GWF Monday Night Fear #908

04/09/23 - Rushmore Plaza Civic Center (Rapid City South Dakota)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morbid devil
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,853
    Likes
    +1,619

    Status

    ZN7wKn4

    RxfbtG

    Siamo in uno stanzino nel backstage dell'arena e vediamo Jeff Walten seduto su tavolo illuminato da una luce fioca di una lampadina, ha un sorriso sadico disegnato in volto e lo sguardo perso nel vuoto, come se una persona invisibile gli stesse parlando e lui ascoltasse.

    All'improvviso la porta alle sue spalle si apre ed entra una persona che indossa un lungo cappotto nero.

    L'uomo accede la luce e la stanza viene illuminata completamente, si avvicina a Jeff e gli spinge la testa di modo che sbatta contro il tavolino, Jeff rimane sorpreso del gesto...

    L'uomo si siede di fronte a lui e scopriamo che è NEGATIVE......



    "Quante volte te lo devo dire Negative, mai iniziare dalla testa, la vittima rimane confusa"

    Negative gli sorride e gli tira un pugno in faccia, Jeff subisce il colpo ma si riprende subito

    "Visto?"

    "Volevi vedermi, eccomi, ma dovevo mettere le cose in chiaro, non sei ben accetto..."

    "Pensavo di avere più stima e fiducia da parte tua, dopo tutto, sei tu ad avermi fatto entrare negli Hail Void"

    "Maledetto sia quel giorno"

    "Esagerato, in fin dei conti volevo solo creare un gruppo forte e...."

    "Volevi solo creare cosa ? Tu ci hai tradito, e hai tradito Morbid"

    "COSA !?!? Nonono aspetta io vi avrei tradito ? Chi è che mi ha abbandonato mentre io avevo un titolo che poteva dare risalto a tutti ? Io non ho tradito Morbid, ho solo mostrato l'ipocrisia che lo ricopre, pensate veramente che lui non abbia tradito me ? Quando si è accorto del mio piano ci ha fatto lottare per il titolo, tutti contro tutti e così ha incrinato il nostro rapporto, ci ha visto troppo uniti e per questo ha cercato di separarci, volete sapere chi veramente vi ha tradito? è stato lui fin dall'inizio"

    "E se lui ci ha tradito come dici, perchè vuoi distruggerci?"

    "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei uno spasso, io non voglio distruggervi, che scopo avrebbe la mia vita se lo facessi, che vi piaccia oppure no, voi completate me, sto solo eliminando la palla al piede che vi portate dietro da anni"

    Negative si alza, prende per la collottola Jeff e lo alza

    "UUUUUUUUH ! Il piccolo Negative si è arrabbiato, ma dimmi, ora che non hai più nulla, cosa te ne fai di tutta la tua forza ?"

    Negative, con una forza sovraumana dettata dalla rabbia, fa sbattere ripetutamente la testa di Jeff sul tavolo, Jeff ride in un modo macabro e disumano, poi una volta finito Negative gli cinge le mani al collo per strangolarlo, Jeff con la voce strozzata dice

    "Bravo fai uscire la rabbia, ma dimmi, dov'era lui quando tu e Rogue eravate nei guai ?"

    Negative si ferma improvvisamente, allenta le mani dal collo di Walten, lo molla e si siede, come se una piccola mscheggia di idea gli si fosse infilata nel cervello

    Jeff riprende fiato

    "Dov'era quando tu e Rogue ve la siete vista brutta con Luke ? Dov'era quando io sfidavo da solo la stable di Jack per difendere il suo culo ? LUI DOV'ERA ?"

    Negative rimane in silenzio....

    "Te lo dico io ? Era a fare il coglione con Raven, lui non è mai intervenuto per salvarvi neanche una cazzo di volta, voi gli avete parato il culo contro Jack e lui non via ha mai restituito il favore, mai, lui non è mai stato equo con voi, MAI !!!"

    Negative continua a guardare il vuoto, Jeff si alza

    "Vuoi sapere cosa ho perso io per colpa sua ? Il mio titolo, il titolo di Jack, la vostra fiducia ed amicizia, ed il mio culto, ma quello sono riuscito in qualche modo a salvarlo"

    Negative sbarra gli occhi.....

