendo posto ai loro rispettivi angoli per decidere chi inizierà il match.
    Il tutto mentre la grafica ci ricorda ancora una volta che a GWF Summergeddon di questa domenica, i quattro si sfideranno nelle semifinali del "One Gold" con Hero che difenderà il titolo da Ross. E con Claymore che affronterà Brights per il secondo posto della finale.

    DIN DIN

    Main Event
    Tag Team Match
    Shane Hero & Luke Claymore vs Thomas Ross & Jacob Brights


    Iniziano Claymore e Ross.
    Presa di Clinch. Shoulder Block di Claymore che poi va a segno con un Suplex. Cambio fra gli sfidanti.
    Hero e Claymore colpiscono Ross con dei calci all'angolo. Calcio in pancia da parte di Hero che poi alza Ross e lo lascia cadere al suolo con grande facilità.
    Irish Whip di Hero, reazione di Ross con una ginocchata. Ross dà il cambio a Brights.
    Bodyslam di Hero, che poi va a segno con un Dropkick basso, conto di due.

    Hero dà il cambio a Claymore. Mossa combinata dei due che permette a Claymore di provare uno schienamento, conto di due.
    Irish Whip di Brights, Claymore reagisce bloccando Brights alle corde con una mossa di sottomissione e provando poi un improvviso schienamento, conto di due.
    Claymore prova a una mossa di sottomissione, ma Brights si libera con un calcio in faccia e dà il cambio a Ross.
    Ross prova uno schienamento, conto di due.
    Chin Lock di Ross. Claymore si libera, lo colpisce con un calcio in faccia e dà il cambio a Hero che colpisce Ross con diversi colpi fra cui un Sideslam.
    Hero colpisce Ross volando dal paletto.
    Brights riesce a dare il cambio a Ross chee colpisce il rivale alle gambe con un calcio atterrandolo poi con un Neckbreaker. E ancora cambio.
    Serie di pugni di Brights che poi dà nuovamente il cambio a Ross. Clothesline all'angolo di Ross su Hero e nuovo cambio fra i due hall of famer, che ora dimostrano la loro più completa alchimia di squadra.

    Calcio di Brights a Hero e schienamento, conto di due.
    Nuovo cambio e Headlock di Ross. Ross lascia la presa e Hero ne approfitta atterrandolo con un Big Boot. Doppio cambio.
    Claymore colpisce al volto Brights con una serie di calci volanti.
    Powerslam di Claymore, conto di due.
    Irish Whip d Claymore che poi va a segno con una ginocchiata in faccia al rivale e prova uno schienamento, conto di due.
    Claymore mette K.O. Ross fuori ring e poi con un volo dalle corde prova a schienare Brights, ma ancora conto di due.
    Luke Claymore ora prova la Istant Driver, ma Ross interviene e salva il compagno.

    Hero prova a intervenire a sua volta, ma l'arbitro lo blocca.
    Nuovo tentativo di finisher, ma Ross non visto dall'arbitro prende Claymore per un piede e gli impedisce la mossa.
    Hero allora va a prendere Ross fuori ring e lo stende con una Chokeslam. Sul ring però Brights approfitta della distrazione di Claymore e va a segno con una Doubler Hunderhook Powerbomb. 1........ 2.......... 3.............

    NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

    Luke si salva, e Brights ha le mani nei capelli.

    Ben Simmons: Grande match finora, con gli atleti che non si stanno risparmiando in vista del ppv, dove, addirittura saranno chiamati a combattere due volte nella stessa sera.

    Brock Hell: La posta in palio stasera non è altissima, ma l'orgoglio dei quattro impedisce di considerarlo in "semplice" match pre ppv.

    I ragazzi nel ring sono esausti, e ne approfittano per ricaricare le batterie.
    Ross ritorna nel suo angolo ed invoca a gran voce Brights, vuole Claymore, forse per chiudere un discorso che mesi fa vedeva Claymore prevalere su di lui.

    Ross si avventa su Luke, ma Claymore atterra Ross con un pugno e un Dropkick.
    Brights prova a intervenire ma entra anche Hero che con una doppia Clothesline getta gli avversari fuori ring.
    Hero lancia poi Claymore sui due fuori ring con una bella mossa aerea.
    Claymore riporta Ross sul ring, conto di due.
    Sgambetto di Ross. Cambio Ross-Brights. Cambio Claymore-Hero.

    Mossa combinata su Brights e Hero va per lo schienamento, conto di due.
    Irish Whip di Hero. Ross evita la Clothesline e va a segno con una spallata. Bodyslam di Hero su Jacob. Gomitata cadente di Hero, conto di due.
    Brights va a segno con un calcione e poi dà il cambio a Ross.
    Ross va a segno con dei pugni su Hero.
    Cambio Hero-Claymore con Claymore che va a segno con una spallata volante su Ross, conto di due.
    Ross chiede pietà, Claymore si distrae con l'arbitro e Ross lo colpisce con uno schiaffo.
    Ross esce fuori ring Claymore lo insegue ma Ross lo colpisce improvvisamente con una Clothesline. Ross riporta Claymore sul ring e prova uno schienamento, conto di due.
    Ross colpisce ripetutamente il braccio sinistro di Claymore, che sembra in grossa difficoltà.

