GWF Monday Night Fear #908

04/09/23 - Rushmore Plaza Civic Center (Rapid City South Dakota)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,842
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE
    Tactical

    Rebound

    Inverted

    Lariat






    ...........................



    T.R.I.L. DEVASTANTE


    .....

    1......


    ..............


    2....................



    ................................



    3.........................................



    ..........................................................




    DIN DIN DIN


    Wendy Thomas lo rende ufficiale

    The winner of this match and STILL GWF CHAMPION....Mister 2.99 Jacob "The Tactician" Brights

    I due sono entrambi al tappeto, il pubblico continua a cantare "this is awesome" da almeno 3-4 minuti
    Hanno dato il massimo, un match che ha del drammatico ma anche del romantico. Due amici, seppur con percorsi diversi, si sono contesi per la seconda volta in 10 giorni il massimo riconoscimento della federazione, ed ancora una volta, ad uscire vincitore, è stato Jacob Brights che ha mantenuto il titolo GWF dopo una performance straordinaria.

    L'arena è in fermento, con i fans di Brights che esplodono in gioia mentre quelli di Ross si dimostrano delusi ma rispettosi per l'abilità dimostrata da entrambi gli atleti.
    Il campione ora si sta alzando a fatica e riceve la cintura da parte del direttore di gara



    Il campione poi molla la cintura, è stanchissimo. La lascia sul ring.
    E si dirige verso il suo avversario, che si sta rialzando, tra loro non ci sono parole, solo sguardi.

    Poi Brights si volta verso il pubblico che lo chiama, e si appoggia alle corde. Stremato!!!
    Intanto, Thomas Ross decide di prendere la cintura che è stata sua pochi giorni fa.
    Un silenzio colpisce l'arena mentre la folla si chiede cosa Ross stia pianificando. Sembra che stia per sferrare un attacco a tradimento al suo ex amico e ora avversario.

    ...........................................


    .......................


    ............


    JACOB SI GIRA


    ..........


    ....


    ..


    Jacob si gira verso di lui, e in un momento di sorpresa totale, Thomas Ross sorride e porge la cintura a Jacob Brights!

    Tutto sembra sospeso nel tempo mentre Brights guarda la cintura e poi Ross, incredulo, ma forse nemmeno troppo.
    Ross, con un gesto di rispetto e riconoscimento gli alza la mano al cielo e lo indica in maniera vistosa come per dire "è lui il campione!"

    Un sospiro di sollievo e stupore si diffonde tra il pubblico.
    La rivalità tra Brights e Ross era stata intensa e personale, ma ora sembra essersi trasformata in un atto di rispetto reciproco e di amicizia preservata nonostante le avversità.
    L'arena esplode di nuovo in applausi e acclamazioni mentre i due, con una stretta di mano sincera, dimostrano che, nonostante tutto, l'amicizia è più importante della competizione.

    Thomas Ross si allontana dal ring, lasciando Jacob Brights da solo al centro dell'attenzione, mentre Brights festeggia la sua vittoria e il suo gesto di rispetto con il pubblico in delirio.
    È stata una notte indimenticabile nella storia della GWF, una notte in cui lo sport e l'amicizia hanno trionfato sulla rivalità e sull'odio.

    ZN7wKn4

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show




    L'arrivo di Orlando e dei Jordans non si fa attendere, con il pubblico che li fischia appena compaiono sullo stage.
    Doug ha in mano un microfono e prende parola.


    Ditemi che non ho capito bene.
    Ditemi che non volete ancora un'altra chance contro di noi.
    Perchè se non ve ne siete accorti...
    VI ABBIAMO BATTUTO PER BEN DUE VOLTE!!



    Danny si prende il microfono dalle mani del fratello.


    Fra cui una volta in mondovisione, a Summergeddon.
    Credo sia ovvio ormai il fatto che noi, THE ENTOURAGE, siamo decisamente di un altro livello rispetto a voi pagliacci.
    D'altronde, non si diventa alleati di un uomo di successo come JBR per nulla.
    Vi abbiamo già battuto, abbiamo già dimostrato quello che per noi era scontato, ossia la nostra superiorità, quindi la nostra risposta è...
    NO.



    Fischi della folla, mentre i Jordans se la ridono.
    Danny fa quindi segno al fratello e a Orlando di andare via, incamminandosi verso l'uscita del backstage.
    Orlando però si ferma un secondo, e non segue i Jordans, i quali quindi tornano sui propri passi.
    Si fa passare il microfono da Danny, prendendo parola.


    Sapete una cosa?
    E' vero ciò che dicono Doug e Danny, vi abbiamo dimostrato più volte la nostra superiorità in gruppo.
    Ma non in singolo.
    Voglio chiudere la faccenda una volta per tutte, prendendomi una bella vittoria in un match one on one.
    E voglio farlo sfidando il pagliaccio più patetico del gruppo...
    CAM MACISTO!!



    La Family si guarda a vicenda, sorpresa.


    Voglio un match contro di te, e ciò porrà fine a questa inutile e scontata rivalità.
    E dopo questo incontro, vi prometto che non avrete più il coraggio di farvi vedere su un ring GWF.



    Orlando se la ride, così come i Jordans affianco a lui.


    JM: "Sicuro di volerlo affrontare a tuo rischio e pericolo? Ricordo a tutti voi che mio fratello Cam si trova attualmente imbattuto nei matches singoli."

    CM: "Lascia perdere, Jacky. Sono usciti fuori ed hanno rigirato la frittata. Non sono tipo da lasciare cadere nel vuoto una sfida ed è per questo che accetto. Ma ricordati, Orlando, che per quanto tu potrai provarci, alla fine a schiantarsi a terra sarà il tuo culetto."

    Dici davvero?
    Beh, allora non avrai nessun problema se ti dico che ho già parlato con chi di dovere e che il nostro match sarà...
    RIGHT HERE!!
    RIGHT NOW!!


    Orlando quindi getta via il microfono e avanza a passo deciso verso il ring, mentre Cam, seppur preso alla sprovvista, si spoglia del vestiario non necessario per combattere.
    Arriva prontamente un arbitro, mentre gli alleati dei due contendenti si sistemano all'esterno del quadrato.
    Il match può avere inizio!

    DIN DIN DIN

    1 vs 1 Singles Match
    Cam Macisto (w/Macho Stalkers) vs Orlando Basham (w/The Jordan Brothers)

    Orlando si avvicina a Cam, che si è tolto nel frattempo il cappello, facendo finta di tendergli la mano per poi assestargli un bel pugno. Cam si tocca la guancia colpita, sorride, e concede al rivale la restituzione del pugno appena recepito. Basham indietreggia mentre Cam lo continua a colpire con una serie di pugni, stavolta a mano aperta. Orlando chiede il break ma viene preso dal fratello minore di Jacky per un Irish Whip che si conclude con un High Knee. Orlando si tocca il volto che ha rischiato di finire deturpato mentre Stalker e Jacky, fuori dal ring, cominciano ad essere infastiditi dagli urli che i Jordans stanno lanciando verso Cam per disorientarlo. Entrambi memori di quanto accaduto la settimana precedente, vanno a creare una rissa con i Jordans che si conclude con la cacciata di tutti e quattro nel Backstage. Loro se ne fregano perché continuano a darsele e solo alcuni addetti ai lavori riescono a fermarli, a fatica, sullo stage. Ma torniamo invece sul ring dove l'incontro continua con Cam che porta all'angolo il lottatore di colore. Che però lo manda a prendersi due dita negli occhi. Cam non ci vede mentre Orlando comincia a colpirlo con dei pugnetti che dovrebbero assicurargli un certo vantaggio. Difatti va a segno con una Spinebuster. Poi lo alza per un Suplex e quindi chiuda la pratica con una <b<ddt. Ma non lo schiena, perché la pratica non è sostanzialmente chiusa fin quando non lo decide il direttore di gara. Orlando quindi rialza "O Gênio" che lo colpisce con dei pugni allo stomaco. Orlando indietreggia per lasciargli campo libero connettendo con la sua



    BIG MEDAL!

    Lo ha praticamente spezzato in due ma Cam non vuole certo schienare il Capo dello Staff di JBR. Vuole fargliela pagare per quanto fatto in precedenza dall'Entourage al completo verso la Famiglia Internazionale. Vuole metterlo K.O. col suo fantasmagorico pugno ed attende che si rialzi. Ma Basham è così furbo da pararsi con l'arbitro, fermando così l'azione di Cam. Ma poi l'arbitro viene mandato addosso a Macisto, perdendo i sensi. Cam torna subito alla carica



    PER POI VENIRE FERMATO DA UN LOW BLOW! PROPRIO COME SETTIMANA SCORSA E' STATO FERMATO STALKER DA UNO DEI JORDANS!

    Cam tiene gli occhi fuori dalle orbite mentre Orlando lo abbranca per la sua mossa finale, cercando al contempo di risvegliare il tramortito direttore di gara. E piano piano quest'ultimo riesce a riprendersi, osservando Orlando NON connettere con la sua mossa ma Cam connettere con la propria



    K.O. LUNCH!

    Cam copre subito, senza perdere tempo e dopo essersi ripreso quasi immediatamente dal colpo subito poco prima.

    UNO...

    ...DUE...

    ...TRE!

    THE WINNER OF THIS MATCH BY PIN: CAM MACISTO!

    CAM MACISTO VINCE E CONVINCE, RIMANENDO IMBATTUTO NEGLI INCONTRI SINGOLI!



    I festeggiamenti sono all'ordine del giorno, con Cam che tira giù i propri pantaloncini mostrando delle mutande rinforzate che hanno attutito il violento colpo ai genitali da parte di Orlando. Cam indica la propria testa come per dire di aver saputo usare ancora una volta il cervello, avendo preso spunto da quanto successo sette giorni prima.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Andiamo nel backstage alla presenza di Misty che è pronta con il prossimo ospite.

    "Ladies and gentlemen, è tornata con noi...Amanda!"

    Amanda è di nuovo a Fear!

    "L'ultima volta che hai lottato è stato a Summergeddon dove sei riuscita a sconfiggere Beatrice in un No DQ Match"

    La lottatrice sorride.

    "Sono contenta di quanto fatto, tutto il duro lavoro ha ripagato i miei sforzi. Non è stato facile...E' vero, i match senza squalifiche possono facilitare il successo sfruttando ogni arma a disposizione, eppure era il primo che facevo con queste regole e farsi prendere dall'entusiasmo può essere molto pericoloso.
    Mi sono allenata duramente alla Anoa'i Accademy e queste prestazioni mi stanno dando fiducia per il futuro."


