GWF Monday Night Fear #910

18/09/23 - Quest Center Omaha (Omaha, Nebraska)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaEG
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Drew Dozer fissa il tavolo.

    Su di esso un cubo di rubik.



    Il Cowboy soffia dalle narici infastidito.

    Lo solleva e lo guarda, per poi stringere con forza.

    -WACK-



    Un robusto bastone da passeggio lo colpisce sulla schiena.

    RF:"No" dice Ricky, Drew stringe i denti e riprende a far scorrere il cubo.

    Poco in la un rumore ripetuto di impatto risuona nella stanza.

    5edefafd96471a1bb948658e39068fa3

    Cassie Carter colpisce un sacco tenuto da Sami Maeda.

    Falisci osserva la Carter:"Bene"

    Il gruppo prosegue per un pò finchè Cassie non si ferma, Drew si alza snervato e va a prendere due bilancieri sollevandoli con rabbia.

    Falisci lo fissa scuotendo la testa, Maeda arriva da lui e prende il cubo.
    SM:"Come va?"
    RF:"Bene, non fosse che Drew è rabbioso e troppo, non so dove quel Brave abbia acceso la miccia ma il nostro Rawhide è esploso"

    Sami fa ballare il cubo tra le mani:"Qua non è come da altre parti, non lo accetta.
    In Giappone non perdono tempo, un match e via un altro, in CCW idem.
    Ma qua lo scontro è un susseguirsi di punzecchiature e frecciatine"

    Sami tiene il cubo in mano e lo muove tra le dita

    Q6IXsp

    SM:"Non dirlo a me, pensa che ho quei due imbecilli che non possono sopportare la tensione sessuale e continuano a pensare che possano litigare con me di contorno"

    Falisci osserva Drew:"E ti stai comportando bene ad esser onesto, strano"

    SM:"Perchè per come la vedo io posso ancora tirare le cose come pare a me"

    Falisci sorride:"E farai l'arbitro stasera?"

    Sami alza le spalle:"Sarò imparziale"

    Cassie si avvicina a Sami e gli da una pacca:"Riprendiamo?"

    Sami le passa il cubo, completato:"Devo prepararmi al match, allenati con lui che ne ha bisogno"

    Drew fissa Cassie la ragazza sorride:"Riscaldati principessa"
    La ragazza si poggia a Ricky:"A me non lo dici che faccio la brava?"

    Falisci la guarda stupito:"Stai continuando a picchiare e storpiare chiunque perda e al ppv hai scelto di perdere"

    Cassie stira le braccia:"Perdere?
    Dipende cosa ottengo alla fine.
    Lotara faceva troppo la carina con me, Megumi e la festa lesbo che ha attorno pensano troppo a loro, Miriam non mi considerava nemmeno; anche se hanno taciuto le sfigate non possono ignorare a lungo.
    Miriam può avere voglia di maschi quanto vuole, ma prima o poi le dimostrerò che una lottatrice femminile vale più di quanto crede.
    Megumi può strizzare la categoria femminile tirando fuori le peggio sconosciute da ogni angolo del pianeta ma alla fine o fingerà un infortunio e scapperà come una codarda o dovrà affrontarmi.
    Infine Lotara?
    Vediamo cosa ha da dire, sono stata delicatissima, la ho malapena sfiorata per permetterle di far ancora qualcosa.
    Ah si, c'è una spogliarellista mancata che si è permessa di nominarmi.
    E li mi pare giusto farle capire che tra gli allenamenti ci sia anche quello di perdere e male."

    Dozer si fa avanti e Cassie cerca il clintch, venendo lanciata contro l'angolo opposto della stanza, Ricky arretra e da un tavolino tira fuori un set per farsi il caffè:"Io intanto ho saggiato un serpente e penso di sapere come evitare il morso"

    ZN7wKn4

    Backstage di Monday Night Fear.
    In uno spogliatoio femminile sono presenti due figure. Una dolorante, una sorridente.



    Krystal Wong e Megumi Shibata.
    Le espressioni delle due non potrebbero essere una più diversa dall'altra.

    La Lightbringer è esausta. Ferita nel corpo e nello spirito, per l'ennesima volta.
    La Regina Sole invece è stranamente tranquilla. E la cosa fa sollevare un sopracciglio alla hongkonghese.

    Che c'è da sorridere?

    Sorrido perchè sei stata grande.

    Sarà...

    La Wong è tutto meno che convinta delle parole della sua allenatrice.

    Hey.
    Sei salita sul ring contro una campionessa del mondo e non hai mollato per un singolo istante. Lottare a questi livelli significa anche questo, a volte.
    Sai quante volte ho perso match per il titolo GWF, prima di conquistarlo?


    La Cecchina sembra particolarmente comprensiva nei confronti della sua allieva.

    Volevo vincere.
    Almeno stavolta. Bastava un minuto in più.

    Un minuto in più.


    Rilassati. Oggi hai imparato più che nel resto della tua intera carriera, probabilmente.

    E nonostante tutto ho perso.

    Si vince e si perde.
    E' la prima regola del wrestling.


    Già...

    Krystal abbassa la testa.
    Megumi fa cenno alla telecamera di allontanarsi e lasciarle sole.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    And now...

    It's Ladies time!



    La sempre splendida Wendy Thomas ci annuncia che il prossimo incontro della serata sarà quello annunciato poco fa da Paul Turner:
    AJ Gallows e Cassie Carte vs Tina Blaze e Amanda Cerny!
    I membri della squadra vincitrice si affronteranno poi a Destiny, per decidere la nuova prima sfidante al titolo GWF!


    DANCE DEVIL DANCE





    BRIGHT EYES





    La prima coppia a presentarsi è quella composta da Tina e Amanda, ricevendo una caldissima accoglienza dal pubblico.
    La prima è una veterana da troppo tempo assente, e che ha fatto sentire la sua mancanza.
    La seconda è la new entry più promettente della federazione...
    E in entrambi i casi, i GWFanatics fanno sentire il loro supporto.

    Le due raggiungono il quadrato, senza interagire molto tra loro.


    KING FOR A DAY





    THAT'S MY NATURE





    ...E il team sfidante, decisamente fischiato ma senza niente da invidiare.
    Cassie è probabilmente la nuova Lady che più è riuscita a catalizzare l'attenzione su di sé nelle ultime settimane, massacrando buona parte del roster e costando pure la serata alla Campionessa GWF, Lotara, in quel di Shuffle Scramble.
    AJ è miss. NWO, e su quello stesso titolo ha un diritto di prelazione: la possibilità di accaparrarsi un'altra shot ancora, per lei, significherebbe scrivere il suo nome sulla cintura.

    Anche loro non sembrano parlarsi molto, la tenuta dei team è tutta da scoprire.
    Ma intanto raggiungono Amanda e Tina sul ring, dove Ramona Hernandez comunica loro le istruzioni di ri--


    NO!


    CASSIE E AJ ATTACCANO IMMEDIATAMENTE AMANDA E TINA!


    BOOOOOOO!



    Il pubblico fischia, ma la cheap shot mette subito in vantaggio la Scorpion Queen e la Lupa!
    E le due tengono sotto le avversarie con un pestaggio da strada!

    La scena prosegue per diversi momenti, quando finalmente AJ butta fuori dal ring Tina Blaze...
    Per isolare Amanda, forse vista come anello debole, e lasciarla nelle grinfie di Cassie!


    Ding ding ding!


    E la contesa ha finalmente inizio...

    Con la rossa già avvantaggiata nella lotta a terra, che prova a chiudere immediatamente l'incontro!


    FDB-BLUE RINGER!


    Grounded Manjigatame!

    Ma un qualche istinto nel profondo di Amanda le permette di fiutare il pericolo, rotolando trovando le corde prima che la presa si serri!

    La rookie ha già corso un rischio enorme...
    E continua a correrlo, mentre una Cassie frustrata la incalza a ginocchiate nel fianco, mettendola letteralmente alle corde!

    Ginochiata, calcio, ginocchiata, calcio, ginocchiata, calcio!
    Cassie la mena come un pungiball, ma la reazione della Cerny la coglie di sorpresa: improvvisa gomitata al volto...
    E Tag per Tina Blaze, che si presenta sul ring con un Superkick!

    La Carter finisce a terra, e la veterana dirige Amanda dicendole di restare sul ring...
    Per andare a chiudere la rossa in un Double Superplex!

    E LO FANNO!

    Double Suplex nell'angolo del loro team!

    Cassie subisce un brutto impatto al bacino contro il turnbuckle più basso, e mentre Amanda rientra nel corner, Tina va a infierire a suon di pestoni.
    La rossa si chiude a riccio, cercando di tirarsi su con l'aiuto delle corde, mentre la Blaze continua a colpire...
    E poi la strappa dall'angolo con un Bulldog verso il centro del ring!

    Tina prova lo schienamento...
    Ma trova solo un 1!

    Solleva allora Cassie per i capelli... e per tutta risposta mangia un European Uppercut, seguito da un Roundhouse Kick al petto!

    E poi c'è il Tag per AJ Gallows, già pronta a continuare l'offensiva saltando dall'angolo con uno Springboard Crossbody!
    Tina viene travolta in pieno, e questa volta è lei a finire schienata!

    1!

    2!

    No!

    Tina riesce a liberarsi, ma AJ non le lascia spazio.
    La afferra immediatamente per il collo, rialzandola di peso...
    E rischia di spezzarle il collo con una Inverted Facelock Neckbreaker!

    Devastante!

    Altro giro altro pin...

    1!

    2!

    Questa volta interrotto da Amanda!
    Cassie interviene prontamente per ributtarla fuori dal ring, ma la bagarre crea una distrazione per AJ...
    E Tina ne approfitta per cavarsi dagli impicci con un Roll Up!

    1...

    CASSIE INTERROMPE IL CONTO CON UN CALCIONE SULLA SCHIENA DI TINA!

    E insomma, voleva fargliela proprio sotto il naso...
    Tina lascia andare un grido di dolore, mentre la Scorpion Queen ride di gusto.
    La saluta con la manina, tornando alla sua postazione nell'angolo...

    Con Tina che cerca di inseguirla, dando però le spalle ad AJ Gallows che la arpiona con una Reverse Poisonrana!
    La testa della Blaze si pianta sul mat, per la seconda volta con un impatto spaventoso al collo!

    Nuova copertura... e nuovo 2!
    AJ sbuffa, ma si sbriga a rialzare Tina... che questa volta non ci sta più, e si libera con una repentina Sitout Facebuster!

    C'è il tag per Amanda... che carica a testa bassa la Gallows, la quale si sta affrettando a ritornare in piedi!

    SPETTACOLARE TORNADO FLATLINER!

    Durissimo impatto per la NWO Holder, che praticamente rimbalza sul mat.
    Amanda va a inseguirla...


    STRIKE A POSE!


    Cerca il Superkick di chiusura!

    MA AJ SI ABBASSA, PASSANDOLE ALLE SPALLE!

    CRUCIFIX PIN!


    1!


    2!


    AMANDA RIBALTA LA CULLA!


    1!


    2!



