GWF Monday Night Fear #910

18/09/23 - Quest Center Omaha (Omaha, Nebraska)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,838
    Likes
    +313

    Status
    ZN7wKn4

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show







    Ed ecco che l'Entourage prontamente compare sullo stage, con Orlando già armato di microfono.
    Cam però, appena la theme song sfuma, continua a parlare.


    CM: "Mi dispiace avervi disturbato ma abbiamo qualcosa da dovervi annunciare, o meglio chiedere."

    JM: "Mio fratello la sta prendendo troppo alla lontana. Dopo lunghe discussioni, settimana scorsa abbiamo deciso di parlare con la Dirigenza. Dopo una settimana di fila che neanche alle Poste Italiane, che so per sentito dire, hanno risposto alla nostra richiesta. E lo hanno fatto positivamente."

    Il Gigante di colore prende in mano la situazione ed il "gelato" rubato poco prima da Jacky a Cam.

    TS: "In poche parole abbiamo chiesto ed ottenuto di avere la possibilità di diventare primi sfidanti ai titoli di Coppia GWF semplicemente sconfiggendo voi, Jordan Brothers. Io e Jacky contro di voi per un futuro incontro titolato. Ma per renderla ufficiale, dobbiamo ottenere il vostro responso."


    Orlando prende parola.


    Z


    HOLD ON, HOLD ON, HOLD ON.
    JUST WAIT A MINUTE.



    Fischi del pubblico.


    Ci state chiedendo di prendervi a calci in culo di nuovo, e, questa volta, con in palio una shot ai GWF World Tag Team Titles??
    CERTO CHE ACCETTIAMO!!



    Applausi della folla, mentre Orlando continua.


    Ma fatemi dire una cosa.
    Voi state prendendo il tutto sottogamba.
    Vi abbiamo dimostrato più di una volta che siete solo un patetico gruppo di babbei.
    E la tua vittoria contro di me, Cam, è stata sola pura fortuna.
    Questa volta la faccenda si fa più seria del previsto, e vi assicuriamo che metteremo fine alle vostre carriere una volta per tutte.
    Dopo la nostra vittoria, nessuno sentirà più parlare di voi.
    Quindi, non perdiamo tempo e diteci quando e dove avverrà l'epilogo della vostra ridicola storia.



    JM: "Molto bene, meglio che bere un bicchiere del mio drink preferito. Avete accettato e ve ne siamo grati. Non vi abbiamo però detto che la contesa si terrà a Destiny."

    FANS: OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!

    CM: "E che, essendovi meritati un premio per avere sconfitto i Macho Stalkers, l'incontro in oggetto sarà un Hardcore Tag Team Match."

    Basham ed i Jordans, soprattutto i Jordans, appaiono terrorizzati.

    TS: "ED ALLORA SI' CHE VI RICACCEREMO IN GOLA TUTTI I MAGHEGGI DEI QUALI SIAMO STATI VITTIME!"

    Orlando ed i due fratelli pelati abbandonano lo stage, perché sempre sullo stage erano rimasti, quasi fuggendo via impauriti, mentre la Famiglia Internazionale si batte il cinque più e più volte, con Stalker che rischia di lussare una spalla a Jacky, ma poi si rimette e lascia il ring festante in compagnia del Tag Team Partner e del fratello minore, felici di aver raggiunto il proprio scopo.

    ZN7wKn4

    Le immagini ci portano nel backstage...



    Dove vediamo Krystal Wong riscaldarsi in vista del suo incontro, annunciato come 'next' da un'infografica!
    Una settimana fa, la hongkonghese è stata sfidata in una sorta di strano Beat the Clock dalla Campionessa femminile, Lotara.
    Se dovesse vincere, oppure resistere per almeno dieci minuti, la rookie verrà inserita nel match titolato di Destiny che vede coinvolta anche la sua mentore, Megumi Shibata.

    E senz'altro questi e mille altri pensieri si staranno avvicendando dietro quel suo sguardo serio, mentre scioglie i muscoli.

    Ma un incontro si combatte in due...
    E non è l'unica a farsi trovare pronta in gorilla position.

    Sei in anticipo. Non ti facevo una persona così tanto puntuale, Signy.

    Testa alta, titoli Trios e GWF Women's sulle spalle.
    Con le dita della mano destra tambureggia sul suo nuovo alloro, quello che vuole essere il simbolo di una nuova era.
    La Campionessa è evidentemente orgogliosa delle sue cinture, della sua storia recente, e anche del passato che rappresenta.





    Scusa ma non riesco proprio a mandarlo giù... "Lotara".

    Effettivamente, non l'ha mai chiamata con quel nome.


    "Ti vedo carica, Krystie."


    Ti ho detto di non chiamarmi mai più così.


    "Ah."


    Finta sorpresa e risata insieme.


    "Altrimenti?
    Mi picchierai più forte?"



    Non conosci proprio il detto "Fuck around and find out"?
    Una come te che sembra averne fatto filosofia di vita dovrebbe rispettarlo anche con le altre.



    Lotara sogghigna.


    "Bene.
    Kill that fuckin' Buddha, mh?"



    Krystal annuisce. Lo sguardo non sembra convinto, ma annuisce con espressione seria.
    Il ghigno della Campionessa femminile, però, si allarga.


    "Ma non credo che accadrà stasera.
    Sai anche tu di non potermi battere, Krystal...

    Però spero che tu riesca a portarti a casa una lezione.

    Hai l'occasione per dimostrare, in primo luogo a te stessa, che meriti di stare su quel ring.

    E non di fare la tirapiedi per una che si fa chiamare 'regina sole'".



    E chi decide ciò?



    MEGUMI SHIBATA!
    La Regina Sole fa la sua presenza, e solo a sentire la sua voce la Wong sembra congelarsi. Megumi, con l'FWF World Women's Championship sulla spalla, si mette immediatamente tra Lotara e Krystal, dando le spalle a quest'ultima per andare pericolosamente vicina alla inglese.

    Dovresti imparare a lasciare in pace la gente che si sta preparando per un incontro.
    Soprattutto se è valido per ottenere un'occasione titolata.

    Soprattutto se si tratta della tua avversaria.


    La Cecchina allarga un braccio, come a voler fare da scudo.

    Sono la sua allenatrice, non la sua padrona. E sei tu a vederla come una tirapiedi.

    Lotara finge istrionicamente di sporgersi oltre il braccio di Megumi, facendo "ciao" con la mano a Krystal prima di mimare una pugnalata.
    Come a dire, occasione perfetta...
    La Shibata si gira solo per un istante.
    Per accertarsi che l'allieva non stia guardando l'inglese, ma il pavimento.
    Lotara stringe le labbra, mannaggia.

    Torna a guardare Megumi.


    "Hai perfettamente ragione.
    Perché, quindi, non esci dai coglioni?

    Tu qui sei l'unica che non c'entra nulla.
    Lascia in pace la gente che si sta preparando per un incontro".



    Megumi le rivolge un'occhiata assassina.
    Lotara non perde il sorriso.

    Perchè non vai a riscaldarti da un'altra parte?
    Anzi, ti faccio un piacere. Ci spostiamo noi.


    Krystal guarda Lotara per un istante, prima di darle le spalle accompagnata dalla Shibata.


    "Ehi, Krys.
    Ricorda che è lei, quella che non ti vuole nel match."



    Anche stavolta, però, la scena è la stessa delle scorse settimane:
    Lotara lasciata da sola, con la Wong che segue Megumi a orecchie basse.

    -

    Le due asiatiche girano l'angolo, portandosi lontane da occhi e orecchie indiscrete. Megumi, nonostante sia vestita di tutto punto, inizia a fare stretching, venendo seguita nei movimenti a sua volta da Krystal.

    Sai vero che ti sta usando contro di me?

    Krystal sta zitta. Continua a prepararsi per l'incontro, ma è in ascolto.

    Li guardo gli show.
    Questa qui si presenta in palestra e prova a ficcarti in gola una enorme quantità di scemenze sperando tu abbocchi.

    Uccidere il Buddha? Stupidaggini.


    La Wong si rivolge alla sua allenatrice, fermandosi per un istante.

    Non so perchè mi abbia detto tutte quelle cose.
    Cioè, si, ci conosciamo. Ci siamo affrontate.

    Ma si è avvicinata un sacco. Mi scrive regolarmente al telefono.

    Perchè fare queste cose?


    Perchè vuole vincere a qualsiasi costo. Tutto qui.
    E chi se ne frega se a rimetterci c'è l'ultima arrivata con cui mi basta fare l'amicona per due settimane.

    Ti dico che succederà. Reggerai dieci minuti, perchè tu puoi reggere ben più di dieci minuti con lei.
    Arriverà il match. Lotara farà di tutto per farmi fuori ma non mi schienerà. Sai perchè?

    Perchè non può farlo. Non può battermi.

    Ma userà te come scudo e come mezzo per difendere la propria cintura.


    La Lightbringer continua a riscaldarsi, ma la sua espressione è diventata più scura.

    Perchè è più semplice battere me che battere te.

    Mi sbaglio?


    Megumi si ferma. Capisce di aver un po' esagerato con le parole.

    Senti.
    Non voglio farti cadere nel giochetto che sta orchestrando Lotara.
    Si, magari c'è ancora strada tra me e te, ed è normale.

    L'unico suo consiglio che devi seguire è... Smettila di guardare la gente dal basso verso l'alto.
    Lei non è nessuno per dirti chi sei o cosa devi fare o se puoi sopravvivere o meno per almeno dieci minuti sul ring.


    Le accarezza i capelli, passando le dita tra le treccine.

    So cosa c'è nel tuo cuore.
    Tu oggi non lottare per sopravvivere. Lotta per vincere. Lotta per lasciarle un segno che non si scorderà.

    Quella li ha smesso di trattarti come una ragazzina.


    Megumi porge la mano.

    Non lottare per nessuno se non per te stessa.

    Krystal stringe la mano.
    Le due si uniscono in un abbraccio, ma nello sguardo della hongkonghese c'è ancora tanta confusione.

    Tanta.
    Tanta.
    Confusione.

    ZN7wKn4

    Backstage.
    Ci troviamo in uno dei camerini riservati del Quest Center di Omaha...
    Quello dei bi-campioni di coppia, Black Lukk e Thornton Brave!





    L'Iconoclasta siede su una poltroncina, raccolto nei suoi pensieri.
    Stringe tra le mani una delle sue cinture, quella GWF.
    Di tanto in tanto, le narici e le labbra vengono percorse da quella che potrebbe sembrare rabbia o irritazione.
    Qualunque cosa sia, non viene espressa con un promo a favore di camera.

    D'un tratto, alza lo sguardo.
    La porta del camerino si apre...


    "Ho portato delle birre."





    ...E ad entrare è Thornton Brave, armato di una discreta batteria artigianale!