    "Come mai sei mancata in queste ultime puntate? Problemi fisici?"

    "Sì, purtroppo l'attacco di quegli uomini capra ha costretto i medici a dare qualche giorno di riposo forzato. Fortunatamente è stata solo una scelta a scopo preventivo. Ora sto bene, ho recuperato al 100%! Non ho un fisico di cristallo, la mia testa è più dura di quanto si pensi!"

    Sorride.

    "Questa sera tornerai sul ring, da quanto ci dicono e sarai contro Dantelya. Sei pronta ad iniziare un nuovo capitolo di questo percorso?"

    "Non ho la più pallida idea di chi sia questa Dantelya, ma va bene chiunque.
    Questo periodo passato ad affrontare Beatrice mi ha fatto capire che sono pronta a lanciarmi in sfide sempre più difficili. Magari non sempre arriveranno risultati importanti, ma ci credo. E' questo lo scopo che mi sono prefissata, dimostrare che non devo pormi limiti e che posso avere anche questo tipo di carriera. Lo faccio per me e per tutte quelle donne che cercano di aprirsi nuove strade in momenti diversi delle loro vite.
    E poi, ho fatto una promessa ai miei amati amici inglesi."


    Sorride ancora, chiaramente riferendosi ai Briterrifix.

    "Cioè?"

    "Che prima o poi li avrei invitati a bordo ring per tifarmi in un match con qualcosa di importante in palio.
    Non importa se ci vorranno anni, succederà. E tutto quello che faccio porterà a questo obiettivo!"


    Lascia la postazione e va a completare il riscaldamento. Amanda is back!

    ZN7wKn4

    Locker room de La Lucha Latina



    I messicani sono riuniti come sempre davanti ad del cibo tipico
    l'unico che, stranamente, stasera non pare avere appetito, è Mascara Loca
    certo, sappiamo bene che un pasto equilibrato prima di un match è importante, e di certo i tacos e tutto il resto che sta sul tavolo non è l'ideale
    però sappiamo anche come Mascara Loca non si sia mai fatto di questi problemi

    Sullo sfondo, inoltre, vediamo si le cintura UWA Tag Team Championships vince una paio di settimana fa da Mascara Loca ed El Loco
    e vediamo anche un poster al muro, sponsorizzante il ppv R-Pro/THÈA "SHUFFLE SCRAMBLE" del 10/09/2023
    evento al quale prenderanno parte sia il duo campione UWA in un Shuffle Scramble – Special Tag Team Elimination Match
    ma anche Pablo El Grande, che addirittura sarà nel team di Andy Guerrero in un Shuffle Scramble – Special Cruiser Elimination Match

    Cece, guardando il poster e le cinture inizia a parlare

    Cece Quesada: Inizia ad essere un periodo roseo per noi, abbiamo avuto delle ottime prestazioni in UWA
    e abbiamo anche l'opportunità di essere in ben due dei match del ppv R-PRO
    ma sopratutto, questa sera, abbiamo il nostro leader, Mascara Loca, che diventerà campione GWF Honor sconfiggendo quel montato di Maeda

    Pablo e El Loco sono d'accordo ed entusiasti, e cercano di coinvolgere il loro leader
    che però stasera proprio non ne vuole sapere
    tuttavia si alza, e prende la parola

    Mascara Loca: Stasera non dovete intervenire in alcun caso

    Silenzio tra i ragazzi

    Mascara Loca: Ci sono in ballo troppe cose, non si tratta solo del titolo GWF Honor
    ma del fatto che Andy tornerà stasera, e sono certo che vorrà vendicarsi di quel che è successo al ppv

    Pablo El Grande: Loca, amigo, noi al ppv siamo entrati in campo per aiutarlo
    è stato lui che ha frainteso tutto e ci ha attaccati
    ha massacrato me ed El Loco
    e avrebbe fatto lo stesso con te, la tua è stata solo autodifesa

    Un attimo di silenzio

    Pablo El Grande: Giusto?

    Ancora silenzio

    Cece Quesada: CERTO CHE LO E' STATA!!!
    Loca ed Andy sono come fratelli, non lo avrebbe mai fatto
    Andy prima o poi lo capirà, ora devi concentrarti sul match

    El Loco, finora in silenzio, interviene

    El Loco: E stai tranquillo hermano, rispetteremo la tua volontà, non interverremo nel match con Maeda

    Tuttavia Mascara Loca ha già preso la porta e sta uscendo, senza nemmeno lasciar finire di parlare i ragazzi
    le telecamere seguono lui
    e a poche decine di metri Loca si ferma
    è davanti ad una porta
    bussa
    e gli viene detto di entrare

    La regia sfuma ma prima di chiudere il collegamento
    vediamo che sulla porta c'è scritto un nome
    inequivocabile
    "John Bradford Ramsey"

    ZN7wKn4

    Nel Rushmore Plaza Civic Center risuonano le note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie! Fischi assordanti da parte del pubblico per il wrestler di Roma che compare sullo stage e si dirige con passo deciso verso il ring senza prestare particolare attenzione ai suoi detrattori che, dalle prime file, non perdono occasione di urlargli contro: con tutto quello che ha fatto a Luke Claymore, in pochissimo tempo Raven è diventato uno dei wrestler più odiati della GWF. Senza indugio RRR si arma di microfono e inizia a parlare.

    "Oh, please, shut up! Sapete benissimo che non me ne frega un cazzo né se mi fischiate né se mi applaudite... Non siamo all'asilo, non ho bisogno dell'approvazione della maestra, non è incitandomi o insultandomi che orienterete le mie azioni, quindi perché non risparmiate il fiato per cose più importanti?"

    Inutile dire che l'effetto delle parole di Raven è esattamente l'opposto di quello sperato.

    "Ok, ok, vorrà dire che mi rivolgerò a qualcuno che probabilmente è in grado di capire ciò che dico molto meglio di voi..."

    Breve pausa dell'italiano.

    "Luke Claymore..."

    "Thank you."


    COSA?!? Per quale motivo adesso Raven sta ringraziando Luke Claymore.

    "Grazie perché la seduta di psicologia a distanza che hai voluto fare la scorsa settimana è stata davvero, davvero interessante. Grazie per avermi spiegato come il risentimento e la frustrazione siano dei demoni che possono divorarmi dall'interno, grazie per avermi ricordato che sono un essere umano come tutti, come te che sei nel backstage, come te che sei lì in prima fila a odiarmi e come te... - Raven indica uno spettatore tra le prime file e poi abbozza una smorfia di disgusto - Oh no! Grazie a Dio non sono come te!"

    I fischi ripartono più assordanti che mai mentre Raven ridacchia divertito dopo la battuta di bassa lega.

    "Però devo dirti una cosa... Queste stronzate non mi servono. Voglio dirti io una cosa ora: il risentimento non è un ostacolo. Il risentimento è la benzina che permette a questo motore di pompare ancora alla grande e che mi permette di essere ancora al top dove nessuno potrà mai e poi mai raggiungermi, la frustrazione è il pane con cui mi nutro a colazione, a pranzo e a cena."

    "Io non voglio pace. Voglio solo vederti schiantato esanime al centro del ring."


    Raven sorride con fare poco rassicurante.

    "Ora, se pensi di avere qualche argomento che sia degno di nota, io sono qui... Pronto ad ascoltarti."



    Quel silenzio. Quella quiete che scandisce l’attesa e che si trasforma in tempesta al risuonare della sua theme song.

    THE GOOD LIFE DEI THREE DAYS GRACE ESPLODE A TUTTO VOLUME!

    È enorme il boato della folla all’arrivo di Luke Claymore. Il texano non si è fatto attendere tanto: si sta già indirizzando verso il ring dopo essersi fermato a concedere qualche cinque al pubblico che lo acclama a gran voce, tra lo sguardo sprezzante di Red Revolution Raven.
    Claymore lo raggiunge nel quadrato, ottiene un microfono, ci batte sopra la mano per verificare se funziona…

    Che ti posso dire, Raven?
    You’re welcome.


    Nel parlare si pone a pochi passi da lui.

    In effetti non ho molto altro da dirti, se non ciò che ti ho già detto la settimana scorsa.
    Sono contento che il messaggio sia arrivato.


    Claymore si incupisce.

    Ma sono dispiaciuto che non abbia sortito alcun effetto.

    Alza la testa, lo guarda.

    Se vuoi essere mosso dal risentimento, è una tua scelta. Io non sono nessuno per dirti cosa è meglio o peggio per te.
    Se vuoi nutrirti di rancore e frustrazione, allora fai pure, se è realmente questo ciò di cui hai bisogno per rimanere al top.
    Anche se l’hai visto anche tu che alle volte non basta…


    Claymore sorride, mite.

    Alla fine arriva sempre la persona che ti darà una lezione, che ti costringe a fermarti a riflettere su ciò che stai facendo.
    Nulla cambierà il fatto che hai perso, Raven. Sei uscito sconfitto dal One Gold Tournament per mano di Luke Claymore, sei stato schienato.
    Uno, due e tre.


    Alza indice, medio e anulare, uno dopo l’altro.

    E se la tua rabbia si sarà placata solo quando mi vedrai schiantato al centro del ring pensa allora a come reagirai quando invece io mi rialzerò.

    Scegli tu come affrontare questa sfida, se con il risentimento o con la consapevolezza, o con che cos’altro. Non proverò a farti cambiare idea, mi farò solo trovare pronto.
    E in ogni caso non mi tirerò indietro.


    Raven resta a bocca semi aperta, gli occhi spalancati per lo stupore, e alza le mani quasi in segno di resa.

    "Ma allora tu sei proprio un duro, Luke!

    Subito dopo l'italiano scoppia a ridere!

    Veramente non riuscivo a credere che dopo tutto questo tu riuscissi a mantenere ancora questa calma serafica... Cosa devo fare per farti incazzare? Ammazzarti il cane? Stuprare tua nonna?

    Raven scuote la testa.

    Sai qual è il problema con quelli come te, Luke? Che prima o poi cedono, e lo so bene perché è successo anche a me... La tua è una maschera che è destinata a cadere, il tuo è un muro che è destinato a crollare... Non puoi durare troppo a lungo, fidati, ne ho visti fin troppi di buffoni come te. E sia chiaro che la cosa non mi diverte, ma così davvero non possiamo andare avanti...

