GWF Lite #28

21/08/23 - Tokyo Dome (Tokyo, Japan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE
    SMALL PACKAGE!

    Stavolta ci prova Thomas Ross!

    JB:"OH! NO! NON COSI!"

    ONE!
    TWO!
    NO!


    Ma Anche questo schienamento va a vuoto, ed il ritmo del match comincia ad infiammarsi. Ancora in piedi entrambi in un batter d'occhi, ancora Jacob che anticipa Tommy! Il GWF Champ fresco di vittoria prova una Clothesline ma Jacob si abbassa e se lo carica in spalla! Lo lascia scivolare leggermente dietro la sua schiena tenendolo però per le gambe!

    POISON
    EYE!


    SBAM!

    Il regno di Thomas Ross è già a grosso rischio! Jacob si affretta a schienarlo e l'arbitro prontamente scivola accanto a loro per effettuare il conteggio!

    ONE!
    TWO!
    THREE! NO!


    Tommy alza la spalla! Jeff Barrett tira un sospiro di sollievo!

    adam-page


    Brights è incredulo, c'è mancato poco una frazione di secondo alla fine prematura del regno di Ross. Il match continua! Ma ad essere in controllo adesso è palesemente Brights, che dopo questo colpo prova a rincarare la dose su Tommy. Lo prende per la testa e lo trascina verso il centro del ring. Lo aiuta a rialzarsi e si prepara a connettere un Suplex! Riesce a sollevare Tommy che però si porta alle sue spalle e ricade addirittura in piedi!
    Subito spinge in avanti Brights che finisce contro il paletto davanti a lui!

    Enzuigiri Kick!

    Tommy non gli dà neanche il tempo di girarsi che lo fredda con un tremendo Enzuigiri Kick dietro la nuca! Jacob resta con il petto contro il sostegno del ring, Tommy lo agguanta per la vita e lo tira via! Si prepara a connettere un German Suplex ma prima di mette con le spalle contro il paletto!

    GERMAN SUPLEX!

    CONTRO IL PALETTO!

    Una manovra che può spezzare una carriera! Jacob crolla subito dopo a terra e Tommy adesso prova a chiudere il match sotto gli applausi di Jeff Barrett!

    ONE!
    TWO!
    THREE! NO!


    Gli applausi di Jeff si trasformano in tremenda delusione! La stessa che è dipinta sul volto del campione in carica. Ma Thomas Ross sa benissimo che non deve mollare un centimetro e si affretta a rimettersi in piedi. Prende Jacob per i capelli e lo trascina verso il centro del ring, tenendogli la testa sotto il braccio destro.

    DDT!

    E ancora uno schienamento!

    ONE!
    TWO!
    THREE! NO!


    Grandissima prova di resilienza da parte di Jacob Brights! Tommy inizia ad innervosirsi e capisce che deve iniziare ad alzare l'asticella. Sta approfittando della maggior stanchezza del suo avversario e sa che deve affondare il colpo decisivo il prima possibile. Il "Tactitian" della Global Wrestling Federation arranca, e Thomas Ross si prepara a colpirlo ancora una volta sotto consiglio di Jeff Barrett. Il pluricampione di Atlanta si avvicina ad uno dei paletti ed osserva con attenzione il suo avversario che si rialza lentamente.
    Prepara una buona rincorsa e appena Jacob si volta dalla sua parte gli corre incontro!

    MOMENT
    OF
    OLYMPIA!


    NO! NO!
    JACOB LO PRENDE AL VOLO!

    Lo tiene in braccio e non si fa colpire dalla sua finisher! Con una grande prova di forza poi se lo sistema tra le braccia orizzontalmente.

    FALL AWAY SLAM!

    Jacob conclude la manovra con una capriola all'indietro e con uno schienamento fulmineo!

    ONE!
    TWO!
    THREE! NO!



    Questi due atleti stanno dando grande spettacolo, con un ritmo elevatissimo e rapidi capovolgimenti di fronte. Adesso è Brights ad essere in controllo del match, prende Thomas Ross per la testa e lo rimette in piedi spingendolo subito dopo contro il paletto più vicino. Elbow devastante su Ross! Jacob si affretta, colpisce il suo avversario anche con un Headbutt e poi lo mette a sedere sul punto più alto del paletto.
    Si prepara a connettere una manovra pericolosissima! Jacob raggiunge il campione in carica sul paletto e se lo carica in spalla, pronto a connettere con un Super SAMOAN Drop!

    MA TOMMY HA UNA REAZIONE!

    Inizia a tempestare Mr. 2,99 con una serie di gomitate veloci e potenti, fino a farlo barcollare! Tommy riesce a rimettersi in piedi sul paletto e ed a restare in equilibrio mantenendosi proprio a Jacob. Lo colpisce poi con un Headbutt, lo tiene per la nuca e si lascia cadere all'indietro portandosi il suo avversario appresso!