    "Si, Omega ha fatto male i suoi conti e, per quanto riguarda la mia offerta pensaci bene prima dio rifiutare, appena sai la risposta cercami, io ci sono"

    Jeff si gira, si dirige verso la porta, la apre e fa per uscire, poi si gira, guarda il suo ex amico e dice

    "Nessuno può uscire dalla foresta, ma gli amici si, e come sono usciti possono ritornarci"

    Jeff esce e chiude la porta lasciando un Negative pensieroso da solo.....

    ZN7wKn4

    --- Il seguente segmento è stato registrato oggi pomeriggio ---

    The Monument, Rapid City, South Dakota

    La telecamera ha beccato Lorenzo Liegi al tabellone dov'è stata appesa la card dello show di questa sera.

    E Lorenzo, con sua sorpresa, non riesce a trovare il suo nome nella card. Il chewing gum nella sua bocca è diventato istantaneamente amaro.

    Ma questo è coglione...

    Lorenzo abbandona la card e si incammina

    Yo, dov'è Tony? - chiede ai roadie che stanno allestendo il catering per la serata. Qualcuno allunga un braccio indicando Tony McKarter qualche allestimento più in là. È lì che Lorenzo si dirige a passo di guerra.

    Passo pesante che chi è attorno a Tony nota, e glielo fa notare

    Non ho tempo

    Se fai di me un bugiardo, devi mettere in conto che verrò a farti ingoiare il microfono.

    Fare di te un bugiardo? Di che parli?

    Ho detto che l'open challenge sarebbe ripartita questa settimana, ma non è in programma.

    Ho chiesto in giro chi volesse presentarsi e nessuno ha risposto.

    Lorenzo si guarda attorno, non vede nessuno dei suoi "colleghi" in giro.

    A chi hai chiesto? Al barista che assomiglia al fantasma di Shining?

    Tony pare irritato, ma arreso

    Va bene, allora settimana prossima riprovo quando c'è più gente qua attorno

    Lorenzo prende Tony per la giacchetta. Quasi sussurra la sua minaccia

    Sembra quasi tu abbia dimenticato che io non ho più alcun rispetto per te, e che se sono ancora qui è perché adoro questo sport. Mi hai fottuto troppe volte, e tuo padre prima di te. Settimana prossima io sarò sul ring per combattere, che il mio nome sia sulla card oppure no. E se non sale nessuno ad affrontarmi, inizierò dal tuo team di commento e passerò a security e road agents.

    Finalmente molla la giacchetta e si allontana

    Tony si ricompone

    Settimana prossima avrai la tua open challenge...

    Lorenzo non si volta a guardarlo

    ...contro Sam Lemi.

    Lorenzo adesso si gira. Non è una open challenge se conosce già il nome del suo avversario. Ma Tony è il capo e vuole l'ultima parola, no?

    Lo hai appena condannato a morte.

    Lorenzo si incammina, adesso è diretto dritto al cameraman.

    Gli strappa la telecamera di mano e porta l'obiettivo sulla faccia di Tony.

    Porto questa al camion della produzione, così lo facciamo sapere sia a Sam che al pubblico. E se la settimana prossima ti rimangi la parola, la figura di merda la fai tu...

    Lorenzo si incammina telecamera in spalla.

    --- Il resto delle immagini è un'inquadratura ballerina del backstage che non c'è bisogno di mostrarvi. Ma sappiate che Lorenzo è arrivato al camion della produzione ed il segmento è stato inserito, a forza, nello show. ---

    ZN7wKn4

    Torniamo in onda nel backstage di Fear...
    Dove la sempre sorridente Misty è già pronta con due ospiti d'eccezione!





    "Hi!

    E ben tornati a Monday Night Fear.
    Qui con me ho i Campioni di coppia GWF e FWF, nonché parte dell'attuale Trios regnante in R-Pro..."



    Lukk e Brave annuiscono.


    "Esatto, Misty.
    Cinque cinture per due persone."



    "Sembra il titolo di un romanzo..."


    "...Invece è la nostra realtà."