    Presto mi odierai.

    Tanto quanto io odio te.


    Claymore si lascia scappare una risatina, scuotendo il capo chino.

    Io non ti odierò.
    Non ho nessuna intenzione di farlo.


    Si volta passeggiando e dandogli le spalle, mentre guarda nel vuoto.

    Però se tu vuoi continuare ad odiarmi vorrei dare almeno a te un motivo valido per farlo.

    Il microfono cade.



    SUPERKICK!

    Esplode il Rushmore Plaza Civic Center.
    Raven finisce a terra, si rigira a gattoni e, sorpreso, si tocca naso e bocca un paio di volte con il palmo della mano. Non sanguinano.

    Che io fossi solo una maschera lo hanno pensato in tanti che ho incontrato.



    Non hanno mai davvero capito nulla.

    Raven si alza in piedi, tamponandosi ancora una volta il naso con la mano.



    YAKUZA KICK!!

    Claymore forse se lo aspettava, perché una volta a terra cerca di rialzarsi immediatamente… Ma Raven lo aggredisce con dei pugni! Claymore risponde! È RISSA!!
    La reazione del pubblico è spropositata, la foga di Triple R riesce a mettere Claymore alle corde nonostante il texano abbia reagito subito all’attacco dell’italiano… CLAYMORE SE LO RIESCE A TOGLIERE DI DOSSO CON UN HEADBUTT!! Raven si fa indietro strofinandosi la tempia, Luke lo raggiunge… E TENTA DI PIAZZARE LA INSTANT DRIVE! NO! Raven lo blocca prima del salto… Lo solleva da terra… FAKE SOUND OF PROGRESS!! NO! Claymore scende dalle sue spalle con un backflip ed ora è lui a sollevarlo per connettere la sua stessa mossa…

    NON VA NEMMENO QUESTA!
    Triple R salta in avanti con un leap frog e si lancia contro le corde, colpendolo con un forearm strike in corsa a cui fa seguire una nuova rapidissima scarica di pugni contrastata allo stesso modo da Claymore che finisce però nuovamente chiuso, stavolta all’angolo… MA LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA ALL’ADDOME! Raven sobbalza, il texano si libera di lui con un diretto a mano aperta in faccia che lo fa indietreggiare, quindi lo va a riprendere…

    PELÈ KICK DI RAVEN!!!

    Entrambi a terra.
    Cercano subito di rialzarsi, contemporaneamente sono in piedi, faccia a faccia, l’arena scalpita…

    wwe-raw-759

    UN MURO INFINITO DI UOMINI IN NERO SI FRAPPONE TRA I DUE CHIUDENDOLI AI DUE ANGOLI OPPOSTI!!

    Claymore e Raven si ritrovano schiacciati dagli uomini della security misti ad alcuni wrestler del roster, si guardano a distanza, impossibilitati a muoversi.
    A centro ring, Tony McKarter in persona, le mani alzate una verso Luke Claymore, una verso Red Revolution Raven, mentre passa lo sguardo da una parte all’altra intimando ai suoi uomini di tenere sotto controllo la situazione.

    I due sono fermi, hanno smesso di lottare, cercano solamente il rispettivo sguardo mentre le immagini vanno in pubblicità per prendersi il tempo di calmare le acque.

    Dopo questo fuori programma lo show ha bisogno di tornare alla normalità.

    ZN7wKn4

    Le immagini ci portano nel backstage, e più precisamente in zona catering...


    GY0I7iU


    Dove troviamo una conoscenza recente, Krystal Wong, seduta su una panchetta con una lattina di Pepsi.
    Triste.
    Avvilita.
    Sola.

    Beh, quest'ultima cosa solo per poco.
    Alza lo sguardo, mentre una persona si avvicina.


    "Oh, eccoti qui."





    La campionessa GWF, Lotara!
    Ancora fresca di zuffa verbale contro Megumi nell'opener, apparente soddisfatta per aver ottenuto quello che voleva.

    Krystal alza lo sguardo, indecisa su come reagire.
    Circospetta, forse tesa.

    L'ultima volta che si sono incontrate, fuori dai circuiti GWF e R-Pro, è finita sul ring con una Butcher's Nails tenuta ben oltre il necessario.


    "Non ce l'avrai ancora con me per tutti quei Lariat immotivati, mh?"


    Lotara fa un'espressione innocente, che però non le riesce tanto bene.
    Sembra solo una presa per il culo. Ma Krystal...

    Krystal abbassa lo sguardo. Non ha voglia di litigare.
    O non ne ha le forze.

    Tutto a posto.

    E' passato un sacco di tempo.


    La hongkonghese fa per alzarsi, lasciando spazio per la GWF Women's Champion.

    Forse è meglio che vada, non voglio disturbare.


    Lotara le mette una mano, pesante, sulla spalla.
    Non per conforto, ci mancherebbe.
    Ma per rimetterla a sedere.


    "For fuck's sake, Krystal!
    Non ho nemmeno alzato i piedi per metterteli in testa, e tu mi stai già offrendo la nuca.

    Vedi, è questo che mi ha sempre fatta incazzare di te.
    Quel tuo merdoso sguardo da cagnolino bastonato..."



    Lotara si sta già scaldando, come uno squalo che ha fiutato sangue.
    Ma non è qui per questo... giusto?
    Pare ricordarselo anche lei, quasi per miracolo.
    Alza le mani.
    Un respiro profondo.
    Espira, sbollendo.


    "Uhhh...
    Scusa.
    È che con quell'atteggiamento strappi proprio i ceffoni dalle mani."



    È colpa tua se è colpa mia, insomma.


    "In realtà volevo darti il benvenuto in GWF."


    Krystal è pietrificata. Immobile. Una pugnalata avrebbe fatto meno male di quelle parole.
    Fa un profondo respiro.

    Grazie.
    Congratulazioni per... quella.


    Fa un cenno con la testa, indicando la cintura.

    Ho visto il match... E quello che è successo ora sul ring.


    Lotara segue lo sguardo della hongkonghese sulla cintura, sogghignando.


    "Beh, che ne pensi?"


    La campionessa si siede di fianco a lei.
    Insopportabilmente espansiva, ora che ritiene di avere spazio.
    Non si capisce quanto sia bullismo e quanto simpatia.


    "No, non dirmelo.
    Opinione estremamente formale e neutra.
    In realtà non voglio dire niente.
    Oddio per favore non guardarmi.


    Ci ho preso?"



    Lotara sorride, come se non stesse offendendo Krystal ma, al contrario, stessero facendo un gioco divertentissimo.
    La new entry non risponde.
    Il sorriso della campionessa cala.


    "Eh...
    Hai ragione, sono un po' stronza.

    Ma anche io ho visto il tuo match, settimana scorsa.
    E il dopo."



    Beh...

    La Lightbringer riflette un attimo sul suo match della settimana scorsa.
    Il match che ha perso.
    L'ennesimo.

    Prova un sorriso accennato.

    Cose che succedono.
    Si vince e si perde, no?

    E comunque ti sta bene, la cintura. Si intona con i capelli.



    Non il commento che Lotara si aspettava, di certo.
    Forse proprio per questo suscita un guizzo di vanità nella sua espressione, che si assesta infine su un sorriso.


    "Si vince e si perde...
    Ne so qualcosa.

    Quel che non va bene è fare da discarica per colpe altrui.
    Permettimi di darti un consiglio, Krystal.
    Quello che avrei voluto darti mesi fa, e che non sono stata in grado di formulare chiaramente per la mia frustrazione.

    Non ripetere i miei errori.
    Non passare anni a sprecare il tuo potenziale.
    Se incontri il Buddha per strada, uccidilo."



    Parole che qualche mese fa le furono indirizzate da Safiye, e che oggi restituisce a Krystal.
    Ma il vero senso viene dall'esperienza vissuta in prima persona dalla Painless Queen, al fianco di Black Marylin.


    "Questo è un mondo egoista.
    Non esistono maestri, non esistono mentori.
    Non esiste rispetto, se non quello che sei pronta a prenderti."



    Adesso Lotara è seria, serissima.
    Ecco ciò che aveva da dire realmente a Krystal.


    "Sia chiaro, non me ne frega un cazzo di metterti contro Megumi.
    Anzi, ti conviene starne fuori.
    Ma un giorno, spero presto...

    Dovresti stare su quel ring per prenderci a ceffoni entrambe."



    Io-

    Un rumore di tacchi fa sobbalzare la hongkonghese, che si alza di scatto.
    Un'ombra rossa risplende nel catering.



    Megumi Shibata, la FWF World Women's Champion.

    La nipponica non degna di uno sguardo la Wong. Tiene sempre sott'occhio però Lotara, senza rallentare il passo o fermarsi.

    Krystal, io sto andando. Ho un photoshoot e un'intervista da fare.

    Se vuoi un passaggio, vieni.


    La Lightbringer resta interdetta per qualche secondo, mentre la Shibata si allontana.

    Lotara guarda Krystal.
    Krystal non guarda Lotara.

    Soltanto, inizia ad incamminarsi, seguendo la sua insegnante. Perde giusto un istante per voltarsi verso la inglese, alle sue spalle.

    Per poi sparire dietro l'angolo.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN


    Jbrlogo


    Ladies and gentlemen, please welcome...
    MR. GWF...
    JOHN BRADFORD RAMSEY...
    JBR!!



    xcdsv-4


    Purtroppo è arrivato il momento che tutti speravamo di non vedere, ossia l'arrivo di JBR.
    La solita stretch limousine bianca compare sullo stage, fomentando i fischi dei fan nelle prime file a cui assistono alla scena da vicino.


    aere-4


    Dunque JBR scende dalla vettura, decisamente di umore migliore rispetto a settimana scorsa.
    Sorride, togliendosi il cappello ed allargando le braccia proprio verso il pubblico.
    Quindi si incammina verso il ring, e possiamo notare che anche stasera si è presentato con addosso il gear da combattimento.
    La sfida lanciata settimana scorsa a fine puntata è stata chiara, vuole qualsiasi Hall Of Famer.
    Vuole usare i grandi nomi della storia della federazione per vendicarsi della sua situazione attuale che lo vede in una posizione decisamente non di suo gradimento.
    JBR dunque sale sul ring, e dopo essere salito su un corner per provocare i fan, si fa passare un microfono.
    Quindi prende parola.


    YOU SUCK!!
    YOU SUCK!!
    YOU SUCK!!
    YOU SUCK!!