    Il No More Man chiude la porta, andando poi a sedersi sulla poltroncina a fianco di quella di Lukk.
    Tira fuori una bottiglia, stappandola e offrendola al compare.
    Gesti semplici, ma necessari e significativi dentro un branco di lupi solitari.

    Esattamente la ragione per cui Lukk la accetta, continuando a tenere la cintura Tag con la mano sinistra.


    "Rossa.
    La mia preferita."



    Brave annuisce.
    Lo so.


    "Non dirlo a Lotara."


    Lukk scuote la testa, non capendo o fingendo di non capire.
    Brave alza la bottiglia, porgendola a Lukk.


    "Ai migliori campioni Tag della storia recente."


    I due vetri si toccano, tintinnando.
    E poi si butta giù.


    "Buona."


    Il canadese mette via la cintura, mentre Brave si risistema più comodamente sulla poltroncina.


    "Allora... che ci facevi in una polverosa palestra di Denver insieme a Falisci?"


    Lukk ci pensa su.
    Beve un altro sorso.


    "Cercavo risposte."


    "Dai nostri avversari?"


    "No.
    Da me."



    Brave aggrotta la fronte.


    "Sinceramente, Thor?
    Non sono contento.
    Anche se porto addosso tre cinture diverse... anzi.
    Proprio per questo.

    Ho detto che non avrei permesso a questi titoli di trasformarsi in una gabbia dorata.

    Ma stiamo cercando di rifondare una divisione azzuffandoci con gli sgherri di Maeda, e battuti loro?
    La prossima shot se la giocheranno Macisto e Stalker contro le comparse di JBR.

    La storia della GWF sta venendo riscritta altrove, da mani meno capaci della mia."



    Brave ascolta, molto attentamente. Sorseggia la sua birra e ragiona sulle parole da dire.


    Sapevamo che la categoria tag team fosse in rovina. Basta pensare al modo in cui Raven e Morbid facessero il cazzo che volevano, o a come gli inglesi si sono rimprovvisati per tenere in maniera decente le cinture.

    Questo è un tempio distrutto, Lukk. Sta a noi ricostruirlo. Anche e soprattutto scovando avversari degni di questo nome. O anche andando a mettere a ferro e fuoco ogni show nella speranza che qualcuno si allei contro di noi.

    Dobbiamo portargli la Guerra, vedrai che alla fine avremo ciò che vogliamo. A noi non interessa l'oro, interessa il bersaglio che quest'oro ci mette sulle spalle. Perché vuol dire più battaglie, più vittorie.

    Più FAME.

    Quella che cerchiamo da tutta una vita, Lukk. Quella che non ci fa vivere bene e dormire bene.



    Lukk considera le parole del compagno...


    "Saggio."


    ...E butta giù un nuovo sorso.


    "Sai, a volte credo di avere finalmente trovato uno spirito affine, dopo cinque anni qua dentro.

    Altre mattine mi sveglio e penso che dovrei sfondarti il cranio a martellate, per poi riprendere la mia strada."



    Parole pesanti, che rimangono a ronzare nell'aria.
    Brave non risponde, e dunque Lukk va avanti.


    "Credevo anch'io che queste cinture ci avrebbero portato più scontri.
    Credevo, in verità, che sarebbero bastati i nostri nomi.
    La nostra pelle ha valore, Thor, e io sono disposto a lasciarmela strappare di dosso e vederla indossare da un figlio di puttana più violento di me.

    Ma ancora una volta ho sopravvalutato l'ecosistema GWF.
    E certi giorni mi chiedo se, decidendo di sacrificarmi per risollevare una divisione allo sbando, io non abbia semplicemente regalato una scusa d'oro ai cagasotto del momento per evitare di affrontare Black Lukk."



    Brave ascolta, attentamente. Finisce la sua birra con un lungo sorso.

    Fidati del piano, Lukk. Arriveranno.

    Dobbiamo solo fare la nostra parte di famelici assassini. Il resto verrà da sé.
    La paura, molto spesso, corre più forte del coraggio: bisogna soltanto darle il tempo di agire.

    E alla fine, qualora non arriverà una sfida degna, possiamo sempre ammazzarci a vicenda tra di noi, com'è già deciso che succeda, no?



    Lukk non sembra del tutto convinto.
    Mentre ci pensa su, anche lui finisce la sua birra.


    "Beh, credo che tutto ciò risponda alla domanda iniziale.
    Perché incontrare Falisci?
    Perché non ha avuto paura di farsi strapazzare in una vecchia palestra, dove qualunque vittoria o sconfitta non sarà mai raccontata.

    Perché lui e Dozer sono gli unici con le palle di presentarsi sul ring a Destiny.
    Il Pay Per View della mia consacrazione, quello in cui negli anni scorsi ho sottomesso Ghep e Paul Phoenix.

    Perché forse, in fondo, sono più simili a noi di quel che sembra.
    Meno belli e talentuosi, evidentemente.
    Ma con il cuore nel posto giusto.

    O almeno spero."



    Brave non risponde.
    Si limita ad afferrare lentamente un'altra birra, stappandola e passandola a Lukk.


    -camera fades-

    ZN7wKn4

    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!
    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!

    My soul invaded vital force
    Won't spare what I'm hunting for!
    It's the animal within my blood
    Wouldn't stop it, if I could
    Seed is sown, I'm chippin' in
    Roll the bones, I'm chippin' in
    Embed the code, I'm


    CHIPPIN' IN





    MAYHEM FLOWS!



    LADY LARIAT'S IN THE BUILING!

    E torniamo a Monday Night Fear con l'ingresso della GWF Women's Champion Lotara, per il suo incontro annunciato la settimana scorsa! La Painless Queen si presenta sullo stage con il suo titolo saldamente alla vita, pronta ad affrontare una sfida poco comune ma che aumenta di parecchio le chance della sua avversaria.

    Infatti Lotara sarà coinvolta in un 10 Minutes Time Trial Match, in cui dovrà vincere entro 10 minuti, altrimenti risulterà sconfitta anche se non verà schienata o sottomessa... Ed a rendere ancora più frizzanti le cose, c'è il premio messo in palio dalla campionessa GWF stessa per la sua avversaria, in caso di vittoria di quest'ultima!

    OVERDRIVE





    E mentre la inglese ha raggiunto il ring, sullo stage si presenta Krystal Wong!
    La Lightbringer si trova davanti un ostacolo difficilissimo, ma è anche l'occasione per riscattare un 2023 che ancora deve vedere una vittoria da parte della hongkonghese.

    Dietro di lei è presente anche la sua allenatrice, la FWF World Women's Champion Megumi Shibata, vestita in abiti civili, con il solo ruolo di supporto per la sua allieva. Le due avanzano lungo la rampa, fino a raggiungere il ring.
    Le due si scambiano qualche parola, dopodichè Krystal sale sul ring, mettendosi al proprio angolo liberandosi di ciò che non è necessario.

    Tutto è pronto, si può iniziare!

    10 Minutes Time Trial Match
    Lotara vs Krystal Wong


    9:59

    Le due si fissano per un istante ai rispettivi angoli... e poi collidono in un Clinch! Non è uno scontro tra pesi massimi veri e propri, ma se c'è qualcuno nel roster GWF con un rapporto peso/potenza esplosivo, sono decisamente loro, ed infatti per i primi istanti nessuna delle due sembra prevalere...

    Fino a quando la inglese non inizia a piegare la schiena della sua avversaria! Krystal cerca in ogni modo di resistere alla forza di Lotara, ma è costretta a piegarsi sempre più, fino a quando la sua schiena non diventa un vero e proprio arco! La Lady Lariat prova a metterle le spalle a terra... Ma la Wong reagisce! E si rialza lentamente!

    PER POI RIBALTARE L'ARCO!

    La Lightbringer riesce ad usare la sua forza in maniera più saggia, e con l'uso delle gambe fa perdere l'equilibrio alla sua avversaria riuscendo a metterle le spalle a terra!

    1...

    NO!

    Lotara solleva una spalla, ma Krystal ci mette una pezza posizionando un ginocchio sopra di essa! Altro pin!

    1...

    NO!

    Lotara solleva l'altra spalla, e Krystal essenzialmente si e seduta sopra l'inglese!

    1...

    NO! Lotara fa sbalzare in avanti la hongkonghese, che con una capriola si rimette in guardia pronta a fronteggiare la GWF Women's Champion! La Lady Lariat si è rialzata a sua volta... e quello che vede davanti a se è una Krystal che gonfia i muscoli, come a volerla provocare, come a voler ribadire chi è la più forte fisicamente sul ring!
    La inglese però non sembra dello stesso umore e va muso duro contro la asiatica, sbraitandole addosso di farsi sotto davvero invece di perdersi in cazzate del genere!

    SPINTONE DI LOTARA!

    Le due si trovano separate di qualche metro, abbastanza per entrambe per prendere la rincorsa!

    DOPPIO LARIAT!

    Le due rimbalzano all'indietro, ma scattano nuovamente in avanti!

    DOPPIO LARIAT!

    Ancora una volta Krystal e Lotara rimbalzano una contro l'altra, arretrando, ma stavolta la Lightbringer sembra aver incassato maggiormente il colpo, e la inglese passa all'attacco!

    LARIAT!

    La Wong scivola all'esterno del ring, rimettendosi immediatamente in piedi. E' stordita dal colpo, ma riesce a vedere la sua avversaria avvicinarsi all'apron, e si prepara a prendere contromisure, andando alla carica mentre la Lady Lariat sta scendendo dal ring... Spingendola contro l'apron!

    E' un impatto sufficientemente forte da permettere alla Wong di scivolare nuovamente sul ring, scattando al lato opposto e prendendo quanta più rincorsa possibile... PER POI LANCIARSI!

    tumblr_ptopr1A9cs1tidzcfo1_400

    SUICIDE DIVE!

    La hongkonghese solleva le braccia al cielo, prima di guardare il titantron per vedere quanto tempo resta alla fine della sfida...

    8:40

    C'è ancora parecchio tempo, e la Shibata riporta la sua allieva con i piedi per terra battendo le mani e dicendole di non mollare l'osso! Krystal segue le indicazioni della FWF World Women's Champion, e lancia Lotara all'interno del ring, seguendola a ruota e non dandole tempo di respirare, spingendola ad un angolo!

    SHOULDER BLOCK!
    SHOULDER BLOCK!
    SHOULDER BLOCK!


    La inglese si accascia, restando seduta all'angolo dopo le spallate di Krystal, che ora va all'angolo opposto per prendere la rincorsa...

    GLASS CEILING BREAKER!

    NO! Lotara si è spostata e il ginocchio della Wong ha impattato contro il turbknuckle! La asiatica resta all'angolo, alla mercè della campionessa che si rialza e la afferra alle spalle!

    VUnlusD

    RELEASE GERMAN SUPLEX!