    Come diceva Roberto Carlino di Immobildream: non vendiamo sogni, ma solide manate.
    Circa.
    Misty concede il punto con un sorriso, prima di andare avanti.


    "Per prima cosa, voglio congratularmi per la difesa di successo a Summergeddon..."


    Brave scuote lentamente la testa.


    "Non c'è niente per cui congratularsi.
    Tutto è andato come previsto."



    "Tranne il finale."


    "Tranne il finale... per fortuna.
    Siamo usciti sul ring per cercare una sfida, e FORSE, dico FORSE, l'abbiamo trovata.

    Non che qualcuno s'aspetti davvero che per i Wreckers finisca diversamente che per il Team Italy, i Sativa, i Pricks..."



    "Non sul serio, almeno."


    "I vostri confronti con gli sfidanti, però, si sono fatti sempre più tesi.
    Specialmente per te, Lukk: il tuo rapporto con Ricky Falisci, che hai affrontato un anno fa a No Excuses, sembra decisamente diverso.
    Allora fu un confronto tra gentiluomini, mentre quest'anno l'italiano ti sta riservando parole al veleno.
    Cos'è cambiato?"



    Lukk ci pensa su un momento.
    Poi scrolla le spalle.


    "E io che cazzo ne so."


    La risposta da dare in un'intervista, sempre e a prescindere.


    "Gli avrò dato troppi calci in testa.
    Oppure è uno di quelli che perdono il sorriso quando sconfitti.

    Bene, in ogni caso.

    I miei avversari li preferisco incazzati."



    "Allora andrai a nozze con Drew Dozer.

    Eppure sarete nella stessa squadra allo Shuffle Scramble del 10 settembre...
    Riuscirete a mettere da parte le differenze per quella notte?"



    "Eh. Auguri."


    Thornton Brave si immette nella discussione.


    "Facciamola breve, Misty.
    Noi e i Wreckers abbiamo un solo, semplice problema.

    Si sono presi lo spotlight a Summergeddon senza rischiare di affrontarci sul ring, e pretendono anche di essere ringraziati per questo.
    Parlano di rispetto, dopo aver rifiutato di guadagnarselo nell'unico modo che conta."



    "Rispetto..."


    Lo echeggia Lukk, come se soppesasse il sapore di quella parola.
    Deve trovarlo sgradevole.


    "Il 2023 è quasi finito, e stiamo ancora a raccontarci stronzate come combattere per il rispetto."


    Brave non sembra del tutto d'accordo, ma lascia che Lukk vada avanti.


    "Non ne ho mai avuto per Morbid, Phoenix o Red Revolution Raven.
    Se quest'uomo-"



    Indica Brave con il pollice


    "-Se ne è guadagnato abbastanza per farmi combattere al suo fianco, non è solo per le sue azioni nel ring.

    Ma soprattutto per quelle fuori.

    Chi cazzo sono l'amico problematico e il lucidastivali di Sami Maeda?
    Che cazzo vogliono?"




    Brave solleva le sue due cinture, mettendole in bella mostra.



    "Eccolo qua, tutto il 'rispetto' che cercano."


    Lukk picchietta l'indice contro la cintura GWF, come a sottolineare il concetto.


    "Esatto.
    Proprio lo stesso che non avranno mai."



    Di colpo, però, Thornton abbassa gli allori.
    Guarda fuori camera, scattando come per mettersi in mezzo a un colpo diretto a Lukk...


    CHAIRSHOT!


    DREW DOZER!
    DREW DOZER HA ATTACCATO I CAMPIONI CON UNA SEDIA!


    CHAIRSHOT!


    Brave si è riparato dal primo colpo con le cinture, ma Dozer colpisce come un treno in corsa!

    Lukk scatta per dare manforte al compagno, brandendo le cinture come arma, ma Dozer viene tirato via all'ultimo secondo...

    Da Ricky Falisci!

    E Lukk viene placcato da due agenti della security!

    L'Italiano sussurra qualcosa nell'orecchio del compagno, mentre la sicurezza sciama per mettersi in mezzo tra campioni e sfidanti.
    Sembra quasi che abbiano seguito Falisci, intenzionato a non aggravare la situazione...

