GWF Monday Night Fear #907

28/08/23 - Target Center (Minneapolis Minnesota)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,842
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE
    .



    .



    I'VE GOT ANOTHER CONFESSION TO MAKE
    I'M YOUR FOOL



    Ed ecco che risuona la theme song di Ross! Il pubblico è in piedi, pronto a fotografare uno dei più grandi della storia della Federazione.
    Ma!?

    Ma non è Ross ad apparire.

    Il primo ad uscire dallo stage è l'uomo più odiato di questi ultimi 12 mesi.
    Sempre lui.



    JEFF BARRETT!

    E fa sempre ridere come sia così sicuro nel salutare tutti i fan presenti in arena, che ricambiano con insulti di qualsiasi genere.


    .


    .

    No.
    Non è solo lui ad entrare.

    C'è anche l'uomo che Jacob Brights sta attendendo più di tutti.
    Ed il nuovo campione mondiale accenna un sorriso.


    C'è anche THOMAS ROSS
    Vestito in modo elegante, si ferma qualche secondo a fissareil ring.
    Accenna un sorriso, fa un cenno a Barrett di andare ed inizia a percorrere la rampa.
    Ciò che è successo meno di 24 ore fa fa già parte della storia.

    E questo confronto tra i due era inevitabile.

    Sono tutti e 3 sopra il mat.
    Brights non aspetta altro che festeggiare finalmente questo suo trionfo.
    Ross è fermo a fissare il suo amico. Deve essere lui a lanciare il primo segnale.
    Barrett, invece, sta solamente attendendo il da farsi.

    C'è tensione in aria.
    Non è così scontato che i due possano continuare ad avere lo stesso rapporto dopo quanto successo.





    TR: "Congratulazioni fratello"



    THOMAS ROSS ABBRACCIA BRIGHTS!

    TR: "Questa è la tua festa!
    Questo è il tuo giorno

    HAI MERITATO TUTTO QUESTO
    HAI MERITATO OGNI SINGOLO FOTTUTO PANINO CHE E' PRESENTE SU QUESTO RING!


    I 3 se la ridono

    TR: "La gente che pensava che il nostro rapporto si sarebbe incrinato dopo il torneo, ora ha la dimostrazione che, come al solito, sono capaci di sparare stronzate.
    SUMMERGEDDON E' STATO UN PPV FANTASTICO
    Tu sei uscito con il titolo sulla spalla e io, nonostante tutto

    SONO DIVENTATO PER LA QUARTA VOLTA CAMPIONE DEL MONDO

    Ho sconfitto Hero!
    Ho dimostrato, ANCORA UNA VOLTA, quanto siano stati di basso livello gli ormai ex campioni mondiali!
    La Global Wrestling Federation merita di avere campioni degni di portare tale peso sulle spalle.

    Il peso di essere il volto della Federazione.
    Il peso di essere degni di esseri massimi campioni.

    E, qui dentro, ci sono solamente due persone che sono capaci di reggere questo peso e siamo proprio noi, caro Jacob.

    IO E TE SIAMO LE UNICHE PERSONE CHE POSSONO ESSERE DEGNE DI ESSERE IN VETTA!

    La tua è una storia che molti hanno visto solamente in televisione.
    Il modo con cui Ghep ti ha privato del tuo più grande sogno è stata una delle ingiustizie più grandi che si siano mai viste.
    E solamente noi due sappiamo cosa abbiamo passato dopo quel giorno.

    Ciò che nessuno ha visto è stato il nostro stato d'animo dopo quell'avvenimento.
    Io ho tentato di andare avanti per qualche mese, ma alla fine ero solamente finito in un pozzo senza fine.
    Ero perso ed è stato il periodo più brutto della mia carriera.

    E poi tu.
    Sparito subito dopo quel fatidico giorno.
    Entrambi abbiamo vissuto quel momento nel peggior modo possibile e, nonostante non abbiamo più voluto vederci, forse per mascherare l'enorme dolore e delusione, entrambi sapevamo che ci saremmo ripresi tutto quanto.
    E così è successo.

    Io non ti ho detto nulla di Mascara Duston.
    Tu non mi hai detto nulla del tuo ritorno.

    Ma è bastato un singolo fottuto sguardo per capirci.
    Sapevamo benissimo che questo sarebbe stato il nostro torneo e, comunque sarebbe andata, io e te avremmo continuato ad avere lo stesso rapporto.

    Senza rimorso.
    Senza invidia.

    Parole dette prima di Summergeddon e che io voglio ripetere anche oggi."


    Ross fa una pausa di qualche secondo.
    Barrett applaude.
    Brights, invece accenna un inchino per ringraziare il suo amico.

    TR: "Ma..."

    Aia.
    Un ma che spaventa.

    TR: "C'è una cosa che voglio farti notare ed una che voglio chiederti.

    Il nostro incontro non l'avrei perso se non ci fosse stato Jeff Barrett"




    Barrett è pietrificato

    "Coraggio Thomas, non mettiamo ancor più paura al povero Jeff. In fondo, è uno dei nostri sorrisi."

    Sorriso beffardo di Ross

    TR: "Certo, e continuerà ad esserlo."

    Barrett tira un sospiro di sollievo.

    TR: "Ma ho rivisto le immagini di Summergeddon e Jeff è stato troppo decisivo per la tua vittoria.

    Io ti avevo schienato Jacob.
    Uno.. due e tre
    E questa volta il conteggio non si sarebbe fermato a 2.99

    E ti ha salvato il fatto che l'arbitro non fosse in condizioni di poter sbattere la mano tre volte sul tappeto.
    Non solo.
    E qui entra in gioco Jeff.

    LUI HA RISVEGLIATO L'ARBITRO NEL MOMENTO IN CUI ERI PRONTO CON IL ROLL UP!

    Non voglio che la nostra sfida si chiuda in questo modo Jacob.
    Meritiamo un vero incontro.
    Un incontro dove non ci sono persone esterne che possano influire sull'esito finale.