    O almeno, ci prova.
    Sì perchè i fan sono decisamente contro di lui.
    Più del normale.
    Le sue azioni di settimana scorsa non sono passate inosservate.
    Ramsey approfitta di un calo del coro, prendendo parola.


    Qasq-2


    Sbaglio, o nella vostra reazione c'è più ODIO del solito?
    Sbaglio, o nella vostra reazione c'è più RABBIA del solito?



    Il pubblico rumoreggia.


    So come vi sentite.
    Settimana scorsa avete dovuto assistere a qualcosa che non vi è piaciuto affatto, senza poter fare qualcosa per cambiare la situazione.
    ORA AVETE CAPITO COME MI SENTO.
    Avete provato le mie stesse emozioni soltanto per qualche minuto, e ciò è bastato per incattivirvi più del solito nei miei confronti.
    Io invece devo convivere con queste emozioni OGNI SINGOLA SETTIMANA.
    OGNI SINGOLO GIORNO.
    OGNI SINGOLA NOTTE.

    Ho dovuto sempre ingoiare il rospo, ho dovuto sempre accettare forzatamente la situazione che mi riguarda.
    FINO A SETTIMANA SCORSA.
    Sì, perchè sette giorni fa ho realizzato quello che dentro di me già sapevo.
    IO NON SONO UNO DI VOI.
    IO SONO JOHN BRADFORD RAMSEY, E, DIAMINE, POSSO FARE QUALCOSA A RIGUARDO.



    Fischi della folla, mentre JBR guarda in cagnesco i fan nelle prime file.


    Non esiste persona al mondo che possa fermare la mia volontà.
    E ciò include qualunque dirigente e autorità GWF.
    Quindi, se non mi si vuole riconoscere il rispetto che esigo e merito...
    MANCHERO' DI RISPETTO ALLA GWF ANCHE IO STESSO.
    Come?
    Lo avete visto sette giorni fa.



    JBR sorride, osservando la reazione del pubblico, il quale ovviamente lo fischia.


    UMILIANDO LE BANDIERE DI QUESTA FEDERAZIONE.
    Avvilendo Hall Of Famer, leggende e chiunque abbia alta considerazione qui in GWF.
    Se non l'avete capito, questa è una guerra.
    La prima battaglia è stata vinta dal sottoscritto, settimana scorsa.
    Oggi sono venuto qui per affrontarne un'altra.



    JBR si volta verso lo stage.


    Quindi, chiunque si senta infastidito dalle mie parole e dal mio atteggiamento...
    SI FACCIA PURE AVANTI.
    SE HA IL CORAGGIO.



    Ramsey dunque abbassa il microfono, avvicinandosi alle corde che affacciano verso lo stage.
    Cammina lateralmente, aspettando qualcosa o qualcuno.
    Poi riprende parola.


    Non costringetemi a ripetere lo spettacolo di settimana scorsa.
    Ho lanciato una sfida, e voglio che






    GLI HUSTLE DIPLOMATS!!
    THE GANGSTARR E MIKE TANWAY!!



    r-truth-wwe
    55354b1823cec9041b1ae89abea9db18


    Due grandi nomi dei primi anni della GWF. Ex Tag Team Champions, con The Gangstarr che vanta anche un regno in singolo da Cruiserweight Champion.
    Il duo compare immediatamente sullo stage, mentre JBR li guarda in cagnesco.
    Voleva un Hall Of Famer, beh, adesso neha ben due.
    Gli Hustle Diplomats non sembrano in vena di parlare, infatti non hanno neanche un microfono e sono vestiti chiaramente per combattere.
    ED INFATTI CORRONO IMMEDIATAMENTE VERSO IL RING!!
    SCIVOLANO AL SUO INTERNO ED INIZIANO UNA RISSA CON JBR!!
    IL MATCH HA SUBITO INIZIO!!



    DIN DIN DIN


    2-on-1 Handicap Match
    Hustle Diplomats (The Gangstarr & Michael Tanway) vs JBR


    I due HOF colpiscono il rivale con una scarica di pugni, costringendolo a rifugiarsi in un angolo.
    Poi lo afferrano insieme, mandandolo con un'Irish Whip contro il corner opposto.
    JBR impatta violentemente la schiena, e subito dopo Gangstarr lo prende in pieno con una Running Clothesline.
    Ramsey barcolla, ma non fa in tempo a cadere che Tanway lo stende con un Dropkick in pieno volto.
    JBR crolla a terra e Michael ne approfitta per un rapido schienamento.
    1... KICKOUT.
    Solo conto di uno.
    I due Hall Of Famer dunque lo rimettono in piedi, spinti dal sostegno del pubblico.
    Gangstarr lo afferra, provando un Suplex.
    MA NOOOOOOOOOO!!
    Ramsey riesce ad evitare il colpo colpendo l'avversario con un pestone sul piede.
    Arriva quindi Tanway a pareggiare le cose, ma Ramsey lo blocca immediatamente con una possente Headbutt in pieno volto.
    E poi afferra Gangstarr, gettandolo come un sacco di patate fuori dal ring.
    Il newyorkese quindi si dirige verso Tanway, il quale è ancora dolorante per il colpo subìto.
    Lo rialza...


    Atomic%2BDrop


    E JBR LO STENDE CON UN OLDSCHOOL ATOMIC DROP.
    Michael finisce al suolo, ma lentamente si rialza.
    Ramsey si appoggia alle corde...
    E CORRE VERSO DI LUI PER LA SUA CLOTHESLINE FROM WALLSTREET!!
    VUOLE FINIRLA SUBITO!!



    Back%2BBody%2BDrop


    MA NOOOOOOOOOO!!
    GANGSTARR LO ANTICIPA CON UN BACK BODY DROP!!
    JBR IS DOWN!!

    Gangstarr si è ripreso appena in tempo per salvare il suo tag team partner.
    I due quindi riprendono fiato, costringendo Ramsey alle corde.
    Lo afferrano per un braccio e lo mandano verso le corde opposte con un Double Irish Whip.
    JBR prende il rebound...


    Tag%2BTeam%2BDouble%2BClothesline


    E LO ATTERRANO CON UNA DOUBLE CLOTHESLINE!!
    JBR accusa il colpo, ma cerca di rialzarsi immediatamente nei pressi di un corner.
    Tanway dunque gli si avvicina, e...
    MA JBR LO AFFERRA RAPIDAMENTE, SPINGENDOLO CONTRO IL SOSTEGNO METALLICO DEL RINGPOST!!
    Brutto colpo per Michael, il quale crolla dolorante a bordo ring.
    Arriva però immediatamente The Gangstarr a prendere il controllo della situazione, colpendo il rivale con una serie di Elbow Drop al volto.
    Poi lo afferra, e...
    PROVA LA SUA GANGSTUNNER!!
    MA NOOOOOOOOO!!

    JBR lo spinge via rapidamente, evitando il colpo e rifugiandosi alle corde.
    Gangstarr dunque non perde tempo e si dirige verso di lui. JBR però lo anticipa con un Gut Kick, afferrandolo poi al volto.
    E GLI METTE IL COLLO SULLA TERZA CORDA, FACENDO LEVA SU DI ESSA CON UN PIEDE!!
    STA CERCANDO SI STRANGOLARLO!!

    L'arbitro inizia subito il conteggio di squalifica.
    1... 2... 3... 4...
    E JBR lascia la presa appena prima del conto di cinque.
    Il danno però ormai è fatto, con Gangstarr che è letteralmente senza fiato.
    Tossisce, sputando e prendendo respiri profondi.
    Ramsey lo rimette in piedi comunque, e...


    ofCcO


    LO SBATTE AL TAPPETO CON LA SUA BLACK TUESDAY!!
    ELEVATED POWERBOMB A SEGNO!!

    Lo schienamento è pura formalità.
    ...
    MA ATTENZIONE!!
    TANWAY TORNA SUL RING!!

    Impedisce che il rivale tenti lo schienamento, per poi colpirlo con una scarica di pugni al volto, seguita da uno Standing Dropkick.
    Ramsey barcolla, dandogli le spalle.
    Tanway lo vede, e...
    LO AFFERRA PER LA SUA T-PRETTIER!!
    UNPRETTIER IN ARRIVO!!
    MA NOOOOOOOOO!!

    JBR riesce a liberarsi e...
    GLI METTE LE MANI IN FACCIA, FACENDO LEVA SUL NASO E TIRANDO IL PIU' POSSIBILE!!
    E POI ESEGUE UN CLASSICO BACK RAKE, GRAFFIANDO LA SCHIENA DELL'AVVERSARIO!!

    Michael barcolla dolorante, nel frattempo JBR si appoggia alle corde...


    JBL+lariat+to+Batista


    E LO STENDE CON LA SUA CLOTHESLINE FROM WALLSTREET!!
    MICIDIALE!!

    Tanway rimane a terra, KO.
    Ramsey inizialmente va per schienarlo, ma poi ci ripensa.
    Vede Gangstarr che lentamente si riprende, rialzandosi con l'aiuto delle corde.
    Sul volto di JBR compare un sorriso sinistro.
    Alza leggermente il braccio destro...


    qerew-3


    E ATTERRA ANCHE LUI CON LA STESSA MANOVRA!!
    CLOTHESLINE FROM WALL STREET!!

    Il pubblico fischia, ma ciò serve a poco.
    Gli Hustle Diplomats sono a terra, fuori gioco.
    Ramsey afferra il corpo di Tanway, mettendolo su quello di Gangstarr.
    E SCHIENA ENTRAMBI, UNO SOPRA L'ALTRO.
    CON UN BEL SORRISO STAMPATO IN VOLTO.

    L'arbitro conta, seppur contrariato.
    1.. 2... 3!!


    DIN DIN DIN


    He is your WINNER...
    JBR!!



    Fkllo-1


    Boos rumorosissimi della folla, la quale ormai disprezza JBR come non mai.
    Questa volta è riuscito, grazie alle proprie tattiche scorrette, a battere ben due Hall Of Famer nello stesso match, prendendosi la vittoria che voleva.
    Ramsey quindi fa cadere a bordo ring i corpi dei suoi avversari, spingendoli via con un piede, intimando poi l'ufficiale di alzargli il braccio al cielo nonostante lo avesse già fatto.