    Da un lato abbiamo i Wreckers, con Riccardo che sembra effettivamente in grado di placare Drew...
    E dall'altro abbiamo un Lukk trattenuto dalla security, che va snocciolando un rosario di insulti per i suoi sfidanti!

    Misty non può far altro che rivolgere un disagiato sorriso alla telecamera...

    Prima di tagliare il collegamento!

    ZN7wKn4

    E ci siamo
    IT'S MAIN EVENT TIME!!!

    Come già annunciato, nel main event di questa puntata avremo una difesa titolata
    il campione GWF Honor Sami Maeda difenderà la propria cintura dall'assalto di Mascara Loca
    una ghiotta occasione per il messicano che potrebbe guadagnare credibilità, soprattutto agli occhi di uno dei suoi detrattori principali, ovvero l'Hawaiano
    e per primo è proprio il mascherato ad entrare, con il pubblico che lo fischia a dire il vero


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA



    Es la vida quatro vente pistos pointed
    Botella empty first ten rows annointed
    The fiesta's poppin and all fingers pointed
    Irie eyed vatos got the whole crowd jointed
    Check in with Ives catch me squintin know why
    I came be let my word fly keep the gleam in your eye
    Con mucho drum roll on time let the horn blow
    Gas to the pedal like metal at a Korn show
    The rhyme rocka with a st load of placas
    Grab the mic and freak the rhythm till there's no more vavas
    Still mi palabras fade all boo's and ha ha's
    That includes all who go sissy la la
    So do the cha cha rucca call me poppa
    Huero came for action hun until manana
    Down for hi-hat crash and whiplash
    City nights bright lights and herb stash


    Damas y caballeros
    Al peso di 90 kg per 185 cm
    direttamente dal Mexico
    Affiliata al concilio de
    LA LUCHA LATINA
    Date il benvenuto a

    MASCARAAA LOOOOCAAAAAA




    Tra il pubblico è ancora forte il ricordo del comportamento di Mascara Loca nelle ultime settimane
    molti, infatti, credono che sia sempre stato nei suoi piani danneggiare il suo amico fraterno Andy Guerrero
    ed a godere di questa situazione, durante il ppv, è stato proprio Sami Maeda, che anche grazie ad un intervento di Loca ha vinto il match per il titolo

    Loca ha comunque sempre sostenuto la propria innocenza, e che l'assalto a Guerrero al ppv è stato un errore
    un errore dovuto dal fatto che si è difeso dall'imminente attacco che Guerrero gli avrebbe propinato
    difatti, dopo aver messo KO gli altri componenti della LLL, Andy era pronto a farlo con Loca
    ma diciamo che nessuno ci crede

    L'arbitro, Fred Masillo, intanto controlla il messicano
    mentre ora Tony Chimera, si schiarisce la voce e prende fiato per la presentazione proprio di Sami Maeda
    e già alle prime note della sua theme, iniziano anche per lui i fischi (stranamente minori di quelli dedicati a Mascara Loca)

    Ed adesso introduciamo il campione
    direttamente da Honolulu, Hawaii

    attuale ed indiscusso GWF HONOR CHAMPION

    lui è King Sami,
    The Eight,
    The Mistfit Kid,
    Hell 4 Hire,
    The Real Rock 'n' Rolla,
    the Cream of the Coffe,
    The Undefeated 2 Times JrWeight Champion,
    Your Momma's Favorite Wrestler,
    The Hawaaian Sensation,
    The Lemmy of Wrestling,
    The Boss of Knee Shots,
    The Mastah of German Suplexah


    Tony prende fiato, proprio mentre Maeda appare sullo stage
    il campione stavolta non lo fulmina con lo sguardo, sembra che Chimera abbia capito la lezione
    poi continua

    The Bacon on Your Pancake,
    Sami Wrestling,
    The Spicy Elbow From the Top,
    Multyverse Cat,
    the Man of 1000 Cloverleaves,
    Dose of Reality,
    Outrageous Juice,
    AINOKEA

    The Innovator of the Rock 'n Rolling Cradle,
    the Boss that Pinned Ross

    SAAAAAAAMIIIIIII MAEEEEDAAAAAAAA!!!!!!