    ODDIO!

    SUPER
    MOMENT
    OF
    OLYMPIA!


    Che stavolta va a segno!
    Una Moment Of Olympia incredibile che potrebbe segnare la fine di questo torneo! Entrambi gli atleti sono a terra doloranti dopo una serie di colpi proibiti, ultima questa manovra pericolosa da uno dei paletti. Brights è immobile al centro del ring mentre Ross, pur toccandosi la schiena dolorante, si avvicina lentamente a lui fino a raggiungerlo ed a mettergli un braccio sul petto!

    Il torneo è finito!

    JB:"E' FINITA! E' FINITA! THOMAS ROSS VINCE IL ONE GOLD TOURNAMENT II!"

    ONE!

    ...

    TWO!

    ...

    THREE!
    NOOOOOOOOOOOOO!!!

    ...


    IT'S TWO

    POINT

    NINETY
    F'N
    NINE!


    JB:"OH MIO DIO"

    Incredibile!
    Letteralmente incredibile!
    Thomas Ross non crede a quanto è appena accaduto, così come tutto il resto dell'arena ed il mondo intero! Un match incredibile in una serata incredibile, e con un finale ancora tutto da scrivere! Ross si rimette in piedi e si appoggia con la schiena alle corde, ancora incredulo per quanto ha appena visto. Si avvicina poi nuovamente a Brigths ma appena fa un passo verso di lui, Jacob schizza in piedi!

    HIP-UP!

    JB:"OH MIO DIOOO!"

    Ross sgrana gli occhi, non ci crede! Brights gli corre incontro con un Lariat che va a vuoto, ma non demorde e continua la sua corsa fino a raggiungere le corde davanti a lui! Prende un ottimo rebound e torna verso il centro del ring in direzione di Tommy che non fa in tempo a reagire e viene travolto da un tremendo Big Boot!

    SBAM!

    Ross colpito in pieno volto! Ma Jacob non si ferma, è una fotutta furia! Rialza Tommy rapidamente e lo porta subito al centro del ring!

    Double Hunderhook Powerbomb!

    Jacob tiene l'avversario con le spalle a terra provando lo schienamento!

    ONE!
    TWO!
    THREE! NO!


    ROSS NON CI STA!
    Che match signori! Un match degno di questo show, degno di essere la finale di questo torneo e degno di essere l'emblema di questa splendida amicizia e di questa sana rivalità. Un match che però prima o poi dovrà finire con un vincitore e con un vinto. Jacob Brights vuole essere sicuramente il primo dei due e adesso si appresta a chiudere l'incontro una volta per tutte. Thomas Ross è in seria difficoltà ma sembra intenzionato a rialzarsi anche se lentamente. Jacob non deve fare altro che mettersi in posizione e attendere che si rialzi. Con lui questo momento lo attende tutto il Tokyo Dome, tutta la GWF Family, tutte le persone che amano questo sport. Il Tactitian si porta sull'apron, impugna le corde, e nel momento in cui Ross si rialza barcollando è pronto a colpire!

    Tactical Rebound Inverted Lariat in arrivo!

    Capriola di Brights all'interno del ring e Thomas Ross di nuovo a terra! Si lascia cadere al tappeto e poi rotola velocemente verso l'esterno del ring!

    BBBBBOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    Fischi per Ross, che ha evitato però nella maniera più efficace una fine certa. Jacob inizia a spazientirsi e si porta subito verso l'esterno del ring per andare a recuperare il campione GWF. Anche l'arbitro si avvicina a lui per vedere le condizioni di Ross. Brights si sporge oltre le corde e cerca di acciuffare Ross, riuscendoci.

    MA TOMMY LO SORPRENDE!

    Lo tiene per la testa e si lascia cadere mandando Brights a sbattere con il volto sulla terza corda! Jacob rimbalza all'indietro travolgendo tragicamente anche l'arbitro! Il direttore di gara cade all'indietro e rotola all'esterno del ring mentre Brights barcolla e si tocca il collo dolorante. Tommy invece si fionda nuovamente fra le quattro corde.
    Sorprende il suo sfidante alle spalle e colpisce senza pietà!

    OLYMPIC SLAM!

    Dalla regia si sente il classico rumore delle cuffie che vengono posate in maniera maldestra sul tavolo dei commentatori!!

    E' BARRET!! SI E' TOLTO LE CUFFIE DI CORSA E STA CORRENDO VERSO IL RING!

    Jacob schiantato al tappeto! E Tommy si affretta ad effettuare un repentino schienamento su di lui! Uno schienamento decisamente vano.

    NON C'È L'ARBITRO!