    Jbl-wins


    Ciò ovviamente provoca ancor più fischi e cori di disapprovazione da parte del pubblico, ma ciò non influisce su JBR.
    Anzi, ride e se la gode.
    Osserva il pubblico sugli spalti, ridendo e mettendosi le mani sui fianchi.
    Poi le allarga, sollevando la testa e chiudendo gli occhi come se apprezzasse tutto questo odio.
    Finirà, prima o poi, tutto questo?
    Con Ramsey che abbandona il quadrato, sempre sorridente, e con l'arbitro che controlla le condizioni degli Hustle Diplomats, le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    Siamo nel backstage!
    Nel camerino di...


    Thomas-Ross3

    THOMAS ROSS!

    L'atleta di Atlanta è seduto e si sta allacciando le scarpe.
    Ad un certo punto, qualcosa cattura la sua attenzione.

    Alza lo sguardo e...


    Jeff-Barret

    JEFF BARRETT!

    JB: "Ciao Thomas!"

    Ross lo saluta con un cenno della mano

    JB: "Mi ha chiesto Jacob di cercarti, considerando che è una settimana che non rispondi più sul gruppo di Whats App"

    Sorriso beffardo di Ross

    TR: "Sono qua Jacob. Diciamo che non avevo molta voglia di parlare in questi giorni."

    Jeff è in difficoltà. E' consapevole dello stato d'animo di Ross e, soprattutto, sa molto bene che è stato accusato da Thomas di essere stato la causa della sua sconfitta nell'ultimo PPV.

    JB: "Non abbiamo nemmeno parlato di Destiny e delle tue parole a Lite, dove mi hai accusato di essere stato il motivo della tua sconfitta.. io sinceramente volevo aiut.."

    TR: "Tranquillo Jeff. Non ce l'ho con te. So che avevi buone intenzioni"

    Ross si alza.

    JB: "E ora che fai? Vuoi ancora sfidare Jac.."

    Ross mette una mano sulla spalla di Barrett.

    TR: "Jeff.
    Jacob mi conosce meglio di tutti.
    Ha mandato te e non è venuto lui di persona perchè sa che ho bisogno di tempo per metabolizzare la sconfitta.

    E' come un fratello per me.
    Sarò la sua spalla fino alla fine e mi godrò con lui questo suo regno.

    Ci vediamo."


    Ross lascia il suo camerino e Barrett rimane solo.
    Scuote il capo.
    Non riesce più ad essere pungente come un tempo e, soprattutto, sembra ormai certo che Ross non gli dia più la giusta considerazione.

    SDKSDKSKD

    Tira un calcio a un cestino messo lì nelle vicinanze pieno di cartacce, che volano per tutta la stanza.

    JB: "Fanculo."

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    Ufficio di Tony McKarter.
    Il CEO è di spalle alla porta, appena rientrato, che puntella le dita sulla sua scrivania.



    La porta si spalanca. McKarter si volta a vedere chi sia venuto a disturbarlo, prima di sospirare ad occhi chiusi.

    TMK: “Sapevo che saresti venuto.”

    Non mi pareva che nel nostro accordo di Houston avessimo stabilito che ti saresti occupato tu di combattere le mie battaglie.

    Luke Claymore è di fronte a lui. Ancora in tenuta da ring, non si è ancora neppure cambiato dal confronto in ring con Red Revolution Raven.

    TMK: “Il nostro accordo di Houston sottintendeva che io sono il CEO della GWF e che mi possa riservare sempre di fare tutte le scelte che fanno il bene della federazione che conduco.
    Non permetterò che due miei wrestler si scannino in maniera non ufficiale nel mezzo di uno show, soprattutto se quei due wrestler si chiamano Luke Claymore e Red Revolution Raven.


    Claymore apre le braccia, scocciato.

    Quindi?

    Anche McKarter allarga le braccia di rimando, stupito.

    TMK: “Quindi c’è Destiny, Luke! Mi sorprende che te ne sia dimenticato, è stato forse l’evento più rappresentativo della tua carriera!”

    Il BWF Original si stringe nelle braccia, guardando torvo il CEO.

    A Destiny mancano quattro settimane. Sei un illuso se pensi che io e Red Revolution Raven non ci toccheremo mai più prima di allora.

    McKarter aggrotta la fronte, alzando un sopracciglio.

    TMK: “Non prendermi per un idiota Luke, io sono assolutamente certo che lo farete. C’è Shuffle Scramble tra qualche giorno in R-Pro, no? Hai già la tua prossima occasione per combattere contro di lui, e vedrai che non ne mancheranno delle altre neanche qui.”

    Claymore non può fare altro che constatare le parole di McKarter con un cenno di assenso della testa.

    Buona serata, Tony.

    E con un saluto lascia il CEO della GWF alle sue cose.
    Non resteranno a bocca asciutta, il 10 settembre a Shuffle Scramble ci sarà già una nuova occasione.
    In R-Pro.

    Una rivalità che non può rimanere contenuta in un unico luogo.

    ZN7wKn4

    E siamo arrivati al momento di un match femminile, la grafica ci viene in aiuto e ci dice che la rientrante Amanda Cerny, affronterà la veterana Dantelya
    Il pubblico è felice di rivedere Amanda, ma anche Dantelya che è stata rimessa sotto contratto dalla federazione dopo circa 10 anni
    La prima ad entrare è proprio la bionda



    La valchiria entra sul ring con un discreto apprezzamento del pubblico
    la ragazza ricambia con saluti e si prepara a ricevere la sua avversaria
    che è appunto Amanda Cerny



    Splendida ed in un corpo mozzafiato, la ragazza di Pittsburgh entra tra gli applausi dei fans
    la Cerny, nell'ultimo ppv ha sconfitto una volta per tutte Beatrice, rimandandola in VDW
    ma allo stesso tempo, nel post match, ha subito un pesante attacco che l'ha tenuta lontana dal ring qualche settimana
    oggi è il suo ritorno ufficiale, pronta a rilanciarsi nel posto che le spetta

    L'arbitro è Jessica Rox, che da subito il via al match

    DIN DIN

    Single Ladies Match
    Dantelye vs Amanda Cerny


    Amanda evita un tentativo di Final Judgement in una S.A.P. - Strike A Pose, ma la presa non viene chiusa a dovere.
    Subito le due finisher, cosa che ci fa capire che, anche se le due non hanno nulla contro l'altra, sarà un match vero.
    Calcio al volto di Amanda…SPEAR di Dantelya!
    Le due continuano la lotta fuori dal ring, con la valchiria che manda la rivale contro l’angolo. Si torna sul ring, con Amanda che calpesta l’avversaria.

    Tentativo di Power Slam, evita Dantelya e la trasforma in un Backbreaker. Dantelya sbatte il volto di Amanda contro il mat varie volte.
    C’è una reazione di Amanda dall’apron, ma Dantelya mantiene la posizione e manda Amanda contro l’angolo, mandandola fuori.
    Dantelya sale sull’angolo e si prepara per un Moonsault, ma Amanda risale l’apron e spinge via Dantelya, che cade male col ginocchio! Amanda la raggiunge, Dantelya la sorprende con un Back Suplex sul guard rail. Le due tornano sul ring nello stesso momento da due lati opposti e si osservano sorridendo, continua il match vero.

    Scambio di schiaffi tra le due, concludo con una Clothesline di Dantelya. Poi continua a schiaffeggiare l’avversaria, copre, 1…no!
    Dantelya mantiene il controllo, Chop all’angolo e ancora gomitate. Amanda tenta la reazione, ma Dantelya la elude.

    Tit-a-Whirl di Amanda, prova a chiudere con la S.A.P. - Strike A Pose, Roll-up di Dantelya, 1…2…Deadlift!
    Dantelya solleva Amanda per una Powerbomb! 1…2…no!
    Dantelya ride.
    Roll-Up di Amanda, 1…2…no!
    Ci riprova, 1…2…no!

    Tenta ancora la sua manovra di sottomissione, ma non ci riesce.

    Dantelya all’angolo, Amanda la colpisce con inaudita violenza!
    Si prepara per la Photobomb, ma Dantelya la rovescia ed esegue lei un superkick e manda l'avversaria all’angolo.
    Dantelya sale sulla terza corda…Double Moonsault di Dantelya! 1…2…no!

    Le due si colpiscono ancora violentemente, Amanda rovescia un Suplex in una Inside Cradle, 1…2…no!
    Dantelya si ritrova sull’apron ed esegue una ghigliottina su Amanda sulla terza corda.
    La regina torna sul ring, Amanda l’afferra e attacca ancora come una pazza!
    Diving Leg Drop dalla seconda corda! 1…2…no!

    “This is Awesome” del pubblico. Che non si aspettava un match così intenso.

    Amanda rialza Dantelya a suon di pugni, Dantelya para un calcio, ma Amanda trasforma la presa in una Double Armbar!
    Sposta, poi, le spalle di Dantelya sul mat, 1…2..no!
    Di nuovo in piedi, Amanda si lancia alle corde, elude un Big Boot, ma subisce un Back Elbow! 1…2…no!

    Big Boot di Dantelya! 1…2…no!
    Amanda scalcia via Dantelya ed evita una Figure 4, Dantelya la solleva, ma viene stesa da una Reverse DDT! 1…2…no!
    Amanda cammina su Dantelya, quest’ultima le afferra il piede, Amanda la calpesta e la attacca violentemente.
    Sale sulla terza corda…Dantelya evita il Diving Leg Drop.

    Dantelya tenta un Big Boot, Amanda evita e connette con una Powerslam! 1…2…Dantelya poggia un piede sulla prima corda!
    Il match prosegue!
    Dantelya vuole eseguire la Figure-4…e la chiude! Le due continuano a schiaffeggiarsi e Dantelya riesce a rovesciare la pressione della presa!
    Amanda raggiunge le corde.

    Ancora “this is awesome” del pubblico.

    Dantelya colpisce con un Big Boot Amanda dall’apron, che vola fuori dal ring. La Valchiria sale di nuovo sulla terza corda…e connette con un Moonsault, e lo fa!!!!
    Spettacolare mossa di Dantelya che sta dimostrando che è un osso duro come un tempo.

    Si torna sul ring, 1…2…no… S.A.P. - Strike A Pose di Dantelya!
    WHAT?!?!?!?!!?

    Dantelya mantiene la presa della sua avversaria, Amanda raggiunge le corde e si salva!
    Serie di violentissime Chop di Dantelya, Amanda trova una reazione, ma c'è una culla di Dantelya! Amanda rovescia 1…2…!!!!! NOOOOOO!!!!