    Chimera, paonazzo, lascia il ring
    mentre Maeda sta per guadagnarlo



    Anche il campione, così come il suo avversario, stasera è privo di accompagnatori
    tutti i loro alleati sono nel backstage
    seguiranno da li li match, tra i due c'è un patto, che probabilmente, visto l'orgoglio di entrambi, nessuno vuole infrangere

    Gli sguardi di Maeda sono assolutamente di superiorità, sa di essere il favorito, e non fa nulla per cercare di nasconderlo
    Mascara Loca invece è concentrato, deve dimostrare a tutti che lui è un lottatore credibilie
    capace di affermarsi anche nelle major e non solo nella sua indy UWA

    Masilo da le ultimissime raccomandazioni, poi alza la cintura al cielo
    si comincia

    DIN DIN

    Main Event
    GWF Honor Championship Match

    Sami Maeda (c) vs Mascara Loca


    Maeda blocca subito Loca al tappeto tentando degli schienamenti ma Loca non si fa sorprendere.
    Headlock di Maeda che poi atterra il rivale con una spallata. Loca prova un Inside Cradle, conto di due.
    Headlock di Maeda. Armdrag di Loca che poi blocca Maeda con una presa di sottomissione al braccio. Maeda prova a portare lo sfindante all'angolo. Calcio in pancia di Maeda a Loca, che reagisce con un colpo d'avambraccio e una gomitata in faccia al campione.
    Maeda getta Loca fuori ring.
    L'arbitro conta lo sfidante fuori, ma Loca risale sull'apron ring. Maeda gli afferra la maschera e lo lancia contro il paletto, Loca vola ancora fuori ring.
    Maeda esce a prenderlo e lo riporta dentro per provare uno schienamento, conto di uno.
    Suplex di Maeda, conto di due.

    Backbreaker di Maeda, che poi applica una presa di sottomissione al braccio sinistro di Loca.
    Loca fa segno all'arbitro di non volere cedere.
    Maeda allora lascia la presa e colpisce Loca con una serie di calci e un nuovo Neckbreaker, mentre si alzano altissimi i cori per Guerrero da parte del pubblico (che ancora non si è fatto vedere).
    Maeda applica una specie di Abdominal Stretch, ma Loca lo alza da terra e lo schiaccia al suolo facendosi cadere sulla schiena e ottenendo poi due conti di due ravvicinati.
    Schiaffone di Loca. Big Boot di Maeda che prova uno schienamento, conto di due.
    Ancora un Backbreaker di Maeda che riapplica una presa di sottomissione alla schiena di Loca. Serie di pugni di Loca a Maeda. Sami reagisce con uno Spin Kick.
    Maeda prova uno Splash all'angolo, ma Loca si difende alzando le ginocchia.
    Loca lancia Maeda all'angolo, Clothesline e Bulldog ai danni del campione Honor… 1… 2… niente da fare!

    Bodyslam di Loca, che poi sale sul paletto e va a segno con un Legdrop dalla terza corda… 1… 2… Maeda alza una spalla!!!
    Loca sale di nuovo sul paletto e vola su Maeda con la sua Mascara Splash, che però viene bloccata in volo e con una notevole prova di forza lo lancia contro l'angolo.
    Ma Loca non cede.... Mascara Effect di Loca, conto di due.

    Loca chiama la Loca Buster, ma Maeda la evita e carica Loca sul paletto.
    Maeda sale sul paletto ma con due gomitate Loca lo fa cadere. Loca prova ancora la Mascara Splash, ma Maeda la evita andando a segno improvvisamente con la Rock of Ages

    ROCK OF AGES




    … 1



    … 2



    … 3!!!!




    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!



    Loca ha un piede sulla corda, e solo così si salva da una delle mosse più pericolose del campione
    Ora la fatica si fa sentire per entrambi, e si ne approfittano per un time out
    Ma poi entrambi, sono in piedi, ancora uno davanti all'altro
    I due si guardano negli occhi per lunghi secondi e poi si eiparte, con Maeda che colpisce Loca con una serie di pugni.
    Chop di Loca che poi lancia Maeda all'angolo. Loca colpisce Maeda con un pugno all'angolo. Irish Whip di Maeda. Big Boot di Loca che poi colpisce Maeda dietro al ginocchio.
    Loca applica una Loca Lock immediatamente!
    Maeda urla dal dolore ma riesce ad afferrare una corda.