    Potrei forzarti ad accettare questo match, mettendo in mezzo il mio diritto di rivincita essendo stato l'ultimo campione.
    Ma non voglio farlo.

    Voglio semplicemente chiederlo.

    La rivincita.
    Thomas Ross contro Jacob Brights
    Prossima settimana
    Titolo del mondo in palio.

    Senza Jeff Barrett nei dintorni.
    Solamente io contro di te.

    E poi fratello, come già detto
    Comunque vada

    Senza rimorso.
    Senza invidia.

    Se tu dovessi confermare la vittoria, io continuerei ad essere la tua prima spalla."


    Brights guarda Ross e sorride, si sistema la cintura sulla spalla e prende la parola

    "Tralasciando il fatto che tu mi conosci, e sai perfettamente che non ho nemmeno guardato il povero Jeff in quel momento e la mia ipotesi è che lui stesse solo ed esclusivamente facendo "il bene per il match" andando a risvegliare l'arbitro...

    Hai perfettamente ragione, non credo proprio che sarei stato in grado da uscire anche da quel conteggio!
    Ed un roll up non è certo il metodo per chiudere definitivamente una storia come la nostra, è decisamente troppo poco

    Anche se...

    Devo ammettere che non ci speravo nemmeno io? Come hai fatto a farti fregare in quel modo?

    E' proprio vero che la stanchezza a volte ti gioca brutti scherzi!
    "

    Jacob ridacchia cosi come Ross e dopo aver fatto roteare il mic continua

    "Vuoi un rematch direttamente nel prossimo Fear?

    Ogni tuo desiderio è un ordine per me Fratello, consideralo già fatto.

    Thomas Ross Vs Jacob Brights, uno contro uno nel Main Event del prossimo Fear senza la presenza di Barret!

    Qua la mano!
    "

    Il Campione tende la mano a Ross che senza pensarci nemmeno 1 millisecondo in maniera sorridente gliela stringe e poi lo abbraccia!

    Nel frattempo Jeff Barret si è fatto un piattino con sopra 7 o 8 panini, Ross prende la bottiglia ed inizia a versarsi un bicchiere

    Insomma questa puntata di Lite finisce cosi, tutti felici e contenti

    Rematch sancito, come vada vada ha inizio una nuova era in GWF.

    ZN7wKn4

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show




    And, their opponents.
    Accompanied to the ring by JBR's Chief Of Staff ORLANDO BASHAM...
    With a combined weight of 498 pounds...
    They are JBR's Co-Secretaries Of Defense...
    DOUG AND DANNY...
    THE JORDAN BROTHERS!!



    Aza
    dddd


    Reazione totalmente negativa per gli scagnozzi di JBR.
    I Jordans si motivano a vicenda, spingendosi e caricandosi.
    Quindi avanzano verso il ring, con Orlando che si sistema all'esterno del quadrato.
    L'arbitro controlla che tutto sia a posto e che nessuno dei contendenti possegga oggetti contundenti nascosti. Quindi fa segno al timekeeper.

    DIN DIN DIN!!!

    Tag Team Match
    Macho Stalkers (w/Cam Macisto) vs Jordan Brothers (w/Orlando Basham)


    Il Target Center di Minneapolis in Minnesota sta quindi per vedere partire questo incontro. Stalker inizia stagliandosi davanti a Doug Jordan che rimane impressionato dalla stazza del Gigante di Colore. Così impressionato che gli tira uno schiaffo. E fa appena in tempo a dare il cambio a Danny prima di venire massacrato di botte dal membro della I.F.. Danny, però, viene preso di peso e lanciato all'interno del quadrato. Un dolore alla schiena tremendo che viene aumentato da un Big Boot che lo prende in pieno viso. Danny già tiene il fiatone mentre Doug ed Orlando lo incitano. Il membro dell'Entourage prova a tenere a distanza Stalker che lo riprende e lo manda a terra con una Body Slam. Poi l'abbronzato naturale va a dare il cambio allo scalpitante Jacky Macisto. Boato del pubblico di Minneapolis che non riesce a non amare questo personaggio. Cam lo incita mentre Stalker rimane impassibile al proprio angolo, una volta presovi posto.



    SUPERKICK di Jacky che manda nel mondo dei sogni Danny. Macisto si gasa col pubblico, pur essendo stato scaricato da Asa Ladovia e Bernarda, al pari di suo fratello e del suo Tag Team Partner. E forse anche per questo riesce a fare presa sui fans che lo stanno osannando. Basta un battito di ciglia affinché tutto finisca, ovvero con Danny che prova e connette una Spinebuster dal nulla che lo fa rifiatare. Dà quindi il cambio a Doug che prova un Abdominal Stretch e Danny lo aiuta prendendogli la mano. Vengono però redarguiti dall'arbitro che fa finire il gioco sporca ma non la presa. Infatti Doug trattiene Jacky che soffre ma viene caricato dal pubblico che gli permette di avvicinare la propria mano, non si sa come, alle corde vicine e facendo così finire questo suo supplizio. Doug prova ad attaccare con veemenza Macisto tenendo il ginocchio sul collo del rivale, e spingendo la sua gola verso le corde. L'arbitro lo redarguisce nuovamente con Danny che prova a fare il furbo colpendo con un calcio al volto il dolorante Ballerino di Samba. Stalker non può permettere ciò e quindi rientra senza aver ricevuto il cambio ma viene fermato dal direttore di gara.