    Ross si dispera e urla a Barrett appena sopraggiunto a bordo ring di fare qualcosa! Batte le mani al tappeto e si alza quando capisce che ormai questo conteggio non si farà. Si avvicina alle corde continuando ad urlare a Barrett di fare qualcosa e svegliare il direttore di gara che però sembra già in procinto di ritornare sul ring.
    Passa adesso sotto la prima corda rientrando nel quadrato e proprio in questo istante Jacob Brights sorprende Tommy alle spalle!

    CON UN ROLL-UP!

    ONE!
    TWO!
    THREE!

    DIN DIN DIN!

    OH MY GOD!!

    È TRE! È TRE!
    NEW CHAMP!


    JEFF BARRETT E' IMPIETRITO CON LE MANI NEI CAPELLI!

    JACOB BRIGHTS IS CHAMPION!!!

    Ross sgattaoila immediatamente fuori dal ring e resta fermo immobile a gattoni mentre Brights ancora non ci crede si guarda intorno mentre il ref gli si avvicina e gli consegna la cintura!

    FEJrRziX0AUPjtG_formatjpgnamelarge

    L'ultimo episodio del One Gold II si conclude con un ulteriore cambio di cintura! Jacob Brights riesce con un guizzo improvviso!!

    Ross ha ancora gli occhi persi nel vuoto mentre Barret è vicino a lui che prova a dirgli qualcosa che non riusciamo ad origliare

    Brights è in lacrime, si copre il volto e lentamente rotola restando a gattoni al centro del ring con quell'enorme pezzo d'oro fra le mani.

    Questo senza ombra di dubbio è il momento piu alto della sua carriera e questa volta non c'è nessuno pronto ad interrompere il suo sogno, non c'è Ghep.. non c'è assolutamente nessuno se non il suo miglior amico Thomas Ross che non ha ancora mosso un dannato muscolo.

    Dai quattro angoli del ring iniziano a scoppiare coriandoli nemmeno fosse carnevale mentre la musica di Brights risuona in tutta l'arena, l'ex poison ancora non ci crede sta ancora piangendo e guarda fisso quella che da oggi finalmente possiamo chiamare la SUA cintura
    Un alloro che non ha mai perso realmente, una cavalcata estenuante fatta di sconfitte
    Pregiudizi
    Ingiustizie
    Dipendenze

    Ma che oggi scrive un capitolo diverso, oggi Jacob Brights l'underdog per eccellenza è il campione mondiale della GWF.

    Le immagini che chiudono lo show più importante dell'estate sono le seguenti, e non poteva essere altrimenti.

    vittoria

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....




    lite-show


    Video

    I ran away with myself
    I think I ran a little too far
    Your love is more than a tease
    And I'm gonna give it all of my heart

    Situations is all wrapped up
    And no more needs to be said, oh no

    You live in my world gotta heed me
    And I know that you can cause you need me
    There ain't nothin' gonna stop us now
    We're willing and we both know how

    And baby you're gonna be my queen
    Cause the king always know just what he means
    Well, alright

    The future looks only a sea
    Of the troubled times ahead for you and me
    And the desert oasis just sand
    For the kingdom and all of my plans
    On no, said all will fall, yeah


    SEPARATORE-LITE

    Nel Tokyo Dome risuonano a tutto volume le note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie e questo può voler dire soltanto una cosa... RED REVOLUTION RAVEN IS HERE!!! Il pubblico giapponese non attende nemmeno che il wrestler italiano compaia sullo stage e nonostante solitamente non sia avvezzo a comportamenti di questo tipo i fischi nei confronti di RRR sono assordanti. A Raven però questo non sembra interessare poi molto e, una volta comparso sullo stage e aver scrutato il pubblico, si dirige con passo deciso verso il ring dove, armato di microfono, inizia subito a parlare.

    RRR: "Mi spiace se qualcuno pensava che stasera avrebbe assistito alle profonde scuse di Red Revolution Raven per quanto accaduto a Summergeddon, mi spiace se qualcuno pensava che stasera Red Revolution Raven avrebbe fatto ammenda per aver causato la sconfitta di Luke Claymore contro quella nullità di Jacob Brights... Non sarà così."

    I fischi continuano più rumorosi che mai mentre Raven prende fiato.

    RRR: "Non ho nulla di cui scusarmi, non ho nulla per cui valga la pena cospargermi il capo di cenere... Anzi."

    Raven punta il dito verso il backstage.

    RRR: "Luke Claymore, c'è qualcos'altro che voglio dirti: non so sei lì nel backstage o se ti stai leccando le ferite in qualche izakaya di quart'ordine, non mi interessa, voglio soltanto che queste parole ti restino bene impresse in testa."