    Loca colpisce Maeda con dei calci. Colpo d'avambraccio di Loca. Maeda è in difficoltà all'angolo e Loca infierisce come può.
    Maeda reagisce con un Irish Whip e Loca pare subire un colpo alla schiena. Springboard Dropkick di Maeda e Loca, che era sull'apron ring, vola fuori ring.
    Maeda vola su Loca colpendolo con una gomitata alla schiena e poi lo riporta sul ring.

    Calcione di Maeda alle costole di Loca.
    Suplex di Maeda mentre Loca pare dolorante alle costole. Maeda prova dei blocchi football all'angolo che vanno a segno, poi applica una presa di sottomissione alla schiena di Loca. Loca si libera dopo qualche secondo, ma Maeda va a segno con un Enzeguiri Kick, conto di due.
    Bodyslam di Maeda, che poi sale sulla seconda corda e prova un volo verso Loca, il quale però lo blocca andando a segno con un BackSupplex.
    Super Dropkick di Loca.
    Maeda prova però all'improvviso una Chainsaw Shark-Tooth!!!


    Chainsaw Shark-Tooth


    Chainsaw Shark-Tooth



    Loca è a pochi centimetri dalle corde ma fa molta fatica ad arrivarci… in ogni caso ce la fa!
    Maeda colpisce Loca alla schiena con dei calci. Loca si rialza e prova un Superkick improvvisa, ma Maeda blocca il piede di Loca.
    Irish Whip di Maeda, che però subisce la Clothesline di Loca… 1… 2… niente da fare.

    Loca sale sul paletto, ma Maeda lo fa cadere gettandosi sulle corde. Maeda va a segno con dei colpi d'avambraccio su Loca che è ancora seduto sull'angolo.
    Maeda prova un Superplex, ma Loca tenta in tutti i modi di non subirlo e ce la fa gettando Maeda a terra.
    Loca sale sulla terza corda e chiama la Mascara Splash, ma poi desiste vedendo che Maeda sta già per riazarsi.

    Intanto ci sono dei fischi fra il pubblico, mai troppo tenero con Loca e lo stesso Maeda.
    Loca chiama un Superkick e prova uno schienamento, conto di due.
    Maeda prova a sua volta uno schienamento, altro contro di due.

    Loca lancia Maeda fuori ring.
    Loca sale sulla terza corda e va a segno con un Moonsault fuori ring su Maeda!
    Tutti e due sono a terra.

    Il primo ad alzarsi è Loca, ma il campione non gli è dameno.
    Maeda torna sul ring non prima di aver colpito Loca con una gomitata in faccia che fa sanguinare il suo rivale copiosamente. Maeda prova ad approfittarne con un calcio e un pugno.
    L'arbitro chiede a Loca se sta bene, Loca dice che può continuare ma barcolla e vediamo che la sua maschera gronda sangue.
    Maeda va a segno con una serie di pugni e Loca è al tappeto.
    Calcione di Maeda in faccia a Loca. Mentre l'arbitro ammonisce Maeda. Loca sembra in completa balia di Maeda che lo guarda con aria di sfida… ma Loca improvvisamente reagisce bloccando Maeda nella Loca Lock!!!

    Ma è troppo debole.

    Maeda riesce a liberarsene e riparte all'attacco di Loca con una serie di pugni. L'arbitro blocca l'azione perché vuole controllare che Loca sia in grado di continuare.
    Masillo dice che vuole fermare il match, ma Loca lo supplica di non farlo. Maeda intanto arriva e colpisce Loca ancora alla fronte.
    L'arbitro di nuovo dice a Loca che vuole fermare tutto, Loca con lo sguardo vitreo risponde sempre “NO MAS”.