    E' quindi Danny che trascina fuori Macisto per prenderlo a calci in faccia, coadiuvato da Orlando Basham che però poi fa finta di nulla. Ma tutto ciò avviene sotto gli occhi di Cam che lo va a rincorrere, con Basham che fa il giro del ring. L'arbitro, fatto tornare Stalker al proprio posto, vede la scena ed intima ai due di finirla. Doug, quindi, va fuori a riprendere Jacky lasciato a terra dai suoi due compari. L'arbitro neanche si è avveduto di ciò che è successo e non si fa domande su Macisto distrutto sul tappeto. Doug lo lancia quindi contro le barricate per poi riportarlo dentro al ring. Ma quando vi rientra Jacky connette con un German Suplex che gli concede quei giusti attimi per dare il cambio a Stalker. Stalker porta via con una spallata Doug per poi andare a colpire anche Danny che cade rovinosamente fuori dal ring, proprio andandosi a scontrare con Orlando. Quindi connette con una Sidewalk Slam per poi prepararsi per la sua mossa finale patentata. Carica il pugno mentre attende che Doug si rialzi. Ma è Orlando ad interferire nuovamente, pur essendo leggermente ammaccato. L'arbitro gli intima nuovamente di stare calmo mentre Stalker gli si avvicina minaccioso. Orlando sale sull'Apron Ring mentre Cam e Jacky da fuori cercano di tirarlo giù con le cattive. Ma non si avvedono di Danny che prende il posto di Doug, SWITCHAROONIE TIME, con Stalker che si gira prima del direttore di gara, ignaro, ma consapevole poi di aver ricevuto un



    LOW BLOW DAL CO-SEGRETARIO DELLA DIFESA!

    Stalker è in lacrime mentre l'arbitro cerca di fermare invano il tafferuglio che sta avvenendo a bordo ring, per poi girarsi giusto in tempo per osservare attentamente la



    DOUG SHOT DA PARTE DI DANNY CHE INTERPRETA IL FRATELLO!

    Facendo finta di essere più affatica del normale, si prodiga per andare a schienare l'avversario.

    UNO...

    ...DUE...

    ...TRE!


    THE WINNERS OF THIS MATCH BY PIN: THE JORDAN BROTHERS!


    I JORDAN BROTHERS VINCONO L'INCONTRO BARANDO SPUDORATAMENTE PROPRIO COME A SUMMERGEDDON PER POI FUGGIRE SULLO STAGE INSEGUITI DA ORLANDO BASHAM!
    PROPRIO COME AL PPV, MA CON DANNY AL POSTO DI DOUG!!
    CHE INFAMI!!

    Orlando, infatti, viene lasciato perdere da cam e Jacky che vanno a sincerarsi delle condizioni del Gigante di Colore, che si rialza incazzato nero, più di quanto non sia. Ma Jacky, insieme a Cam ed al pubblico, per non fargli pensare alla sconfitta, decide di muoversi a ritmo della propria musica che viene fatta partire. Stalker, in un momento di chiara debolezza mentale dovuta all'ennesimo risultato negativo conseguito, si lascia incredibilmente trascinare nella soave danza.



    Camera Fades...



    ZN7wKn4

    Le immagini sul titantron formano una distorsione, per poi portarci all'interno di un luogo sconosciuto. Delle mura vecchie e cadenti di quello che sembra essere all'apparenza un vecchio casolare, sono illuminate soltanto dalla luce di quello che sembra essere un falò.

    640px-Bonfire4

    L'inquadratura si avvicina.
    Una mano tende un piccolo pezzo di carta verso il falò. Lo lascia cadere, e rapidamente questo prende fuoco. Voltato appena dalla foga del vento, quest'ultimo rivela... il volto di Lorenzo Liegi, che in poco diviene cenere.

    L'immagine allarga di nuovo.
    L'intero gruppo dei "Disperati" è riunito attorno al fuoco, ad esclusione del loro leader. Tutti loro hanno un sorriso strano, inquietante, sul volto.

    JG: «Ottimo lavoro, Lorenzo-san. Hai vinto.
    Hai difeso la cintura che portavi alla vita, respingendo il nostro assalto. Hai dimostrato di essere un campione degno di tale nome. Non sei felice, forse? Non senti scorrere in te l'adrenalina che ti ripaga di tutte queste settimane in cui, passo dopo passo, siamo entrati nella tua mente? Non pensi di essere il buono, che ha sconfitto il cattivo?
    »

    E' Jin Gokudo, l'Ultimate Yakuza, a parlare per primo, seguito da tutti gli altri.

    JG: «No, Lorenzo-san.
    Perché vittoria e sconfitta non si valutano grazie al suono di una campanella. Non è una voce da un microfono a determinare il tuo successo. Può darsi che questo sia vero, in questo mondo... Ma noi siamo qui per cambiare le regole del gioco. Siamo qui per cancellare tutto ciò che c'è stato prima. Per far crollare il castello fin dalle sue fondamenta, affinché non rimanga null'altro che polvere. E che dalle macerie possa emergere l'unica sola verità: la Disperazione.
    »

    HA: «Non è il "finale" che volevi, forse. Non è ciò che nessuno avrebbe desiderato. D'altronde, il culmine di una storia ben raccontata dovrebbe terminare in un finale che rappresenti una chiusura degna di questo nome. Un Good, or Bad, Ending. Ma la realtà non è fatta di finali. Non è fatta di conclusioni. Le luci del palco non si spengono fino alla conclusione della nostra esistenza, il sipario rimane aperto anche quando il pubblico ha lasciato la sala. Non esistono titoli di coda. E non puoi che restare lì, a disperarti dello scorrere insignificante del tempo.»

    UK: «Non esiste orgoglio. Non esiste onore. Non esistono ideali.
    Homo homini lupus.
    »

    AE: «E' questo, il virus. Il bug capace di rompere definitivamente il sistema. La falla nel firewall della vita. Basta inserirla, anche per sbaglio, all'interno del software dei nostri pensieri, e piano piano andrà a prendere il controllo, impedendoti di pensare ad altro. Cominciando a leggere gli eventi in una maniera sempre differente. Trovando la Disperazione in ogni istante della tua esistenza. Finché il mainframe andrà a sgretolarsi, e nulla resterà che un 2 in un insieme binario di 0 e 1. E tu... sarai come noi.»