    "Pensi di essere più furbo e svelto del sottoscritto? Pensi di potermi fare il pippone su quanto sono arrogante e pieno di me, a differenza tua che sei concentrato, umile e desideroso di vincere, e poi di chiudere la pratica con un cazzo di roll up merdoso? Pensi di potermi guardare dall'alto verso il basso e che non ci siano conseguenze? Non hai nemmeno la più pallida idea della merda che hai pestato..."


    Breve pausa di Raven.

    "Sto rosicando? Oh sì. Mi rode un casino per quello che è successo nel nostro match e non me ne frega un cazzo di farci una figura patetica, credimi. So solo che voglio fartela pagare e non mi darò pace finché non ci sarò riuscito."

    "Io e te siamo soltanto all'inizio, e non ti piacerà per niente tutto quello che accadrà d'ora in avanti."


    Senza aggiungere altro, Raven lascia cadere il microfono a terra. Ripartono le note di "Charlie Big Potato" che accompagnano il wrestler italiano nel backstage, subissato ovviamente dai fischi del pubblico giapponese.

    SEPARATORE-LITE

    Collegamento dall'ufficio di Paul Turner, trasmesso da Tokyo il giorno dopo il PPV Summergeddon

    Paul Turner: Buonasera, cari fan della GWF, e benvenuti a questa straordinaria edizione di "LITE"! Siamo qui, direttamente dal cuore del wrestling, pronti a portarvi tutte le ultime notizie e sviluppi dal mondo delle nostre lottatrici coraggiose e talentuose.

    Iniziamo subito con un aggiornamento importante. La collaborazione con la VDW è attualmente in stand by, il che significa che i titoli sono nuovamente separati. Questo implica che alcune delle stelle della VDW che avete visto nelle settimane passate non compariranno temporaneamente qui in GWF. Tra queste, il Team delle Poison Wheels, Elwira Waldo, Beatrice e probabilmente Rhea. Tuttavia, continueremo a tenervi aggiornati su qualsiasi sviluppo futuro.


    Turner continua

    Paul Turner: Ora, una notizia che farà sicuramente battere forte il cuore dei nostri fedelissimi fan. Sono lieto di annunciare il ritorno attivo nel roster delle lottatrici storiche della GWF! Vicky Adams, Dantelya, Barbara, Jennifer Bloom e Lorena Vamp sono tornate in scena dopo anni di assenza e avranno il nobile compito di guidare le nuove leve e aiutarle a crescere sia dentro che fuori dal ring.

    Ma le sorprese non finiscono qui. È con immenso piacere che annuncio il ritorno ufficiale nel roster di Becky Deckard e Portia Gallows! Queste due straordinarie lottatrici sono pronte a mostrare al mondo intero di cosa sono capaci e a riconquistare il loro posto nella divisione femminile.


    Gli annunci di Turner non sembrano finiti

    Paul Turner: E ora, una notizia che farà tremare i pilastri della storia del wrestling. Stiamo lavorando instancabilmente al ritorno della pluricampionessa e GWF Hall of Famer, l'italiana Christina!
    Dopo il suo ritiro a causa di un serio infortunio, sembrava che non avremmo mai più visto Christina combattere sul ring. Ma oggi posso rivelare che stiamo facendo tutto il possibile per garantirle un recupero completo e la possibilità di rientrare nel mondo del wrestling.

    Parlando di nuovi talenti, non possiamo dimenticare di menzionare gli innesti freschi di Krystal Wong e Cassie Carter, che hanno già impressionato nella gemellata federazione FWF e stanno ora portando il loro talento qui nella GWF.


    Turner poi si avvicina a conclusione

    Paul Turner: prima di concludere, passiamo ad alcuni aggiornamenti sullo stato di salute delle nostre lottatrici dopo l'evento PPV di ieri sera, Summergeddon.

    Purtroppo, Amanda Cerny ha subito un piccolo infortunio e starà fuori per alcune settimane.

    Inoltre, ci sono preoccupazioni riguardo all'infortunio di Effie Whiles, e al momento non possiamo fornire dettagli precisi sui tempi di recupero. Tuttavia, faremo tutto il possibile per aiutarle a tornare al 100% il prima possibile.


    Ultimo annuncio di Paul, in merito a Lite

    Paul Turner: E ora, come non concludere con un'anteprima delle azioni di stasera?
    I THEA Divas Tag Team Title saranno in palio in un Match di coppia epico! Le campionesse MiReb (Miriam May e Becky Deckard) difenderanno i loro titoli dall'assalto del duo formato da Megumi Shibata e Krystal Wong. Sarà uno scontro che non potete permettervi di perdere!

    Grazie a tutti voi, cari fan, per il vostro sostegno costante. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti, sorprese e, naturalmente, per l'azione adrenalinica che solo la GWF sa offrire.