    Maeda chiede all'arbitro conferma che Loca voglia continuare, e una volta avuta riparte all'attacco con dei calci e una serie infinita di pugni tutti indirizzati al volto completamente ricoperto di sangue sotto la maschera di Loca.
    Loca si aggrappa al costume di Maeda per tirarsi su, ma Maeda non ha pietà e continua a colpirlo con numerosissimi pugni… è un massacro!
    Loca pare non reagire ed è l'arbitro a gettarsi su Maeda impedendogli di continuare e facendo cenno di fermare il match!


    DIN DIN DIN



    WHAT?????!!!!!

    L'arbitro ha assegnato la vittoria a Maeda per K.O.!!!
    Loca è immobile a centro ring mentre il pubblico non pare contentissimo del finale.
    Maeda festeggia mentre diversi medici salgono sul ring per verificare le condizioni di Loca. Loca viene lentamente rialzato mentre Maeda viene inquadrato e anche lui è parzialmente ricoperto dal sangue di Loca.
    I dottori verificano le condizioni di Loca, che ora è poggiato a bordo ring mentre Maeda sta festeggiando alzando la sua cintura tra i "booooh" del pubblico.
    Mascara Loca però non è pago, scaccia via i medici

    VUOLE CONTINUARE IL MATCH?????

    Loca, che gronda di sangue, sale sul ring e si mette faccia a faccia con Maeda
    che lo percula
    ma Loca vuole che il match continui, tuttavia Fred Masillo non è d'accordo, e nemmeno Maeda, che infatti fa il "segno dell'ombrello" e lascia il ring al povero Loca sanguinante

    MA ATTENZIONE!!!!

    CHAMPION

    Risuona la musica di Andy Guerrero, il pubblico esplode.
    Infondo lo sapevamo, era in arena, e sarebbe intervenuto. La domanda era solo quando.
    La regia inquadra il titantron, e sia Maeda dalla rampa che Loca dal ring guardano e attendono l'arrivo del messicano

    NON ARRIVA NESSUNO

    Ma ad un certo punto l'arena rumoreggia, poi si esalta
    Andy è entrato dal pubblico e ne Maeda e ne Loca se ne accorgono



    Per Loca, è troppo tardi. Si gira, ma Andy lo ha già abbrancato
    Maeda gusta la scena dalla rampa

    Loca supplica Andy di fermarsi, ma Andy ha una sedia
    la stessa sedia con la quale Loca lo ha colpito al ppv costandogli il match
    Loca prova a giustificarsi, ma nulla
    Andy lo carica

    LOW BLOW!!!!!

    LOW BLOW DI MAEDA!!!


    Che diavolo, Maeda è intervenuto per mettere KO anche Guerrero
    non gli è bastato distruggere Mascara Loca



    Andy è in ginocchio, e Maeda si carica per colpirlo con la cintura HONOR!!!!


    SBAAAAMM!!!!!


    NON CI CREDO!!!!



    Maeda è KO!!!!!


    MAEDA E' KO!!!!!!!!


    MASCARA LOCA!!!!
    Mascara Loca ha attaccato Maeda alle spalle con la sedia che era li.

    Maeda è in ginocchio
    Andy Guerrero è in ginocchio

    Mascara Loca, per quanto messo male, è in piedi, ed ha una sedia in mano
    Un deja vu di Summergeddon
    Loca guarda entrambi

    Butta la sedia al centro del ring

    ABBRANCA......

    MAEDA!!!!!





    Mascara Loca, non le ultime forze rimaste prende Sami Maeda
    LOCA BUSTER SULLA SEDIA

    Maeda ora è davvero KO.
    A terra, non si muove.

    I paramedici che erano rimasti li vanno subito a sincerarsi delle condizioni di Maeda
    ma anche Mascara Loca ha avuto seri danni a seguito di questo ultimo sforzo
    infatti perde i sensi.

    L'unico che, mestamente si sta alzando, è Andy Guerrero
    Andy guarda gli altri due ko
    Per stasera non c'è altro che possa fare se non chiedersi se Mascara Loca è "contro di lui" o è davvero tutto un "grande equivoco"
    Il tutto mentre lo show si chiude

    ZN7wKn4

    The GWF Staff

     
    Top
    .
1 replies since 3/9/2023, 16:52   153 views
  Share  
.