    CASSIE SCHIZZA SUL RING PER INTERVENIRE... MA VIENE INTERCETTATA DA TINA BLAZE!


    3!!


    AMANDA CERNY PORTA A CASA LA VITTORIA!


    Ding ding ding!


    Tina Blaze le concede un cenno d'approvazione.
    Ma presto, a Destiny, saranno una contro l'altra per giocarsi la shot.

    Soddisfatte, per stasera, le due lasciano il ring a una AJ confuso e a una Cassie decisamente frustrata.

    La Scorpion Queen va a tendere la mano alla sua compagna di squadra, aiutandola a rialzarsi...

    Ma ovviamente è soltanto per tirarla in trappola!





    DEATH BY CASSIE!


    Decisamente una serata da dimenticare per AJ Gallows.

    Cassie la abbandona lì così, priva di sensi, prima di prendere la via della rampa.

    ZN7wKn4

    Zona interviste.
    Amy McCarthy ha appena fermato Luke Claymore.

    AMC: “Buonasera Luke, volevo approfittare della tua presenza per chiederti un commento sulla tua situazione. Non sono state delle settimane semplici per te, tra Shuffle Scramble e lo scorso Fear hai avuto vita dura contro Red Revolution Raven…”

    Purtroppo la mia esperienza mi insegna che quando Thomas Ross si ritrova in mezzo ai miei affari non è mai una buona cosa per me. Anche quando avrebbe teoricamente dovuto essere dalla mia parte e fare il mio interesse è riuscito comunque a causarmi un danno.
    Dico teoricamente perché Brights, un consiglio non richiesto… Se fossi in te io non mi fiderei della sua buona fede.


    La McCarthy lo guarda dubbiosa.

    AMC: “Pensi che Ross lo abbia fatto di proposito?”

    Penso che Ross non sia stupido e che sappia benissimo che una sediata in testa ad un wrestler causa la squalifica dell’avversario. O devo pensare che dopo tutti questi anni sul ring lui sia ancora un novellino senza esperienza? In ogni caso poco o male, questa è una questione che si risolveranno tra di loro, a me ha causato una sconfitta che lascia in ogni caso il tempo che trova: cosa dovrebbe rappresentare per Red Revolution Raven questa vittoria per squalifica?

    AMC: “Beh, molto poco immagino…”

    E allo stesso modo anche la vittoria di Shuffle Scramble, meritata, non posso dire nulla, ma ha solamente vinto un match a eliminazione, schienandomi in condizioni di inferiorità numerica.
    Nel computo dei match uno contro uno siamo ancora 1-0, c’è poco di cui vantarsi.


    È un Luke Claymore estremamente duro nel colpire con le parole i risultati di Triple R, ma il suo tono di voce non riesce a nascondere un certo fastidio dovuto proprio a quegli ultimi due match.

    Destiny è alle porte, McKarter ha promesso un one on one tra me e lui. Red Revolution Raven avrà presto un’altra brutta sorpresa.
    Gli conviene non fare troppo il gradasso stavolta, perché quell’atteggiamento con la prima non gli ha portato troppa fortuna.


    Laconico e, in qualche modo, profetico.
    Non vuole aggiungere altro. Con un saluto lascia Amy McCarthy.

    La linea al ring.

    ZN7wKn4

    Il Quest Center Omaha viene avvolto dall'oscurità, pochi attimi prima di ascoltare una inconfondibile, leggendaria theme.

    AAAAARRRGGGGHHHHHHHH!!!

    Quella di Herr Morbid!
    "Disheartenment" dei suoi Forgotten Tomb è probabilmente la canzone più riprodotta in GWF nella sua ventennale esistenza, così come Herr Morbid con ogni probabilità è l'atleta più prolifico della storia.
    E stavolta è ancora lì, ad un passo dal traguardo che gli manca da troppo tempo. È ancora a giocarsi la cintura, è ancora a lottare con la stessa voglia del primo 'Friday Night Tap Out!'.



    Anche se si tratterà di Destiny XIX.
    Percorre la passerella come sempre con molta calma e raggiunge il ring. Si fa dare rapidamente un microfono e attende che il pubblico lo lasci parlare.

    ONE
    MORE
    TIME!


    ...

    ONE
    MORE
    TIME!


    ...

    ONE
    MORE
    TIME!


    Sorride il Blackster, ma decide di non soffermarsi sul chiaro coro dei presenti questa sera in Nebraska.
    Un pubblico caldissimo.

    Keith Adam Stevens.

    Boato del pubblico, che subito riparte con dei fortissimi cori.

    KAS! KAS! KAS! KAS!
    KAS! KAS! KAS! KAS!

    Herr Morbid prova a parlare.

    KAS! KAS! KAS! KAS!
    KAS! KAS! KAS! KAS!


    Invano.

    KAS! KAS! KAS! KAS!
    KAS! KAS! KAS! KAS!


    Si merita questo tributo. Anche a me manca tantissimo quello che considero il miglior wrestler nella storia della Global Wrestling Federation.
    Ma nelle ultime settimane non riesco a smettere di pensare a lui.
    Ed a quel maggio del 2016 dove l'ho battuto e per l'ultima volta ho vinto il GWF Title.
    Che incredibile faida.
    Che incredibile rivalità.

    È arrivato il momento di farci un GWF History, non credete?


    Morbid giustamente interagisce con il pubblico che è decisamente predisposto a farlo.

    Parlerò con chi di dovere.
    Adesso però è tempo di pensare ad oggi, o meglio al prossimo futuro.
    A Destiny XIX.

    Dove avrò l'opportunità di diventare ancora una volta GWF Champion dopo

    Sette
    Lunghissimi
    Anni.

    Sembra un'eternità.
    Non che io sia stato con le mani in mano tutto questo tempo, certo.
    Nel frattempo sono diventato Re di Roma, due volte FWF World Champion e due volte FWF Trios Champion, double Tag Team Champion, ho vinto la mia seconda Royal Rumble.

    Ho avuto il main event di Forumania, Destiny, Summergeddon, ho combattuto contro i migliori lottatori di questo fottuto globo.
    Ho persino combattuto un cazzo di 'limbo' match!
    In una parola ho dominato.
    Ho continuato a farlo.
    E rifarei ogni singola scelta, ogni singolo match, ogni singolo promo.


    Applausi per il Blackster da parte dell'arena.

    Ma si sa,
    Il primo amore non si scorda mai.
    Voglio di nuovo averla con me. Toccarla, abbracciarla.
    Sentire la sua pelle sulla mia, il suo profumo.
    La voglio.
    Ancora.



    ...


    KAS SCREWED MARYLIN!
    KAS SCREWED MARYLIN!
    KAS SCREWED MARYLIN!

    Il pubblico deve aver frainteso. Morbid deve trattenere a fatica un sorriso che l'arguzia dei presenti in arena si merita tutto. E passa velocemente oltre.

    Ok, basta chiacchiere.

    Morbid si volta verso il titantron.

    JACOB BRIGHTS!
    CHAMP!

    Hai sicuramente sentito le mie parole, ed ascolta bene anche le prossime.
    Ti ringrazio ancora per l'opportunità, ma sono sette anni che non vinco la cintura GWF e questa cosa mi sta distruggendo. So di non dover dimostrare nulla avendo vinto tutto ciò che c'era da vincere e più volte. Ma non farlo a casa mia mi fa male. E ti ripeto anche questo.

    Farò QUALSIASI cosa per vincerla di nuovo.

    Porta Barrett, porta Ross, porta il tuo fottuto pony e soprattutto la tua camicia migliore.
    Perché Destiny XIX sarà un giorno importante per te.
    Indimenticabile.

    Il giorno in cui il tuo sogno finirà.



    no man's land!

    E' la theme del campione!

    Che dopo qualche secondo appare sotto al titantron con una delle sue camice folgoranti!!



    Perde qualche secondo ad apprezzare i suo Pyros e dopo aver rifilato qualche high five ha gia praticamente percorso tutta la passerella
    Si sistema la cintura e sale tutti e tre i gradoni con grande enfasi passando poi sotto la terza corda!

    In maniera energica alza subito la cintura e la va a mostrare a tutti su uno dei quattro angoli del ring!!§

    "BRIGHTS!BRIGHTS!BRIGHTS!"

    Dopo aver fatto sfogare la folla si avvicina alle corde per farsi passare un microfono nel mentre Morbid lo guarda con aria seria

    Il campione sembra rilassato, e si porta il microfono alla bocca

    "Vedi Morbid, è questo che apprezzo di te
    La tua sincerità, è lei che mi ha spinto ad immaginarti come mio sfidante in quel di Destiny

    Non che fosse un segreto questa tua paura ma è anche per questo che ti ho scelto...

    Perché per quanto mi riguarda devo ancora capire se questo mio regno è solo un exploit oppure se sono realmente pronto ad entrare nell'olimpo dei piu grandi atleti di sempre!
    Quale migliore prova di Herr MOrbid?

    Fosse stato il 2016 probabilmente non ti avrei sfidato, avrei proposto a Keith Adam Stevens il mio "battesimo del fuoco"
    Perchè?
    E' semplice, perchè ora hai fame

    Ora sei come un cane randagio che raccoglierebbe il suo osso anche se gettato nella merda

    Ora sei disposto a tutto e non c'è niente di piu' pericoloso di una legenda del tuo calibro a fine carriera

    E infatti ti do ragione quando dici "che farai di tutto per vincere a Destiny" lo so perfettamente e ne sono contento!
    "

    Brights rotea il mic e continua

    "Sia ben chiaro, questo che sto dicendo non sminuisce affatto il mio incontro precedente con mio fratello anzi!
    Riconosco perfettamente il valore di Ross e lo metto fra i primissimi quando si parla di GWF eppure..

    Fra me e lui c'è un rapporto fraterno e il nostro match potrebbe essere stato viziato da emozioni o circostanze completamente differenti da quello che puo aspettarmi contro di te.

    Tu non hai mai avuto rimorsi, non hai mai esitato contro nessuno nemmeno quando eri all'apice della tua carriera
    Hai perso realmente solo contro Paul Phoenix ma ne sei uscito comunque vincitore visto che tu sei ancora qui e lui è costretto a lottare al di fuori da casa sua

    Tu Herr Morbid non sei solo il mio prossimo sfidante

    Tu rappresenti la mia rampa di lancio finale, sei il mio interruttore.. l'ultimo quello che non trovi mai quando entri dentro casa la sera

    Ma a Destiny lo premerò, non so ancora se la luce si accenderà ma se le cose vanno come mi aspetto bhe allora.. non c'è piu alcun dubbio

    JACOB BRIGHTS VERRA' UFFICIALMENTE RICONOSCIUTO COME UNO DEI PIU' GRANDI CAMPIONI DI SEMPRE!
    "

    Brights alza la cintura quasi in faccia a Morbid che per un secondo ha una reazione ma quando vede che Brights sta ridacchiando si interrompe

    "Non dirmi che ti fai provocare in questo modo?

    E' ancora presto per arrivare a questo, prima volevo farti rendere conto di una cosa..
    "

    Adesso pero' è Jacob che avanza verso MOrbid andandogli quasi faccia a faccia

    "NON ME NE FREGA UN CAZZO SE STAI ASPETTANDO QUESTO MOMENTO DA SETTE LUNGHI ANNI O SE NEL FRATTEMPO SEI DIVENTATO IL RE DI ROMA

    LA MIA ATTESA E' MOLTO PIU LUNGA DELLA TUA
    IO NON HO MAI AVUTO NIENTE DALLA VITA SE NON ROGNE E DIPENDENZE

    QUINDI TI CONSIGLIO DI PORTARE LA VERSIONE MIGLIORE DI TE A DESTINY ALTRIMENTI FRA DODICI GIORNI QUESTA NON SARA' PIU CASA TUA
    LA GWF DIVENTERA UFFICIALMENTE LA CASA DI MISTER 2.99 JACOB FUCKIN BRIGHTS!

    E ORA SI! ORA E' ARRIVATO QUEL MOMENT-
    "


    *SLAP*


    Schiaffone in faccia di herr Morbid! La cintura di Brights gli vola dalla spalla ed immediatamente scoppia la rissa!!

    I Due si scambiano una serie di colpi ferocissimi! Morbid sferra dei pugni mentre Brigts prova a difendersi e risponde una con un fortissimo forearm smash che fa barcollare Morbid!
    Ovviamente pero' il Blackster non molla ma viene quasi travolto dalla furia del campione che ha gli occhi iniettati di sangue e con un pugno scagliato con molto impeto lo butta a terra! E GLI SALTA ADDOSSO!!

    Jacob martella di colpi Morbid che si para come puo' e sfrutta l'unica apertura per ribaltare la situazione! Si gira e di forza gli si mette sopra!!
    E continua a colpirlo!! La biona chioma di Brights si muove all'impazzata nel tentativo di parare i colpi quando dalle retrovie arriva la sicurezza!!
    Che corre all'impazzata verso il ring e si fionda a terra per separare i due! Tre gorilla tirano su Morbid di forza e altri tre portano lontano Brights!

    I due vengono quindi allontanati e portati ai due estremi del ring "intrappolati" dalla sicurezza quando..


    !!

    promomorbid

    Ci rendiamo conto che il campione perde vistosamente sangue dalla testa, se ne accorge osservandosi le mani e con uno slancio poderoso superala sicurezza e di corsa si lancia letteralmente contro Herr Morbid colpendolo violentemente!!

    ANCORA SCAZZOTTATA FURIOSA!

    Che pero' non dura molto.. qualcuno sta correndo verso il ring!

    E' THOMAS ROSS!!!

    E C'E' ANCHE BARRETT CON LUI!

    L'ex campione del mondo e il suo manager corrono verso il ring, Ross passa velocemente sotto la prima corda e in fretta e furia su getta addosso a Brights per separarlo da Morbid!!

    Il campione se ne accorge e grazie anche alla sicurezza viene allontanato!
    Nel frattempo Barrett recupera la cintura del Mondo di Brights volata all'inizio della rissa e inizia ad allontanarsi!

    Tommy si comporta da vero fratello e prende di forza Brights allontanandolo, gli sussurra qualcosa all'orecchio e se lo porta fuori dal ring!

    Morbid ha ancora tutta la sicrezza addosso e sbraccia come un ossesso ma non puo fare niente per liberarsi!

    Brights strappa la cintura dalle mani di Barrett ed in maniera molto nervosa, urlando qualcosa di incomprensibile verso il suo prossimo avversario fa per abbandonare il ring!!

    Cosa abbiamo appena visto?

    Brights che perde le staffe seriamente per la prima volta ed Herr Morbid che dopo sette lunghissimi anni si prepara a competere per la cosa che gli è più cara al mondo...

    La Cintura di campione Mondiale della GWF.

    ZN7wKn4

    Siamo nel backstage, dove Andy Guerrero si sta preparando al match che lo aspetta a breve contro Mascara Loca
    gli si avvicina Misty

    M: Andy, buonasera.
    Stasera sarai coinvolto in un importante match contro Mascara Loca che darà al vincitore del match la possibilità di sfidare Sami Maeda per il titolo GWF Honor a Destiny tra due settimane.
    Come ti senti a riguardo?


    Andy sorride



    AG: Misty, mamacita, io sono sempre pronto a qualsiasi sfida.
    Ed oggi più che mai sono molto gasato da questa sfida.
    Innanzi tutto potrò finalmente mettere al suo posto una persona che ultimamente è stata una spina nel fianco, ovvero Mascara Loca.
    E facendolo avrò l'opportunità di mettere a posto un'altra mia spina nel fianco, ovvero Sami Maeda.
    Non per ultimo, conquistando il titolo Honor, che potrà mettermi in condizione di dimostrare a tutti che io non sono finito, ma sono qui più forte di prima.


    M: Sono contento del tuo entusiasmo Andy, nonostante i recenti risultati ti siano stati avversi, io so che sei ancora in forma.
    Ma il campione Honor la pensa diversamente, pensa che tu sia un lottatore finito.


    AG: So bene cosa pensa Sami Maeda, e lui è libero di pensare ciò che vuole. Inoltre l'hawaiano è uno a cui piacere muovere la bocca senza sosta, e spesso questa cosa gli fa dire cose che forse sarebbe meglio tenere all'interno della sua testa bacata.
    Io non rispetto Maeda come persona, non ha meritato il mio rispetto. Ma rispetto la cintura che porta alla vita, ed è per questo che la conquisterò.
    Non per dimostrare a lui qualcosa, ma per dimostrare ai fans che il Latino Loco è ancora on fine.


    M: E che mi dici di Mascara Loca e degli LLL?

    AG: Gli LLL sono la mia famiglia in UWA, ed anche altrove. Ho fondato anni fa questo concilio, e sarà sempre parte di me.
    Spero che i ragazzi conquistino successi anche qui in GWF, ma non voglio che i loro affare collidano con i miei.
    Dopo mesi e mesi, sembra che abbiano capito che io non ce l'ho con loro, ma non voglio avere a che fare con la stable.
    Inoltre, ultimamente, i loro metodi non solo stati in linea con il mio credo.
    E spesso hanno coinvolto me ed i miei match.
    Mascara Loca è un compagno di tante battaglie, ma in questo periodo ha sbagliato troppe volte, ed è per questo che stasera riceverà una bella lezione


    M: Tuttavia due settimane fa Loca ti ha salvato da un possibile attacco di Maeda
    non credi alla genuinità di questa azione?
    o pensi che sia tutto parte di un grande piano contro di te?


    AG: Non so cosa credere Misty, ma la mia esperienza nel ring mi ha insegnato a dare le giuste priorità
    ed adessa la mia priorità e batterlo per avere la shot al titolo Honor
    ed è proprio quello che accadrà stasera.


    M: Grazie Andy, e in bocca al lupo per il tuo match

    AG: Orale mamacita


    E detto questo le immagini sfumano

    ZN7wKn4

    Backstage del Quest Center Omaha, siamo nell'area interviste con Amy McCarthy pronta a intervistare Red Revolution Raven!

    AMC: "Buonasera, pubblico della GWF, sono qui con Red Revolution Raven!"

    RRR: "Buonasera, Amy."

    Il wrestler di Roma è molto serio e attende le domande della McCarthy.

    AMC: "Ormai la faida tra te e Luke Claymore sembra decisamente avviata, cosa hai da dire a riguardo?"

    RRR: "Non c'è molto da dire, Amy, sono i risultati che parlano per me... A SHUFFLE SCRAMBLE il mio team ha sconfitto quello di quegli sfigati capitanati da Aaron Lahart, in cui non poteva mancare quel miserabile di Claymore, e la scorsa settimana io e Herr Morbid, da bravi maestri, abbiamo provveduto a dare una ripetizione a lui e a Jacob Brights. Cos'altro posso aggiungere? Non è abbastanza evidente la mia superiorità nei confronti di Luke Claymore?"

    La McCarthy si morde il labbro come se volesse evitare di dire qualcosa e Raven la fulmina con un'occhiataccia.

    RRR: "Che c'è, Amy? Hai qualcosa da controbattere forse?"

    AMC: "Beh, non proprio, è che..."

    RRR: "Avanti, dillo."

    Raven sembra avere già capito dove la McCarthy voglia andare a parare.

    AMC: "E' che, insomma, a SHUFFLE SCRAMBLE hai sconfitto Claymore perché principalmente siete rimasti tu e Herr Morbid contro di lui, mentre la scorsa settimana a Fear avete vinto per squalifica a causa dell'intervento di Thomas Ross... Non sono propriamente definibili dei risultati netti. L'ha detto anche lo stesso Luke Claymore prima..."

    RRR: "Cosa?"

    AMC: "Nell'unico uno contro uno che avete disputato la vittoria è stata la sua."

    Raven digrigna i denti con rabbia, le parole di Claymore sono innegabili e lui non può farci nulla.

    RRR: ""Beh... Spero che sia pronto per Destiny allora. Io non ho nulla da fare e lui nemmeno..."

    "Sarà l'occasione giusta per portare il risultato in pareggio."

    Senza aggiungere altro Raven abbandona la scena, lasciando Amy McCarthy con il consueto imbarazzo di dover restituire la linea alla regia.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    START A RIOT!

    Bentornati a GWF Monday Night Fear, con il risuonare di una theme song mai sentita prima in federazione!
    Ed è la theme song di... GORO E KIRYU NAGAI, I FUTURE SHOCK! GLI SCAGNOZZI DI IVAN GRAYSON!
    PANKRATION È QUI! Il pubblico del Quest Center Omaha fischia gli invasori della R-Pro, che arrivano facendo sfoggio delle loro cinture! È tempo della difesa degli AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Titles, da loro detenuti!
    Grayson, il loro leader, attuale R-Pro World Cruiserweight Champion, arriva facendo sfoggio del titolo che ormai detiene da più di cento giorni, strappato a Kenta Shibata al MEGUMI SHIBATA INVITATIONAL dello scorso aprile.


    lance-archer-njpw-1-150x150

    Il trio arriva sul ring e se la cantano e se la suonano in attesa di Aaron Lahart e del suo compagno dà ancora annunciare....

    Fellow armsmen, I ask you
    Will you follow me tonight to break their spine?
    And reclaim what once was mine
    Those cravens
    Backstabbed me, deceived me
    Never shall I tolerate their crimes again
    Now let the hunt begin

    Queste sono le parole in musica che annuncia l’arrivo dell’FWF World Heavyweight Champion, Aaron Lahart. L’inglese appare sullo stage, titolo alla vita, accompagnato da una coltre di fumo…

    Call down the reckoning
    To bring back hope and peace
    Restore our gloria
    To live forever
    Bring down the dark regime
    I know how to unleash eternal power
    Lead us to order
    I am the lightbringer!


    E pure qualche serio pyro. Aaron è ben ricevuto dal pubblico e mentre marcia con calma verso il ring non manca di distribuire high five, ma senza mai distogliere lo sguardo, serissimo, dagli avversari. Compiuto il percorso dallo stage al ring, egli entra decisamente all’interno del ring, cosa che convince gli attuali occupanti a scendere momentaneamente. Riservato uno sguardo di disappunto ai suddetti, il Lightbringer si siede in cima al turnbuckle antistante la hard camera, come di consueto.

    La musica si ferma.

    Il pubblico e Lahart attendono il misterioso compagno.

    Passano dieci, venti, trenta secondi nel silenzio. Il wrestler di Manchester capisce che c’è qualcosa che non va e si gira, indisposto, verso il gruppetto a ringside.

    La telecamera li inquadra da vicino e vediamo che se la stanno tutti bellamente ridendo, specialmente Ivan Grayson. Lahart è disgustato da ciò che vede. Scende rapidamente dalla sua postazione e si fa passare un microfono e comincia a camminare nervosamente per il ring.

    Promo%2Bwith%2BTitle%2B1

    AL: Non so cosa stia succedendo, ma mi era stato promesso un compagno di Tag per il match di stasera. Ebbene, farà meglio ad arrivare, perché né io, né la gente di Omaha siamo qui per farci prendere in giro.

    Pop del pubblico. Lahart si appoggia alle corte dal lato sul quale si trovano i rivali e rivolge loro lo sguardo.

    AL: Altrimenti mi occuperò singolarmente di darvi una buona ragione per smettere di ridere.

    La gente, indubbiamente, approva.
    Grayson applaude sardonicamente il discorso del campione massimo FWF...
    Ed ecco che risuona una theme!

    LUCY IN THE SKY WITH DIAMONDS

    La theme song di FUSION JACK!
    Sarà lui il tag team partner di Aaron Lahart stasera!
    La folla, come Lahart, sembra delusa: forse si aspettavano tutti un tag team partner migliore...
    Ma, passati i secondi, Jack non esce.
    Esce un altro individuo, con un microfono in mano... E un cappello da cowboy sulla testa.

    ...

    "Howdy, partner!"

    L'accento, nonostante cerchi palesemente di fare un accento texano da poveracci, è australiano!
    L'uomo alza la testa: è IMOGEN FORSYTHE!
    Ma cosa ci fa lui qui?! Fischi del pubblico mentre Grayson se la ride come un matto, e così i Future Shock!
    Lahart osserva incredulo la scena.

    AEW-Dynamite-Jay-White-150x150

    "Ciao Aaron!
    Sei pronto a fare tag?"


    WHAT!? COSA STA SUCCEDENDO!?

    Un’ inquadratura ravvicinata del volto del campione evidenzia il rapido passaggio dall’incredulità al disgusto e poi alla rabbia. Inaccettabile.

    AL: Grandioso. Meraviglioso. Sublime.

    Fatto qualche passo verso il centro del ring, Aaron guarda fisso il suo improbabile partner in fondo alla rampa.

    AL: L’unica cosa che sono pronto a fare, al massimo è mandarti a fare in culo!

    Si gira di nuovo verso Grayson e compagnia.

    AL: Ho il sentore che, qualsiasi sia la cosa che avete fatto per mettere su una simile baracconata, se spiegata nel dettaglio mi darebbe il voltastomaco. Evitiamo di elaborare allora e passiamo direttamente ai fatti, no?

    La platea risponde affermativamente.

    AL: Ho detto pocanzi che se fosse stato necessario mi sarei occupato da solo di rimettere al vostro posto te ed i tuoi minion e mi sembra che la situazione in cui ci troviamo lo richieda al più presto.

    CHE ASPETTIAMO ALLORA?


    L’inglese si slaccia la title belt e la consegna frettolosamente al personale a bordo ring.

    "Calma Aaron, calma!"

    Il campione FWF si volta nuovamente: Ivan Grayson in persona ha attirato la sua attenzione, con un microfono in mano.

    "Vedi, noi di Pankration siamo venuti a conoscenza di una incresciosa situazione.
    Il tuo partner di stasera, Fusion Jack, versione chiaramente di mega scarto del più forte e famoso Alpha Jack, o forse un lontanissimo parente...
    Beh, diciamo solo che è stato ritrovato in pessime condizioni nei bagni dell'arena, come se qualcuno l'avesse aggredito. E quindi non sarebbe stato possibile, per lui, farti da tag team partner!"


    Lahart ha già capito, e anche il pubblico, che procede a fischiare pesantemente Pankration.
    Imogen Forsythe, nel frattempo, raggiunge il bordo ring a passo svelto e giulivo.

    "Beh, come ben sai, Aaron, a differenza di questi cialtroni nel pubblico..."

    Fischi pesanti per Grayson, mentre Imogen si porta al di lui fianco, ridendosela e aggiustandosi il cappello da cowboy.

    "Pankration non è solo forza bruta, ma anche saggezza.
    Noi vogliamo dare uno spettacolo a questi zoticoni, anche se non se lo meritano. E vogliamo che questo match venga su come dovuto!
    Quindi ti facciamo una grande proposta. Un tag team partner di tua scelta tra... IMOGEN E ME! Che ne dici!?"


    Fischi del pubblico!
    Come può Lahart accettare una proposta del genere!?

    "Che c'è, non ti fidi Aaron?
    O non hai le palle di lottare, portatore di luce?"


    E invece la luce se ne va sul più bello, lasciando tutti al buio!
    È roba di pochissimi secondi perchè parte una Theme Song...



    BOATO DEL PUBBLICO!!!

    Non è uno scherzo perchè lei si presenta subito...

    9NrmC8Y

    MIRIAM MAY!!!

    Molto seria e altrettanto brillante visto che indossa entrambe le cinture! Ha un microfono in mano e alza la mano per chiedere subito il silenzio e lo ottiene subito. Nel frattempo, cammina piuttosto velocemente verso il ring con lo sguardo rivolto soprattutto verso i membri del Pankration che, a loro volta, non stanno gradendo affatto la sua intrusione. Ricordiamoci che la settimana scorsa Miriam è stata brutalmente attaccata da tutti i membri di quel gruppo.

    MM: Che c'è?
    Non ve l'aspettavate che mi sarei fatta viva?


    Slaccia le cinture e le appoggia su un tavolo. Tutti i presenti non comprendono appieno questa azione, di solito non si fa in quel momento.
    Indica per un attimo l'area dove ci sono i membri del Pankration.

    MM: Pensavate di farla franca?
    Però ammetto una cosa... quello che mi avete fatto, io lo considero un trofeo.
    Sono serviti non uno ma QUATTRO uomini per picchiarmi.
    Quanto siete stati patetici. Oltretutto ci siete andati pure leggeri... Io vi avrei fatto molto più male.


    OOOOHHH!

    I membri del Pakration non l'hanno presa bene. Miriam sale di rapina rotolando sotto la corda più bassa in una zona lontana da loro e, di conseguenza, si ritrova vicino a Lahart.

    MM: Reggi il microfono, per favore.

    La rossa glielo passa e lo afferra, piuttosto stranito da questa richiesta. Quindi Miriam si toglie il giacchetto e fin qui niente di strano. Poi si toglie la maglietta e... COSA??? Ma ha la divisa da combattimento!!! Velocemente si strappa pure i pantaloni e getta via tutto! Oggi è in top e pantaloncini cortissimi e, esibizionista qual è lei, mostra in bella evidenza il suo fisico molto atletico e statuario accompagnato da diversi lividi ben visibili qua e là!!
    Si fa, quindi, ripassare il microfono da Lahart.

    MM: QUI siamo a casa mia e QUI comando io!
    Lotterò contro di voi, pezzi di merda!
    Vi strapperò le palle e le cinture!


    WOOOOOOOOOOOOOOW!!!

    Miriam si è autoinfilata nel match!!!

    MM: Non provateci nemmeno a rifiutare.
    Vi prenderei per culo per il resto delle vostre vite.
    E potrei non garantire per la vostra incolumità in futuro.
    Qui e altrove.


    Breve pausa.

    MM: Vogliamo iniziare?

    Miriam getta il microfono verso un addetto fuori ring che lo afferra al volo. I membri del Pankration confabulano tra di loro ma non dicono niente. Dai loro movimenti, sembrano aver accettato la sua partecipazione. In fondo, è un'ottima occasione per loro farle legalmente male.
    Il match assolutamente inedito sta per iniziare!!!

    06-AVLL-I-Jr-Tag-Team-Current

    AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title
    Intergender Tag Team Match
    Future Shock (Kiryu Nagai & Goro Nagai w/Ivan Grayson & Imogen Forsythe) (c) vs. Aaron Lahart & Miriam May


    I primi uomini legali del match saranno quindi Kiryu Nagai e Miriam May! Ma un attimo prima che il nipponico possa provare a girarle intorno la furente Bastarda lo afferra per i capelli, attirandolo a sé e colpendolo dritto sul grugno con un Elbow Smash! E rincara la dose con una serie di cazzotti allo stomaco!
    Kiryu viene afferrato da Miriam, che prova a metterlo in posizione di Suplex… STOMP di Kiryu al piede della May! Il Silver Wolf sfugge alle grinfie dell’avversaria, e ora le prende un braccio, si dirige verso l'angolo trascinandola con sé, balza sul paletto, un breve passo in bilico sulla terza corda e poi si getta facendo rotolare via Aaron con una ARM DRAG… Ma questa attutisce bene la caduta ed atterra in piedi, battendosi una mano sul petto!

    MM: BRING IT ON!

    BOATO DEL PUBBLICO! La May è motivata come non mai, e anche Aaron incita il pubblico a sostenere la Magnifica Bastarda, mentre Grayson digrigna i denti alla scena.
    Kiryu Nagai, che suda forse un po’ freddo, le corre contro, ma Miriam lo stende con uno Shoulder Block!
    Il lupo rotola via a seguito del colpo. Dopo qualche secondo il giovane giapponese si rialza e si getta di nuovo contro la May; questa lo scarta di lato e lo lascia proseguire verso le corde. Kiryu Nagai prende il rimbalzo e torna alla carica, e Miriam lo atterra con un Bycicle Kick, facendolo rotolare lontano. Kiryu, vicino al proprio angolo, rimane appoggiato alle corde con uno sguardo frustrato.
    Vediamo che Ivan Grayson gli sussurra qualcosa, e il giapponese scuote la testa, rialzandosi... Si getta di nuovo a testa bassa contro l'avversaria. NO! Kiryu Nagai finta l'attacco, gettandosi con una capriola a terra che fa andare a vuoto il tentativo di contrattacco di Miriam. Il giapponese sfrutta l'apertura rialzandosi... E va con un Facebuster!

    Kiryu rialza l’avversaria e la manda alle corde con un Irish Whip, e al rimbalzo connette con una ginocchiata all'addome. Il giapponese dai capelli neri ha sfruttato un breve istante per dare il tag al fratello, il quale ora frana su Miriam con un Back Elbow! Kiryu Nagai nel frattempo ha preso la rincorsa e dopo l'attacco del fratello impatta una Shining Wizard, per poi dirigersi sull'apron con l'ammonimento del direttore di gara.
    Aaron guarda malissimo Grayson e Forsythe, che da par loro annuiscono soddisfatti.
    Nel frattempo, Goro Nagai chiude Miriam May in una Headlock e la tiene al centro del ring. Miriam si dimena fino a quando non riesce a rialzarsi, cinge l'avversario alla vita e cammina all'indietro fino a raggiungere le corde dove con il rimbalzo riesce a liberarsi della presa. Miriam rimbalza dall'altro lato... E abbatte anche il biondo con una spallata! NO! Dropkick di impatto di Goro, che prende Miriam in pieno!
    Il biondo corre a dare il tag al fratello. Questo balza sopra la terza corda ed entra nel ring con un Missile Dropkick su Miriam! Atterra quindi nel ring con una capriola, fa inversione di marcia... Forearm Smash addosso a Miriam che si stava rialzando e di nuovo tag. Goro Nagai entra nel ring, solleva Miriam e la schianta con un German Suplex!

    Aaron batte nervosamente la mano sul turnbuckle più vicino mentre la sua partner rimane chiusa nella metà ring dei Lupi di Pankration, sopraffatta dalla superiorità numerica; Lahart scalpita per un tag che sembra molto lontano.
    Goro Nagai trascina Miriam per la gamba verso il loro angolo ma come dà il tag, la Bastarda sguscia via! Caracolla verso il proprio angolo e balza per il tag…
    NO!
    Kiryu Nagai la afferra per il piede e la trascina indietro! Fischi del pubblico mentre il lupo d’argento blocca a terra la improvvisa sfidante, chiudendola in una Kneebar... NO! Miriam riesce a spingerlo via prima tirandolo a sé con le gambe e poi tirandogli una pedata sul grugno! The Magnificient Bastard salta quasi come una specie di pesce verso il proprio angolo, allunga la mano...
    TAG!
    Aaron Lahart entra nel match!

    Il portatore di luce abbatte Kiryu Nagai con una spallata, e anche Goro Nagai, che cerca di entrare nel ring, viene sorpreso da una raffica di ginocchiate alla bocca dello stomaco! Con un Irish Whip il campione FWF manda ad un angolo neutro il biondo, ed ecco che Kiryu, ripresosi, salta sulle spalle dell’inglese con una Sleeper Hold, NO! Lahart se lo scrolla facilmente e lo getta contro al fratello maggiore...
    E quindi il campione FWF World Heavyweight si aggiunge all'ammucchiata schiacciando i campioni AVLL con un Corner Splash! Getta quindi Kiryu Nagai a terra e gli schianta addosso Goro con uno Snap Suplex.
    Aaron rialza quindi i fratelli giapponesi…

    GRIEF!

    Aaron connette con una Double Futureshock DDT sui Future Shock! La peggiore delle ironie!

    Sia Goro che Kiryu Nagai impattono a terra col volto! Aaron scalcia via il biondo dolorante e va allo schienamento del fratello moro.

    1…

    2

    Kickout da parte del membro dei Future Shock!
    Il lottatore inglese si rialza velocemente, solleva dunque l'avversario... Ma il campione I-Jr. si rianima improvvisamente e si dimena, connettendo un Back Body Drop su Lahart! Questi si rialza, ma viene steso da un Dropkick, replicato non appena l'inglese è in piedi!
    Aaron, un po' stordito e confuso, si rialza per la terza volta, ma immediatamente si ritrova davanti Kiryu Nagai, che lo lancia contro uno dei quattro angoli del quadrato e poi, dopo aver preso la rincorsa, gli si catapulta addosso con un Running Corner Dropkick! Aaron crolla a terra e il lottatore giapponese tenta lo schienamento:

    1…

    2.. NO! Aaron alza in tempo la spalla sinistra!
    Lahart inizia a rialzarsi, e Kiryu Nagai si mette in posizione, preparando il colpo... Aaron è in piedi, e il campione junior tag va con un Capoeira Kick! NO! L’inglese evita! E TENTA IL REGRET! NO, EVITATO ANCHE QUESTO!
    Kiryu Nagai arretra alle corde e tenta un Running Dropkick di rimbalzo, e Aaron di nuovo schiva il colpo! L'inglese quindi colpisce l'avversario con un Gut Kick e lo afferra!

    vHxAmI

    REPENTANCE!

    Sitout Fisherman Neckbreaker a segno da parte dell'inglese! Il quale usa la posizione per andare subito per uno schienamento!

    1…

    2... E Kiryu Nagai esce dal pin! Ma Lahart mantiene salda la presa sulla gamba sinistra dell'avversario, tenendolo fermo e mettendolo in posizione per una SINGLE LEG BOSTON CRAB!

    Kiryu Nagai prova a dimenarsi, con Goro che si sporge nel quadrato tendendogli la mano per il tag, ma il moro viene trascinato al centro del quadrato dal portatore di luce, che tramuta subito la presa di sottomissione, passando a una Armbar al braccio sinistro.
    Miriam annuisce, la tattica potrebbe tornare utile al loro team se lei potesse applicare la May Day.
    Aaron tiene salda la presa, portandosi in ginocchio e portando anche l'avversario in ginocchio, per poi salirgli sopra e iniziare a tempestarlo di pugni alle scapole! L’arbitro fa allontanare l'inglese dal membro dei Future Shock.

    Aaron alza le braccia e si batte i pugni sul petto, boato del pubblico! Dall’angolo nemico, Imogen Foryshte gli manda maledizioni e bestemmie, e Aaron se la ride. Nel frattempo, il giovane giapponese tenta di rialzarsi, ma non appena è in piedi viene steso da un braccio teso ravvicinato dell'inglese, che va a schienarlo: 1... 2 ed altro kickout!
    Addirittura il membro della stable di Ivan Grayson è già in procinto di rialzarsi, ma ecco che Miriam lestamente lo blocca alla vita, eseguendo successivamente con successo un German Suplex! Esecuzione magistrale da parte della Luce del Pro Wrestling, che infiamma l'arena!
    L'inglese non lascia tregua all'avversario e lo schiena! No! Goro Nagai entra nel ring!
    Miriam May entra nel ring a propria volta per fermarlo!



    WHAT!?
    INCREDIBILE! GORO NAGAI HA SALTA SULLA SCHIENA DI AARON LAHART, USANDOLO COME APPOGGIO INVOLONTARIO PER PRENDERE AL VOLO LA MAY E CONNETTERE CON UNA CANADIAN DESTROYER! ASSURDO!

    The Magnificent Bastard rotola fuori dal quadrato, mentre Aaron si tiene la schiena dolorante, e subisce un Soccer Kick da parte del membro di Pankration! Goro Nagai ritorna sul proprio apron, allungando la mano ad un dolorante Kiryu Nagai, che lo raggiunge e gli dà il cambio!
    Aaron, rialzatosi, aveva provato a prenderlo per il piede, ma senza successo!
    Il lupo dorato salta nel quadrato, stendendo l'inglese con uno Springboard Dropkick! Lahart viene preso in pieno e rotola fuori dal ring, dove si trova anche Miriam. I due tag team partners “improvvisati” di stasera cercano di rialzarsi, mentre sul ring Goro aiuta il fratello Kiryu a rialzarsi e controlla che sia tutto a posto con lui, e questi annuisce. I due Future Shock si guardano e poi guardano gli avversari... E vanno alle corde!

    Double%2BSomersault%2BSenton



    DOUBLE SOMERSAULT SENTON DIVE!

    VOLO SPETTACOLARE! I Future Shock sono in pieno controllo della contesa! Senza perdere tempo Goro si rialza gasandosi, così come Kiryu, ed i due fratelli vanno da Ivan e Imogen! I quattro si gasano a vicenda, tra i fischi del pubblico!
    Come posseduti, gli AVLL I-Jr. Intercontinental Tag Team Champions riprendono Aaron e lo ributtano nel quadrato. Goro Nagai sale sul quadrato e riempie di pedate l'inglese, con il fratello e gli altri suoi compari che lo incoraggiano.
    Cambio tra i due, Kiryu Nagai è l'uomo legale!
    Il Lightbringer è molto stordito, e si rialza, con i due avversari che lo puntano!

    DOUBLE SUPERKI- NO! Lahart si abbassa e i due fratelli giapponesi finiscono per colpirsi le gambe a vicenda! Il campione FWF è in una brutta situazione, ma si rimette in piedi lo stesso, dolorante e stordito. Kiryu si rialza… LARIAT DA PARTE DI AARON LAHART!
    Goro fa lo stesso, HIGH-IMPACT ELBOW SMASH da parte del Lightbringer!

    Il campione massimo FWF barcolla pesantemente, ma non molla, e si guarda intorno, trovando Grayson che lo guarda malissimo, e gli urla dal ring, battendosi i pugni sul petto! Altro boato del pubblico di Omaha, Lahart ha ancora fuoco dentro!
    Il campione si volta, trovando la campionessa Genesi sull’apron che lo chiama per chiedergli il cambio… E va a darglielo, ora è Miriam May la “partner legale” dell’incontro, e di sicuro sta meglio messa lei di Aaron, nonostante la botta subita poco prima.
    I due giapponesi, ripresisi, si guardano e poi guardano Miriam, e provano a colpirla in contemporanea!
    MA LA MAY SCANSA E PRENDE GORO PER LA VITA! IL BIONDO PROVA AD AGGRAPPARSI AL FRATELLO PER SALVARSI, MA PEGGIORA SOLO LA SITUAZIONE!

    Double%2BGerman%2BSuplex



    DOUBLE GERMAN SUPLEX!

    SOLLEVAMENTO MOSTRUOSO DELLA MAGNIFICA BASTARDA!
    BOATO ASSURDO DEL PUBBLICO QUI A GWF MONDAY NIGHT FEAR!
    Con una sola mossa Miriam May ha ribaltato una situazione che sembrava disperata! Il pubblico urla il nome di Miriam, che si tiene dolorante la testa ancora provata dalla Canadian Destroyer, ma scuote il capo e ora si aggrappa alle corde, urlando verso l’R-Pro World Cruiserweight Champion!

    MM: IO TI DISTRUGGO, GRAYSON!
    HAI CAPITO!? TI DISTRUGGO, A TE E AI TUOI AMICHETTI!
    NON PENSARE CHE LA PASSERAI LISCIA!


    Boato del pubblico, Miriam sembra aver trovato dentro di sé tantissima forza! Aaron, dall’apron, annuisce soddisfatto. Grayson osserva la situazione a braccia conserte, per niente felice, mentre Imogen sembra alquanto nervoso e scatta sul posto.
    Mentre Kiryu rotola fuori dal ring dolorante, Goro rimane nel ring a carponi. Miriam lo osserva, sogghigna… E inizia a chiamare la fine del match al pubblico! Miriam May potrebbe star per vincere, a sorpresa, gli AVLL I-Jr Intercontinental Tag Team Titles insieme al campione massimo FWF...

    MA ATTENZIONE, IMOGEN FORSYTHE SALTA SULL’APRON E PROVA AD ENTRARE NEL RING!
    La Magnifica Bastarda subito prova ad intercettarlo con un Big Boot alla “ma va’ in culo”, ma ecco che Imogen prontamente scansa rotolando giù dall’apron ring e facendo la linguaccia alla natia di Philadelphia! Miriam gli manda imprecazioni e bestemmie, ma ecco che un rumore sordo la fa voltare verso il proprio angolo…

    IVAN GRAYSON HA APPROFITTATO DELLA DISTRAZIONE CAUSATA DA IMOGEN PER ATTACCARE AARON LAHART! Il campione dei pesi leggeri – che leggero non lo è per niente – lancia il campione FWF contro le barricate, e lo colpisce con veemenza! Miriam fa per intervenire, ma ecco che, da dietro, arriva Kiryu Nagai che la colpisce con un calcio alla caviglia e le fa perdere l’equilibrio!
    E ora il moro la porta a terra uncinandole le gambe e le braccia!
    LA MAGISTRAL! L’ARBITRO CONTA IL PIN!

    1…

    2…

    Goro arriva a tenere le gambe del fratello più salde, non visto dall’arbitro!

    3!

    DIN DIN DIN!

    ASSURDO QUI A GWF MONDAY NIGHT FEAR! I FUTURE SHOCK LA SCAMPANO E BATTONO IL CAMPIONE MASSIMO FWF E LA DOPPIA CAMPIONESSA GWF E R-PRO! QUESTA È LA PIÙ GRANDE VITTORIA DELLA LORO CARRIERA!

    Future Shock (Goro Nagai & Kiryu Nagai) b. Aaron Lahart & Miriam May (17:21) via pin quando Kiryu utilizza La Magistral su Miriam May.


    La Magnifica Bastarda prova subito a rimettersi in piedi, furibonda, ma viene centrata in pieno da Imogen, con in mano il titolo Genesi, che la stende con un BELTSHOT dritto alla faccia!
    E, fuori dal ring, Grayson afferra Lahart per il collo!

    Outside%2BChokeslam%2Binto%2Bthe%2BSteel%2BSteps

    MALFEASANCE ON THE STEEL STEPS!

    IVAN GRAYSON SCHIANTA IL CAMPIONE MASSIMO FWF SUI GRADONI D'ACCIAIO, E QUESTI GEME E SI ROTOLA A TERRA PER IL DOLORE!
    The Man Who Owns The World annuisce, contento, mentre al suo fianco arriva Imogen Forsythe, che "suona" il titolo Genesi come se fosse una specie di chitarra.
    In tutto questo i Future Shock sono andati a recuperare i loro AVLL I-Jr. Tag Team Ttiles appena difesi di riffa e di raffa, e li sollevano al cielo fra i fischi del pubblico di Omaha! I giapponesi vengono applauditi da Grayson e Forsythe, con Grayson che se li porta via dandogli pacche sulle spalle mentre l'australiano lancia il titolo Genesi dentro il ring, non prima di avergli stampato un grande bacio addosso.
    Sulle immagini di Miriam e Lahart a terra doloranti, andiamo in pubblicità.

    Riusciranno questi due a vendicarsi di Pankration!?
    Lo scopriremo solo continuando a seguire la GWF!


    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    BACKSTAGE!



    C'è il campione JACOB BRIGHTS!
    E' seduto su una panchina di un camerino ed il suo volto è ricoperto di sangue dopo la rissa di poco fa contro Morbid!

    TR: "Tieni! Prendi questo!"

    E' THOMAS ROSS!
    Che lancia un asciugamano verso il suo compagno in modo tale che possa pulirsi dal sangue!
    Non ci sono solo loro due! C'è anche Jeff Barrett!
    Il manager dei due è in disparte ed assiste silenziosamente.

    TR: "Dovevo arrivare prima, scusa fratello! Anche la scorsa settimana stavo per farla grossa!"

    Jacob passa l'asciugamano sul suo volto e guarda Ross senza rispondere subito dopo Lo sguardo di Brights si sposta verso Barrett.

    "Non c'era alcun bisogno del vostro intervento
    E la settimana scorsa l'hai fatta grossa! Mi hai fatto "perdere" il primo match da quando sono campione!
    Ti perdono solo perchè sei mio fratello e perchè so che hai agito a fin di bene!"


    La fronte continua a perdere sangue

    "E riguardo te Jeff ho rivisto le immagini di una settimana fa. Ho notato che hai tentato di avvisare Tommy.. peccato"

    Ora lo sguardo del campione torna su Ross

    "Tutto sommato avevi ragione, Jeff Barrett è sveglio."

    Ross scuote il capo

    TR: "Non m'interessa"

    Jacob è sorpreso da questa risposta

    TR: "Non devi più farlo Jeff!"

    Ross si volta verso Barrett e lo guarda in malo modo

    JB: "In c... ccche senso?"

    Risposta con voce tremolante

    TR: "In diretta mondiale...davanti ad un pubblico intero... HAI TENTATO DI FERMARE UNA MIA AZIONE!"

    JB: "Volevo soltanto aiutare Jac.."

    TR: "NON M'INTERESSA!"

    Ross alza di molto la voce

    TR: "E' LA PRIMA COSA CHE TI HO DETTO DA QUANDO TI HO PRESO DAL NULLA!
    FAI QUEL CHE VUOI, MA NON OSARE MAI INTERROMPERE O METTERE IN DISCUSSIONE UNA QUALSIASI MIA AZIONE IN DIRETTA!

    Sono stato chiaro?"


    Jeff se la sta facendo sotto.
    E' ormai diventato un povero agnellino

    JB: "si..."

    Ultimo sguardo di Ross verso il suo manager.

    TR: "Andiamo Jacob.. lasciamolo solo."

    Ross prende il campione sotto braccio e i due fanno per andarsere
    Solo che il campione prima di farlo, si volta verso Jeff...

    ZN7wKn4

    Torniamo nel backstage!

    Jacob-Brights2 Thomas-Ross3

    Ancora THOMAS ROSS e JACOB BRIGHTS
    I due camminano per il BS

    TR: "Inutile che ti avvisi di quanto Morbid possa essere pericoloso. La rissa di prima non è nulla rispetto a quello a cui andrai in contro.
    Anche se sono 5 anni abbondanti che sembra che non riesca più a concretizzare un bel nulla, è pur sempre Morbid."


    Brights annuisce.

    TR: "Ma sono sicuro che sarai campione ancora a lungo."

    "Certo.."

    Jacob si ferma

    "Com'è quella storia che hai parlato con Tony e gli hai chiesto un rematch contro Herr Morbid? Proprio poco prima di Destiny?
    Non dirmi che hai paura per me?


    Ross e Brights sorridono.

    TR: "Ricordo che già l'ho battuto nel torneo..."

    ...

    "Voglio però chiederti un'altra cosa...

    Barrett."


    Ross guarda il suo storico tag team partner in modo sorpreso.

    "Voglio che sia a bordo ring nel tuo match contro Morbid."

    TR "... e perchè mai?"

    Jacob mette le mani avanti, cercando di placare qualsiasi eventuale reazione di Thomas.

    "Sei stato troppo duro prima. Non c'era bisogno che lo trattassi così male, se ci pensi aveva provato a salvare il risultato del match.
    Me lo hai detto tu appena sono tornato. Jeff è stato fondamentale in quest'ultimo anno e qualsiasi cosa fa, lo fa per il nostro bene."


    Ross fa su e giù con la testa con un'espressione comunque poco convinta.

    .

    .

    TR: "Va bene."

    "Serio?"

    Nessuna risposta.
    Ross continua solamente ad annuire.
    La risposta è, quindi, positiva.

    Ross VS Morbid
    Next Week
    Jeff Barrett all'angolo

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    E ci siamo, it's main event time.
    Stasera il palcoscenico principale è dedicato all'assegnazione della shot al titolo Honor.
    Andy Guerrero affronterà quello che per anni è stato il suo alter ego, ovvero Mascara Loca. I due si sono già affrontati due volte in passato.
    La prima volta è stato in FWF dove a prevalere è stato Mascara Loca, successivamente, proprio qui in GWF Andy Guerrero ha vinto la loro rivincità, portando quindi i loro confronti ad una situazione di perfetta parità.
    Tuttavia stasera è tutto diverso, difatti nei precedenti match c'era amicizia, sportività, rispetto e nulla in palio.
    Stasera invece, come già detto, in palio c'è una shot al titolo Honor e, di conseguenza, un posto nella card di GWF Destiny dell'1 ottobre.

    Sul ring vediamo già pronti Wendy Thomas e Fred Masillo
    rispettivamente la Ring Annoucer e il Referee dei grandi eventi



    WT: Ladies and Gentleman,
    il seguente è un match valido per la shot al Titolo GWF Honor
    ed è il main event dello show




    Crowds: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

    WT: A dirigere il match, il nostro capo arbitro Fred Masillo



    Grandi applausi anche per Masillo, che ormai è da tutti riconosciuto come l'arbitro più preciso della federazione
    ragione per cui viene assegnato sempre ai grandi match e ai grandi eventi
    Wendy Thomas intanto prosegue nella sua introduzione

    WT: Ed adesso introduciamo i contendent....

    Wendy si ferma, poichè guardando verso il titantron nota qualcosa, o meglio, qualcuno
    è Tony Chimera, il suo collega ring announcer che viene evidentemente spinto sullo stage in maniera poco ortodossa
    vediamo anche che Tony prova a discutere con qualcuno ma nulla, sconsolato si avvicina al ring
    Wendy chiede cosa sta succedendo, ed anche Fred Masillo pare confuso
    Tony sale sul ring e parla con i due, tuttavia non riusciamo ad udire cosa i due si dicono
    ma vediamo che Masillo è molto contrariato, e lascia il ring tornandosene nel backstage
    il tutto lo stupore del pubblico, Wendy continua a parlare con Tony, ma alla fine anche lei lascia il ring.
    Che il main event sia annullato?
    Il pubblico intanto fischia pesantemente, mentre Tony Chimera ha la morte in viso mentre si porta il microfono alla bocca



    TC: Scusate per l'interruzione
    ma c'è stato un piccolo cambiamento.


    Il pubblico inizia a rumoreggiare

    TC: Questo match avrà uno special guest referee

    Il pubblico rumoreggia ancora, mentre Chimera si prepara a introdurlo
    ma in molti iniziano a sospettare chi possa essere

    TC: Ladies and Gentleman, please welcome
    come direttore di gara in veste speciale per questa sera

    King Sami, The Eight, The Mistfit Kid, Hell 4 Hire, The Real Rock 'n' Rolla,
    the Cream of the Coffe, The Undefeated 2 Times JrWeight Champion, Your Momma's Favorite Wrestler,
    The Hawaaian Sensation, The Lemmy of Wrestling, The Boss of Knee Shots, The Mastah of German Suplexah,
    The Bacon on Your Pancake, Sami Wrestling, The Spicy Elbow From the Top, Multyverse Cat,
    the Man of 1000 Cloverleaves, Dose of Reality, Outrageous Juice


    Tony Chimera è praticamente paonazzo, ma stavolta, forse per la prima volta, è riuscito a dire tutto d'un fiato
    ma il pubblico ovviamente fischia, avendo ormai capito di chi si tratta
    ed anche il perchè della presenza di Chimera, che ormai è stato preso "di mira" come presentatore ufficiale di colui che adesso si fa vedere sullo stage
    mentre parte la sua musica e Chimera continua a presentare sotto le note dei riff di chitarra



    TC: Direttamente da Honolulu, Hawaii (USA)
    Altezza 182 cm, Peso 98 kg

    2 times R-Pro World Cruiserweight Title (1 come Turkish Machismo, imbattuto ambo le volte)
    1 time R-Pro World Trios Title (1 con Omega & Alpha Jack)
    1 time FWF World Heavyweight Title
    1 time JLW World Heavyweight Title
    1 time CCW World Champion

    and now
    GWF HONOR CHAMPION

    SAAAAMIIIII MAAAAEEDAAAAAAA!!!!




    Sami Maeda percorre la rampa alzando la cintura al cielo ma subissato dai fischi del pubblico, cosa che in realtà pare divertirlo
    L'hawaiano arriva sul ring e si avvicina a Chimera, che pare impaurito, ma oggi Maeda pare soddisfatto, e da un pacca sulla spalla al ring announcer
    dopo di che sale sul paletto e si leva la maglietta che usa per l'entrata, mostrando a tutti quella che aveva sotto
    ovvero la maglia da direttore di gara
    quindi è ufficiale, Maeda sarà il direttore di gara del main event di oggi tra Andy Guerrero e Mascara Loca
    intanto la sua musica sfuma e Tony Chimera riprende la parola per presentare i protagonisti del match


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA



    Es la vida quatro vente pistos pointed
    Botella empty first ten rows annointed
    The fiesta's poppin and all fingers pointed
    Irie eyed vatos got the whole crowd jointed
    Check in with Ives catch me squintin know why
    I came be let my word fly keep the gleam in your eye
    Con mucho drum roll on time let the horn blow
    Gas to the pedal like metal at a Korn show
    The rhyme rocka with a st load of placas
    Grab the mic and freak the rhythm till there's no more vavas
    Still mi palabras fade all boo's and ha ha's
    That includes all who go sissy la la
    So do the cha cha rucca call me poppa
    Huero came for action hun until manana
    Down for hi-hat crash and whiplash
    City nights bright lights and herb stash


    Ed ora il primo contendente
    Al peso di 90 kg per 185 cm
    direttamente dal Mexico
    Affiliato al concilio de
    LA LUCHA LATINA
    Date il benvenuto a

    MASCARAAA LOOOOCAAAAAA




    Reazione mista del pubblico, che ultimamente stava fischiando il messicano, ma dopo gli eventi recenti ha rivalutato la situaizone
    che ora è una situazione totalmente borderline
    Arrivato sul ring, Loca guarda Maeda con aria di sfida, mentre Maeda invece gli indica subito il loro arbitrale sulla sulla sua maglietta
    cosa che ci fa capire già che stasera il campione Honor potrebbe essere davvero l'ago della bilancia
    ma c'è poco spazio per i "se" ed i "ma" perchè Chimera introduce già il secondo attore di questo main event

    CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION





    Today is the Day
    I wanna touch the sky
    I feel born again
    I feel baptized
    Sometimes the rain falls
    Sometimes the sun rise
    Sometimes I rewind to the pain that's inside
    Going in till midnight
    Working by the candlelight
    Last Person to Rest
    First Person to Rise
    Consistent on the grind
    Success on my mind
    Catch me at the finishing line with my hands high

    I'm FEELING 10 FEET TALL,
    UNSTOPPABLE I'm THE CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION
    WHY YOU COMING BACK FOR MORE?
    I'm UNDEFEAT-ABLE I'm THE CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION



    TC: And now, da Tijuna, Messico

    Maeda guarda male Chiamera, come a dire "taglia corto"

    TC: Il Latino Loco
    ANDYYYY GUEEEERREEEEROOOOOOOO


    eddie-guerrero-entrance

    Crowds: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

    E' in dubbio chi sia il più tifato questa sera sul ring
    Il messicano si sofferma a battere il cinque ai fans delle prime file
    mentre, quando arriva sul ring, guarda sia Maeda che Loca prima di salire sul paletto e prendersi ulteriori pops del pubblico
    dopo di che raggiunge il ring ed il suo angolo.
    Tony Chimera intanto lascia il ring con la cintura di Maeda e si va a posizionare vicino al team keeper

    Maeda chiama entrambi a centro ring, fingendo una pseudo professionalità
    dopo di che inizia a perquisire entrambi i lottatori
    in maniera anche troppo esagerata
    cosa che fa capire, ancora una volta, che tipo di direzione ci potrebbe attendere
    Poi alla fine Maeda da il via al match facendo suonare la campana

    DIN DIN

    MAIN EVENT
    #1 contender for GWF Honor Championship

    Mascara Loca vs Andy Guerrero
    special guest referee: Sami Maeda


    I due si avvicinano, e Mascara Loca prova a dare la mano ad Andy dimostrando la sua sportività, tuttavia Andy rifiuta la mano e dice a Loca di pensare a combattere. Il tutto fa sorridere Maeda, al quale Guerrero lancia un'occhiataccia, ma prontamente Sami gli mostra lo stemma arbitrale.
    Di tutto questo prova ad approfittare Mascara Loca con un roll up su Andy, Maeda va al conteggio ma è solo conto di 1, nettamente troppo presto.
    Andy non la prende bene, ma Loca alza le spalle, ci doveva provare.
    I due passano poi subito ad uno scambio di colpi veloci… e Mascara Loca finisce fuori ring.. Suicide Dive di Guerrero. Tra gli applausi del pubblico, poi Andy getta nel ring Loca e lo schiena, ancora conto di 1 una volta tornati sul ring.
    Dropkick di Andy. Loca intrappolla Andy all'angolo e connette con un Dropkick sulle sue ginocchia.
    Colpi e calci a Guerrero, poi gli applica una presa di sottomissione a schiena e collo.
    Reazione di Andy.. Jawbreaker. Superkick!
    Poi porta Mascara Loca sulla seconda corda, e lanciandosi contro l'angolo lo colpisce con un altro Superkick! 1…2…!!
    Niente da fare dice Maeda.
    Andy sale sull'angolo ma viene intercettato con un calcio e raggiunto dal suo avversario… Andy lo lancia giù e gli si lancia contro… Dropkick al volo di Mascara Loca! 1….2…!!!
    Spettacolare mossa di Loca, ma non gli è da meno il suo avversario, Superkick di Guerrero!
    Superkick di Mascara Loca!
    Destro di Andy!
    Dropkick di Mascara Loca!
    Reverse DDT di Andy!
    Entrambi a terra… Rollup di Mascara Loca… 1…2…!
    Calcio al volto da parte di Guerrero! Che poi posiziona l'avversario e sale sull'angolo… Mexican Splash, Mascara Loca alza le gambe ma Guerrero se ne accorge in tempo e atterra in piedi
    tenta uno schienamento 1…2…
    Rollup di Mascara Loca.. 1…2..
    Rollup di Guerrero.. 1..2…
    Rollup di Mascara Loca.. 1…2….



    Crowds: YEAAAAAAAAAAAAAAAHHH

    Il pubblico apprezza questo match che finora è stato emozionante e veloce.
    Anche Sami Maeda sembra divertirsi in realtà, e finora il suo arbitraggio è stato assolutamente imparziale.
    Loca protesta con Maeda, ma sappiamo bene il detto "mai voltare le spalle al latino loco"
    e difatti Guerrero attacca Mascara alle spalle e continua ad infierire anche dopo averlo attaccato
    Guerrero prova ad approfittare della situazione ma Maeda lo blocca per un break immotivato, e qui forse la prima "intromissione" di Maeda, che Andy comunque lascia passare.
    Il latino loco è raggiunto da Loca, che lo colpisce poi tenta a sua volta un assalto furioso, ma Maeda ferma anche lui per un break, cosa che invece fa imbestialire il lottatore mascherato.
    I due si scambiano colpi, ora è Guerrero che pare in vantaggio su Mascara Loca… lo afferra in posizione per una Powerbomb, ma Loca si libera colpendolo ripetutamente alla testa. Clothesline in salto di Loca. 1…2…! NO! Maeda dice "2".

    Big Boot di Mascara e 10 colpi all'angolo! Mascara carica il pugno… Guerrero lo afferra al volo, lo lancia contro le corde e connette la LocoBuster! 1…2…!
    Scambio di colpi tra i due… Mascara tenta un Big Boot, Guerrero lo afferra… Powerslam! 1…2…!!
    Andy cerca la quadra, ma Mascara lo raggiunge e lo atterra.
    Scambio di colpi tra i due.
    Prevale Guerrero, che intima a Maeda di fare il suo, ma Maeda fa finta di nulla non capendo di cosa Andy stia parlando.
    Guerrero tenta di applicare la sua chiave articolare ma Mascara gli afferra una gamba… Guerrero si libera ma Mascara insiste, tuttavia le corde sono vicine ed i due devono staccarsi, ma non è finita in quanto Loca tenta il Mascara Effect… ma DDT di Guerrero! 1…2….!!!

    Guerrero prova lui a chiamare un Mascara Effect, copiare le mosse è un vizio che ad Andy non passa tanto facilmente…
    Ma lo subisce dallo stesso Loca! 1…2…!!! Guerrero si salva con le corde.
    Ora i due iniziano a sentire la fatica, ma Mascara Loca sale sulla terza corda per una Mascara Splash, tuttavia Guerrero rinsavisce e sale anche lui.
    Entrambi ora sono sulla terza corda… altro scambio di colpi.
    Guerrero gli sbatte la faccia sul paletto facendolo cadere, ma Loca poi gli afferra una gamba e lo fa cadere a cavalcioni sulla terza corda!
    Mascara Effect tentata!
    Ma non Andy si mantiene alle corde, per quanto dolorante.
    Loca insiste, ancora Mascara Effect, ma Guerrero lo scalcia…
    Ma non è ancora finita, terzo tentativo, che stavolta va a segno

    Mascara Effect!!!



    Loca schiena Andy per la vittoria, ma nessuno conta.
    Dove diavolo è Maeda?

    Mascara Loca se ne accorge e lo chiama a gran voce, il campione Honor stava discutendo di qualcosa con Tony Chimera
    Poi rinsavisce facendo finta di voler riparare alla distrazione

    1….2……NO!!!! Nessun 3!!!
    Maeda conta "2" in quanto Guerrero riesce ad alzare una spalla, anche grazie al tempo di recupero "offerto" da Maeda.
    Loca è fuori di se e va a muso duro con Maeda, il quale però gli mostra ancora il segno di direttore di gara, Loca pare non importarsene, carica un pugno
    ma Guerrero lo sorprende alle spalle con un roll up
    1...2.... Loca si salva.
    (ed anche Maeda)

    Loca sfugge a un assalto di Guerrero ma si ritrova costretto all'angolo.
    Guerrero lo provoca e Loca lo ricambia con una serie di chop e un Hip Toss. Running Big Boot! 1…2…NO.
    Guerrero finisce all'angolo, Loca lo attacca e ricambia la provocazione di poco fa.
    Guerrero lo attacca ma Loca lo fa finire sull'apron, poi scivola fuori ring e lo fa cadere contro l'apron. Guerrero è a terra, Loca si bea con il pubblico e poi torna ad occuparsi di Guerrero rilanciandolo sul quadrato, ma Maeda lo richiama all'ordine e in questo modo distrae indirettamente Loca e Guerrero lo colpisce con un Superkick.
    Guerrero rilancia Loca sul ring, lo piazza sull'apron e va con un High Knee e poi con un Knee Drop al collo. Guerrero con una serie di calci al petto di Loca.
    Loca ne blocca uno, Jumping Kick di Guerrero!
    Loca finisce all'angolo, Guerrero lo va a prendere, Loca blocca un calcio e colpisce l'altra gamba di Guerrero!
    Ora serie di pugni e di calci di Loca che si lancia all'angolo… serie di Corner High Knee che si conclude con una Corner Clothesline!
    E ora Double Axe Handle di Loca, 1…2…NO.

    Loca decide di prendere di mira la gamba sinistra di Guerrero per provare la Figure Four Leglock ma Guerrero ribalta la mossa in una Cross Armbreaker…
    Roll Up di Loca! 1…2…NO,
    DDT di Loca! 1…2…NO!

    Il pubblico tifa contro Loca che ora va con una serie di Low Kicks ma Guerrero blocca l'ultimo, Roll Up! 1…2…NO!
    Loca prova la Mascara Effect, Guerrero blocca e scaglia via Loca, Rolling Kick!
    E ora calcio alla schiena di Guerrero che va con lo Snap German Suplex all'angolo! Loca è a terra all'angolo, ora Guerrero lo prende e va con un Facebreaker.
    Guerrero vuole farla finita… vuole la Latino Buster! Ma Loca evita e va con un Legbreaker!

    E ORA CHIUDE LA LOCA LOCK!

    Andy urla dal dolore, Guerrero sembra non avere dove andare!
    Prova a raggiungere le corde… ce la fa.
    Loca prova a riapplicare la presa, Roll Up di Guerrero! 1…2…NO!
    Serie di calci di Loca che ora si lancia alle corde… Ma Andy evita… calcio al retro della testa di Guerrero!
    Che schiena, 1…2…NO! Loca c'è ancora!
    Ma forse per poco… Latino Buster! NO, Loca EVITA, Mascara Effect!
    E sarebbe un conto di 3 forse, se Maeda non fosse ancora un arbitro "distratto"!
    Loca perde la ragione e inizia a correre dietro Maeda, ma si fa sorprendere da Guerrero con un calcio. Il messicano lo riporta a centro ring… Latino Buster!

    LATINO BUSTER



    1…

    2…

    E

    E

    E DOVE DIAMINE E' MAEDA?!?!?!!?

    Maeda è fuori ring a guardarsi la mano, parla con gli addetti ai lavori, dice di essersi infortunato.
    Andy non può crederci, praticametne era fatta.
    Ma era fatta anche prima per Loca, Maeda sta mettendo il naso in ogni conteggio decisivo.

    Guerrero stavolta non la prende bene, ma sa anche che non gli conviene mettersi contro il direttore di gara.
    Quindi fondamentalmente si limita a mandarlo a quel paese ed approfitta di questo momento per un time out.
    Mascara Loca intanto si rialza anche lui con l'aiuto delle corde e rifiata all'angolo.
    Maeda poi ritorna nel ring come se nulla fosse

    Riparte il match con un clinch a centro ring. Loca arretra, poi chiude Guerrero in una Headlock.
    Guerrero lo lancia alle corde e Loca lo stende con uno Shoulderblock. Ancora clinch, e Waistlock di Loca. Guerrero cerca di liberarsi e inverte la presa, mettendo Loca in difficoltà.
    Il mascherato si libera con una gomitata, poi va con un Headlock Takedown e tiene Guerrero a terra. Guerrero riesce a rialzarsi e cerca di liberarsi, manda Loca alle corde ma quest'ultimo va ancora a segno con uno Shoulderblock.
    Poi si lancia alle corde ma Guerrero va a segno con un Jumping Back Elbow. Ora Corner Clothesline e poi Corrner Forearm di Guerrero, con Loca che batte in ritirata sulla rampa d'ingresso. Loca sembra aver preso una bella botta al sopracciglio con l'ultimo colpo. Proprio dove due settimane fa Maeda aveva colpito ed infortunato Loca con l'arbitro che chiarmò il KO tecnico.
    Loca controlla la sua ferita, alla fine decide di tornare sul quadrato e Guerrero è lì che lo aspetta.

    Presa di clinch e Loca prende i capelli di Guerrero che però evita e colpisce Loca con una chop.
    Altra chop di Guerrero con Loca che cerca di allontanarsi. Loca prova a colpire Guerrero ma si prende una serie di chop. Poi finge di fuggire e invece colpisce con un Eye Poke.
    Ora il controllo è di Loca che va con una serie di chop. Guerrero finisce sull'apron, Loca lo va a prendere e si prende uno Step-up Enziguri.
    Poi Guerrero cerca uno Shoulderblock tra le corde ma Loca evita e va con un calcio in faccia, poi lo appende alle corde. E ora corre alle corde e si lancia contro Guerrero che va a schiantarsi contro le barriere a bordoring.
    Loca va a prenderlo e lo schianta ripetutamente contro i tavoli dei commentatori a bordoring. Ora Loca prende di mira l'addome di Guerrero andando a colpirlo appendendolo alle barriere. E ora Back Drop Suplex sul tavolo dei commentatori! E ancora, ripete la manovra!
    Loca rilancia Guerrero sul ring, 1…2…NO.

    Guerrero c'è ancora, ma chissà ancora per quanto.
    Loca aspetta pazientemente che Guerrero si rialzi, poi lo va a prendere e lo piazza all'angolo, Corner Irish Whip ma Guerrero risponde con uno Springboard Crossbody!
    Guerrero prova ad attaccarlo di nuovo ma Loca lo spedisce di spalla contro il paletto e scivola fuori ring.
    Loca va a prendere Guerrero e prova a sbatterlo contro i gradoni, i due battagliano intorno ai gradoni finché non è Loca a vincerla e a schiantarvi Guerrero. 1…2…NO.
    Loca trascina Guerrero al centro del ring, va a rialzarlo e lo lancia all'angolo…
    Clothesline a sorpresa di Guerrero!

    I due ora sono entrambi a terra, Guerrero si alza prima e si lancia su Loca che lo lancia sull'apron, Springboard Clothesline di Guerrero!
    Guerrero si rialza, chop al petto. Ora Dropkick, Loca questa l'ha sentita e si prende una Jumping Clothesline. Side Effect di Guerrero che ora chiama la LocoBuster.
    Loca prova a rialzarsi…
    Loca Backbreaker! 1…2…NO!

    Guerrero rotola sull'apron, Loca va a prenderlo per un DDT attraverso le corde, ma Guerrero evita e lancia Loca fuori dal ring!
    E ora il messicano si lancia alle corde… Jumping Plancha a segno! Guerrero rilancia Loca sul ring, vuole la terza corda!
    Crossbody di Guerrero… Roll Up di Loca! 1…2…NO!
    Guerrero prova la LocoBuster… Loca evita e va con un Dropkick! 1…2…NO.
    Loca ancora in controllo, cerca di colpire Guerrero che però colpisce per primo e sembra prendere il controllo finché Loca non lo colpisce agli occhi!
    Loca prova la Clothesline… NO, ANDY ABBRANCA LOCA E CHIAMA I CARATTERISTICI TRE SUPPLEX!

    1 amigo…

    2 amigos…

    3 amigos...

    Guerrero è comunque distrutto, il match ora sta chiedendo ad entrambi un dispendio incredibile di energie, ma nonostante questo si arrampica sul paletto ma Loca è quasi in piedi… lo fa cadere sulla terza corda. Loca lo va a prendere, vuole il Superplex! Ma Guerrero resiste a suon di pugni all'addome e alla schiena.
    Fa cadere Loca che però fa cadere anche lui a cavallo della terza corda.
    E ora Loca vuole di nuovo il Superplex ma Guerrero lo fa cadere di faccia nel turnbuckle!
    E ora si lancia alle corde… Powerslam! 1…2…NO, Guerrero c'è ancora!

    Guerrero è di nuovo sull'apron, Loca va a prenderlo e connette con un calcio attraverso le corde
    Maeda ora è abbastanza inerte in questa fase del ring, e si gusta i due che si autodistruggono.
    Intanto Loca circuisce Andy e chiama la sua Loca Effect!
    Ma Guerrero evita, Roll Up!
    1…2…NO!

    Loca lo assalta, SuperKick di Guerrero!
    Entrambi i contendenti barcollano, Guerrero va a prendere Loca…

    Loca Effect!!!
    Loca Effect!!!
    Loca Effect!!!


    Stavolta è connessa!!!
    E Loca SCHIENA,

    1…


    2…



    3.....


    E NO!!!


    Guerrero METTE IL PIEDE SULLA PRIMA CORDA!
    Loca non ci crede! Stavolta se la prende con Maeda, i due ora sono davvero alle strette, Maeda stavolta non c'entra nulla, ma Loca ha deciso di fargli pagare tutto quello che ha fatto nel match. Un match che Mascara Loca ha effettivamente rischiato più volte di vincere.
    Tra i due volano parole, fino a che Andy, approfittando della situazione prende Loca alle spalle, lo lancia alle corde, prova un braccio teso ma Loca evita e prova a sfruttare il rimbalzo successivo per andare su Andy, cosa che in realtà ha pensato anche Guerrero.
    Il risultato è una carambola con entrambi che finiscono su Maeda che rotola fuori ring.

    I due per un attimo si fermano, ma poi riprendono a combattere fregandosene di Maeda a terra fuori ring.
    Ma è Sami Maeda che non ci sta, e torna sul ring. Low Blow a Guerrero e braccio teso a Loca.

    MAEDA HA MESSO ENTRAMBI KO!!!!

    Poi si gira verso il time keeper e da segno di suonare la campanella, per poi andare vicino a Tony Chimera e dirgli cosa annunciare.

    DIN DIN DIN

    TC: Ladies and Gentleman
    il match finisce in doppia squalifica per assalto volontario dei contendenti ai danni del direttore di gara
    per cui, non vi è alcun vincitore.


    Maeda ride, e poi, prima che i due possano rialzarsi, si leva la maglia da arbitro,
    Rivolge le sue attenzioni a Guerrero



    Youth Gone Wild su Guerrero

    e questi è KO

    poi rivolge le sue attenzioni su Mascara Loca



    Rock of Ages su Mascara Loca

    Ed il match finisce così, con un Maeda che dismette le vesti di arbitro e approfitta per mettere entrambi i potenziali contendenti al suo titolo KO
    Maeda poi si fa dare la cintura da Tony Chimera e non perde tempo ad alzarla al cielo, tra i fischi incessanti del pubblico.
    Ma anche oggi finisce così, con Maeda trionfante e nessun avversario per Destiny



    ZN7wKn4

    The GWF Staff.
     
    Top
    .
1 replies since 19/9/2023, 20:04   168 views
  Share  
.