    Bruttissima botta per la Wong, che prova a rialzarsi tenendosi il collo per via dell'impatto, ma viene rapidamente portata a terra ancora una volta!

    LARIAT!

    Krystal resta giù stavolta, stordita, e la inglese ha tutto il tempo per poter gestire la situazione a suo piacimento... e lo fa probabilmente nel modo migliore possibile, cercando di chiudere la Butcher's Nails!

    Ma la Wong è brava ad agitarsi quanto serve per evitare la presa regina di Lotara, e raggiunge le corde aggrappandosi ad esse con tutte le sue forze! L'arbitro chiama la rope break, ma Lotara non è esattamente il genere di persona dotata di pazienza, e piuttosto che aspettare che Krystal si rimetta in piedi la tira via dalle corde per le gambe, portandola a centro ring!
    La Lightbringer però non ci sta, e scalcia, riuscendo a prendere con una tallonata il mento della sua avversaria! Lotara finisce alle corde, e Krystal si tira su in un lampo con un kickup, e va subito all'attacco!

    LARIAT!

    Lotara però è massiccia, e non perde l'equilibrio nonostante accusi il colpo! Krystal corre alle corde in direzione opposta per darsi lo slancio...

    E ANCORA UNA VOLTA LARIAT!

    Ma ancora una volta Lotara non cade! La Wong però aveva messo in conto la cosa, e ha preparato le contromisure!

    BACKHAND FIST! Quanto basta per stordire a puntino la inglese, che viene avvinghiata dalla sua avversaria!

    EXPLODER SUPLEX!

    CHE SEQUENZA ESPLOSIVA! PIN!

    1...


    2...


    NO! Lotara resiste e il match continua!
    Krystal sembra convinta della strada che sta prendendo il match, e avvolge il collo della campionessa GWF con una Sleeper Hold!
    La Lady Lariat soffre, ma ha un collo robusto abbastanza da permetterle di stringere i denti e riuscire a recuperare un minimo di ossigeno... Quanto basta per rialzarsi, pur non avendo un equilibrio perfetto!
    Ma l'equilibrio non è necessario quando hai un angolo su cui schiantare l'avversaria che ti ritrovi sulla schiena!
    Krystal lascia subito la presa, accasciandosi al corner, e Lotara ha modo di poter ribaltare l'andamento del match, colpendo la sua avversaria con una gomitata, posizionandola poi rapidamente sulla terza corda e seguendola a ruota...

    tumblr_pcrihsV2BG1tidzcfo1_400

    SUPLERPLEX! Pin!

    1...


    2...

    NO! Krystal solleva la spalla ed il match continua!
    Lotara guarda quanto manca al termine dei dieci minuti...

    6:56

    C'è ancora tempo, ed è il caso di fare appello ad una delle manovre migliori della Lady Lariat!
    LAST BLOOD!

    NO!

    Krystal scivola alle spalle della inglese, bloccandole le braccia e trascinandola a terra in un lampo!



    STARDUST KRUSADER! PIN!

    1...


    2...


    NO!
    Il match continua! La hongkonghese rifiata per un momento, ma sente Megumi battere la mano sull'apron ring, incitandola a lasciare il piede sull'acceleratore! La Wong si posiziona quindi sopra Lotara... e cerca di connettere del ground-and-pound! La inglese prova a difendersi come può nonostante la posizione di svantaggio... e forse avendo un po' di esperienza nelle scazzottate riesce addirittura a ribaltare la situazione! Ora è Lotara ad essere sopra Krystal, facendo valere le sue abilità da striker da terra!

    Oltre ai colpi però possiamo sentire la Shibata, che urla alla sua allieva dove si trovano le corde più vicine! Krystal in questo momento pensa solo a difendersi e a scivolare verso la voce della campionessa FWF, fino a trovare le corde!

    ROPE BREAK!

    Nonostante questo, Lotara continua a colpire la hongkonghese, fino a quando l'arbitro non si mette tra le due! E un'altra persona ha attirato le attenzioni della inglese!

    MEGUMI!
    E' SALITA SULL'APRON! Si sta lamentando con l'arbitro, forse vorrebbe una vittoria per squalifica a favore di Krystal! Lotara nota la cosa e subito allontana il direttore di gara dalla nipponica per andare a muso duro contro di lei! La Regina Sole però alza le braccia e scende dall'apron, come a voler dire di non avere fatto nulla e non avere intenzione di essere coinvolta in nessuna rissa!

    Lotara si volta, una volta riappacificata la situazione, ma nel frattempo ha perso di vista la Wong... che ora si trova su un angolo pronta a colpire!

    PRF4dQA

    KRYSTAL SYSTEM!

    SPRINGBOARD CORKSCREW CUTTER!
    Krystal però non va per il pin, seguendo le indicazioni della sua allenatrice che le continua a dire di andare al massimo. La Wong potrebbe guadagnare un momento uscendo fuori dal ring, alla fine potrebbe vincere lasciando scorrere il tempo, ma opta per sollevare Lotara, posizionando la sua testa tra le gambe!

    KRYSTAL KASTLE!

    NO! Lotara da l'ennesima dimostrazione di forza e solleva di peso la Lightbringer, mettendosela sulle spalle...
    E SCHIANTANDOLA SULLA TESTA!

    DEATH VALLEY DRIVER!

    Ora è la Lady Lariat a non avere alcuna intenzione di far respirare la sua avversaria, e la tira su immediatamente...



    CHIPPIN' IN!

    La Wong finisce a terra, ma la inglese non lascia andare il suo polso e la mette ancora una volta in piedi!

    CHIPPIN' IN!

    ONE MORE TIME!
    Ma ancora la GWF Women's Champion vuole far capire al mondo perchè la chiamano Lady Lariat!

    CHIPPIN' IN!

    TRE VOLTE! KRYSTAL SCHIZZA VIA ED E' UN MIRACOLO SE LA TESTA E IL CORPO NON FINISCONO IN DUE DIREZIONI OPPOSTE!
    E solo ora Lotara va per il pin!

    1...


    2...


    KRYSTAL NON SOLLEVA LA SPALLA MA E' COMUNQUE SOLO CONTO DI DUE PERCHE' MEGUMI HA MESSO IL PIEDE DELLA SUA ALLIEVA SULLA PRIMA CORDA! L'arbitro non ha visto l'intervento della Shibata ma ha comunque interrotto lo schienamento... chi ha visto però l'intervento è stata Lotara, che lascia perdere la Wong per scendere dal ring e andare contro la Cecchina!
    Megumi però arretra subito, percorrendo addirittura parte della rampa all'indietro con le mani in alto, ancora una volta facendo l'innocente!

    Lotara desiste dall'inseguire la Regina Sole, optando per rientrare all'interno del ring e riprendere l'offensiva contro la Lightbringer, caricandosela sulle spalle!

    FORLON HOPE!

    NO! Krystal colpisce la inglese con delle gomitate alla tempia e scivola alle sue spalle, arretrando fino alle corde e prendendo velocità improvvisamente!

    Zct2rJC

    ONE THOUSAND SUUUUUUUUUUUUUNS!

    KRYSTAL SI GETTA PER LO SCHIENAMENTO!

    1...


    2...


    NOOOOOOOOOOO! LOTARA SOLLEVA LA SPALLA!
    La hongkonghese si morde il pugno per l'occasione sfumata, guardando poi il cronometro sul titantron!

    3:34

    La situazione sembra sorridere alla Wong nonostante tutto, potrebbe gestire il tempo prendendo la situazione con calma, ma la Shibata dal bordo ring la incita a non restare ferma e a continuare l'offensiva!

    La Lightbringer sceglie di seguire le indicazioni della sua allenatrice, e tira su la inglese portandola ad un angolo... Per poi colpirla con dei calci da tae-kwon-do all'addome! Una! Due! Tre! Quattro volte!

    L'arbitro sta per mettersi tra le due per separarle, ma Lotara riesce ad intercettare il quinto calcio con un braccio in qualche modo, ed ora Krystal è perfettamente a gittata!

    TESTATA!

    La Lightbringer arretra stordita, ed è un obiettivo facile!

    LARIAT!

    KRYSTAL VA GIU'! Megumi urla e si sbraccia a bordo ring, le grida di stare a terra e cercare di uscire dal ring, ora Lotara è pericolosa come non mai! La hongkonghese prova a rotolare all'esterno, ma viene acchiappata dalla campionessa GWF, che la tira su con l'ennesima prova di forza di questo incontro!



    CHIPPIN' IN!

    PER LA QUARTA VOLTA IN QUESTO INCONTRO!
    Lotara non va però per lo schienamento, vuole chiudere definitivamente l'incontro e tira su Krystal, mentre Megumi cerca di assicurarsi delle sue condizioni da bordo ring...

    MA LOTARA LA CARICA SULLE SPALLE!
    MEGUMI LE URLA DI ANDARE PER UNA SLEEPER MA E' TROPPO TARDI!

    FORLON HOPE!

    NOOOOOOOOOO! KRYSTAL RIESCE A SBILANCIARE LOTARA E VA PER UN CRUCIFIX PIN!


    1...



    2...



    NOOOOOOOOO! LOTARA ESCE DALLO SCHIENAMENTO ED E' FURENTE!

    Afferra i capelli di Krystal!

    GINOCCHIATA ASSASSINA!

    Krystal si accascia all'indietro, ma la inglese la tira subito su per posizionarla sulle proprie spalle, e ora non ci sono vie di fuga!





    FORLORN HOPE!

    USHIGOROSHI!
    PIN!


    1...


    2...


    3!!!

    1:04

    Finiscono qui i sogni di gloria di Krystal Wong, che a 64 secondi da un possibile upset è costretta ad arrendersi davanti ad una Lotara troppo, troppo forte per lei.
    Subito la Shibata scivola all'interno del quadrato per assicurarsi delle condizioni della sua allieva, mentre il direttore di gara solleva il braccio alla inglese che sembra uscire da questo momento di trance agonistica, consegnandole anche la cintura GWF. Krystal fa cenno alla Cecchina di stare bene, e prova a mettersi sulle proprie gambe da sola, seppur con qualche difficoltà.

    E davanti a se trova una mano.

    Lotara le sta porgendo la mano. Dopo un match del genere. Dopo aver visto la sua occasione svanire come sabbia nel vento.
    Non se la sente.

    Scivola sotto la corda più bassa e si siede sull'apron, mentre sul ring restano Megumi e Lotara.
    Le due si guardano in cagnesco.
    Più volte la tensione tra le due ha raggiunto livelli pericolosi stanotte.

    Ma adesso la questione è solamente tra loro due.

    ZN7wKn4



    Siamo nello spogliatoio de La Lucha Latina.
    Il concilio ispanico è presente al completo con Pablo El Grande e El Loco che sono in tenuta borghese
    Stessa cosa per quanto riguarda Cece
    Mentre l'unico in tenuta da combattimento è al momento Mascara Loca
    sullo sfondo notiamo anche le cinture di coppia UWA, vinte di recente dal due formato da El Loco e Mascara Loca

    PB: Comunque, queste cinture sono indubbiamente belle

    EL: Si, lo sono. Ma dobbiamo dare seguito a questa vittoria. E lo faremo con Cece che vincerà il titolo femminile grazie alla sua istant shot

    CQ: E non dimentichiamoci che anche Pablo, che è nel main event del prossimo PPV UWA per il titolo del mondo

    I ragazzi sembrano tutti esaltati, ma Mascara Loca invece mantiene un tono disinteressato, distaccato
    Cece se ne accorge e prova ad interventire

    CQ: Loca, immagino cosa ti passa per la testa.
    Ma dimentica tutto, dimentica il match perso con Maeda, è stato solo per uno stupido infortunio.
    E dimentica anche quello che è successo settimana scorsa con Andy. Prima o poi capirà le tue intenzioni.
    Ora devi pensare a vincere la shot per il titolo Honor, e poi vincere il match contro Maeda a Destiny.


    Loca si desta, e risponde ai ragazzi

    ML: Le vostre vittorie e le vostre situazioni attuali sono sicuramente ottime.... in UWA
    ma qui non siamo in UWA, qui siamo in GWF
    non siamo nel nostro mondo, non siamo in Messico, li la gente ci conosce, ci rispetta, ci teme, ci tiene in considerazione
    qui dentro invece no

    Pablo, tu sei un jobber qualunque. Uno che viene sacrificato dal proprio team come avvenuto in FWF settimana scorsa

    Cece, tu sei una delle poche ladies del roster che non viene mai inserita in match, una donna alla quale non viene mai data nessuna possibilità.

    El Loco, tu sei un contorno. Uno che viene visto come un lottatore con turbe mentali e nulla di più.

    Questo siete in GWF

    QUESTO SIAMO IN GWF


    Mascara Loca ora alza i toni e va faccia a faccia con ognuno dei suoi compagni di stable

    ML: Siamo entrati in GWF come signori nessuno, ed è giusto che sia così.
    Ma poi ci abbiamo provato e riprovato.
    Con ogni mezzo, a volte anche con le cattive. Ma non è cambiato nulla.
    Gente come quel pezzente di Maeda ci prende in giro, uno che quando noi abbiamo cominciato era a farsi fare le trecce su una spiaggia hawaiana
    Uno che prima di vincere questa cintura, fondamentalmente era la versione maschile di Leah Savanah.

    Andy questo lo sa bene, ma non ha voluto far nulla per far sviluppare gli LLL in GWF
    io lo rispetto, come tutti voi, ma stasera non ci sarà spazio per il rispetto
    stasera devo prendermi io la shot ed è per questo che lo batterò, come ho già fatto in FWF un anno fa


    EL: Noi saremo con te a bordo ring homes

    ML: No, voi sarete qui. A guardare tutto dal backstage.
    Stasera dimostrerò a Andy e a tutta la GWF quanto valgo.
    Ed una volta che avrò fatto questo, non farò come Andy, io mi dedicherò a portare in alto la LLL
    Andy è un amico, ma non si fida di noi, non si fida di me.
    Bene, le sue opportunità sono finite, ora mi prenderò io la shot.
    Metterò io KO Maeda a Destiny ed il titolo Honor sarà il primo titolo GWF che conquisteremo noi della LLL


    I ragazzi si stringono a Loca ed uno ad uno allungano il pugno
    Loca batte il pugno

    Il segmento si chiude

    ZN7wKn4

    Ufficio di Paul Turner.
    Il responsabile delle Ladies Relations guarda dritto in camera, pronto per un bel discorsetto alla nazione.

    "Buona sera a tutti i tifosi GWF."



    "Il mio nome è Paul Turner...
    E non intendo rubarvi che pochi minuti di show!

    Come responsabile della Ladies Division, confermo ogni singola parola detta due puntate fa, quando ho presentato la nuova cintura GWF:
    Le rivalità, l'intensità e la voglia di emergere nella nostra categoria femminile sono finalmente tornate a un apice storico, e di questo non posso che essere orgoglioso.
    Tutto ciò a cui stiamo assistendo nelle ultime settimane e negli ultimi mesi conferma la solidità delle scelte e degli impegni presi dalla dirigenza...

    E personalmente voglio promettervi che mi spenderò con tutte le mie forze e la mia influenza per assicurarmi che questa direzione possa continuare!

    Di recente abbiamo assistito a numerosi assalti verso le nostre atlete da parte di Cassie Carter, che l'hanno portata sugli stessi ring di Tina Blaze e Amanda Cerny...
    Una veterana di prestigio appena rientrata, e la migliore promessa della nostra divisione.
    Il tutto senza dimenticare il ruolo di AJ, che ancora tiene stretto il suo NWO dopo aver avuto la meglio su nientemeno che Effie Whiles.

    E mentre stasera si disputerà un incontro tra la nostra campionessa Lotara e la new entry Krystal Wong, dove scopriremo se il match di Destiny con Megumi Shibata si trasformerà in un Triple Threat...

    Ho deciso di dare a quelle quattro atlete un'opportunità per risolvere le loro differenze sul ring, e premiare la loro voglia di emergere con un'opportunità."


    Turner sorride alla camera.
    Avete capito bene: aboliremo l'ICI sulle prime case.

    "Questa sera avremo un Tag Team Match.
    Da una parte vedremo Cassie Carter e AJ Gallows... contro Tina Blaze e Amanda Cerny!

    ...Il premio, chiedete?

    Molto semplice.
    La squadra vincente si giocherà una shot al GWF Women's Title a Destiny!"


    Ah!
    Mecojoni!

    Il sorriso di Turner verso la camera si allarga...

    E noi restituiamo la linea alla regia!

    ZN7wKn4

    Maxresdefaults


    Bentornati a FEAR!!
    Il collegamento riprende con i fischi del pubblico, a causa della presenza sul ring di JBR che ha effettuato il suo ingresso durante il commercial break.
    Longhorn sfuma, e dunque Ramsey, armato di microfono e vestito elegantemente, prende parola.


    Alexander.
    Mike Tanway.
    The Gangstarr.
    Brock Hell.



    Breve pausa.


    Cosa hanno in comune questi quattro nomi?
    Sono tutti ex campioni, leggende e Hall Of Famer della GWF.
    Ma soprattutto...
    TUTTI SONO STATI BATTUTI O UMILIATI DAL SOTTOSCRITTO.



    Fischi della folla.


    Tony McKarter poco fa ha avuto l'occasione di fermare tutto questo.
    Ha avuto l'occasione di fermare questo massacro alla storia della sua federazione.
    Ma, da senza palle qual è, si è tirato indietro.
    Ha preferito non darmi ciò che merito, costringendomi quindi a continuare questa mia battaglia.
    Quindi, non incolpate me di tutto ciò.
    La colpa è di Tony McKarter...
    Ma soprattutto VOSTRA.



    JBR indica il pubblico sugli spalti, il quale però lo fischia.


    14-2


    La colpa è anche vostra perchè vi ostinate a non riconoscermi il rispetto che ho dimostrato di meritare sin dal primo giorno.
    La colpa è anche vostra perchè preferite fischiare un distinto uomo d'affari di classe come me, al posto di prendermi come esempio.
    La colpa è anche vostra perchè siete troppo ignoranti e mentalmente limitati per capire e comprendere il mio potenziale.



    YOU SUCK!!
    YOU SUCK!!
    YOU SUCK!!
    YOU SUCK!!



    Il pubblico però è già stufo della solita solfa di JBR.
    Quest'ultimo si guarda intorno, scocciato.


    Proprio come volevasi dimostrare.
    Ma questa sera non sono venuto su questo ring per voi, no.
    Sono venuto qui per invitare qualsiasi Hall Of Famer nel backstage che ha qualcosa in contrario sui miei princìpi e sui miei modi.
    Ma non preoccupatevi!
    Non ho intenzione di toccare nessuno, a meno che ovviamente non venga provocato fisicamente.
    Quindi fatevi avanti senza paura, voglio solo un confronto verbale.



    JBR dunque abbassa il microfono, aspettando che qualcuno si faccia avanti.
    Il pubblico rumoreggia, e...





    Petey-williams-2-678x381


    WHAT??
    MATT FILLMORE!!

    Ex GWF X-Division Champion ed ovviamente GWF Hall Of Famer, classe 2006.
    Il pubblico lo applaude, mentre JBR lo aspetta sorridente sul ring.
    Matt prende un microfono, salendo sul quadrato e andando rapidamente face to face con Ramsey.


    Non ce la fai proprio a startene zitto, vero?


    Io pos


    SHUT THE HELL UP!!


    Ovazione della folla, mentre Ramsey scuote il capo contrariato.


    Hai voluto invitare un Hall Of Famer qui sul ring ed eccomi qui, quindi ora stai zitto e apri bene le orecchie.
    Non so cosa diavolo ti passa per la testa, ma quello che stai facendo è molto pericoloso.
    Hai deciso di metterti contro la storia della GWF, contro i nomi più importanti di sempre della federazione.
    Ricorda una cosa.
    Puoi prendere a calci quanti Hall Of Famer vuoi, ma non riuscirai mai a cancellare quello che abbiamo fatto.



    Applausi della folla, mentre i due si guardano con sguardo serio.


    Non riuscirai mai davvero ad eliminare la nostra storia perchè quello che noi siamo, quello che noi rappresentiamo E' INDELEBILE.
    Sarà ricordato per sempre, al contrario di te, un piccolo uomo che per compensare il proprio complesso d'inferiorità e molto probabilmente dei piccoli attributi è costretto a rendersi ridicolo e patetico.



    Altri applausi.
    JBR sembra nervoso ma ha promesso di non attaccare nessuno se non provocato fisicamente.


    Perchè è proprio quello che sei.
    Sbagli se credi di renderti importante assalendo le leggende della GWF.
    Dovevi provare a farlo anni fa, quando eravamo al nostro meglio.
    Buffoni come te ne abbiamo visti tanti e li abbiamo presi tutti a calci.
    Sei fortunato ad arrivare solo ora qui.



    YOU WATCH YOUR MOUTH.


    qwsawsq


    Fischi della folla.


    Tu non hai la minima idea di chi hai di fronte.
    Io non sono un wretler qualsiasi, io sono il DIO DEL



    NO, NON LO SEI.


    Applausi del pubblico, tutto dalla parte di Fillmore.


    L'unica divinità che potresti rappresentare, è quella della vergogna.
    Perchè al posto tuo mi vergognerei parecchio.
    Dovresti farti spazio affrontando i migliori della tua generazione, ed invece preferisci prendertela con chi ha già dato tutto.
    Puoi dire quello che vuoi, ma la realtà è una sola.
    SEI SOLO UN FOTTUTO PERDENTE.