    E così si chiude il segmento con il logo della GWF che appare sullo schermo

    SEPARATORE-LITE

    Sul ring è già pronta Barbara, pronta per il prossimo step di serata
    ovvero un Ladies Match



    La ragazza sfoggia una forma ed un sorriso smagliante e saluta tutti fans giapponesi che la tributano con applausi
    Il tutto fino all'ingresso della sua avversaria di serata



    E' arrivato il momento del nuovo campione indiscusso della GWF

    E' Arrivato il momento di Jacob Bights.

    Mentre la sua theme rimbomba nell'arena noi ci prepariamo a goderci l'ingresso del nuovo campione!

    Adam-Page-Entrance-Dynamite1-Dec

    Che camicia per l'occasione!!

    Brights sembra energico come sempre, osserva i suoi pyros scoppiare e si appresta a percorrere tutta la passerella

    Adam-Page-Entrance-Dynamite2-Dec

    Ma questa volta con la classica espressione di chi sa di avercela finalmente fatta, di essere sul tetto del mondo e di godersela fino alla fine

    Il Champ finisce di percorrere la passerella e si ritrova a bordo ring, questa volta non scivola come al solito sotto la prima corda ma si appresta a salire dall'apron esattamente dove sono piazzate le migliori telecamere che gli permetteranno un primo piano che resterà nella storia!

    Brights sorride subito prima di salire probabilmente qualche fans gli ha urlato qualcosa e dopo pochissimi secondi è gia in piedi ed alza la sua nuova cintura al cielo!!

    Il pubblico della GWF ci regala probabilmente uno dei migliori "screamer pop" dell'anno!!


    "JACOB BRIGHTS!!JACOB BRIGHTS!!JACOB BRIGHTS!!JACOB BRIGHTS!!JACOB BRIGHTS!!"

    Jacob sorride e lentamente passa sotto la terza corda, il ring questa volta rispetto alla sfortunata celebrazione di due anni fa non sembra allestito con nulla, nessuna bevanda nessun festone nessun tavolo niente.

    Si sporge verso le corde e dopo essersi fatto passare un microfono si posiziona al centro del ring pronto a dire le sue prime parole da campione del mondo...

    "YOU DESERVE IT!YOU DESERVE IT!YOU DESERVE IT!YOU DESERVE IT!YOU DESERVE IT!"

    Ma la folla non lo lascia parlare, Mister 2.99 è visibilmente emozionato e fa fatica a non farlo vedere alla camera quindi decide di far sfogare la folla finche dopo una 20 di secondi non riesce a parlare..

    "Sapete..."

    "YOU DESERVE IT!YOU DESERVE IT!YOU DESERVE IT!YOU DESERVE IT!YOU DESERVE IT!"

    La voce di Brights è gia tremolante, ma dopo essersi passato una mano nei capelli si fa forza e continua...

    "Sapete... ho sognato questo momento fin da quando ero un bambino piccolo
    Sognavo di poter arrivare in questo ring con la mia cintura di campione mondiale e farla vedere a tutti quanti ricevendo un'ovazione incredibile!

    Bhe...
    "

    Ancora una pausa

    "Quei sogni IMPALLIDISCONO rispetto a quello che si prova realmente ad essere qui di fronte a tutti voi ed essere annunciato come il NUOVO CAMPIONE INDISCUSSO DELLA GWF!
    In una città come Tokyo e in un paloscenico come questo sono costretto prima di tutto a dire..

    THANK YOU!


    Grazie a Tony McKarter per aver creduto in me

    Grazie a tutti i producer, i booker e chiunque abbia lavorato insieme a me da qualche mese a questa parte

    Grazie a tutti coloro che mi hanno permesso di vivere questo momento che per me non rappresentava solo un sogno ma una vera e propria chimera

    Grazie a tutti voi seduti qui, a tutti i ragazzi che sono invece da casa davanti alla loro tv che stanno contribuendo a rendere questo momento ancora più magico..

    Ma soprattutto GRAZIE A THOMAS ROSS e JEFF BARRET che hanno contribuito a coronare il mio sogno addolcendolo come solo loro sanno fare
    Il fatto di essere arrivato in finale in un torneo cosi importante ed averlo fatto con la persona che io considero in assoluto IL MIO MIGLIORE AMICO mi riempie il cuore di gioia
    "

    Brights prende una pausa

    "Se penso da dove siamo partiti, quasi dieci anni fa.. se penso a chi ero io mi sento in imbarazzo
    Sto per raccontarvi un qualc'osa che non ho mai detto a nessuno, i piu giovani di voi quando pensano a me e Thomas Ross probabilmente si ricordano l'ultimo stint avvenuto tre anni fai con cui siamo riusciti addirittura ad entrare nella HOF come Tag Team...
    Ma in realtà c'è molto altro, io e Thomas Ross ci conosciamo da piu di dieci anni e il nostro vero inizio risale a molto tempo prima dell'ultimo stint
    Quando io ero solo un ubriacone e lui... bhe lui era gia Ross.
    Era già qualcuno e per anni e anni mi ha trascinato con il suo carisma, la sua personalità ed il suo carattere verso vette alla quale non solo non mi sentivo di appartenere ma che MAI avrei pensato di raggiungere.