    Cambio Ross-Brights e nuovo cambio fra i due, che lavorano bene in coppia tenendo Claymore nel loro angolo con cambi veloci e puntando sempre il braccio sinistro di Claymore.
    Ross prova lo schienamento, conto di due.
    Russian Leg Sweep di Ross, che dà poi il cambio a Brights. Dropkick di Brights su Claymore, conto di due.

    Anche Brights ricomincia a lavorare sul braccio di Claymore.
    Claymore si libera finalmente e va a segno con un Side Suplex. Claymore prova a dare il cambio a Hero, ma sono gli hall of famer a cambiare per primi.
    L'alchimia di coppia la sta facendo ancora da padrona.
    Ross colpisce Hero e riporta Claymore vicino al suo angolo, provando poi uno schienamento, conto di due.
    Pugni e calci di Ross su Claymore. Ross riapplica una mossa di sottomissione al braccio di Claymore.
    Calcione di Ross allo stomaco di Claymore. Bodyslam di Ross. Ross sale sulla terza corda e prova un Moonsault a vuoto!!!

    Claymore infatti si sposta e poi striscia lentamente verso Hero.

    Doppio cambio e Hero colpisce ripetutamente Brights. Irish Whip e Clothesline all'angolo di Hero su Brights.
    Colpo di avambraccio violentissimo di Hero, conto di due bloccato da Ross.
    Backbody Drop di Hero, ma Ross va a segno con una DDT su Hero mentre l'arbitro non vede… Brights va per lo schienamento… 1… 2…
    Hero mette un piede sulle corde. Clothesline di Hero su Ross che nel frattempo è tornato a essere l'uomo legale.

    Doppio cambio e Claymore prova un Roll-Up su Ross…. 1… 2… ma Brights che era ancora sul ring dà una spinta a Ross rovesciando il Roll-Up a suo favore… 1… 2… 3!!!!
    NOOOO!!!!!!

    Si salva ancora. Hero chiama a gran voce il cambio a Claymore e questi tentenna, perchè prima prova a liberarsi di Brights
    Hero si arrabbia ma alla fine Luke va a dargli il cambio, tuttavia Ross con un dropkick alle spalle di Claymore, fa collidere i due. Che ora, più che prendersela con gli avversari, iniziano a discutere tra loro.

    E ora la tensione sta raggiungendo il suo apice!
    Shane Hero e Luke Claymore sembrano avere una incomprensione, le acque si stanno agitando in questo Tag Team Match!
    L'energia nel ring è palpabile e sta avvenendo qualcosa di strano tra Hero e Claymore. Questo potrebbe rivelarsi un punto di svolta nell'incontro!

    Brock Hell: Guarda un po', Brights e Ross ora potrebbero approfittare dell'incomprensione tra Hero e Claymore!
    Infondo è da qualche minuto che stanno prendendo vantaggio e stanno lavorando come una squadra ben coordinata!

    Ben Simmons: Vero, Ma aspetta un attimo, Brock! Sembrerebbe che Thomas Ross e ora sia in trance agonistica e si lancia addirittura da solo contro i due avversari!
    Brights intanto prova a raggiungerli.

    E ora è il caos totale! Tutti e quattro sono fuori dal ring, iniziano spintoni. Botte. Pugni. Calci.

    Ed inizia una rissa selvaggia.
    Anche i tavoli di commento vengono invasi, ed ora si finisce addirittura nel mezzo della folla!
    Questa situazione sta sfuggendo di mano, e sembra che persino l'arbitro Fred Masillo stia perdendo il controllo!

    Ben Simmons: Non ho mai visto nulla del genere, Brock! Questa rissa è diventata incontrollabile!

    Brock Hell: Masillo sta iniziando il conteggio fuori dal ring... 1... 2... Ma sembra che i lottatori non abbiano alcuna intenzione di fermarsi!

    E il conteggio continua... 6... 7... È un caos totale, nessuno sembra voler tornare nel ring!

    DIN DIN DIN

    Da non credere!
    Abbiamo raggiunto il conto di 10! Fred Masillo ha dichiarato il doppio count out, il match è finito in un no contest!

    Ma la rissa non si placa! I lottatori sono ancora alle prese tra la folla, la situazione è fuori controllo!
    La sicurezza sta intervenendo, stanno cercando di trattenere Thomas Ross, Jacob Brights, Shane Hero e Luke Claymore, ma sembra che la tensione sia ancora altissima!

    Un match che era sicuramente teso, ma equilibrato e bellissimo a tratti.
    Con due coppie che si stavano battendo e dando uno spettacolo che il pubblico stava apprezzando alla grande.
    Ma al ppv la posta è alta, altissima. C'era da aspettarsi che finisse così, anzi, forse la "tranquillità" è durata anche troppo.

    Ben Simmons: Questa è stata una serata davvero esplosiva, Brock, e sembra che non siamo ancora arrivati alla fine di questa rivalità intensa! Che notte incredibile di wrestling!

    Brock Hell: E con questo, cari spettatori, chiudiamo la puntata di Fear con una situazione caotica e imprevedibile!
    Rimanete sintonizzati su GWF per ulteriori aggiornamenti su questa storia in continua evoluzione!

    ZN7wKn4



    ZN7wKn4

    The GWF Staff


    Edited by AndreaEG - 16/8/2023, 12:37
     
    Top
    .
0 replies since 15/8/2023, 20:57   147 views
  Share  
.