    Ovazione della folla, la quale canta ad alta voce il nome di Fillmore.
    JBR sembra perdere la pazienza, voltandosi e toccandosi nervosamente il viso.
    Poi torna faccia a faccia con Matt.


    Tu, piccolo impertinente.
    Tu non hai la minima idea di cosa stai rischiando.
    Stai mancando di rispetto alla miglior superstar della GWF, e da come puoi aver capito, io odio essere mancato di rispetto.
    Soprattutto da sopravvalutati come te.



    E cosa hai intenzione di fare?
    Picchiarmi?
    Provaci.



    Matt quindi allarga le braccia, chiudendo gli occhi.
    Si mette in posa per essere colpito, ma JBR aveva promesso di non falro.
    Infatti vorrebbe colpirlo, ma deve trattenersi.
    Fillmore dunque riapre gli occhi, ridendo.
    Ramsey riprende parola.


    TU, LURIDO FIGLIO DI PUTTANA.
    Stai giocando col fuoco e neanche riesci a rendertene conto.
    Hai visto cosa ho fatto ad Alexander?
    O agli Hustle Diplomats?
    Per non parlare di Brock Hell.
    LI HO ANNIENTATI.
    E sai una cosa?



    Piccola pausa.


    Potrei fare lo stesso con un altro Hall Of Famer.
    E no, non parlo di te.
    Ma di una persona che conosci molto bene.
    KILE.



    Il pubblico rumoreggia, mentre Fillmore si innervosisce.
    E' stato nominato suo padre, anch'esso Hall Of Famer, e ciò non gli piace.


    Non hai idea di quanto mi piacerebbe prenderlo a calci.
    Peccato non sia qui.
    Avrei goduto parecchio vedere voi due a terra, implorandomi pietà.
    Perchè non mi farei nessun problema a



    MA ATTENZIONE!!
    FILLMORE COLPISCE JBR CON UN PUGNO AL VOLTO!!
    OVAZIONE DEL PUBBLICO!!

    Ramsey finisce a terra come un sacco di patate, perdendo il cappello.
    Matt quindi lo colpisce con una scarica di pugni al capo, ma JBR riesce a liberarsi dopo pochi secondi.
    Si rifugia contro un corner, ed immediatamente Fillmore lo segue.


    MA JBR LO COLPISCE IN PIENO CON UN CALCIO NELLE PALLE!!
    FISCHI DEL PUBBLICO!!

    Fillmore si piega per il dolore, mentre Ramsey si riprende.
    Si spoglia della giacca, per poi urlare contro l'Hall Of Famer.


    COSA CREDEVI DI FARE??
    HAI APPENA FIRMATO LA TUA CONDANNA A MORTE!!



    JBR quindi lo rimette in posizione eretta, sotto i fischi del pubblico.
    Lo afferra...
    MA ATTENZIONE!!
    FILLMORE REAGISCE!!

    Colpisce Ramsey con un paio di gomitate alla nuca, costringendolo a mollarlo.
    Il newyorkese barcolla...


    sweetchin3


    E FILLMORE LO PRENDE IN PIENO CON UN SUPERKICK!!
    A SEGNO!!

    Il pubblico lo incita ad alta voce, mentre Matt è ancora dolorante per il Low Blow subìto.
    Riesce a trovare le forze però per afferrare JBR, provando...
    LA SUA DESTINY DRIVER!!
    MA NOOOOOOOOO!!



    Headbutt


    JBR LO ANTICIPA CON UN'HEADBUTT IN PIENO VISO!!
    UN'ALTRA!!
    UN'ALTRA ANCORA!!

    Fillmore barcolla dolorante, tenendosi in piedi con l'aiuto delle corde.
    Ramsey quindi si riprende, si appoggia alle corde...


    jbl-john-bradshaw-layfield


    E LO STENDE CON LA SUA CLOTHESLINE FROM WALL STREET!!
    FILLMORE IS DOWN!!

    Il pubblico fischia sonoramente, mentre JBR invece continua ad osservare Matt a terra, KO.
    E POI SI CHINA VERSO DI LUI, COLPENDOLO CON UNA RAFFICA DI PUGNI AL VOLTO!!
    Menomale dopo pochi secondi arrivano degli arbitri a separare i due, con Fillmore che dopo le tre Headbutt subite e i colpi al volto, perde sangue dalla fronte.
    Ramsey nel frattempo raccoglie giacca e cappello, ricomponendosi, per poi alzare le braccia al cielo e lasciare il ring sotto i fischi della folla.
    JBR aveva avvertito Tony di ciò che sarebbe successo, ed ha mantenuto la parola.


    Jbl-wwe


    Con un felice e soddisfatto JBR sullo stage e con Fillmore che sta ricevendo le cure mediche, le immagini sfumano.

    ZN7wKn4


    Edited by lucarozzo™ - 21/9/2023, 11:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Drew Dozer fissa il tavolo.

    Su di esso un cubo di rubik.



    Il Cowboy soffia dalle narici infastidito.

    Lo solleva e lo guarda, per poi stringere con forza.

    -WACK-



    Un robusto bastone da passeggio lo colpisce sulla schiena.

    RF:"No" dice Ricky, Drew stringe i denti e riprende a far scorrere il cubo.

    Poco in la un rumore ripetuto di impatto risuona nella stanza.

    5edefafd96471a1bb948658e39068fa3

    Cassie Carter colpisce un sacco tenuto da Sami Maeda.

    Falisci osserva la Carter:"Bene"

    Il gruppo prosegue per un pò finchè Cassie non si ferma, Drew si alza snervato e va a prendere due bilancieri sollevandoli con rabbia.

    Falisci lo fissa scuotendo la testa, Maeda arriva da lui e prende il cubo.
    SM:"Come va?"
    RF:"Bene, non fosse che Drew è rabbioso e troppo, non so dove quel Brave abbia acceso la miccia ma il nostro Rawhide è esploso"

    Sami fa ballare il cubo tra le mani:"Qua non è come da altre parti, non lo accetta.
    In Giappone non perdono tempo, un match e via un altro, in CCW idem.
    Ma qua lo scontro è un susseguirsi di punzecchiature e frecciatine"

    Sami tiene il cubo in mano e lo muove tra le dita

    Q6IXsp

    SM:"Non dirlo a me, pensa che ho quei due imbecilli che non possono sopportare la tensione sessuale e continuano a pensare che possano litigare con me di contorno"

    Falisci osserva Drew:"E ti stai comportando bene ad esser onesto, strano"

    SM:"Perchè per come la vedo io posso ancora tirare le cose come pare a me"

    Falisci sorride:"E farai l'arbitro stasera?"

    Sami alza le spalle:"Sarò imparziale"

    Cassie si avvicina a Sami e gli da una pacca:"Riprendiamo?"

    Sami le passa il cubo, completato:"Devo prepararmi al match, allenati con lui che ne ha bisogno"

    Drew fissa Cassie la ragazza sorride:"Riscaldati principessa"
    La ragazza si poggia a Ricky:"A me non lo dici che faccio la brava?"

    Falisci la guarda stupito:"Stai continuando a picchiare e storpiare chiunque perda e al ppv hai scelto di perdere"

    Cassie stira le braccia:"Perdere?
    Dipende cosa ottengo alla fine.
    Lotara faceva troppo la carina con me, Megumi e la festa lesbo che ha attorno pensano troppo a loro, Miriam non mi considerava nemmeno; anche se hanno taciuto le sfigate non possono ignorare a lungo.
    Miriam può avere voglia di maschi quanto vuole, ma prima o poi le dimostrerò che una lottatrice femminile vale più di quanto crede.
    Megumi può strizzare la categoria femminile tirando fuori le peggio sconosciute da ogni angolo del pianeta ma alla fine o fingerà un infortunio e scapperà come una codarda o dovrà affrontarmi.
    Infine Lotara?
    Vediamo cosa ha da dire, sono stata delicatissima, la ho malapena sfiorata per permetterle di far ancora qualcosa.
    Ah si, c'è una spogliarellista mancata che si è permessa di nominarmi.
    E li mi pare giusto farle capire che tra gli allenamenti ci sia anche quello di perdere e male."

    Dozer si fa avanti e Cassie cerca il clintch, venendo lanciata contro l'angolo opposto della stanza, Ricky arretra e da un tavolino tira fuori un set per farsi il caffè:"Io intanto ho saggiato un serpente e penso di sapere come evitare il morso"

    ZN7wKn4

    Backstage di Monday Night Fear.
    In uno spogliatoio femminile sono presenti due figure. Una dolorante, una sorridente.



    Krystal Wong e Megumi Shibata.
    Le espressioni delle due non potrebbero essere una più diversa dall'altra.

    La Lightbringer è esausta. Ferita nel corpo e nello spirito, per l'ennesima volta.
    La Regina Sole invece è stranamente tranquilla. E la cosa fa sollevare un sopracciglio alla hongkonghese.

    Che c'è da sorridere?

    Sorrido perchè sei stata grande.

    Sarà...

    La Wong è tutto meno che convinta delle parole della sua allenatrice.

    Hey.
    Sei salita sul ring contro una campionessa del mondo e non hai mollato per un singolo istante. Lottare a questi livelli significa anche questo, a volte.
    Sai quante volte ho perso match per il titolo GWF, prima di conquistarlo?


    La Cecchina sembra particolarmente comprensiva nei confronti della sua allieva.

    Volevo vincere.
    Almeno stavolta. Bastava un minuto in più.

    Un minuto in più.


    Rilassati. Oggi hai imparato più che nel resto della tua intera carriera, probabilmente.

    E nonostante tutto ho perso.

    Si vince e si perde.
    E' la prima regola del wrestling.


    Già...

    Krystal abbassa la testa.
    Megumi fa cenno alla telecamera di allontanarsi e lasciarle sole.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    And now...

    It's Ladies time!



    La sempre splendida Wendy Thomas ci annuncia che il prossimo incontro della serata sarà quello annunciato poco fa da Paul Turner:
    AJ Gallows e Cassie Carte vs Tina Blaze e Amanda Cerny!
    I membri della squadra vincitrice si affronteranno poi a Destiny, per decidere la nuova prima sfidante al titolo GWF!


    DANCE DEVIL DANCE





    BRIGHT EYES





    La prima coppia a presentarsi è quella composta da Tina e Amanda, ricevendo una caldissima accoglienza dal pubblico.
    La prima è una veterana da troppo tempo assente, e che ha fatto sentire la sua mancanza.
    La seconda è la new entry più promettente della federazione...
    E in entrambi i casi, i GWFanatics fanno sentire il loro supporto.

    Le due raggiungono il quadrato, senza interagire molto tra loro.


    KING FOR A DAY





    THAT'S MY NATURE





    ...E il team sfidante, decisamente fischiato ma senza niente da invidiare.
    Cassie è probabilmente la nuova Lady che più è riuscita a catalizzare l'attenzione su di sé nelle ultime settimane, massacrando buona parte del roster e costando pure la serata alla Campionessa GWF, Lotara, in quel di Shuffle Scramble.
    AJ è miss. NWO, e su quello stesso titolo ha un diritto di prelazione: la possibilità di accaparrarsi un'altra shot ancora, per lei, significherebbe scrivere il suo nome sulla cintura.

    Anche loro non sembrano parlarsi molto, la tenuta dei team è tutta da scoprire.
    Ma intanto raggiungono Amanda e Tina sul ring, dove Ramona Hernandez comunica loro le istruzioni di ri--


    NO!


    CASSIE E AJ ATTACCANO IMMEDIATAMENTE AMANDA E TINA!


    BOOOOOOO!



    Il pubblico fischia, ma la cheap shot mette subito in vantaggio la Scorpion Queen e la Lupa!
    E le due tengono sotto le avversarie con un pestaggio da strada!

    La scena prosegue per diversi momenti, quando finalmente AJ butta fuori dal ring Tina Blaze...
    Per isolare Amanda, forse vista come anello debole, e lasciarla nelle grinfie di Cassie!


    Ding ding ding!


    E la contesa ha finalmente inizio...

    Con la rossa già avvantaggiata nella lotta a terra, che prova a chiudere immediatamente l'incontro!


    FDB-BLUE RINGER!


    Grounded Manjigatame!

    Ma un qualche istinto nel profondo di Amanda le permette di fiutare il pericolo, rotolando trovando le corde prima che la presa si serri!

    La rookie ha già corso un rischio enorme...
    E continua a correrlo, mentre una Cassie frustrata la incalza a ginocchiate nel fianco, mettendola letteralmente alle corde!

    Ginochiata, calcio, ginocchiata, calcio, ginocchiata, calcio!
    Cassie la mena come un pungiball, ma la reazione della Cerny la coglie di sorpresa: improvvisa gomitata al volto...
    E Tag per Tina Blaze, che si presenta sul ring con un Superkick!

    La Carter finisce a terra, e la veterana dirige Amanda dicendole di restare sul ring...
    Per andare a chiudere la rossa in un Double Superplex!

    E LO FANNO!

    Double Suplex nell'angolo del loro team!

    Cassie subisce un brutto impatto al bacino contro il turnbuckle più basso, e mentre Amanda rientra nel corner, Tina va a infierire a suon di pestoni.
    La rossa si chiude a riccio, cercando di tirarsi su con l'aiuto delle corde, mentre la Blaze continua a colpire...
    E poi la strappa dall'angolo con un Bulldog verso il centro del ring!

    Tina prova lo schienamento...
    Ma trova solo un 1!

    Solleva allora Cassie per i capelli... e per tutta risposta mangia un European Uppercut, seguito da un Roundhouse Kick al petto!

    E poi c'è il Tag per AJ Gallows, già pronta a continuare l'offensiva saltando dall'angolo con uno Springboard Crossbody!
    Tina viene travolta in pieno, e questa volta è lei a finire schienata!

    1!

    2!

    No!

    Tina riesce a liberarsi, ma AJ non le lascia spazio.
    La afferra immediatamente per il collo, rialzandola di peso...
    E rischia di spezzarle il collo con una Inverted Facelock Neckbreaker!

    Devastante!

    Altro giro altro pin...

    1!

    2!

    Questa volta interrotto da Amanda!
    Cassie interviene prontamente per ributtarla fuori dal ring, ma la bagarre crea una distrazione per AJ...
    E Tina ne approfitta per cavarsi dagli impicci con un Roll Up!

    1...

    CASSIE INTERROMPE IL CONTO CON UN CALCIONE SULLA SCHIENA DI TINA!

    E insomma, voleva fargliela proprio sotto il naso...
    Tina lascia andare un grido di dolore, mentre la Scorpion Queen ride di gusto.
    La saluta con la manina, tornando alla sua postazione nell'angolo...

    Con Tina che cerca di inseguirla, dando però le spalle ad AJ Gallows che la arpiona con una Reverse Poisonrana!
    La testa della Blaze si pianta sul mat, per la seconda volta con un impatto spaventoso al collo!

    Nuova copertura... e nuovo 2!
    AJ sbuffa, ma si sbriga a rialzare Tina... che questa volta non ci sta più, e si libera con una repentina Sitout Facebuster!

    C'è il tag per Amanda... che carica a testa bassa la Gallows, la quale si sta affrettando a ritornare in piedi!

    SPETTACOLARE TORNADO FLATLINER!

    Durissimo impatto per la NWO Holder, che praticamente rimbalza sul mat.
    Amanda va a inseguirla...


    STRIKE A POSE!


    Cerca il Superkick di chiusura!

    MA AJ SI ABBASSA, PASSANDOLE ALLE SPALLE!

    CRUCIFIX PIN!


    1!


    2!


    AMANDA RIBALTA LA CULLA!


    1!


    2!



    CASSIE SCHIZZA SUL RING PER INTERVENIRE... MA VIENE INTERCETTATA DA TINA BLAZE!


    3!!


    AMANDA CERNY PORTA A CASA LA VITTORIA!


    Ding ding ding!


    Tina Blaze le concede un cenno d'approvazione.
    Ma presto, a Destiny, saranno una contro l'altra per giocarsi la shot.

    Soddisfatte, per stasera, le due lasciano il ring a una AJ confuso e a una Cassie decisamente frustrata.

    La Scorpion Queen va a tendere la mano alla sua compagna di squadra, aiutandola a rialzarsi...

    Ma ovviamente è soltanto per tirarla in trappola!





    DEATH BY CASSIE!


    Decisamente una serata da dimenticare per AJ Gallows.

    Cassie la abbandona lì così, priva di sensi, prima di prendere la via della rampa.

    ZN7wKn4

    Zona interviste.
    Amy McCarthy ha appena fermato Luke Claymore.

    AMC: “Buonasera Luke, volevo approfittare della tua presenza per chiederti un commento sulla tua situazione. Non sono state delle settimane semplici per te, tra Shuffle Scramble e lo scorso Fear hai avuto vita dura contro Red Revolution Raven…”

    Purtroppo la mia esperienza mi insegna che quando Thomas Ross si ritrova in mezzo ai miei affari non è mai una buona cosa per me. Anche quando avrebbe teoricamente dovuto essere dalla mia parte e fare il mio interesse è riuscito comunque a causarmi un danno.
    Dico teoricamente perché Brights, un consiglio non richiesto… Se fossi in te io non mi fiderei della sua buona fede.


    La McCarthy lo guarda dubbiosa.

    AMC: “Pensi che Ross lo abbia fatto di proposito?”

    Penso che Ross non sia stupido e che sappia benissimo che una sediata in testa ad un wrestler causa la squalifica dell’avversario. O devo pensare che dopo tutti questi anni sul ring lui sia ancora un novellino senza esperienza? In ogni caso poco o male, questa è una questione che si risolveranno tra di loro, a me ha causato una sconfitta che lascia in ogni caso il tempo che trova: cosa dovrebbe rappresentare per Red Revolution Raven questa vittoria per squalifica?

    AMC: “Beh, molto poco immagino…”

    E allo stesso modo anche la vittoria di Shuffle Scramble, meritata, non posso dire nulla, ma ha solamente vinto un match a eliminazione, schienandomi in condizioni di inferiorità numerica.
    Nel computo dei match uno contro uno siamo ancora 1-0, c’è poco di cui vantarsi.


    È un Luke Claymore estremamente duro nel colpire con le parole i risultati di Triple R, ma il suo tono di voce non riesce a nascondere un certo fastidio dovuto proprio a quegli ultimi due match.

    Destiny è alle porte, McKarter ha promesso un one on one tra me e lui. Red Revolution Raven avrà presto un’altra brutta sorpresa.
    Gli conviene non fare troppo il gradasso stavolta, perché quell’atteggiamento con la prima non gli ha portato troppa fortuna.


    Laconico e, in qualche modo, profetico.
    Non vuole aggiungere altro. Con un saluto lascia Amy McCarthy.

    La linea al ring.

    ZN7wKn4

    Il Quest Center Omaha viene avvolto dall'oscurità, pochi attimi prima di ascoltare una inconfondibile, leggendaria theme.

    AAAAARRRGGGGHHHHHHHH!!!

    Quella di Herr Morbid!
    "Disheartenment" dei suoi Forgotten Tomb è probabilmente la canzone più riprodotta in GWF nella sua ventennale esistenza, così come Herr Morbid con ogni probabilità è l'atleta più prolifico della storia.
    E stavolta è ancora lì, ad un passo dal traguardo che gli manca da troppo tempo. È ancora a giocarsi la cintura, è ancora a lottare con la stessa voglia del primo 'Friday Night Tap Out!'.



    Anche se si tratterà di Destiny XIX.
    Percorre la passerella come sempre con molta calma e raggiunge il ring. Si fa dare rapidamente un microfono e attende che il pubblico lo lasci parlare.

    ONE
    MORE
    TIME!


    ...

    ONE
    MORE
    TIME!


    ...

    ONE
    MORE
    TIME!


    Sorride il Blackster, ma decide di non soffermarsi sul chiaro coro dei presenti questa sera in Nebraska.
    Un pubblico caldissimo.

    Keith Adam Stevens.

    Boato del pubblico, che subito riparte con dei fortissimi cori.

    KAS! KAS! KAS! KAS!
    KAS! KAS! KAS! KAS!

    Herr Morbid prova a parlare.

    KAS! KAS! KAS! KAS!
    KAS! KAS! KAS! KAS!


    Invano.

    KAS! KAS! KAS! KAS!
    KAS! KAS! KAS! KAS!


    Si merita questo tributo. Anche a me manca tantissimo quello che considero il miglior wrestler nella storia della Global Wrestling Federation.
    Ma nelle ultime settimane non riesco a smettere di pensare a lui.
    Ed a quel maggio del 2016 dove l'ho battuto e per l'ultima volta ho vinto il GWF Title.
    Che incredibile faida.
    Che incredibile rivalità.

    È arrivato il momento di farci un GWF History, non credete?


    Morbid giustamente interagisce con il pubblico che è decisamente predisposto a farlo.

    Parlerò con chi di dovere.
    Adesso però è tempo di pensare ad oggi, o meglio al prossimo futuro.
    A Destiny XIX.

    Dove avrò l'opportunità di diventare ancora una volta GWF Champion dopo

    Sette
    Lunghissimi
    Anni.

    Sembra un'eternità.
    Non che io sia stato con le mani in mano tutto questo tempo, certo.
    Nel frattempo sono diventato Re di Roma, due volte FWF World Champion e due volte FWF Trios Champion, double Tag Team Champion, ho vinto la mia seconda Royal Rumble.

    Ho avuto il main event di Forumania, Destiny, Summergeddon, ho combattuto contro i migliori lottatori di questo fottuto globo.
    Ho persino combattuto un cazzo di 'limbo' match!
    In una parola ho dominato.
    Ho continuato a farlo.
    E rifarei ogni singola scelta, ogni singolo match, ogni singolo promo.


    Applausi per il Blackster da parte dell'arena.

    Ma si sa,
    Il primo amore non si scorda mai.
    Voglio di nuovo averla con me. Toccarla, abbracciarla.
    Sentire la sua pelle sulla mia, il suo profumo.
    La voglio.
    Ancora.



    ...


    KAS SCREWED MARYLIN!
    KAS SCREWED MARYLIN!
    KAS SCREWED MARYLIN!

    Il pubblico deve aver frainteso. Morbid deve trattenere a fatica un sorriso che l'arguzia dei presenti in arena si merita tutto. E passa velocemente oltre.

    Ok, basta chiacchiere.

    Morbid si volta verso il titantron.

    JACOB BRIGHTS!
    CHAMP!

    Hai sicuramente sentito le mie parole, ed ascolta bene anche le prossime.
    Ti ringrazio ancora per l'opportunità, ma sono sette anni che non vinco la cintura GWF e questa cosa mi sta distruggendo. So di non dover dimostrare nulla avendo vinto tutto ciò che c'era da vincere e più volte. Ma non farlo a casa mia mi fa male. E ti ripeto anche questo.

    Farò QUALSIASI cosa per vincerla di nuovo.

    Porta Barrett, porta Ross, porta il tuo fottuto pony e soprattutto la tua camicia migliore.
    Perché Destiny XIX sarà un giorno importante per te.
    Indimenticabile.

    Il giorno in cui il tuo sogno finirà.



    no man's land!

    E' la theme del campione!

    Che dopo qualche secondo appare sotto al titantron con una delle sue camice folgoranti!!



    Perde qualche secondo ad apprezzare i suo Pyros e dopo aver rifilato qualche high five ha gia praticamente percorso tutta la passerella
    Si sistema la cintura e sale tutti e tre i gradoni con grande enfasi passando poi sotto la terza corda!

    In maniera energica alza subito la cintura e la va a mostrare a tutti su uno dei quattro angoli del ring!!§

    "BRIGHTS!BRIGHTS!BRIGHTS!"

    Dopo aver fatto sfogare la folla si avvicina alle corde per farsi passare un microfono nel mentre Morbid lo guarda con aria seria

    Il campione sembra rilassato, e si porta il microfono alla bocca

    "Vedi Morbid, è questo che apprezzo di te
    La tua sincerità, è lei che mi ha spinto ad immaginarti come mio sfidante in quel di Destiny

    Non che fosse un segreto questa tua paura ma è anche per questo che ti ho scelto...

    Perché per quanto mi riguarda devo ancora capire se questo mio regno è solo un exploit oppure se sono realmente pronto ad entrare nell'olimpo dei piu grandi atleti di sempre!
    Quale migliore prova di Herr MOrbid?

    Fosse stato il 2016 probabilmente non ti avrei sfidato, avrei proposto a Keith Adam Stevens il mio "battesimo del fuoco"
    Perchè?
    E' semplice, perchè ora hai fame

    Ora sei come un cane randagio che raccoglierebbe il suo osso anche se gettato nella merda

    Ora sei disposto a tutto e non c'è niente di piu' pericoloso di una legenda del tuo calibro a fine carriera

    E infatti ti do ragione quando dici "che farai di tutto per vincere a Destiny" lo so perfettamente e ne sono contento!
    "

    Brights rotea il mic e continua

    "Sia ben chiaro, questo che sto dicendo non sminuisce affatto il mio incontro precedente con mio fratello anzi!
    Riconosco perfettamente il valore di Ross e lo metto fra i primissimi quando si parla di GWF eppure..

    Fra me e lui c'è un rapporto fraterno e il nostro match potrebbe essere stato viziato da emozioni o circostanze completamente differenti da quello che puo aspettarmi contro di te.

    Tu non hai mai avuto rimorsi, non hai mai esitato contro nessuno nemmeno quando eri all'apice della tua carriera
    Hai perso realmente solo contro Paul Phoenix ma ne sei uscito comunque vincitore visto che tu sei ancora qui e lui è costretto a lottare al di fuori da casa sua

    Tu Herr Morbid non sei solo il mio prossimo sfidante

    Tu rappresenti la mia rampa di lancio finale, sei il mio interruttore.. l'ultimo quello che non trovi mai quando entri dentro casa la sera

    Ma a Destiny lo premerò, non so ancora se la luce si accenderà ma se le cose vanno come mi aspetto bhe allora.. non c'è piu alcun dubbio

    JACOB BRIGHTS VERRA' UFFICIALMENTE RICONOSCIUTO COME UNO DEI PIU' GRANDI CAMPIONI DI SEMPRE!
    "

    Brights alza la cintura quasi in faccia a Morbid che per un secondo ha una reazione ma quando vede che Brights sta ridacchiando si interrompe

    "Non dirmi che ti fai provocare in questo modo?

    E' ancora presto per arrivare a questo, prima volevo farti rendere conto di una cosa..
    "

    Adesso pero' è Jacob che avanza verso MOrbid andandogli quasi faccia a faccia

    "NON ME NE FREGA UN CAZZO SE STAI ASPETTANDO QUESTO MOMENTO DA SETTE LUNGHI ANNI O SE NEL FRATTEMPO SEI DIVENTATO IL RE DI ROMA

    LA MIA ATTESA E' MOLTO PIU LUNGA DELLA TUA
    IO NON HO MAI AVUTO NIENTE DALLA VITA SE NON ROGNE E DIPENDENZE

    QUINDI TI CONSIGLIO DI PORTARE LA VERSIONE MIGLIORE DI TE A DESTINY ALTRIMENTI FRA DODICI GIORNI QUESTA NON SARA' PIU CASA TUA
    LA GWF DIVENTERA UFFICIALMENTE LA CASA DI MISTER 2.99 JACOB FUCKIN BRIGHTS!

    E ORA SI! ORA E' ARRIVATO QUEL MOMENT-
    "


    *SLAP*


    Schiaffone in faccia di herr Morbid! La cintura di Brights gli vola dalla spalla ed immediatamente scoppia la rissa!!

    I Due si scambiano una serie di colpi ferocissimi! Morbid sferra dei pugni mentre Brigts prova a difendersi e risponde una con un fortissimo forearm smash che fa barcollare Morbid!
    Ovviamente pero' il Blackster non molla ma viene quasi travolto dalla furia del campione che ha gli occhi iniettati di sangue e con un pugno scagliato con molto impeto lo butta a terra! E GLI SALTA ADDOSSO!!

    Jacob martella di colpi Morbid che si para come puo' e sfrutta l'unica apertura per ribaltare la situazione! Si gira e di forza gli si mette sopra!!
    E continua a colpirlo!! La biona chioma di Brights si muove all'impazzata nel tentativo di parare i colpi quando dalle retrovie arriva la sicurezza!!
    Che corre all'impazzata verso il ring e si fionda a terra per separare i due! Tre gorilla tirano su Morbid di forza e altri tre portano lontano Brights!

    I due vengono quindi allontanati e portati ai due estremi del ring "intrappolati" dalla sicurezza quando..


    !!

    promomorbid

    Ci rendiamo conto che il campione perde vistosamente sangue dalla testa, se ne accorge osservandosi le mani e con uno slancio poderoso superala sicurezza e di corsa si lancia letteralmente contro Herr Morbid colpendolo violentemente!!

    ANCORA SCAZZOTTATA FURIOSA!

    Che pero' non dura molto.. qualcuno sta correndo verso il ring!

    E' THOMAS ROSS!!!

    E C'E' ANCHE BARRETT CON LUI!

    L'ex campione del mondo e il suo manager corrono verso il ring, Ross passa velocemente sotto la prima corda e in fretta e furia su getta addosso a Brights per separarlo da Morbid!!

    Il campione se ne accorge e grazie anche alla sicurezza viene allontanato!
    Nel frattempo Barrett recupera la cintura del Mondo di Brights volata all'inizio della rissa e inizia ad allontanarsi!

    Tommy si comporta da vero fratello e prende di forza Brights allontanandolo, gli sussurra qualcosa all'orecchio e se lo porta fuori dal ring!

    Morbid ha ancora tutta la sicrezza addosso e sbraccia come un ossesso ma non puo fare niente per liberarsi!

    Brights strappa la cintura dalle mani di Barrett ed in maniera molto nervosa, urlando qualcosa di incomprensibile verso il suo prossimo avversario fa per abbandonare il ring!!

    Cosa abbiamo appena visto?

    Brights che perde le staffe seriamente per la prima volta ed Herr Morbid che dopo sette lunghissimi anni si prepara a competere per la cosa che gli è più cara al mondo...

    La Cintura di campione Mondiale della GWF.

    ZN7wKn4

    Siamo nel backstage, dove Andy Guerrero si sta preparando al match che lo aspetta a breve contro Mascara Loca
    gli si avvicina Misty

    M: Andy, buonasera.
    Stasera sarai coinvolto in un importante match contro Mascara Loca che darà al vincitore del match la possibilità di sfidare Sami Maeda per il titolo GWF Honor a Destiny tra due settimane.
    Come ti senti a riguardo?


    Andy sorride



    AG: Misty, mamacita, io sono sempre pronto a qualsiasi sfida.
    Ed oggi più che mai sono molto gasato da questa sfida.
    Innanzi tutto potrò finalmente mettere al suo posto una persona che ultimamente è stata una spina nel fianco, ovvero Mascara Loca.
    E facendolo avrò l'opportunità di mettere a posto un'altra mia spina nel fianco, ovvero Sami Maeda.
    Non per ultimo, conquistando il titolo Honor, che potrà mettermi in condizione di dimostrare a tutti che io non sono finito, ma sono qui più forte di prima.


    M: Sono contento del tuo entusiasmo Andy, nonostante i recenti risultati ti siano stati avversi, io so che sei ancora in forma.
    Ma il campione Honor la pensa diversamente, pensa che tu sia un lottatore finito.


    AG: So bene cosa pensa Sami Maeda, e lui è libero di pensare ciò che vuole. Inoltre l'hawaiano è uno a cui piacere muovere la bocca senza sosta, e spesso questa cosa gli fa dire cose che forse sarebbe meglio tenere all'interno della sua testa bacata.
    Io non rispetto Maeda come persona, non ha meritato il mio rispetto. Ma rispetto la cintura che porta alla vita, ed è per questo che la conquisterò.
    Non per dimostrare a lui qualcosa, ma per dimostrare ai fans che il Latino Loco è ancora on fine.


    M: E che mi dici di Mascara Loca e degli LLL?

    AG: Gli LLL sono la mia famiglia in UWA, ed anche altrove. Ho fondato anni fa questo concilio, e sarà sempre parte di me.
    Spero che i ragazzi conquistino successi anche qui in GWF, ma non voglio che i loro affare collidano con i miei.
    Dopo mesi e mesi, sembra che abbiano capito che io non ce l'ho con loro, ma non voglio avere a che fare con la stable.
    Inoltre, ultimamente, i loro metodi non solo stati in linea con il mio credo.
    E spesso hanno coinvolto me ed i miei match.
    Mascara Loca è un compagno di tante battaglie, ma in questo periodo ha sbagliato troppe volte, ed è per questo che stasera riceverà una bella lezione


    M: Tuttavia due settimane fa Loca ti ha salvato da un possibile attacco di Maeda
    non credi alla genuinità di questa azione?
    o pensi che sia tutto parte di un grande piano contro di te?


    AG: Non so cosa credere Misty, ma la mia esperienza nel ring mi ha insegnato a dare le giuste priorità
    ed adessa la mia priorità e batterlo per avere la shot al titolo Honor
    ed è proprio quello che accadrà stasera.


    M: Grazie Andy, e in bocca al lupo per il tuo match

    AG: Orale mamacita


    E detto questo le immagini sfumano

    ZN7wKn4

    Backstage del Quest Center Omaha, siamo nell'area interviste con Amy McCarthy pronta a intervistare Red Revolution Raven!

    AMC: "Buonasera, pubblico della GWF, sono qui con Red Revolution Raven!"

    RRR: "Buonasera, Amy."

    Il wrestler di Roma è molto serio e attende le domande della McCarthy.

    AMC: "Ormai la faida tra te e Luke Claymore sembra decisamente avviata, cosa hai da dire a riguardo?"

    RRR: "Non c'è molto da dire, Amy, sono i risultati che parlano per me... A SHUFFLE SCRAMBLE il mio team ha sconfitto quello di quegli sfigati capitanati da Aaron Lahart, in cui non poteva mancare quel miserabile di Claymore, e la scorsa settimana io e Herr Morbid, da bravi maestri, abbiamo provveduto a dare una ripetizione a lui e a Jacob Brights. Cos'altro posso aggiungere? Non è abbastanza evidente la mia superiorità nei confronti di Luke Claymore?"

    La McCarthy si morde il labbro come se volesse evitare di dire qualcosa e Raven la fulmina con un'occhiataccia.

    RRR: "Che c'è, Amy? Hai qualcosa da controbattere forse?"

    AMC: "Beh, non proprio, è che..."

    RRR: "Avanti, dillo."

    Raven sembra avere già capito dove la McCarthy voglia andare a parare.

    AMC: "E' che, insomma, a SHUFFLE SCRAMBLE hai sconfitto Claymore perché principalmente siete rimasti tu e Herr Morbid contro di lui, mentre la scorsa settimana a Fear avete vinto per squalifica a causa dell'intervento di Thomas Ross... Non sono propriamente definibili dei risultati netti. L'ha detto anche lo stesso Luke Claymore prima..."

    RRR: "Cosa?"

    AMC: "Nell'unico uno contro uno che avete disputato la vittoria è stata la sua."

    Raven digrigna i denti con rabbia, le parole di Claymore sono innegabili e lui non può farci nulla.

    RRR: ""Beh... Spero che sia pronto per Destiny allora. Io non ho nulla da fare e lui nemmeno..."

    "Sarà l'occasione giusta per portare il risultato in pareggio."

    Senza aggiungere altro Raven abbandona la scena, lasciando Amy McCarthy con il consueto imbarazzo di dover restituire la linea alla regia.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    START A RIOT!

    Bentornati a GWF Monday Night Fear, con il risuonare di una theme song mai sentita prima in federazione!
    Ed è la theme song di... GORO E KIRYU NAGAI, I FUTURE SHOCK! GLI SCAGNOZZI DI IVAN GRAYSON!
    PANKRATION È QUI! Il pubblico del Quest Center Omaha fischia gli invasori della R-Pro, che arrivano facendo sfoggio delle loro cinture! È tempo della difesa degli AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Titles, da loro detenuti!
    Grayson, il loro leader, attuale R-Pro World Cruiserweight Champion, arriva facendo sfoggio del titolo che ormai detiene da più di cento giorni, strappato a Kenta Shibata al MEGUMI SHIBATA INVITATIONAL dello scorso aprile.


    lance-archer-njpw-1-150x150

    Il trio arriva sul ring e se la cantano e se la suonano in attesa di Aaron Lahart e del suo compagno dà ancora annunciare....

    Fellow armsmen, I ask you
    Will you follow me tonight to break their spine?
    And reclaim what once was mine
    Those cravens
    Backstabbed me, deceived me
    Never shall I tolerate their crimes again
    Now let the hunt begin

    Queste sono le parole in musica che annuncia l’arrivo dell’FWF World Heavyweight Champion, Aaron Lahart. L’inglese appare sullo stage, titolo alla vita, accompagnato da una coltre di fumo…

    Call down the reckoning
    To bring back hope and peace
    Restore our gloria
    To live forever
    Bring down the dark regime
    I know how to unleash eternal power
    Lead us to order
    I am the lightbringer!


    E pure qualche serio pyro. Aaron è ben ricevuto dal pubblico e mentre marcia con calma verso il ring non manca di distribuire high five, ma senza mai distogliere lo sguardo, serissimo, dagli avversari. Compiuto il percorso dallo stage al ring, egli entra decisamente all’interno del ring, cosa che convince gli attuali occupanti a scendere momentaneamente. Riservato uno sguardo di disappunto ai suddetti, il Lightbringer si siede in cima al turnbuckle antistante la hard camera, come di consueto.

    La musica si ferma.

    Il pubblico e Lahart attendono il misterioso compagno.

    Passano dieci, venti, trenta secondi nel silenzio. Il wrestler di Manchester capisce che c’è qualcosa che non va e si gira, indisposto, verso il gruppetto a ringside.

    La telecamera li inquadra da vicino e vediamo che se la stanno tutti bellamente ridendo, specialmente Ivan Grayson. Lahart è disgustato da ciò che vede. Scende rapidamente dalla sua postazione e si fa passare un microfono e comincia a camminare nervosamente per il ring.

    Promo%2Bwith%2BTitle%2B1

    AL: Non so cosa stia succedendo, ma mi era stato promesso un compagno di Tag per il match di stasera. Ebbene, farà meglio ad arrivare, perché né io, né la gente di Omaha siamo qui per farci prendere in giro.

    Pop del pubblico. Lahart si appoggia alle corte dal lato sul quale si trovano i rivali e rivolge loro lo sguardo.

    AL: Altrimenti mi occuperò singolarmente di darvi una buona ragione per smettere di ridere.

    La gente, indubbiamente, approva.
    Grayson applaude sardonicamente il discorso del campione massimo FWF...
    Ed ecco che risuona una theme!

    LUCY IN THE SKY WITH DIAMONDS

    La theme song di FUSION JACK!
    Sarà lui il tag team partner di Aaron Lahart stasera!
    La folla, come Lahart, sembra delusa: forse si aspettavano tutti un tag team partner migliore...
    Ma, passati i secondi, Jack non esce.
    Esce un altro individuo, con un microfono in mano... E un cappello da cowboy sulla testa.

    ...

    "Howdy, partner!"

    L'accento, nonostante cerchi palesemente di fare un accento texano da poveracci, è australiano!
    L'uomo alza la testa: è IMOGEN FORSYTHE!
    Ma cosa ci fa lui qui?! Fischi del pubblico mentre Grayson se la ride come un matto, e così i Future Shock!
    Lahart osserva incredulo la scena.

    AEW-Dynamite-Jay-White-150x150

    "Ciao Aaron!
    Sei pronto a fare tag?"


    WHAT!? COSA STA SUCCEDENDO!?

    Un’ inquadratura ravvicinata del volto del campione evidenzia il rapido passaggio dall’incredulità al disgusto e poi alla rabbia. Inaccettabile.

    AL: Grandioso. Meraviglioso. Sublime.

    Fatto qualche passo verso il centro del ring, Aaron guarda fisso il suo improbabile partner in fondo alla rampa.

    AL: L’unica cosa che sono pronto a fare, al massimo è mandarti a fare in culo!

    Si gira di nuovo verso Grayson e compagnia.

    AL: Ho il sentore che, qualsiasi sia la cosa che avete fatto per mettere su una simile baracconata, se spiegata nel dettaglio mi darebbe il voltastomaco. Evitiamo di elaborare allora e passiamo direttamente ai fatti, no?

    La platea risponde affermativamente.

    AL: Ho detto pocanzi che se fosse stato necessario mi sarei occupato da solo di rimettere al vostro posto te ed i tuoi minion e mi sembra che la situazione in cui ci troviamo lo richieda al più presto.

    CHE ASPETTIAMO ALLORA?


    L’inglese si slaccia la title belt e la consegna frettolosamente al personale a bordo ring.

    "Calma Aaron, calma!"

    Il campione FWF si volta nuovamente: Ivan Grayson in persona ha attirato la sua attenzione, con un microfono in mano.

    "Vedi, noi di Pankration siamo venuti a conoscenza di una incresciosa situazione.
    Il tuo partner di stasera, Fusion Jack, versione chiaramente di mega scarto del più forte e famoso Alpha Jack, o forse un lontanissimo parente...
    Beh, diciamo solo che è stato ritrovato in pessime condizioni nei bagni dell'arena, come se qualcuno l'avesse aggredito. E quindi non sarebbe stato possibile, per lui, farti da tag team partner!"


    Lahart ha già capito, e anche il pubblico, che procede a fischiare pesantemente Pankration.
    Imogen Forsythe, nel frattempo, raggiunge il bordo ring a passo svelto e giulivo.

    "Beh, come ben sai, Aaron, a differenza di questi cialtroni nel pubblico..."

    Fischi pesanti per Grayson, mentre Imogen si porta al di lui fianco, ridendosela e aggiustandosi il cappello da cowboy.

    "Pankration non è solo forza bruta, ma anche saggezza.
    Noi vogliamo dare uno spettacolo a questi zoticoni, anche se non se lo meritano. E vogliamo che questo match venga su come dovuto!
    Quindi ti facciamo una grande proposta. Un tag team partner di tua scelta tra... IMOGEN E ME! Che ne dici!?"


    Fischi del pubblico!
    Come può Lahart accettare una proposta del genere!?

    "Che c'è, non ti fidi Aaron?
    O non hai le palle di lottare, portatore di luce?"


    E invece la luce se ne va sul più bello, lasciando tutti al buio!
    È roba di pochissimi secondi perchè parte una Theme Song...