    Ma Amanda si alza di scatto e sorprende Dantelya con la Photobomb
    e stavolta è una sentenza

    1......2......3!!!

    DIN DIN DIN

    Amanda vince un match più che equilibrato.
    Dantelya ora viene aiutata da Amanda a rialzarsi, e la ragazza le offre anche la mano.
    Il pubblico la incita, e Dantelya accetta.

    Grande bella scena, con Dantelya che poi alza il braccio ad Amanda e le lascia il ring per festeggiare con i propri fans
    Dantelya si incammina verso il backstage e il pubblico è tutto per la Cerny

    MA QUALCUNO STENDE DANTELYA SULLA RAMPA DI INGRESSO!!!!!



    E' ancora una volta Cassie Carter, che ormai stiamo vedendo terrorizzare il roster femminile da qualche settimana
    Amanda se ne accorge tardi, e appena lo fa corre verso di lei, ma Cassie è già lontana e Dantelya viene soccorsa dai paramedici

    ZN7wKn4

    Siamo adesso nel backstage per un'intervista esclusiva che promette scintille. Winona McCarty è pronta a intervistare la lupa AJ Gallows, detentrice del "NWO Contract" femminile da ormai qualche mese.
    Winona McCarty è in piedi davanti a una porta marcata "AJ Gallows." La tensione nell'aria è palpabile.

    Winona McCarty: (Con un sorriso sarcastico) Benvenuti a GWF Fear, cari fan! Siamo qui nel backstage, e la mia ospite di stasera è senza dubbio una delle più grandi superstar di sempre, AJ Gallows!

    AJ Gallows esce dalla porta con un sorriso diabolico e il misterioso "NWO Contract" in mano. La folla fuori inizia a fare rumore.

    AJ Gallows: (Con un tono arrogante) Oh, Winona, grazie per l'opportunità di essere qui stasera. Sai, non mi capita spesso di condividere il mio tempo con la plebe.

    Winona McCarty: (Ignorando l'insulto) AJ, nelle ultime settimane, hai ottenuto vittorie piuttosto discutibili. La gente pensa che tu stia facendo uso di tattiche scorrette. Cosa hai da dire a riguardo?

    AJ Gallows ride in modo sinistro e stringe il "NWO Contract" ancora di più.

    AJ Gallows: (Con sguardo sprezzante) Oh, Winona, la gente può pensare quel che vuole. Io mi chiamo AJ Gallows, e non ho bisogno di giustificarmi con nessuno. Vincere è tutto ciò che conta, non importa come lo faccio.

    Winona McCarty: (Provocatoriamente) E parlando di vincere, hai il "NWO Contract" in mano. Quando hai intenzione di incassarlo contro la campionessa mondiale Lotara?

    AJ Gallows sorride in modo misterioso mentre accarezza il contratto.

    AJ Gallows: (Con un tono velenoso) Winona, sono io che detengo il destino di Lotara tra le mani. Farò ciò quando e come lo desidero. E quando lo farò, il mondo vedrà finalmente chi è la vera dominatrice di GWF!

    Winona McCarty: (Con un ghigno) E cosa pensi che Lotara possa fare contro di te?

    AJ Gallows si avvicina minacciosamente a Winona, fissandola intensamente.

    AJ Gallows: (Sussurrando) Lotara è solo un ostacolo, Winona. E quando incasserò il mio "NWO Contract," la sua fine sarà inevitabile. Sarà l'atto finale della mia ascesa al vertice di GWF, e nessuno potrà fermarmi.

    La telecamera si concentra sul volto di AJ Gallows mentre la tensione nell'aria continua a crescere. La folla fuori reagisce con entusiasmo all'intervista incendiaria.
    AJ Gallows sembra pronta a qualsiasi cosa per diventare la campionessa più dominante di sempre.
    Le immagini si chiudono

    ZN7wKn4



    R-Pro/THÈA "SHUFFLE SCRAMBLE" 10/09/2023
    MGM Grand Arena, Las Vegas, Nevada (USA)


    1. Shuffle Scramble – Special Cruiser Elimination Match: Andy Guerrero, Kenta Shibata, Omega, Pablo El Grande & Paul Phoenix vs. Calipso La Broma, Imogen Forsythe, Puzzle, Sami Maeda & Scott Martin
    2. Shuffle Scramble – Special Tag Team Elimination Match: Fake Genocides (Werther Götze & Siegfried Schäuble), Future Shock (Kiryu Nagai & Goro Nagai), Powell Brothers (Maximilian Powell & Max Powell) & Raven's Nest (Hijo del Cuervo & Kevin Rushmore) vs. Black Lukk & Thornton Brave, LLL (Mascara Loca & El Loco), The Pricks (Nick Carter & Matt Carter) & The Wreckers (Ricky Falisci & Drew Dozer)
    3. Shuffle Scramble – Special Women's Elimination Match: Becky Deckard, Cassie Carter, Denise Galanti, Lotara & TSUKIKAGE vs. ANNANNA, Franziska D. James, Megumi Shibata, Miriam May & Sofia Rodriguez
    4. Shuffle Scramble – Special Heavyweight Elimination Match: Aaron Lahart, Box Mannix, Hugo Tennenbaum, Lapo Bartolini & Luke Claymore vs. Herr Morbid, Hiroshi Yagami, Ivan Grayson, OZEKI & Red Revolution Raven



    Mischiare le carte, e prepararsi alla battaglia.
    La FWF International Board annuncia "SHUFFLE SCRAMBLE", secondo evento statunitense del 2023, primo in assoluto della sua storia a Las Vegas.
    La capitale mondiale dell'azzardo sarà il teatro di un evento particolare, a base di Special Elimination Match a squadre "mescolate". Non si terrà conto delle alleanze o delle rivalità, delle stable o delle divisioni, delle amicizie o delle antipatie, ogni team sarà una miscela potenzialmente esplosiva tra diversi lottatori.
    Gli incontri saranno dedicati singolarmente ad ognuna delle categorie sanzionate dall'organo amministrativo: Heavyweight, Cruiser, Women's e Tag Team.

    Il regolamento è quello classico della Board:
    - il match prevede 10 partecipanti, 5 per team
    - nello scontro dedicato ad essi, ogni tag team rappresenta una singola unità, l'eliminazione di un singolo membro esclude l'intero duo
    - sul ring sono ammessi solo due contendenti, 1 per squadra; ogni altro lottatore presente sul ring dovrà lasciarlo entro il conto di 5, pena la squalifica
    - gli altri wrestler dovranno attendere il loro turno sull'apron o a bordo ring
    - si può abbandonare il ring "legalmente" solo dando il cambio come in un normale tag match ad un compagno di squadra
    - le eliminazioni possono avvenire tramite pin, submission, stop/ko tecnico, lancio oltre la terza corda o squalifica
    - vince il team che elimina tutti gli avversari, rimanendo con 1 o più componenti in gioco


    CLICCA QUI per maggiori info sull'evento FWF

    ZN7wKn4

    *stunf*

    vanno via le luci



    E' arrivato il momento del nuovo campione indiscusso della GWF

    E' Arrivato il momento di Jacob Bights.

    Mentre la sua theme rimbomba nell'arena noi ci prepariamo a goderci l'ingresso del nuovo campione!


    n6-LKMJGXx8-H77q-Kf

    Un altra splendida camicia per l'occasione!!

    Mr 2.99 sembra energico come sempre, osserva i suoi pyros scoppiare e si appresta a percorrere tutta la passerella


    L'espressione stampata sul suo volto la dice lunga, sembra come essere sicuro della posizione in cui si trova, forte di aver costruito la sua intera esistenza per arrivarci.

    Il Champ finisce di percorrere la passerella e si ritrova a bordo ring, scivola sotto la prima corda e dopo essersi risistemato la cintura sulla spalla si avvicina a uno dei quattro angoli del quadrato per farsi passare un microfono..

    "JACOB BRIGHTS!!JACOB BRIGHTS!!JACOB BRIGHTS!!JACOB BRIGHTS!!JACOB BRIGHTS!!"


    Jacob è sul ring, sorridente come sempre.

    "Tutto questo si sta rivelando migliore di ciò che ho sempre immaginato

    Vedere me stesso, come campione mondiale indiscusso della GWF e sentirmici tale è una sensazione che pochi al mondo possono provare nella propria vita.

    Mi sono reso conto soltanto da poco, che da qualche settimana io sono una di quelle persone

    Cazzo, non ci avrei mai sperato.

    Probabilmente se fossi stato qualcun'altro, se avessi potuto scegliere che tipo di mentalità avere ed impiatarla dentro il mio corpo... bhe probabilmente avrei raggiunto tutto questo molto prima
    Senza dipendenze, senza botte di testa senza cazzate di questo genere probabilmente Jacob Brights avrebbe potuto diventare campione molto tempo fa!
    "

    Il Champ sorride, fa roteare il mic e continua

    "Ovviamente è troppo semplice cosi, con i se e con i ma purtroppo non possono farsi previsioni di nessun tipo
    Quello che conta però. e questa è un altra grandissima novità per me, è che ho scoperto da poco che nel momento in cui ho vinto questa FANTASTICA cintura...sono contemporaneamente diventato il 28 TRIPLE CROWN CHAMPION DELLA STORIA DELLA GWF!
    "

    Brights alza la cintura, il pubblico è tutto per lui

    "Un altro sogno che diventa realtà, ormai si stanno avverando troppe cose e il tutto mi sembra cosi poco normale, poco affine alla piega che la mia carriera aveva preso fino a qualche anno fa!

    Ormai mi sento di vivere un sogno tutti i giorni

    Ogni qual volta mi alzo la mattina

    Ogni qual volta vado a letto la sera, non riesco a descrivere quanto sia alto l'onore che provo verso la GWF stessa, verso tutti i suoi fans.. verso tutte le LEGENDE di questo Business...

    E approposito di Legende.
    "

    Jacob sorride, ma non è un sorriso felice come al solito... è uno di quei ghigni di sfida

    "Adesso che la situazione fra me e il mio migliore amico Thomas Ross si è sistemata, come avete sentito anche da lui nel promo precedente..

    In un modo o nell'altro è arrivato il momento di cambiare pagina!

    Oddio, non fraintendetemi! Il giorno in cui Tommy vorrà un altra title shot io gliela daro' senza alcun tipo di problema... prima o poi sarà in grado di battermi che ne dite?
    "

    Il pubblico ride, anche Brights

    "Ma per ora la situazione sembra calma.. di conseguenza mi chiedevo..