    SK: «Ma non sarai il solo. Sei solo la prima voce, nel silenzio. Ma il coro della Disperazione canterà assieme, come l'unico suono dell'intera GWF.»

    AY: «How divine! Potremo essere felici... disperatamente felici, tutti insieme!»

    I disperati si fanno da parte, chinando il capo all'arrivo del loro capo, Izuru Kamukura. Il suo volto, freddo e glaciale, fissa la telecamera.

    IK: «La speranza è armonia. Un cuore giusto, che va verso la luce. Questo è tutto.
    La disperazione è l'esatto opposto della speranza. È disordinato e confuso. La disperazione inghiotte l'amore, l'odio e tutto il resto. Perché non sapere dove andrai a finire è disperazione. La disperazione è ciò che nemmeno puoi prevedere.
    Solo l'imprevedibilità della disperazione vi salverà da un futuro noioso...

    Tsumaranai.
    »

    - CAMERA FADES -

    ZN7wKn4

    Ed ora è momento di Tag Team Match, vediamo sul ring già presenti due degli idoli del pubblico, per quanto i loro risultati non sono sempre dei migliori
    ovvero Matt e Nick Carter, i Pricks



    I ragazzi si gasano con il pubblico in attesa degli avversari di oggi
    notiamo inoltre molti cartelloni a loro favore qui a Minneapolis
    ma una theme spezza l'idillio dei fratelli Carter con il pubblico


    Jbrlogo


    Ladies and gentlemen, please welcome...
    JOHN BRADFORD RAMSEY...
    JBR!!



    qi


    Il collegamento riprende non nel migliore dei modi, ossia con l'arrivo di JBR.
    Il pubblico, come al solito, lo accoglie con uno scroscio di boos e fischi.


    youtube-video-gif


    La limousine viene parcheggiata sullo stage, ed immediatamente Ramsey esce dal suo interno.
    Un Ramsey che, vedendo il suo volto scuro e contrariato, non è di buon umore.
    Ricordiamo che JBR non è stato protagonista di nessun match nello scorso PPV, Summergeddon, l'evento più hot dell'estate, e di certo questo lo fa rosicare non poco.


    youtube-video-gif-1


    Infatti avanza a passo svelto verso il ring, con un'aria decisamente seccata.
    Lo abbiamo già detto, non è un periodo felice per lui.
    Tante sconfitte, fra cui l'ultima contro Shane Hero nel One Gold Tournament dove addirittura ha dovuto cedere alla Reign Of Pain.
    Ramsey si posiziona al centro del ring, dopo essersi fatto passare un microfono.
    Quindi prende parola.


    Qasq-2


    Otto giorni fa c'è stato uno dei più grandi eventi della GWF dell'ultimo periodo, Summergeddon.


    Piccolo applauso da parte della folla.


    Tantissimi match, uno più entusiasmante dell'altro.
    Tanti colpi di scena, tante situazioni interessanti a cui assistere e addirittura un nuovo World Champion incoronato alla fine del One Gold Tournament.
    Summergeddon è stato un PPV che rimarrà nella storia, ma...
    C'è solo un piccolo problema.


    ...


    I WAS NOT IN IT!!



    Applausi della folla, la quale di certo ha apprezzato la non-presenza del newyorkese.
    JBR continua.


    Come diavolo è possibile aver lasciato fuori da Summergeddon un BIG come ME??
    Si è riservato spazio per delle nullità totali come Guerrero e Maeda...
    MA NON PER JBR.
    Si è riservato spazio per Aaron Lahart, che non è neanche sotto contratto con la GWF...
    MA NON PER JBR.
    Si è riservato spazio addirittura per Jeff Walten e per tutta la sua pazzia...
    MA NON PER JBR.



    Breve pausa, mentre ansima per la rabbia.


    I AM SICK AND TIRED OF ALL OF THIS!!
    Io so benissimo il motivo per il quale mi hanno lasciato fuori dallo show più importante dell'estate.
    Tony McKarter non ha ancora mandato giù la lezione che ho dato a lui e al suo amichetto Mike Gallows e mi sta mettendo i bastoni fra le ruote sin da quel giorno.
    Sto lottando ogni settimana, ogni notte, soltanto per avere CINQUE FOTTUTI MINUTI nello show, proprio come ho dovuto fare questa sera.
    Avrei dovuto partecipare al One Gold Tournament di diritto, visto il mio ALTO STATUS in federazione e le mie numerose vittorie importanti, ma ho dovuto avere a che fare con la dirigenza soltanto per avere uno degli ultimi spot rimasti. Fosse stato per Tony, non ne avrei mai fatto parte.
    Avrei dovuto ottenere un rematch per quello che era il MIO Honor Championship, ma Tony mi ha incastrato con una clausola a dir poco discutibile.



    Altra piccola pausa, mentre Ramsey riprende fiato e si guarda intorno incazzato nero.


    CVGW-4


    E' chiaro che mi stanno ostacolando in tutti i modi possibili.
    E' chiaro che la mia presenza dia fastidio a qualcuno.
    Ho voluto comportarmi da GENTLEMAN quale sono, nonostante tutte le scorrettezze di cui sono stato vittima, ma escludermi da Summergeddon, l'evento più importante dell'estate...
    E' STATO TROPPO.
    Sono consapevole che la mia presenza e le mie risorse, finanziarie ed intellettive, danno fastidio a molti, ma voglio che VOI TUTTI vi ricordiate bene chi io sono.
    IO SONO JBR, LA MIGLIOR ATTRAZIONE DELLO SHOW.
    IO SONO JBR, MR. GWF.

    Ma soprattutto...
    IO SONO JBR...
    IL DIO...
    DEL...
    WRESTLING!!



    Fischi della folla, mentre Ramsey alza lo sguardo al cielo preso dalle sue stesse parole.


    Io sono l'unico, L'UNICO, che anche quando perde riesce ad ottenere una vittoria.
    Sì, avete capito bene.
    Perchè Shane Hero potrà anche avermi battuto nel One Gold Tournament...
    MA ALLA FINE E' STATO LUI AD USCIRNE NEL MODO PEGGIORE.
    L'ho portato al suo vero limite, l'ho costretto ad una prestazione così estrema da cui non è riuscito più a riprendersi.
    Quindi, Thomas Ross...
    Devi ringraziare ME, se sei riuscito a battere Hero e a diventare World Champion per qualche minuto.
    Ho fatto io tutto il lavoro sporco, consegnandoti uno Shane Hero ormai devastato, mentalmente e fisicamente.
    SONO STATO IO IL VERO ARTEFICE DELL'ABDICAZIONE DI SHANE HERO, CHE VI PIACCIA O NO.



    Fischi della folla, mentre Ramsey fa una piccola pausa.


    E nonostante tutto questo, non riesco ancora ad ottenere il rispetto che merito.
    Nonostante i miei risultati, nonostante le mie imprese...
    NESSUNO VUOLE DARMI LO SPOTLIGHT CHE MERITO DI DIRITTO.
    Ma sapete una cosa?
    Se nessuno vuole darmi lo spazio che mi spetta...
    SARO' IO A PRENDERMELO.
    DI FORZA.

    Come dico sempre...
    IF I CAN'T BUY IT...
    I WILL TAKE IT!!

    ED E' PROPRIO QUELLO CHE FARO' ADESSO!!



    JBR si toglie il giubbotto sportivo, gettandolo verso un angolo.


    NON LASCERO' QUESTO RING FIN QUANDO NON OTTERRO' IL RISPETTO E LA CONSIDERAZIONE CHE MERITO.
    Non mi interessa della scaletta dello Show, non mi interessa dei match in programma...
    IO NON ME NE VADO DA QUI FIN QUANDO OTTERRO' CIO' CHE VOGLIO!!



    Il pubblico rumoreggia, mentre Ramsey cammina in tondo per il quadrato.


    Avete voluto escludermi da Summergeddon??
    Bene, allora mi prenderò QUESTA INTERA PUNTATA DI FEAR!!



    JBR dunque alza le braccia al cielo mostrandosi al pubblico, il quale però ovviamente lo fischia.
    La regia, presa alla sprovvista da questa situazione, ne approfitta per mandare uno spot pubblicitario.


    ZN7wKn4



    R-Pro/THÈA "SHUFFLE SCRAMBLE" 10/09/2023
    MGM Grand Arena, Las Vegas, Nevada (USA)


    1. Shuffle Scramble – Special Cruiser Elimination Match: Andy Guerrero, Kenta Shibata, Omega, Pablo El Grande & Paul Phoenix vs. Calipso La Broma, Imogen Forsythe, Puzzle, Sami Maeda & Scott Martin
    2. Shuffle Scramble – Special Tag Team Elimination Match: Fake Genocides (Werther Götze & Siegfried Schäuble), Future Shock (Kiryu Nagai & Goro Nagai), Powell Brothers (Maximilian Powell & Max Powell) & Raven's Nest (Hijo del Cuervo & Kevin Rushmore) vs. Black Lukk & Thornton Brave, LLL (Mascara Loca & El Loco), The Pricks (Nick Carter & Matt Carter) & The Wreckers (Ricky Falisci & Drew Dozer)
    3. Shuffle Scramble – Special Women's Elimination Match: Becky Deckard, Cassie Carter, Denise Galanti, Lotara & TSUKIKAGE vs. ANNANNA, Franziska D. James, Megumi Shibata, Miriam May & Sofia Rodriguez
    4. Shuffle Scramble – Special Heavyweight Elimination Match: Aaron Lahart, Box Mannix, Hugo Tennenbaum, Lapo Bartolini & Luke Claymore vs. Herr Morbid, Hiroshi Yagami, Ivan Grayson, OZEKI & Red Revolution Raven



    Mischiare le carte, e prepararsi alla battaglia.
    La FWF International Board annuncia "SHUFFLE SCRAMBLE", secondo evento statunitense del 2023, primo in assoluto della sua storia a Las Vegas.
    La capitale mondiale dell'azzardo sarà il teatro di un evento particolare, a base di Special Elimination Match a squadre "mescolate". Non si terrà conto delle alleanze o delle rivalità, delle stable o delle divisioni, delle amicizie o delle antipatie, ogni team sarà una miscela potenzialmente esplosiva tra diversi lottatori.
    Gli incontri saranno dedicati singolarmente ad ognuna delle categorie sanzionate dall'organo amministrativo: Heavyweight, Cruiser, Women's e Tag Team.

    Il regolamento è quello classico della Board:
    - il match prevede 10 partecipanti, 5 per team
    - nello scontro dedicato ad essi, ogni tag team rappresenta una singola unità, l'eliminazione di un singolo membro esclude l'intero duo
    - sul ring sono ammessi solo due contendenti, 1 per squadra; ogni altro lottatore presente sul ring dovrà lasciarlo entro il conto di 5, pena la squalifica
    - gli altri wrestler dovranno attendere il loro turno sull'apron o a bordo ring
    - si può abbandonare il ring "legalmente" solo dando il cambio come in un normale tag match ad un compagno di squadra
    - le eliminazioni possono avvenire tramite pin, submission, stop/ko tecnico, lancio oltre la terza corda o squalifica
    - vince il team che elimina tutti gli avversari, rimanendo con 1 o più componenti in gioco


    CLICCA QUI per maggiori info sull'evento FWF

    ZN7wKn4


    Edited by AndreaEG - 29/8/2023, 16:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,842
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status

    Bentornati a FEAR!!
    Le immagini purtroppo sono le stesse di qualche minuto fa, ossia JBR sul ring che non vuole saperne di andare via.
    Ha chiaramente detto di essere stanco di essere messo da parte, come nell'ultimo PPV dove non ha avuto nessun match in programma.
    E dunque il suo piano ora è quello di boicottare lo show, sostanzialmente.


    Qasq-2


    Credevate stessi scherzando??
    I AM NOT GOING ANYWHERE!!
    Questo è il MIO show, questo è il MIO ring ed ESIGO la considerazione che...



    JBR si ferma perchè qualcuno sta entrando sul quadrato.
    Non è Tony, non è un dirigente, ma...





    E' un semplice addetto a bordo ring.
    Quest'ultimo sale sul quadrato e, molto gentilmente, cerca di convincere Ramsey ad andare via spiegandogli che c'è lo show da mandare avanti.
    JBR, dopo un attimo di serietà, sorride scuotendo il capo.
    Ascolta le parole del ragazzo, e...
    Sembra dargli corda.
    Gli fa segno di sì con la mano, per poi quasi scusarsi con lui per il disturbo creato.
    L'addetto sorride, convinto di essere riuscito nell'impresa.
    Quindi si avvicina alle corde per uscire, e...
    MA JBR LO AFFERRA AD UN BRACCIO.
    Lentamente l'addetto si volta, e...
    RAMSEY LO PRENDE IN PIENO CON UNO SCHIAFFONE AL VOLTO!!
    CHE SBERLA!!

    Il pubblico fischia, mentre il ragazzo finisce a terra per il colpo subìto.
    Ramsey si toglie l'asciugamano, gettandolo vicino al giubbotto.
    L'addetto nel frattempo prova a rimettersi in piedi, e...


    qerew-2


    LO ASFALTA CON LA SUA CLOTHESLINE FROM WALLSTREET!!
    DEVASTANTE!!

    Il pubblico fischia pesantemente, mentre i medici corrono immediatamente a controllare le condizioni del tecnico, trascinandolo fuori dal ring.
    Ramsey sembra davvero incazzato e afferra di nuovo il microfono.


    Forse non sono stato chiaro.
    NON LASCERO' QUESTO FOTTUTO RING FINO A QUANDO OTTERRO' DA CHI DI DOVERE IL RISPETTO E LA CONSIDERAZIONE CHE MERITO DI DIRITTO.
    Voglio proprio vedere se gli stessi uomini che hanno deciso di tenermi fuori da Summergeddon hanno le palle per venire qui di fronte a me ed affrontarmi faccia a faccia.
    Facile prendere le decisioni da dietro una scrivania, vero??
    Molto più difficile affrontare i problemi in modo diretto.
    Io merito molto di più di quello che






    MA...
    COSA DIAVOLO???



    06c7574b11cd3e385a9723e37e4fea87


    MA...
    E' ALEXANDER!!
    SI', E' LUI!!
    INCREDIBILE!!

    Alcuni forse non lo ricorderanno, ma Alexander è un volto noto dei primi anni della GWF.
    Pluricampione, former GWF Undisputed Champion, GM di Fear ma soprattutto...
    GWF HALL OF FAMER.
    JBR lo guarda in cagnesco, mentre Alexander si ferma sullo stage già armato di microfono.
    Quindi prende parola.


    John Bradford Ramsey...
    SHUT THE FUCK UP!!



    Ovazione della folla.


    Sai, non vengo spesso ad assistere agli show qui nel backstage, ma ogni volta che l'ho fatto ho dovuto subirmi i tuoi ripetitivi e stupidi proclami.
    JBR merita questo, JBR vuole quest'altro...
    Forse non hai capito dove ti trovi.
    QUESTA E' LA GWF.
    QUESTO E' FEAR.

    E nulla si ottiene con il semplice merito.
    Se vuoi qualcosa...
    LA DEVI GUADAGNARE!!
    DEVI SUDARE E VERSARE SANGUE PER OTTENERLA!!

    E di certo non la otterrai cercando di boicottare lo show.
    Te lo dico in maniera molto semplice, John.
    MI HAI STUFATO.
    E siccome so già la tua risposta nel caso ti chiedessi ti abbandonare il ring, vado direttamente al dunque.
    REF, COME OUT!!



    Alexander chiama un arbitro, il quale immediatamente compare sullo stage.


    Visto che non te ne vai da solo, ti farò sloggiare io.
    A CALCI IN CULO.
    Vedo che sei già pronto per lottare, quindi non avrai problemi ad AFFRONTARE ME, ONE ON ONE.
    RIGHT HERE!!
    RIGHT NOW!!



    Applausi della folla, mentre Ramsey è rosso dalla rabbia.
    Inveisce contro Alexander, ma quest'ultimo neanche lo ascolta.


    Questo è il tuo show?
    Lo vedremo subito.
    REF, RING THE BELL!!



    DIN DIN DIN


    Single Match
    Alexander vs. JBR


    Alexander scivola sul quadrato e subito i due iniziano a scambiarsi una serie di pugni.


    ALEXANDER
    JBR
    ALEXANDER
    JBR
    ALEXANDER
    JBR
    ALEXANDER
    JBR
    ALEXANDER
    JBR
    ALEXANDER
    ALEXANDER
    ALEXANDER



    Alexander riesce a prevalere, facendo barcollare l'avversario.
    E POI LO STENDE CON UN BRACCIO TESO.
    Il pubblico applaude, mentre l'Hall Of Famer si mostra a loro. Quindi va a rialzare JBR, e...
    MA RAMSEY LO SORPRENDE CON UN EYE RAKE!!
    DITA NEGLI OCCHI!!

    La folla fischia, mentre JBR colpisce il rivale con una serie di gomitate alla nuca. Lo porta contro un corner, dove poi prova un'Irish Whip verso l'angolo opposto.
    MA NOOOOOOOO!!
    Alexander riesce a reversare la manovra, ed è quindi JBR ad impattare contro i cuscinetti. Alexander ne approfitta, colpendolo con un BIG BOOT in corsa. Poi lo afferra...
    E LO STENDE CON UN DDT.
    CON TANTO DI PIN.
    1... 2... KICKOUT.

    Troppo presto, JBR non si arrende così facilmente. Alexander dunque lo rialza, portandolo contro le corde. Lo colpisce con un paio di BACK CHOP al petto, per poi mandarlo verso il lato opposto con un'Irish Whip. JBR prende il rebound...
    E ALEXANDER PROVA UN BRACCIO TESO!!
    A VUOTO!!

    Ramsey rimbalza dal lato opposto...


    giphy


    E ALEXANDER LO ATTERRA CON UNA SCOOP POWERSLAM!!
    A SEGNO!!
    E RIPROVA IL PIN!!
    1... 2... KICKOUT.

    Ramsey si salva ancora. Dunque rotola verso un corner, mentre Alexander si riprende. Quest'ultimo si dirige verso di lui, rimettendolo in piedi. Quindi sale sulla seconda corda, proprio di fronte a lui, iniziando una serie di pugni al capo tutti scanditi dal pubblico.


    1...
    2...
    3...
    4...
    5...
    6...
    MA IL SETTIMO NON ARRIVA!!

    JBR infatti riesce ad afferrare l'avversario, posizionandolo sulle proprie braccia. Fa qualche passo in avanti, e...


    Seth%2BRollins%2B-%2BTurnbuckle%2BPowerbomb%2B1


    LO FA IMPATTARE CONTRO I CUSCINETTI DELL'ANGOLO OPPOSTO CON UNA POWERBOMB!!
    VIOLENTISSIMA!!

    Alexander accusa il colpo, barcollando.
    Nel frattempo JBR prende il rebound...


    qerew-3


    E LO TRAVOLGE CON LA SUA CLOTHESLINE FROM WALLSTREET!!
    DEVASTANTE!!

    Il pubblico rumoreggia, mentre Ramsey invece sorride soddisfatto.
    Si prende qualche attimo, prima di procedere con lo schienamento.
    1... 2... 3!!


    DIN DIN DIN


    He is YOUR WINNER...
    JBR!!



    Jbl-wins


    Boos da parte della folla, mentre Longhorn risuona nell'arena.
    Una vittoria netta da parte di Ramsey contro un Hall Of Famer che di certo non è più al top della forma.
    L'arbitro gli alza il braccio al cielo, ma JBR lo toglie bruscamente andando poi a dare uno sguardo al suo avversario.
    E GLI METTE UN PIEDE SUL PETTO, ALZANDO LE BRACCIA AL CIELO.
    Una mancanza di rispetto totale per quello che è un GWF Hall Of Famer.
    Poi Ramsey si sposta, avvicinandosi ad una telecamera a bordo ring e dicendo qualcosa guardando verso di essa.


    This is just the beginning.
    Remember...
    IF I CAN'T BUY IT...
    I WILL TAKE IT.

    See you next Monday.



    E dopo questa minaccia, finalmente JBR lascia il ring.
    L'arbitro aiuta Alexander a riprendersi, mentre le immagini sfumano.
    Pubblicità, sperando che lo show ora possa continuare.

    ZN7wKn4



    ZN7wKn4

    20/08/2023
    Tokyo, Japan


    Uno...
    Due...
    Tre.

    Nessun miracolo.




    Qualche minuto dopo.

    La gorilla è gremita di figure, in attesa che le tende che dividono lo stage dal retro si muovano. Sugli schermi vi è ancora la figura di Ross in festa...E poi le tende si muovono, finalmente. Con lo sguardo basso e una camminata precaria, un braccio tenuto stretto, come a voler celare gli occhi dopo la commozione subita, gli acciacchi alle gambe e l'arto disfunzionale, si muove a fatica tra gli applausi.

    Vorrebbe andarsene al più presto...
    Ma una figura si posiziona tra lui e i corridoi che lo porterebbero ai camerini.



    Continua ad applaudirgli, nel vano tentativo di rincuorarlo. Allora ci prova con le parole.

    Sono fiero di te, Shane.

    Va per abbracciarlo, ma di tutta risposta sente la mano del braccio funzionante sullo sterno. Senza nemmeno guardarlo negli occhi continua a camminare, lasciandoselo alle spalle. Il CEO della GWF resta lì, dispiaciuto e preoccupato...

    Quattro ore dopo.

    Dopo qualche ora di lutto e una doccia per togliersi le fatiche dell'incontro di dosso, Hero appare leggermente diverso. Seppur deluso, nei suoi occhi si riaccende la solita luce. Zoppicante si fa seguire da una telecamera, arrivando all'ufficio del boss.

    Tony lo fa entrare, già seduto dietro la scrivania.

    Entra pure!

    Shane annuisce, con un sorriso forzato.

    Ti chiedo scusa per prima...Mi ronza di tutto nella testa.

    Si accomoda poco dopo.

    Non preoccuparti. Ma te lo ripeto Shane, sono fiero di te nonostante il risultato.

    Annuisce ancora, senza credergli chissà quanto.

    Ti ringrazio ma non ce n'è bisogno...Non credo abbia alcun valore per me sentire queste parole, perché so di non meritarmele. Ho visto il mio sogno frantumarsi a un passo dalla gloria eterna, avrei potuto vincere questo torneo e legittimarmi finalmente come Campione...Invece ho perso, e l'ho meritato.

    Adesso però non esagerare, parli come se non avessi nemmeno vinto la cintura.

    Sospiro pesante.

    Mi fa piacere che tu abbia aperto il discorso...

    Tony appare confuso.

    Sai bene che non ho alcuna intenzione di venire qui dentro e domandare un rematch titolato che, tra l'altro, sarebbe presente in ogni contratto di ogni difesa titolata della GWF. Sarei ipocrita, soprattutto dopo ciò che accadde con Genny. Se sono qui è perché il titolo è cambiato di mano ancora una volta, passando a un terzo proprietario in una sola notte...