    Lui per me rappresenta il mio interruttore oggi e la mia guida dieci anni fa.

    Come avete visto, le cose per me sono cambiate sono riuscito a darmi una forte... fortissima raddrizzata e rimettere nei binari una carriera che era andata a farsi fottere piu e più volte.. ma se ci sono riuscito è SOPRATTUTTO MERITO SUO!

    Quindi il mio più grande ringraziamento va a te Fratello!
    "

    Jacob sorride, e scuote la testa

    "Dopo tutto quello che abbiamo passato, il fatto di essere arrivati per la prima volta in assoluto a competere in un match uno contro uno per di più per il titolo mondiale di maggior prestigio nel panorama del Wrestling mondiale è semplicemente INCREDIBILE.

    Senza considerare che lo abbiamo fatto main eventando il più grande evento dell'estate, ma che dico? IL PIU' GRANDE EVENTO DELL'ANNO!!

    Bhe tutto questo rende il nostro legame un qualcosa di irripetibile, qualcosa che nessuno mai potrà avere... quantomeno non nella stessa maniera!

    Questo titolo che porto in spalla, non è nient'altro che la CORNICE di un quadro ben più grande
    La copertina di un libro che è stato in produzione per piu di dieci anni che oggi, finalmente diventa realtà
    "

    promo

    "E QUESTA VOLTA NON C'E NESSUNO CHE PUO PRIVARMI IN MANIERA PREMATURA DEL MIO SOGNO!
    NON C'E NESSUN VECCHIO CHE ABUSA DEL SUO POTERE PRONTO A SOSPENDERMI PER QUALCHE BIRRA DEL CAZZO!!

    NON C'E NESSUNO PRONTO A METTERMI I BASTONI FRA LE RUOTE IN MANIERA SCORRETTA

    QUESTA FAVOLA CHE CI HA MESSO ANNI E ANNI A REALIZZARSI NON VERRA' INTERROTTA PER NESSUN MOTIVO AL MONDO!

    QUINDI PER CORTESIA, ADESSO PERMETTETEMI DI FESTEGGIARE PERCHE' HO ATTESO TREDICI LUNGHI ANNI PER POTERLO FARE!
    "

    ED ALZA LA CINTRA AL CIELO!

    e8b6caf06b3ad157fdb7faa5ae69c3ef-crop-exact


    Il suo discorso sembra aver conquistato tutto quanti me il campione non si limita ad alzarla una sola volta abbassa il braccio e schizza in modo energico verso uno dei paletti, ci sale sopra e strillando qualcosa di incomprensibile alza di nuovo la cintura al cielo!!
    Come un ossesso corre verso un altro paletto vicino e lo rifà!
    Alla fine se li fa tutti e quattro e proprio all'ultimo, alza la cintura e con il dito indice mima il tappeto come per lasciar intendere "questa volta non me ne vado, questa volta non vi deluderò"
    E la folla sembra crederci eccome, vediamo addirittura gente commossa nella folla

    Ma la festa non sembra essere finita, Brights prende il microfono di nuovo

    "Non pensate sia finita qui, perchè questa celebrazione è appena iniziata!
    Sapete, la scorsa volta avevo fatto allestire il ring come se si trattasse del cenone di natale c'era di tutto, panini pizzette cocaCola di tutto!
    Bibite analcoliche di ogni tipo... ma visto com'è finita e considerando il fatto che sono un ragazzo abbastanza scaramantico bhe.. ho pensato che iniziare in quel modo mi avrebbe portato alla mente brutti ricordi quindi...

    Ho deciso di far allestire il ring in questo momento!

    GENTE! FORZA! ENTRATE! PORTATE TUTTO QUELLO CHE VI HO COMMISSIONATO STAMATTINA!!
    "

    Ed infatti gli addetti iniziano ad arrivare sul ring con vassoi, vassoietti etc etc

    "E visto che questo show ci impone dei tempi televisivi e lo fa anche col vostro nuovo campione bhe.. vedrete il ring che si allestisce in PICTURES AND PICTURES!!"

    Brights lancia la pubblicità e noi ci aggiorniamo a breve!

    SEPARATORE-LITE

    blasphemous-2-azione-metroidvania-atteso-estate-2023-v3-645778
    24-08-2023

    SEPARATORE-LITE

    promo2

    Le immagini tornano sul ring, che è finalmente sistemato per una vera e propria festa, Brights ha gia un panino in bocca e dopo averlo mandato giu prende di nuovo la parola

    "BENTORNATI SIGNORI E SIGNORE, IO SONO JACOB BRIGHTS IL VOSTRO NUOVO CAMPIONE DEL MONDO E SIAMO TUTTI QUI IN DIRETTA DALLA FANTASTICA ARENA DI TOKYO CON IL NOSTRO AMATISSIMO GWF LITE!"


    "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

    Brights vero mattatore, si improvvisa anche announcer

    "Quindi suppongo che adesso siamo realmente pronti a festeggiare abbiamo praticamente tutto! guardate qua!"

    Brights stappa un Energy Drink mai visto prima

    "Forse mi sbaglio... in realtà manca qualcosa!
    Manca la cosa più importante nonchè anima della festa da sempre...

    Gente date il benvenuto al mio miglior amico e al suo assistito...

    THOMAS ROSS AND JEFF BARRET!!

    Venite fuori ragazzi, è il momento di festeggiare!!"



    .



    .



    Passano diversi secondi, ma non succede ancora nulla.
    Siamo sicuri che Ross voglia salire sul ring per festeggiare una sua sconfitta?


    .



    .



    I'VE GOT ANOTHER CONFESSION TO MAKE
    I'M YOUR FOOL



    Ed ecco che risuona la theme song di Ross! Il pubblico è in piedi, pronto a fotografare uno dei più grandi della storia della Federazione.
    Ma!?

    Ma non è Ross ad apparire.

    Il primo ad uscire dallo stage è l'uomo più odiato di questi ultimi 12 mesi.
    Sempre lui.



    JEFF BARRETT!

    E fa sempre ridere come sia così sicuro nel salutare tutti i fan presenti in arena, che ricambiano con insulti di qualsiasi genere.


    .


    .

    No.
    Non è solo lui ad entrare.

    C'è anche l'uomo che Jacob Brights sta attendendo più di tutti.
    Ed il nuovo campione mondiale accenna un sorriso.


    C'è anche THOMAS ROSS
    Vestito in modo elegante, si ferma qualche secondo a fissareil ring.
    Accenna un sorriso, fa un cenno a Barrett di andare ed inizia a percorrere la rampa.
    Ciò che è successo meno di 24 ore fa fa già parte della storia.

    E questo confronto tra i due era inevitabile.

    Sono tutti e 3 sopra il mat.
    Brights non aspetta altro che festeggiare finalmente questo suo trionfo.
    Ross è fermo a fissare il suo amico. Deve essere lui a lanciare il primo segnale.
    Barrett, invece, sta solamente attendendo il da farsi.

    C'è tensione in aria.
    Non è così scontato che i due possano continuare ad avere lo stesso rapporto dopo quanto successo.





    TR: "Congratulazioni fratello"



    THOMAS ROSS ABBRACCIA BRIGHTS!

    TR: "Questa è la tua festa!
    Questo è il tuo giorno

    HAI MERITATO TUTTO QUESTO
    HAI MERITATO OGNI SINGOLO FOTTUTO PANINO CHE E' PRESENTE SU QUESTO RING!


    I 3 se la ridono

    TR: "La gente che pensava che il nostro rapporto si sarebbe incrinato dopo il torneo, ora ha la dimostrazione che, come al solito, sono capaci di sparare stronzate.
    SUMMERGEDDON E' STATO UN PPV FANTASTICO
    Tu sei uscito con il titolo sulla spalla e io, nonostante tutto

    SONO DIVENTATO PER LA QUARTA VOLTA CAMPIONE DEL MONDO

    Ho sconfitto Hero!
    Ho dimostrato, ANCORA UNA VOLTA, quanto siano stati di basso livello gli ormai ex campioni mondiali!
    La Global Wrestling Federation merita di avere campioni degni di portare tale peso sulle spalle.

    Il peso di essere il volto della Federazione.
    Il peso di essere degni di esseri massimi campioni.

    E, qui dentro, ci sono solamente due persone che sono capaci di reggere questo peso e siamo proprio noi, caro Jacob.

    IO E TE SIAMO LE UNICHE PERSONE CHE POSSONO ESSERE DEGNE DI ESSERE IN VETTA!

    La tua è una storia che molti hanno visto solamente in televisione.
    Il modo con cui Ghep ti ha privato del tuo più grande sogno è stata una delle ingiustizie più grandi che si siano mai viste.
    E solamente noi due sappiamo cosa abbiamo passato dopo quel giorno.

    Ciò che nessuno ha visto è stato il nostro stato d'animo dopo quell'avvenimento.
    Io ho tentato di andare avanti per qualche mese, ma alla fine ero solamente finito in un pozzo senza fine.
    Ero perso ed è stato il periodo più brutto della mia carriera.