    In GWF c'è un grandissimo PPV in quel di Ottobre, e stiamo parlando del prossimo evento
    Probabilmente uno dei più importanti di sempre, uno show che è stato teatro dei più grandi colpi di scena che questa federazione possa ricordare
    Sto parlando di DESTINY ovviamente.

    Già il nome la dice tutta, IL DESTINO
    Probabilmente è quello che mi ha portato ad avere questa cintura sulla spalla in questo momento, e non vedo l'ora di essere nel main event dello show più importante di sempre perchè molte volte negli anni è stato preferito addirittura a Forumania.. quindi datemi la licenzia di chiamarlo "lo show piu importante di sempre!"

    Eh quindi... Cosa potrebbe mai fare Jacob Brights nello show più importante di sempre?

    Ci ho pensato e ripensato e alla fine mi è venuta un'idea.. che spero non rimanga tale.

    Vedete, in questo punto della mia carriera ho fatto tante cose e affrontato moltissimi avversari

    Ho vinto titoli maggioi... *guarda la sua belt*
    Ne ho vinti anche di minori, sono stato probabilmente in uno dei tag team piu importanti della storia ma...


    Mi manca qualcosa
    "

    Piccola pausa, si guarda attorno e ricomincia

    "Mi manca quel qualcosa che potrebbe sbalzarmi verso l'olimpo dei piu grandi di sempre senza troppe storie

    Mi manca quel qualcuno, il cosidetto MURO DELLA GLORIA IN GWF!

    Ne avete mai sentito parlare? No? Bhe ve lo spiego io
    Nel backstage della GWF c'è una legge non scritta, una sorta di legenda che dice questo:

    "Finchè non abbatti il muro della gloria in GWF non potrai mai essere considerato il migliore"

    Fino a poco fa esistevano ben DUE muri da battere per arrivare a tale riconoscimento.. ma purtroppo ora ne è rimasto soltanto uno

    Avete capito di chi sto parlando ver-
    "

    ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    Oh Cazzo! Allora avevamo capito bene!

    morbid

    E' Proprio Herr Morbid!!
    Il campione GWF sorride al Blackster con lo sguardo di chi ha ottenuto ciò che voleva. Chi voleva.
    L'uomo che più di tutti ha vinto quella cintura e che da troppo tempo non la indossa.

    Herr Morbid si volta verso uno dei lati del ring e prontamente gli viene lanciato un microfono. Il Blackster lo prende al volo e poi si rivolge al campione senza indugi.

    Mi hanno chiamato in centinaia di modi nella mia carriera, ma 'muro della gloria' è la prima volta che lo sento.

    Mi piace.
    Sempre se stavi parlando di me...


    I due se la ridono.

    E visto che non ho intenzione di fraintendere nulla, stiamo parlando di un match titolato a Destiny, giusto?
    È questo quello che vuoi, Jacob?


    Piccola pausa di Herr Morbid, mentre il pubblico inizia a rumoreggiare.

    È questo che volete, GWF Family?

    Boato.

    Possiamo lavorarci.
    Ma ora non fatemi essere scortese. Il primo motivo per cui sono qui non è subito tentare di strappare la cintura al vostro nuovo campione.
    Ma di fargli i complimenti.

    Congratulazioni, Jacob.


    Morbid tende la mano a Brights, che ricambia energicamente la stretta.

    Il One Gold II è stato un torneo difficilissimo e hai meritato di uscirne vincitore. Certo, abbiamo visto tutti come sono stato eliminato contro il tuo amico Thomas Ross ai quarti di finale, e magari, forse, se fossi arrivato io in finale adesso la situazione sarebbe diversa.
    Ma ciò che è stato è stato.

    E poi devo dirti grazie.
    Grazie perché per me è un onore essere la tua prima scelta. Sei in cima al mondo, nel tuo primo grande regno da campione mondiale ma non vuoi crogiolarti sugli allori. Vuoi subito una vera sfida, vuoi LA sfida. Vuoi Herr Morbid.
    Tutto ciò mi onora e ti fa onore. Così come il fatto di essere venuto su questo ring ad esternare i tuoi sentimenti. So benissimo come ti senti. Anche se sono passati due decenni dal mio primo regno, ricordo ancora come ieri le mie sensazioni ed erano molto simili alle tue.

    Strano sinceramente, perché io penso che tu ed io siamo molto diversi.


    ...

    Ad esempio io non sono mai stato sospeso per abuso di sostanze stupefacenti o alcol.
    Non mai avuto amici in GWF, perché qui amici non te ne fai.
    E non ho dovuto aspettare un'intera fottuta carriera per vincere il mio primo titolo mondiale.


    Wow.
    Improvvisamente i toni cambiano.

    Io ho vinto il mio primo titolo GWF nel primo show che questa federazione abbia mai tenuto.
    Quella cintura è nata con me, Jacob.
    Ma soprattutto...


    Herr Morbid improvvisamente arriva faccia a faccia con Jacob, che non si aspettava questo repentino cambio di atteggiamento da parte sua.

    Io non ho mai preso decisioni stupide come quella che hai appena preso tu.
    E sai perché?
    Perché tu non sai nemmeno di cosa stai parlando, mentre io conosco quella cintura meglio di chiunque altro e farò QUALSIASI COSA pur di riportarla a casa.

    Potrebbe essere l'ultima vera occasione per me di tornare ad essere GWF Champion e sicuramente questa è l'unica occasione per te di esserlo in un'intera carriera.
    Peccato che l'hai sprecata subito perché a Destiny il 'muro' che ti troverai di fronte sarà decisamente troppo alto da sormontare per uno come te che ciò che è riuscito a fare meglio nella sua vita è cadere.


    Brights sorride, in fondo Morbid potrebbe avere ragione

    "Hai raccontato una bella storia, ma hai lasciato fuori dei dettagli particolari..
    Innanzitutto Tommy è il mio migliore amico, e se con il tuo "buddy" non è andata allo stesso modo non puoi di certo precludere la cosa al prossimo!

    Inoltre devo confessarti che ti ho seguito ultimamente e devo dire che mi sono molto divertito a vederti sgattaiolare nel mid carding usando la tua presenza per provare ad ottenere qualcosa che fino ad ora non sei riuscito ad acciuffare

    Che non abbia ragione Walten?

    Quando dice che tu in realtà hai paura, paura di non farcela più
    Paura di non avere più il braccio abbastanza lungo da afferrare quello che vorresti.
    "

    Brights indica la cintura

    "Quant'è che non ne vinci una?

    Innumerevole tempo, ed è per questo che io sono qui

    Sono qui per farti un regalo e per farne anche uno a me stesso

    Ti concedo probabilmente l'ultima reale possibilità di ambire all'alloro massimo ed in più mi regalo un Main Event da sogno!

    Che ne dici? Per me è una win-to-win situation, esiste solo una possibilità in cui Mister 2.99 non trae vantaggio da tutto questo ed è la sconfitta
    Eppure qualcosa mi dice che non andrà cosi, niente succede per caso e c'è un motivo se sono quasi 10 anni che non vinci sostanzialmente un cazzo...

    Vedi hai passato l'ultima decade a gingillarti di essere Herr Morbid
    A fare prima il buono poi il cattivo
    A vincere dei titoli minori
    A rovinare carriere

    Ma il tuo status per ora si ferma a questo e nonostante tu sia il "muro della gloria" nessun ostacolo è troppo alto quando ti chiami Jacob Brights e corre l'anno 2023!
    "

    Morbid sorride, brights continua

    "Prendilo come un regalo, probabilmente l'ultimo che riceverai.. e cerca di non deludermi mi aspetto tanto da te a Destiny"


    Jacob alza la cintura praticamente in faccia a Morbid, sorridendo ed in modo spavaldo lascia il mic a terra e scende dal quadrato.


    Edited by Morbid devil - 6/9/2023, 00:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,840
    Likes
    +1,615

    Status

    ZN7wKn4

    RxfbtG

    Siamo in uno stanzino nel backstage dell'arena e vediamo Jeff Walten seduto su tavolo illuminato da una luce fioca di una lampadina, ha un sorriso sadico disegnato in volto e lo sguardo perso nel vuoto, come se una persona invisibile gli stesse parlando e lui ascoltasse.

    All'improvviso la porta alle sue spalle si apre ed entra una persona che indossa un lungo cappotto nero.

    L'uomo accede la luce e la stanza viene illuminata completamente, si avvicina a Jeff e gli spinge la testa di modo che sbatta contro il tavolino, Jeff rimane sorpreso del gesto...

    L'uomo si siede di fronte a lui e scopriamo che è NEGATIVE......



    "Quante volte te lo devo dire Negative, mai iniziare dalla testa, la vittima rimane confusa"

    Negative gli sorride e gli tira un pugno in faccia, Jeff subisce il colpo ma si riprende subito

    "Visto?"

    "Volevi vedermi, eccomi, ma dovevo mettere le cose in chiaro, non sei ben accetto..."

    "Pensavo di avere più stima e fiducia da parte tua, dopo tutto, sei tu ad avermi fatto entrare negli Hail Void"

    "Maledetto sia quel giorno"

    "Esagerato, in fin dei conti volevo solo creare un gruppo forte e...."

    "Volevi solo creare cosa ? Tu ci hai tradito, e hai tradito Morbid"

    "COSA !?!? Nonono aspetta io vi avrei tradito ? Chi è che mi ha abbandonato mentre io avevo un titolo che poteva dare risalto a tutti ? Io non ho tradito Morbid, ho solo mostrato l'ipocrisia che lo ricopre, pensate veramente che lui non abbia tradito me ? Quando si è accorto del mio piano ci ha fatto lottare per il titolo, tutti contro tutti e così ha incrinato il nostro rapporto, ci ha visto troppo uniti e per questo ha cercato di separarci, volete sapere chi veramente vi ha tradito? è stato lui fin dall'inizio"

    "E se lui ci ha tradito come dici, perchè vuoi distruggerci?"

    "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei uno spasso, io non voglio distruggervi, che scopo avrebbe la mia vita se lo facessi, che vi piaccia oppure no, voi completate me, sto solo eliminando la palla al piede che vi portate dietro da anni"

    Negative si alza, prende per la collottola Jeff e lo alza

    "UUUUUUUUH ! Il piccolo Negative si è arrabbiato, ma dimmi, ora che non hai più nulla, cosa te ne fai di tutta la tua forza ?"