    E credo che non ci sia modo migliore per decretare il nuovo sfidante di Jacob Brights...
    Shane Hero contro Thomas Ross al prossimo Monday Night Fear.


    Lo sguardo di Tony la dice tutta.
    Anzi, qualsiasi cosa voglia dire non sa palesemente come dirlo a Hero.

    Shane...

    Tony, non dovresti nemmeno pensarci. E' la cosa più meritocratica che ci sia, far scontrare i due campioni uscenti da Summergeddon per affrontare il campione in carica al prossimo evento. Cos'altro vorresti fare?

    Shane, sei passato in infermeria? I dottori temevano per una commozione cerebrale.

    Come on boss! Mi conosci...Lo sai che non è niente di che e starò bene.

    Vorrebbe credergli, se non fosse per quel volto emaciato e lo sguardo sofferente.

    Sono Shane Fucking Hero e, come al solito, quando mi buttano al tappeto mi rialzo con ancora più determinazione.
    Ross mi avrà anche sconfitto stanotte, ma settimana prossima mostrerò perché-


    Ho già ricevuto la proposta di un rematch titolato tra Jacob Brights e Thomas Ross. Dovrà essere il campione a decidere effettivamente se accettare nel prossimo Lite...Ma io ho accettato...Credo che sia la cosa migliore da fare, adesso.

    Lo sguardo di Hero cambia. Passa dall'incredulità ad un sorriso amarissimo, si passa la mano funzionante in volto e scuote il capo.

    You're shittin me man...
    You're fucking shittin me...


    Shane, ascoltami. Hai perso il titolo da poche ore-

    E a maggior ragione, avrei potuto essere un incoerente del cazzo e prendermi quel rematch che mi spettava da contratto, mentre sono venuto qui a trattare per un trattamento paritario e meritocratico, dando anche a Ross quell'opportunità. E invece vengo a scoprire cosa, Tony? Che mi hai già tolto dal giro titolato, così velocemente? Che hai concesso a Ross un rematch titolato mettendomi nel dimenticatoio?

    Pensi che la gente apprezzerà tutto questo?


    Sì, certo che lo apprezzerà!

    Se questo significa che Shane Hero potrà continuare a lottare.


    Quelle parole lo zittiscono. Volta lo sguardo e per un attimo ci pensa. Pensa di approfittare di una clausola contrattuale che gli garantirebbe di tornare subito all'assalto per il titolo. Ma le parole di Tony hanno fatto centro, di contorno i suoi ideali glielo impediscono. E allora resta così.

    Zitto.

    Stanotte non hai perso perché sei inferiore a Ross, e questo lo sai perfettamente. Stanotte hai perso perché da quando sei tornato in GWF hai inseguito quel titolo con tanta passione da non sentire il tuo corpo, da non recepirne i messaggi. Ho chiuso un occhio fin troppe volte.

    L'ho fatto con Enigma.
    L'ho fatto con Phoenix.
    L'ho fatto durante tutto il torneo...

    Ma oggi devo dirti basta, Shane.
    Sei davanti a me, dopo aver perso il titolo da poche ore. Hai subito l'ennesima commozione cerebrale, il tuo collo ha ceduto a tal punto che non hai più sensibilità alle braccia, a fatica ti reggi in piedi. Nessuno vuole vedere questa carcassa affrontare Ross settimana prossima. Nessuno vuole questo Shane Hero.

    La gente ti vuole al top.
    La gente vuole Shane Hero, quello vero...
    Non questo cadavere.


    Il respiro di Hero si fa sempre più intenso. Come se la rabbia montasse.

    Se aiutarti a trovare di nuovo la salute necessaria per competere nel ring significa costringerti con la forza, ben venga. Se l'effetto collaterale sarà che dovrai tornare in GWF e troverai qualcun altro con quella cintura o con pretese per avere un match con essa in palio, ben venga.

    Se questo significa che a quarant'anni riuscirai a camminare ancora, allora ne sarà valsa la pena.


    Gli porge una lettera, che per tutto questo tempo teneva davanti a sé.

    Sei sospeso a tempo indeterminato.

    Cosa?!

    Potrai tornare soltanto quando i medici daranno l'ok. E dovrai sentire il parere di almeno tre dottori diversi, tra cui quello della GWF, un tuo personale e un terzo medico imparziale alla tua condizione fisica. Potrai tornare a lottare soltanto quando avrai imparato a gestire il tuo corpo.

    Ha lo sguardo basso, il volto avvelenato dall'ingiustizia che sta subendo.
    Il tono di voce del CEO cambia.

    Sai quanto io tenga a te Shane, sia umanamente che per i miei affari. Sei diventato uno dei volti più riconoscibili della mia federazione e ogni volta che sei nel ring c'è una strana magia tra te e il pubblico, adesso potrai anche odiarmi ma sto lottando per far si che quella magia resti in vita assieme alla tua carriera.

    Si rialza, tenendosi sul braccio della sedia con una sola mano. Lo fa con enorme fatica, ma con tutto l'orgoglio che gli resta. Afferra la lettera e dà una lettura veloce, prima di dare le spalle al suo capo. Dura poco, però...

    Si ferma, senza girarsi.

    Forse un giorno cambierò idea...
    Forse quello che sento adesso non cambierà mai.

    Resta il colpo basso che mi hai tirato oggi, boss. Spero proprio che un giorno potrò ringraziarti di questa tua decisione, ma alla luce della stima professionale e anche dell'amicizia che abbiamo instaurato, devo metterti in chiaro una cosa.

    Tornerò presto, Tony.
    Tornerò presto e con me tutta la gente che mi continua a sostenere.
    E quando arriverà quel momento...

    Capirai che hai barattato la mia salute per la fine della carriera di qualunque figlio di puttana mi metterai contro nel ring.


    Si volta quanto basta, per far vedere gli occhi fiammeggianti.

    There will be blood.
    And they're gonna fucking enjoy it.


    ZN7wKn4