    E poi tu.
    Sparito subito dopo quel fatidico giorno.
    Entrambi abbiamo vissuto quel momento nel peggior modo possibile e, nonostante non abbiamo più voluto vederci, forse per mascherare l'enorme dolore e delusione, entrambi sapevamo che ci saremmo ripresi tutto quanto.
    E così è successo.

    Io non ti ho detto nulla di Mascara Duston.
    Tu non mi hai detto nulla del tuo ritorno.

    Ma è bastato un singolo fottuto sguardo per capirci.
    Sapevamo benissimo che questo sarebbe stato il nostro torneo e, comunque sarebbe andata, io e te avremmo continuato ad avere lo stesso rapporto.

    Senza rimorso.
    Senza invidia.

    Parole dette prima di Summergeddon e che io voglio ripetere anche oggi."


    Ross fa una pausa di qualche secondo.
    Barrett applaude.
    Brights, invece accenna un inchino per ringraziare il suo amico.

    TR: "Ma..."

    Aia.
    Un ma che spaventa.

    TR: "C'è una cosa che voglio farti notare ed una che voglio chiederti.

    Il nostro incontro non l'avrei perso se non ci fosse stato Jeff Barrett"




    Barrett è pietrificato

    "Coraggio Thomas, non mettiamo ancor più paura al povero Jeff. In fondo, è uno dei nostri sorrisi."

    Sorriso beffardo di Ross

    TR: "Certo, e continuerà ad esserlo."

    Barrett tira un sospiro di sollievo.

    TR: "Ma ho rivisto le immagini di Summergeddon e Jeff è stato troppo decisivo per la tua vittoria.

    Io ti avevo schienato Jacob.
    Uno.. due e tre
    E questa volta il conteggio non si sarebbe fermato a 2.99

    E ti ha salvato il fatto che l'arbitro non fosse in condizioni di poter sbattere la mano tre volte sul tappeto.
    Non solo.
    E qui entra in gioco Jeff.

    LUI HA RISVEGLIATO L'ARBITRO NEL MOMENTO IN CUI ERI PRONTO CON IL ROLL UP!

    Non voglio che la nostra sfida si chiuda in questo modo Jacob.
    Meritiamo un vero incontro.
    Un incontro dove non ci sono persone esterne che possano influire sull'esito finale.

    Potrei forzarti ad accettare questo match, mettendo in mezzo il mio diritto di rivincita essendo stato l'ultimo campione.
    Ma non voglio farlo.

    Voglio semplicemente chiederlo.

    La rivincita.
    Thomas Ross contro Jacob Brights
    Prossima settimana
    Titolo del mondo in palio.

    Senza Jeff Barrett nei dintorni.
    Solamente io contro di te.

    E poi fratello, come già detto
    Comunque vada

    Senza rimorso.
    Senza invidia.

    Se tu dovessi confermare la vittoria, io continuerei ad essere la tua prima spalla."


    Brights guarda Ross e sorride, si sistema la cintura sulla spalla e prende la parola

    "Tralasciando il fatto che tu mi conosci, e sai perfettamente che non ho nemmeno guardato il povero Jeff in quel momento e la mia ipotesi è che lui stesse solo ed esclusivamente facendo "il bene per il match" andando a risvegliare l'arbitro...

    Hai perfettamente ragione, non credo proprio che sarei stato in grado da uscire anche da quel conteggio!
    Ed un roll up non è certo il metodo per chiudere definitivamente una storia come la nostra, è decisamente troppo poco

    Anche se...

    Devo ammettere che non ci speravo nemmeno io? Come hai fatto a farti fregare in quel modo?

    E' proprio vero che la stanchezza a volte ti gioca brutti scherzi!
    "

    Jacob ridacchia cosi come Ross e dopo aver fatto roteare il mic continua

    "Vuoi un rematch direttamente nel prossimo Fear?

    Ogni tuo desiderio è un ordine per me Fratello, consideralo già fatto.

    Thomas Ross Vs Jacob Brights, uno contro uno nel Main Event del prossimo Fear senza la presenza di Barret!

    Qua la mano!
    "

    Il Campione tende la mano a Ross che senza pensarci nemmeno 1 millisecondo in maniera sorridente gliela stringe e poi lo abbraccia!

    Nel frattempo Jeff Barret si è fatto un piattino con sopra 7 o 8 panini, Ross prende la bottiglia ed inizia a versarsi un bicchiere

    Insomma questa puntata di Lite finisce cosi, tutti felici e contenti

    Rematch sancito, come vada vada ha inizio una nuova era in GWF.

    SEPARATORE-LITE

    The GWF Staff.


    Edited by lucarozzo™ - 21/8/2023, 22:30
     
    Top
    .
0 replies since 20/8/2023, 14:53   166 views
  Share  
.