    Negative, con una forza sovraumana dettata dalla rabbia, fa sbattere ripetutamente la testa di Jeff sul tavolo, Jeff ride in un modo macabro e disumano, poi una volta finito Negative gli cinge le mani al collo per strangolarlo, Jeff con la voce strozzata dice

    "Bravo fai uscire la rabbia, ma dimmi, dov'era lui quando tu e Rogue eravate nei guai ?"

    Negative si ferma improvvisamente, allenta le mani dal collo di Walten, lo molla e si siede, come se una piccola mscheggia di idea gli si fosse infilata nel cervello

    Jeff riprende fiato

    "Dov'era quando tu e Rogue ve la siete vista brutta con Luke ? Dov'era quando io sfidavo da solo la stable di Jack per difendere il suo culo ? LUI DOV'ERA ?"

    Negative rimane in silenzio....

    "Te lo dico io ? Era a fare il coglione con Raven, lui non è mai intervenuto per salvarvi neanche una cazzo di volta, voi gli avete parato il culo contro Jack e lui non via ha mai restituito il favore, mai, lui non è mai stato equo con voi, MAI !!!"

    Negative continua a guardare il vuoto, Jeff si alza

    "Vuoi sapere cosa ho perso io per colpa sua ? Il mio titolo, il titolo di Jack, la vostra fiducia ed amicizia, ed il mio culto, ma quello sono riuscito in qualche modo a salvarlo"

    Negative sbarra gli occhi.....

    "Si, Omega ha fatto male i suoi conti e, per quanto riguarda la mia offerta pensaci bene prima dio rifiutare, appena sai la risposta cercami, io ci sono"

    Jeff si gira, si dirige verso la porta, la apre e fa per uscire, poi si gira, guarda il suo ex amico e dice

    "Nessuno può uscire dalla foresta, ma gli amici si, e come sono usciti possono ritornarci"

    Jeff esce e chiude la porta lasciando un Negative pensieroso da solo.....

    ZN7wKn4

    --- Il seguente segmento è stato registrato oggi pomeriggio ---

    The Monument, Rapid City, South Dakota

    La telecamera ha beccato Lorenzo Liegi al tabellone dov'è stata appesa la card dello show di questa sera.

    E Lorenzo, con sua sorpresa, non riesce a trovare il suo nome nella card. Il chewing gum nella sua bocca è diventato istantaneamente amaro.

    Ma questo è coglione...

    Lorenzo abbandona la card e si incammina

    Yo, dov'è Tony? - chiede ai roadie che stanno allestendo il catering per la serata. Qualcuno allunga un braccio indicando Tony McKarter qualche allestimento più in là. È lì che Lorenzo si dirige a passo di guerra.

    Passo pesante che chi è attorno a Tony nota, e glielo fa notare

    Non ho tempo

    Se fai di me un bugiardo, devi mettere in conto che verrò a farti ingoiare il microfono.

    Fare di te un bugiardo? Di che parli?

    Ho detto che l'open challenge sarebbe ripartita questa settimana, ma non è in programma.

    Ho chiesto in giro chi volesse presentarsi e nessuno ha risposto.

    Lorenzo si guarda attorno, non vede nessuno dei suoi "colleghi" in giro.

    A chi hai chiesto? Al barista che assomiglia al fantasma di Shining?

    Tony pare irritato, ma arreso

    Va bene, allora settimana prossima riprovo quando c'è più gente qua attorno

    Lorenzo prende Tony per la giacchetta. Quasi sussurra la sua minaccia

    Sembra quasi tu abbia dimenticato che io non ho più alcun rispetto per te, e che se sono ancora qui è perché adoro questo sport. Mi hai fottuto troppe volte, e tuo padre prima di te. Settimana prossima io sarò sul ring per combattere, che il mio nome sia sulla card oppure no. E se non sale nessuno ad affrontarmi, inizierò dal tuo team di commento e passerò a security e road agents.

    Finalmente molla la giacchetta e si allontana

    Tony si ricompone

    Settimana prossima avrai la tua open challenge...

    Lorenzo non si volta a guardarlo

    ...contro Sam Lemi.

    Lorenzo adesso si gira. Non è una open challenge se conosce già il nome del suo avversario. Ma Tony è il capo e vuole l'ultima parola, no?

    Lo hai appena condannato a morte.

    Lorenzo si incammina, adesso è diretto dritto al cameraman.

    Gli strappa la telecamera di mano e porta l'obiettivo sulla faccia di Tony.

    Porto questa al camion della produzione, così lo facciamo sapere sia a Sam che al pubblico. E se la settimana prossima ti rimangi la parola, la figura di merda la fai tu...

    Lorenzo si incammina telecamera in spalla.

    --- Il resto delle immagini è un'inquadratura ballerina del backstage che non c'è bisogno di mostrarvi. Ma sappiate che Lorenzo è arrivato al camion della produzione ed il segmento è stato inserito, a forza, nello show. ---

    ZN7wKn4

    Torniamo in onda nel backstage di Fear...
    Dove la sempre sorridente Misty è già pronta con due ospiti d'eccezione!





    "Hi!

    E ben tornati a Monday Night Fear.
    Qui con me ho i Campioni di coppia GWF e FWF, nonché parte dell'attuale Trios regnante in R-Pro..."



    Lukk e Brave annuiscono.


    "Esatto, Misty.
    Cinque cinture per due persone."



    "Sembra il titolo di un romanzo..."


    "...Invece è la nostra realtà."


    Come diceva Roberto Carlino di Immobildream: non vendiamo sogni, ma solide manate.
    Circa.
    Misty concede il punto con un sorriso, prima di andare avanti.


    "Per prima cosa, voglio congratularmi per la difesa di successo a Summergeddon..."


    Brave scuote lentamente la testa.


    "Non c'è niente per cui congratularsi.
    Tutto è andato come previsto."



    "Tranne il finale."


    "Tranne il finale... per fortuna.
    Siamo usciti sul ring per cercare una sfida, e FORSE, dico FORSE, l'abbiamo trovata.

    Non che qualcuno s'aspetti davvero che per i Wreckers finisca diversamente che per il Team Italy, i Sativa, i Pricks..."



    "Non sul serio, almeno."


    "I vostri confronti con gli sfidanti, però, si sono fatti sempre più tesi.
    Specialmente per te, Lukk: il tuo rapporto con Ricky Falisci, che hai affrontato un anno fa a No Excuses, sembra decisamente diverso.
    Allora fu un confronto tra gentiluomini, mentre quest'anno l'italiano ti sta riservando parole al veleno.
    Cos'è cambiato?"



    Lukk ci pensa su un momento.
    Poi scrolla le spalle.


    "E io che cazzo ne so."


    La risposta da dare in un'intervista, sempre e a prescindere.


    "Gli avrò dato troppi calci in testa.
    Oppure è uno di quelli che perdono il sorriso quando sconfitti.

    Bene, in ogni caso.

    I miei avversari li preferisco incazzati."



    "Allora andrai a nozze con Drew Dozer.

    Eppure sarete nella stessa squadra allo Shuffle Scramble del 10 settembre...
    Riuscirete a mettere da parte le differenze per quella notte?"



    "Eh. Auguri."


    Thornton Brave si immette nella discussione.


    "Facciamola breve, Misty.
    Noi e i Wreckers abbiamo un solo, semplice problema.

    Si sono presi lo spotlight a Summergeddon senza rischiare di affrontarci sul ring, e pretendono anche di essere ringraziati per questo.
    Parlano di rispetto, dopo aver rifiutato di guadagnarselo nell'unico modo che conta."



    "Rispetto..."


    Lo echeggia Lukk, come se soppesasse il sapore di quella parola.
    Deve trovarlo sgradevole.


    "Il 2023 è quasi finito, e stiamo ancora a raccontarci stronzate come combattere per il rispetto."


    Brave non sembra del tutto d'accordo, ma lascia che Lukk vada avanti.


    "Non ne ho mai avuto per Morbid, Phoenix o Red Revolution Raven.
    Se quest'uomo-"



    Indica Brave con il pollice


    "-Se ne è guadagnato abbastanza per farmi combattere al suo fianco, non è solo per le sue azioni nel ring.

    Ma soprattutto per quelle fuori.

    Chi cazzo sono l'amico problematico e il lucidastivali di Sami Maeda?
    Che cazzo vogliono?"




    Brave solleva le sue due cinture, mettendole in bella mostra.



    "Eccolo qua, tutto il 'rispetto' che cercano."


    Lukk picchietta l'indice contro la cintura GWF, come a sottolineare il concetto.


    "Esatto.
    Proprio lo stesso che non avranno mai."



    Di colpo, però, Thornton abbassa gli allori.
    Guarda fuori camera, scattando come per mettersi in mezzo a un colpo diretto a Lukk...


    CHAIRSHOT!


    DREW DOZER!
    DREW DOZER HA ATTACCATO I CAMPIONI CON UNA SEDIA!


    CHAIRSHOT!


    Brave si è riparato dal primo colpo con le cinture, ma Dozer colpisce come un treno in corsa!

    Lukk scatta per dare manforte al compagno, brandendo le cinture come arma, ma Dozer viene tirato via all'ultimo secondo...

    Da Ricky Falisci!

    E Lukk viene placcato da due agenti della security!

    L'Italiano sussurra qualcosa nell'orecchio del compagno, mentre la sicurezza sciama per mettersi in mezzo tra campioni e sfidanti.
    Sembra quasi che abbiano seguito Falisci, intenzionato a non aggravare la situazione...

    Da un lato abbiamo i Wreckers, con Riccardo che sembra effettivamente in grado di placare Drew...
    E dall'altro abbiamo un Lukk trattenuto dalla security, che va snocciolando un rosario di insulti per i suoi sfidanti!

    Misty non può far altro che rivolgere un disagiato sorriso alla telecamera...

    Prima di tagliare il collegamento!

    ZN7wKn4

    E ci siamo
    IT'S MAIN EVENT TIME!!!

    Come già annunciato, nel main event di questa puntata avremo una difesa titolata
    il campione GWF Honor Sami Maeda difenderà la propria cintura dall'assalto di Mascara Loca
    una ghiotta occasione per il messicano che potrebbe guadagnare credibilità, soprattutto agli occhi di uno dei suoi detrattori principali, ovvero l'Hawaiano
    e per primo è proprio il mascherato ad entrare, con il pubblico che lo fischia a dire il vero


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA