VDW RADIOACTIVITY #189

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    633
    Likes
    +17

    Status

    25/08/2023
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “Buonasera a tutti!!! Radioactivity 189 e sapete che significa? Che mancano solo due settimane alla disputa di VDW End Of The Sun, il PPV che chiude la stagione estiva in VDW. 10 Settembre 2023, Liverpool, M&S Bank Arena. Ma non parliamone ora. La card di stasera farà da ottimo antipasto a quanto vedremo in PPV. Vuoi dirci qualcosa, Maximilian?”

    Sir Max: “Innanzitutto nell’opener Beatrice proverà a inserirsi nel match tra Lisa Garland e Vydenia valevole per il titolo femminile del PPV trasformandolo in un triple threat. Peccato che la special guest host referee è Vydenia stessa, dunque qualcuna che ha interessi personali nel match. La vedo dura. Dura come la sfida di Jack Gunn dato che al suo guanto ha risposto Alex Payne, uno dei wrestlers più crudeli della VDW...”

    Andy: “Per me Gunn ha fatto il passo più lungo della gamba. Comunque. Si incroceranno due rivalità anche nel 3° match dato che Eric Saige farà squadra con The Khal dei Kingraisers per affrontare la sua nemesi, Corso Allen, in coppia con Shinparo Sazami dei Senshi No Puroresu. Il Poeta ha la carogna addosso per quanto successo a Radioactivity #187 e proverà a vendicarsi. Vuoi dirci tu cosa ci aspetta nel main event?”

    Sir Max: “Campione contro campione, sfidante contro sfidante. Hiroshi Yagami farà squadra con Lapo Bartolini, e al loro angolo Jay Danger, contro il campione Rowdy England Rob Sheridan che sarà spalleggiato da Herkless Boy, suo sfidante in PPV, con Aphro al loro angolo. Interessante sulla carta avere come propri tag team partners gli sfidanti al ppv, ma sappiamo che a Evil Dragon piacciono queste controversie. Ring the royal bell!!!”

    jIOfHzJ



    Dovrebbe essere giorno, eppure le serrande della stanza sono completamente abbassate, tanto che nemmeno un singolo, minuscolo spiraglio di luce riesce ad entrare.
    Ci guardiamo attorno e notiamo come la stanza sia in disordine, a terra notiamo vestiti spiegazzati, bottiglie vuote e cartoni di pizza.
    Poi, seduta con la schiena appoggiata al lato del letto disfatto, vediamo lei… Lisa Garland.


    Lisa: “Sapete a cosa sto pensando? Sto pensando a Deanna. Poverina, non è portata per gestire qualcosa, però ci prova, si impegna e si finge autoritaria, per poi non saper prendere una decisione o le parti di qualcuno e accontentando chiunque le chieda qualcosa…”

    Lisa fissa di fronte a sé le punte dei propri piedi sotto la finestra aperta, ma da cui comunque non passa un filo d’aria.

    Lisa: “L’avete vista all’opera con i vostri stessi occhi, prima stava per incoronare una campionessa indegna, poi si è accorta dell’errore ma per i capricci di Vydenia il titolo non mi è stato riconsegnato, infine è arrivata Beatrice a chiedere la propria chance e Deanna cos’ha fatto?! L’ha accontentata. Una lottatrice che non combatte un match degno di nota da almeno due anni, dopo una perdita di tempo all’interno della card che possiamo tranquillamente chiamare Leah Savanah, avanza delle pretese che vengono accolte di buon grado, perché secondo la nostra dannata general manager, tutte hanno ragione…”

    Per un attimo, una smorfia di fastidio modifica il volto smarrito della Fukuro Lady.

    Lisa: “Se tutte hanno ragione, non l’ha nessuno, ma al contempo, se dai ragione a tutte, non ne avrai contro nessuna, a meno che non siano abbastanza intelligenti da accorgersene come ho fatto io.
    Ma in fondo, Deanna non ha aperto bocca quando la GWF si è presa gioco della nostra divisione femminile e della nostra federazione in generale, qui dentro non si prendono posizioni ed è per questo che io mi trovo in un girone infernale.



    Quella che ha ragione per il solo motivo di aver atteso tanto per avere una chance titolata affronterà me, l’anima di questo posto marcio, e se dovesse vincere allora l’incontro per la riassegnazione del titolo femminile diventerebbe un incontro a tre, mandando a puttane quanto avevo detto alla cagna non più morta giusto venti secondi prima che la strega decidesse di riapparire.”

    L’ex infermiera sta cercando di non darlo a vedere, ma bastano le sue parole a sottolineare quanto tutto ciò la stia frustrando.

    Lisa: “Ma questo non è il punto di quello che da giorni mi tartassa, il punto è… beh… vi siete chiesti perché il match tra la due volte campionessa nonché legittima campionessa e una tre volte campionessa è il primo match della serata?
    No?!
    Purtroppo è semplice, il match verrà arbitrato da Vydenia.”

    La Despair Lady ride, una risata amara e compulsiva.

    Lisa: “Il mio più grande tormento sarà l’arbitro del mio match… come potete vedere, tutte vengono accontentate ma ci sto rimettendo solo io fino ad ora.
    Vydenia sarà sicuramente l’ago della bilancia, una bilancia che penderà nettamente o da una parte o dall’altra, ma trovo sarebbe fin troppo ironico se pendesse dalla mia.



    Sono la sua ossessione, parla di me anche quando parla da sola, non mi farà mai vincere l’incontro, per il solo gusto di vedermi perdere e sapere che anche se indirettamente, per una volta sono stata sconfitta a causa sua.”

    La Garland sembra foll… beh, non la persona più stabile che si sia mai vista su questi schermi, però il suo ragionamento appare lucido e sensato.

    Lisa: “Sto già mettendo in conto di dover avere due avversarie e di vivere l’ennesima sfida, quella di poter perdere senza essere schienata.
    Ma non fa niente, sono pronta a questo e a ben altro per dimostrare che sto solo ricoprendo il posto che mi sono guadagnata.”

    La ragazza del Maine si alza, appoggiandosi con la schiena al davanzale, ora ci sta fissando.

    Lisa: “Sono stata brava fino ad ora, ma mi sembra che troppe persone stiano cercando di mettermi i piedi in testa, quindi avviso tutte voi, lottatrici e non, se volete che sia una ragazza cattiva, sarò una ragazza cattiva, vi farò ingoiare i denti per ogni torto che ho subito e alla fine, ripenserete al giorno in cui avete deciso di volermi trattare con sufficienza.



    E adesso, fatemi prendere i vestiti e la croce, così posso presentarmi in arena e compiere il prossimo passo verso la mia consacrazione.”

    -CAMERA FADES-



    jIOfHzJ



    Siamo in un parco serale.
    Diverse figure sono sedute su un muretto; facce abbastanza note: Bjorn Ironside, ex-pluricampione mondiale, Ember Celica, campionessa femminile GWF, Lady Sa-Chan, una delle più longeve campionesse femminili THEA, Beatrice, pluricampionessa femminile, e infine un mascherato con degli occhiali al LED ... Xion, ex-chairman della MWF ed ex-campione di coppia. Questi osserva gli altri, perplessi di essere insieme in un luogo del genere visto il passato che alcuni di loro hanno.


    Xion: Vi ho convocato qui per diversi motivi.

    Passeggia avanti e indietro.

    Xion: La mia MWF è morta da anni ... a causa di chi la denigrava ... di chi la riteneva una pagliacciata ... di chi non le dava la giusta importanza che meritava. Sono rimasto chiuso in casa per mesi, devastando la mia vita e la mia psiche, come Johnny Lawrence in Cobra Kai. Mesi in cui osservavo il soffitto, mesi in cui rimbombavano nella mia testa le risate di quegli idioti asserragliati nelle loro stupide convinzioni ... e io pregavo ogni cosa pur di non sentirle più. Finchè un giorno non ho notato una cosa.

    Li indica.

    Xion: 3 anni fa eravate sulla bocca di tutti, 3 anni fa eravate dei wrestler degni del rispetto di chiunque! E cosa vedo ora? Persone dimenticate, sbeffeggiate o trattate orribilmente.

    Indica Bjorn.

    Xion: Guardati Bjorn: 3 volte campione mondiale, due volte campione di coppia, titoli secondari ottenuti in tutto il mondo ... e ora? Nessuno sa più chi tu sia ora a momenti!!!

    Il norvegese stringe i pugni dalla rabbia ma china il capo in segno di ammissione.

    Bjorn: La VDW mi ha dimenticato ... sono stato cancellato come un foglio pieno di scarabocchi inutili.

    Xion: Lo so ... ha dimenticato tutti noi.

    Si avvicina a Celica.

    Xion: Tu sei stata campionessa femminile GWF e hai vinto un torneo ... eppure ti trattano come pezza da piedi. Quando è stato il tuo ultimo vero trionfo? E dimmi ... dov'è il tuo amichetto dalla testa di gufo?

    Celica abbassa la testa.

    Celica: Lui ... non lo sa che sono qui.

    Xion: Hai paura di lui?

    Celica: Non voglio deluderlo.

    Xion: Lo hai fatto più volte, ad ogni sconfitta ingiusta.

    Si avvicina a Sa-Chan.

    Xion: Tu eri una signora campionessa THEA! Appena hai perso i titoli cosa è successo? Ti hanno scaricato nel cesso!!! Dov'è finita la Sa-Chan che faceva la cosplayer e anche la stalker? Dov'è finito l'essere puccioso e terrorizzante allo stesso tempo?

    Sa-Chan inizia a piangere.

    Xion: Piangi ... come ho pianto io alla chiusura della MWF, come ho pianto ad ogni sconfitta, ad ogni umiliazione ... ma se si rimane a piangere senza agire si sprecano solo lacrime e tempo con il mondo che gira per il verso sbagliato dimenticandosi di noi.

    Si avvicina a Beatrice.

    Xion: E infine ...

    Beatrice alza la mano zittendolo.

    Beatrice: Questo discorso da caposetta con me non funziona! So del mio valore, so della mia importanza e so che sono la migliore atleta femminile che questa federazione può sognarsi, al diavolo Lisa Garland, al diavolo Effie Whiles, al diavolo Amanda ... al diavolo tutte voi.

    Ember Celica la indica sarcastica.

    Celica: Beatrice signori e signore ...

    Beatrice: Piantala! Ho accettato questo invito solo per vedere quanto patetico questo teatrino poteva essere e ne ho avuta la conferma: un gruppo di persone dimenticate da tutte che frignano di quanto il mondo sia crudele ... con uno pseudo-Deadpool a fare la paternale.

    I LED della maschera di Xion sempre accesi ... questa volta si spengono e lui si leva la maschera, o meglio, la getta via.



    Xion: Allora parliamo faccia a faccia: tutti qui vogliono essere riconsiderati, vogliono riavere l'importanza che meritano ... con o senza un titolo tra le mani. Solo tu vuoi il titolo femminile tra le mani e so bene il perchè: i due regni precedenti facevano pena. Il primo è stato interrotto subito da Tina Blaze, una mediocre atleta che è salita in cima non si sa come e il secondo ti hanno fatto battagliare con Vydenia come se tu fossi una immeritevole di difendere il titolo contro delle vere atlete. Tu vuoi questo terzo titolo femminile per esorcizzare i due fallimenti, vuoi farti ricordare come la migliore atleta che possa esistere e non una che non sapeva tenere la cintura tra le mani costretta a lasciare il passo ad altre che non sanno nemmeno lucidarle le scarpe. Tu vuoi dimostrare la veridicità delle tue parole con il titolo ... Celica e persino la tua ex-amica Sa-Chan possono aiutarti in questo obiettivo.

    Beatrice: E cosa volete tutti voi in cambio?

    Xion sorride.

    Xion: Bjorn vuole lasciare un segno indelebile nella categoria maschile: un titolo potrebbe essere una questione superficiale visto che molti lo possono vincere ... ma essere minacciosi, essere l'incarnazione della furia ... quello è un compito più unico e più memorabile. Celica vuole ritornare a essere un'atleta coi fiocchi, a non raccattare incontri contro novelline o a perdere in qualche squallida arena ma vuole rimanere a guerreggiare con le atlete migliori ogni giorno ... vuole il suo Valhalla. Sa-Chan vuole che la gente parli di nuovo di lei: rivuole la fama, i riflettori ... il pubblico che parla di lei con ammirazione, con invidia ...

    Beatrice: E tu cosa vuoi?

    Xion: Io? Voglio dimostrare che una mia creazione faccia successo. La MWF ha creato delle stelle ... e adesso un gruppo di persone al mio comando potrebbe creare un capitolo che non verrà mai dimenticato nel wrestling.

    Beatrice è incredula.

    Beatrice: Non volete i titoli? Non volete vincere delle cinture. Siete dei sognatori illusi! Vivete in un mondo immaginario ... dannati sciocchi.

    Xion: I titoli sono cosa provvisoria: è impossibile detenere per sempre un titolo. Sono altre le azioni che ti portano nell'immortalità della storia: pensa alla battaglia delle Termopili ... si ricordano di più di quella manciata di greci morti trattenendo i persiani in una gola stretta o l'orda di persiani che hanno impiegato 3 giorni a sconfiggere un esercito infinitamente più piccolo? Vuoi il titolo femminile? Sarà tuo, con Celica e Sa-Chan che ti aiuteranno perfino ... se è ciò che ti serve a riavere la tua fama e la tua ambizione soddisfatta. Io voglio fare questo: voglio che il gruppo di Xion venga definito un successo.

    Il volto del neozelandese si abbassa verso la sua maschera ... E LA DISTRUGGE SOTTO I SUOI PIEDI.

    Xion: Come disse Alice Cooper ... No More Mr. Nice Guy.

    Beatrice: Va bene ... per ora vedremo se hai ragione. Vedremo pure se vinco contro Lisa ... ma tanto già so che Vydenia mi saboterà per evitare di trasformare quel patetico 1v1 in un Triple Threat che avrebbe garantito della qualità in un PPV. Ma d'altronde da una che è scappata da un manicomio cosa ci si aspetta?

    Sputa per terra in segno di disprezzo.

    Beatrice: Scommetto che valuterai la situazione corrente ... vero?

    Xion annuisce.

    Beatrice: Bene ... allora proverò a fidarmi di te ma tradiscimi e sappi che soffrirai peggio di ogni tuo deathmatch fatto in IUW e in MWF. Non è una minaccia ma una sicurezza.

    La Strega se ne va con il resto del gruppo che la osserva, chi con perplessità chi con tranquillità ... e nel caso di Sa-Chan con un sentimento di ammirazione sopito dopo mesi di odio.

    jIOfHzJ



    1° Match - NoTitle Match
    Beatrice vs Lisa Garland (c)

    [Special Ref.:Vydenia]

    Akiko Shikata - Ricordano Il Passato



    Andy: "Vydenia è già sul ring in tenuta da arbitro speciale. Le note di Ricordando Il Passato annunciano l'arrivo di Beatrice, oggi accompagnata dal suo Entourage, la sua corte di freaks. Beatrice si sente già nel triple threat e già campionessa, venendo portata sul quadrato dalle sue ancelle Furfur e Zepar. Molto regale e teatrale come ingresso, glielo riconosco"

    il_fullxfull.789580266_mzzf



    Sir Max: "Ha motivo di bearsi, Deanna due settimane fa ha di fatto ceduto alle sue lamentele"

    Violet Grohl - Nausea



    Andy: "Con molti meno fronzoli l'ingresso di Lisa Garland. L'abbiamo sentita lamentarsi giustamente della chance data a Beatrice e del fatto che teme l'arbitraggio di Vydenia totalmente contro di lei, visto che Deanna non ha decretato una campionessa a tavolino. Guarda la cintura vicino alla postazione del ring announcer"

    gigi-dolin-gigi-dolin-wwe



    Sir Max: "Pure lei ha tutte le ragioni di questo mondo eh"

    Andy: “Ci siamo. Beatrice contro Lisa Garland, con Vydenia arbitro speciale. Se Beatrice vince, a End Of The Sun avremo un triple threat. Infatti vediamo la Golden Witch andare a muso duro con la Grave Sister intimandole di non fare scherzi, mentre la sorella di Bart Grave indica la propria uniforme da arbitro garantendo arbitraggio imparziale. Le due discutono... ATTENZIONE!!! Lisa attacca Beatrice da dietro!!! La Despair Lady l’aveva detto, l’avrebbe fatta pagare a entrambe. Inizialmente c’è il dominio della campionessa (?) femminile visto l’effetto sorpresa, Beatrice però reagisce, le due finiscono a terra...

    71fb91b25ca9f0140eb2b0b29caba5d5



    E c’è la scazzottata! Notare che Vydenia NON sta intervenendo, segno cbe vuole comunque prendersi un vantaggio in vista di VDW End Of The Sun. La scazzottata termina quando Beatrice evita un tentativo di rest hold di Lisa scalciandola via. Le due tornano ognuna a un angolo opposto del ring. Vydenia controlla che vada tutto bene.
    Le due si posizionano a centro ring. Face off. Non sembrano volersi colpire, e il pubblico se ne lamenta (giustamente). Beatrice fa il segno della cintura, Lisa le ricorda che fino a prova contraria l’ultima campionessa è lei. Vydenia sta però ricordando alla Fukuro Lady che nel loro ultimo scontro glielo ha strappato. Lisa si volta... e viene colpita da Beatrice che le restituisce il favore!!! La Strega D’oro poi corre alle corde, tenta un headscissors, Lisa evita...

    EssentialKlutzyHydra-max-1mb



    Ma Beatrice la blocca in una Fujiwara Armbar! Non solo vediamo finalmente del wrestling vero ma una delle mosse migliori di Beatrice. Lisa è intrappolata in questa presa tipica del judo, con Vydenia che osserva attenta. Notare che non sta chiedendo a Lisa se vuole cedere. Che ne pensi?”

    Sir Max: “Le Beatrice vince, diventa un triple threat, ma qualora dovesse perdere se Lisa non riesce a uscire subito da quella presa avrà danni permanenti al braccio. Vydenia dopo un pò troppo tempo va a chiedere a Lisa se vuole cedere, ricevendo in cambio un ‘fottiti str***a’. Tre principesse eh? Vydenia osserva la scena, Lisa sta per raggiungere le corde...e Vydenia gliele allontanana!!! Beatrice nota tutto e molla la presa. Muso duro tra la italonipponica e la Lady Dell’Oltretomba, con Beatrice che la intima di arbitrare seriamente. Lisa intanto si tiene il braccio malandato mandando ingiurie a entrambe. Dovevamo aspettarci tali controversie...
    Beatrice spintona Vydenia. L’oscura lottatrice le ricorda che è l’arbitro e l’ammonisce di squalificarla, mandando così in fumo la sua possibile title shot. Lisa è inviperita, non ci vede più... e attacca Beatrice che però per effetto domino colpisce anche Vydenia mandandola al tappeto!!! Beatrice è in ginocchio stordita, Lisa prende la rincorsa...

    alexa-bliss-running-drop-kick



    Dropkick che manda Beatrice fuori ring!!! Lisa è una furia. Segue la rivale sul concrete. Nonostante il male lancinante al braccio sinistro Lisa continua a colpire duramente Beatrice. L’ex campionessa VDW e GWF reagisce come può, ma lo stordimento del colpo appena subito la rallenta. Volano pugni e schiaffi. Nel mentre Vydenia è sul ring in stato di semi stordimento che osserva tutto...”

    Andy: “Perchè sento che al di là dell’esito ci saranno parecchie controversie? Povera Deanna...
    Comunque. Le due si scazzottano senza badare al count out dato che Vydenia non sta contando. Beatrice reagisce, Lisa però è davvero una furia. Serie di stomps, Beatrice tira qualche gomitata, Lisa risponde con dei calci in pancia e colpi d’avambraccio, non mancano i calci da karate di Beatrice, Lisa tira una ginocchiata. Tenta un Suplex, evitato da Beatrice, la quale prova a lanciarla contro i gradoni d’acciaio, ma poco prima dell’impatto Lisa blocca la manovra. Uppercut, prova a lanciarla contro le barricate... Beatrice evita!!! Mette le mani prima che sia troppo tardi...

    rousey-barricade-2018-gif



    E riversa tutto!!! Lisa sbatte di spalla contro le barricate! Altro colpo a quella spalla che era già stata lesa dall’armbar di prima. Beatrice continua con degli stomps. Vydenia rinviene e osserva quanto sta accadendo fuori dal ring. Beatrice s’appoggia al ring apron per riprendere fiato, mentre Lisa è a terra dolorante tenendosi la spalla lesionata. Beatrice le urla che per riprendersi la cintura farà di tutto, poi manda imprecazioni e minacce contro Vydenia in vista del PPV. Vydenia risponde schernendola e dandole della ciarlatana. Beatrice risponde mandandola al diavolo.
    LISA RINVIENE!!! Attacca Beatrice furiosamente. Pugni, colpi d’avambraccio, elbowstrikes, poi l’afferra...

    DependentIllfatedIndigobunting-max-1mb-16928727224838



    E stavolta contro le barricate ci finisce Beatrice!!! Lisa faticosamente torna nel ring.”

    Sir Max: “E guarda!!!
    Vydenia osserva divertita Beatrice dolorante. Anche Lisa non è nelle migliori condizoni però eh. Vydenia coglie l’attimo e inizia a contare, ma sta contando stranamente molto velocemente!!! Beatrice lo sente e quando il conto è quasi giunto a 10 torna nel ring. vydenia sbuffa amareggiata. Il match può – e deve – proseguire. Lisa si sta ancora tenendo la spalla. Beatrice è dolorante al collo. La italo-nipponica va a muso duro con Vydenia che però le indica che Lisa si sta rialzando...

    5a5c6dde2d31803cd53ffe685ecbc293-16928747339691



    RED HECATE!!!



    Lisa connette la sua Spear!!! Per sua fortuna è una mossa che richiede l’uso della spalla destra, non della sinistra. Lisa s’accascia su Beatrice...

    One! ... Two! ... And ...



    Solo conto di 2. Beatrice riesce ad eseguire il kickout. Lisa è stanchissima. Va alle corde ma sente come se avesse dei pugnali conficcati nella spalla. Non ha le forze per eseguire la sua Please Die (Brainbuster). Chiama la Dead Flower (Hook Kick) in modo da potersi reggere con le corde e colpire eventualmente con le gambe. Beatrice si sta rialzando, Lisa prepara il calcio... BEATRICE LA SGAMBETTA!!!

    Zis2KOVD



    TWILIGHT OF THE GOLDEN WITCH!



    Il Tramonto Della Strega Dorata farà davvero calare il sole su questo match? Lisa prova a non finire nella mossa ma Beatrice le tira un calcio in testa e ce la chiude comunque!!! Beatrice urla a Lisa di cedere, ma non vuole. Vydenia è interdetta sul da farsi, Lisa non vuole saperne di cedere. Fa fatica a reggersi sulle braccia per via del dolore alla spalla sinistra. Vydenia chiede a Lisa se vuole cedere, ma è come se la stesse pregando di NON cedere. Beatrice le urla di non intromettersi apostrofandola in modi non gentili...e Vydenia aiuta Lisa ad arrivare alle corde!!! Beatrice protesta, è in ginocchio...

    sasha-banks-shining-wizard-16928752236691



    DEATH SCYTHE!!!



    Shining Wizard di Vydenia!!! Ma che diavolo?!? Lei voleva che Beatrice perdesse a tutti i costi!!! Lisa non ha visto. Vede Beatrice stesa a terra. E la intrappola nella Despoir Void (Kata Gatame). Vydenia alza il braccio di Beatrice che cade una sola volta... e dichiara la resa di Beatrice per svenimento!!! Ma doveva controllare almeno 3 volte e sa benissimo che Beatrice non è svenuta per la mossa di Lisa quanto per il calcio di Vydenia. Però purtroppo per Beatrice stasera è Vydenia la legge. Lisa comincia a comprendere qualcosa ed è combattuta, mentre Vydenia lascia il ring soddisfatta...”

    Lisa Garland batte Beatrice (Vydenia special REF.) per ko tecnico (9’30”)


    jIOfHzJ



    Siamo nel backstage...la telecamera inquadra un corridoio vuoto ma illuminato...all'improvviso si spengono le luci...
    Davanti alla telecamera appare....Jack Gun!!!! Il nativo di Roswell è illuminato da una forte luce, quasi ad elevarsi nell'oscurità che si è venuta a creare....




    JG: “...Sento che il momento si sta avvicinando....il momento in cui tornerò sul ring. Speravo decisamente in qualcosa di meglio di Alex Payne, ma mi dovrò accontentare.”

    Jack Gunn abbozza una sorrisetto alla telecamera, poi prende di nuovo la parola...

    JG: “Vedi, Payne...io e te non siamo poi così dissimili. Tu ti consideri l'Arcangelo della Morte...ma cosa sai tu della morte? L'hai vista con i tuoi occhi? L'hai abbracciata per il solo gusto di farlo? Hai visto centinaia e centinaia di persone morire di fronte ai tuoi occhi, colpite da proiettili o da malattie incurabili?”

    Mano mano che parla, Gunn diventa sempre più euforico, alza sempre di più la voce...e sembra quasi godere di quello che ha detto...

    JG: “Tu sarai anche l'Arcangelo della Morte, il Messia Nero...ma l'oscurità che alberga nella mia anima è troppo grande addirittura per te. Comprendo il tuo credo, l'ho fatto mio nel corso dei mesi e degli anni fuori dal wrestling...e mi piace. Potrebbe anche nascere una profonda collaborazione...immagina: il sangue dei nostri avversari versato sulla strada del nostro successo. Ma prima dovrò saggiare le tue competenze, dovrò dare libero sfogo al mio demone interiore per vedere se riuscirai ed essere alla mia altezza...ci riuscirai, Alex? Dimostramelo. Stasera. Su quel ring. Fammi soffrire, se ci riesci...ed io farò altrettanto.”

    Jack Gunn esce dall'inquadratura. Si riaccendono le luci del corridoio, come se niente fosse successo. Cosa dobbiamo aspettarci stasera da questo scontro?

    jIOfHzJ



    Sul titantron, un collegamento ci conduce in un parco abbandonato, non molto lontano dall'arena. Qui, seduto su una panchina e intento a fumarsi una sigaretta, troviamo Alex Payne. Il Dark Messiah, illuminato solo dalla fioca luce di un lampione e del tutto incurante di tutto il resto, alza lo sguardo. I suoi occhi di ghiaccio quasi sembrano perforare lo schermo, data la loro intensità.

    Alex Payne: "Che diamine, non si può neppure stare da soli un attimo. Cosa volete ancora da me? Che vi dica cosa ho intenzione di fare stasera?
    Incredibile. Ancora non lo avete capito?
    Farò ciò che ho sempre fatto: arrivare, scatenare l'inferno e andarmene. Semplice."

    Payne fa un lungo tiro di sigaretta, rilasciando il fumo sopra di lui, lentamente. Se la ride.

    Alex Payne: "Ovviamente, nello scatenare l'inferno è compreso causare indicibili dolori e sofferenze a chiunque si metta sulla mia strada. Chi sia l'avversario poco importa, il mio obbiettivo è solo quello di far soffrire chiunque mi capiti a tiro.
    Prendete Jack Gunn, ad esempio.
    Dovrei farmi degli scrupoli solo perché lui non mi ha mai fatto nulla di male? Assolutamente no, perché sono sicuro che non esiterebbe a fare lo stesso qualora gli dessi un'opportunità.
    Jacky Boy, sei rientrato da poco nel giro e subito ti sei messo a fare lo spaccone, con quel tuo modo di fare da biker da due soldi e con l'arroganza di chi crede di essere il più forte..."

    L'Archangel of Pain fa un ultimo tiro, per poi spegnere la sigaretta e buttarla via.

    Alex Payne: "Sei veramente patetico. Ed ho intenzione di mostrarti esattamente quanto puoi essere vanaglorioso e vuoto, anche dinnanzi al tuo imminente fallimento. Non sei stato forse tu a chiedere un match duro? Ebbene, sarai accontentato. Ma quando mi guarderai in faccia e ti renderai conto di avere davanti il nuovo volto dell'Ultraviolence, ti assicuro che rimpiangerai ogni tua scelta di vita.
    Ma ehi, non è nulla di personale. È solo che... sei tra i piedi, proprio come lo era Yamazaki. Perciò, mi assicurerò personalmente che, dopo questa sera, tu non sarai più un ostacolo. Mai più.
    Ci vediamo presto, Jack..."

    wwe-raw-13092021-karrion-kross



    Payne si alza ed inizia ad andarsene, per poi voltarsi con uno sguardo iniettato di sangue.

    Alex Payne: "For I am the Unstoppable Punishment and I'm coming to get you!"

    Il collegamento stacca.

    jIOfHzJ



    2° Match
    Jack Gunn vs Alex Payne

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Align – Deeper Water



    Andy: "Il primo che sta arrivando nel ring è un atleta che ha debuttato poche settimane fa distruggendo Marlon Miller. Ma fin qui nulla di nuovo. Il punto è che ha sfidato chiunque avesse gli attributi di affrontarlo. Arriva sul ring sicuro di sè e volenteroso di mettersi alla prova"

    baron-corbin-entrance



    Sir Max: "Vediamo cosa saprà fare contro un vero avversario"

    Disturbed - The Vengeful One



    Andy: "Il suo avversario è un atleta brutale e sanguinario quanto lui. Ex detentore della cintura No Limits, esperto di death matches. Alex Payne!!!"

    Entrance%2B1



    Sir Max: "Nei promo pre- match non si sono scambiati gentilezze ho timore di vedere cosa si faranno stasera nel ring"

    Andy: “Alex Payne contro Jack Gunn. Sulla carta un match violentissimo. Tra i due c’è un faceoff, sembra che nessuno dei due voglia per ora esporre il fianco all’altro. Si tratta di due atleti oltre che molto possenti anche molto violenti. Alex Payne sembra dire a Jack Gunn: mi volevi, eccomi. Jack Gunn sorride. Alza una mano, poi l’altra. Alex Payne guarda la prima mano che Jack Gunn ha alzato e sembra volerlo assecondare. Incrocia una mano...

    EXhgkJ7XgAEKbsD



    Jack Gunn sorride. Sembra star aspettando il consenso di Jack Gunn per alzare anche l’altra... e invece lo colpisce in pieno petto!!! Calcio di punta nel petto dell’ex VDW No Limits Champion!!! Gunn continua con delle elbow strikes alla schiena. Irish Whip? No. Alex si oppone. Ci riprova Gunn, ma l’Arcangelo Oscuro s’oppone aggrappandosi alle corde, gomitata in faccia, poi corre alle corde...

    Kitchen%2BSink



    NO!!! KITCHEN SINK DI JACK GUNN!!! Il Biker del New Mexico non si fa trovare impreparato e risponde con questa ginocchiata in pancia!!! Gunn prova lo schienamento, anche se mi chiedo a che pro.

    One! ...



    Solo conto di 1, ovviamente. Payne scende dal ring tenendosi la pancia. Gunn se la ride famelico. Per ora non rincorre il Dark Messiah fuori dal ring, preferisce stare a guardare. Payne si tiene alle barricate maledicendo Jack Gunn. Mani sui fianchi e passeggia fuori dal ring, sembra abbia trovato un avversario più duro del previsto...”

    Sir Max: “A quanto sembra sì.
    Gunn lo insegue. Alex lo stava aspettando. Tra i due partono schiaffi e pugni. L’arbitro chiede loro di tornare nel ring altrimenti dovrà contarli fuori. I due non lo ascoltano. Il vantaggio inizialmente è di Alex Payne, che si è ripreso bene dai colpi dell’ex militare. Pugni, colpi d’avambraccio, ginocchiata in pancia, poi lo carica... mio Dio che vuole fare?!?

    powerbomb-on



    APRON RING CRUCIFIX BOMB!!! Che dolore!!! La schiena di Jack Gunn sbatte violentemente contro il ring apron. Alex Payne se la ride. S’appoggia alle barricate. Con molta fatica rigetta Jack Gunn tra le corde, schienamento!

    One! ... Two! ... and ......



    Solo due!!! Che energie Jack Gunn a uscire dallo schienamento dopo una notta simile. Alex ora intrappola le braccia di Jack Gunn in una double underhook e appoggia il ginocchio contro i lombari. La chiamerei butterfly lock, ma il punto è che sembra fare parecchio male. Gunn urla di dolore, Payne gli urla che lo farà pentire di averlo sfidato. Passano gli istanti, e l’Angel of Death non sembra voler cedere, fatto sta che non può rimanere troppo a lungo in quella morsa. Dopo una strenua resistenza, agisce di testa.... letteralmente. Tira una testata all’indietro colpendo il mento di Alex Payne che quindi molla la presa. Payne arretra. Gunn si tiene la schiena...
    Alex si tiene alle corde, ma sta barcollando...

    Undertaker%2B-%2BBig%2BBoot



    BIG BOOT!!! Tremendo calcio frontale in corsa da parte di Jack Gunn che ora va allo schienamento!!!

    One! ... Two! ... and ...



    Solo conto di 2. La schiena gli fa male. Chinlock. Stavolta è lui ad applicare una rest hold su Alex Payne, i ruoli si invertono. Alex però non si fa tenere bloccato. Prende le dita di Jack Gunn, inzia a torcergliele dolorosamente finchè Jack Gunn non molla la presa. L’atleta del New Mexico non molla l’offensiva, tira un sonoro ceffone a Payne che – sorpreso – si tiene la guancia. Tentativo di PTSD (Fisherman Brainbuster), no, Alex s’ancora con la gamba, tentativo di DOOM (Argentine Codebreaker), Gunn scende alle spalle, lo spinge alle corde...

    john-cena-springboard-stunner-2j04cds60srkhkrm



    SPRINGBOARD STUNNER!!! Alex non usa quasi mai questa mossa ma Gunn gli ha dato lo slancio necessario!!! I due però ora sono al tappeto.”

    Andy: “Onestamente? Li capisco. Il match è iniziato da relativamente poco eppure stanno tirando fuori il meglio dai loro repertori. L’arbitro chiede a entrambi se possono proseguire: a quanto pare, si. Strisciano verso le corde. Per ora non riprendono a battagliare. Payne corre verso Gunn, che ha le spalle all’angolo... ma Gunn si sposta!!! Brutta botta alla spalla per Alex Payne!!! Alex è all’angolo, Gunn corre...

    SEoci.0



    No!!! Alex Payne si sposta e lo gabba in un roll-up!!! Schienamento di furbizia del Paynekeeper!!!

    One! ... Two! ... And ...



    Solo conto di due!!! I due si rialzano... Yakuza Kick di Jack Gunn!!! Payne arretra… SPINEBUSTER di Jack Gunn!!! Payne rotola nuovamente fuori ring, ma stavolta ci rimane. Gunn si lamenta delle scappatoie usate dall’avversario. È in ginocchio, si mette le mani sui fianchi. A quanto pare non riesce a capitalizzare, visti i sotterfugi di Payne. Lo segue sul concrete. Serie di pestoni, elbow strikes, lo carica in spalla. Alex Payne cerca di ribellarsi...

    eabbc51e6a0807c2-600x338



    POWERSLAM CONTRO LE BARRICATE!!! Non ci credo!!! Il pubblico urla HOLY SHIT, e posso crederci. L’arbitro si mette le mani nei capelli. Questi due si vogliono uccidere. L’arbitro scende e va a sincerarsi delle loro condizioni. A quanto pare possono continuare a lottare. L’arbitro torna nel ring e inizia a contare, io penso non possano rialzarsi in tempo. Ma vediamo!

    1! ... 2! ... 3! ... 4! .... 5! ...



    Per ora quanto stiamo vedendo sembra darmi ragione. Ci sono pallidi tentativi di rialzarsi, ma hanno poco tempo per tornare nel quadrato in tempo per il conto di 10. Mai dire mai!”

    Sir Max: “Sono wrestlers, non normali esseri umani. Conteggio prosegue.

    6! ... 7! ... 8! ...



    Si rialzano, fanno per andare sul ring. Raggiungono l’apron. L’arbitro deve smettere di contare. Volano cazzotti tra i due. Gunn prova un lariat... NO!!! Bloccato da Payne che lo carica...

    8TottW



    AHIAAA!!! Brainbuster sul ring apron!!! Santissimi numi!!! Gunn crolla sul concrete e così anche Payne!!! I due sono di nuovo al tappeto fuori dal ring. L’arbitro va a controllare. Sembra che possano – e vogliano – continuare a lottare. Payne torna per primo nel ring. Gunn ci torna quando ormai il conto è a 10. Payne strisciando prova a schienarlo!!!

    One! ... Two! ... and ...



    NO!!! ANCORA SOLO DUE!!! Payne non ci riesce a credere. Gunn mette mani alla tasca, cos’ha preso? Alex prende la rincorsa. Parte per il suo Sinner Destiny (Curb Stomp)... ma quando Payne sta per colpire Gunn lo colpisce con l’oggetto che aveva in mano!!! Un dannato mini cacciavite!!! L’arbitro lo vede e lo squalifica!!! Payne si tiene gli occhi urlando. Gunn vorrebbe fargli di peggio ma per sua fortuna interviene la security a fermarlo!!! Ma è pazzo o cosa?!? Intanto lo staff medico soccorre Alex Payne che sta sanguinando copiosamente dalla fronte...”

    Alex Payne batte Jack Gunn per DQ (10’15”)


    jIOfHzJ



    Siamo nel backstage dell'arena.
    Shinparo Sazami, membro dei Senshi no Puroresu, è senza i suoi compari ma ha di fronte il suo tag team partner di oggi ... Corso Allen.


    DSC_1811



    Sazami: Ohè ... spero che tu non mi pesterai i piedi in questo incontro se non vuoi provare delle scarpe di cemento ... o almeno è quello che direbbe Yamazaki-san. Io ti avviso solo di non fare puttanate.

    Corso, come al suo solito vestito con i suoi abiti consunti, non sembra convintissimo delle parole di Sazami.

    pac



    "Le insidie della Strada si annidano agli angoli, serpeggiano nei mille anfratti e minacciano e tediano i Viandanti e le Anime Perse. Dovere di chi conosce la Verità è stanarle e sconfiggerle prima di esserne distrutti.
    Una volta ho fallito, affidando la mia missione a un'altra anima. Oggi quest'anima persa è il mio nemico e non mi fermerò finché non sarà distrutta, ti invito a guardare la tua strada."

    Sazami lo guarda perplesso, come se Allen avesse parlato in una lingua sconosciuta alle sue orecchie.

    Sazami: Sarò giapponese ma non sono un tipo da haiku o da sutra sai? Parla in maniera comprensibile.

    Si passa una mano sulla fronte.

    Sazami: Comunque i nostri avversari li odio: pensano di meritarsi trionfi che non dovrebbero ottenere neanche tra un milione di anni. Il mio compito è rompere un paio di ossa sul loro corpo da femminuccia, qualche consiglio? Ulna? Osso sacro? Tibia? Dai siamo alleati ... per ora.

    "Dai alla tua Furia il colore che il tuo Spirito suggerisce. Trova in te stesso la strategia per distruggere il nostro nemico. Lo spirito ha tutte le risposte, devi solo porre le giuste domande.
    Oggi il campo di battaglia ci vede alleati. Diamo alla folla la battaglia che merita."

    Sazami: Farò finta di aver capito.

    Si gratta la testa.

    Sazami: Bah ho molta paura per questo tag visto che parli come un dannato cifrario. Speriamo almeno che a cazzotti ti fai capire bene.

    Guarda davanti a sè preoccupato.

    "Un Poeta e un Guerriero si incontrarono sulla Strada. Il resto lo racconta quest'ultima.
    Che sia la guerra, Anima dell'Oriente."

    CAMERA FADES!



    jIOfHzJ



    Backstage

    Un promo registrato mostra una stanza buia. Dall'oscurità esce Eric Sage, in attire da motociclista e con la bandana dai colori irlandesi a coprire naso e bocca. Il biker è appena illuminato da una fioca luce frontale. Ridacchia minaccioso.

    ES: Corso Allen. Si dice che tu sia cresciuto per strada e che tu conosca quando spietata questa possa essere. Parli di Ricercatori di Verità ed Anime Perse ma lo fai per addolcire la pillola che presto dovrai ingoiare. Sai cosa mi ha insegnato la strada, Allen? Che dal lungo viaggio che noi affrontiamo si può uscire solo da vincenti o perdenti, dominatori o dominati. La strada che mi ha portato fino a qui è stata impervia ma l'ho calpestata con la mia moto senza mai voltarmi indietro, senza mai un rimpianto perché questo è ciò che rende forte un uomo. Scoprirai molto presto che la strada che ti porterà al nostro scontro faccia a faccia ti avrà cambiato per sempre, rendendoti un vero uomo o facendoti strisciare sotto gli stivali degli altri come un verme. E se tu dovessi imparare i veri dettami della Strada, la spietatezza, la libertà, l'astuzia, allora avrò vinto nell'impartirteli con la forza. In ogni caso, sarai l'ennesima tappa visitata, studiata e dominata nel mio lungo viaggio verso il vertice.

    Eric Sage si abbassa la bandana per mostrare interamente il suo volto. L'aura di mistero, l'oscurità e le sue parole suggeriscono che si stia cimentando in mind games contro l'avversario giurato.

    ES: Hai scelto Shinparo Sazami come tuo compagno, un reietto come te, un criminale di bassa lega. Sulla strada si viene definiti da chi ci portiamo appresso e tu stai abbandonando la maschera del poeta per mostrare il tuo vero volto. Distruggerò definitivamente quella maschera a suon di pugni e ti costringerò a guardarti allo specchio. La strada verso il nostro confronto finale sarà fatta di dolore e sofferenza e ne uscirai dominato e cambiato. Quanto a me, se proprio devo stringere alleanze, ai topi da marciapiede preferisco un viaggiatore di lungo corso, un Tribal King e futuro campione. Un guerriero senza fronzoli come il suo gruppo.

    The Khal cammina lentamente e raggiunge Sage, i due si guardano intensamente per qualche secondo, poi, all'unisono, come spinti da una connessione, entrambi si stringono la mano e si sorridono

    TK: Eric Sage, finalmente ci incontriamo, mi fa piacere incontrarti, mio fratello Giacinto mi ha parlato di te, ti tiene d'occhio e gli piace il tuo stile, molto simile al suo, poco ortodosso ma efficacie e che punta al risultato finale, che è ciò che conta. Stasera abbiamo due moscerini contro, due idioti, due scappati di casa, che se questa fosse una vera federazione, quei due non sarebbero neanche saliti sul ring, neanche gli staffer gli farei fare.

    The Khal riprende fiato...

    TK: Stasera il Tribal King e l'Irish Biker si scateneranno e prenderanno a calci qualche candy asses, stasera è la nostra serata e quel nanerottolo e quel muso giallo usciranno qui con una sola parola nella testa, una sola, che quando andranno a casa dalle loro mogli, sempre se le hanno, ne dubito ma ok fingiamo che le abbiano, non gli verrà neanche per l'idea di accoppiarsi perché non gli si alzerà mai più e sai perché? Per quella parola che gli rimbalzerà intesta, PERDENTI, è questa è la verità, il Khal ha parlato

    The Khal si stoppa e guarda Sage sorridendo beffardo.
    I due ridono e ritornano nell'ombra. Il video si interrompe.


    png



    jIOfHzJ



    3° Match
    Corso Allen & Shinparo Sazami vs Eric Saige & The Khal

    [Ref.:Thomas O'Connor]

    Plastic Hamburgers – Fantastic Nigrito // Shonan No Kaze – Bubble



    Andy: "I primi ad entrare nel ring sono Corso Allen e Shinparo Sazami, quest ultimo accompagnato da Kirishima. Mancano Katsuie Yamazaki e Kentaro Kuze, strano"

    Toru%2BYano



    Sir Max: "Più che altreo due personalità diverse come Allen e Sazami. Allen è spericolato, Sazami molto metodico."

    Rw Smith – Dig Deep // Saxon – Wheel Of Steel



    Andy: "Entrano ora due atleti che sembrano aver trovato dell'alchimia: Eric Saige e The Khal. Saige sembra provare ammirazione per GFD e i suoi..."

    mqdefault
    [IMG]jason%20momoa%20khal
    [/IMG]



    Sir Max: "Sono un ottimo mix di potenza e cattiveria..."

    Andy: “Oggi è giornata di tag team match, mi sa. Corso Allen e Shinparo Sazami accompagnati da Kirishima da una parte, mentre The Khal con al suo angolo Deanna Targa fa squadra con Eric Saige. Saige chiede ed ottiene di iniziare lui per il suo team, mentre all’altro angolo non mancano le incomprensioni tra Corso Allen e Shinparo Sazami. Inizierà Corso Allen, ma non senza perplessità del combattente nipponico. Dunque faccia a faccia tra i due ex tag team partner di due puntate fa. Allen rimprovera Saige per averlo tradito nel match contro i Seven Sins, mentre Saige sembra godere del ricordo di quanto successo e lo sbeffeggia... e Allen gli tira una gomitata in piena faccia! Colpo ultra stiff!!! Poi serie di calci alle gambe, Saige si piega, Allen continua con calci alla pancia e alla schiena, ginocchiata in faccia. Il biker irlandese è a terra, Allen va al paletto... prende la mira...

    Neville%2B-%2BRunning%2BDropkick



    Ahia!!! Che dropkick!!! Saige ha gli occhi fuori dalle orbite dopo questa doppietta ginocchiata e dropkick. Allen corre allo schienamento!!!

    One! ... and ...



    Solo conto di 1. Allen monta sopra al rivale e inizia a prenderlo a pugni. È inviperito per quanto accaduto quattro settimane fa e vuole vendicarsi. Osservare come Sazami e Kirishima sembrano approvare l’aggressività del Poeta...”

    Sir Max: “L’arbitro prontamente lo allontana, con Allen che definisce Saige un viscido traditore...
    Allen torna a farsi sotto, Saige si rialza, calcio in pancia, colpo d’avambraccio a martello sulla schiena, poi copo di mano di taglio alla gola, Allen arretra alle corde, Saige non gli dà tregua, ginocchiata in pancia, poi headlock e headlock takedown. Giusta tattica, Saige deve tenere al tappeto Allen se vuole limitarne l’agilità. La rest move dura alcuni istanti, durante i quali Kirishima e Sazami osservano attentamente senza batter ciglio il loro compagno in difficoltà, mentre The Khal apprezza vedere il nuovo alleato tenere a bada un nemico di GFD.
    Allen però non vuole cedere, risponde negativamente sia alle richieste dell’arbitro se voglia cedere o no, sia alle provocazioni del lottatore irlandese. Ci prova. Torna in piedi, pugni in pancia, sembra potersi liberare...

    BackHarshBighorn-size_restricted



    Ma un paio di pugni in pancia di Eric Saige e uno Snap Suplex ribaltano completamente la situazione! Tentativo di pinfall, stavolta a vantaggio del Re Delle Due Ruote.

    One! ... And... Two! ... and...



    Stavolta un conto di 2, che però due rimane. Saige trattiene Allen e lo porta al proprio angolo. Tag!!! Dentro The Khal! I due manigoldi prendono a calci in pancia Corso Allen. Caricamento a Powerbomb di The Khal...

    BaggyDeadJunco-size_restricted



    Con Eric Saige che accompagna lo schianto a terra salvo poi tornare sul ring apron. Altro schienamento ai danni di Corso Allen stavolta da parte di The Khal!

    One! ... And ... Two! ... and ...



    Solo due. Nerve Hold di The Khal. Allen mette le mani su quelle di The Khal, ma non può sperare di competere con la forza bruta del Tribal King. Vediamo come ne uscirà.”

    Andy: “Stanno facendo bene a lavorare sul più piccolo dei due...
    Comunque. Allen urla di dolore. Non può spezzare la presa delle dita di The Khal. Il guerriero tribale lo tiene al tappeto schiacciando con tutto il peso del suo corpo. Allen dopo diversi istanti usa la propria elasticità per mettersi a ponte, ma sempre con la presa di The Khal a chela sulla sua spalla. The Khal lo spedisce alle corde, calcio in faccia, Allen rimbalza...

    edge-kick



    Pelè Kick!!! Dritto in piena faccia!!! The Khal però arretra soltanto barcollando... vediamo Allen che s’inventa... Enzeguiri Kick! The Khal barcolla ancora... Allen salta sulle corde in Springboard... Moonsault!!! Centro perfetto!!! Schienamento!

    One! ... Two! ... and ...



    Salvato da Eric Saige che interrompe lo schienamento!!! L’arbitro ricorda al rissaiolo irlandese di non intromettersi. Allen prova a dare il cambio, ma The Khal lo trattiene. Deanna va a disturbare Sazami, con subito Kirishima che sembra ricordarle che non si farebbe problemi a picchiare una donna. Allen viene trattenuto alle spalle dal corpulento atleta dei Kingraisers che lo gira... DDT!!! Ma l’arbitro è distratto da Saige e non vede il tentativo di pinfall. The Khal va a frapporsi tra i due ricordando a Saige che non ha bisogno del suo aiuto. Allen intanto s’avvicina al proprio angolo, The Khal se ne accorge troppo tardi... TAG!!! DENTRO SAZAMI!!!
    Chop a ripetizione come fossero frustate sul petto di The Khal. Intanto Allen prende fiato all’angolo. The Khal prova a rimontare con una clothesline, Sazami para, The Khal prova una DDT, Sazami evita...

    _bIKM-



    Inverted DDT!!! Sazami prova lo schienamento ma senza troppa convinzione!!!

    One! ... and... Two! ... and ...



    Ancora Saige a rompere lo schienamento!!! Deanna Targa fa segno a The Khal di scendere dal ring. sazami si mette le mani sui fianchi. L’arbitro dice a Saige che sta perdendo la pazienza viste le sue interferenze. Allen si prende il tag!!! Sazami non comprende il gesto del Poeta che gli ricorda di avere il dente avvelenato con Saige. Sazami gli fa presente che l’uomo legale è The Khal, ma Allen sembra non volerlo ascoltare. Saige va verso The Khal....

    Pescado-16930499942751



    Corso Allen però riesce a gabbare entrambi colpendo Eric Saige a tradimento!!! Stavolta è Eric Saige a cadere nella trappola del flyer di San Francisco!!! Allen lo rigetta nel ring e gli dà addosso con l’arbitro che li separa dato che Saige non è l’uomo legale...”

    Sir Max: “L’arbitro permette a Saige di tornare sul ring apron. Allen vorrebbe dargli addosso, ma viene separato dall’arbitro. Nel frattempo è rientrato The Khal. Allen non se ne è accorto, sta dicendo a Saige di rientrare nel ring. Kirishima e Sazami rimproverano Allen, che si gira e nota The Khal. Salta in Springboard per un Enzeguiri Kick...

    2e560a3bf50253a33224265d46c9a59e932c1b73_00



    DOTHRAKI PUNCH!!!



    Il Pugno di Dothraki stende Corso Allen!!! Sazami si mette le mani nei capelli. Kirishima picchia con i pugni sul ring apron. The Khal prova lo schienamento!!!

    One! ... Two! ... and ...



    Solo conto di due. Ma attenzione perchè è The Khal a sollevare la spalla di Allen. Cos’ha in mente? Dà il tag a Saige!!! Eric sembra dire: mi volevi, eccomi. I due iniziano a prendere a pestoni Corso Allen. Saige prova un altro schienamento, seppur molto raffazzonato!

    One! ... Two! ... And ...



    Solo due. Saige sembra dispiacersi troppo del nearfall. Crossface Chickenwing! Buonissima presa di MMA. Basterà a far cedere Allen?!? Vediamo...”

    Andy: “Sazami pesta i piedi sul ring apron per supportare Corso Allen, sebbene non a parole gentili...
    Saige sta stritolando Corso Allen come le spire di un’edera rampicante. Allen è bloccato e non sembra avere via di fuga. Di quando in quando cerca, rotolando, di mettere le spalle di Saige a terra per schienarlo, ma non va oltre pallidi conti di 1. Allen rotola di lato e afferra le corde!!! Ropebreak!!! Saige molla la presa. Si rialzano entrambi. Saige spinge Allen alle corde, tentativo di lariat, Allen evita, salta sulla spalla di Saige, che tenta una Powerslam...

    darby-allin-jon-moxley



    POÈTE MAUDÌT!!!



    La stunner del Poeta Maledetto colpisce duro sul mento di Saige che crolla al tappeto!!! Pin di Allen!!!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Nooo!!! Solo conto di due!!! Allen vuole salire sulle corde. Prepara la One The Road (Coffin Drop)… ma La Strada che Allen vuole percorrere sembra a fondo cieco perchè Saige dà il tag a The Khal sottraendosi alla lotta!!! Allen è indeciso sul da farsi. Sazami si prende il cambio!!! Allen sembra fregarsene, corre ed esegue un Suicide Dive su Saige buttandolo giù sul ring apron ma ferendo sè stesso!!! L’arbitro va a vedere dato che l’impatto è stato tremendo. Deanna Targa intanto ha passato qualcosa a The Khal, a quanto pare la catena che Saige porta sempre con sè...

    bray-wyatt-steel-chain



    Sazami si gira appena in tempo per beccarsi il cazzotto con la catena da The Khal che subito getta via l’oggetto!!! Schienamento!!!

    One! ..... TWO! .... and ....



    Only a 2 count!!! The Khal non crede a quanto appena visto!!! Nemmeno un colpo di catena è bastato a stordire il gangster nipponico. Sicuro però gli ha procurato una grossa ferita...”

    Sir Max: “The Khal è furibondo. Sazami si sta rialzando. Deanna Targa è sulle corde, prova a tirargli un low blow... ma interviene Kirishima a dargli addosso!!! L’arbitro s’attarda a dividere i due. Sazami va con la sua Cheap Shot (Low Blow and Roll-Up combo)!!! L’arbitro però non vede lo schienamento....

    ...Il pubblico rumoreggia...



    C’è Myrkul!!! Jack Myrkul senza farsi vedere abbatte Sazami con il suo Roundhouse Kick alla testa... Sazami barcolla... SPEAR DI THE KHAL!!! Myrkul scende dal ring e l’arbitro si volta sentendo il pubblico rumoreggiare!!! Schienamento!!!

    One! ... Two! .... and ...



    Arriva Kentaro Kuze a dare man forte ma viene tenuto impegnato da Jack Myrkul....

    .... AND THREE!!!



    Vittoria di rapina del team Khal/Saige!!! Nel frattempo la rissa tra Allen e Saige a bordo ring continua!!! Questi due hanno anteposto le loro antipatie personali e l’esito del match ne ha risentito, eccome!!!”

    The Khal & Eric Saige battono Shinparo Sazami & Corso Allen per PIN (10’10”)


    jIOfHzJ



    backstage1-16923854920648

    Stiamo vagando per i meandri della Cage of Fight Arena, quando assistiamo ad una scena singolare.
    Come in un vecchio film western, due uomini camminano a passo lento per il corridoio, uno di fronte all’altro, senza guardarsi mai, almeno fino a quando non si ritrovano ad un passo l’uno dall’altro. Ed ecco che come due cowboy prima di un duello, alzano lentamente lo sguardo, fissandosi.
    Sul lato sinistro vediamo Jay Danger, mentre su quello destro, l’altro sfidante al titolo massimo della federazione inglese, ovvero Lapo Bartolini.
    I due stanno per dirsi qualcosa, o forse no… non lo sapremo mai, questo perché la scena viene interrotta dall’arrivo di un terzo uomo, che si accosta ai due dopo aver camminato a passo svelto per tutto il backstage.
    E se ci sono i due sfidanti, il terzo incomodo non può che essere il campione, Hiroshi Yagami, il quale però si rivolge solamente all’amico (?) Jay.


    Yagami: “Ciao Jay, ti ricordi di me? Sono Hiroshi, quello che fino a pochi giorni fa ti ha accolto in casa sua, che ti ha fatto sedere alla sua tavola, lo stesso che comprava birra a pacchi solo perché tu potessi finirla. Questo te lo ricordi, vero?
    Perché francamente da come ti sei comportato negli ultimi giorni… beh, mi sembra che non ci sia più lo stesso feeling di un tempo.”

    Inutile nasconderlo, il giapponese appare piuttosto nervoso.

    Yagami: “Quindi, ora che siamo faccia a faccia dimmi: qual è il problema?
    Sei tu? Sono io? È il nostro ultimo incontro? Perché non mi hai detto niente e ti sei rivolto al Gold Fist Club?



    Siamo ancora amici Jay? Esiste ancora qualcosa chiamato Fuck Off Simphony oppure hai deciso di voltarmi le spalle? Sai che non sono un uomo di molte pretese, ma credo che almeno una piccola spiegazione tu me la debba.”

    Il Best Pureya mette le mani sui fianchi, attendendo dunque che The Sultan of Danger risponda a questo fiume di parole appena sgorgato dalla bocca del nipponico. Il Thunderboy ci mette un po' a distogliere lo sguardo da Bartolini. Anche lui sembra agitato, stringe il pugno, e sta palesemente tremando dal nervoso. Finalmente si gira a guardare Hiroshi.

    maxresdefault-16923856799234



    Jay: "Ma che razza di discorso è?
    Non credere che il mio comportamento abbia a che fare con il nostro rapporto, Hiroshi. Non ho dimenticato tutto quello che hai fatto per me, e non credo che riuscirò mai a farlo. Non sono quel genere di persona. Ma come potevo chiedere aiuto a te in questa situazione? Devo ricordarti che siamo avversari adesso?

    ...

    Il Gold Fist Club era la mia unica opzione. Lo ammetto, ciò che mi ha spinto ad andare lì è stato il perdere contro di te. Non sto dicendo che avrei meritato la vittoria, ma è proprio quello il punto. Non sono riuscito ad impormi in nessuna fase del match contro di te. Nonostante io sia grato alla FuckOff Symphony, non ho intenzione di rimanere nell'ombra. Non ho intenzione di essere sempre un personaggio secondario. Per me è giunto il momento di spiegare le ali, Hiroshi, e tu non puoi aiutarmi in questo. Ho bisogno di cambiare, di evolvermi e, sinceramente, non credo che stare sempre in secondo piano mi aiuterà a raggiungere questo scopo. Avremo modo di discuterne meglio davanti ad una birra o a una partita su Tekken, ma ora se vuoi scusarmi devo andare ad allenarmi."

    Danger si gira e fa per andarsene, ma si ferma di fronte allo sguardo di fuoco con cui lo fissa Bartolini.

    01-kevin-owens-ricochet-wwe-brandon-2020



    Non mi piaci. Sei un inutile vipera che aspetta il momento giusto per mordere la mano che prima l'aiutava.

    Lapo si scosta minacciosamente dal muro.

    Tra me e Yagami non c'è un buon trascorso. Quando ci siamo ritrovati contro abbiamo mostrato tanta di quella violenza che Sam Raimi potrebbe solo accompagnare.
    L'ho legato al cofano di una golf cart e gli ho fatto vedere i sorci verdi.
    Ma ho avuto rispetto per dove è arrivato e lui ne ha per me...a differenza di chi adesso ti tiene il braccio su per il culo manovrandoti. La parte ragionevole di me ti direbbe di non presentarti in ring durante il nostro match... ma la parte istintiva ti prega di farlo. Ti prega di fare quello che oramai pensi da tempo e tradire come l'inutile sacco di merda che sei.
    Tale attacco mi motiverà nel nostro futuro Triple Thread a bersagliarti con tutto il mio rancore e furia possibile. Tradisci e ti regalerò menomazioni!


    Il ringhio del Guelfo fa presagire un impazzienza frustrante. Il fatto che non ci sia nessuno dei Sins vicini può essere un problema...

    Jay: "Io una vipera? Ma non farmi ridere!
    Ho semplicemente fatto quel che andava fatto. Non avrei avuto modo di metterti alle strette se non facendo così. Questo è wrestling, imbecille, non è uno stupido balletto. Se hai paura di farti male non dovresti praticare questa disciplina."

    Il Thunderboy stringe i pugni e sembra ancora più nervoso di prima.

    Jay: "Non ho intenzione di tradire nessuno. Non è nella mia natura. Sto solo cercando di fare ciò che è meglio per me e, se questo mi attirerà addosso delle antipatie, vuol dire che sto facendo un buon lavoro. Non ho intenzione di mancare di rispetto ad Hiroshi, so bene di dovergli molto... ma queste non sono cose che ti riguardano.
    Sappi che ho intenzione di essere all'angolo di Hiroshi stasera, che a te piaccia o meno."

    Anche se dalle parole sembra calmo, il linguaggio del corpo tradisce il Sultan of Danger. Infatti continua a sistemarsi nervosamente i capelli, e muove le labbra come se volesse aggiungere altro. Passano almeno cinque secondi prima che il Thunderboy si calmi un minimo.

    Jay: "Se credi che io e Hiroshi siamo simili ti sbagli. Lui potrà anche provare del rispetto nei tuoi confronti, ma io no. Non mi piaci e non mi sei mai piaciuto, e il solo fatto che tu possa anche solo condividere un ring con me o Hiroshi mi fa andare in bestia.
    Se vuoi del rispetto da parte mia dovrai guadagnartelo. Fino ad allora ai miei occhi non sarai altro che spazzatura."

    Il nipponico del trio appare più che mai pensieroso, trovarsi in mezzo a quei due fuochi (praticamente incendi) non fa altro che farlo riflettere molto sulla situazione che stanno vivendo negli ultimi giorni.
    Solo dopo qualche attimo, perso nei suoi pensieri, infatti si frappone tra i due sforzando più che mai un sorriso che smorzi la tensione.


    Yagami: “Ragazzi, calmiamoci. Ho fiducia in Jay, lo conosco da anni e so che se ci sono anch’io nell’angolo blu (probabile cit a Sub Zero) non farà nulla per danneggiarci. Quindi cercate di collaborare almeno per questa sera, quando arriveremo al nostro incontro ad End of the Sun allora potrete dar sfogo alla vostra violenza ed io farò lo stesso, ma non serve a nulla litigare qui e ora.



    Sai Lapo, sono finiti da un po’ i tempi in cui tendevo a fidarmi di ogni persona e ad ogni persona davo il mio rispetto. In più conosco Jay da molto più tempo e decisamente meglio di quanto conosco te… tuttavia, tendo ad apprezzare sempre chi sappia fare della violenza un’arte e certi trascorsi tendono a farmi valorizzare un lottatore anche se è sempre stato un mio avversario.
    Questo significa che in questo momento, anche in te ripongo la mia fiducia e il mio rispetto.”

    Lo sguardo dell’Otaku Senpai si sposta prima verso quello del ben più alto Guelfo, poi verso quello di Danger, e lì si ferma.

    Yagami: “Non posso nasconderti Jay, che quello che dici un po’ mi ferisce. Insomma, hai ottenuto la tua prima title shot allenandoti con me, credo che anche i titoli di coppia siano arrivati dopo quegli stessi allenamenti… e tu mi dicevi che ti scocciava alzarti presto la mattina per chiuderti in palestra.
    Però in fondo, va bene così, se pensi che sia la strada migliore da percorrere, allora spero di porti dove vuoi arrivare, ma ricordati che una persona è più di un wrestler e un wrestler è più di un titolo… beh, pensaci, ok?!”

    Silenzio. Sembra che il nativo di Atami si sia trattenuto in quanto voleva dire e che comunque non sia riuscito a calmare gli animi.

    Yagami: “Non c’è bisogno di un abbraccio di gruppo o di una stretta di mano, solo… siamo d’accordo per questa sera ragazzi?”

    Jay: "Non fraintendermi, Hiroshi.
    Ti sono davvero grato per quello che hai fatto per me e per quello che mi hai insegnato, ma te l'ho detto: per me è giunto il momento di andare per la mia strada."

    Lo sguardo del Thunderboy passa velocemente da Yagami a Bartolini, per poi tornare a sostenere quello del suo mentore.

    Jay: "Mi è stata fornita un'altra opportunità, e non intendo sprecarla come ho fatto per la scorsa.
    Non mi interessa se ci sono titoli di mezzo, o chi debbano essere i miei avversari, io combatto sempre al meglio delle mie capacità.
    Ma ultimamente sembra che il mio combattere al meglio non sia più sufficiente. Per questo ho dovuto cercare una strada alternativa. E anche qui, ho colto al volo un'occasione che mi si è presentata."

    Danger compie qualche passo verso Yagami, e gli poggia amichevolmente una mano sulla spalla.

    Jay: "Rimani comunque la mia figura di riferimento, ed è proprio per questo che mi sono deciso ad allenarmi seriamente. Il tuo stile è molto più efficace del mio contro più tipologie di avversari, e se voglio quantomeno tenerti testa devo adattarmi."

    Ancora una volta, il Sultan of Danger squadra velocemente il Guelfo.

    Jay: "Anche contro gente come lui non avrei saputo come comportarmi. A quanto pare sono arrivato al punto in cui il mio solo talento non è più sufficiente.
    È vero che avrei potuto chiedere una mano a te, ma hai già parecchi fardelli per la testa, non volevo complicarti le cose ulteriormente.
    Questo è il mio piano B, Hiroshi, ed intendo seguirlo fino in fondo.

    ...

    Ci vediamo più tardi."

    Con queste parole, il Thunderboy supera Yagami e Bartolini, dirigendosi verso il suo spogliatoio, e il collegamento si interrompe.

    jIOfHzJ



    “Si è ricominciato a fare sul serio, eh? Finalmente, cazzo.”

    Un primo piano sul volto di un carico a pallettoni Herkless Boy apre questo collegamento.

    HB: “Ho dovuto lottare aspramente contro i miei demoni prima di poter riprendere a lottare contro altri corpi.
    Ma ce l’ho fatta. Li ho distrutti. Annientati. Uno ad uno.
    Tutte le mie insicurezze sono svanite e son tornato qui per riprendermi ciò che mi spetta. Son tornato perché nulla che io abbia fatto in passato resti vano.
    Son tornato perché non voglio che il ricordo di Herkless rimanga quello di un ragazzetto che aveva un certo talento usato e poi scaricato da Saul Clarke. Saul ha fatto il suo gioco, all’epoca.
    Voleva tornare ad essere competitivo in singolo, ed in un certo senso ce l’ha fatta. Io invece mi son chiuso a riccio, mi son sentito inutile.
    Ero entrato in questo mondo come un Messia, l’artefice di un antico destino che si doveva compiere. Mi stavo costruendo pian piano la mia credibilità. Ma poi spesso non mi sono sentito all’altezza. Ed è stata dura.
    Quando crei così tante aspettative su te stesso poi è facile crollare alla prima difficoltà. Ci ho messo anni. Un cammino alla ricerca della luce lunghissimo. Un tunnel che, cazzo, sembrava non finire mai.
    Ma poi ho visto la luce, alla fine.
    Non so dove, ma ho trovato il coraggio di raccogliere le forze. Di raggiungere la mia ragazza e, come lei, provare a risalire questa montagna.”

    Scuote la testa Herkless, annuisce in continuazione e repentinamente. Si sta autoconvincendo ed autoalimentando con le sue parole.

    Screen-Shot-2018-02-08-at-184527



    HB: “Ma perché io avrei dovuto ricominciare la scalata dal fondo? Sono un ex CWS HardCore Champion ed un ex campione di coppia. So qual è il mio posto.
    So che merito più del fondo.
    So che di certo merito il titolo Rowdy England molto più di quanto quel viziato nato con la camicia di Rob Sheridan possa mai meritare. D’altronde quel titolo ha anche un briciolo di quel che rimane del CWS HardCore Championship che ho detenuto meglio di chiunque altro, se ben ripercorrete la storia. Ricordate? Quindi mi spetta.
    Basta guardarci e metterci uno di fronte all’altro. È chiaro che lo merito, è ovvio che quello è il mio posto.
    Sheridan è un fottuto impostore, se ci pensate. Per questo non potevo tornare in un altro modo. È una specie di obbligo, morale, capite?
    Quel titolo diverrà mio, questo è fuori da ogni dubbio e considerazione. Per arrivarci, è chiaro che dovrò passare da un po’ di rodaggio. Contro Miller non è bastato, sin troppo semplice.
    Ma stasera… Stasera riavrò modo di misurarmi con gente all’altezza.
    Il campione Yagami, certamente… mia vecchia conoscenza. Ce ne siamo date di santa ragione in passato… diatribe fra sinfonie. Sarò lieto di ricordargli i miei colpi, qualora li avesse rimossi. Anche perché presto o tardi arriverò a lui. Non poteva esserci rientro migliore, non potevo chiedere di meglio. Rob… sulla carta saremo in squadra. È chiaro che io il match lo voglio vincere, ma… sappilo, io non sarò tuo alleato stasera. Anzi, non vedo l’ora di tastarti.
    È un uno contro tre in pratica, quindi? Beh… come dicevo, il modo migliore per misurarsi.
    Allora… a che punto sono?”

    Ride.
    Il collegamento stacca.



    jIOfHzJ



    Buio per qualche attimo, passano alcuni secondi prima che si apra quello che è chiaramente un set preparato per un'intervista dove vediamo Roberto Forte e il campione Rowdy England: Rob Sheridan!

    Z1ZxLml

    Forte: Benvenuti a questa intervista del cazzo gentaglia. Io sono Roberto Forte e con me qua ho il campione RE Robert Sheridan!
    Cazzo Rob ci vediamo ancora e ancora hai quel fottuto titolo in spalla eh?
    Si direbbe che in Valley Death Wrestling sono una manica di porci, dio boia.


    Il generale del ring sorride a questa affermazione e asserisce.

    Sheridan: Assolutamente Roberto. In Valley Death Wrestling nella bassa lega attorno a questo povero titolo non è rimasto più nulla quindi per qualche motivo, per aumentare gli ascolti hanno deciso di richiamare vecchie glorie fallite come Herkless Boy che poi glorie tanto non sono mai state.
    Herkless vuole il mio titolo? Non so se sia peggio lui, Bartolini o ... Payne? Non è rimasto più nessuno che guarda questa cintura perché l'ho distrutta, non è fatta per chi può competere ai titoli superiori ma è troppo lontana dalle mani lorde e sudicie di fallimento di chi sta nel sottobosco di questa federazione ... quindi che si fa?


    Forte: Che merda! Ahah. Il detto che se sei forte sali per quegli handicappati non vale più di tanto eh??
    Lascia perdere ... per qualche oscuro motivo ti hanno messo in coppia con Herkless Boy, che dici?


    Sheridan: Penso che sia un fallimento della Valley Death Wrestling questo. Lapo Bartolini ha combattuto contro Jay Danger e i due hanno pareggiato, uno che non è al livello della mia cintura e uno che non sa in che scarpe mettere i suoi piedi e di mezzo ci dobbiamo finire io e Yagami.


    Sospira e sorride.

    Sheridan: Ma sai? Mi va più che bene, perché posso affrontare nuovamente Yagami e magari provare a batterlo. Sarebbe un grosso trionfo quello.

    Forte: Per la questione interferenze?

    Sheridan: Io non ho voluto interferenze contro Yagami e non le vorrò nemmeno questo match ma non comando i Rattlesnakes, non sono miei scagnozzi, me li mette mio zio attorno e io accetto.
    Come accetterò il fatto di dover combattere insieme ad Herkless Boy, una zavorra che dovrò trascinare alla vittoria.
    Ma che devo dirti? Un generale bravo porta alla vittoria qualunque esercito."


    Forte: Così si fa, porcodio.

    Indica la telecamera.

    Forte: Tra poco lo vedremo proprio nel match, quindi non perdiamo altro cazzo di tempo!

    [Il collegamento si chiude]

    jIOfHzJ



    4° Match
    Hiroshi Yagami ( c ) w/Jay Danger & Lapo Bartolini vs Rob Sheridan ( c ) & Herlkess Boy w/Aphro

    [Ref.:Luke Coal]

    Cannon’s Fanfare – Cannon Fodder // Litfiba – Tex



    Andy: “Stanno arrivando ora sul ring i Fuck Off Simphony in squadra con Lapo Bartolini. A lottare sarà solo Hiroshi Yagami in squadra con Lapo Bartolini...”

    Sir Max: “Guarda le occhiate di sospetto tra Bartolini e Danger...”

    The Star Spangled Banner - Iced Earth // Iron Maiden – Powerslave



    Andy: “Stanno arrivando ora sul ring il campione Rowdy England Rob Sheridan e l’ultimo CWS Hardcore Champion Herkless Boy, accompagnato dalla sua fidanzata Aphro”

    Sir Max: “Loro sembrano appartentemente più coesi...”

    Andy: “Tag team match: Lapo Bartolini e il campione Hiroshi Yagami da una parte, ed il suo formato da Rob Sheridan e Herkless Boy dall’altra. Ai loro angoli abbiamo Jay Danger da un lato e Robert Stones con Aphro dall’altro. Vediamo chi vuole iniziare; a quanto sembra, Lapo Bartolini ed Herkless Boy. Quindi il Guelfo contro Dio Della Nuova Generazione. Herkless Boy è nettamente inferiore sul piano fisico rispetto al ben più possente Lapo Bartolini. Con la tenacia tipica dei greci parte all’assalto con chops e colpi d’avambraccio che sembrano rimbalzare quasi inefficaci sui lardominali del wrestler di Firenze. Con molta fatica Herkless Boy lo spinge alle corde, tentativo di irish whip. Ovviamente non smuove di un millimetro il membro dei 7 Sins. Bartolini a furia di cazzotti lo porta all’angolo. Prepara l’irish whip...

    big-show-irish-whip



    Lancio tremendo dall’altro angolo. Parte ... corner clothesline!!! Herkless Boy totalmente travolto da questa valanga umana. Bartolini non perde tempo afferrando le corde e iniziando a mollare stomps finchè l’arbitro non lo allontana. Sheridan urla a Herkless Boy di riprendersi, mentre Aphro si mette le mani nei capelli vedendo il suo ragazzo passato come l’impasto sotto un mattarello...”

    Sir Max: “Herkless Boy si rialza, è tenace, non vuole mollare. Sposta l’arbitro, colpisce Bartolini che arretra un minimo. Aphro lo distrae (in)volontariamente chiedendogli di stare attento visto che è tornato da poco. Herkless la rincuora, poi parte all’assalto. Bulldog...

    C2aro



    Ma Lapo lo ferma all’ultimo prima dello schianto scaraventandolo contro il paletto!!! Brutta botta. Aphro è sempre più preoccupata. Yagami osserva freddo e distaccato quanto sta avvenendo nel ring, mentre Jay Danger tiene d’occhio Rob Sheridan. Lapo trascina Herkless Boy abbastanza vicino al paletto. Poi sale sul corner, ma che diavolo vuole fare?!? Non è un tipo da flying moves. Però vediamo...
    ATTENZIONE! Rob Sheridan pur rimanendo sul ring apron gli si avvicina e gli ricorda che Jay Danger è meglio di lui. Non mancano le imprecazioni di Bartolini al suo indirizzo. Herkless Boy intanto si è ripreso. Lo raggiunge ad alta quota. Pugni, Bartolini prova a buttarlo giù, ancora Sheridan che interviene afferrandogli le gambe, poi Herkless Boy lo prende per la testa...

    60e2e5dc6e9ddbed659eb35e9db621a40f3d9abe



    OH SANTISSIMO CIELO!!! DDT sul top turnbuckle!!! Bartolini sbatte violentemente contro il paletto, e Herkless Boy crolla a terra per lo sforzo e la violenza dell’impatto. Bartolini rotola fuori ring, con Danger che corre al suo angolo. L’ex CWS Hardcore Champion sembra però frustrato che l’atleta di Firenze sia sceso dal ring, seppur per inerzia...”

    Andy: “Vediamo Aphro andare a muso duro con il Thunder Boy, mentre Herkless Boy si trova costretto a scendere dal ring insieme all’arbitro per dire ad Aphro di starne fuori. La Revolutionary Girl ascolta quanto le viene detto dal suo fidanzato, e seppur amareggiata si sposta. Danger deve tornare al suo angolo, mentre l’ex capo del Cult Of Zeus riporta Bartolini nel ring. TAG! Dentro Rob Sheridan! Lo afferrano insieme...

    tag-team-american-alpha



    Doppio Suplex! Herkless Boy torna sul ring apron, Rob Sheridan va allo schienamento.

    One! ... Two! ...



    Only a 2 count. headlock di Rob Sheridan. Molto classic e old school. Danger picchia sul ring apron chiedendo a Lapo di non cedere. Il corpulento italico stringe i denti, sebbene il colpo alla testa si faccia sentire. Mette le mani su quelle del VDW Rowdy England Champion per rompergli la presa, ma le braccia del rampollo di casa Nash/Simond stritolano come le spire di un serpente. Passano gli istanti. Il Magnifico Messere non sembra avere via di fuga. Ma non vuole cedere. S’oppone come può alla stretta di Sheridan; il Generale Del Ring in VDW è uno dei pochi fuori dal GFC che può tenere testa alla forza bruta di Lapo Bartolini. Lapo rimane intrappolato nella headlock di Rob Sheridan, tiene duro, riesce a tornare in piedi, con un braccio afferra la testa del rivale...

    H7R9



    Jawbreaker!!! Sheridan molla la presa!!! Sheridan si tiene la mandibola, Lapo lo afferra ed esegue una Snap DDT, quasi un tributo alla MKF di Hiroshi Yagami!!! Prova lo schienamento...

    One! ... Two! ... and ...



    Ora è Sheridan a riparare sul ring apron. Lapo non sa se inseguirlo o provare a dare il tag a Hiroshi Yagami. Il giapponese gli urla di dargli il cambio. Bartolini però è stoico e vendicativo, ed arranca verso Sheridan! Sale sul ring apron. Nel mentre Sheridan si è rialzato, corre verso Lapo...”

    Sir Max: “MA LAPO LO BLOCCA!!! Gli tira un uppercut e...

    keith-lee-slams-dijakovic-on-apron-16929687953764



    Spinebuster con caduta sul ring apron!!! Santi numi!!! Lapo cade sul concrete per lo sforzo. Aphro non si muove come invece fatto per Herkless Boy, mentre Jay Danger è indeciso sul da farsi. Yagami lo guarda, insicuro sul fidarsi o meno dell’amico visto il suo recente avvicinamento al GFC. Danger va a vedere come sta Lapo Bartolini, che però lo allontana in malo modo. Jay sembra ricordargli che almeno stasera sono dalla stessa parte, mentre l’altro gli intima di farsi gli affari suoi. Arriva anche Herkless Boy a fare da elemento di disturbo visto quanto accaduto a inizio match. Yagami s’avvicina, Herkless discute con lo Strange Dragon....



    WHAAAT?!? SUICIDE MOONSAULT!!! Yagami mette a tacere il SemiDio con un Moonsault dal nulla!!! Il pubblico urla THIS IS AWESOME e hanno ragione!!! L’arbitro non sa più che pesci prendere. Nel frattempo Bartolini è tornato nel ring, seguito poco dopo da Rob Sheridan. Bartolini prova a schienare Sheridan:

    One! ... Two! ... and ...



    Solo due!!! Sheridan va alle corde. Lapo verso il suo angolo... ma Yagami è steso fuori dal ring e solo ora ci sta tornando!!! Sheridan si rialza prima, prende la rincorsa e lo abbatte con un Lariat alle spalle!!! Nel mentre anche Herkless Boy è tornato nel ring, come anche Yagami. Sheridan trascina Bartolini al proprio angolo. Tag!!! Di nuovo dentro Herkless Boy!!! Pugno di Sheridan.

    ThrowToTheCornerByGargano2BRunningKneeStrikeByCiampa



    Herkless Boy prende la rincorsa e gli tira una ginocchiata in piena faccia!!! Che dolore!!!”

    Andy: “Devo ammetterlo, stanno giocando bene di squadra...
    Herkless Boy con molta fatica trascina Bartolini a centro ring e va allo schienamento!!! Vediamo!

    One! ... Two! ... and ...



    Solo due. Sheridan chiede a Herkless Boy di riavere il tag. L’ex VDW UK Tag Team Champion seppur reticente glielo concede. Di nuovo dentro Rob Sheridan. Il VDW Rowdy England Champion rialza Bartolini. Posizione da Suplex. Ci prova. Bartolini resiste e spinge sè stesso e Sheridan verso l’angolo amico!!! Tag!!! Dentro Hiroshi Yagami!!! Bartolini rialza Sheridan, Yagami dalle corde...

    zXu2Y



    Diving clothesline!!! Ottima mossa in combo con una Spinebuster di Lapo!!! Yagami allo schienamento!!!

    One! ... Two! ... and ...



    Only a 2 count!!! Sheridan fa per rialzarsi. Yagami lo tempesta di calci stiff. Prova lo Shining Wizard... ma Sheridan si rialza!!! LARIAT!!! Un Lariat talmente violento che Yagami fa un backflip dalla violenza del colpo!!! Yagami fa per rialzarsi... Sheridan si prepara a schiantarlo al tappeto..
    MA BARTOLINI LO TRATTIENE!!! Lo prende in una Full Nelson!!! Yagami gli urla di lasciarlo andare, Lapo esegue, Sheridan si volta... e subisce il Cosmo Kanyon (Superman Punch)!!! Sheridan barcolla...Jumping DDT di Hiroshi Yagami!!! La vecchia versione della sua MKF. Ma che succede? Danger sta rimproverando Bartolini per la scorrettezza commessa, Lapo è sceso sul concrete a bisticciare. Yagami non tenta lo schienamento su Sheridan preoccupandosi invece di mettere pace tra i suoi compagni di squadra. Hiroshi chiede a Danger di starne fuori, mentre Bartolini chiede al membro (o ex tale?) dei Fuck Off Simphony che intenzioni abbia. Yagami li separa... E LAPO SI PRENDE IL TAG!!!”

    Sir Max: “Bartolini dice che vuole chiudere da solo l’incontro, e dice a Yagami di tenere a bada il suo compagno di squadra...
    MA ATTENZIONE!!! Come Lapo rientra nel ring subisce la Spinebuster di Sheridan!!! Tag!!! Dentro Herkless Boy. L’ex leader dei Divine Simphony sale sul paletto...

    ConstantSinfulFruitbat-size_restricted



    THUNDER SPLASH!



    Moonsault Stomp!!! Va allo schienamento!!!

    One! ... Two! ... and ...



    Lapo sta per toccare la corda con il piede ma Aphro gliela toglie!!! Due .... E TRE!!! Schienamento di Herkless Boy irregolare su Lapo Bartolini!!! L’atleta di Firenze si rialza furibondo e fa per attaccare Herkless Boy che però s’allontana con Aphro tra le sue braccia....”

    Rob Sheridan & Herkless Boy battono Lapo Bartolini & Hiroshi Yagami per PIN (15’35”)


    jIOfHzJ



    Andy: “Danger e Yagami rientrano nel ring. Lapo se la sta prendendo con il Thunder Boy. Yagami prova a separarli. Lapo è furioso, gli urla di levarsi di mezzo. Yagami non vuole saperne. Bartolini sta accusando Danger di fare il doppio gioco. Danger risponde che lo Strange Dragon non gli ha insegnato a barare, cosa che invece Il Guelfo ha fatto. Lapo gli risponde che doveva, viste le scorrettezze commesse dal team rivale. Danger risponde che è una fortuna che il loro sodalizio sia finito visto come ragiona. Yagami li invita alla calma...”

    kevin-owens-punch



    Sir Max: “Bartolini tira un cazzotto a Danger!!! Non violento come il suo Ko Punch ma comunque una botta tremenda!!! Danger rimbalza e va di Backflip Kick... CHE PRENDE YAGAMI!!! Il giapponese aveva cercato di frapporsi ed è rimasto colpito involontariamente dal calcio del suo allievo!!! È sconvolto da quanto fatto. Bartolini lo sta accusando di averlo fatto volontariamente...”

    The Rebel Son – The Greatest Place On Earth



    Andy: “Risuona la theme dei Rattlesnakes!!! Gator & Trevor Nash sono qui. O almeno credo... non li vedo... Lapo sta guardando verso la rampa...”

    Sir Max: “DA DIETRO!!! Assalto di 3 contro 1!!! Rob Sheridan e i Rattlesnakes stanno assalendo Bartolini!!! Danger prova a fermarli dicendo a Sheridan che non è affare loro. Rob sembra non capire e dice che gli stanno solo facendo un favore. Danger non è d’accordo. Trevor tiene bloccato Bartolini, Gator tiene fermo Yagami. Sheridan dice a Danger che deve solo scegliere chi colpire. Gli viene passata una sedia...”

    Andy: “Danger ha ora modo di dimostrare la veridicità delle sue parole. Prende la sedia. Vediamo chi colpirà. Sembra essere quasi indeciso, gli trema la mano. Sheridan gli sta dando le spalle...”

    BewitchedPlayfulAcornwoodpecker-max-1mb



    Sir Max: “SBAM!!!! SEDIATA SU ROB SHERIDAN!!! Gator e Trevor sono increduli!!! Lasciano andare Yagami e Bartolini andando a muso duro contro Danger che si trova momentaneamente in due contro uno...”

    Adelitas Way – Bad Reputation



    Andy: “WHAAAT? È MIDAH MIDOH!!! IL GODEN RAVEN È QUI!!!”

    Sir Max: “Gator Nash va sul ring apron per provare a fermarlo...ma Bartolini lo fa cadere...”

    Kenny-Omega-v-trigger-to-Daniel-Bryan



    Andy: “E spiana la strada alla NEVERMORE!!! Ginocchiata tremenda di Midah Midoh!!!”

    Sir Max: “Si riuniscono i Fuck off Simphony nella prima formazione!!! Trevor si volta e finisce vittima di una combo tra il KO Punch di Lapo Bartolini e la Galaxy Express (Running Double Knee Strike) di Yagami!!! Danger lascia la rampa...nè Yagami nè Midoh sembrano capire cosa passa per la testa del loro amico (o ex tale?) e nemmeno noi. Lo scopriremo in PPV....”

    Edited by Drake Style - 26/8/2023, 17:13
     
    Top
    .
0 replies since 21/8/2023, 10:29   172 views
  Share  
.